Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


VACCINARE SI o NO ?

Il Thiomersal dei vaccini produce danni anche gravi
Metalli tossici
Alluminio ed altro....nei Vaccini ecco i gravi danni:
http://edgytruth.com/2016/07/18/vaccine-ingredients-comprehensive-guide/#
Danni al sistema enzimatico da Vaccini e metalli 
By Giusy Arcidiacono (CT) - arcidiaconogiusy@hotmail.com -
Perito Commerciale - chimico
Sindrome della permeabilita' intestinale ed autismo
Metalli tossici dei vaccini = Autismo vedi: PDF dott. M. Proietti
Il Thimerosal dei vaccini distrugge e/o altera la flora intestinale essendo una sostanza altamente tossica
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

La scomparsa delle malattie infettive NON e' dovuta ai vaccini ! (Francais)
Premi in denaro ai medici che vaccinano...
Bibliografia aggiuntiva:
http://treasoncast.com/2014/04/05/anti-vaccination-peer-reviewd-research-list/
 

Le informazioni da conoscere prima di vaccinare i vs famigliari - vedi anche: Perche' vaccinare ?
Cosa fanno i genitori che si rifiutano di vaccinare ?
Ecco come procedere per evitare fastidi inutili.

I genitori che non vogliono vaccinare i loro bambini probabilmente hanno studiato l'argomento e scoperto che le vaccinazioni possono provocare gravi danni alla salute. Infatti è piuttosto facile incontrare, sentire o leggere di bambini lesi dalle vaccinazioni in modo anche molto grave.

La legge stessa ammette apertamente che questo tipo di intervento sanitario possa causare handicap e morte.

Si tratta della legge n° 210 del 1992 che prevede un indennizzo (portato di recente a 150 milioni) per chi muore per una vaccinazione o una trasfusione. Può essere significativo notare che sono gli unici interventi sanitari per i quali la legge ammette espressamente la probabilità che possano concludersi con la morte.
 

Le USL sono obbligate a informare sulla legge per il risarcimento dei danni

La legge n° 210 del 1992 oltre a definire gli indennizzi relativi alle lesioni permanenti e ai decessi dovuti a vaccinazioni ( e trasfusioni), stabilisce che le USL mettano in atto progetti di informazione sull'uso dei vaccini, sui possibili rischi e complicanze, prioritariamente rivolti ai genitori, alle scuole e alle comunità in genere.

Tutte le domande dei genitori rispetto a questo diritto/dovere di informazione per la cura del minore sono lecite e ammesse ed è obbligo della USL rispondere: tra l'altro, la legge prevede che tali informazioni siano fornite ai genitori prima della vaccinazione.

I genitori devono sapere per decidere

L'Associazione per la Protezione della Salute, come altre associazioni, consiglia ai genitori di spedire alla USL una lettera-tipo ai sensi della legge n° 210 del 1992, per ottenere le informazioni sulle malattie e sui vaccini necessarie ad esprimere, o non esprimere, il proprio consenso informato alla vaccinazione. E' evidente che, nell'attesa di ricevere tali informazioni previste per legge, i genitori hanno diritto di non vaccinare i figli.

La Sanità fornisce informazioni false o incomplete

Le risposte fornite dagli uffici sanitari, nella maggioranza dei casi, sono vaghe, mai puntuali rispetto alle domande, talvolta fuorvianti tanto da esaltare i benefici dei vaccini e manipolare e sminuire la frequenza e la gravità dei possibili danni.

Se i funzionari rispondessero con sincerità a tutte le domande dovrebbero ammettere che le malattie sono scomparse(difterite e poliomielite) o rarissime (tetano ed epatite B), non infantili (epatite B e tetano), non contagiose (tetano).

A volte i funzionari sanitari rispondono dicendo che i dati e le informazioni richieste non sono loro disponibili e rimandano ad altre istituzioni sanitarie o al Ministero non ottemperando a quanto indicato nella legge che attribuisce espressamente alle USL questo dovere informativo.

Le domande a cui la USL normalmente evita di rispondere sono soprattutto quelle relative alle sostanze tossiche presenti nei vaccini, quelle sulla possibilità di danni a medio e lungo termine.

Le risposte della USL sono fornite spesso in termini autoritari, fissando tempi molto ristretti e modalità spersonalizzate, che non tengono conto della situazione particolare del bambino e della sua famiglia.

