Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 

"La Vita e’ cio’ che ne facciamo" (Socrate)
Questo e' il Portale, il Sito della Via al Benessere
.....la Salute e' nelle vostre mani.....ecco la via Giusta per uscire dalle "malattie".....

.....il tecnico informa, la Natura guarisce....
 

 

Continua e seguito da Definizione semplice ma chiara della parola MALATTIA:
UNO STATO nel quale l'
ORGANISMO E' IMPEGNATO nel TENTARE di ESPELLERE le TOSSINE ACCUMULATE ATTRAVERSO QUALUNQUE ALTRO ORGANO, cio' avviene SEMPRE QUANDO gli ORGANI di ELIMINAZIONE NON RIESCONO a SVOLGERE la LORO NORMALE FUNZIONE 

La malattia è quindi il corpo di manifestazione della Trasgressione all’Etica, cioè alle Leggi della Coerenza, dell’Armonia e di conseguenza alla mancanza di Amore
Cio' significa che la malattia e’ il corpo di manifestazione dell’ignoranza sulle Leggi del Creato !


"La malattia non è né una crudeltà in sé, né una punizione, ma solo ed esclusivamente un correttivo, uno strumento di cui la nostra anima si serve per indicarci i nostri errori, per trattenerci da sbagli più gravi, per impedirci di suscitare maggiori ombre e per ricondurci sulla via della verità e della luce, dalla quale non avremmo mai dovuto scostarci."
(Edward Bach, medico, 1886-1936)  

“Ogni Organismo, risponde in maniera differenziata, agendo secondo precise leggi biologiche e biochimiche  adeguandosi ogni istante, alle varie esigenze di stimolazione esterna dell'atmosfera nella quale vive; infatti tutte le variazioni iono atmosferiche, anche minime, modificano ad ogni istante le cariche bioelettroniche dei liquidi (il Terreno o Matrice) dei corpo dei vari organismi viventi

I dittatori nascosti (clandestini) della medicina, d’altra parte li conosciamo molto bene…..; che vestano gli abiti dei “baroni” e degli “scienziati”, che si mimetizzano nelle “lobbies accademiche” od operino nelle multinazionali del farmaci,
sono loro quelli che “contano” e “governano” la medicina ufficiale.
Alle menti aperte e liberali il compito di reagire a questa marea montante di intolleranza anti-scientifica, prima che questi nuovi tiranni arrivino ad insegnarci perfino cosa e’ giusto e non e’ giusto pensare…!

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Seguito e continua da: DANNI dei VACCINI - 1b + DANNI dei VACCINI - 1a

Ecco come risolvere il problema Danni dei Vaccini, SI o no.
Ridurre le indagini verso un
singolo componente od un singolo vaccino per volta, non e’ corretto.
Occorre, se si vuole fare le cose in modo scientifico e serio,  effettuare uno studio di confronto longitudinale, seguito per almeno 20 anni, su di un campione di almeno
1.000 soggetti, fra pari classi di età di bambini vaccinati (parzialmente o totalmente) e NON  vaccinati di NESSUN vaccino, solo cio’ potrebbe essere sufficientemente risolutivo per scagionare o colpevolizzare i vaccini da ogni sospetto. Ma questa ricerca NON si deve fare altrimenti crolla il “mito” dei vaccini !...Big Pharma e Filiera non vogliono che si faccia…..ne' che si sappia che i vaccini producono malattia !

Vi sono circa 26.000 sintomi (chiamati impropriamente malattie) registrate negli "annuari"... piu' tutte le loro varianti.... Quindi dovremmo vaccinarci per quante migliaia di volte ?
Quella NON e' la strada maestra e neppure quella GIUSTA perche':
....queste sono le conclusioni a cui siamo arrivati dopo anni di studi e ricerche (medici, biologi, ricercatori) e che vi comunichiamo affinche' siano divulgate ai cittadini...:
..\Universo_Bambino\centrale1.htm perche' le autoria' preposte ed i vari enti, nascondo TUTTO, malgrado siano state informate, anzi fanno pubblicita' ai vaccini, perche' colluse con Big Pharma...

LOBOTOMIA con i Vaccini - Alex Jones di Infowars, uno dei più importanti siti web di media alternativi degli USA, ha realizzato un video sulla minaccia di una nuova generazione di vaccini che mette in evidenza il manifesto della Jane Burgermeister come una delle piu’ importanti notizie giornalistiche sulle vaccinazioni di massa…per generare una sottospecie di uomini robot…. - vedi: http://ilsole24h.blogspot.com/2010/08/alex-jones-di-infowars-mostra-il.html
Sole Attivo:
http://ilsole24h.blogspot.com/  +  Danni dei Vaccini
 
Quando le autorita' ufficiali faranno tutti quanti, ricerche SERIE e VERE, mettendo a confronto almeno due  coorti, una di bambini vaccinati e l'altra di bambini NON vaccinati e non  figli di madri con amalgami dentali, la verita' sara' inconfutabile i  bambini NON vaccinati  dimostreranno che NON hanno non solo l'autismo, ma neppure le altre  migliaia di malattie indotte con i vaccini.
Tutto cio' che ora hanno fatto i servi, cioe' le autorita' ufficiali sanitarie,  di
Big Pharma pur di diffondere false notizie riguardanti l'inesistenza del nesso, link, collegamento, fra mercurio ed autismo, e' mettere a confronto  coorti di bambini vaccinati con altri bambini vaccinati ma non vaccinati con  il solo vaccino MMR, ma quello che e' evidente e' che le due "coorti" sono tutte di soggetti vaccinati,  quindi quel confronto NON serve che a depistare ed imbrogliare le carte...le  studiano tutte pur di FALSIFICARE la verita', tutti questi medici  vaccinatori indottrinati e servi di Big Pharma.

Come sempre, quando si chiede l'intervento ufficiale  per iscritto alle
ASL od all'ISS per partecipare ai dibattiti sui danni dei vaccini ....che  ormai si tengono in tutta Italia, anche da parte di medici che hanno aperto  gli occhi (Gava, Serravalle, Montinari ed altri, ecc.,), i proVaccini ufficiali...NON  intervengono MAI....nei fatti sono solo degli incompetenti e dei fifoni.

I VACCINI CAUSANO ANCHE il CANCRO: http://findarticles.com/p/articles/mi_m0ISW/is_247-248/ai_113807035/
Rai TG3, VIDEO: http://www.tg3.rai.it/dl/tg3/articoli/ContentItem-a5f0d656-02b3-4244-a1a5-3eb63e1e7854.html


Descrizione particolareggiata del Meccanismo dei DANNI dei Vaccini, delle Amalgami dentali e/o Metalli Tossici  (che hanno le madri durante la gravidanza) Questo meccanismo vale anche per TUTTI i Vaccini !
 


Merck: il vaccino anti-HIV V520 ha aumentato la predisposizione all’infezione da virus HIV
 - 30 Gen. 2008
 Lo studio STEP, che stava valutando il vaccino anti-HIV di Merck & Co, potrebbe aver causato gravissimi danni ai volontari che hanno preso parte allo studio.

Merck ha interrotto lo studio clinico nel mese di settembre ed ai primi di novembre ha emesso un comunicato in cui si dichiara che i soggetti che hanno ricevuto il vaccino V520 presentano una maggiore probabilità di contrarre l’infezione da HIV.

Allo studio STEP hanno preso parte circa 3.000 individui sani ma ad alto rischio di infezione da virus HIV.

Nel corso dello studio, 82 individui sono diventati sieropositivi: 49 riceventi il vaccino V520 e 33 il placebo.

V520 è un vaccino basato sull’adenovirus..

Merck aveva ipotizzato che i geni del virus HIV, contenuti nel vaccino, fossero in grado di stimolare l’organismo generando risposte immunitarie HIV-specifiche attraverso le cellule T CD8. Poiché il vaccino non contiene virus HIV, ma solo 3 geni di HIV, i volontari vaccinati non avrebbero dovuto contrarre l’infezione da virus HIV con la vaccinazione.

E’ stato osservato invece che, 21 dei soggetti infettati con il virus HIV nel gruppo vaccino presentavano una precedente alta immunità nei confronti dell’adenovirus, contro 9 nel gruppo placebo.

Non si conosce il motivo per il quale il gruppo vaccino presenti una più alta incidenza di infezione da HIV. (Xagena_2007)

Fonte: Merck & Co, 2007 + Farmacovigilanza.net  + MedicinaNews.it  + XagenaFarmaci_2007

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

TUTTI i vaccini, non solo contengono vari elementi tossici e porzioni di DNA/RNA (tutti formati da  proteine e dalle proprie molecole + metalli tossici + nanoparticelle e molto altro) e le molecole "possono" essere considerate come dimensione nanoparticelle date le similitudini dimensionali. Sebbene la grandezza della maggior parte delle molecole rientri in quanto sopra accennato, le singole molecole di solito non vengono classificate come nanoparticelle.
Sono state prodotte nanoparticelle semi-solide e leggere. Un prototipo di nanoparticella di natura semi-solida è il
liposoma. Vari tipi di particelle liposomiche appositamente create in laboratorio, vengono attualmente utilizzate clinicamente come sistemi per trasportare farmaci per il cancro ed i vaccini.

VACCINI ed Alzheimer - 8 gennaio 2011
Chi ha fatto almeno 5 vaccini anti-influenzali tra il 1970 e il 1980 è 10 volte più esposto al morbo di Alzheimer di colui che ne ha subiti solo uno o due, ha affermato il dott.Hugh Fudenberg, uno dei
leader mondiali in immunologia e genetica.
“Ciò è dovuto all’
alluminio e al mercurio che quasi ogni vaccino anti-nfluenzale contiene.
Il graduale accumulo di alluminio e mercurio nel
cervello porta a disfunzioni cognitive”, ha detto il dott. Fudenberg.
Visto che i vaccini per l'influenza
non hanno avuto beneficio ha raccomandato di evitarli.
Il Dott. Fudenberg ha aggiunto che i vaccini
contengono molte sostanze chimiche tossiche e invece di stimolare il sistema immunitario lo rendono più debole aumentando la probabilità di essere contagiati con l’influenza ed altre malattie.
Ha detto che
i vaccini incidono negativamente sugli organi interni in particolare sul pancreas e l’influenza stagionale potrebbe sviluppare nelle persone con gravi malattie autoimmuni, il diabete, il morbo di Addison, l’artrite, l’asma, la sindrome Guillian-Barre, l’epatite, la malattia di Lou Gehrig (SLA), il lupus e molte altre.

Alcuni
vaccini possono anche infliggere invalidità e dolori a vita
.
Il Dott. Fudenberg ha affermato che non vi è stata una campagna massiccia, da parte delle autorita' sanitarie, sulle conseguenze e sull'utilita' delle vaccinazioni per l’influenza, per spiegare anche che non aveva alcun beneficio, perché il Governo Federale (americano) aveva stipulato un contratto del valore di 400 milioni dollari con la
GlaxoSmithKline per la fornitura di 50,4 milioni di dosi di vaccino H1N1.....,  poi in realta', solo meno del 50% circa dello stock è stato usato.
Fonte: By H. Hugh Fudenberg, (MD, medico) 


QUINDI se amate i vs futuri Figli/e, NON  vaccinateli. Il figlio e' vostro NON dello stato ! e quindi NON VACCINATELO !
Voi siete quasi tutti genitori, padri e mamme gia' vaccinati e quindi portatori di
mutazioni genetiche occulte che trasmettete ai vs figli che se ri-vaccinati potrebbero ammalarsi anche in modo GRAVE - il termine tecnico si chiama "slatentizzazione".
Nel nostro sito trovate anche gli studi medico scientifici che  dimostrano che i
vaccini immunodeprimono, creano malattie autoimmuni, nei soggetti vaccinati, compresi i militari italiani ammalati  che sono ormai 2.800 di cui ne sono gia' morti 270 (anni 2002), nel 2012 3.700 ammalati di cui 560 gia' morti e non e' colpa dell'Uranio Impoverito...+ in Italia circa 1.000 bambini all'anno...che muoiono di cause "inspiegabili" =morte nella culla - in Giappone dove hanno spostato le vaccinazioni oltre i 2 anni la SIDS e' crollata !
.
Il sistema medicale ufficiale
(medicina allopatica) NASCONDE queste realta'...perche' servo delle multinazionali dei farmaci e vaccini....

Mamme e Padri, per favore,
informatevi bene su questi gravissimi problemi occultati (pur anche da noi informati) dai vari Enti a tutela e Ministeri della "salute": ne va della salute vostra e/o dei vs. figli !
Stampate
le pagine del ns. sito e fornitele ai vs
pediatri (che in genere sono in buona fede, mal istruiti  all'univerista'.....) e se non vogliono studiare il problema.... cambiate pediatra... ed alle ASL da cui dipendete !

In Italia
NON puo’ esistere l’obbligo vaccinale ! 
L’obbligo vaccinale e’ antiCostituzionale, perche’ l’art. 3 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo del 10/12/48, recita: “Ogni individuo ha diritto alla vita, alla liberta’ ed alla sicurezza personale
Anche l'Articolo 32 della Costituzione precisa: ...

La Legge
(anche quelle vaccinali) NON PUO‘ in NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI dal RISPETTO della Persona UMANA.
La vaccinazione e' un'attentato alla salute ed all'integrita' del corpo (sistema immunitario) degli esseri Viventi

Ogni obbligo e’ contraddetto dal nuovo Codice Civile che riconosce il: “principio del rispetto e della integrita’ del corpo umano”.
Ogni Obbligo e’ in contraddizione con l’articolo 36 del Codice Deontologico Medico che precisa che: ”Ogni atto medico richiede il consenso libero e dichiarato delle persone”.
Appartiene quindi ad ognuno di accettare o rifiutare questo atto medicale, la vaccinazione,
profilassi contestata da un numero sempre piu’ crescente di popolazione ed anche di  professionisti in medicina.
Ogni obbligo vaccinale induce, per ogni oppositore a questo avvelenamento, la nozione di “Resistenza all’Oppressione” (diritto riconosciuto dalla Costituzione) e quello di “Legittima Difesa” (la quale non limita la scelta dei mezzi utilizzabili)
vedi:
Vaccini facoltativi in alcune regioni Italiane

vedi: CONSENSO INFORMATO + Controffensiva al Piano Nazionale Vaccinazioni (Italy) + Sito dell' European Forum for Vaccine Vigilance (EFVV) + Legge 229/2005 -  INDENNIZZO per i DANNI dei VACCINI

Vaccino: addio ago, arriva il cerotto
Niente più dolore e paura dell'ago. Arriva il cerotto che sostituirà l'ago per il vaccino. Il supercerotto è stato analizzato e messo in pratica dagli studiosi dell'Emory University di Atlanta e del Georgia Institute of Technology.
Per ora gli scienziati hanno testato il cerotto solo sui topi. Dobbiamo aspettare ancora un po' prima che possa essere utilizzato anche dall'uomo.
Sembrerebbe che questo supercerotto sia in grado di creare una memoria immunitaria più forte della normale siringa, ago annesso. Il cerotto è costituito da 100 microaghi, di soli 0,65 millimetri di lunghezza, sulla sua superficie.
Finalmente quindi possiamo dire no al forte dolore causato dalla siringa, Inoltre grazie alla facilità di applicare il cerotto, potremmo così evitare di fare la fila dal medico per vaccinarci. Il cerotto possiamo applicarlo senza l'aiuto di un medico.
Per ora gli studiosi stanno aspettando nuovi finanziamenti.
Una volta giunti i fondi, gli scienziati inizieranno a testare i cerotti sull'uomo. Le punture tradizionali con siringa saranno soppiantate da un nuovo, rivoluzionario cerotto da applicare sulla pelle con dolore praticamente nullo.
Inoltre il cerotto potrebbe in futuro alleviare le terapie contro il diabete, rendendole più efficaci e meno dolorose così come i trattamenti per i disturbi degli occhi, che attualmente richiedono iniezioni molto dolorose.
Caricati con farmaci o vaccini, i nuovi cerotti possono somministrare lentamente e in modo indolore le sostanze all'organismo. Gli scienziati pensano di iniziare il prossimo anno la sperimentazione sugli umani.

