Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


BUGIE per NASCONDERE  la VERITA'
sull'
AUTISMO ed altro dai VACCINI
Negli USA dal 1988 le vaccinazioni si sono triplicate ed i casi di Autismo sono aumentati del 270 % !!
Il Thimerosal dei vaccini distrugge e/o altera la flora intestinale essendo una sostanza altamente tossica
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

l'ASL DEVE per legge affiggere (esporre) su di una parete, gli effetti collaterali dei vaccini in ogni locale ove si vaccina
20 FATTI misconosciuti sui Vaccini + Perche' vaccinare ? + I miti dei Vaccini
La scomparsa delle malattie infettive NON e' dovuta ai vaccini ! (Francais)
Premi in denaro ai medici che vaccinano...
Vaccine-story-Peer-Review-1000
 

Le vaccinazioni   

Si tratta di un modo altamente efficiente di inoculare farmaci che inibiscono le funzioni mentali e distruggono il sistema immunitario di miliardi di persone che credono di essere aiutate.
Intere generazioni di bambini in tutto il mondo vengono in questo modo contaminate ogni anno mentre le cifre mostrano che le dichiarazioni fatte a proposito dei benefici delle vaccinazioni sono sonore stupidaggini.
La dottoressa Guylaine Lanctot rivela la verità sui vaccini nel suo libro dal titolo La Mafia della Sanità.
Ella sostiene che i richiami dei vaccini logorano il sistema immunitario ed espongono le persone ad ogni tipo di malattia contro cui normalmente il corpo sarebbe in grado di reagire. Come hanno dimostrato molti studi, le malattie contro cui i vaccini ci dovrebbero proteggere stavano scomparendo spontaneamente già prima dell'introduzione del vaccino.
Ian Sinclair, un ricercatore australiano, ha documentato le bugie che stanno dietro alle vaccinazioni in una serie dì libri e articoli, compreso Health: The Only Immunity. Egli sostiene di aver scoperto quanto segue.
Prove grafiche e statistiche mostrano che più del 90% della diminuzione del tasso di mortalità causata da malattie infettive si è avuta PRIMA dell'inizio della campagna di vaccinazione. Tutte le riviste mediche hanno riconosciuto che questa diminuzione è stata causata dal miglioramento delle condizioni igienico-sanitarie, da una migliore nutrizione e da migliori condizioni di vita. In altre parole non è stato grazie alle vaccinazioni che sono scomparse alcune malattie infettive, come sostengono le autorità.

Un test di un vaccino antitubercolosi in India che ha coinvolto più di 260.000 Indiani ha prodotto un più alto numero di casi di TBC tra i vaccinati che tra i non vaccinati. Ma questo vaccino viene ancora oggi somministrato ai bambini australiani e in altre zone del mondo.

Il costo del vaccino contro la pertosse è balzato dagli 11 cent del 1982 a 11,40 dollari nel 1987 poiché per ogni iniezione l'azienda produttrice doveva detrarre 8 dollari necessari a pagare le spese legali e i risarcimenti alle vittime che avevano riportato danni cerebrali o erano morte in seguito alla vaccinazione.
Milioni di bambini nei paesi del "Terzo Mondo" muoiono ancora di morbillo, tubercolosi, difterite, tetano, poliomielite ecc., nonostante siano regolarmene vaccinati.

I vaccini sono una scarica enorme di tossine invasive e pericolose nei corpi umani ed animali, ma e specie nei bambini ! + Bimbi scossi + Bimbi Down + Sids + Morte nella culla + Uccisi dai vaccini + Le porcherie vaccinali
AUSTRALIA - Stato del Victoria - Giugno 2016
I bambini iper intelligenti sono esenti  dai Vaccini in Australia !
Un programma scolastico per studenti dotati, sta offrendo forme di esenzione di vaccinazione e sollecitando gli studenti a evitare il Wi-Fi nelle scuole, sostenendo che i bambini dotati hanno "connessioni neurologiche extra" che li rendono più suscettibili a reazioni allergiche.
Pat Slattery, il fondatore di WiseOnes, un popolare programma per studenti dotati, che lavorano nelle scuole dello Stato del Victoria, pubblicato sul suo sito web, che i bambini dotati hanno "sensibilità fisiologiche in più per il cibo o sostanze chimiche" e sono inclini a sviluppare reazioni negative per la salute, con le vaccinazioni.
In un post che da allora è stato rimosso...., si fa riferimento a informazioni che collegano i vaccini per l'autismo, e dice ai genitori di scrivere mail, per richiedere una richiesta di esenzione vaccinazione. 
"Sono preoccupato perché sappiamo quanto i bambini dotati più sensibili sono dovute alla loro connessioni neurologiche aggiuntive. Dando loro neurotossine con i vaccini, sembra illogico. Sono disposto ad aiutare ad educare i figli in linea di rifiuto dei vaccini", scrive.
Il programma pretende di lavorare con 30 scuole vittoriane, che sono elencati sul sito web, mentre la signora Slattery porta bandiera del rifiuto, sta progettando di espandere il programma per NSW e Queensland.  Ms Slattery lavora con altri insegnanti per fornire il programma nelle scuole.