I genitori hanno il diritto di proteggere la salute dei bambini

Di fronte alle richieste di garanzie i medici delle USL concludono quasi sempre rinnovando il loro sollecito alle vaccinazioni, dimostrando di non aver compreso che i genitori intendono tutelare documentatamene la salute dei loro piccoli, fintanto che non ricevono un'informazione corretta e completa.

Nessuno ha mai ricevuto garanzie sicure sull'affidabilità di questi preparati, mai sperimentati in maniera scientificamente accettabile; gli stessi medici che eseguono le vaccinazioni si rifiutano di sottoscrivere qualunque dichiarazione di assunzione di responsabilità personale in caso di danni causati dalla vaccinazione.

E' diritto dei genitori non vaccinare i figli

Dopo la prima lettera di risposta dell'istituzione sanitaria, la famiglia (generalmente assistita da un'associazione di genitori) chiede di ottenere risposta alle proprie richieste di informazioni, ribattendo eventuali informazioni e dati falsi o imprecisi.

Fino a quando la USL non è in grado di dare tutte le spiegazioni richieste e necessarie ai genitori per dare il loro consenso informato, essi non presenteranno i propri figli per la vaccinazione.

Chi non vaccina paga una multa di 166.000 lire

Il risultato di tutta questa strategia messa in atto dalla famiglia è quello che alla fine la USL non può fare altro che prendere atto della semplice inosservanza della legge, che prevede espressamente per chi non ottempera una semplice contravvenzione di 166.000 lire.

Si può aggiungere tuttavia che la risposta più coerente alla multa è quella di presentare un ricorso (molto semplice da scrivere) perché non si sono ricevute le informazioni richieste, in quanto prima di dare la multa vanno fornite le informazioni richieste, come stabilito dalla legge.

Tratto da: http://www.naturalmail.it/vaccinazione_txt.html

vedi: Risarcimento danni da Vaccino + Epidemia di Autismo + Autismo dai Vaccini + Disfunzioni dello Sviluppo + Falsita' della medicina ufficiale + 1000 studi sui Danni dei Vaccini + Malassorbimento + Guerra contro le Donne +  Vaccini per i Militari Italiani + Contenuto dei Vaccini + Medici pagati dall'industria dei Vaccini + Meningite dai vaccini + Effetto Gregge + Perche' vaccinare ? + Sfogo sdegnato di una madre verso un pediatra

L’Immunità di gregge, è la supposta carta vincente per la difesa della vaccinazione in TV, Internet, riviste mediche e giornali, sul motivo per cui dovremmo essere vaccinati più e più volte per tutta la vita, con un numero sempre crescente di vaccini e cio' per ogni malattia.
 
Lo sbandierato a 360° "supposto successo delle vaccinazioni" è basato fondamentalmente su "teorie" che si danno per scontate, senza controllarle. Quando si entra nei particolari si evince e si dimostra invece che il tasso di incidenza e di morte di molte malattie infettive, è diminuito radicalmente nel e dal momento in cui si registrava un miglioramento delle condizioni, igienico-sanitarie, abitative, alimentari e delle procedure di isolamento,
 Pero' siccome nello stesso periodo sono stati introdotti i vaccini, la medicina ufficiale ha dato per scontato che la sola vaccinazione sia stata interamente responsabile della scomparsa di queste "malattie" e per far quadrare questa teoria fasulla, ha cambiato nome alle malattie.....QUI in queste pagine ve ne daremo la dimostrazione !


Vaccini obbligatori o no, tutti quanti sono da sempre sbandierati come utili e sicuri anche e non solo dal Ministero della salute, ma esiste una sentenza ben precisa (ignorata da tutti…) che mostra come tali distinzioni fra vaccini obbligatori e non, NON possono sussistere - vedi: Sentenza Corte Costituzionale
Le famiglie dei danneggiati da vaccino dal canto loro sottolineano “lo stato di abbandono in cui sono  state lasciate dalle cosiddette “istituzioni che dovrebbero tutelare”, infatti “tutelano” ma solo i fatturati di Big Pharma….". + Corruzione per i Vaccini


IMPORTANTE:
PROPOSTA di LEGGE per  STUDIO negli  USA sullo STATO di SALUTE FRA BAMBINI VACCINATI e NON VACCINATI (di nessun vaccino) - 2016
Il DISEGNO di LEGGE n° 3069 a FIRMA della DEPUTATA MALONEY NON E' STATO APPROVATO per cui  E' RIMASTO sulla CARTA.... e NEPPURE DISCUSSO dal CONGRESSO....a dimostrazione che NON si vuole fare vere ricerche sui gravi DANNI dei VACCINI......
Big Pharma ringrazia...
 