Dimagrire con i cerotti ? NOnon si devono utilizzare i farmaci, basta ed avanza l'alimentazione Crudista + Emodieta !

Italy - Lannutti (IdV): Fazio
freni corsa a vaccini, sperpero inutile e dannoso – 28/10/2010
Roma - 'Si invitano i consumatori con troppa leggerezza, e spesso senza averne i titoli, a vaccinarsi anche utilizzando prodotti da banco: le vaccinazioni possono però essere inefficaci e anche creare seri danni alla salute, che sono sistematicamente circondati da un muro di omertà. Fazio deve intervenire per reprimere allarmismi mass-mediatici e prevedere una campagna informativa, per evitare speculazioni sulla pelle e sulle tasche dei cittadini'. È quanto emerge da un’interrogazione presentata al Ministro della Salute dal senatore Idv Elio Lannutti (IdV).
Spiega il senatore: "Anche il Codacons ha invitato ad ascoltare esclusivamente il medico di famiglia sull’opportunità dei vaccini: un’ulteriore conseguenza della corsa indiscriminata ai farmaci è infatti lo spreco di soldi pubblici e privati, con grande soddisfazione da parte delle case di produzione. Basti pensare al flop dell’allarme sulla cosiddetta influenza ‘suina’, definito dal Presidente della Commissione Sanità Ue come uno dei più grandi scandali sanitari del secolo, architettato ad arte dalle case farmaceutiche che hanno incassato 170 milioni di euro. In vista della campagna di vaccinazione antinfluenzale è necessario scongiurare i danni da vaccino e garantire ai cittadini un’informazione equilibrata".
"Al ministro Fazio – conclude Lannutti - chiedo una legge che riordini la politica vaccinale dell’Italia e tuteli i cittadini dai danni collaterali, proposta che ha già avuto l’appoggio del Coordinamento del movimento italiano per la libertà delle vaccinazioni".

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

International Medical Council on Vaccination refutes vaccine propaganda with myth-busting report
Learn more: http://www.naturalnews.com/031173_vaccines_science.html#ixzz1CkA8lj6B
L’International Vaccination Council www.VaccinationCouncil.org - ha rilasciato, esclusivamente attraverso NaturalNews.com, un documento innovativo che contiene le firme di oltre 80 medici di famiglia, neurochirurghi e professori di patologia, chimica e di l'immunologia, i quali  hanno firmato un documento messo a verbale, che i vaccini presentano un rischio significativo di danno per la salute dei bambini e che non vi è vera scienza a sostegno della "mitologia vaccino" che afferma  che i vaccini sono in qualche modo utili e sicuri per i bambini
Learn more:
http://www.naturalnews.com/031173_vaccines_science.html#ixzz1CoSQmwqY
Guardate voi stessi: 80 esperti firmano un documento contro i Vaccini - PDF: Francais + English

Nei giorni scorsi (Nov. 2011), l’Agenzia del farmaco (AIFA) aveva diffuso una nota raccomandando di non usare il vaccino quadrivalente Mprv (morbillo, parotite, rosolia, varicella) e segnalando un aumentato rischio di comparsa di convulsioni febbrili dopo somministrazione della prima dose di vaccino tetravalente (Mprv) rispetto alla somministrazione separata di vaccini Mpr e vaccino per la varicella.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

IMMUNITA' di GREGGE, od effetto gregge - Herd Immunity, esiste od e' una FALSITA' ?

AFGANISTAN: Nel marzo 2011 un medico della OMS, si recò in una città del paese e disse di voler iniziare un programma di vaccinazione per l'epatite B per cui aveva trovato finanziamenti.
Pagò
diversi funzionari del Governo locale per poter lavorare al progetto, i quali collaborarono senza sapere, alla campagna di immunodepressione dei soggetti vaccinati......
Cio' avviene i tutti i paesi del mondo, occidentali compresi
.... per l'ormai accertata corruzione dei politici e burocrati, anche in Italia !

SIRIA, vaccini OMS: Allarme nella provincia settentrionale di Idlib, almeno 36 bambini morti  - 17/09/2014
Allarme sanitario in Siria, dove almeno 36 bambini negli ultimi giorni sono morti in seguito alla somministrazione di vaccini contro il morbillo.
La vaccinazione era stata effettuata nell’ambito di un programma dell’Organizzazione mondiale della sanità ed è stata prontamente sospesa non appena sono stati accertati i primi decessi.

I FLACONI “CONTAMINATI”
– Come spiega The Telegraph, Le morti sono avvenute in una zona della Siria settentrionale controllata dai ribelli che si oppongono al regime di Bashar al Assad, nei pressi delle città di Jirjanaz e di Maarat al Numan, nella provincia di Idlib. A confermare quanto accaduto è stato l’Osservatorio siriano per i diritti umani, precisando che alcune decine bambini sono deceduti mentre altri sono stati ricoverati perché presentavano i sintomi di avvelenamento.
La campagna di vaccinazione, cominciata lunedì, era condotta dall’Assistance Coordination Unit, una sezione della coalizione di opposizione siriana che si occupa di assistenza sanitaria.
 Preoccupazione viene ora manifestata da diverse associazioni umanitarie, come l’Uossm, che unisce dieci organizzazioni non governative e indipendenti attive in Siria. “I bambini muoiono molto rapidamente”, ha fatto sapere il coordinatore di Uossm Daher Zidan.
Gli esperti dicono che la “causa più probabile” delle morti è la “contaminazione” del vaccino. Il programma dell’Oms prevede protezione dal morbillo per 1,6 milioni di bambini e la stessa Organizzazione mondiale della sanità ha parlato in queste ore di esigenza di effettuare controlli.

Il “SOSPETTO” dell’AVVELENAMENTO da CIANURO
– Alcuni simpatizzanti dell’opposizione siriana di sono spinti fino a postare le immagini dei bambini in fin di vita sui social network alimentando il sospetto che siano stati alcuni agenti del regime ad adulterare i vaccini, utilizzando cianuro.
L’ipotesi non sembra infondata. Mohammed Mowas, un medico siriano che lavora in Turchia ha spiegato che tra i sintomi della somministrazione di vaccino contaminato vi è il progressivo rallentamento del battito cardiaco simile all’avvelenamento da cianuro.
Oltretutto ora si teme che il bilancio delle vittime possa aggravarsi.
Ogni flacone del vaccino contiene 40 dosi e i medici sospettano che siano state contaminate due bottiglie. L’organizzazione umanitaria Save The Children si è detta “sconvolta e profondamente rattristata” da quanto accaduto.

La REGIONE CONTROLLATA dai RIBELLI
– Idlib è una roccaforte dei ribelli che ha resistito all’avanzata in Siria dello Stato Islamico dell’Iraq e del Levante (Isis) e di al Qaeda nelle regioni non controllate dalle truppe del regime di Assad.
Tratto da: giornalettismo.com

Commento NdR: …….come al solito le scuse sono sempre vaccini avvelenati, contaminati, non tenuti nella catena del freddo….ma e poi mai….che sono le sostanze vaccinali che ammalano od uccidono quei bambini….tutte supposizioni, a copertura dei vaccini….NON dimostrate dai fatti…..

INDIA
Un vaccino somministrato a decine di bambini nell'India orientale ha richiesto il ricovero di 57 di loro


vedi: http://shabdkritiyan.blogspot.it/2014/02/killer-pentavalant.html ....oltre a 24.000 ragazze rovinate ed uccise dai vaccini nel solo 2011...!!...ma tanto dice Big Pharma sono in tanti.... ed occorre sfoltire la popolazione mondiale.....

PAKISTAN, strage di vaccinatori - Campagna dell'Unicef per la Polio ed altro, sostenuta da Onu e Oms: sospendere le vaccinazioni  - Peshawar, Pakistan, Dic. 2012
La decisione dopo l'uccisione di un'infermiera, di un autista e di un medico a Peshawar, a nord del Paese.
A sud, nella zona di Karachi, martedi erano gia' stati uccisi cinque delegati alle vaccinatori. Il primo ministro: "Sbagliato fermarci ora e portare il caos nelle vite dei nostri bambini". Per i talebani, le vaccinazioni sono un piano per ammalare, sterilizzare e spiare i musulmani. Ma negano di essere coinvolti nella vicenda.
Fra la popolazione vi e’ la convinzione che le campagne di vaccinazioni siano una strategia per indebolire, sterilizzare la popolazione e per spiarla. Cio’ deriva anche dal fatto dall'aver appreso che durante la caccia a Bin Laden la Cia utilizzò una falsa campagna di vaccinazioni per raccogliere informazioni sul territorio.
La campagna per la polio dell'Unicef, sostenuta dall'Organizzazione mondiale della Sanità, in Pakistan si è trasformata in una sanguinosa caccia ai vaccinatori impegnati sul campo per la campagna di vaccinazione.
8 persone deputati allla vaccinazione della popolazione, sono stati uccisi nel giro di 2 giorni, cinque nei pressi della città meridionale di Karachi, poi a Peshawar, gli altri  tre a nord del Paese,
Secondo cio’ che scrive la stampa locale, le autorità riferiscono che le ultime vittime sono un'infermiera ed il suo autista, caduti in un agguato a Charsadda, vicino a Peshawar, ed un altro medico ucciso nella periferia della città.
E adesso l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) e l'Onu hanno ordinato la sospensione delle vaccinazioni.

PAKISTAN
: vaccini anti polio contrari a Islam, imam dichiara Jihad - 13 Jun. 2012
Kabul - Un religioso di Muzaffargarh, nel Sud del Pakistan, ha dichiarato che la campagna di vaccinazione per la poliomielite è contraria all'Islam e per questo ha lanciato un Jihad contro il team di medici giunto nell'area per condurre la campagna di vaccinazione. In base a quanto si legge sul quotidiano "The Express Tribune", una squadra di medici incaricati di fare le vaccinazioni è entrata nella zona rurale di Muzaffargarh, a Khan Pur Bagga Sher, e ha chiesto alle famiglie locali di collaborare.
Quando l'imam Maulvi Ibrahim Chisti ha saputo della campagna, si è immediatamente recato nella moschea della zona per affermare che il vaccino anti polio era in realtà un "veleno" ed era contrario ai precetti dell'Islam.
Il passo successivo è stato dichiarare un Jihad, considerato come "l'unica opzione" per allontanare la squadra dei medici nel caso in cui questi volessero costringere qualcuno a vaccinarsi.
L'effetto è stato che i medici sono tornati nella città di Muzaffargarh senza aver condotto la campagna vaccinale. Gli abitanti della zona hanno spiegato che il religioso ha cercato di convincerli che la campagna anti polio era una cospirazione occidentale per rendere la popolazione impotente ed immunodepressa.

CAMPAGNE di VACCINAZIONI utilizzate come strumento anche per azioni di guerra nei paesi ove si sono insediati con il loro esercito. Sintesi di un'rticolo apparso sui giornali Usa – 23/05/2014
Gli Usa hanno deciso - e lo hanno fatto con una lettera pubblica - di rinunciare a uno dei tanti programmi segreti CIA, cioe’ quello di usare campagne di vaccinazione per spiare e stanare i quelli che  gli USA chiamano“terroristi” in Pakistan. Questo sistema era stato usato anche per individuare il rifugio di Abottabad di Bin Laden
.

AFRICA
:
La brutta Realtà dei programmi di vaccinazione di massa in Africa - By Veronika Cejpkova
Fondatotrice del Transitional Home dei Bambini Whisper in Uganda:
http://www.whisperorphans.org/
vedi anche: www.vactruth.com
Sono così arrabbiata ! Sono in Uganda in questo momento a prendersi cura di una casa per bambini di transizione in cui abbiamo riabilitare bambini gravemente malnutriti e trascurati, che una volta hanno quasi affrontato la morte.
Martedì 6 Gennaio, 2015, alla casa di transizione dei nostri bambini è stato visitato da infermiere governo, quando all'interno della casa vi erano solo i custodi ed i bambini, ogni singolo bambino e'  stato vaccinati, senza nemmeno preoccuparsi dello stato di salute di uno solo dei bambini.
Non erano interessati al fatto che stavamo trattando attualmente due bambini per la malaria, e che stiamo trattando a prendersi cura dei bambini malnutriti con deppressa immunità, non si sono nemmeno preoccupati che abbiamo bambini che hanno problemi neurologici e hanno difficoltà a camminare o parlare.
Il giorno successivo, il Mercoledì, la maggior parte dei bambini avevano vomito e si sentivano molto male.
Abbiamo avuto un sacco di problemi di salute con il bambino Suubi, Juliana, Diana, Dan, Rukia, i bambini che sono stati malati, che ancora non avevano salute per la loro negligenza del passato e la fame, che ha hanno portato loro molte malattie. Ed ora il loro corpo ha a che fare con i vaccini che ha rimesso ed eliminato i progressi che avevano ottenuto con le nostre cure....

Continua QUI:
http://www.vaccinationinformationnetwork.com/the-ugly-reality-of-mass-vaccination-programmes-in-africa/

 

AFRICA 2010 -  BAMBINI resi ZOMBI dai  VACCINI
esempio: GUINEA - BISSAU
Nel 1998, abbiamo colto l'occasione di due giornate di vaccinazione nazionale per esaminare l'impatto di OPV somministrato da solo, sulla sopravvivenza per i 6.103 bambini di meno di 5 anni di età nell’area di studio del progetto Salute Bandim in Guinea-Bissau.
La sopravvivenza è stata accertata attraverso la sorveglianza regolare da marzo 1998 fino all'inizio della guerra, il 7 giugno 1998, alla fine del 1998, o alla fine del 1999, rispettivamente.
Il registro di bambini è stato collegato con un registro per l'unico reparto pediatrico a Bissau per determinare il rischio di ospedalizzazione. Tra i bambini sotto i 5 anni di età, l'82% aveva ricevuto 1 o 2 dosi di vaccini antipolio durante la campagna.
Anche se alla vaccinazione antipolio durante la campagna è stato associato con la mortalità leggermente inferiore, questa differenza non è stata significativa per tutti i bambini sotto i 5 anni di età (tasso di mortalità (RM) = 0,46 (0,18-1,15)).
Ma quello che non hanno controllato e' la mortalita' nel tempo e/o le malattie indotte dalle campagne vaccinali, esempio Ebola che e' riesplosa diverse volte in tutti i paesi Africani dove sono state fatte dall'OMS e dai medici senza frontiere, le campagne vaccinali sulla popolazione.
Nel 2014 di nuovo il problema Ebola si ripresenta con maggiore intensita' e mortalita'..... infatti le fotni ufficiali riferiscono che almeno 60 persone sono morte finora a causa di Ebola in Guinea. Questa malattia in particolare si è diffusa dalle campagne alla capitale Conakry. Cio’ sta avvenendo anche nelle altre nazioni Africane, ove sono state fatte a suo tempo le campagne vaccinali.

