Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


STATISTICHE del MINISTERO della "SALUTE" (Italy) ....manipolate...
Vaccinazioni di massa - Il lato nascosto delle cose.
"Secondo l'Associazione Britannica per il Progresso della Scienza, la British Association for the Advancement of Science,
 le malattie infettive diminuirono del 90% fra il 1850 ed il 1940, parallelamente al miglioramento delle pratiche sanitarie ed igieniche, ben prima che fossero introdotti i programmi di vaccinazione obbligatoria.
A sottolineare questa conclusione è stato un recente rapporto dell' OMS (Organizzazione Mondiale per la Sanità), il quale trovò che la malattia e i tassi di mortalità nei paesi del terzo mondo non hanno un legame diretto con le procedure di immunizzazione (vaccinazione) od il trattamento medico, ma sono strettamente collegate con gli standard igienici ed alimentari."

Il Thimerosal dei vaccini distrugge e/o altera la flora intestinale essendo una sostanza altamente tossica
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

l'ASL DEVE per legge affiggere (esporre) su di una parete,
gli effetti collaterali dei vaccini in ogni locale ove si vaccina

Statistiche in Italia sui Vaccini
MINISTERO della "SALUTE" italiano, avvelena i  nostri bambini con i Vaccini !
Alluminio ed altro....nei Vaccini ecco i gravi danni:
http://edgytruth.com/2016/07/18/vaccine-ingredients-comprehensive-guide/#
Storia dei Vaccini - 1 + Storia dei Vaccini - 2
La scomparsa delle malattie infettive NON e' dovuta ai vaccini ! (Francais)
Premi in denaro ai medici che vaccinano...
PDF esplicativo su 200 anni di vaccinazioni nel mondo, i vaccini NON salvano dalle malattie: statistiche ufficiali
(da visionare e leggere con attenzione !)
Bibliografia aggiuntiva:
http://treasoncast.com/2014/04/05/anti-vaccination-peer-reviewd-research-list/
Vaccinati e NON vaccinati: studio comparativo, by MawsonStudyHealthOutcomes5.8.2017.pdf
 

MINISTERO della SALUTE
a) pubblicano le statistiche riguardanti i soggetti che manifestano i sintomi dell'influenza
(in questo modo chi legge pensa che siano i casi reali di influenza epidemica) 
b) omettono di pubblicare quelle dei "casi reali" di influenza da virus.
(rilevati mediante esami di laboratorio da parte dei centri di sorveglianza virale).
come precisato, il numero dei casi reali (punto b) sono il 4% dei soggetti che presentano i sintomi dell'influenza (punto a)

 

Ogni anno propagandano l’uso dei vaccini spaventando la gente con la minaccia che i virus dell'influenza colpiranno MILIONI di persone (di solito danno cifre dai 5 ai 10 milioni), in realtà quel numero è la stima dei soggetti che manifesteranno i SINTOMI tipici dell’influenza (le comuni malattie da raffreddamento) ove saranno inclusi, in misura molto ridotta, anche i casi di cio' che i medici Allopati ufficiali dicono sia proveniente da virus.

 

Basta prestare un minimo di attenzione ai dati pubblicati sul sito del Ministero della Salute per scoprire l’INGANNO.

Nella stagione 2005-2006, i medici sentinella arruolati per la sorveglianza epidemiologica, hanno segnalato 2.274.125 casi di SINDROME influenzale.

Le indicazioni per il calcolo delle stime le fornisce direttamente il Ministero sul suo sito. Dice che per sapere quanti casi di sindrome influenzale si sono verificati in Italia bisogna moltiplicare il numero di casi diagnosticati (rilevabile dalla tabella nella colonna incidenza globale) per 56.500 (il calcolo è una semplice proporzione in cui la popolazione italiana è stimata attorno ai 56.500.000 di individui).

 

Nella tabella (doc. 1) la colonna “incidenza totale” è espressa come numero di casi ogni mille assistiti per settimana, per cui il risultato stagionale sarà dato dalla somma dei casi settimanali.
 

Risultato stagionale: 40,25 casi ogni 1000 assistiti 40,25 x 56.500 = 2.274.125 sono i casi di sindrome influenzale stimati in tutta l'Italia.