"Noi medici siamo plagiati, fin dall'inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di "professori"
che
hanno il solo interesse di lasciarci nell'ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto."
By  Dott.
Giuseppe De Pace (medico ortopedico ospedaliero)

AUSTRALIA - Stato del Victoria - Giugno 2016
I bambini iper intelligenti sono esenti  dai Vaccini in Australia !
Un programma scolastico per studenti dotati, sta offrendo forme di esenzione di vaccinazione e sollecitando gli studenti a evitare il Wi-Fi nelle scuole, sostenendo che i bambini dotati hanno "connessioni neurologiche extra" che li rendono più suscettibili a reazioni allergiche.
Pat Slattery, il fondatore di WiseOnes, un popolare programma per studenti dotati, che lavorano nelle scuole dello Stato del Victoria, pubblicato sul suo sito web, che i bambini dotati hanno "sensibilità fisiologiche in più per il cibo o sostanze chimiche" e sono inclini a sviluppare reazioni negative per la salute, con le vaccinazioni.
In un post che da allora è stato rimosso...., si fa riferimento a informazioni che collegano i vaccini per l'autismo, e dice ai genitori di scrivere mail, per richiedere una richiesta di esenzione vaccinazione. 
"Sono preoccupato perché sappiamo quanto i bambini dotati più sensibili sono dovute alla loro connessioni neurologiche aggiuntive. Dando loro neurotossine con i vaccini, sembra illogico. Sono disposto ad aiutare ad educare i figli in linea di rifiuto dei vaccini", scrive.
Il programma pretende di lavorare con 30 scuole vittoriane, che sono elencati sul sito web, mentre la signora Slattery porta bandiera del rifiuto, sta progettando di espandere il programma per NSW e Queensland.  Ms Slattery lavora con altri insegnanti per fornire il programma nelle scuole.

Read more:
http://www.theage.com.au/victoria/antivaccination-program-offered-to-gifted-children-in-primary-schools-20160621-gpnzzp.html#ixzz4CDbFuAMH
Follow us:
@theage on Twitter | theageAustralia on Facebook


Commento NdR: ma i bambini normali, non iper intelligenti, cioe' non dotati.....invece si possono vaccinare con le sostante tossiche vaccinali per inquinare i loro organismi..e farli facilmente ammalare....?... questo perche' i vostri figli sono carne da macello.
..genitori SVEGLIA !

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
 

Un VACCINO ..e' una scarica enorme di tossine invasive e pericolose !

Infatti:
ANCORA UNA BAMBINA MORTA DOPO la SOMMINISTRAZIONE dell'ESAVALENTE. - Luglio 2013
Questo VACCINO e' stato RITIRATO IN MOLTI PAESI MA NON IN ITALIA. RISARCIMENTO RECORD, PERO' NESSUNO RIDARA' PIU' LA BIMBA AI GENITORI. - Muore in culla a causa del vaccino Infanrix, risarcimento record ai genitori.
La loro bambina è morta di Sids ("morte in culla") a pochi giorni dalla vaccinazione con il vaccino Esavalente.
Il tribunale di Pesaro ha deciso un risarcimento record di 200 mila euro alla famiglia, più un vitalizio di circa 700 euro al mese ed un ulteriore indennizzo ancora da quantificare. Una sentenza storica per l'Italia.

Uno studio scientifico mostra che il vaccino quadrivalente per il papilloma virus può causare vasculopatia autoimmuni fatali (ovvero mortali).
Lo studio realizzato dai due medici canadesi Lucija Tomljenovic e Cristopher A. Shaw si intitola "Morte dopo il vaccino contro il papilloma virus, c'è una relazione causale o è una coincidenza ? " e si può leggere (in inglese) al seguente link
http://sanevax.org/wp-content/uploads/2012/10/Tomljenovic-Shaw-Gardasil-Causal-Coincidental-2167-7689-S12-001.pdf.
Le conclusioni dell'articolo non sono per niente ambigue: il vaccino in questione può innescare una reazione autoimmune che può essere talora mortale. Le conclusioni sono motivate dal fatto che molte delle reazioni avverse a tale vaccino finora registrate corrispondono a sintomi di vasculopatia cerebrale.
Studi come questo ovviamente mettono in un angolo tutti i ministeri della sanità che negano continuamente ogni correlazione tra le morti ed i vaccini.