CIAD e MALAWI 
Ora è stato ufficialmente confermato che a dicembre 2012, 38 bambini sono stati ricoverati in ospedale dopo aver ricevuto il vaccino per la meningite “ MenAfriVac “ nel corso di una campagna di vaccinazione organizzato dal governo del Ciad.
Il Programma di notizie “France 24” ha dichiarato che Saleh Ahmat Bodoumi, un ex membro del Parlamento in Ciad, ha confermato che sette dei più colpiti i bambini sono stati evacuati dal momento che dagli ospedali della capitale N'Djamena alla Repubblica di Tunisia in Africa del nord, a subire ulteriormente indagine e trattamento specializzato. [ 1 ]
La notizia è stata confermata dal “Medical Xpress” un servizio di notizie di salute, che ha detto il ministro della Salute Mamouth Naor N'Gawara ha fatto la seguente dichiarazione alla Agence France-Presse, la più grande agenzia di stampa francese nel mondo (AFP):
"Durante l'ultima fase della campagna di vaccinazione organizzata a Gouro (vicino al confine con la Libia), il 11-15 dicembre 2012, sono state osservate reazioni insolite".
N'Gawara ha aggiunto che "il loro stato di salute non è preoccupante". [ 2 ]

VACCINAZIONI FORZATE
Tuttavia, la medicalXpress, insieme ad altri siti web, hanno seguito questa storia il giorno successivo mediante backtracking, indicando i seguenti dati:
"In una dichiarazione, il ministero della salute del paese ha detto che "non si è riuscito a stabilire un nesso di causalità tra le manifestazioni cliniche osservate nei pazienti e il vaccino MenAfriVac":
Secondo la dichiarazione, un bambino che non ha mai ricevuto un colpo di meningite “ha lamentato di soffrire degli stessi sintomi trovati negli altri bambini". [3 ]
Tuttavia, un contatto in Ciad ha dato a VacTruth una versione estremamente diversa dei fatti. Egli ha detto:
"Il governo e l'Organizzazione Mondiale della Sanità hanno bloccato tutto, questi i fatti:
Il governo ha vietato ai giornalisti di visitare l'ospedale in quanto i bambini hanno portato dentro ( sic ) Tutti i bambini da Gouro hanno ricevuto il vaccino.
In primo luogo, essi (Governo / OMS) hanno collaborato con preside della scuola che ha bloccato la porta principale della scuola prima di vaccinare tutti i bambini. Il preside della scuola ha anche detto ai bambini che chi avrebbe rifiutato il vaccino sarebbe stato vietato la frequenza alla scuola e di essere arrestati.
In secondo luogo, sono andati porta a porta e iniettati i bambini oltre un anno”.
Se trovate questo evento difficile da credere, quindi lanciare la vostra mente torna al 200, quando la notizia che i bambini in Maryland erano stati vaccinati con la forza a mano armata agli ordini del procuratore generale dello stato, vari giudici statali e il direttore consiglio scolastico locale , tutti chi illegalmente
cospirato per minacciare i genitori con la reclusione se non hanno presentato i loro figli alle vaccinazioni. [ 4 ]
Un altro esempio di queste tattiche è stato visto in Malawi lo scorso anno, dove 131 bambini sono stati vaccinati a mano armata dopo che i loro genitori avevano rifiutato il vaccino contro il morbillo. [ 5 ] [ 6 ]
Tratto e Continua QUI :
http://vactruth.com/2013/01/25/paralyzed-symptoms-in-head/


CHINA Daily, 6 Luglio 2013 - Asia News Network
CINA - Ad oltre un miliardo di cinesi i vaccini vengono somministrati ogni anno, ma per ogni bambino vaccinato che cercano di salvare dalla malattia per la quale vaccinano - il vaccino danneggia negativamente la salute di più di altri1.000 bambini, secondo il "Centro cinese per il controllo e la prevenzione delle malattie".
Quei bambini la cui salute è stata danneggiata da vaccini soffrono di problemi che vanno da danni neurologici alla morte


Fonte: AsiaOne & SaneVax
Quindi la scusa ufficiale è che i vaccini cinesi sarebbero meno sicuri che i vaccini occidentali ....
Come è possibile allora che l'OMS ha pre-qualificato nel 2011, l'Agenzia Nazionale Cinese dei vaccini,  dopo una "collaborazione tecnica completa
" ? Margaret Chan (NdR: quella che raccontato la balla dell'influenza suina al mondo intero...) ha anche detto che "quando i singoli vaccini sono pre-qualificati dalla OMS, la capacità di un paese di produrre grandi quantità di vaccini a prezzi molto bassi, è probabile che rivoluzionerà il mercato dei vaccini e prezzo" (NdR: paura di Big Pharma per la concorrenza cinese...? ).
  
La verità è che il vaccino e' per l'OMS un obiettivo puramente ideologico, ed è quello di vaccinare quante più persone contro un massimo di malattie e ancora tutto il tempo, e non prima di tutto per garantire la migliore salute generale possibile.
La prima voce di bilancio OMS 2012-2013  è quello dedicato alle malattie infettive ed ai vaccini, mentre i costi di base per acqua e cibo arrivano in
5 ° posto !
2,6 miliardi di persone nel mondo non hanno ancora un risanamento di base per l'acqua e 1,1 miliardi di persone non hanno nemmeno accesso ad acqua potabile sicura.
Allo stesso tempo, troppo, e solo il 3% dei bambini affetti da gravi forme di malnutrizione beneficiano del cibo nutriente pronto e l'87% di questi bambini continuano a morire per mancanza di questo alimento vitale, mentre noi continuiamo a far  affluire i vaccini in quei paesi.
  
In un tale contesto, sembra che la questione del prezzo dei vaccini sia una priorità negli occhi della OMS rispetto alla loro sicurezza. La pre-qualifica dall'OMS vaccini non sono assolutamente una garanzia.
Le prove compreso il Quinvaxem, che è stato anche pre-qualificato dall'OMS e che ha causato la morte di decine di bambini nei paesi poveri.
  
La verità difficile da accettare per coloro che avevano ed hanno ancora tutte le illusioni propagandate dall'OMS, è che la sicurezza del vaccino non esiste, ovunque ci si trovi nel mondo!
I vaccini non sono e non sono mai stati scientificamente valutati in oltre 200 anni di utilizzo.
Così, naturalmente, si risente fortemente in termini di salute pubblica globale. Sempre più soggetti sopravvivono con malattie croniche e specie i bambini, tra cui e ancora di più nei paesi più ricchi che hanno accesso al maggior numero di vaccini sono stati cosi dicono, "migliorati".
  
Mentre solo il 1-10% dei gravi effetti collaterali dei vaccini che sono inclusi nei bugiardini dei nostri paesi cosiddetti "avanzati", non ci sorprende affatto che per cercare di salvare una vita, sia necessario rendere 1000 altri bambini malati ed handicappati. Che livello e' quello della salute pubblica ?
Infatti, la vaccinazione non è garantire la salute di alcuni al prezzo di un numero di cosiddette vittime, ma è invece di mantenere in confusione, nebbia, per tutta la popolazione (NdR: che
non si rende necessariamente conto del deterioramento della salute che può essere sottile e graduale) e per non salvare una piccola minoranza di persone, ed il numero di morti essendo statisticamente molto bassi in paesi come il nostro.
E durante quel tempo, l'OMS afferma di voler contribuire al benessere di tutti i cittadini del mondo, il sogno di un mondo ideale in cui i vaccini sarebbero finalmente essere apprezzate da tutti ...
Questo in realtà non è per domani e' gia' per oggi,  i
n Cina, come in questo caso !


IRLANDA
Lo scandalo in Irlanda è scoppiato lo scorso mese di giugno 2014 
A Tuam, cittadina della contea di Galway, si è scoperta una fossa comune dove accanto a una casa di accoglienza per ragazze madri gestita fino agli anni Sessanta dalle suore del Bon Secours, sono stati ritrovati i corpi di 796 bambini.
L'Irlanda oggi è ancora sotto choc per la notizia che in altre 10 case di accoglienza per ragazze madri, tra il 1960 e il 1976, 298 bambini sono stati sottoposti a sperimentazioni di vaccini e 80 bimbi si sono gravemente ammalati dopo che è stato somministrato loro accidentalmente un vaccino destinato al bestiame.
«La situazione - racconta Paul Keenan, redattore dell'Irish Catholic - è al momento di molta confusione. Cominciano ad emergere altri scandali e la gente percepisce che la storia di Tuam è solo l'inizio. I racconti poi su come erano trattate le madri e i loro bambini provoca rabbia. Le persone sono furiose».
Centinaia di bambini utilizzati per test. Il governo irlandese ha annunciato l'apertura di un'inchiesta istituendo una speciale Commissione d'indagine. Ma si trova di fronte a una realtà che sta drammaticamente montando. Partita da una casa di accoglienza nella contea di Galway, l'indagine si sta aggravando con l'accusa che centinaia di bambini sono stati utilizzati per prove di vaccinazioni.
Sarebbe addirittura coinvolta una casa farmaceutica britannica, la GlaxoSmithKline, che avrebbe potuto agire - questa la loro «giustificazione» - perché fino al 1987 in Irlanda non c'era una legislazione in materia di test medici. Già nel giugno del 2001 era stata avviata un'indagine sui test compiuti su 58 bambini tra il 1960 e il 1961, in sei case di accoglienza.
I risultati di quelle sperimentazioni furono addirittura pubblicate sul «British Medical Journal» nel 1962.
Ma quell'indagine fu bloccata perché il professore Patrick Meenan, autore dello studio, aveva 86 anni e a causa dell'età e del suo stato di salute non poteva comparire in aula. Una successiva inchiesta giudiziaria è stata bloccata nel 2004. Dunque, se lo scandalo è emerso con tutta la sua virulenza oggi, in passato qualcosa in Irlanda già si sapeva.
L'ipocrisia della società. «Ciò che in profondità più sconvolge l'opinione pubblica - ammette Keenan - è il ruolo più ampio che la società irlandese ha svolto in questa terribile storia. A cominciare dai genitori di quelle ragazze madri: hanno preferito nascondere le loro figlie. Per finire a come la società intera guardava a quelle ragazze madri e ai loro figli illegittimi. Il modo con cui sono stati trattati - madri e figli - il loro stato di denutrizione, il modo in cui sono stati sepolti, spesso senza nome, sono tutti elementi che svelano un'indicibile disumanità». Il nuovo scandalo sulle vaccinazioni aggiunge rabbia a rabbia. Apre un nuovo capitolo di un film dell'orrore che si teme possa avere nuovi e più inquietanti sviluppi.
La reazione del governo e dei vescovi irlandesi. La Commissione d'indagine istituita dal governo esaminerà gli elevati tassi di mortalità che si sono registrati nelle case di accoglienza nei decenni del XX secolo, le pratiche di sepoltura che si sono utilizzate, le adozioni segrete e illegali e le sperimentazioni di vaccini sui bambini. Si stima che siano state circa 35mila le ragazze madri accolte nelle 10 case gestite da ordini religiosi in Irlanda.
Il ministro per l'Infanzia Charlie Flanagan ha detto che è ora di far luce su questo periodo buio della storia irlandese. È «assolutamente essenziale» stabilire «la verità piuttosto che indulgere sulle speculazioni». Riuniti a Maynooth, i vescovi irlandesi hanno salutato con favore l'istituzione di una speciale Commissione d'inchiesta e, in una dichiarazione pubblica, esprimono un vero e proprio «mea culpa»: «Purtroppo ci viene ricordato di un tempo in cui le madri non sposate erano spesso giudicate, stigmatizzate e rifiutate dalla società, compresa la Chiesa.
Questa cultura d'isolamento e ostracismo sociale era dura e spietata, mentre il Vangelo ci chiama a trattare tutti, in particolare i bambini e le persone più vulnerabili, con dignità, amore, compassione e misericordia». «La Chiesa - commenta Keenan - viene fuori da un difficilissimo periodo durante il quale è stata travolta dallo scandalo degli abusi sessuali commessi al suo interno. Da quello scandalo, la Chiesa ne è uscita profondamente danneggiata. Ma da quella esperienza drammatica, ha saputo trarre una lezione importantissima. Ha capito che l'unico modo per andare avanti, è dire tutta la verità».
Tratto da: ecplanet.com - Fonte: radiormt.com

UNGHERIA
Il nuovo vaccino bivalente antipolio orale (BOPV) che, secondo un articolo del 2011 pubblicato nel Journal of Epidemiology, in una popolazione ungherese ha presentato un rischio di paralisi quattro volte superiore rispetto ai monovalenti 3 e 70 volte il rischio più alto di paralisi rispetto al vaccino per la polio monovalente con quale è stato confrontato.
Ancora più preoccupante è il fatto che 47.500 casi di paralisi associata a vaccino per la poliomielite (paralisi flaccida acuta) sono stati scoperti nei neonati e nei bambini in India, solo nel 2011, in seguito al lancio del "nuovo vaccino migliorato"....
Poliomelite e non solo, in India per i Vaccini...
British Medical Journal: http://adc.bmj.com/content/early/2012/02/13/archdischild-2011-300646.full
Lo slogan della Polio è anacronistico.
L'India era praticamente libera da polio fino al 2010, e nel 2011, dopo le campagne di vaccinazioni di Bill Gates & C....., sono lievitate vertiginosamente le segnalazioni di quantita' di polio e di paralisi flaccida acuta "non polio" NPAFP, oltre a 47.000 casi di NPAFP nel 2011 (patologie chiamate "non polio" per far quadrare le statistiche sulla polio....) - vedi: http://www.omsj.org/reports/Puliyel2012.pdf
Casi di paralisi nello sforzo delle campagne di vaccinazione per la polio sponsorizzate da Bill Gates 'in India, stanno facendo aprire gli occhi..
- 6 Aprile 2012 GAVI (Alleanza Globale per i Vaccini e vaccinazioni), e' accusata di raccomandare vaccini antipolio non testati...
Continua con i particolari del caso, QUI


UKRAINE (UA)
Oltre 50 bambini ricoverati in ospedale dopo la vaccinazione; l'uso del vaccino continua, come il tasso di bambini con problemi dopo la vaccinazione, queste cifre sono un numero accettabile per il WHO  (OMS, sponsorizzato da Big Pharma).
Ma non vi sembrano "assurde" queste tentate rassicurazioni da parte del WHO, CINQUANTA bambini SANI prima della vaccinazione, probabilmente dovranno subire forse dei danni permanenti e questo, per gli organi di controllo viene ritenuto "normale" ?
E se uno o più di questi bambini fossero figli di qualche funzionario del WHO (OMS) che stila queste statistiche, lo riterrebbe ancora "normale".
Questo modo di ragionare è parte di una delinquenza pura che, con la giustificazione FASULLA di proteggere il gregge (falsa teoria), immola cinquanta agnelli che, prima di questa introduzione di veleni vaccinali, erano sani.
Non è mostruoso questo modo di ragionare ? Si certamente !
Fonte: http://tuoitrenews.vn/society/14512/over-50-children-hospitalized-after-vaccination-vaccine-use-continues

vedi anche: RIGURGITO o VACCINO ?

