Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


MEDICO, RICERCATORE ESPULSO dall'Ordine dei Medici (UK), 
perche'
CONTRARIO ai VACCINI    
Il Thimerosal dei vaccini distrugge e/o altera la flora intestinale essendo una sostanza altamente tossica
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

La Verita' sullo studio del dott. Wakefield
Bibliografia aggiuntiva:
http://treasoncast.com/2014/04/05/anti-vaccination-peer-reviewd-research-list/
 

MEDICO, RICERCATORE ESPULSO  dal suo lavoro, perché CONTRARIO ai VACCINI

Il dott. Andrei Wakefield, consulente gastroenterologo la cui ricerca sui vaccini MMR (morbillo, orecchioni, rosolia) ha dimostrato il nesso fra vaccini ed Autismo e malattie gastrointestinali, ha annunciato il 01/12/2001 che la direzione dell’Istituto ove lavorava gli ha chiesto di dare le dimissione dal suo lavoro !
Il dottor Wakefield era stato nominato un mese prima Membro del Collegio Reale dei Patologi in riconoscimento del suo lavoro di ricerca.
Egli ha verificato la teoria secondo la quale il vaccino trivalente MMR può formare una colonia nell’intestino dei bambini predisposti, generando infiammazioni, intossicazioni e quindi gravi malattie gastrointestinali, con la successiva distruzione l’equilibrio biochimico (pH, metabolismo, malfunzioni cellulari dovuto a stress ossidativo, ecc.) nell’organismo e nel cervello provocando anche e non solo l’autismo  


Alla notizia i genitori di bambini autistici coinvolti nella ricerca (circa 170), hanno manifestato la loro rabbia !
Alcuni di loro hanno chiesto che il Royal Free Hospital, permetta di continuare, al dott. Wakefield,  il trattamento dei bambini da lui curati.
Egli ha raccontato che dopo aver visitato i bambini con storie simili, si è reso conto delle FALSE affermazioni del Ministero della Sanità Britannico, secondo il quale il MMR sarebbe “sicuro”; avendolo dimostrato con le sue ricerche, è stato invitato a lasciare il suo lavoro !
La pressione sul reparto di gastroenterologia infantile è talmente alta che la sua lista di attesa rischia di infrangere il limite di 18 mesi del NHS (Min. della Sanità)
vedere anche: The Telegraf, London, 02 DEC, 2001 – http://news.telegraf.co.uk

Adesso, dice il Professor O'Leary, che è uno dei patologi indipendenti di punta della Repubblica d'Irlanda, le nuove prove provenienti dal suo laboratorio devono cambiare tutta questa situazione.
Egli è doppiamente preoccupato in quanto un altro gruppo di ricerca indipendente in Giappone ha anch'esso trovato il virus del morbillo nel sangue di tre dei pazienti di Wakefield - ed essi sostengono che l'impronta genetica è "coerente" col ceppo usato nel vaccino MMR; così ulteriori studi divengono ora imperativi.

"Le scoperte che ho presentato al Congresso" ha detto il Professor O'Leary, "sono i risultati di un lavoro indipendente eseguito dal mio laboratorio su materiale mandatoci da Andrew Wakefield. Il materiale che ci è stato dato è stato spedito in modo riservato; prima che i test fossero completati non conoscevamo i nomi dei pazienti, né la diagnosi o l'età; non vi era alcuna tendenza particolare a cambiare diagnosi o cambiare i risultati conformarsi ad una particolare ipotesi di lavoro."
Egli ha detto che dei 25 bambini con enterocolite autistica che il suo laboratorio ha analizzato, 24 ospitavano l'impronta genetica del morbillo. Solo uno dei 15 bambini del gruppo di controllo - quelli che non hanno l'autismo presentava il virus. Il Professor O'Leary ha detto: "è il 96% confrontato con il 6,6%, che statisticamente è altamente significativo implica un'associazione fra il virus del morbillo e la malattia. Il virus del morbillo è presente nell'intestino di questi bambini.

Non dovrebbe trovarsi lì. Il problema seguente è scoprire che cosa ci sta a fare là, e vi è la necessità di un'indagine approfondita in merito e che sia appropriatamente finanziata."

Sui genitori britannici sono state esercitate fortissime pressioni da parte degli ispettori della sanità e dai GP affinché i loro bambini venissero vaccinati con il MMR ed alcune famiglie sono state depennate dalle liste mediche per aver rifiutato. Il governo lo scorso hanno ha bloccato l'importazione del vaccino contro il solo morbillo ed i genitori che desiderano il singolo vaccino sono costretti a recarsi oltremare.
Se viene confermato che l'infezione da virus del morbillo, qualsiasi sia la sua origine, è la causa di variazioni croniche nell'intestino e di danno cerebrale in almeno questo gruppo di bambini autistici, potrebbe essere possibile trovare una cura; certamente molti genitori hanno scoperto che una dieta rigida può aiutare i loro bambini.
Il Ministero della Sanità Britannico ha espresso disprezzo per gli studi del Professor O'Leary, tuttavia, agli inizi di aprile, il Medical Research Council ha annunciato una massiccia indagine statistica su due milioni di cittadini in Gran Bretagna, che è finalizzata a saperne di più sull'autismo e che dovrebbe "essere in grado di esaminare qualsiasi possibile associazione fra l'autismo ed il vaccino MMR".

La potenziale importanza dei risultati del Professor O'Leary non verrà sprecata dagli avvocati di circa 200 bambini - gran parte dei quali autistici - che hanno già intentato causa ai produttori del vaccino MMR.

Il Professor O'Leary, che ora ha deciso di ampliare la sua collaborazione col Dr. Wakefield, ha commentato: "Adesso è giunto il momento per una vera ricerca; dobbiamo decifrare quello che sta accadendo."

Per le centinaia di genitori come Rosemary Kessick tale ricerca non potrà essere svolta con la dovuta tempestività.
Fonte: The Mail on Sunday, UK, y aprile 2000

 

Leggete QUI come e' andata a finire per il ricorso in Tribunale che quei medici espulsi hanno fatto

Ricerca medica sul collegamento fra Vaccini e malattie autoimmuni !
http://info.cmsri.org/the-driven-researcher-blog/first-medical-textbook-devoted-to-research-linking-vaccines-to-autoimmunity

IMPORTANTE:
 PROPOSTA di LEGGE per  STUDIO negli  USA sullo STATO di SALUTE FRA BAMBINI VACCINATI e NON VACCINATI (di nessun vaccino)
 Il DISEGNO di LEGGE n° 3069 a FIRMA della DEPUTATA MALONEY NON E' STATO APPROVATO per cui  E' RIMASTO sulla CARTA.... e NEPPURE DISCUSSO dal CONGRESSO....a dimostrazione che NON si vuole fare vere ricerche sui gravi DANNI dei VACCINI......
Big Pharma ringrazia...
 

 
"Noi medici siamo plagiati, fin dall'inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di "professori"
  che
hanno il solo interesse di lasciarci nell'ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto."
  By  Dott.
Giuseppe De Pace (medico ortopedico ospedaliero)

vedi: Immunogenetica + Falsita' della medicina ufficiale + 1000 studi sui Danni dei Vaccini + Malassorbimento + Espulsione e Radiazione dall'albo  +  Produttori vaccini Tutelati + Perche' vaccinare ? + Danni neurologici con i vaccini

Negli USA dal 1988 le vaccinazioni si sono triplicate ed i casi di
Autismo sono aumentati del 270 % !!