Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


DIGIUNO
FASTING
 

DIGIUNO - vedi: Consigli per il Digiuno

Tecnica/terapia del Digiuno
; essa è una cura disintossicante che alcuni studiosi e dottori giudicano di grande efficacia. Consiste in totale digiuno per gli alimenti solidi, sono concessi acqua, infusi e decotti. 
Ci si deve avvicinare al digiuno con 3 giorni di preparazione a base di alimentazione di sola frutta e verdura cruda di stagione. 
La fase più difficoltosa è quella dei primi 4/6 giorni, perché si sente il morso della fame e ciò comporta anche un leggero aggravamento delle condizioni fisiche patologiche.
L’organismo non dovendo più assimilare cibo, si dedica alla eliminazione dei parassiti e delle tossine; nella seconda fase di autofagia, l’organismo "mangia" i propri tessuti grassi fino al quarantesimo giorno di digiuno. Oltre, l’organismo comincia ad intaccare i tessuti "nobili". 
Nella lunga fase di eliminazione, l’organismo tende verso il massimo ordine basato sulla massima possibilità organizzativa e governativa dell’Ego/IO su se Stessi. Normalmente le percezioni sono più complete e più rapide e così l’ideazione è più chiara e rapida, con desiderio di attività fisica che bisogna esaudire. 
Gli animali quando sono malati digiunano e cercano determinate erbe delle quali si cibano, per aiutare la guarigione. 
L’uomo dovrebbe imparare a digiunare ogni qualvolta somatizza un disturbo, che guarda caso è quasi sempre legato ad errori alimentari, i quali determinano sempre un disordine ionico, termico e nutrizionale. 
In fase di digiuno, l’ordine ed i giusti rapporti ionici, termici, nutrizionali tenderanno a ripristinarsi velocemente, di conseguenza la salute ritornerà.
I periodi migliori per fare lunghi digiuni sono: Primavera, Autunno, Estate; in Inverno è meglio stare cauti e fare solo piccoli digiuni di 2/3 giorni al massimo.

Quando avete dolori strani, nei giorni di malattia o di digiuno si possono fare diverse tecniche utili:
Massaggiare
nel padiglione auricolare e sui piedi, localmente ove vi è dolore per 15 minuti, - vedi auricoloterapia, reflesso terapia - almeno due volte alla settimana, oppure infilate degli aghi da agopuntura nelle zone di dolore (solo piedi ed orecchie), ma in ogni caso ungere di olio di oliva (con propolis) dopo aver massaggiato i punti corrispondenti, indi alla sera prima di coricarsi e dopo aver lavato piedi, orecchie; per i denti, l’olio di Manuka e Kanuca è indispensabile in questi casi per la prevenzione e la normalizzazione basale delle infiammazioni alle gengive; lo si può utilizzare con qualche goccia sullo spazzolino, in acqua come coluttorio o per massaggiare le gengive; oppure massaggiate con la vostra orina tutte queste parti. 
Se trovate altre zone del corpo con dolori, ripetete l’operazione di massaggio locale e poi ungetevi con lo stesso olio anche alla sera prima di coricarvi. 
Purtroppo oggi assistiamo al fatto che molti genitori insistano spesso presso i loro figli, quando sono ammalati perché mangino, senza intuire che fanno il loro male.
L’Uomo deve prendere in Sé e da Sé ed in ogni punto di Sé, la forza di reazione a tutte le "malattie". Il digiuno o l’alimentazione crugivora sono le cure naturali per eccellenza. 
Ricordate di dare molta importanza al tipo di acqua o di infusi da bere durante i vostri digiuni; essi devono anche essere a temperatura gradevole, non meno di 20 gradi e non molto caldi e per l’acqua, la più pura possibile, cioè povera di minerali e senza cloro o fluoro; bevetene almeno 1,5 - 2 litri al giorno. 
Meglio della sola acqua, è bere la propria urina
ogni giorno a meta' mattinata durante il digiuno.
Ricordiamoci che: le malattie e la sofferenza come abbiamo già più volte affermato, sono la conseguenza dei conflitti Spirituali che "scendono" dal "cielo dello Spirito" nella "terra fisiologica" e quando trovano il "Terreno", Matrice adatta, proliferano generando il corpo del Conflitto, la malattia, ovvero l’azione del male, cioè dell’ignoranza. 

vedi anche: Ayurvedica + Lavaggio Energetico + Coppettazione
+ Riposizionamento asse Cranio-Atlante-Epistrofeo
Ben noto nel mondo e' il massaggio Ayurvedico, che utilizzando i punti dell'agopuntura Cinese + i punti ove vi e' dolore, risolve in molti casi diversi tipi di problemi.
Il  Lavaggio energetico e' un particolare tipo di massaggio che  apre i chakra  del corpo, eliminando in genere la memoria della sofferenza di vissuti dolorosi.

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI
Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato
....
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
-
scrivete QUI: info@mednat.org
 

HOME

BACK