Una NAZIONE che continua a VACCINARE i suoi bambini, rinuncia al suo futuro...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

STUDIATO e DENUNCIATO al Congresso, il collegamento sostanze dei vaccini e danni alla salute dei bambini americani. - USA, Washington, 31 Gen., 2011
Con le ultime segnalazione arrivate alla luce sui danni da vaccino per l'influenza  a metà gennaio 2012, la FDA sta di nuovo studiando l'associazione tra i vaccini e le convulsioni febbrili nei bambini.
Quanto spesso i consumatori hanno bisogno di salute, invece della "lana tirata sugli occhi" che producono le info degli enti a tutela, sui vaccini !
E'  il momento per il Congresso di sfidare il mantra del "sicuro ed efficace" di Big Pharma e dell'industria medica.
La necessità di una indagine del Congresso (a cura di Catherine J Frompovich e Laraine C Abbey) la quale documenta la presenza di tossine nocive, trovate nel cervello e nel sistema nervoso perche' danneggiati dagli adiuvanti, eccipienti e mezzi di crescita nei vaccini, che possono anche nel tempo causare danni alla salute a tutti i vaccinati - in particolare per i bambini e le donne incinte.
La monografia utilizza riviste peer-reviewed, CDC - Vedi Control Data, data di modifica secolo e Back Orifice. CDC - Control Data Corporation, FDA, HHS HHS Dipartimento di Salute e Servizi Umani, ed altre fonti accettate, per quanto riguarda i vaccini e le vaccinazioni, per collegare i punti su ciò che non è condiviso con i consumatori sulle vaccinazioni, né per la salute (maggior parte dei professionisti della salute, i medici), ad esempio, i coadiuvanti tossici come l'alluminio, una neurotossina - il mercurio, un neurotossico - la formaldeide, un cancerogeno dichiarato dall'EPA;
MSG MSG: vedi acido glutammico, una eccitotossina che stimola le cellule del cervello all’auto-distruzione;
- polysorbatepolysorbate / qualsiasi degli esteri oleato vari del sorbitolo e sue anidridi condensati con polimeri di ossido di etilene, numerate per indicare composizione chimica e utilizzate come agenti tensioattivi.
- sostanze che provocano infertilità nei ratti di laboratorio; diploide /
1. avendo due serie di cromosomi, come normalmente si trovano nelle cellule somatiche, negli esseri umani, il numero diploide è 46.
2. un individuo o di una cella con due serie complete di cromosomi omologhi. (Abortito feto umano);
- DNA estraneo proveniente da cani, pulcini, scimmie e insetti, oltre a molti altri, che non deve essere iniettati in neonati subito dopo la nascita, o in qualsiasi momento.

Un sesto (1/6th) dei bambini americani hanno il cervello danneggiato, con uno su cento (1 su 80) le vittime di autismo.
Molti bambini soffrono di più con altri problemi di salute cronici, tra cui il cancro ei disturbi autoimmuni, entrambi i quali sono stati collegati, in gran parte ai vaccini.
Malattie autoimmuni includono il diabete, l'asma e le allergie.
Tali associazioni devono essere indagati e non da Big Pharma, che fornisce denaro agli "enti" governativi, ed alla FDA per la ricerca, spesso asimmetrica che indica che i coadiuvanti neurotossici sono "sicuri".
Questa monografia di denuncia, fornisce la necessaria informazione ai legislatori, operatori sanitari, e dei consumatori per quanto riguarda i fatti di vaccini.
Le Forze delle case farmaceutiche (Big Pharma)  sono potenti e guidano gli ordini del giorno per i vaccini, ma lo è anche la crescente ondata di professionisti interessati e quella dei cittadini.  È giunto il momento per il Congresso di indagare seriamente i vaccini e le vaccinazioni.
Contatto: Catherine J Frompovich, catherinejfrompovich@ymail.com; - Laraine C Abbey, betterfoodforbetterkids@yahoo.com; - Contatta uno degli editor di via e-mail per una copia gratuita in formato PDF di 150 pagine del documento.

BEPPE GRILLO sui VACCINI !

URANIO impoverito ? NO sono i Vaccini
Ecco l'intervista al dott. M. Montinari:
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2007/11/20&id=6218&categoria=servizio&from=striscia

Relazione della Commissione di indagine sui militari malati e/o morti, problema Vaccini
Tratto da: http://www.senato.it/documenti/repository/commissioni/uranio/Stenografici/uranio-019d.PDF
MEDICI  VACCINATORI  UCCISI, in Pakistan
Storia dei movimenti Anti Vaccinazioni (English)
Sito sui Danni dei VACCINI
Video su Sclerosi e Vaccini
1)
http://www.youtube.com/watch?v=pNgT5X0N9Ag = oppure Vaccini Assassini 1
2)
http://www.youtube.com/watch?v=0Iol8zqsnIg = oppure Vaccini Assassini 2
3)
http://www.youtube.com/watch?v=EwE7SZCVs60 oppure Vaccini Assassini 3
4)
http://www.youtube.com/watch?v=xUzi37YByzI oppure Vaccini Assassini 4

Video di RAI2 - REPORT - Puntata del 15/10/98
http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-640d41f6-a3a7-41db-8006-7ff848c5b4bd.html?refresh_ce

MINISTERO "SALUTE" italiano e' stato gia',  da anni, informato sui Danni dei Vaccini
Farmaci , Soldi, Bugie
: www.informatori.it/informatori/farsold.htm
L'F.D.A. (USA) ha TENUTO NASCOSTE le PROVE della PERICOLOSITÀ dei CIBI TRANSGENICI
e di molti Farmaci e Vaccini   (vedi la trasmissione Report -Rai3 del 20704/08)
Corruzione nella Sanita' italiana = Aifa  Poggiolini, il figlio  e l'Aifa
Malattie inventate
Quanti animali vengono UCCISI per i test sui vaccini ?
Esami indispensabili, prima di vaccinare
Le REAZIONI da VACCINO  - "Quando succede a Voi od al Vostri bambini, I rischi sono del 100%"
Vaccinazioni in Europa ed Italia (obbligatorie e NON): http://www.euvac.net/graphics/euvac/vaccination/austria.html

Visionate i filmati sui GRAVI DANNI dei VACCINI anche la sindrome dei Bambini scosssi
Vedere con attenzione questo video: http://www.youtube.com/watch?v=xooPZEfCtKE G. Puccio ricercatore osteggiato

Visionare questo VIDEO, parlano dei medici sulle BALLE VACCINALI !

 

Non è intenzione di questo sito terrorizzare (come al contrario effettuano i medici vaccinatori) le persone sul tema vaccinale, ma l’intento è quello di farci porre delle domande allo scopo di capire se noi genitori siamo sufficientemente informati di ciò che può anche accadere ai nostri figli, quando vengono sottoposti a queste pratiche.
Possiamo iniziare con delle domande abbastanza banali che ci verranno sicuramente utili quando dovremo incominciare a preoccuparci perché non accada alcunché di negativo ai nostri figli, se decideremo di aderire a queste
rischiose metodiche.
Ricordiamoci che i rischi ci sono e molteplici, non virtuali, ma reali !

1 - I
Vaccini servono veramente a salvaguardare la salute nostra e dei nostri figli ?
2 - Quanto siamo veramente
informati degli eventuali danni, più o meno gravi, prodotti dai vaccini ?
3 - Siamo al corrente che
vaccinando possiamo incorrere in qualche rischio, poiché due leggi dello Stato Italiano ammettono già, che possono succedere degli "inconvenienti" e per tale motivo si prevede un indennizzo e un risarcimento a chi verrà colpito da tali avversità ?
4 - Conosciamo la legge n° 210/92 e successive modifiche e la 229/05 che dovrebbero essere affisse in tutti gli studi medici pubblici e privati in modo tale che chiunque informandosi possa sapere che i danni esistono realmente ?
5 - Quanti genitori hanno preso visione delle
controindicazioni che sono contenute nel foglietto accompagnatorio di ogni medicamento, comprese le vaccinazioni ?
6 - Siamo a conoscenza di quali e quante malattie sono prodotte dai
vaccini ?
7- Perché, nella UE, le vaccinazioni rimangono obbligatorie solo in Italia (unica regione italiana che ha tolto per ora l’obbligo, è il
Veneto)  e Francia
8 - Perché si
vaccina senza fare nessun accertamento preventivo ?
E se ci fosse latente un qualunque deficit
immunitario, primario o secondario, cosa accadrebbe ?
9 - E’
assurdo affermare che le vaccinazioni non producono malattie ? NO, esse le favoriscono e di molto !
10 -  Perché la
medicina allopatica ha creato il “dogma” dei vaccini quando i dogmi possono essere accettati solo nell’ambito della fede ?
11 - Siamo a conoscenza che con l’evento delle vaccinazioni
NON c’è stato un calo delle malattie infettive, anzi, e contemporaneamente un incremento esponenziale delle malattie degenerative molto più gravi delle precedenti ?
12 -  Siamo a conoscenza che
NON ESISTE la possibilità di curare le reazioni avverse delle vaccinazioni ?
13 - Siamo al corrente che una vaccinazione puo' produrre delle
disfunzioni dello sviluppo del vs. bambino ?
Tratto anche da:
www.tremante.it (sito di un Genitore con 3 figli rovinati dai vaccini di cui 2 sono stati uccisi)

Questo è il testo del "Comunicato Stampa" inviato a tutta la stampa italiana nel mese di Dicembre del 1995, dal presidente dell’Associazione Universo Bambino e che è passato in totale sordina.... Big Pharma ringrazia...

Vaccinazioni di massa - Il lato nascosto delle cose.
"Secondo l'Associazione Britannica per il Progresso della Scienza, la British Association for the Advancement of Science, le malattie infettive diminuirono del 90% fra il 1850 ed il 1940, parallelamente al miglioramento delle pratiche sanitarie ed igieniche, ben PRIMA che fossero introdotti i programmi di vaccinazione obbligatoria.
A sottolineare questa conclusione è stato un recente rapporto dell'
OMS (Organizzazione Mondiale per la Sanità), il quale trovò che la malattia e i tassi di mortalità nei paesi del terzo mondo non hanno un legame diretto con le procedure di immunizzazione (vaccinazione) o il trattamento medico, ma sono strettamente collegate con gli standard igienici ed alimentari."

INDIA - vedi anche QUI .....  e QUI - vedi: i vaccini diffondono le malattie

INDIA
Un vaccino somministrato a decine di bambini nell'India orientale ha richiesto il ricovero di 57 di loro


In INDIA DOPO le grandi campagne di vaccinazione per la poliomielite
, dell'OMS, Bill Gates e Rockefeller, e', cosi dicono, le autorita' ufficiali, colluse con Big Pharma..., ricomparsa la polio....pero' dicono che e' la conseguenza, la colpa di un  virus detto "selvaggio" (non  addomesticato....ha...ha...ha...) pur di non accettare la verita' = sono le vaccinazioni di massa che propagano la Poliomielite !
Sono i vaccini per la polio che hanno utilizzato nelle campagne di vaccinazione in INDIA e paesi del terzo mondo (OMS + Bil Gates + Rockefeller & C....) che diffondono e propagano la polio e danno la colpa al "virus selvaggio" !....questo ....perche' Bill Gates e' stato messo sotto processo in India per strage - paralisi e morti, per la campagna di vaccinazione per la polio, che ha finanziato direttamente con la sua fondazione ! ....che BUGIARDI, CRIMINALI....
Tenete presente che quella tossina virale per la polio e' endemica negli intestini delle popolazioni del terzo mondo e sui soggetti malnutriti od immunodepressi dai vaccini che hanno subito in precedenza, queste tossine virali, producono molti e qualsiasi possibili danni....dalle disfunzioni dello sviluppo, autismo, allergie alle paralisi e morte !
Nei paesi del terzo mondo utilizzano un vaccino per sterilizzare le femmine ! - vedi: Contenuto dei Vaccini

 

Nei vaccini venduti al terzo mondo si é scoperto che molti di questi contenevano l'ormone B-hCG un anti fertile se immesso in un vaccino.
La corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni di ragazze e donne hanno assunto questi vaccini contaminati, cosí come in Nigeria, Tailandia ecc...
Per chi non abbia ancora visto questi video-documenti scioccanti:
http://uk.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU
http://it.youtube.com/watch?v=wg-52mHIjhs&feature=related
Sembrerebbe che oltre al profitto a tutti i costi, ci sia dietro qualcosa d'altro....impedire alle donne dei paesi del terzo mondo... di avere figli....

Dalla divisione vaccini dell'azienda farmaceutica MERCK arriva la sconvolgente ammissione di aver inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini.
La scioccante  intervista ovviamente subito censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackell Science, è stata tagliata dal libro " The Health Century" proprio a causa del suoi contenuti, l'ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus micidiale (SV40 ed altri) capace di provocare il cancro, nella popolazione di tutto il mondo.
Questo spiegherebbe infatti l'aumento dell'insorgenza dei tumori negli ultimi cinquant'anni.
Questo  filmato,  contenuto nel documentario "In Lies we trust: the CIA, Hollywood  and Bioterrorism", prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall'esperto di salute pubblica, Dott. Leonard Horowitz, caratterizza l'intervista al maggior esperto di vaccini al mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perchè la Merck ha diffuso l'AIDS, la leucemia e altre orribili piaghe nel mondo: http://www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU


vedi:
Dati sui portatori di Handicap in Italia - molti di loro sono stati danneggiati dai vaccini !
 

I VACCINI dell'OBBLIGO
Le vaccinazioni obbligatorie sono quelle che devono fare tutti i bambini italiani, per il loro bene....ma é sempre vero ?
Perché l'Italia é uno dei pochissimi paesi che prevede l'obbligatorietà ? 
Perché sempre piu' famiglie si rifiutano di far vaccinare i loro figli ?
Le vaccinazioni per ora obbligatorie sono:
polio, difterite, tetano, epatite B.
Quelle
facoltative sono: pertosse, morbillo, parotite, emofilus (vaccino per la meningite), influenza, ed altri ancora, pero' hanno tolto dal commercio i singoli vaccini per propinare l'esavalente (6 vaccini) di cui 2 vaccini entrocontenuti,
NON sono obbligatori....
Le inchieste egli studi che trovate in questo Portale, riportano una serie enorme di studi, ricerche e testimonianze di genitori i cui figli
sono morti o hanno riportato gravi reazioni avverse in seguito alle vaccinazioni obbligatorie.
Per questo quelle famiglie hanno deciso di non rassegnarsi al destino, la legge Italiana 210/92 ha previsto un
rimborso per i danni da vaccino. Ma essere rimborsati é molto difficile, e migliai di persone continuano a lottare per avere giustizia, mentre la normativa che rende le vaccinazioni facoltative non riesce a diventare legge nazionale, per opposizioni di certi politici....
Big Pharma... ringrazia !
http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E90057,00.html 
vedi:
Uranio impoverito ? NO, sono i VACCINI

VIDEO: Vaccini contaminati da virus animali !

