Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


I CINQUE TIBETANI

 

I CINQUE esercizi TIBETANI - vedi anche: YOGA

La chiave per ottenere giovinezza, salute e vitalità durature.
Con la pratica regolare e costante di questi esercizi, sentiamo affiorare in noi benessere, calma e lucidita' mentale. Si sviluppa un atteggiamento di maggiore responsabilità e centratura, per affrontare al meglio le prove e le sfide della vita quotidiana.
CORPO ­ RESPIRO ­ ENERGIA ­ MENTE - vedi: Uomo Psicoelettronico + Respirazione salutare

Nel libro, I 5 Tibetani, di Peter Kelder, egli racconta la storia di un uomo che sfida le lande remote e misteriose dell'Himalaya per scoprire il segreto di tutti i tempi: la miracolosa "Fonte della Giovinezza" della leggenda. Il suo viaggio verso un monastero nascosto nella profondità del Tibet proibito, lo porta alla scoperta di 5 riti.
Per migliaia di anni questi riti sono rimasti celati nella segretezza di isolati monasteri dell'Himalaya, ma poi l'Autore mette alla portata di tutti il segreto della vita sana: cinque antichi riti abbastanza potenti da cambiare per sempre la vostra vita.

Questi 5 esercizi chiamati i "Cinque Tibetani" sono un gruppo di movimenti di integrazione psico-fisica  che in effetti ricordano molto alcune posizioni di yoga, riattivano i "flussi energetici", e sono tra i più efficaci esercizi generali combinati di stretching, sforzo isometrico/isotonico e di attivazione della respirazione che conosciamo. Come movimenti di riscaldamento per qualsiasi attività fisico-sportiva, sono perfetti.
Questi esercizi riescono a tonificare e rafforzare tutti i gruppi muscolari principali, ad aumentare notevolmente la forza fisica e la capacità di resistenza. Potete eseguire gli esercizi in qualsiasi momento e se volete anche piu' volte al gorno, tuttavia per ottenere migliori risultati sarebbe opportuno effettuarli al mattino prima di fare colazione, o la sera prima di andare a letto.
Quando sarete esperti, l’esecuzione corretta dei 5 Tibetani vi occuperà solo 15 minuti al giorno.
All’inizio calcolate di dedicare più tempo a questi esercizi, concentrandovi su quello che fate e particolarmente sulla respirazione.
È meglio eseguire i Cinque Tibetani a stomaco vuoto ? Assolutamente si, l’ideale è eseguirli almeno 3 ore dopo l’ultimo pasto.
Il numero di ripetizioni ideale per ciascun esercizio è di 21 volte: gli effetti desiderati in termini di energia saranno pienamente raggiunti con questa frequenza.
Per eseguire i Cinque Tibetani è importante disporre della massima libertà di movimento, quindi indossate abiti comodi, senza cinture o elastici stretti e preferibilmente di cotone. Eseguite i 5 Tibetani su un tappetino o su un materassino, e comunque su una superficie non dura.

vedi anche: i 5 Tibetani PDF1 + I Cinque Tibetani PDF2

vedi: Ayurvedica + Lavaggio Energetico + Coppettazione + Riposizionamento asse Cranio-Atlante-Epistrofeo
Ben noto nel mondo e' il massaggio Ayurvedico, che utilizzando i punti dell'agopuntura Cinese + i punti ove vi e' dolore, risolve in molti casi diversi tipi di problemi.
Il  Lavaggio energetico e' un particolare tipo di massaggio che  apre i chakra  del corpo, eliminando in genere la memoria della sofferenza di vissuti dolorosi.

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI
Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato
....
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
-
scrivete QUI: info@mednat.org