Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


SINDROME dei BALCANI 
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

La scomparsa delle malattie infettive NON e' dovuta ai vaccini ! (Francais)
Premi in denaro ai medici che vaccinano...
 

Sindrome dei Balcani
N
ome attribuito a disturbi avvertiti dai soldati che hanno combattuto la guerra dei Balcani.

E' innegabile che i soldati impegnati nella Guerra dei Balcani ed in quella del Golfo persico, abbiano mostrato, e ancora mostrino, un'allarmante tendenza ad ammalarsi di varie forme di linfoma, tumori ed altre patologie che li portano facilmente ad una morte prematura.
Alluminio e mercurio ed altre pericolose tossine sono presenti nei vaccini che  vengono fatti ai militari italiani in partenza per le missioni. Il sospetto e' che la sindrome dei Balcani, come la sindrome del Golfo, sia causata dall'azione combinata dei vaccini propinati ai militari.
Infatti da test medico clinici effettuati su una cinquantina (circa 50)
soldati che vanno all'estero in missioni speciali, e quindi vengono super vaccinati, hanno dimostrato ed accertato che essi sono TUTTI quanti immunodepressi !

Ricordiamo che tutti i militari all'arrivo in caserma ricevono una dose di vaccini importante che si somma a quella gia' ricevuta da bambini, per cui al servizio militare hanno gia' ricevuto nel loro corpo, sommando le cose,  circa 25-35 vaccini !

Quindi  NON esiste nessun militare NON "super vaccinato" - quelli che dovevano andare  da qualche parte nel mondo, per varie operazioni, li hanno ri-vaccinati ancora di piu'; quindi facendo la somma totale, quei poveri militari hanno nell'organismo circa 30-35  vaccini, con tutte le conseguenze del caso: intossicazioni, infiammazioni, immunodepressioni e mutazioni genetiche piu' o meno occulte trasmissibili alla prole !

ULTIME info ITALIA:
Nel 2012 i soldati italiani ammalati sono circa 3.700 e 560 quelli gia' morti e si registrano 10 casi di figli nati con gravi deformazioni
 !!!  Ed aumenteranno ancora di piu...purtroppo, perche' sono tutti super vaccinati ....
il 70 % di questi militari ammalati e/o morti NON si e’ MAI recato in zone di guerra, ne' e' stato a contatto con Uranio impoverito ! ! e' una strage di stato.....!
Il personale non militare (non vaccinato) che si e’ recato nei Balcani, pur essendosi trovato nelle zone bombardate, NON ha avuto i problemi dei militari. vedi:
Danni dei Vaccini

vedi:
SINDROME dei Balcani 2 + Sindrome della Guerra del Golfo 1  +  Guerra del Golfo 2  +   Uranio Impoverito ? NO sono i Vaccini  +  Contenuto dei Vaccini + Falsita' della medicina ufficiale  +  1000 studi sui Danni dei Vaccini
http://www.senato.it/documenti/repository/commissioni/uranio/Stenografici/uranio-019d.PDF

Video su: I BAMBINI NON VACCINATI SONO molto PIU' SANI di quelli VACCINATI !
Nel 1992 I.A.S. ha condotto un sondaggio sulla salute e la vaccinazione dei bambini della Nuova Zelanda ed ha trovato solide prove scientifiche che I BAMBINI NON VACCINATI sono PIU' SANI dei loro coetanei vaccinati !

Uno studio scientifico mostra che il vaccino quadrivalente per il papilloma virus può causare vasculopatia autoimmuni fatali (ovvero mortali).

Lo studio realizzato dai due medici canadesi Lucija Tomljenovic e Cristopher A. Shaw si intitola "Morte dopo il vaccino contro il papilloma virus, c'è una relazione causale o è una coincidenza ? " e si può leggere (in inglese) al seguente link
http://sanevax.org/wp-content/uploads/2012/10/Tomljenovic-Shaw-Gardasil-Causal-Coincidental-2167-7689-S12-001.pdf.
Le conclusioni dell'articolo non sono per niente ambigue: il vaccino in questione può innescare una reazione autoimmune che può essere talora mortale. Le conclusioni sono motivate dal fatto che molte delle reazioni avverse a tale vaccino finora registrate corrispondono a sintomi di vasculopatia cerebrale.
Studi come questo ovviamente mettono in un angolo tutti i ministeri della sanità che negano continuamente ogni correlazione tra le morti ed i vaccini.