IMPORTANTE da ricordare:
Una delle caratteristiche dei danni cellulari dei vaccini e’ quella di inibire e/o alterare la formazione di proteine essenziali allo sviluppo regolare dei tessuti ed organi di un bambino, e fra questa una si chiama Eps8 e gioca un ruolo fondamentale nei processi di memoria e apprendimento.
Milano 2013 (I) - A svelarne i meccanismi molecolari, un team di ricercatori italiani dell’Università degli Studi di Milano, Istituto di Neuroscienze del Cnr e Humanitas. Lo studio, pubblicato su Embo Journal, aprirà la strada a nuovi percorsi di cura per affrontare i gravi problemi legati ad autismo e ritardo mentale e dello sviluppo.

Video su: I BAMBINI NON VACCINATI SONO molto PIU' SANI di quelli VACCINATI !
Nel 1992 I.A.S. ha condotto un sondaggio sulla salute e la vaccinazione dei bambini della Nuova Zelanda ed ha trovato solide prove scientifiche che I BAMBINI NON VACCINATI sono PIU' SANI dei loro coetanei vaccinati !

VACCINAZIONI di MASSA - il CRIMINE delle Vaccinazioni nel Mondo
Negli USA dal 1988 le vaccinazioni si sono triplicate ed i casi di Autismo sono aumentati del 270 % !!

Come distruggere in maniera scientifica il sistema immunitario, con i Vaccini
IMPORTANTE: questo pdf: http://www.dipmat.unipg.it/~mamone/sci-dem/nuocontri_1/debernardi.pdf

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Vaccinazioni come perla speciale della medicina
Sappiamo benissimo che le vaccinazioni sono da sempre non un ramo della medicina, ma addirittura la  perla della medicina, che deve a loro gran parte del suo  splendore e della sua  gloria.

Peccato che tale splendore e tale gloria si vanifichino e si affloscino ogniqualvolta prendiamo in mano delle statistiche reali e non manomesse o artefatte nei numeri o nelle interpretazioni dei numeri stessi.
E’ facile infatti constatare che:
- La regressione di tutte le epidemie si è statisticamente e contemporaneamente prodotta tanto nei paesi o nei gruppi non vaccinati, quanto nei paesi o nei gruppi vaccinati (per cui bisogna attribuire il calo e la scomparsa dei fenomeni ad altri fattori diversi dalla vaccinazione).
- Le vaccinazioni, anche se praticate sistematicamente su interi gruppi, non hanno impedito mai il ritorno di epidemie a volte catastrofiche (e questo fallimento dimostra come la loro efficacia sia contestabile).