 

400 nuovi vaccini sono attualmente in corso di studio a livello mondiale.
Sanofi Pasteur MSD, beneficiando della ricerca di Sanofi Pasteur e di Merck, si dedica allo sviluppo di nuovi vaccini, a creare nuove combinazioni vaccinali ed a modificare i vaccini già esistenti.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

COMUNICATO OMS: in Europa solo il 15% degli operatori sanitari si vaccina, chissa' perche'...?
700.000 cittadini europei, intelligenti,
scelgono di NON vaccinarsi, eppure le tanto reclamizzate "epidemie", (pur di spargere paura nella popolazione), fra questi NON vaccinati NON esistono !

AREA GIURIDICA sui VACCINI
- Leggi, Decreti, Circolari, Sentenze ... raccolte in ordine cronologico

Direttamente sul Sito del Ministero della Salute (Italy)
Vengono qui raccolte le CIRCOLARI e le LINEE GUIDA emanate dall'Ufficio in materia di profilassi delle malattie infettive, nonché alcuni Decreti Ministeriali inerenti all'attività dell'Ufficio e del Dipartimento
.
Quest'area
di ricerca per ora e' sparita dal sito ufficiale del Ministero della "salute" chissa' perche' ?
Abbiamo chiesto info al Ministero stesso, dati sui vaccini, attendiamo risposte
, che per ora non sono arrivate.....
l'ASL DEVE per legge affiggere (esporre) su di una parete, gli effetti collaterali dei vaccini in ogni locale ove si vaccina

BIG FARMA:
COME DISTRUGGERE il vostro
SISTEMA IMMUNITARIO in modo "SCIENTIFICO"
La Vaccinazione e' la Mutilazione Rituale del Sistema Immunitario degli esseri viventi
IMPORTANTE: questo pdf: http://www.dipmat.unipg.it/~mamone/sci-dem/nuocontri_1/debernardi.pdf
La vaccinazione è un avvelenamento di tipo omeopatico. Cos'è un avvelenamento ?

Ricerca medica sul collegamento fra Vaccini e malattie autoimmuni !
http://info.cmsri.org/the-driven-researcher-blog/first-medical-textbook-devoted-to-research-linking-vaccines-to-autoimmunity

DATA BASE sui Gravi Danni dei Vaccini

Voi potete accedere a
VAERS qui. Oppure voi potete andare su Medalerts.org, sito che provvede facilmente a farvi accedere ad un motore di ricerca per visionare le specifiche reazioni dei vaccini riportate nel data base di Vaers.
Medalarts puo’ anche fornire le offre analisi mensili e sommatorie annuali per i dati VAERS. Ad esempio, se voi cercate il sommario di Gennaio 2010, voi vedrete che il 2009 ha avuto una serie di dati nell’anno per il numero dei casi report riportati da Vaers.
Potete anche vedere in Medalarts i grafici di 20 anni di storia dei vari reports sui gravi
danni dei vaccini riportati e cio’ e’ anche riportato dalla vera voce delle famiglie, e riguardano gli studi fatti nel Michigan, studi che sono piu’ di uno e che hanno registrato i gravi Danni dei vaccini.
Visionare anche:
http://genesgreenbook.com/content/proof-vaccines-didnt-save-us

DATA BASE  SEGRETO del governo USA per Danni e Morti da VACCINO
Grazie ad alcune organizzazioni americane anti vaccini, non e’ piu’  tanto segreto
vedi: http://medalerts.org/vaersdb/index.php
Al punto 3 "Select Vaccine Information" scegliete il vaccino per il quale si vuole impostare la ricerca e cliccate su "Find", vi troverete di fronte ai tristi numeri di una realtà che molte persone non conoscono, altre nascondono ed altre ancora preferiscono ignorare per paura di conoscere la verita’.

Ogni anno la
FDA riceve migliaia di rapporti di reazioni avverse ai vaccini. Questi dati includono lesioni cerebrali e morti. Queste informazioni vengono immagazzinate in un database segreto del governo a cui i cittadini americani possono accedere (ma con alcune restrizioni) ricorrendo al Freedom of Information Act (Legge sulla Libertà di Informazione).
E' diviso in categorie che includono i vaccini somministrati, i tipi di reazione, informazioni sui ricoveri e le morti e altro ancora. I dati contenuti vanno dal 1990 all'Agosto 2004.

Are Secret Vaccinations Killing Soldiers ?

DATABASE  SEGRETO del governo USA per Danni VACCINO
DataBASE SEGRETO sui VACCINI 2

SPARITI I DATI dell'ESERCITO AMERICANO
(per evitare di mantenere la documentazione sui danni dei Vaccini)
L'allarme del Dipartimento per i Veterani di Washington: perdute 26 milioni di schede personali.
I militari chiedono risarcimenti al governo. Rubati anche 2,2 milioni di dati riguardanti soldati in servizio:
URL:
http://punto-informatico.it/pi.asp?id=1517065

FDA/U.S. GOVERNMENT VACCINE DATABASE (Years 1990-2004)
Every year, the FDA receives thousands of reports of adverse reactions after vaccines. These include brain damage and death. This information is stored in a secret government database and is available through the Freedom of Information Act -- or right here from Thinktwice/New Atlantean Press! Serious researchers can now study and analyze 15 years of data -- tens of thousands of adverse events filed with the FDA/CDC Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS).
You will receive the data on a CD disc. The data is easily read with popular word processors, such as Word and Word Perfect or imported into common database programs such as Borland's Paradox and Microsoft's Access or Excel. The information can be filtered, sorted, and analyzed in many ways. Categories include vaccines administered, types of reactions, dates of hospitalization or death, and more. Data from 1990 thru August 2004. Code DB15 (1 CD Disc) $25.

Sito dell' European Forum for Vaccine Vigilance (EFVV)

BAMBINI VITTIME INNOCENTI di PERICOLOSI BUSINESS
Contenuto dei Vaccini  +  Guerra contro le Donne  +  Medici pagati dall'industria dei Vaccini
http://www.whale.to/vaccines.html +  http://www.youtube.com/results?search_query=vaccini&search=tag
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Flash&d_op=getit&id=11709
http://www.bibliotecapleyades.net/salud/salud_vacunas02.htm
http://www.needletips.org/vis/spvaric.pdf

http://migueljara.wordpress.com/2009/02/09/la-vacuna-contra-el-papiloma-comienza-a-producir-danos-colaterales/
http://www.elcultural.es/version_papel/CIENCIA/9828/Vacunas_danos_colaterales/ 
http://www.masternewmedia.org/it/salute/pericoli_vaccini/danni_vaccini_non_riportati_da_media_tradizionali_20070804.htm.htm
www.vaccinetruth.com  www.chronicillnet.org  +   www.909shot.com  +  www.vaccines.net  +  www.thinktwice.com
http://www.vaclib.org/basic/products.htm  +   http://vaccinetruth.net/  +  http://www.vaccineawareness.org/

VACCINI ASSASSINI
English: The Truth about Vaccines

I vaccini vengono propagandati come un miracolo moderno. Eppure, pochi sanno come e se sono stati studiati e testati su bambini istituzionalizzati.
I "dottori" che hanno eseguito gli esperimenti sono stati lodati come "eroi". Molti invece considerano queste azioni criminali.
Leggi come questi medici criminali utilizzano i bambini e altri compiendo questa ricerca come se i bambini degli orfanatrofi, fossero dei loro porcellini d'India da sperimentazione.
vedi: Medical Ethics Gone AWRY in the USA | Vactruth.com
After reading the unfortunate story of what happened in Catholic-run orphanages in Ireland, one woul

Il Thimerosal dei vaccini distrugge e/o altera la flora intestinale essendo una sostanza altamente tossica

Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

Danni dei vaccini
: http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori/stenbic/36/2003/1009/s030.htm
Nanoparticelle e nanopatologie  +  Nanotecnologia
Archivio dati su: Danni dei Vaccini e falsita' sui loro benefici
Sequenza delle reazioni cellulari conseguenti ad un insulto: esempio un Danno da Vaccino

La giornalista  Jane Burgermeister denuncia l'OMS, CDC, FDA ecc, all'FBI 
visionare:
Project Camelot

 

Intervista a Jane Burgermeister sulla Influenza suina (A) -
Interview of Jane Burgermeister reguarding
The Swine Flu 


vedi anche: http://www.youtube.com/results?search_query=Jane+Burgermeister+&search_type=&aq=f

SINTESI DEL CONVEGNO VACCINAZIONI E MEDICALIZZAZIONI DELLA VITA

Tanto per ricordare, in molti Paesi del Terzo Mondo (Africa in particolare) la poliomielite è iniziata dopo la vaccinazione di massa, mentre prima c’erano solo casi sporadici.
Lo stesso è accaduto in Albania: dopo le
vaccinazioni di massa nel 1996 ci sono stati 76 casi di polio tutti causati dal vaccino orale di Sabin ! “Non ha più senso – continua il dott. Gava (medico) - la vaccinazione contro la polio in Europa, anche perché dal 2002 l’OMS ha certificato il nostro Continente come ‘Polio Free’, cioè senza più virus selvaggio della poliomielite”. 
Eppure, nonostante il
vaccino orale per la polio in America ed Europa sia stato tolto, si continua a vaccinare in Africa, Asia e India con quel tipo di vaccino … e non a caso la polio avanza !  Si pensi anche alla situazione indiana: i casi di paralisi flaccida acuta da polio sono in continuo aumento, perché l’incidenza della malattia è aumentata dai 3.047 casi del 1997, quando è stato iniziato il PEI (Polio Eradication Initiative, cioè la campagna di vaccinazione di massa), ai 27.000 casi del 2005 e per di più la malattia ha colpito bambini vaccinati. Credo sia chiaro per tutti.

Video sul contenuto dei Vaccini (qui sotto)
....fate attenzione a come i Militari cercano di sminuire e minimizzare i danni dei vaccini sui soldati...
che siano collusi con le case farmaceutiche ?....

Video in RUSSO  sui Danni dei Vaccini (da scaricare)
ROMINA POWER dice NO ai VACCINI !
Vaccini MORTALI ai MILITARI:
http://www.youtube.com/watch?v=AwRqhGfRAlc
VACCINI ASSASSINI

English: The Truth about Vaccines
Vaccinations : les vérités indésirables (Francais)
Immunité mortèlle aussis avec les Vaccins
Cercare su Google:  Google.fr +  Google.de + Google.it e  di ogni nazione e digitare:
Vaccines Damages - Damages par les Vaccins + Danni dei Vaccini

Troverete una enorme bibliografia su questi terribili DANNI

VISIONATE questo VIDEO dura h. 1,30 ma ne vale la pena (English)
E' stato tolto dalla visione...!

 I veterinari oltre a guadagnare bene con le vaccinazioni sugli animali, circa il 30% del loro guadagno si basa proprio sulle vaccinazioni, sanno che i vaccini procurano facilmente malattie agli animali che  sono stati vaccinati,
tant'e'' che hanno coniato un vocabolo specifico: "vaccinosi", ovvero
malattie da vaccino...

Video straordinari, Zeitgeist
Temi trattati, problema monetario, problema sociale, problema energia, problema religioni:
qui i links con i sottotitoli in italiano:
Zeitgeist 2:
http://video.google.com/videoplay?docid=-922737582620416065
Zeitgeist 1:
http://video.google.it/videosearch?q=Zeitgeist&hl=it&emb=0#
Zeitgeist 1:
http://video.google.it/videoplay?docid=8843401698699797775&ei=uC_BSLeULI-c2wLFhOy4CQ&q=zeitgeist+sottotitoli

Video - La Verita' sui Vaccini
http://www.youtube.com/watch?v=n2gteHfCa_k
http://www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=CDxZ7PX8YGI&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=ELx2eX_kM-w&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=hq7FSYYVMEU&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=nfOfXbfLiZ8
 

Le autorita' in-sanitarie mondiali (CONTROLLATE dai BANCHIERI) CI DICONO:
Le VACCINAZIONI PREVENGONO le EPIDEMIE.....?  la VERITA' E' CHE le VACCINAZIONI SONO le VERE EPIDEMIE

vedi anche:
CDC e conflitti di interesse + CDC e Conflitti di interesse - 1 + CDC e Conflitti di interesse - 2 + CDC e Conflitti di interesse - 3 + Corruzione
CDC conflitti di interesse
anche per i vaccini
http://healthimpactnews.com/2014/cdcs-purchase-of-4-billion-of-vaccines-a-conflict-of-interest-in-overseeing-vaccine-safety/

Quindi Ogni individuo ha il Dovere morale di continuare a lottare ed assumere ogni via legale, cio’ vuol dire rendere difficile al vita alle industrie farmaceutiche che agiscono spregiudicatamente ed immoralmente sulla pelle dei popoli della Terra, propinando e commercializzando farmaci di sintesi tossici e facendo inoculare i loro vaccini tossici, che ammalano la gente od uccidono i soggetti che vi si sottopongono, con il consenso e l'aiuto degli Enti che dovrebbero tutelare la Salute dei cittadini del mondo, fino.... alla Casta dei Medici Allopati con i suoi medici impreparati.

Archivio dati su: Danni dei Vaccini e falsita' sui loro benefici
Contenuto dei Vaccini  +  Guerra contro le Donne  +  Medici pagati dall'industria dei Vaccini
http://www.masternewmedia.org/it/salute/pericoli_vaccini/danni_vaccini_non_riportati_da_media_tradizionali_20070804.htm.htm
Nanoparticelle e Nanopatologie  +  Nanotecnologia
 +  Nanoparticelle.it

Vaccinazioni in Europa ed Italia (obbligatorie e NON):
http://www.euvac.net/graphics/euvac/vaccination/austria.html

In Italia le vaccinazioni si dividono in obbligatorie, "raccomandate", "consigliate" in determinate circostanze.
Le
vaccinazioni attualmente obbligatorie, cioè prescritte per legge, in Italia sono il vaccino per: polio, difterite, tetano ed epatiteB.  Sono “caldamente” consigliate, facendo pressione con il terrorismo psicologico sui genitori dei bambini,  i vaccini per: pertosse, morbillo, rosolia, meningite, tumore all’utero.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Questo è il testo del "Comunicato Stampa" inviato a tutta la stampa italiana nel mese di
Dicembre del 1995, dal presidente dell’Associazione Universo Bambino e che è passato in totale sordina...

