Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


MENINGITE - 4, DATI  ISTAT
 

Dal 1992 i casi di Meningite sono in aumento ! - vedi: Dati Istat fino all’anno 2000:

Ma dopo questo incremento, la
meningite sta' diminuendo nella popolazione comune, salvo che nelle caserme, ove si vaccina di piu'...
- vedi: Vaccino pneumococcico + una delle principali cause della Meningite sono i vaccini

Italy: Ritirato vaccino Meningitec + info su Meningitec

Associazione temporale di alcuni disturbi NeuroPsichiatrici DOPO la vaccinazione di bambini e adolescenti:
Uno studio Pilota con  casi-controllo
http://journal.frontiersin.org/article/10.3389/fpsyt.2017.00003/full


Il Test che propaga la meningite....:
http://www.vacciniinforma.it/2016/04/08/lincubo-meningite-e-il-test-che-crea-lepidemia-dati-omessi-e-verita-non-dichiaratela-frode-continua/4185

MENINGITE 2008: Dati che  fornisce il  Ministero della Salute italiano, in una recente nota:
- L'Italia vede ogni anno (nel periodo invernale-primaverile) circa 900 casi di meningite (il tasso d'incidenza più basso d'Europa, ed in costante diminuzione), con una mortalità del 14 %.
- Il germe mengingococco è presente nel 10 % della popolazione, ma molto meno dell'1 % ha un rischio reale di contrarre la malattia .
- La maggior parte dei casi sono sporadici, ma esistono dei focali epidemici (cluster), soprattutto nelle regioni del Centro-Nord.
- "Il contagio avviene da persona a persona con contatti stretti, in ambienti affollati mentre il batterio non riesce a sopravvivere nell'ambiente, né in alimenti, bevande o su oggetti: per questo non sono efficaci disinfezioni ambientali e non v'è un rischio epidemico che oltrepassi il circuito dei contatti stretti dei casi".
- "il focolaio epidemico veneto è anche il prodotto di una concomitanza accidentale di diversi fattori predisponenti: locali affollati, contatti stretti e presenza di molti individui e provenienti da zone del mondo ad alta suscettibilità alla malattia".

Bene, grazie addirittura al Ministero della Sanità abbiamo chiarito che:
1 - Non c'è nessuna epidemia di meningite.
2 - Le possibilità di contrarla sono vicine allo zero. Infinitamente inferiori alla probabilità di morire in un incidente stradale o per una malattia polmonare causata dal traffico automobilistico.

Un certo "diabolicomarco" di MenteCritica.Net ha fatto notare che la Novartis, multinazionale farmaceutica in leggera crisi (2.500 posti di lavoro tagliati), sta considerando l'apertura di un nuovo stabilimento per la produzione di farmaci anti-meningite a Siena.
Il fatto che l'annuncio arrivi in contemporanea con la nobile opera di sensibilizzazione sulla terribile pandemia svolta dai nostri mezzi di informazione è una pura coincidenza.
Ora, su quanto i vaccini facciano bene alla nostra salute, e a quella dei bambini, esiste già un enorme documentazione......
Si vedano i siti di Vaccination Liberation (in inglese), MedNat.org quello del Comilva.org o la pagina di Disinformazione.it dedicata all'argomento.
vedi: Bibliografia sui danni neurologici (meningite ed altro) da Vaccino + Bibliografia su meningite dai vaccini

L’INCUBO "MENINGITE", il presunto nuovo TEST che invece “CREA” e diffonde, assieme ai VACCINI Pediatrici, l’EPIDEMIA.
DATI OMESSI e VERITÀ NON DICHIARATE, e NASCOSTE, e cosi la FRODE sui VACCINI CONTINUA
....:
http://www.vacciniinforma.it/?p=4185

Commento
NdR: questi studi dimostrano e confermano cio' che insegniamo da decenni e cioe' che i Vaccini producono nei soggetti sottoposti a quelle infauste pratiche in-sanitarie, spacciate per tecniche preventive, Malnutrizione con perdita di fattori vitali essenziali alla vita sana, alterazione e perdita di: flora batterica autoctona, vitamine, minerali, proteine vitali), oltre alle mutazioni genetiche occulte, immunodepressioni, intossicazioni, infiammazioni e contaminazioni da virus e/o batteri pericolosi che nel tempo possono produrre malattie le piu' disparate !

Fino a ieri i DISINFORMATORI degli enti a tutela della salute, si ma di quella dei fatturati di Big Pharma, dicevano che i vaccini "proteggono dalle malattie", guardate invece cosa succede:
 

Comunque occorre ricordare, anche ai vaccinatori, che TUTTI i bambini con la meningite, sono stati vaccinati da neoati oggi con l'esavalente, indietro nel tempo con altri vaccini, es. pentavalente, quadrivalente, trivalente, bivalente, monovalente !

vedi: Statistiche Istat sui vaccini + Dati ISTAT sui Vaccini + Contenuto dei vaccini

Continua in: Meningite Boom + Meningite casi in aumento + Meningite Dati + Meningite uccide + Meningite ammazza in Nigeria + Meningite dai Vaccini + Bibliografia sui vaccini = meningite 1 + Biblio 2 + Biblio 3 + Biblio 4 + Biblio 5
vedi anche: Bibliografia Danni dei vaccini  +  Bibliografia danni 2  +  1.000 studi sui Danni dei Vaccini + Immunogenetica  +   Pag.2  +   Pag.3  +  Pag. 4  +  Bibliografia

BAMBINI CAVIA - 12 morti durante sperimentazione del vaccino (GSK) - BUENOS AIRES - Ago. 2008
Dodici bambini di pochi mesi morti mentre erano sottoposti alla sperimentazione di un vaccino.
Oltre 40 bambini morti, uccisi dai vaccini per la meningite !: http://vactruth.com/2013/01/06/paralyzed-after-meningitis-vaccine/

RICERCA Parole nel SITO
HOME

BACK