Read more:
http://www.theage.com.au/victoria/antivaccination-program-offered-to-gifted-children-in-primary-schools-20160621-gpnzzp.html#ixzz4CDbFuAMH
Follow us:
@theage on Twitter | theageAustralia on Facebook


Commento NdR: ma i bambini normali, non iper intelligenti, cioe' non dotati.....invece si possono vaccinare con le sostante tossiche vaccinali per inquinare i loro organismi..e farli facilmente ammalare....?... questo perche' i vostri figli sono carne da macello.
..genitori SVEGLIA !

Medici coprono ovvero NASCONDONO i danni da vaccino, dopo aver ucciso un bambino con 8 vaccinazioni simultanee (US) - 11/05/2015
By: L.J. Devon, Staff Writer
Tags: vaccine damage, SIDS, medical abuse
NaturalNews:
Deve essere stato la vergogna che ha spinto i medici in un ospedale della California a nascondere il corpo di un bambino che era morto improvvisamente dopo aver ricevuto otto vaccinazioni simultanee. I genitori non sono mai stati autorizzati a vedere il corpo del loro figlio prima di essere cremato.
Anche dopo un anno e quattro mesi erano passati, l'autopsia ufficiale non era stata fatta. Il loro figlio, Matteo, era stato dato DTaP, IPV, Hib, PCV, Hep B e epatite A in tre colpi, uno al braccio destro e due alla gamba sinistra, appena un giorno prima della sua morte improvvisa.
Tratto da: http://www.naturalnews.com/049668_vaccine_damage_SIDS_medical_abuse.html

Gli esperti di vaccini del CDC, hanno spesso conflitti di interesse - 18/03/2010
CDC e Conflitti di interesse - 1 + CDC e Conflitti di interesse - 2 + CDC e Conflitti di interesse - 3 + Corruzione + Danni dei Vaccini + Contro Immunizzazione

CDC conflitti di interesse anche per i vaccini + anche per la FDA
http://healthimpactnews.com/2014/cdcs-purchase-of-4-billion-of-vaccines-a-conflict-of-interest-in-overseeing-vaccine-safety/

 

IMPORTANTE:
PROPOSTA di LEGGE per  STUDIO negli  USA sullo STATO di SALUTE FRA BAMBINI VACCINATI e NON VACCINATI (di nessun vaccino)
Il DISEGNO di LEGGE n° 3069 a FIRMA della DEPUTATA MALONEY NON E' STATO APPROVATO per cui  E' RIMASTO sulla CARTA.... e NEPPURE DISCUSSO dal CONGRESSO....a dimostrazione che NON si vuole fare vere ricerche sui gravi DANNI dei VACCINI......Big Pharma ringrazia...

"Noi medici siamo plagiati, fin dall'inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di "professori"
 che
hanno il solo interesse di lasciarci nell'ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto."
 By  Dott.
Giuseppe De Pace (medico ortopedico ospedaliero)

Parlamentari pagati dalle Lobbies ? - Roma Ott. 2013 
L'intervista a un assistente di un Senatore che svelerebbe i traffici illeciti tra parlamentari e Lobbies.
Video dell'intervista: 
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/390060/roma-parlamentari-pagati-dalle-lobbies.html

Informatore dei CDC CONFESSA la FRODE e le FALSIFICAZIONI sugli studi della correlazione VACCINO=AUTISMO

Video su: I BAMBINI NON VACCINATI SONO molto PIU' SANI di quelli VACCINATI !
Nel 1992 I.A.S. ha condotto un sondaggio sulla salute e la vaccinazione dei bambini della Nuova Zelanda ed ha trovato solide prove scientifiche che I BAMBINI NON VACCINATI sono PIU' SANI dei loro coetanei vaccinati !