TROVATO il meccanismo di azione delle tossine dei VACCINI anche sul cervello
 !
ANSA, Roma, 22 Mar. 2009 - Esiste un passaggio segreto che permette alle cellule immunitarie di penetrare nel cervello e di aprire la strada ad una seconda ondata di cellule pericolose, capaci di scatenare malattie autoimmunitarie, come la sclerosi multipla, nelle quali il sistema immunitario aggredisce l’organismo al quale appartiene.
La scoperta della nuova porta, pubblicata sulla rivista Nature Immunology, potrebbe portare in futuro a nuove armi per contro la sclerosi multipla, "ma non solo: lo stesso meccanismo potrebbe essere coinvolto in altre malattie autoimmuni", osserva la coordinatrice della ricerca, l’italiana Federica Sallusto, dell’Istituto svizzero per la Ricerca in Biomedicina (Irb) di Bellinzona, diretto da Antonio Lanzavecchia.
Oltre che con Lanzavecchia, il lavoro è stato condotto in collaborazione con Andrea Reboldi, dell’Irb, e da Antonio Uccelli, dell’università di Genova. Il passaggio segreto che permette di entrare nel cervello alle cellule apripista è il plesso coroideo, una vera e propria matassa di vasi sanguigni nella quale viene prodotto il liquido spinale. È una via d’ingresso alternativa a quella che da tempo è considerata il "portone principale", ossia la barriera emato-encefalica.
Che ci fosse un’altra entrata era noto, spiegano i ricercatori, ma questa era considerata una sorta di "porta di servizio", di importanza secondaria. Adesso, osserva Lanzavecchia, "conosciamo la funzione di questa porta segreta e si può pensare a future strategie terapeutiche in grado di bloccare questo ingresso".


VACCINI = AUTISMO e non solo !
In Conclusione, dagli studi riportati e da cio'
che la dott.
Russell L. Blaylock M.D, scrive, si evince che:

Riassumendo: e' anche e soprattutto l’eccitotossicità che danneggia soprattutto ma non solo, lo sviluppo cerebrale.
Nuovi studi hanno dimostrato definitivamente, che l’attivazione mitocondriale in seguito all’utilizzo di vaccini non solo sopprime la funzione mitocondriale, ma anche che il danno causato da questa soppressione produce essa stessa eccitotossicità, oltre a mutazioni genetiche sul braccio corto del cromosoma 6 ed immunodepressione conseguente.

vedi: Immunogenetica + Mutazioni genetiche + Immunodepressione da Vaccino +
Cosa fanno i Vaccini ?

Un gran numero di studi ha dimostrato che attivare, con i VACCINI, il sistema immunitario ripetutamente, peggiora di molto i disturbi neurologici, magari causati anche da altri fattori e le vaccinazioni ripetute, esse stesse, possono innescare neurodegenerazione, anche perche' virus vaccinali sono anche neurotossici.

Le citochine infiammatorie interagiscono anche con i recettori del glutammato aumentando drammaticamente il danno eccitotossico. E' noto che i soggetti con autismo hanno elevato CSF e Glutamato nel sangue, il che conferma questo processo eccitossico.

In sostanza, quello che possiamo vedere, è: un processo innescato dalle vaccinazioni quantitativamente massive in sequenza, che attivano il sistema cerebrale microglia/astrociti, innescando il rilascio di gran quantità di citochine infiammatorie, “chemochine” e eccitotossine. Tutti questi processi vaccinali riducono od alterano la funzionalita' dei mitocondri ed anche il loro DNA, e quindi di conseguenza la produzione di energia oltre al peggiorare il danno eccitotossico.
 
Dato che la stimolazione immunitaria è continua per vari ed innumerevoli motivi, oltre ai vaccini, essi sono anche concausa di allergie alimentari e non ed infezioni naturali, il sistema immunitario cerebrale rimane sempre in uno stato di iperattivita', e di conseguenza viene soppresso il normale sviluppo cerebrale e quindi le funzioni neuronali.
Ma quello che pochi sanno e che la stragrande maggioranza dei medici NON conosce, e' che uno dei PRIMI danni dei Vaccini sono l'alterazione di: pH intestinale, sistema enzimatico, flora batterica dell'intestino, candidosi, ed instaurando immediatamente malnutrizione e molto molto altro ancora....

Il mercurio dei vaccini aggrava solo questo processo, oltre a produrre anche altri tipi di intossicazioni, ma non e' il problema essenziale e piu' importante di questo aumento esponenziale di malattie nei bambini e giovani vaccinati.

Questo è il motivo per cui, con l’aumento delle vaccinazioni (programmate da BIG PHARMA, OMS e loro lacche'...)  abbiamo avuto ed avremo anche e non solo un aumento di casi di autismo.
vedi l'ormai accertato aumento spropositato nei bambini, giovani, militari, di: allergie, asma, epilessie, problemi neurologici, leucemie e linfomi, distrofie e sclerosi, problemi gastroenterici, cancro, malformazioni, bimbi scossi, down, sids, ecc., ecc.

Rimuovere il mercurio dai vaccini non interrompera' l’epidemia di autismo, perché è parte di un quadro molto più complesso, inoltre vi sono molte altre fonti di mercurio anche negli alimenti, specie i grossi pesci; l'epidemia quindi continuera' ed aumentera' man mano che aumenteranno le quantita' ed i tipi di vaccini inoculati alla popolazione ignara ed per il fatto che essendo i danni dei Vaccini a 360°, i danni si faranno sempre piu' evidenti di generazione in generazione; quindi il problema del mercurio e' solo una piccola parte del processo di intossicazione
e di alterazione immunitaria, nutrizionale e genetica, rispetto ai danni totali dei Vaccini !

Si può ascoltare e vedere, qui sotto, una breve ma incisiva intervista a Luc Montagnier dal titolo:  
Nobel Laureate Montagnier, HIV Can be cleared naturally House of numbers, ne traduciamo una sintesi:
Montagnier: Possiamo essere esposti all’Hiv molte volte senza essere cronologicamente infettati;
il nostro sistema immunitario può far fronte al virus entro poche settimane se si ha un buon sistema immunitario !
Domanda: Se si ha un buon sistema immunitario non c’è pericolo di ammalarsi ?
Risposta  di Montagnier: Sì !
Domanda: Anche gli africani se hanno un buon sistema immunitario possono evitare il contagio ?
Risposta di Montagnier:  Sì lo penso. E’ una conoscenza importante che è completamente trascurata.
La gente pensa sempre a droghe o vaccini !
Domanda:  Succede per denaro ? - Risposta di Montagnier:  Sì è per profitto !
 
 

VACCINI "MULTIPLI", li chiamano cosi' perche' con una iniezione si inoculano ben 10 vaccini, giocando sulle parole, nelle persone poco attente a questi "giochi", BIG PHARMA riesce ad aggirare la paura dei 10 vaccini inoculati, ed intanto l'avvelenamento continua.....

VACCINO MULTIPLO, per 10 INFEZIONI GRAVI, ARRIVA in ITALIA
ANSA - 17 Set. 2009 - Arriva il vaccino 'multiplo' che protegge da 10 tra i sierotipi piu' diffusi di pneumococco, causa di patologie gravi quali la meningite batterica, la polmonite e l'otite media. Presentato oggi in un incontro presso la Fondazione Smith Kline, e' Synflorix, un vaccino che contiene 10 sierotipi di pneumococco e dunque 3 sierotipi in piu' del vaccino oggi disponibile. I sierotipi aggiuntivi, 1, 5 e 7F, sono responsabili di forme gravi di malattie pneumococciche invasive (IPD) e sono emergenti anche in Italia negli ultimi anni.
Le Ipd piu' gravi sono meningite, polmonite batteriemica e sepsi. Poi ci sono otite media, sinusite e bronchite, tutte originano da un batterio, lo Streptococcus pneumoniae, causa ogni anno nel mondo di quasi un milione di decessi in bambini sotto i 5 anni. In Italia c'e' un'incidenza di 55,8 su 100.000 bambini sotto l'anno di eta' e di 51,8 su 100.000 bambini sotto i 2 anni.
Ma e' la meningite a far piu' paura, con una media di 900 casi di meningite batterica all'anno, un terzo dei quali dovuti a pneumococco, con un tasso di mortalita' del 20%, cioe' un bambino su 6.

Pochi pediatri sanno che cosa sono il: MRC-5, WI -38, ed il RA 273, ecco dove li trovate
Polio Poliovax Aventis-Pasteur...........................MRC-5
Measles, Mumps, Rubella MMR II Merck & Co.............
RA273 and WI-38
Measles-Rubella Biavax II Merck & Co.................. RA 273 and WI-38
Rubella only MR-VAX Merck & Co........................ RA 273 and WI-38
Rabies Imovax Vantis-Pasteur ..................................MRC-5
Hepatitis A Hivrax Vaqta GlaxoSmithKline e Merck & Co....MRC-5
Hepatitis A-B combo Twinrix GlaxoSmithKline ............MRC-5
Chickenpox Varixax Merck & Co.......................
WI-38 and MRC-5
Smallpox Acambix 1000 Acambis ........................MRC-5
Il WI-38 é stato sviluppato dalle cellule polmonari di un feto che viene usato come cultura per l'MRC-5 e l'RA 273 , un nome in codice che significa R( Rosolia), A (Aborto del) 27 (27simo Feto) 3( Terzo tessuto asportato). I tessuti devono essere asportati dal feto non piú di 5 minuti dal momento dell'aborto.


Le autorita' sanitarie mondiali (CONTROLLATE dai BANCHIERI) CI DICONO:
Le VACCINAZIONI PREVENGONO le EPIDEMIE..... MA la VERITA' E' CHE le VACCINAZIONI SONO foriere di "EPIDEMIE"

I Vaccini creano Mutazioni Genetiche nei Mitocondri delle cellule, mutazioni che sono trasmissibili alla prole, dalla via materna. Nelle cellule infettate da virus si risvegliano i retrovirus piu’ vecchi.
Dei ricercatori hanno osservato che quando il metabolismo della cellula infettata da un virus (NdR: che puo’ essere anche vaccinale) essa viene ingannata al fine di riprodurre il virus che la infetta, pero’ in essa decade la funzionalità di alcune reazioni biochimiche di contenimento e di funzione cellulare: sintesi e specializzazione delle proteine, specializzazione degli enzimi e duplicazione del DNA.
Quindi anche l'infezione da virus vaccinale e’ in grado quindi di riattivare genomi di precedenti virus, o di quelli iniettati con i vaccini ai genitori, nonni, avi del vaccinato, virus, che erano divenuti parte del genoma delle cellule dei genitori, nonni, avi, generando anticipatamente qualsiasi tipo di patologia; il meccanismo si chiama slatentizzazione = liberare anticipatamente patologie.
Di fatto i Vaccini sono un cocktail di Tossine altamente pericolose che possono rimanere inerti per anni e riesplodere come bombe a tempo anche dopo 30-40 anni o piu’, in uno stato febbrile… che alterano il Terreno in modo importante, specie negli organismi non perfettamente sani, per problemi ereditari e/o di alimentazione inadatta alla Perfetta Salute.


Descrizione particolareggiata del Meccanismo dei DANNI dei Vaccini, delle Amalgami dentali e/o Metalli Tossici  (che hanno le madri durante la gravidanza) Questo meccanismo vale anche per TUTTI i Vaccini !
 


CBS News – Research Links Kids Vaccines & Brain Damage

Posted on October 9, 2009 by childhealthsafety

A new scientific safety study by British researcher Dr Laura Hewitson shows US children’s vaccines are linked to brain damage.
CBS interviews Dr Andrew Wakefield on this new study and also the controversy over the MMR vaccine and autism.

[READ ON FOR VIDEO INTERVIEWS & MORE CBS News – Research Links Kids Vaccines & Brain Damage]

Fonte: http://www.vaccineriskawareness.com  

VACCINI: FAZIO, RIPENSARE L'OBBLIGATORIETA' -  07 Ottobre 2008
Il concetto di obbligatorieta' confligge con quello di promozione della salute, che e' alla base di qualsiasi efficace azione di prevenzione. Questo il pensiero del sottosegretario alla Salute, Ferruccio Fazio, presente questa mattina al dibattito organizzato dall'Associazione parlamentare per la tutela e la promozione del diritto alla prevenzione, commissione recentemente istituita e composta da circa ottanta parlamentari.

Persino alcuni pediatri italiani si sono resi conto che vaccinare i piccoli bambini, e' sguarnire le loro difese immunitarie contro virus e batteri perche' la vaccinazione e' un atto di profilassi medica che agendo sul sistema immunitario li rende immunodeficienti, infatti ogni soggetto vaccinato dopo tale profilassi, e' immunodepresso !

Vedere con attenzione questo video: http://www.youtube.com/watch?v=xooPZEfCtKE G. Puccio ricercatore osteggiato

VACCINI nei Succhi di FRUTTA - Basta vaccini con la siringa. Ecco la nuova generazione che non fa "male"....
Ricercatori americani della Northwestern University Feinberg School of Medicine di Chicago hanno sviluppato una nuova generazione di vaccini orali utilizzando i probiotici: quella categoria di batteri benefici che si trovano naturalmente in yogurt e formaggi.
Per i bambini sarà, per così dire, un piacere assumere questi nuovi vaccini che, assicurano gli scienziati, saranno piacevoli da prendere poiché saranno offerti per mezzo di particolari bevande dette "smoothie" (*) , cioè una specie di purè di frutta molto dolci. In questo modo, oltre a eliminare il dolore da iniezione, i vaccinandi saranno più invogliati a sottoporsi al trattamento.
I risultati dello studio sono stati pubblicati nel Proceedings of the National Academy of Science.
Uno dei ricercatori, il dottor Mansour Mohamadzadeh, ha dichiarato che è stato utilizzato con successo questo tipo d'approccio in un studio preclinico per creare l'immunità a un'esposizione al carbonchio. Lo stesso metodo verrà usato per produrre altri vaccini per le varie malattie infettive.
Far giungere il vaccino per via orale, anziché per via intramuscolare - ha poi aggiunto Mohamadzadeh – equivale a sfruttare il primo motore del sistema immunitario che è proprio l'intestino.
"Questo è un grande passo in avanti nel modo di offrire i vaccini", ha dichiarato entusiasticamente il dottor Mohamadzadeh.
Poter dare la possibilità al corpo di attivare il sistema immunitario in modo naturale per mezzo dei batteri che vanno a colonizzare l'intestino e poi a diffondere nell'intero organismo il vaccino stesso è un modo molto potente per combattere i batteri patogeni, ha infine commentato Mohamadzadeh.
By Luigi Mondo e Stefania Del Principe – Tratto da lastampa.it – 18/03/2009


(*)
Uno smoothie è una bevanda non alcolica mescolata fatta dagli ingredienti naturali; solitamente frutte e spremute ma a volte altri sapori naturali quali cioccolato, il burro di arachide, o persino il tè verde. Molti smoothies usano il ghiaccio o la frutta frozen .
Assomigliano ai milkshakes nel senso che hanno una consistenza più spessa delle bevande normali, ma diversamente dai milkshakes, sono spesso non caseari e non contengono il gelato.
Gli smoothies sono drinks salutari e spesso sono fatti con vitamine e miscele di supplementi nutrizionali. Nei cookbooks degli anni1940s ha pubblicato le ricette per molti "smoothees," quali "uno smoothee alla banana" o "uno smoothee all'ananas.
Il termine smoothie" è stato usato generalmente dai libri, dagli scomparti e dai giornali per indicare un prodotto fatto in blenders.
Molti smoothies dipendono dalle banane per dare loro la loro struttura spessa e cremosa. Ulteriormente, molte ricette per gli smoothies sono trovate nella cucina orientale e del Mediterraneo centrale, tipicamente usando lo yogurt ed il miele così come la frutta.
L'aggiunta di yogurt dà lo smoothie di più milkshake-come struttura, ma discutibilmente viola la definizione stessa di uno smoothie. Gli smoothies possono anche essere mescolati con alcol per fare un cocktail. Gli smoothies sono consumati da una vasta gamma di gruppi d'età a causa della loro dolcezza equilibrata, sapore della frutta fresca e valore nutritivo. La maggior parte sono alti in fibra, vitamine ed antiossidanti dietetichi. Una ricetta comune è con succo di arancia, fragole e una banana il tutto frullato fino a diventare omogeneo

Vaccini  a partire dai vegetali  "biotech" (OGM)
Vegetali coltivati in serra come produttori di vaccini biotecnologici orali. 
Italy - Se ne è parlato alla Convention europea sulle scienze della vita e le biotecnologie  che vede riuniti al ministero degli Affari esteri i rappresentanti dei 25 Paesi dell'Unione nell'ambito della semestre di presidenza italiana del Consiglio dell'Unione. Leonardo Santi, presidente del comitato nazionale per le biotecnologie,  ha annunciato la nascita di alcuni vaccini prodotti dai pomodori bianchi  per la  tubercolosi, dal tabacco e dalle patate per diarrea e colera.  
Vogliono
c
oltivare vaccini e farmaci biotecnologici. Per produrli con meno costi, rispetto a quanto accade ora. L’idea si fa sempre più strada nel mondo del biotech, e da poco è stata rilanciata anche da un congresso mondiale che ha visto riuniti a Verona (Italy), dal 18 al 20 giugno, oltre centocinquanta delegati da università, centri di ricerca a industria.
Obiettivo: discutere delle prospettive del molecolar farming: l'utilizzo di piante, opportunamente modificate geneticamente (OGM), per produrre molecole di interesse farmaceutico, in particolare vaccini e farmaci.
La tecnologia standard per la produzione di questi farmaci (che devono essere prodotti da cellule opportunamente modificate, cioe’ OGM) prevede oggi l'utilizzo di cellule ovariche di criceto. É a loro che si fanno produrre, grazie all'inserimento di opportuni geni, i farmaci.
Nel prossimo anno quindi questi nuovi vaccini....saranno sperimentati sull'uomo.
.......evviva.....continuiamo a rovinare la ns. specie.......

