Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


Medicina OrtoMolecolare  - ALITEST
 

Mediante un prelievo di 15 cc di sangue ed una attenta analisi microscopica, si possono ottenere molte informazioni sullo stato di salute, sul livello del sistema immunitario di un soggetto e sulle reazioni dello stesso alle sostanze inoculate od ingerite.

Questi è un test citotossico (messo a punto dal dr. A. Panfili), che studia in vitro oltre 165 sostanze alimentari e non, al fine di evidenziare reazioni nei confronti di alcune molecole ritenute tossiche dai globuli bianchi e rossi del soggetto, attendibili indicatori dell’immunità individuale in vivo.

E’ prevista anche una variante per lo screening vaccinale, che serve a testare anche la citotossicità nei confronti di alcuni ceppi di Candida, che infatti rappresentano controindicazioni gravi all’intervento vaccinale, in quanto certamente indicativi di uno stato immunitario deficitario; vaccinare una persona affetta da Candida o da Rodotorula Rubra di 1° o 2° ed ancor peggio di 3° o 4° grado, porterebbe sicuramente un paziente a rischio certo, per gravi danni vaccinali.

Senza contare le immunodepressioni e le Mutazioni Genetiche che intervengono DOPO le vaccinazioni, di cui parliamo approfonditamente nella pagina: DANNI dei VACCINI anche un individuo che dovesse presentare reattività di elevato grado 3° o 4° grado a qualsiasi alimento, sarebbe senza dubbio un pessimo candidato alla profilassi vaccinale, poiché già impegnato in un forte deficit immunitario che certo non richiede sovraccarico di “germi” ricombinati, attenuati e non, dispensati tramite un qualsiasi preparato vaccinale.
Nella sua versione di screening vaccinale, questo test permette di confrontare, sempre in vitro, i globuli bianchi del paziente con il preparato vaccinale da inoculare e nel caso anche con la miscela dell’antigene Candida.
L’utilizzo delle amalgami  dentali, come per i vaccini con metalli pesanti (Mercurio od Alluminio), predispone il soggetto anche a malattie degenerative del Sistema Nervoso Centrale e Periferico sopra tutto in soggetti a saliva particolarmente acida ed a carenza di Magnesio e Fosforo.

In caso di Candidosi inveterata sicuramente caratterizzata da depressione del Sistema Immunitario spontanea o provocata da: farmaci, antibiotici, cortisonici, anti infiammatori, ecc., risulta estremamente pericolosa la vaccinazione; anche la gravidanza controindica in assoluto la profilassi vaccinale per i possibili effetti teratogeni (malformazioni del feto).
L’Alitest è un’indispensabile strumento diagnostico preventivo per indagare e preconoscere le controindicazioni vaccinali ed un ottimo indicatore per le intolleranze alimentari e chimiche, che sono il terreno adatto per la somatizzazione certa di patologie ed anche dei rischi vaccinali; l’intolleranza per esempio all’acido salicilico, componente di molti vaccini anche obbligatori, sotto forma di Tiosalicilato di Mercurio o di idrossido di alluminio, sono fonte certa dei molti disastri vaccinali handicappanti.
Questo test si propone quindi, quale utile sistema di indagine, per le molteplici informazioni che da esso scaturiscono, a tutti gli operatori sanitari (di tutte le specializzazioni, anche alternative) ma che svolgano la loro arte secondo il principio Ippocratico: “Curare secondo Scienza e Coscienza”.
Il costo è rimborsabile dalle principali assicurazioni sulle malattie.

Ricordiamo comunque che in ogni caso è comunque il terreno di base endo ed extra cellulare, che DEVE essere riordinato, per recuperare la salute e non l’eliminazione totale dei cibi che determinano le reazioni.
vedi anche Protocollo della Salute

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato.
 vedi anche: Medicina Quantistica
 Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
 -
scrivete QUI: info@mednat.org

Ecco un  metodo utile per mantenere e/o recuperare la Salute
Metodo MC
in sintesi si basa su tre fattori primari per ottenere risultati di eccellenza. Serve per disintossicare, deparassitare ed aiutare il ripristino della flora batterica autoctona, alterata per vari fattori: Vitamina K1, Vaccini, Farmaci, acque inquinate, cibi industriali intossicati da agricoltura chimica, ecc.
- Primo tra tutti la selezione e la qualità dei prodotti
- Secondo la compatibilità e il valore sinergico dei prodotti con il soggetto che li deve utilizzare
- Terzo il monitoraggio dei prodotti con test di contrazione muscolare (mediante un controllo Kinesiologico personalizzato), per valutare l'utilizzo ideale delle sostanze all'interno di protocolli certificati.
- Vanta risultati che sfiorano il 100%.
Tutto questo può sembrare una banalità ma nasconde una selezione ed uno studio di anni con l'ausilio di Professionisti di altissimo livello.
Poi un altro contributo essenziale lo hanno portato la Passione per la materia, l'Amore per il Prossimo, il desiderio di raggiungere l'Eccellenza.

Metodo MC continua a selezionare prodotti, tecniche e Professionisti per continuare a migliorarsi ed essere sempre piu' di supporto per tutti i bisognosi.
Per visionare il tutto imparare ad utilizzarlo ed accedere all'acquisto del Metodo MC: clicca subito QUI:
MetodoMC da utilizzare ogni giorno per il periodo indicato:
https://www.metodomc.it/vanolijeanpaul.html
- Link per acquistare i loro prodotti: www.prodottidellavittoria.com/p0047.html