Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


MUTAZIONI GENETICHE dai Vaccini - 2
Il Thiomersal dei vaccini produce danni anche gravi
Metalli tossici
Danni al sistema enzimatico da Vaccini e metalli 
By Giusy Arcidiacono (CT) - arcidiaconogiusy@hotmail.com -
Perito Commerciale - chimico
Sindrome della permeabilita' intestinale ed autismo
Metalli tossici dei vaccini = Autismo vedi: PDF dott. M. Proietti
Il Thimerosal dei vaccini distrugge e/o altera la flora intestinale essendo una sostanza altamente tossica
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

MINISTERO della "SALUTE" italiano, avvelena i  nostri bambini con i Vaccini !
La scomparsa delle malattie infettive NON e' dovuta ai vaccini ! (Francais)
Bibliografia aggiuntiva:
http://treasoncast.com/2014/04/05/anti-vaccination-peer-reviewd-research-list/
 

Il Consulente medico scientifico della Associazione UNIVERSO BAMBINO dott. Massimo Montinari (medico chirurgo della Polizia di Stato), con la Sua equipe, ha effettuato diversi anni or sono (1995) al Policlinico di Bari, delle precise ed accurate ricerche Clinico/Sanitarie (auto sovvenzionate) che DIMOSTRANO con certezza l'estrema pericolosità dei vaccini obbligatori e non.
Egli ha accertato che tutti i vaccini creano MUTAZIONI GENETICHE, invalidando ed alterando i geni del braccio corto del Cromosoma 6, (quello che controlla ed organizza il Sistema Immunitario) creando quindi gravi patologie handicappanti.
Sono state informate, appena avuti gli esiti delle ricerche, TUTTE le autorità competenti Italiane: Ministro e Ministero della Sanità, Aifa, Istituto Sup. Sanità, Università, Ricercatori molto noti, Trib. dei Minori, Ospedali, Associazioni dei malati, Giornali, Radio, TV, malgrado ciò, pur essendo la "scoperta del Secolo" NESSUNO ha mosso un dito per informare i cittadini di questi gravissimi danni

vedi: Cosa e' un Virus ? + Mutazioni genetiche sui batteri autoctoni dai Vaccini (meccanismo) + Mutazioni Genetiche 1  +  Manipolazioni genetiche e non solo, dai Vaccini - 3 

Anche l’Ordine dei Medici è stato a suo tempo informato di tutte le ricerche, ma a tutt’oggi non si è ancora fatto sentire, quasi a voler nascondere questi fatti. Quale fiducia possiamo porre in questi personaggi INDOTTRINATI ideologicamente a questo sistema Sanitario, che purtroppo in Italia ha instaurato da decenni la dittatura Sanitaria vaccinale.
Altre ricerche della stessa équipe, non solo hanno confermato le precedenti scoperte, ma anche permesso di trovare persino i marcatori delle patologie più invalidanti !!
L'ultima ricerca di questa equipe di medici dello scorso mese, dimostra come le sostanze contenute nei vaccini quali essi siano, DISTRUGGONO od alterano la funzione delle cellule, di particolari molecole (enzimi e proteine), e quindi le sostanze biochimiche preposte ad attivare il buon funzionamento del  Sistema Immunitario e quindi degli eventuali anticorpi che normalmente si rivolgono solo verso gli aggressori.
Quando gli anticorpi non riescono a riconoscere gli aggressori, essi diventano aggressivi verso il sistema immunitario stesso alterandolo ed in certi casi distruggendolo e generando le cosiddette "malattie auto immuni", aids compreso.
Occorre aiutare questo medico, visto che cercano di immetterlo nella "congiura del silenzio", ad informare la popolazione mondiale su queste VERITA': i vaccini distruggono il sistema immunitario ed immettono nel DNA umano ed animale, le malattie genetiche, per creare il mercato dei malati utile solo alle imprese farmaceutiche !!!

Aiutiamo questi VERI MEDICI, che effettuano la loro "Arte" con "passione civile", denunciando le malefatte di coloro che conniventi, tacciono e fanno passare sotto silenzio, queste eccezionali scoperte.
Vi chiediamo di intervenire levando anche la Vs. VOCE per contrastare e denunciare queste prassi abominevoli contro i Vostri e nostri figli ! Cosa intendete fare per far conoscere a tutti la gravità delle profilassi vaccinali ?  

IMPORTANTE:
PROPOSTA di LEGGE per  STUDIO negli  USA sullo STATO di SALUTE FRA BAMBINI VACCINATI e NON VACCINATI (di nessun vaccino)
Il DISEGNO di LEGGE n° 3069 a FIRMA della DEPUTATA MALONEY NON E' STATO APPROVATO per cui  E' RIMASTO sulla CARTA.... e NEPPURE DISCUSSO dal CONGRESSO....a dimostrazione che NON si vuole fare vere ricerche sui gravi DANNI dei VACCINI......Big Pharma ringrazia...

