Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


PERCHE' dire NO ai VACCINI !
"Vaccine Nation" è un documentario che racconta l'incredibile storia di Alan Yurko e della sua famiglia.
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

PDF degli studi sui danni dei vaccini, dal 1926 al 2009
Premi in denaro ai medici che vaccinano...
Bibliografia aggiuntiva:
http://treasoncast.com/2014/04/05/anti-vaccination-peer-reviewd-research-list/
 

Perche' dire NO ai Vaccini   -  Perche' vaccinare ?

Sul problema delle vaccinazioni vi sono molti preconcetti e solo affermazioni non dimostrate
E' quindi sottointesa una delega totale e assoluta alla medicina ufficiale: cosa di per sé pericolosissima, come ci ha insegnato il professor Giulio Maccacaro.
Possibile che dei genitori non tengano alla salute del proprio figlio ?
Possibile che la Cassazione si pronunci senza una precisa ragione ?
E qual è la "molta ideologia" a cui si fa riferimento ?
L'unica cosa condivisibile è che in questo Paese manca un'informazione veramente seria. 
La stampa, infatti, continua a sostenere che le vaccinazioni sono innocue.
Ecco comunque alcuni dei motivi per cui noi genitori del COMILVA siamo contrari all'obbligo.

- Per motivi di salute. I vaccini contengono sostanze altamente pericolose per la loro tossicità quali mercurio, alluminio, sostanze cancerogene, virus e contaminanti.
Si sono verificati casi di encefalite, atrofia muscolare, meningoencefalite, broncopolmonite, encefalopatia, cerebropatia, distrofia muscolare neurogena, poliomielite acuta, paralisi distali degli arti inferiori, monoparesi, polineuropatia, epilessia, ecc.).
Lo Stato lo sa e una legge del 1991 stabilisce che in caso di morte la famiglia abbia un risarcimento di 50 milioni di lire (NdR: di fatto voi valete solo 25.000 Euri).

- Per motivi economici. Perché i vaccini rappresentano un giro di affari colossale per le aziende multinazionali che li producono, in quanto sono un prodotto con una produzione certa e che non necessita di pubblicità.
- Per motivi di sicurezza sanitaria. In quanto l'obbligo consente a molte A/USL di vaccinare i bambini senza visitarli adeguatamente e senza informare i genitori su tutti i rischi connessi con le vaccinazioni.
- Per motivi di libertà di scelta. Che è giusto lasciare a tutte quelle persone che oggi preferiscono cure naturali, omeopatiche, antroposofiche, eccetera, tutte contrarissime alle vaccinazioni.
- Per una vera prevenzione. Perché invece delle vaccinazioni (che sono profilassi medica spacciata come prevenzione) sarebbe molto meglio favorire un'igiene e un'alimentazione sane, nonché ridurre la nocività nei luoghi di lavoro e l'inquinamento del territorio.
- Per poter affrontare correttamente il problema proponiamo quindi di togliere l'obbligo, in modo da costringere lo Stato a convincere la gente dell'utilità delle vaccinazioni, altrimenti questa diventerà una pratica limitata a chi delega la propria salute, anziché impegnarsi per conservarla e promuoverla.
By Marinella Leo - Comilva.org - (Coordinamento del movimento italiano per la libertà di vaccinazione)

 

Un VACCINO...e' una scarica enorme di tossine invasive e pericolose !

Infatti:
ANCORA UNA BAMBINA MORTA DOPO la SOMMINISTRAZIONE dell'ESAVALENTE. - Luglio 2013
Questo VACCINO e' stato RITIRATO IN MOLTI PAESI MA NON IN ITALIA. RISARCIMENTO RECORD, PERO' NESSUNO RIDARA' PIU' LA BIMBA AI GENITORI. - Muore in culla a causa del vaccino Infanrix, risarcimento record ai genitori.
La loro bambina è morta di Sids ("morte in culla") a pochi giorni dalla vaccinazione con il vaccino Esavalente.
Il tribunale di Pesaro ha deciso un risarcimento record di 200 mila euro alla famiglia, più un vitalizio di circa 700 euro al mese ed un ulteriore indennizzo ancora da quantificare. Una sentenza storica per l'Italia.