Siccome nella stagione 2005-06 solo il 4% dei campioni clinici raccolti ed analizzati dall'ISS e dal CIRI sono risultati positivi per influenza, lo dice il Ministero a pag. 3 della circolare n. 2 del 18/04/2006 (doc. 2), si rileva che il VIRUS INFLUENZALE avrebbe colpito solo 90.965 persone. (2.274.125 x 4% = 90.965)


CONCLUSIONE

In televisione, il prossimo autunno, racconteranno che quest'anno il VIRUS dell'influenza ha colpito oltre 2 MILIONI di persone, mentre in realtà se si presta attenzione alla circolare nr. 2 del Ministero della Sanità, si scopre che sono appena 90 MILA.
 

SORVEGLIANZA EPIDEMIOLOGICA

In Italia, l’andamento stagionale delle Sindromi simili all’influenza (ILI) è rilevato attraverso una rete di medici sentinella, denominata Influnet, coordinata dal Ministero della Salute.

La sorveglianza si basa sulle rilevazioni e segnalazioni di SINDROME INFLUENZALE da parte di circa 1000 medici di Medicina Generale e Pediatri, a partire dall’inizio della 42° settimana dell’anno fino all’ultima settimana del mese di aprile dell’anno successivo.

I medici sentinella effettuano, quando è possibile, i “tamponi faringei” sui soggetti che manifestano Sindromi Influenzali e provvedono a repertarli in campioni clinici per il centro sorveglianza virologica.

 

SORVEGLIANZA VIROLOGICA

Alla sorveglianza epidemiologica si affianca la sorveglianza virologica, che mira a verificare la circolazione dei diversi ceppi di virus influenzali, mediante esami di laboratorio su campioni clinici prelevati dai pazienti con sintomatologia influenzale, da parte dei medici sentinella segnalatori.
L’attività di monitoraggio viene coordinata dal Centro Nazionale Influenza dell’Istituto Superiore di Sanità, che si avvale della collaborazione di una rete di 15 laboratori regionali che provvedono alla raccolta dei campioni e alla identificazione dei virus.

 

Commento NdR: Anche in questo caso (come in altri casi) si evidenzia in modo inequivocabile le MISTIFICAZIONI degli organismi pubblici e quindi dei media, da loro informati in modo parziale e mistificatorio, per favorire, con le informazioni adatte, il diffondere attraverso il Terrorismo mediatico, la Paura, nella popolazione ignara e per poter ricattare i Politici per ottenere denaro per la falsa ricerca…sui virus….. inesistenti……e/o magari inventati e prodotti dagli stessi  produttori di farmaci e vaccini, infatti....guardando attentamente il grafico nr. 2 pubblicato qui: http://www.flu.iss.it/risultati_05-06.htm

ci si accorge che il numero dei soggetti che manifestano i sintomi dell'influenza non sono costanti tutti gli anni.

In un altro documento del ministero, che nel corso della stagione 2004-2005,  i casi positivi al virus dell'influenza sono stati il 30% di quelli che ne hanno manifestato i sintomi (che guarda caso in quella stagione hanno raggiunto un numero elevatissimo).


Per cui pare strano che quest'anno (2005-2006) la riduzione impressionante dei casi di sindrome influenzale, abbia impedito ai cosiddetti "virus dell'influenza" di contagiare i soliti "MILIONI di persone", ciò nonostante gli aumenti di contagio previsti e reclamizzati, per effetto del "virus dell'influenza dei polli". - vedi anche: Influenza suina o maiala...
E' proprio vero che il virus esiste solo nella testa dei polli umani che ancora credono all'utilità dei vaccini !
Questa e' un'altra dimostrazione che la teoria dei virus e batteri che causano le malattie e' FALSA !

vedi: Meccanismo dei danni dei vaccini + PRODUTTORI dei VACCINI, TUTELATI +
Sfogo sdegnato di una madre verso un pediatra + Statistiche + Statistiche ISTAT
LIBRO con 45 anni di statistiche sui VACCINI - da visionare in PDF

Qui sotto trovate il grafico illustrativo e dimostrativo sulle morti per le cosiddette "malattie", impropriamente definite "infettive", da confrontarsi con le date di introduzione dei vaccini....come si puo' vedere con certezza le malattie stavano scomparendo molto prima dell'introduzione dei vaccini !
 

