Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


DISTURBI VARI e CURE NATURALI
(INFORMATORE SANITARIO del NATURALE
)
Elenco delle Patologie Classificate dal WHO: http://www.who.int/classifications/icd/en/
Elenco delle malattie (IT): http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Malattie
Glossario dei termini Medici  (IT)  +   English Glossary medical Terms
Sommario varie malattie e relativi consigli Omeo - Fitoterapici 
https://www.scribd.com/doc/119194859/prontuario-rimedi-omeopatici
 

La Medicina Biologica o Scienza della Salute è nata con l’uomo ed è stata insegnata e praticata dagli abitanti del continente MU, dagli Atlantidei, dagli Akkadici che iniziarono gli Egizi, i Caldei ed in seguito i Greci ed i Giudeo Cristiani, a queste pratiche.

Ippocrate ha detto: “E’ la natura che cura “, frase che è dimenticata dai medici moderni, i quali il più delle volte tendono con le loro terapie anti naturali e farmacologiche a sopprimere i sintomi, che invece sono spie naturali o difese organiche per incamminarsi verso il ripristino della Salute.
Questi
veleni (la parola farmaco significa in greco: veleno) calmano od eccitano i sintomi del disturbo organico, spostando il problema, ma lasciando sempre viva nell’organismo la causa del disequilibrio, la malattia ed impedendo con l’inquinamento che inevitabilmente il farmaco provoca, le normali funzioni eliminatorie del corpo. Non è certa questa la strada per il ripristino della vera Salute.
Eccettuato i traumi che derivano da azioni inconsce o consce, ricordiamoci che la malattia è solamente il risultato dei continui Conflitti Spirituali irrisolti che determinano sempre alterazione Termico/Nutrizionale ed il corpo di dolore.

Il vero Terapeuta utilizza solo la medicina Biologica non tossica e prende in considerazione il paziente come essere globale e non tratta il corpo come una macchina da riparare, ma come un essere Vivente da far crescere spiritualmente; non considera la malattia come un guasto meccanico, per arrivare eventualmente alla sostituzione del o dei pezzi (organi), ma egli cura l’intera persona Psico/fisica, non concentrandosi sui sottosistemi; egli ricerca e trova sempre le vere cause ed informa il paziente sulle Sue trasgressioni alle Leggi Creative, secondo una semplice legge di Natura: “cambiamenti relativamente semplici purché tempestivi nello stile di Vita (Etica) -
vedi:
 Piu' Caos = Meno Salute - aumentano moltissimo la qualità  e la durata della Vita stessa.

Gli errori Spirituali fanno compiere al soggetto azioni sbagliate che alterano SEMPRE il potere acido/basico (pH) ossido/riducente (rH) e potere dielettrico (rò) di tessuti e cellule, quindi i processi omeostatici si alterano e anche la Termica corporea, producendo moria e/o alterazione della flora batterica intestinale e degli enzimi, si determinano le alterazioni Nutrizionali e quindi intossicazione (Tossiemia) di tutti i liquidi corporei, il terreno, generando infiammazione, con tutte le conseguenze del caso.
vedi: Definizione della parola malattia

E’ la Medicina Preventiva quella Naturale che si pratica in casa propria e facendo attenzione all’Etica comportamentale, la sola strada che ci può aiutare a mantenere od a ritornare alla naturale Salute.
La prevenzione esorta e tende a promuovere comportamenti sani e fa assumere responsabilità personale nell’autogestione della salute.
La prevenzione delle malattie è sempre più semplice ed invariabilmente più efficace della cura delle stesse.

Per ottenere un vero e duraturo risultato terapeutico bisogna sempre risalire alle Cause e rimuoverle se vogliamo ottenere risultati duraturi, sopra tutto in materia di Salute.

La Medicina Biologica o Naturale è per sua natura Medicina NON violenta ed ATOSSICA ed afferma che, la vera medicina è una sola ed è quella che fa GUARIRE l’ammalato ! essa è la Medicina del Terreno
vedi:
Protocollo della Salute

Qualsiasi metodo, tecnica o prodotto noi utilizziamo, l’importante è ridare la salute al sofferente, ma ovviamente ancora più importante è che l’ammalato sia informato sul come gestire la propria salute, senza l’ausilio di tecnici o specialisti, che devono essere utilizzati solo nella fase iniziale dell’apprendimento, fino al recupero della AUTOSUFFICIENZA per ottenere l’AUTOGESTIONE della Salute.

Le cosiddette "malattie" e la sofferenza come abbiamo già più volte affermato, sono la conseguenza dei conflitti Spirituali che scendono dal “cielo dello Spirito” nella ”terra fisiologica” e quando trovano il “Terreno” adatto - vedi Bio elettronica -  proliferano generando il corpo del Conflitto, il malessere, la malattia ovvero l’azione del male, cioè il corpo dell’ignoranza.