AUSTRALIA - Stato del Victoria - Giugno 2016
I bambini iper intelligenti sono esenti  dai Vaccini in Australia !
Un programma scolastico per studenti dotati, sta offrendo forme di esenzione di vaccinazione e sollecitando gli studenti a evitare il Wi-Fi nelle scuole, sostenendo che i bambini dotati hanno "connessioni neurologiche extra" che li rendono più suscettibili a reazioni allergiche.
Pat Slattery, il fondatore di WiseOnes, un popolare programma per studenti dotati, che lavorano nelle scuole dello Stato del Victoria, pubblicato sul suo sito web, che i bambini dotati hanno "sensibilità fisiologiche in più per il cibo o sostanze chimiche" e sono inclini a sviluppare reazioni negative per la salute, con le vaccinazioni.
In un post che da allora è stato rimosso...., si fa riferimento a informazioni che collegano i vaccini per l'autismo, e dice ai genitori di scrivere mail, per richiedere una richiesta di esenzione vaccinazione. 
"Sono preoccupato perché sappiamo quanto i bambini dotati più sensibili sono dovute alla loro connessioni neurologiche aggiuntive. Dando loro neurotossine con i vaccini, sembra illogico. Sono disposto ad aiutare ad educare i figli in linea di rifiuto dei vaccini", scrive.
Il programma pretende di lavorare con 30 scuole vittoriane, che sono elencati sul sito web, mentre la signora Slattery porta bandiera del rifiuto, sta progettando di espandere il programma per NSW e Queensland.  Ms Slattery lavora con altri insegnanti per fornire il programma nelle scuole.

Read more:
http://www.theage.com.au/victoria/antivaccination-program-offered-to-gifted-children-in-primary-schools-20160621-gpnzzp.html#ixzz4CDbFuAMH
Follow us:
@theage on Twitter | theageAustralia on Facebook


Commento NdR: ma i bambini normali, non iper intelligenti, cioe' non dotati.....invece si possono vaccinare con le sostante tossiche vaccinali per inquinare i loro organismi..e farli facilmente ammalare....?... questo perche' i vostri figli sono carne da macello.
..genitori SVEGLIA !
 

I personaggi che fanno le regole e le leggi sulle vaccinazioni sono spesso implicati nella vendita dei vaccini.
Ad esempio, la dr Julie Gerberding, che è stata alla direzione del CDC per 8 anni, è oggi presidente della Merck Vaccini.
Il dr. Paul Offit, membro dell'Advisory Committee on Immunization Practice (ACIP), ha addirittura sviluppato e registrato all'ufficio brevetti il suo stesso vaccino.

 

VACCINI OMICIDIO di MASSA
 


vedi anche: Gravi Danni dei Vaccini +
Falsita' della medicina ufficiale  +  1000 studi sui Danni dei Vaccini +  Malassorbimento

L'Epatite B e' stata "inventata" e distribuita ai bambini ed ai giovani, con il vaccino per la Polio Sabin = visionare le comprovanti statistiche Istat  !
Cosi come la Meningite e' stata inventata dai vaccini per la Polio +  EpatiteB  - vedi Contenuto dei Vaccini


IMPORTANTE:
PROPOSTA di LEGGE per  STUDIO negli  USA sullo STATO di SALUTE FRA BAMBINI VACCINATI e NON VACCINATI (di nessun vaccino)
Il DISEGNO di LEGGE n° 3069 a FIRMA della DEPUTATA MALONEY NON E' STATO APPROVATO per cui  E' RIMASTO sulla CARTA.... e NEPPURE DISCUSSO dal CONGRESSO....a dimostrazione che NON si vuole fare vere ricerche sui gravi DANNI dei VACCINI......Big Pharma ringrazia...

"Noi medici siamo plagiati, fin dall'inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di "professori"
 che
hanno il solo interesse di lasciarci nell'ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto."
 By  Dott.
Giuseppe De Pace (medico ortopedico ospedaliero)

Consulenze e perizie per danni da vaccino dott.  M. Montinari  +  Interrogazione Parlamentare   
Autismo, Vaccini, la prova
-  
Il libro ormai esaurito, del dott. Massimo Montinari

Gli anticorpi che dovrebbero essere indotti da un vaccino NON indicano immunità. Ciò che mette molti medici in confusione è che parte della reazione nei confronti del vaccino porta alla produzione di anticorpi. Ciò è falsamente considerato immunità.

Continua in:  Immunogenetica  +   Pag.2  +   Pag.3  +  Pag. 4  +  Bibliografia