Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


MORA TERAPIA
MOREL THERAPY
 

Tecnica Bio Elettronica inventata nell’anno 1970 da MOrell, medico e da RAsche che è un tecnico elettronico.

Essi concepirono, con le loro ricerche, di amplificare le "emanazioni energetiche del corpo", modificarle e reimmetterle nel medesimo in modo da correggerne gli squilibri che sono informazionali a livello atomico, molecolare, cellulare e quelle degli organi.
Consiste in una apparecchiatura elettronica che utilizza una procedura con cui attraverso due elettrodi, uno messo nella mano del paziente, l’altro tenuto dal tecnico/terapeuta e da lui posizionato in genere in determinati punti di agopuntura della mano e del piede; questi due elettrodi sono collegati all’apparecchiatura (simile ad un ohmmetro) e che funziona mediante una piccola pila, quindi a corrente continua; con questa tecnica si misura l'impedenza dei liquidi del corpo in funzione delle variazioni del debole campo Elettro Magnetico corporeo modificate dall’introduzione nella mano libera, di un campione del prodotto da testare con il paziente. 
In pratica il medico testa diversi elementi (alle volte anche 60 e più) ed arriverebbe a stabilire eventuali reazioni del corpo al prodotto testato.
E' una macchina conosciuta prevalentemente da naturisti e medici omeopati. 

Con questa tecnica, si utilizzano le oscillazioni del campo elettrico dei corpi viventi. Queste debolissime correnti sono testate e raccolte con elettrodi cutanei (come per un esame di tipo encefalogramma o elettrocardiogramma) ed inviate all’apparato elettronico che è anche in grado di analizzare e modificare tali emanazioni (frequenze).
Sui punti di derivazione e raccolta che possono essere i punti dell’agopuntura, si può in un secondo tempo influire e raddrizzare le deviazioni frequenziali esistenti. 
Queste ultime, sono onde disarmoniche con fase invertita e il raddrizzamento effettuato dall’apparecchiatura permette di normalizzarne la fase ed il tipo di frequenze. 
Questo riordino energetico obbligherà le cellule ad eliminare dai tessuti i fattori tossici in modo repentino ed attraverso le normali vie eliminatorie (feci, urine, sudore, espettorato ecc.). 
La successiva elaborazione dello stesso gruppo di studio della tecnica detta Mora terapia è stata quella di inventare un’altra tecnica d’aiuto alla precedente. 
Questa si chiama INDUMED (Induzione Magnetica Profonda con Micro impulsi).

Utilizzando le capacità del campo magnetico di penetrare i tessuti più profondi della materia corporea, si utilizzano frequenze basse, vicine a quella del campo magnetico terrestre.
Con i micro impulsi si genera un campo magnetico pulsante (ritmico e veloce) a bassa intensità, che arriva fin nell’intimo delle cellule delle ossa rimuovendo i blocchi energetici esistenti.

Il Vega test utilizza un apparecchio elettronico con un particolare circuito che funziona in corrente continua (come un tester) e che controlla ed evidenzia su di uno strumento, le variazioni di impedenza del corpo misurati in particolari punti del corpo (punti dell'agopuntura) 
Esso registra la variazione di impedenza che i fotoni (emissione energetica dei quanti della sostanza di controllo) attivano nel corpo quando essa viene in “contatto” con il corpo del soggetto analizzato. 
Mediante quelle misurazioni, effettuate 3 volte al di per una settimana intera, l’operatore è in grado di comprendere facendo la media dei dati ottenuti, se vi è un aumento o diminuzione di impedenza corporea nei "circuiti" analizzati in corrispondenza dell’introduzione, per contatto manuale,di determinate sostanze; con questo test è possibile come per il Mora test controllare l’affinità e/compatibilità o meno delle sostanze analizzate con la persona esaminata.
Fare un solo test non significa praticamente nulla, occorre quindi effettuare molti test e fare una media dei valori acquisiti.
Ma come sempre ogni tecnica elettronica ha i suoi limiti, che devono essere superati con altre tecniche della Medicina Naturale, che riordinano i processi omeostatici corporei secondo i protocolli descritti nel nostro: Protocollo della Salute
 

Aziende che commercializzano apparecchiature bio elettroniche

ATTENZIONE:
Da anni le grandi case farmaceutiche e i distributori di apparecchiature elettro-medicali hanno venduto ai medici specializzati in medicina non convenzionale apparecchiature bioelettroniche fondate sul principio che un alimento contenuto in una ampolla di vetro se messo in contatto con il circuito dell'apparecchiatura la stessa sarebbe stata capace di segnalare un abbassamento o un innalzamento dell'indice elettrico espresso in milliampere.
Purtroppo, come tutti sanno, il vetro o la plastica essendo un ottimo isolante non permetterà mai di mettere in contatto la sostanza interna con il pozzetto di analisi. La grande bufala delle fiale test per intolleranze alimentari viene a cadere anche quando i tecnici delle case costruttrici rispondono affermando che il vetro funge da catalizzatore ionico e trasmetterebbe comunque onde elettromagnetiche.
La cosa però è vera solo ad alte temperature le quali non si creano affatto nel sistema bioelettronica dell’elettro-agopuntura, facendo cadere anche questa banale ed ultima test a difesa dei sistemi bioelettronici a fiale filtro.
Per tanto molti naturopati, biologi, farmacisti, medici, si stanno organizzando per aprire una class action contro le case farmaceutiche che hanno rifilato fino ad oggi queste apparecchiature senza avvertire la clientela di questo grave difetto nel sistema di test.
Molti professionisti che si sentono truffati da questa pubblicità ingannevole e sistema difettoso si stanno rivolgendo alle associazioni dei consumatori che hanno aderito alla class action contro i sistemi delle fiale test per chiedere al Giudice il dovuto risarcimento.


vedi anche: Lavaggio Energetico + Coppettazione
+ Riposizionamento asse Cranio-Atlante-Epistrofeo
Ben noto nel mondo e' il massaggio Ayurvedico, che utilizzando i punti dell'agopuntura Cinese + i punti ove vi e' dolore, risolve in molti casi diversi tipi di problemi.
Il  Lavaggio energetico e' un particolare tipo di massaggio che  apre i chakra  del corpo, eliminando in genere la memoria della sofferenza di vissuti dolorosi.

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI
Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato
....
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
-
scrivete QUI: info@mednat.org

HOME

BACK