 

Video, registrato (telecamera nascosta) in una ASL italiana, una pediatra racconta la verita' sui Vaccini !
 


SECONDO I DATI OTTENUTI DAL RAPPORTO OSMED 2015 PUBBLICATO SUL SITO DELL' AIFA:
Segnalazioni reazioni avverse da vaccino. Rapporto OsMed 2015, dal sito dell' AIFA. 
7892 casi nel 2015. 
Rifacendo il calcolino banale banale... 7892 : 365 giorni = abbiamo avuto nel 2015 esattamente (a parte tutte le reazioni non segnalate) 21,6 reazioni al giorno.

SECONDO I DATI OTTENUTI DAL CODACONS:
Io amo la matematica: 365 giorni x 3 anni = 1095 giorni in 3 anni. 2551 reazioni avverse ai vaccini: 1095 giorni = 2,33 REAZIONI AVVERSE AL GIORNO.
Di cui 454 gravissimi: (12 mesi x 3 anni) 36 mesi = 12,61 REAZIONI GRAVISSIME AL MESE.
Consideriamo che davvero la maggior parte delle reazioni NON viene segnalata e quindi non viene contata, direi che molti molti più di 2 bambini al giorno hanno reazioni ai vaccini e molti più di 12 al mese hanno reazioni gravissime. .....
"La matematica non è un' opinione" ?.....

Visionare questo PDF con tutti i Grafici e l'ininfluenza dei vaccini sulla scomparsa delle malattie

200 anni di statistiche  ufficiali, dimostrano la medicina allopatica e' incapace, con i vaccini, ad eliminare le malattie...anzi...
http://edgytruth.com/2016/07/05/proof-vaccines-not-save-us-200-years-official-statistics/#


Vaccini obbligatori o no, tutti quanti sono da sempre sbandierati come utili e sicuri anche e non solo dal Ministero della salute, ma esiste una sentenza ben precisa (ignorata da tutti…) che mostra come tali distinzioni fra vaccini obbligatori e non, NON possono sussistere - vedi: Sentenza Corte Costituzionale
Le famiglie dei danneggiati da vaccino dal canto loro sottolineano “lo stato di abbandono in cui sono  state lasciate dalle cosiddette “istituzioni che dovrebbero tutelare”, infatti “tutelano” ma solo i fatturati di Big Pharma….". + Corruzione per i Vaccini


IMPORTANTE:
 PROPOSTA di LEGGE per  STUDIO negli  USA sullo STATO di SALUTE FRA BAMBINI VACCINATI e NON VACCINATI (di nessun vaccino)
 Il DISEGNO di LEGGE n° 3069 a FIRMA della DEPUTATA MALONEY NON E' STATO APPROVATO per cui  E' RIMASTO sulla CARTA.... e NEPPURE DISCUSSO dal CONGRESSO....a dimostrazione che NON si vuole fare vere ricerche sui gravi DANNI dei VACCINI......
Big Pharma ringrazia...
 

 
"Noi medici siamo plagiati, fin dall'inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di "professori"
  che
hanno il solo interesse di lasciarci nell'ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto."
  By  Dott.
Giuseppe De Pace (medico ortopedico ospedaliero)