"Noi medici siamo plagiati, fin dall'inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di "professori"
 che
hanno il solo interesse di lasciarci nell'ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto."
 By  Dott.
Giuseppe De Pace (medico ortopedico ospedaliero)

vedi: Mutazioni Genetiche 1 + Manipolazioni genetiche e non solo, dai Vaccini - 3  Flash +  Immunodepressione dai Vaccini  Autismo, Mercurio e Business + Bibliografia Danni dei vaccini  +  Bibliografia danni 2  +  1.000 studi sui Danni dei Vaccini

Video su: I BAMBINI NON VACCINATI SONO molto PIU' SANI di quelli VACCINATI !
Nel 1992 I.A.S. ha condotto un sondaggio sulla salute e la vaccinazione dei bambini della Nuova Zelanda ed ha trovato solide prove scientifiche che I BAMBINI NON VACCINATI sono PIU' SANI dei loro coetanei vaccinati !


MUTAZIONI GENETICHE (HLA)

Analisi di trasmissione basata sulla famiglia di marker genetici nelle regioni HLA di classe I e classe III in bambini sardi con disturbi dello spettro autistico.
By Franca R. Guerini (a), Elisabetta Bolognesi (a), Sonia Usai (b), Salvatorica Manca (b), Mario Clerici (a,c)
(a) Laboratorio di Medicina e Biotecnologie Molecolari, Fondazione Don C. Gnocchi Onlus, Centro IRCCS S. Maria Nascente, Milano
(b) Istituto di Neuropsichiatria Infantile, Università degli Studi, Sassari
(c) Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche, Università degli Studi, Milano

Introduzione.
I disturbi dello spettro autistico (ASD) sono un gruppo di sindromi comportamentali definite neuroevolutive con insorgenza durante l’infanzia. ASD hanno una vasta varietà di cause genetiche e non genetiche.

La vasta variabilità fenotipica dei disturbi dello spettro autistico molto probabilmente riflette l’interazione di diversi geni all’interno del genoma di un individuo e l’esistenza di geni distinti e combinazioni di geni tra coloro che ne sono affetti. In un recente studio basato sulla famiglia, eravamo fortemente d’accordo con le scoperte di altri autori, che indicavano che la base delle più forti associazioni MHC sembrava essere un aplotipo esteso che compromette una sequenza relativamente costante di DNA in un’ampia multi-regione di MHC, compresa, ma non limitata a, la regione HLA-B, attraverso la regione HLA DR.

Su queste basi, abbiamo approfondito il nostro studio precedente, scansionando con microsatellite e analisi SNP una regione di circa 6 Mb nella regione HLA classe I, da HLA-B a gene HFE. Sono stati analizzati quattro microsatelliti (MIB, d6s265, MOGc e d6s2239) e tre SNP (2 SNPs in posizione -308 e -238 nel promoter di TNF α, e l’SNP rs2857766 (V142L), (nell’exon 3 del gene MOG). (L’exon è una sequenza di acido nucleico che è rappresentata nella forma matura di una molecola di RNA – N.d.T.)

Metodi.
Sono state registrate 37 famiglie di discendenza sarda, tutte con almeno un bambino autistico, e di tutte è stato fatto il genotipo per valutare associazione di marker di microsatellite e SNP con l’ASD.
Abbiamo usato un metodo di analisi di controllo del caso intrafamiliare (AFBAC – Controlli di incisione su base familiare), e inoltre per valutare trasmissione allelica preferenziale da parenti eterozigoti a figli con ASD, è stato eseguito il test TDT.

Risultati.
Sia la valutazione AFBAC che l’analisi TDT hanno evidenziato un’associazione positiva di microsatellite D6S265(220) (posizionato 115Kb centromerici di HLA-A) con ASD(py<0.01; (OR=4.92, IC(95%):1.5-21.0), mentre  MOGc(117) (262Kb telomerici di HLA-A) sono risultati meno trasmessi ai bambini ASD (py=0.014, OR=0.36, IC(95%):0.16-0.83).
Anche l’allele MIB(346) era meno trasmesso ai bambini ASD (py=0.008; OR=0.09, IC(95%):0-0.7).
Non sono state scoperte differenze tra alleli trasmessi e non trasmessi per tutti gli altri marker analizzati.

Conclusioni.
Questi risultati danno ulteriore sostegno ai nostri dati precedenti, che indicano la regione HLA come un luogo genetico coinvolto nello sviluppo dei disturbi dello spettro autistico e inoltre focalizzano una regione più ristretta di marker genetici di suscettibilità (d6s265) o protezione (MOGc, MIB), da scansionare ulteriormente.
Fonte: http://www.iss.it/binary/publ/cont/0393-5620_2008_I_08_C10.1224496279.pdf


Commento NdR: trattasi della conferma delle ricerche effettuate e provate dal dott. M. Montinari  gia nel 1995 (su 48 pazienti) e su qualche migliaio di pazienti danneggiati dai Vaccini (6.500) visitati e controllati dal 1995 al 2010 
vedi: Immunogenetica