L’Immunità di gregge, è la supposta carta vincente per la difesa della vaccinazione in TV, Internet, riviste mediche e giornali, sul motivo per cui dovremmo essere vaccinati più e più volte per tutta la vita, con un numero sempre crescente di vaccini e cio' per ogni malattia.
Lo sbandierato a 360° "supposto successo delle vaccinazioni" è basato fondamentalmente su "teorie" che si danno per scontate, senza controllarle. Quando si entra nei particolari si evince e si dimostra invece che il tasso di incidenza e di morte di molte malattie infettive, è diminuito radicalmente nel e dal momento in cui si registrava un miglioramento delle condizioni, igienico-sanitarie, abitative, alimentari e delle procedure di isolamento,
Pero' siccome nello stesso periodo sono stati introdotti i vaccini, la medicina ufficiale ha dato per scontato che la sola vaccinazione sia stata interamente responsabile della scomparsa di queste "malattie" e per far quadrare questa teoria fasulla, ha cambiato nome alle malattie.....QUI in queste pagine ve ne daremo la dimostrazione !

vedi:  DANNI dei VACCINI anche ai Bambini + Autismo + Referenze Bibliografiche + Falsita' della medicina ufficiale  +  Malassorbimento  + Effetto Gregge + Epidemia di Autismo + Disfunzioni dello Sviluppo

Il declino naturale delle malattie infettive a confronto dell’efficacia e dei pericoli delle vaccinazioni
http://autismovaccini.org/2012/11/03/il-declino-naturale-delle-malattie-infettive-a-confronto-dellefficacia-e-dei-pericoli-delle-vaccinazioni/

Video, Vaccinazioni Forzate = bambini handicappati e non solo....

video del dott. Massimo Montinari a Don Chisciotte  - Ott. 2012

 

Le conseguenze dei vaccini, sia a breve che a lungo termine, sono SPAVENTOSE. Ma, considerati i loro effetti sia a livello fisico che mentale, essi si rivelano utilissimi per gli Illuminati e per i loro piani di controllo sulla popolazione e di realizzazione di profitti. Anche qui immaginatevi una struttura piramidale.
Quelli al vertice hanno creato e controllano l'Organizzazione mondiale della sanità presso le Nazioni Unite. L'ONU sostiene, a parole, i piani degli Illuminati e delle loro case farmaceutiche.
L'Organizzazione mondiale della sanità annuncia che ci sarà un'epidemia di questa o di quell'altra malattia e gli agenti degli Illuminati infiltrati nel governo danno il via, attraverso i medici, a una campagna di vaccinazione di massa contro il presunto "pericolo". A questo punto le case farmaceutiche degli Illuminati forniscono i vaccini. Questo è accaduto con la vaccinazione contro il morbillo nel Regno Unito negli anni Novanta.
I programmi di vaccinazione di massa
del "Terzo Mondo" sono finanziati e amministrati dalla Banca mondiale degli Illuminati, l'Organizzazione mondiale della sanità e altre agenzie dell'ONU. Ciò permette loro di designare come bersaglio alcune persone nell'ambito della loro campagna di genocidio.
Ecco cosa scrive la dottoressa Lanctot in La Mafia della Sanità: «Le vaccinazioni decimano la popolazione. In maniera drastica nei paesi del Terzo Mondo.
In maniera cronica in quelli del mondo industrializzato. A questo proposito Robert McNamara [Bil, TC, CFR], ex presidente della Banca mondiale, ex Segretario di Stato degli Stati Uniti, che ordinò un massiccio bombardamento sul Vietnam, e membro del Programma esteso di immunizzazione, ha fatto interessanti osservazioni.
Come riportato da una pubblicazione francese dal titolo J'ai tout compris costui dichiarò: "Bisogna adottare misure draconiane di riduzione demografica contro la volontà dei popoli. Ridurre il tasso di nascita si è rivelato impossibile o insufficiente. Bisogna quindi aumentare il tasso di mortalità.  Come ? Con mezzi naturali come la fame e le malattie"».