 

Ecco il Futuro per il ns Cibo !

http://www.youtube.com/results?search=related&search_query=Future of Food&v=YvLBMXC_D0Q

12.01.08 - Agli inizi degli anni ‘90, Charles Arntzen, fitogenetista dell’università dell’Arizona (Usa) e presidente del Boyce Thompson Institute (università Cornell), ha avuto l’idea di usare le manipolazioni genetiche per far produrre Vaccini alle piante alimentari.
La fabbrica agricola dei Vaccini.
Vaccini commestibili, realizzabili e quindi coltivabili anche sul posto a costi bassissimi e senza problemi di conservazione o somministrazione……per perpetuare il mercato dei malati a basso costo, specie nelle popolazioni ignoranti del terzo mondo…che proliferano troppo.....

Molti sono i vegetali candidati alla produzione dei vaccini: Il vaccino prodotto con la pianta del al tabacco ha un costo molto ridotto, pari a un centesimo rispetto ai vaccini tradizionali. Pioniere degli studi sui vaccini prodotti in piante geneticamente modificate (Ogm) e' l'americano Charles Arntzen, della Arizona State University, i cui risultati fanno sperare.
Arntzen ha infatti già avviato la sperimentazione sull'uomo di due vaccini di questo tipo - per l'epatite B e la dissenteria. 
Lo studio potrebbe rivoluzionare il settore delle vaccinazioni. Oltre al low budget, ci sarebbero molti vantaggi soprattutto per l’esportazione del vaccino nei Paesi in via di sviluppo. Questa infatti non richiede la catena del freddo nel trasporto e nella conservazione, necessaria invece per gli altri tipi di vaccino. Inoltre questo è somministrabile oralmente, senza bisogno di siringhe, e può essere prodotto direttamente dai Paesi poveri. oltre al tabacco, infatti, possono essere utilizzati anche pomodori, patate, banane, insalata, leguminose e semi di riso.


E nel futuro: ZANZARE utilizzate come "siringhe volanti" per iniettare Vaccini  !
Bill Gates ha finanziato con 100.000 $ a ciascuno dei ricercatori di 22 paesi del mondo perche' trovino soluzioni "audaci" per migliorare la salute a livello globale, cosi' ha detto Bill Gates alla presentazione del premio in denaro che la sua Fondazione ha elargito. Fra i vari ricercatori vi e' Hiroyuki Matsuoka della Jichi Medical University in Giappone, la quale ha proposto di "trasformare" le zanzare in "siringhe volanti" atte ad iniettare vaccini con le loro punture....
Fonte: http://news.yahoo.com


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Italy, Roma 2008 - Ispezione nei campi Rom (Nomadi) - questi i risultati: nessun bambino è stato sottoposto alle vaccinazioni obbligatorie e non e quasi nessuno va a scuola.
Niente Vaccini quindi, né scuola; seppur con scarse norme igieniche ed anche senza i "famosi Vaccini”, essi NON si ammalano MAI delle malattie per le quali solo i Vaccini dovrebbero proteggere…..si vede che i Vaccini NON servono per evitare quelle malattie….ma solo ed unicamente a creare il mercato dei malati …..ed il business per le case produttrici

Al mondo NON esistono studi a riguardo sui benefici di salute che "avrebbero" i vaccinati rispetto a quelli non vaccinati, perché risulta che non si voglia effettuare una ricerca indipendente a doppio cieco. Il doppio cieco prevede la presenza di un gruppo di studio a cui viene somministrato il farmaco reale e un altro gruppo a cui viene somministrato un placebo; sui vaccini risulta impossibile effettuare il medesimo test poiché si dice (come scusa) che si "priverebbe di un diritto", ritenuto fondamentale, una parte della popolazione.
Pero'  anche in Italia esistono numerose famiglie che hanno scelto di non vaccinare e che potrebbero rappresentare un ottimo parametro di valutazione, ma ancora non si prende in considerazione questa possibilità, perche' ? perche' si ha paura di fare il confronto che sfaterebbe i miti dei vaccini, e confermerebbe la migliore salute dei NON vaccinati rispetto a quelli vaccinati !


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>


Mentre continua ad emergere la verità sugli estremi pericoli dei vaccini e dei prodotti farmaceutici, la Big Pharma è sempre più disperata, non sapendo più come costringere il pubblico a fidarsi dei suoi prodotti.
Ora
Big Pharma sta lavorando in "stretta collaborazione" con le autorità politiche (inclusi i governatori di diversi stati) per rendere coercitive le vaccinazioni sui bambini. Ciò contempla la criminalizzazione dei genitori che rifiutino di esporre i propri figli ai pericoli derivanti da queste sostanze chimiche.
In sostanza, la Big Pharma spera di trasformare in criminali i seguaci della medicina naturale.

La FDA ha già criminalizzato le compagnie produttrici di supplementi nutrizionali che osino dire la Verità sui benefici alla salute derivanti dai loro prodotti. Inoltre, i genitori che rifiutano di iniettare ai propri figli i prodotti farmaceutici imposti da Big Pharma, verranno criminalizzati, radunati e incarcerati per "rifiuto di accondiscendere alle politiche sanitarie". Tutto ciò viene perpetrato dagli Stati col pretesto di "proteggere i bambini" dai genitori che credono nella medicina naturale (è folle, vero, pensare che proteggere i propri figli da sostanze chimiche tossiche è oggi un crimine negli Stati Uniti ?).

Il fine ultimo di tutto questo è l'applicazione delle tattiche di Medicina a Mano Armata a tutti noi. Compresi gli adulti e gli anziani. Chiunque soffra, per esempio, di colesterolo alto e non si assoggetti ai farmaci statinici di Big Pharma, potrà essere arrestato, legato a un tavolo e curato contro la sua volontà. Chi è affetto da cancro, potrà essere arrestato per aver scelto di curarlo con medicine botaniche sicure ed efficaci, anziché con farmaci brevettati e fonti di alti profitti per la Big Pharma.
Se pensate che già oggi le prigioni siano strapiene a causa degli arresti per possesso di marijuana e per altri crimini di nessun rilievo, aspettate che lo Stato inizi ad arrestare tutte le mamme e i papà del paese che rifiutano di partecipare al pazzesco e dannosissimo sistema farmacologico (che inizia con la vaccinazione dei bambini) che domina oggi la sanità americana e mondiale.


ALTRO FATTO:
Una delle piu' Gravi caratteristiche dei Vaccini, oltre all'inquinamento indotto nel citoplasma (liquido della cellula) e la carica elettronica delle sostanze vaccinali che altera i mitocondri rendendoli "handicappati" (immediata riduzione della produzione di elettroni=energia), andando in molti casi a modificare persino il loro DNA e  quindi generare mutazioni genetiche trasmissibili alla prole, e' quella di alterare e/o ridurre la produzione-specializzazione degli enzimi endoprodotti iniziando un processo di: alterazione: "termica" dei liquidi (cellulari ed extracellulari per le infiammazioni indotte) +  quella del sistema "bioelettronico" (in primis quella della tensione della membrana cellulare - per cui la cellula non elimina piu' le tossine ne' le sostanze vitali che dovrebbe produrre e non si nutre piu' come dovrebbe fare)  +  quella enzimatica del metabolismo del citoplasma cellulare; in pratica e' una malfunzione globale delle
cellule nelle quali il vaccino si veicola !
Cosa avviene successivamente nel vaccinato NESSUNO lo puo' prevedere, perche' cio' dipende dal Terreno del singolo individuo..!

Peggio di cosi' NON si puo' attentare alla vita umana !
Il tutto e' partito da 2  ERRATE concezioni:
1 - Le malattie dipendono da virus e batteri e NON dal TERRENO loro matrice...!!!
2 - La produzione di anticorpi determina o meno la presenza di malattia. 
3 - Il vaccino introdotto puo' produrre anche una eccessiva produzione di anticorpi che possono "rivoltarsi" contro l'individuo vaccinato (malattie autoimmuni).

Gli anticorpi che "dovrebbero" essere indotti  (perche' non sempre avviene) da un vaccino, NON indicano immunità. Ciò che mette molti medici in confusione, è che "parte" della reazione nei confronti del vaccino porta alla produzione di anticorpi. Ciò è falsamente considerato immunità, quanto quest'ultima e' molto piu' complessa e coinvolge molte piu' funzioni cellulari ed organiche, che dai vaccini vengono sempre inibite, per i processi di cui sopra !

Vaccinazioni pediatriche
È ormai indubbio che non si possono più non considerare solo i danni a breve termine dei vaccini, ma sopra tutto quelli gravemente cronico degenerativi a lungo termine causati da un profondo squilibrio del sistema immunitario da essi indotto.
Dovrebbe essere quindi doveroso per ogni medico porsi il quesito se l’approccio vaccinale attuale di un Paese industrializzato sia corretto o se non sia ora più saggio pensare di potenziare l’immunità aspecifica con la Medicina Naturale, invece di sponsorizzare quella detta impropriamente “specifica” dei vaccini, tenendo conto anche delle più recenti ricerche immunologiche che stanno mettendo in luce tutti gli aspetti inquietanti dei vaccini per il futuro dei nostri figli, inoculati da decenni nell’uomo e nell’animale.

Vaccinazioni in Europa ed Italia (obbligatorie e NON )
http://www.euvac.net/graphics/euvac/vaccination/austria.html
 

VACCINI

ANNO introduzione

POPOLAZIONE Target

ANTIDIFTERICA

1939

PRIMA INFANZIA

ANTITETANICA

1963

GRUPPI PROFESSIONALI A RISCHIO
PRIMA INFANZIA

ANTIPOLIO (OPV)

1966

PRIMA INFANZIA

ANTIEPATITE B

1991

PRIMA INFANZIA E ADOLESCENTI

ANTITIFICA

1917

MILITARI DI LEVA

1926

GRUPPI PROFESSIONALI A RISCHIO

1963

ALIMENTARISTI

BCG

1970

GRUPPI PROFESSIONALI A RISCHIO
PRIMA INFANZIA (SOLO IN AREE AD ALTA PREVALENZA PER TB)

ANTIMENINGOCOCCICA

1986

MILITARI DI LEVA

In questa tabella riportiamo i vaccini di interesse pediatrico con l'anno della loro comparsa,
 con i primi esperimenti sulle persone:

vaccino per il vaiolo

1800

vaccino per la difterite con miscele di tossina e antitossina

1913

vaccino per la tubercolosi vivo ed attenuato BCG

1921

vaccino per la difterite -  Vaccino per la Pertosse

1923

vaccino per il Tetano

1924

vaccino DPT (difterite-pertosse-tetano)

1947

vaccino per la Polio Salk

1954

vaccino per la Polio - virus attenuato

1958

vaccino  per il Morbillo - virus attenuato

1963

vaccino  per la Parotite - virus attenuato

1967

vaccino  per la Rosolia - virus attenuato

1969

vaccino MRP (morbillo-rosolia-parotite)

1971

vaccino da plasma per l'Epatite B

1980

vaccino per la Varicella - virus attenuato

1984

vaccino per l'Influenza, tipo B

1985

vaccino recombinante per l'Epatite B

1986

vaccino per l'Epatite A

1992

vaccino per la Pertosse - acellulare

1992


QUI le Leggi che hanno reso obbligatori i vaccini in Italia, dopo gli esperimenti sulle persone qui sopra indicati

I vaccini NON prevengono nulla anzi destabilizzano l'organismo (specie il sistema Immunitario e quello gastrointestinale) portando il soggetto verso le malattie piu' disparate, ma cio' fa' comodo alle case farmaceutiche per mantenere anzi ampliare il mercato dei malati.

Vaccinatevi ! - Ed a proposito di sicurezza, ricordiamo che oltre a reazioni locali (arrossamento, dolore, tumefazione, indurimento e prurito in sede di inoculo) sono segnalate importanti reazioni di ordine generale, quali febbre, malessere, mialgie, orticaria, angioedema, asma, allergie, anafilassi sistemica, neuropatia ottica ischemica, neurite ottica, sindrome oculo-respiratoria, poliangite microscopica, eritromelalgia, sindrome di Guillan Barrè, paralisi del facciale.
L'aumento del numero delle vaccinazioni praticate ai bambini è una delle cause dell'incremento delle allergie pediatriche ed esiste la possibilità che la vaccinazione scateni l'autoimmunità in individui geneticamente predisposti.
vedi Immunodepressione da vaccino
Credo che sia importante diffidare da una informazione parziale e aggressiva e che sia utile condannare la protervia commerciale che cerca di nascondere le verità scientifiche che tanto difende, quando diventano scomode
.”
By Dr. Eugenio Serravalle, pediatra - (articolo pubblicato su "Il Sole 24 Ore - suppl. Sanità Toscana")

Quale è la situazione vaccinale in Italia:

- Sono obbligatorie per legge, ad eccezione di qualche regione tra cui il Veneto..., ma nella libertà terapeutica ognuno puo' rifiutarsi di vaccinare i propri bambini.

