Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


MAGNETOTERAPIA
MAGNETOTHERAPY
 

MAGNETOTERAPIA   

Fin dall’antichità, l’uomo nelle sue varie culture utilizzò delle piastre metalliche appese al collo, braccialetti aperti di rame o di argento, anelli aperti attaccati al naso, attorno alle caviglie ecc., lo scopo di questi "amuleti" terapeutici era quello di aumentare o ridurre l’afflusso di energia elettromagnetico del corpo.
Queste erano pratiche di Magneto terapia passiva; si usavano anche pietre magnetizzate di cui si conoscevano le proprietà terapeutiche. 
Fin dalle prime scoperte sull’elettromagnetismo l’uomo ha pensato di utilizzare le sorgenti di campi magnetici a scopo terapeutico. Solo negli ultimi 30 anni però, si sono individuati con certezza, attraverso studi clinici controllati, campi magnetici terapeuticamente efficaci.
Un ing. francese G. Lakhovsky negli anni 30 disse: "Nella natura tutto è vita perché tutto è vibrazione". 
La vita è nata dalle vibrazioni ed è mantenuta da esse; la vibrazione sparisce in caso di perdita dei rapporti oscillatori. 
La cellula vivente è un piccolo oscillatore e risonatore elettrico, essa può allora svolgere il ruolo di un ricetrasmettitore di onde elettro magnetiche; la vibrazione del circuito oscillante è mantenuta dall’energia radiante delle onde Elettro diamagnetiche, Terrestri, Solari e sopra tutto Cosmiche. Il corpo ugualmente si comporta come un circuito oscillate. Oggi sappiamo perché gli antichi utilizzavano i braccialetti aperti di rame o di argento: perché sono dei circuiti oscillanti ad effetto capacitivo. La calamita naturale è stata per tanto tempo usata in terapia medica, solo nei tempi moderni è stata abbandonata. Esistono in commercio delle calamite preparate per svolgere tali funzioni e bisogna dire che i primi risultati sono incoraggianti anche se ad onor del vero occorre anche dire che queste tecniche tolgono i disturbi senza informare il paziente sulle leggi della Creazione che egli ha trasgredito e sul come non ricadere più nel problema. 
Oggi con i controlli Bio elettronici, vedi Bio Eletronica, si è certi dei risultati ottenuti con le calamite naturali; esse variano il campo magnetico corporeo, il quale varia a sua volta la ionizzazione delle acque corporee. 
Da un decennio, sono state costruite delle apparecchiature elettroniche in grado di creare dei campi magnetici variabili di intensità e frequenza. Il corpo viene introdotto od avvicinato a questi campi magnetici alle volte pulsanti; in molti casi si sono avuti dei miglioramenti o delle guarigioni; ottimi effetti si sono ottenuti per l’osteoporosi e le fratture. 
Utilizzando le capacità del campo magnetico di penetrare i tessuti più profondi della materia corporea, si utilizzano frequenze basse, vicine a quella del campo magnetico terrestre; con i micro impulsi si genera un campo magnetico pulsante (ritmico e veloce) a bassa intensità, che arriva fin nell’intimo delle cellule delle ossa rimuovendo i blocchi energetici esistenti. 
Anche se con la Bio elettronica (analisi del Terreno), la Matrice, si è in grado di controllare cosa è avvenuto dopo tali applicazioni, possiamo affermare che si è solo variato lo stato ionico corporeo e di conseguenza l’effetto si è ridotto od è sparito, senza togliere però la o le cause che lo hanno generato, che sempre è una Trasgressione a leggi della Creazione.

La magnetoterapia è una disciplina che sta a metà fra il le metodologie della medicina ufficiale e quelle alternative.
Essa e' l'utilizzo di campi magnetici pulsati a bassa frequenza e bassa intensità, che vengono indicati con la sigla ELF (Extremely Low Frequency).
Intensità basse, non superiori a 100G e frequenze ridotte, non maggiori di 100 Hz, sono oggi alla base della Magnetoterapia, una metodica tradizionale, non invasiva, particolarmente indicata per la stimolazione della rigenerazione delle fratture e per rallentare il processo di diminuzione della densità ossea innescato dall’osteoporosi.
La Magnetoterapia può essere applicata in modo mirato, concentrando l’applicazione su particolari distretti anatomici, o in modo totale, sottoponendo l’intero organismo all’azione benefica dei campi magnetici pulsati.
La prima modalità è applicata in caso di patologie localizzate, dovute a trauma, sovraccarico, degenerazione, e nel caso della stimolazione della guarigione di fratture.
La Magnetoterapia totale, invece, viene impiegata per la stimolazione del riequilibrio dell’intero metabolismo e può favorire il rallentamento della perdita di sostanza minerale ossea dovuta all’osteoporosi.

vedi anche: Elettromagnetismo + Campi magnetici Pulsanti

vedi anche: Lavaggio Energetico + Coppettazione
+ Riposizionamento asse Cranio-Atlante-Epistrofeo
Ben noto nel mondo e' il massaggio Ayurvedico, che utilizzando i punti dell'agopuntura Cinese + i punti ove vi e' dolore, risolve in molti casi diversi tipi di problemi.
Il  Lavaggio energetico e' un particolare tipo di massaggio che  apre i chakra  del corpo, eliminando in genere la memoria della sofferenza di vissuti dolorosi.

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI
Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato
....
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
-
scrivete QUI: info@mednat.org

HOME

BACK