Tratto dal libro di malattie infettive pediatrich - By Schaad Urs B. "Padiatrische Infektiologie". Ediz. Hans Marseille GmbH, Monaco 1993
"Con le vaccinazioni abbiamo barattato gli orecchioni e il morbillo con il cancro e la leucemia"- Robert Mendelsohn pediatra USA "Bambini sani senza medicinali", Red, 1992, pag. 117 e segg.
“Appare evidente che il sistema vaccinale non costituisce quello scudo protettivo che si è soliti attribuirgli; bisogna riconoscere però che esso esercita un’innegabile funzione tranquillante sulla popolazione, almeno nella misura in cui non sono di dominio pubblico i suoi effetti negativi”. – By Brioschi e Donzetti [1976] rilevante affermazione circa l’uso dei vaccini - [ Acerra 2002
L'autismo è tra noi perché è il risultato di un esperimento cinquantennale di impregnamento di ogni essere vivente con un sovraccarico di sostenze tossiche incluso i vaccini) – By Dr. Gregory Ellis
“Il cancro era praticamente sconosciuto fino a quando fu introdotta la vaccinazione obbligatoria con il vaccino del vaiolo bovino. Ho dovuto trattare almeno duecento casi di cancro, e non ho mai visto un caso di cancro in una persona non vaccinata”.
By Dott. W.B. Clark dell’Indiana/1936
"Soldati DID morirono in seguito alle iniezioni che contenevano cloruro mercuroso, altrimenti noto come CALOMELANO. 
C'era una diffusa campagna contro il mercurio contenuto nei vaccini. C'era anche una grande spinta della propaganda (come avvenne per la SARS, l'AVIARIA, la SUINA) utile a spaventare il pubblico, e ci sono stati un gran numero di morti al momento, la causa fu attribuita alla "Influenza spagnola". 
Naturalmente l'influenza spagnola fu accusata falsamente all'inizio del 1900 come influenza suina fu accusata negli anni 70, quando il Presidente Ford ha falsificato la sua vaccinazione e ha contribuito a impostare nel nostro paese un'epidemia REALE [vaccino indotta, iatrogena, sindrome Guillaine Barre]. 
Influenza spagnola era falsa come è oggi il più recente VIRUS del Nilo occidentale, l'AIDS, la SARS, il vaiolo DELLE SCIMMIE. Essi oggi stanno ancora uccidendo gli innocenti e gli ignoranti , proprio come hanno fatto in passato. 
I decessi per l'epidemia della grande influenza del 1918 sono stati causati dall'uso di CALOMELANO, il veleno biologico principale utilizzato per trattare la "sepsi" come si chiamava a quel tempo. 
CALOMELANO è cloruro mercuroso e fu usato dai medici ciarlatani di quel tempo per "qualcosa" che si tormentava. Il mercurio è un veleno mortale." – By Dr Daniel Duffy Sr.
"Il fatto che la vaccinazione sia l'aggiunta di una malattia in un corpo già ponderato alla malattia stessa, o in un altro modo l'inoculazione di una malattia in un corpo perfettamente sano, è la ragione medica perché alcuni di noi (medici) si oppongono alla vaccinazione e sollecitano la sua abolizione. Un corpo perfettamente sano è una prova contro la malattia naturale; un corpo malato o malsano è pregiudicato quando gli viene (inoculata) un'altra malattia. Un corpo malato o malsano non può mai essere reso sano da una inoculazione o da una vaccinazione."
By Dr. L. C. Appel
"Su un punto tutti gli storici della medicina sono d'accordo: 
la maggiore evoluzione in campo sanitario, la scomparsa delle grandi epidemie del medioevo, ebbe inizio mezzo secolo prima delle vaccinazioni e fu dovuta alle migliorate condizioni economiche delle masse (drastica riduzione della tubercolosi giovanile) e alla riscoperta dell'importanza dell'antica IGIENE (eliminazione della febbre puerperale cui soccombevano i neonati e le giovani puerpere)Sono questi i due principali fattori cui va attribuito l'aumento della durata media della vita, che si riscontra da un secolo a questa parte, anziché ai farmaci e ai vaccini, come vorrebbero far credere i propagandisti dell'industria farmaceutica e del Potere Medico, che di tale industria è il solo beneficiario ed il principale alleato. Aumento che del resto, si è fermato negli ultimi anni e in alcuni paesi si è addirittura tramutato in regresso, mentre aumentano ovunque gli interventi chirurgici, i periodi di degenza e di ricovero e le malattie croniche ed inguaribili in genere." - citazione dal libro "I falsari della scienza" By Hans Ruesch a pag. 5
Archie Kalokerinos: "La mia conclusione dopo quarant'anni o più in questo settore è che le politiche non ufficiali dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, e la politica non ufficiale del fondo: "Save the Children" e della maggior parte organizzazioni simili, è una politica di massacro e di genocidio. Vogliono far vedere che stanno salvando questi bambini, ma in realtà non è cosi. 
Sto parlando di quelli che stanno molto in alto. 
Al di sotto di quel livello c'è un altro livello di medici e assistenti sanitari, come me, che non capiscono veramente cosa stanno facendo. Ma non riesco a vedere nessun'altra spiegazione possibile: si tratta di massacro e di genocidio".

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

VACCINARE per PRIMI i BAMBINI -
ANSA - Roma, 20 Ago.  2009 
Vaccinare per primi i bambini in eta' scolare e i loro genitori e' il miglior modo di usare le dosi di vaccino per fermare l'influenza. Per uno studio pubblicato su Science, gli scolari e i loro genitori sono coloro che diffondono piu' facilmente il virus influenzale e vaccinare per primi questi due gruppi e' il modo per utilizzare al meglio i vaccini disponibili. Per lo studio, la vaccinazione per classi di eta' e' la risposta migliore contro l'influenza stagionale e quella H1N1.