- Sono massificate e non personalizzabili in base all’età e allo
stato di salute del bambino

- Non viene fornita ai genitori alcuna
informazione utile sul rapporto rischi-benefici

- I
vaccini sono un costo enorme per il Sistema Sanitario Nazionale Italiano, quantificabile in circa un miliardo di euro

- I bambini sono sempre più cagionevoli di salute (intolleranze, allergie, asma ecc.)

- L’autismo nei bambini è in costante aumento.

vedi: Mercato della Salute = Medicalizzazione della Vita

Il Governo americano ha ora ammesso che la vaccinazione può avere arrecato danni ad una bambina di 9 anni, ed ha annunciato che si farà carico delle spese per la cura. Nel 2000 Hannah aveva 19 mesi ed uno sviluppo normale, quando ricevette 5 iniezioni per la prevenzione di 9 malattie infettive. Nel 2001 alla bambina è stato diagnosticato il disturbo autistico.
Per il fatto che il padre di Hannah era un neurologo al Johns Hopkins Hospital, la bambina è stata sottoposta ad una serie di esami,  che hanno evidenziato un disordine a livello mitocondriale.
(NdR: proprio come ben descritto dagli studi del dott. M. Montinari, oltre al mercurio presente nei vaccini)
Due teorie sono state ipotizzate: la prima che la bambina presentasse una sottostante malattia mitocondriale e che la vaccinazione ha slatentizzato,  la seconda è che la vaccinazione abbia causato questo disordine. Il Governo ha  optato per la prima ipotesi: la bambina aveva una sottostante malattia  mitocondriale che è stata aggravata dalla vaccinazione.
Molti dei vaccini che Hannah ha ricevuto contenevano Tiomersale, un  preservativo a base di Mercurio.
Negli Stati Uniti, il Tiomersale è stato rimosso dai vaccini somministrati  nell'infanzia a partire dal 2001. (NdR: in Italia e' stato permesso smaltire le scorte ai produttori fino al 2008)
Rimane aperto il dibattito sulle vaccinazioni multiple nell'infanzia.
Fonte: The New York Times, Marzo 2008

L'Aids e' la malattia chiamata Sindrome Da Immunodeficienza Acquisita, ma con che cosa ? Con le VACCINAZIONI effettuate negli anni 1970 nelle nazioni del Centro Africa.
Infatti l'Aids e' stato INVENTATO e propagato. con il VACCINO ORALE per la Polio in Africa:
http://www.biasco.ch/originedelmale/download/files/Tgcom2.pdf
http://video.google.it/videoplay?docid=4791487947250494651&q=vaccini&total=34&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=4
Controllo del Mondo con Nanotecnologia inserita nei Vaccini
IMPORTANTE: questo pdf: http://www.dipmat.unipg.it/~mamone/sci-dem/nuocontri_1/debernardi.pdf
MENINGITE : 15.000 morti in Nigeria dopo campagne vaccinali dell' OMS
Vaccinazioni di massa, panacea o strumento maltusiano della tecnocrazie ?

Visionare: http://www.biasco.ch/originedelmale/download/download.html
 

A dimostrazione della malafede del Ministero della "salute" italiano,
si consiglia di visitare il sito del Ministero, nel quale NON vi e' NESSUN accenno, agli oltre 1.000 studi medico scientifici
che
dimostrano la pericolosita' dei Vaccini, ma al contrario vi si trovano solo i "benefici" indimostrati !
Statistiche manipolate

La vaccinazione risveglia patologie considerate scomparse:
http://it.health.yahoo.net/p_news.asp?id=18808
Vaccinazioni - definizione ufficiale
AUTORITA' MONDIALI e VACCINAZIONI


Principio che si cela dietro le vaccinazioni
Secondo la moderna medicina allopatica occidentale, esistono due metodi principali per la somministrazione dei farmaci (veleni).
L’allopatia è il metodo che consiste nel trattare la malattia utilizzando degli agenti in grado di produrre degli effetti diversi o contrari a quelli prodotti dalla malattia da curare.
L’omeopatia è il metodo che tratta le malattie utilizzando degli agenti che producono in una persona "in buona salute" dei sintomi identici a quelli causati dalla malattia.
La
vaccinazione è un avvelenamento per Legge..... Cos'è un avvelenamento ?

Cervarix e Gardasil  = morti e Gravi danni con il Vaccino per il Tumore all'utero

Su YouTube messaggi
ingannevoli sui vaccini”: è allarme fra i medici vaccinatori della medicina ufficiale e fra le case produttrici di vaccini
Il sito di video-sharing YouTube è pieno zeppo di messaggi "disinformativi" sul tema dei vaccini, e questo preoccupa fortemente la comunità medico-scientifica, legata al sistema sanitario imperante.
Sono stati presi in esame 153 video sul tema dei vaccini e scoperto che più della metà contengono messaggi ambigui, negativi o molto negativi sui vaccini (infantili, per l’HPV e per l’influenza).
Il 45 per cento di questi video contraddice pesantemente le linee-guida internazionali sui vaccini (NdR: dettate dalle case farmaceutiche che li producono), e quindi è fonte cosi' affermano quei "medici", di grave "disinformazione sanitaria".
“YouTube è sempre più percepito come una fonte di informazioni, anche in ambito sanitario”, rivela Jennifer Keelan dell’University of Toronto. “Il fatto che la maggior parte dei video sui vaccini contraddica l’evidenza "scientifica" (NdR: balleNON esiste studio medico-clinico al mondo che dimostri l'innocuita' dei vaccini e la loro accertata utilita' e funzionalita') che abbiamo a disposizione è potenzialmente un grave problema di sanità pubblica.
I rimedi ? Le autorità sanitarie ufficiali devono sbarcare su YouTube e "veicolare attraverso i nuovi media" messaggi chiari, verificati, attendibili, sicuri”....(NdR: siamo interessati a vedere come faranno)......

Fonte:  YouTube as a source of information on immunization: a content analysis. JAMA 2007; 298(21):2482-84. David Frati.

Commento NdR:

Tutti noi ci chiediamo se forse, non ci sia una ragione per tutta questa “negativita’” dei vaccini, ben divulgata su internet. Nessuno di noi ci guadagna (a parte in salute) a dire che i vaccini fanno male, mentre LORO ci guadagnano e bene, sulla nostra pelle, dicendo il contrario...sarebbe meglio che DIMOSTRASSERO con studi medico-clinici e non statistici (gli attuali propinati alla popolazione sono falsificati) che i vaccini fanno bene….

Leggete altre informazioni sui Danni delle Vaccinazioni anche qui:
vaccini_base.htm   +  
vaccini_base2.htm  +   vaccini_base3.htm  +  vaccini_base4.htm


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

L'Aids e' la malattia chiamata Sindrome Da Immunodeficienza Acquisita, ma con che cosa ?
Con le VACCINAZIONI effettuate negli anni 1970 nelle nazioni del Centro Africa, si sono indebolite immunitariamente milioni di persone che successivamente negli anni 1980 si sono ammalate di Aids, per via della sommatoria di cofattori ai Vaccini che sono immunosopressori = immunodepressione generata dai vaccini + malnutrizione + scarsa igiene !!
Il virus HIV (se esiste e se non esiste lo si crea...) e' solo un depistaggio dalla Realta' dei fatti e per avere guadagni dai brevetti sui test inaffidabili....
Nel 2006 ormai nel mondo vi sono quasi 50 milioni di individui ammalati (dati OMS) ed il 75% e' in Africa......ma altre nazioni dell'africa + quelle di altri paesi del sud del mondo (quelle occidentali sono state gia' vaccinate – in esse quelli piu' a rischio sono coloro che utilizzano droghe, farmaci ecc. - ma la stragrande maggioranza della popolazione occidentale non ha problemi di malnutrizione, ne' di scarsa igiene, come  le popolazioni dei paesi del terzo mondo e quindi la malattia (aids) produce meno casi, invece in Africa e nei paesi del terzo mondo, si e' propagata nei soggetti  per via delle difese immunitarie rese labili dai Vaccini in soggetti malnutriti e con scarsa igiene.
In quelle stesse nazioni negli anni 1980 - 1990 e’ “nata”…… Ebola, una malattia degenerativa MORTALE, ed altre ne nasceranno..!

Forse questa guerra batteriologica contro le popolazioni, che proliferano troppo rispetto alla razza bianca.....e' stata studiata a tavolino, per mantenere i neri sotto il dominio delle multinazionali di Farmaci e Vaccini in mano alla razza bianca… ??

AIDS dai Vaccini
Un  precursore dell' ipotetico HIV fu mescolato ai Vaccini da propinare agli africani gia' negli anni 70-80. Questa informazione e' stata "trovata" (nel 1999) negli archivi top-secret declassati, da un perspicace investigatore, un certo Boyd E. Graves, JD, il quale ha scoperto che i militari (USA) di quegli anni, avevano inserito nei Vaccini, poi propinati alla popolazione africana, dei contaminanti virali (proteine tossiche) per indebolire immunitariamente intere popolazione di quel continente + una zona di New York, Manhatan, ove vivono tantissimi neri.... - vedi sito: www.boydgraves.com  


Nel 2005 il presidente BUSH ha dichiarato che potrebbe trovarsi "costretto" a ricorrere ai militari per somministrare il vaccino per l'aviaria e confinare i dissidenti in campi di concentramento sino a quando anch'essi non accetteranno il vaccino proposto.
Fonte: Donald W.Scott, MA, MSc 2006 - PO Box 133, Stn 'B' - Sudbury, ON P3E 4N5, Canada
Donald W. Scott e' l'ex presidente della Common Cause Medical Research Fondation.

Purtroppo, oggi il mondo scientifico sanitario è oggetto di enormi speculazioni economiche che in questi ultimi 10-15 anni sono diventate tanto macroscopiche quanto spudorate.

Che l'Industria farmaceutica persegua fini commerciali è giusto e normale, ma, diversamente dal passato, ora pare che i Ministeri della Salute dei vari Governi nazionali abbiano in gran parte perso quel senso di responsabilità e di eticità che prima facevano loro accettare quello che era bene e fuggire quello che era male per la salute pubblica.

Oggi pare che tutto ciò non esista più e che l'unico loro obiettivo sia l'accaparramento di una svariata miscela di soldi e potere.
Infatti, gli stessi dirigenti dell'Industria farmaceutica occupano cariche politiche oppure appartengono a prestigiose commissioni con potere decisionale sulle politiche sanitarie internazionali e/o sono a loro saldamente legati da interessi economici.
Grazie a ciò, l'Industria farmaceutica si serve del suo enorme potere economico per alterare parte della verità e perseguire solo i suoi obiettivi speculativi, ma agendo in modo subdolo e sotterraneo, mentre all'esterno la sua azione appare come una filantropica grande opera per il bene della società e spesso anche in favore del Terzo Mondo.

Questo accade in tutto il Mondo Sanitario, ma specialmente in quei settori che permettono maggiori guadagni, perchè coinvolgono grandi numeri di persone, come le patologie cardiovascolari, le patologie neoplastiche, le patologie neuropsichiatriche e il mondo dei vaccini.

La scoperta dei vaccini, come grande occasione di guadagno, è un'idea recente dell'Industria farmaceutica ed è nata dopo aver scoperto che:
- la ricerca scientifica è totalmente nelle sue mani ed è facilmente manipolabile;
- si poteva far pressione presso i Governi per promuovere vaccinazioni obbligatorie o fortemente consigliate;
- oggi c'è una grande insicurezza per tutto ciò che riguarda la salute;
- i mass-media sono facilmente manipolabili e sono sensibili a tutto ciò che fa notizia, specie se tocca il mondo della salute e suscita preoccupazione;
- la gente ha sempre più paura ed è disposta a fare sacrifici per tentare di esorcizzarla;
- togliendo dal commercio i vaccini singoli si costringono i genitori ad usare i vaccini multipli il cui prezzo, essendo specialità e associazioni sempre nuove, è più facile da incrementare;
- con le tecniche attuali è relativamente facile produrre vaccini sempre nuovi;
- per i vaccini non vengono richiesti tutti i test di tossicità e di tollerabilità che sono invece obbligatori per gli altri farmaci.

I grandi colossi mondiali dell'Industria farmaceutica però, in un certo loro delirio di onnipotenza, non hanno calcolato o hanno totalmente sottovalutato le reazioni di quei medici e di quei genitori che sono abituati a ragionare con la loro testa e che non amano accettare incondizionatamente ciò che non viene detto loro.
Ecco allora sorgere ovunque i Movimenti Antivaccini, quasi sempre organizzati da coloro che hanno fatto la tragica e irreversibile esperienza di alcuni gravi danni dei vaccini proprio sui loro stessi figli: patologie croniche di tipo neurologico, metabolico o psichiatrico e, tutt'altro che in via eccezionale, la morte.

Ormai le Associazioni contro le vaccinazioni, che si stimano a centinaia nel mondo e che si stanno organizzando anche a livello continentale, iniziano a contare anche sui primi aiuti da parte della Classe Medica, ma ho potuto sperimentare che se la cavano benissimo anche senza di noi, perché la forza della verità e la forza dell'amore per i propri figli, alla lunga, sono infinitamente più potenti del potere economico basato sulla non verità e sull'egocentrismo.

Invito il Lettore a riflettere, perché alla fine, prima o poi, dovrà anche lui scegliere da che parte stare dato che tra poco l'Industria farmaceutica, facendo leva su ragionamenti puramente speculativi, PROPORRÀ ANCHE a LUI di VACCINARSI.
Dott. Roberto Gava (medico)

Ed ecco il risultato: Un MILIARDO di euri per i VACCINI.....tanto paghiamo sempre noi....con le nostre Tasse...
Fonte: II Sole 24 Ore, pag. 5; International Herald Tribune, pag. 3, 10 Feb 2007, e su:
http://www.aboutpharma.il/notizia.asp7id-12677
Al G7 di Essen, l'Italia si è rivelata essere la capolista del progetto pilota di cooperazione internazionale "Advance Market Commitment" (AMC) che, grazie ad un finanziamento di 1,15 miliardi di euro, ha come obiettivo quello di promuovere la ricerca di un vaccino contro lo pneumococco.
L'Italia stanzia circa 500 milioni di euro. L'iniziativa è destinata ai Paesi del terzo come Asia ed Africa.....in modo da ammalarli sempre di piu' e tenerli sotto controllo facilmente...
NUOVI VACCINI ... in ITALIA !
Fonte: Affari & Finanza 12 mar 2007 e su http://www.aboutpharma.it/notizia.asp7id=12911
e....sempre per arricchire le aziende farmaceutiche produttrici di Vaccini pericolosi, infatti NON esiste vaccino innocuo !

Per RITORNARE alla PAGINA precedente - 1a, che contiene altre informazioni
+ DANNI dei VACCINI - 1b

Pagina dei LINKS
Links nel Mondo per i Vaccini 
+  Links per Medicina Naturale

DANNI dei VACCINI - 2, INDICE, SOMMARIO (dalla A alla M
Articoli, Studi, Dimostrazioni


DANNI dei VACCINI - 3, INDICE, SOMMARIO  (dalla M alla Z)
Articoli, Studi, Dimostrazioni


DANNI dei VACCINI - 4, Articoli, Studi,
Dimostrazioni, sui pericoli dei Vaccini

HOME

BACK