Vaccini in EU

I Vaccini creano Mutazioni Genetiche nei Mitocondri delle cellule, mutazioni che sono trasmissibili alla prole, dalla via materna. Nelle cellule infettate da virus si risvegliano i retrovirus piu’ vecchi.
Dei ricercatori hanno osservato che quando il metabolismo della cellula infettata da un virus (NdR: che puo’ essere anche
vaccinale) essa viene ingannata al fine di riprodurre il virus che la infetta, pero’ in essa decade la funzionalità di alcune reazioni biochimiche di contenimento e di funzione cellulare: sintesi e specializzazione delle proteine, specializzazione degli enzimi e duplicazione del DNA.
Quindi anche l'
infezione da virus vaccinale e’ in grado quindi di riattivare genomi di precedenti virus, o di quelli iniettati con i vaccini ai genitori, nonni, avi del vaccinato, virus, che erano divenuti parte del genoma delle cellule dei genitori, nonni, avi, generando anticipatamente qualsiasi tipo di patologia; il meccanismo si chiama slatentizzazione = liberare anticipatamente patologie.
Di fatto i
Vaccini sono un cocktail di Tossine altamente pericolose che possono rimanere inerti per anni e riesplodere come bombe a tempo anche dopo 30-40 anni o piu’, in uno stato febbrile… che alterano il Terreno
in modo importante, specie negli organismi non perfettamente sani, per problemi ereditari e/o di alimentazione inadatta alla Perfetta Salute.

Mentre continua ad emergere la verità sugli estremi pericoli dei vaccini e dei prodotti farmaceutici, la Big Pharma è sempre più disperata, non sapendo più come costringere il pubblico a fidarsi dei suoi prodotti. Ora sta lavorando in stretta collaborazione con le autorità politiche (inclusi i governatori di diversi stati) per rendere coercitive le vaccinazioni sui bambini. Ciò contempla la criminalizzazione dei genitori che rifiutino di esporre i propri figli ai pericoli derivanti da queste sostanze chimiche.
In sostanza, la
Big Pharma spera di trasformare in criminali i seguaci della medicina naturale.

La
FDA ha già criminalizzato le compagnie produttrici di supplementi nutrizionali che osino dire la Verità sui benefici alla salute derivanti dai loro prodotti. Inoltre, i genitori che rifiutano di iniettare ai propri figli i prodotti farmaceutici imposti da Big Pharma, verranno criminalizzati, radunati e incarcerati per "rifiuto di accondiscendere alle politiche sanitarie".
Tutto ciò viene perpetrato dallo Stato col pretesto di "
proteggere i bambini" dai genitori che credono nella medicina naturale (è folle, vero, pensare che proteggere i propri figli da sostanze chimiche tossiche è oggi un crimine negli Stati Uniti ?).

Il fine ultimo di tutto questo è l'applicazione delle tattiche di
Medicina a Mano Armata a tutti noi. Compresi gli adulti e gli anziani. Chiunque soffra, per esempio, di colesterolo alto e non si assoggetti ai farmaci statinici della Big Pharma, potrà essere arrestato, legato a un tavolo e curato contro la sua volontà. Chi è affetto da cancro, potrà essere arrestato per aver scelto di curarlo con medicine botaniche sicure ed efficaci, anziché con farmaci brevettati e fonti di alti profitti per la Big Pharma.
Se pensate che già oggi le prigioni siano strapiene a causa degli arresti per possesso di marijuana e per altri crimini di nessun rilievo, aspettate che lo Stato inizi ad arrestare tutte le mamme e i papà del paese che rifiutano di partecipare al pazzesco e
dannosissimo sistema farmacologico che domina oggi la sanità americana e mondiale.


vedi: Effetto Gregge + Perche' vaccinare ?

I personaggi che fanno le regole e le leggi sulle vaccinazioni sono spesso implicati nella vendita dei vaccini.
Ad esempio, la dr Julie Gerberding, che è stata alla direzione del CDC per 8 anni, è oggi presidente della Merck Vaccini.
Il dr. Paul Offit, membro dell'Advisory Committee on Immunization Practice (ACIP), ha addirittura sviluppato e registrato all'ufficio brevetti il suo stesso vaccino.

CDC e Conflitti di interesse - 1 + CDC e Conflitti di interesse - 2 + CDC e Conflitti di interesse - 3 + Corruzione
CDC conflitti di interesse anche per i vaccini
http://healthimpactnews.com/2014/cdcs-purchase-of-4-billion-of-vaccines-a-conflict-of-interest-in-overseeing-vaccine-safety/

video del dott. Massimo Montinari a Don Chisciotte  - Ott. 2012

La Merck ammette l'inoculazione del virus del cancro - La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l'inoculazione del virus del cancro per mezzo dei vaccini.
 La sconvolgente intervista censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackwell Science, è stata tagliata dal libro "The Health Century" a causa dei sui contenuti - l'ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus (SV40 ed altri) nella popolazione di tutto il mondo.
 Questo filmato contenuto nel documentario "In Lies We Trust: The CIA, Hollywood & Bioterrorism", prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall'esperto di salute pubblica, Dr. Leonard Horowitz, caratterizza l'intervista ad uno dei  maggiori esperto di vaccini del mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l'AIDS, la leucemia e altre orribili piaghe nel mondo : http://www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU


Nei vaccini venduti al terzo mondo si é scoperto che molti di questi contenevano l'ormone B-hCG un anti fertile se immesso in un vaccino.
La corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni di ragazze e donne hanno assunto questi vaccini contaminati, cosí come in Nigeria, Tailandia ecc...
Per chi non abbia ancora visto questi video-documenti scioccanti:
http://uk.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU
http://it.youtube.com/watch?v=wg-52mHIjhs&feature=related
Sembrerebbe che oltre al profitto a tutti i costi, ci sia dietro qualcosa d'altro....impedire alle donne dei paesi del terzo mondo... di avere figli...

CLAMOROSO:
Nell'estate del 2014 lo scienziato Thompson del
CDC annunciò che in un famoso articolo pubblicato su Pediatrics erano stati omessi moli dati relativi alla popolazione afro della città di Atlanta.
Tale studio “provava la non correlazione” MMR- autismo
vedi:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/14754936

Con le nuove dichiarazioni dello scienziato Thompson (confessate davanti ad una commissione statale US), il dr. Hooker ha analizzato di nuovi i dati che dimostrano senza ombra di dubbio che vi era un rilevante aumento dei casi di autismo fra i maschi afroamericani della città di Atlanta.
Nel febbraio 2004 Thompson scriveva in una sua e.mail, CHE TROVATE QUI
http://www.naturalnews.com/images/CDC-Gerberding-Warning-Vaccines-Autism.jpg
Nota bene: Allora era presidente del CDC USA (Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie) la dr.ssa Julie Gerberding.

“We’ve not yet met to discuss these matters…I will be presenting the summary of our results from the Metropolitan Atlanta Autism Case-Control Study and I will have to present  several problematic results relating to statistical associations between the receipt of MMR vaccine and autism.”
Thompson già metteva in guardia il CDC USA circa problematiche relative a forte correlazione fra MMR ed autismo.
Tutto fu insabbiato
L’allora presidente del CDC USA, ... è ORA dirigente della
Merck Announces Appointment of Dr. Julie Gerberding as Executive Vice President for Strategic Communications, Global Public Policy and Population Health,
Qui il link:
http://www.mercknewsroom.com/news-release/corporate-news/merck-announces-appointment-dr-julie-gerberding-executive-vice-president

In una AUDIZIONE
Belsie González, Senior Public Affairs Specialist for the
CDC responded to our inquiry admitting the omission of the data based on the children’s birth certificates, here’s the statement:
“Access to the information on the birth certificates allowed researchers to assess more complete information on race as well as other important characteristics, including possible risk factors for autism such as the child’s birth weight, mother’s age, and education. This information was not available for the children without birth certificates; hence
CDC study did not present data by race on black, white, or other race children from the whole study sample. It presented the results on black and white/other race children from the group with birth certificates”.
Cioè furono deliberatamente omessi dati rispetto ad una buona parte di casi che non avevano certificato di nascita e quindi nessuna associazione autismo-razza vi fu.
Contemplando questi dati il dr. Hooker ha invece dimostrato il contrario e cioè l'associazione MMR-autismo
Di sicuro è un caso che chi insabbio’ i dubbi dello scienziato Thompson ora sia al vertice di una
multinazionale farmaceutica
Di sicuro milioni di bambini sono diventati autistici senza nessuna causa visibile....come se un subdolo mangiatore di sogni si insinuasse nel corpo di questi bambini.
Ora Thompson gode dal 2015 di immunità come collaboratore di giustizia affiancato dal deputato Posey che il 27-07-2015 in un suo discorso al congresso ha depositato tutte le prove che ha dato Thompson su quello studio.
QUI POTETE ASCOLTARE il SUO DISCORSO
http://www.c-span.org/video/?c4546421/rep-bill-posey-calling-investigation-cdcs-mmr-reasearch-fraud
Thompson in una telefonata al dr. Hooker ha confessato di essersi pentito perchè  la sua coscienza non poteva più sopportare il fatto di essersi reso responsabile dell'autismo di milioni di bambini.
Sentite la telefonata:  
https://www.youtube.com/watch?v=89nimtzEI-8
Ecco anche un interessante dossier sulla vicenda:  
https://www.youtube.com/watch?v=JSlOOHGXssE