Commento NdR: ...a parte le mostruose falsita' dichiarate su riviste dette "serie" ed "accreditate".....la verita' e' che i bambini sono al contrario coloro che, sono pluri-vaccinati, facilmente somatizzano, ad ogni cambio di stagione, ogni tipo di influenza, per l'immunodepressione + intossicazioni + infiammazioni e le disbiosi croniche indotte dai vaccini.
Inoltre con queste false affermazioni si vuol far passare l'idea che i sani (che non hanno l'influenza, bambini o genitori) sono gli "untori" i propagatori dell'influenza stessa.

NULLA di piu' falso biologicamente parlando !...ma queste BUGIE vengono propagandate per poter, in un secondo momento, accusare coloro che rifiuteranno di vaccinarsi, come "untori" per esempio dell'influenza suina (A) o maiala che dir si voglia...
Siamo in pieno medio evo, quando misero al rogo e perseguitarono milioni di persone sane, perche' dicevano, falsamente, che essi "propagavano" come untori, la peste.....


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

LINEE GENERALI per una VACCINAZIONE CONSAPEVOLE
Autism Research Institute - San Diego, Cal. - USA

Area ­ GCA (genitori contro autismo), un¹associazione di genitori impegnata nella diffusione di informazioni per la prevenzione e cura dell'Autismo, intende sottoporre all'attenzione dei Pediatri Italiani questa lettera aperta scritta da Bernard Rimland, Ph.D., Direttore dell'Autism Research Institute (ARI) di San Diego Fondatore dell'Autism Society of America, società che coordina circa 400 medici e scienziati e collabora con cinque Università nella lotta e nella ricerca contro l¹autismo.
Di Bernard Rimland, Ph.D:
Siamo nel mezzo di un¹ enorme epidemia mondiale di autismo: 1 caso su 166.