Siccome la malattia, è di fatto una perturbazione del “sistema ecobiologico” corporeo che segue uno schema identico e parallelo a quello del “sistema ecobiologico del pianeta Terra” e quello del Creato nella Sua totalità, occorre lavorare seguendo schemi identici, cioè “Etico ecobiologici”, per ripristinare le alterazioni Termico/Nutrizionali, disintossicando l’organismo e che sono indotte dalle conflittualità generate dalle Trasgressioni Etiche alle Leggi del suddetto sistema.

La febbre inizia SEMPRE nell’intestino; essa è un processo naturale di difesa dell’organismo per poter reagire e guarire; essa è una delle fasi di un processo infiammatorio delle viscere, che deve eliminare l’aumento termico delle pareti della mucosa dell’intestino, per le mutate condizioni di pH, di flora batterica ed enzimi; il consigliare per esempio l’uso di farmaci antipiretici per abbassare la febbre è un grave errore, basterebbero dei clisteri di camomilla o di acqua ed orina o 2 cucchiai di  Aloe vera in 2 litri di acqua tiepida, nutrirsi di sole crudita' per alcuni giorni e fare ogni giorno 6 frizioni fredde, intervallate da reazioni calde a letto, bevendo ogni giorno, in certi casi, la propria urina; queste tecniche sono estremamente adatte per abbassarla immediatamente, con il processo e le vie naturali, favorendo l’uscita dal corpo e non inibendo e bloccandola nel corpo con farmaci di sintesi.

Se non si agisce in questo modo, la febbre stessa, repressa, presto o tardi cercherà di uscire dal corpo, magari con la manifestazione di altre malattie ancor più gravi di una semplice febbre, oppure essa invece di arrivare alla cute per le normali vie dei liquidi corporei, essa prendere altre vie: quella nervosa ed arriverà al cervello alterando in ogni possibile modo le funzioni del Sistema Nervoso Centrale (SNC) generando sempre infiammazione e per esempio: meningiti, epilessie, ecc., oppure per la via linfatica infiammando i linfonodi o nel sistema muscolare generando per esempio reumatismi, nelle ossa con artriti ecc.

In Medicina Biologica affermiamo che NON esistono malattie, ma MALATI e tutto questo a causa dei Conflitti Spirituali che causano le alterazioni del “terrenofisiologico, che si ottengono con:
1) disinformazione, (paradigmi errati, schemi mentali, pregiudizi ecc.); mancanza d’informazione che di fatto determinano sempre comportamenti etici sbagliati.

2) dell’inquinamento iono elettronico atomico che deriva dal punto 1 e 3; che possono essere definiti con analisi Bio elettroniche BTA/BEV, su sangue, saliva, urina.

3) dello squilibrio energo Termico corporeo in grado variabile fra le mucose viscerali e la cute, che viene provocato da: cattive abitudini alimentari (Pasti giornalieri), cattive digestioni che generano squilibrio sanguigno, linfatico, nervoso, microbico, enzimatico, vitaminico, inquinamento o depauperamento da cibi e di conseguenza intossicazione da minerali carenti od eccedenti intra ed extra cellulari, aria malsana, acqua ed ambiente inquinati, dagli stress, ansie, paure, insicurezze, ecc., da farmaci, vaccinazioni, otturazioni dentali con le amalgami (di colore argento) e sopra tutto le interferenze iono atmosferiche indotte dal Sole, Terra, Luna, Astri, Cosmo, ecc., tutti fatti che determinano infiammazioni e di conseguenza le alterazioni del metabolismo, quelle dei sistemi omeostatici, favorendo le intossicazioni cellulari e  corporee, quindi la comparsa della malattia.

4) Pertanto si consiglia per poter guarire, di mettere ordine e quindi fine ai Conflitti Spirituali nella propria esistenza ed utilizzare sempre tecniche terapeutiche NON invasive, prodotti naturali (biodinamici) come alimentazione quotidiana, tenendo conto del potere curativo dei cibi.

vedi:
Come Nasce la Malattia ?
+  Dove e perché Nasce la Malattia ?
+ La Bugia Pasteuriana  (di Pasteur)  +  Falsità della medicina ufficiale + La TEORIA dei GERMI che causano le malattie e' FALSA ! 

QUINDI per questo motivo
NON elenchiamo i nomi delle varie pseude "malattie" (ve ne sono oltre 26.000 nel dizionario delle malattie) che sono in continuo aumento.....verso l'Infinito...perche' i sintomi che non sono altro che i vari aspetti dell'unica malattia, il male dell'Essere (Ego/IO - mente) perche trasgredisce (consapevolmente od inconsapevolmente) le Leggi del Vivente !
Comunque potete ricercare qui sotto nel "
Ricerca parole nel Sito" (mednat.org) i nomi delle varie malattie che cercate e troverete le risposte adatte secondo la Medicina Naturale. - vedi Cure Naturali

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato.
 vedi anche: Medicina Quantistica
 Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
 -
scrivete QUI: info@mednat.org

HOME

BACK