Il dott. Moulden Canadese, ha fatto delle importanti ricerche sui danni neurologici dei vaccini:
http://healthimpactnews.com/2014/dr-andrew-moulden-every-vaccine-produces-harm/
Davvero INQUIETANTE !
Questo medico il Dott.
Andrew Moulden è MORTO  (probabilmente assassinato) in modo inspiegabile nel novembre 2013 al età di 49, subito dopo aver pubblicato le SUE RICERCHE che DIMOSTRANO il DANNO CAUSATO dai VACCINI, RICONOSCIBILI SOLO da un SEMPLICE ESAME ESTERNO.
http://vaccineimpact.com/2015/dr-andrew-moulden-learning-to-identify-vaccine-damage/

SENSAZIONALE
FINALMENTE, UN IMPORTANTE GIORNALISTA SE NE ESCE CON UNA SCONCERTANTE DICHIARAZIONE.
"Fino ad ora, ho coperto accuratamente questi eventi, come ho coperto e forse stavo per coprire anche questo e, ho coperto ogni storia che io abbia descritto come giornalista medico in vita mia. E, la cosa davvero assai triste è la quantità dei medici con i quali ho avuto modo di parlare, che mi hanno sempre detto riguardo all'uso sconsiderato dei vaccini:
" lo so che i vaccini causano l'autismo, e non solo, ma non voglio e non posso dirlo davanti alla telecamera, perché l'industria farmaceutica potrebbe distruggere la mia carriera, proprio come hanno fatto a Andy Wakefield." - del Bigtree, oggi produttore di Vaxxed.

Dal primo aprile 2016 si registra il tutto esaurito per la visione di Vaxxed all'Angelika Film Center di New York

Nel FILM si INTERVISTANO SCIENZIATI, RICERCATORI, FAMIGLIE di BAMBINI COLPITI da AUTISMO. 

E' la STORIA della Piu' GRANDE FRODE SCIENTIFICA che ha COLPITO MILIONI di PERSONE, il
CDC USA, l'AGENZIA CHE DOVREBBE PROTEGGERE la SALUTE PUBBLICA ACCUSATA do CRIMINI CONTRO l'UMANITA' per AVER NASCOSTO e DISTRUTTO PROVE che DIMOSTRANO la CORRELAZIONE DIRETTA VACCINO TRIVALENTE ed AUTISMO
 
SPERANDO di VEDERLO ANCHE in ITALIA....FAREMO i PULLMAN per la VISIONE SCOMMETTETECI...
La VERITA' VERRA' a GALLA ed i CRIMINI CONTRO l'UMANITA' SARANNO SVELATI....
STAY TUNED
https://www.angelikafilmcenter.com/nyc/film/vaxxed-from-cover-up-to-catastrophe
L'Angelika film center, collocato a Broadway, e' uno dei più importanti centri del cinema indipendente degli USA frequentato da Michael Moore; la società proprietaria del cinema la Reading Inc gestisce più di 50 sale in Australia, Nuova Zelanda e negli USA, l'impatto che ha la visione in quel centro sicuramente è maggiore rispetto a quello che avrebbe avuto al TRIBECA che aveva ceduto alle pressione esercitate per non passare alla visione del grande pubblico il Film, finanziato da Robert De Niro, padre di una bambina autistica...
Penso che sia un ottimo indirizzo per chi cerca di diffondere il nostro messaggio:

Descrizione dei vari Meccanismi sui Gravi Danni dei vaccini

Per altri particolari e studi sui danni dei Vaccini, vedi QUI