Come distruggere in maniera scientifica il sistema immunitario, con i Vaccini
IMPORTANTE: questo pdf: http://www.dipmat.unipg.it/~mamone/sci-dem/nuocontri_1/debernardi.pdf
 

VACCINI OMICIDIO di MASSA
 

L'inchiesta di Rainews24 (Nov. 2008) racconta le vicende di 3 militari ammalatisi in seguito alla somministrazione di vaccini.
Nel sangue di David Gomiero è stata trovata una concentrazione altissima di alluminio e di altri metalli tossici.
Nel liquido seminale di Francesco Finessi è stato trovato un picco di alluminio e di altri metalli tossici.
Nei vaccini che David e Francesco avevano assunto è stato trovato alluminio e di altri metalli tossici.

Ben due commissioni parlamentari hanno indagato sui ragazzi delle forze armate che sono partiti per missioni all'estero e sono tornati affetti da malattie oscure, fulminanti.
Ma i casi presi in esame in questa inchiesta riguardano militari che non hanno lasciato il suolo italiano.

Stiamo parlando di vaccini tuttora in commercio, vaccini che vengono somministrati nelle strutture sanitarie pubbliche e private anche ai bambini.
La Berna Biotech l'azienda produttrice del Vivotif non rilascia interviste. In un comunicato spiega che tra il 1991 e il 2006 43 milioni di persone in tutto il mondo sono state vaccinate con il Vivotif, "con una percentuale molto bassa di reazioni avverse denunciate".
Berna Biotech non smentisce la presenza di metalli nel vaccino: "I metalli pesanti contenuti nel vaccino Vivotif non superano i limiti massimi definiti"..... e cosi' si continua a contaminare milioni di persone...!

 
 

L’Uranio Impoverito (DU) è all'incirca il 40% meno radioattivo dell'uranio naturale ed emette particelle alfa e beta, oltre a raggi gamma. Le particelle alfa non riescono ad oltrepassare la barriera opposta dalla cute, mentre le beta sono bloccate dalla maggior parte degl'indumenti. I raggi gamma sono una forma d'energia altamente penetrante, ma la quantità emessa dal DU è molto bassa.
Quindi non e' l'UI che ammala ed uccide i militari, ma lo fanno i Vaccini che  propinano ai militari ! Infatti si sono ammalati anche i militari che non si sono recati nelle zone di guerra...
 

L'Epatite B e' stata "inventata" con il vaccino per la Polio Sabin = visionare le comprovanti statistiche Istat  !
Cosi come la Meningite e' stata inventata dai vaccini per la Polio + EpatiteB  !

Commento NdR: questi studi dimostrano e confermano cio' che insegniamo da decenni e cioe' che i Vaccini producono nei soggetti sottoposti a quelle infauste pratiche in-sanitarie, spacciate per tecniche preventive, Malnutrizione con perdita di fattori vitali essenziali alla vita sana, alterazione e perdita di: enzimi, flora batterica autoctona, vitamine, minerali, proteine vitali), oltre alle mutazioni genetiche occulte, immunodepressioni, intossicazioni, infiammazioni e contaminazioni da virus e/o batteri pericolosi che nel tempo possono produrre malattie le piu' disparate !
vedi Statistiche Istat sui vaccini

Consulenze e perizie per danni da vaccino dott.  M. Montinari  +  Interrogazione Parlamentare   
Autismo, Vaccini, la prova
-  
Il libro ormai esaurito, del dott. Massimo Montinari

Gli anticorpi che dovrebbero essere indotti da un vaccino NON indicano immunità. Ciò che mette molti medici in confusione è che parte della reazione nei confronti del vaccino porta alla produzione di anticorpi. Ciò è falsamente considerato immunità.

Continua in:  Immunogenetica  +   Pag.2  +   Pag.3  +  Pag. 4  +  Bibliografia + Big Pharma