Nel 1995 scrissi un articolo per l' Autism Research Review nel quale usai, credo, per la prima volta il termine "epidemia di autismo". Richiamavo l'attenzione su vari indicatori che suggerivano che le proporzioni dell'autismo stavano aumentando in misura allarmante e mi lasciavano ritenere che stavamo cominciando ad osservare un¹epidemia di autismo. Fui immediatamente attaccato dalle autorità mediche, che erano invece certe che non ci sarebbe stata alcuna epidemia. Quando un giornalista chiese ad un professore di Psichiatria di una delle più famose università di Medicina americane che cosa pensasse dell'idea di Rimland che c'era una epidemia d'autismo, il professore rispose dicendo "Stupidaggini !, l'autismo è un disturbo genetico e quindi non può esserci alcuna epidemia di autismo".
Altri attaccarono l'idea di epidemia dicendo che l'aumento non era reale, ma solo dovuto a una maggiore consapevolezza diagnostica sull'autismo.
E' ora perfettamente chiaro, riconosciuto dalle stesse autorità e istituzioni che prima la negavano, il fatto che l'epidemia di autismo è molto reale e molto molto grave.
Cominciai a studiare l'autismo nel 1958, quando mia moglie ed io diagnosticammo nostro figlio che allora aveva 2 anni come autistico. A quei tempi l'autismo era estremamente raro, contando forse solo uno o due casi ogni 10.000 nati vivi. Il nostro pediatra, che lavorava nel campo da 35 anni, non aveva mai sentito di un bambino come il nostro. Nel 1989, dopo aver esaminato tutte le evidenze disponibili, raggiunsi la conclusione che l'autismo era aumentato fino a raggiungere la proporzione di circa 4.5 casi ogni 10.000 nati vivi.
Le statistiche più recenti, fornite dall' U.S. Centers for Disease Control e dall' American Academy of Pediatrics - istituzioni che avevano negato la realà' dell'epidema - rivelano una rapporto di 60 casi di autismo ogni 10.000 nati. Un bambino ogni 166 - un enorme incremento nella diffusione !
Nel mio articolo del 1995, quando per primo proposi l'idea dell'epidemia di autismo, menzionai tre possibili cause per l'epidemia. Sono passati dieci anni da quando scrissi il mio articolo originario sull'epidemia e continuo a credere che i fattori causali potrebbero essere: incremento nell'uso degli antibiotici, vaccinazioni e inquinamento ambientale. Oggi, comunque, metterei le vaccinazioni in cima a questo elenco.
Nel 1995 non sapevo che la maggior parte dei vaccini contenessero mercurio, sebbene sapessi che l'avvelenamento da mercurio produce nei bambini gli stessi sintomi dell'autismo.
Moltissime ricerche e studi si sono avviate dal 1995, e ciò che è cambiato è che i tre fattori da me menzionati sono molto più strettamente collegati di quanto avevamo supposto dieci anni fa.
Per esempio, c'è una forte interazione tra antibiotici e vaccinazioni: i bambini a cui sono stati dati antibiotici nel periodo delle vaccinazioni sono stati colpiti 10 volte di più dal conservante al mercurio nei vaccini rispetto a quelli cui non sono stati somministrati antibiotici.
Certo è che gli antibiotici amplificano enormemente la tossicità del mercurio che è usato come conservante nei vaccini. Allo stesso modo, il mercurio è la maggiore fonte di contaminazione degli alimenti.
Per esempio, molti pesci che sono importanti nella dieta di tante persone nel mondo, sono ora
pesantemente contaminate con il mercurio.
Sappiamo che ci sono enormi differenze genetiche tra le persone, essendo alcune capaci di tollerare 10.000 volte più mercurio di altre, apparentemente senza effetti dannosi. Sappiamo che i maschi sono quattro volte più sensibili delle femmine al mercurio, cosa che può spiegare il perchè troviamo quattro volte più autistici tra i ragazzi rispetto alle ragazze.
Così, abbiamo una epidemia di autismo mondiale in atto, abbiamo alcune idee su ciò che causa l'autismo, ma che cosa facciamo in termini di prevenzione ?
La maggior parte dei medici dell'Autism Research Institute non sono contro le vaccinazioni, che considerano una delle maggiori conquiste della medicina moderna che ha portato al completo sradicamento di alcune gravi malattie infettive, salvando un infinito numero di vite.
Crediamo però che i vaccini dovrebbero essere più sicuri e suggeriamo attenzione nella loro somministrazione con le seguenti linee guida generali:

LINEE GUIDA per GENITORI e MEDICI
(NdR: SOLO per COLORO che vogliono comunque VACCINARE a loro RISCHIO e PERICOLO i loro famigliari)

1.    Utilizzare solo vaccini senza Thimerosal;
2.    L'unico modo per sapere con certezza se un vaccino è senza Thimerosal o mercurio è leggere attentamente il bugiardino, la scatola e la fiala: è certo che i vaccini contenenti mercurio vengano ancora prodotti o distribuiti !! Dovete essere sicuri al 100% !
Per piacere accertatevi di leggere con i vostri occhi le informazioni riportate sul bugiardino, sulla scatola e sulla fiala !
Produttori diversi metteranno le informazioni in POSTI DIVERSI.
3.    Evitare tutti i vaccini combinati se non necessario;
4.    Distanziare le vaccinazioni - non somministrare vaccinazioni multiple nello stesso giorno. (Questo vale anche per le singole dosi contenenti molteplici virus - Dividete le somministrazioni);
5.    Separare le 3 componenti del vaccino MMR: iniziare con il morbillo tra i 12-15 mesi, parotite a 18-21 mesi, rosolia a 24-27 mesi;
6.    Utilizzare vaccini contenuti in fiale monodose piuttosto che quelli contenuti il fiale multidose, che contengono dosaggi meno uniformi;
7.    Non vaccinare i bambini appena nati. Quando arriva il momento delle vaccinazioni, stabilite un programma di vaccinazione più lento, nel rispetto delle politiche di sanità pubblica;
8.    Evitare di vaccinare ancora dopo una precedente reazione negativa;
9.    MAI vaccinare bambini ammalati o bambini appena guariti da un'infezione;
10.  Utilizzare il virus della polio inattivato (la puntura e non la somministrazione orale);
11.  Non somministrare vaccini contenenti virus in bambini immunosoppressi;
12.  Non somministrare vaccini in caso di allergia a questi componenti:
 - Lievito   -  Epatite B;
 - Uova  -  MMR ;
-  Neomicina  -  MMR o Varicella;
13.    Evitare il vaccino della varicella fino a 10-12 anni e se il bambino non si mostra immune alla Varicella
14.    Verificare l'immunizzazione prima di eseguire i richiami (molte persone diventano immuni dopo una sola dose. Si continuano a somministrare dosi multiple CHE POTREBBERO NON ESSERE NECESSARIE. Verificare gli anticorpi mediante le analisi del sangue per il controllo dell'immunizzazione);
15.    Somministrare vitamina C, 150 - 300 mg due volte al giorno secondo l’età, per tre giorni prima e tre giorni dopo la vaccinazione;
16.    Somministrare vitamina A (1250 - 5000 I.U. a seconda dell’età. La fonte migliore è il Cod Liver Oil) per tre giorni prima e tre giorni dopo la vaccinazione.
By Gianmaria Venturini - Frazione Morra San Giovanni, 31 - 12022 Busca (CN) - e-mail: gianmariaventurini@tiscali.it


Per i Genitori che comunque decidono di vaccinare lo stesso i propri figli, diamo alcuni piccoli ma fondamentali suggerimenti pratici per il “post-vaccinazione”; suggerimenti che vi auguriamo non debbano mai tornar utili ma non si sa mai...

IMPORTANTE: Prima di Vaccinare fatevi fare un certificato di BUONA SALUTE dal pediatra o dal medico Vaccinatore.

1 -  se il bambino, successivamente alla vaccinazione, ha una temperatura superiore a 37,5°-39°, presenta convulsioni o altre problematiche neurologiche, mostra segni dell'insorgenza della malattia per la quale è stato vaccinato, problemi gastrointestinali e qualsiasi altra anomalia.
FATEVI CERTIFICARE il TUTTO dal PEDIATRA o dal PRONTO SOCCORSO a COSTO di CHIAMARE i CARABINIERI !
NON VI FATE ABBINDOLARE dalla FRASE: "E' NORMALE" ! , perche’ NON E' VERO !

2 -  nei casi precedenti, PRETENDETE la COMPILAZIONE della SCHEDA di REAZIONE AVVERSA COME PREVISTO per LEGGE; SE NON lo FANNO, DENUNCIATELI IMMEDIATAMENTE, dai CARABINIERI !

3 -  PRETENDETE dal pediatra e qualsiasi altro medico la PRECISA REDAZIONE delle SCHEDE RELATIVE alla CRESCITA DEL BAMBINO.
Un genitore attento è in grado di percepire ogni minima variazione, soprattutto le regressioni, da parte del figlio, perche’ se non si è in grado di provarlo con dati oggettivi, è difficile farlo credere agli altri.
Scrivete una specie di diario ogni giorno, sullo stato di strane reazioni e di salute del vs figlio/a.

4 -  CONSERVATE tutti i CERTIFICATI e le DIAGNOSI relative al bambino, anche relative a influenze, attacchi d'asma o ad altre patologie apparentemente non correlate.

5 -  non fatevi mai mettere i piedi in testa da nessuno e non abbiate alcun timore reverenziale nei confronti di alcuno, medico, professore, luminare, genio che sia; il vostro obiettivo è comunque quello di TUTELARE i vostri figli e questo deve venire prima di chiunque altro e di qualunque altra cosa.
By Avv. Roberto Mastalia

Commento NdR: Ricordiamo ai lettori, che NON esiste la Vaccinazione sicura e consapevole ! e che non e' il solo mercurio il responsabile dell'autismo e/o di qualsiasi altra malattia, ma il Vaccino in se', perche’ con esso si  inseriscono virus neurotropici, sostanze cancerogene, contaminanti, quindi intossicate ed infiammate il soggetto vaccinato, creando anche e non solo, mutazioni genetiche piu' o meno occulte, ecc..., che determinano la possibilita' di contrarre l'autismo e non solo quello.....

Quindi la VERA SOLUZIONE e' NON VACCINARE MAI NESSUN SOGGETTO !
La vaccinazione e' un CRIMINE contro l'Umanita' ed  un attentato contro il sistema immunitario ed alla perfetta Salute degli esseri Viventi !

IMPORTANTE: questo pdf: http://www.dipmat.unipg.it/~mamone/sci-dem/nuocontri_1/debernardi.pdf