La dottoressa Lanctot sostiene che la vaccinazione fa sì che alcune popolazioni selezionate vengano decimate. Essa consente inoltre un "genocidio mirato" e fa in modo che sia possibile uccidere persone di una certa stirpe, gruppo o paese, lasciando immuni tutti gli altri. Tutto si può fare nel nome della salute e del benessere, ella aggiunge. Le malattie sono state diffuse tra le popolazioni del "terzo mondo" attraverso le vaccinazioni e le riserve idriche.
Il dottor Gotlieb, specialista in oncologia, ha riferito durante un interrogatorio nell'ambito di un'indagine sulla CIA, di aver diffuso grosse quantità di virus nel fiume Congo in Zaire, nel 1960 al fine di contaminare l'acqua consumata dalla popolazione locale.
Il dottor Gotlieb divenne poi capo dell'Istituto nazionale di oncologia, e promosse la sua campagna di "lotta alle malattie".
Le organizzazioni che si occupano di ricerca sul cancro, a cui la gente devolve milioni di sterline attraverso associazioni che raccolgono fondi da destinare in beneficenza, sono altre facciate attraverso cui gli Illuminati bloccano la scoperta di cure di cui gli addetti ai lavori conoscono già l'esistenza.
Se voi date dei soldi a queste organizzazioni, li date agli Illuminati, anche se le persone oneste che raccolgono i soldi per le strade con le loro scatoline di latta ne sono completamente all'oscuro.
By David Icke  - Pubblicato da Angelus  - Lun. 04/09/06
Molte informazioni sulle vaccinazioni sono contenute negli Archivi medici del sito di David Icke.
Fonte: Figli di Matrix – Tratto da: Cospirazione.net

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Linee guida? Programma vaccinale? il 13% dei pediatri si dissocia  - 18/04/2015
Il 6% dei pediatri non vaccina i propri figli secondo il CDC.
Il 13% dei pediatri diverge dalle raccomandazioni e dal programma vaccinale del CDC.
Il 13% dei pediatri sostiene i genitori. Un questionario a cui hanno risposto pediatri specializzati e non.

I risultati sono davvero molto interessanti. Una percentuale considerevole si discosta dalle linee guida del CDC.
“Il 10% dei pediatri e il 21% degli specialisti si discostano dalle raccomandazioni del CDC per la futura progenie. Nonostante la loro educazione, i medici in questo studio hanno espresso preoccupazione per la sicurezza dei vaccini”.
La sicurezza è stata elencata da entrambi i gruppi come il motivo più comune per modificare il programma di immunizzazione raccomandata.
Finalmente iniziamo ad avere qualche dato in merito.
La notizia non è sconvolgente; a dir il vero crediamo si vada oltre la soglia del 13% ma capiamo benissimo i professionisti in materia che non si espongono in maniera “ufficiale”.
Se è così ben dimostrata la sicurezza del programma di vaccinazione,perché sono così tanti i pediatri e professionisti che scelgono di rinunciare  divergendo addirittura da queste linee guida?
Un recente studio pubblicato sul  Journal of Pediatrics aperto ha rivelato la cruda verità che i mass media sembrano rifiutare di riconoscere; il pubblico è all’oscuro, e pediatri dissenzienti non rivelano ai propri pazienti per paura di compromettere la loro carriera medica.

FONTE ed ASTRATTO: http://file.scirp.org/html/22932.html
Lo scopo di questo studio è quello di identificare i modelli di vaccinazione riguardanti i pediatri specializzati e non, cercando di proiettarsi (attraverso queste domande) nel futuro, per capire le eventuali scelte, anche della progenie.
Un sondaggio composto da 14 domande è stato inviato a 1000 membri della Academy of Pediatrics nel 2009. Due categorie di domande incluse.
Un confronto è stato fatto tra le risposte di pediatri generali e specializzati.
Risultati ?
582 le valide risposte ricevute (58,2% il tasso di risposta), di cui 431 riguardavano i pediatri generali e 151 gli specializzati.
Alla domanda sulla vaccinazione di un bambino, una percentuale significativa di intervistati si è discostata dalle linee guida del CDC, gli specialisti come pure i pediatri generali (21% vs 9%). Gli ultimi sono più propensi a vaccinare un bimbo contro l’epatite A (OR: 3,6; 95% CI 1,3-10,4), Rotavirus (OR: 2,2; 95% CI 1,1-4,4), meningococcica (OR: 9,9; 95% CI 3,3-29,9 ), e l’influenza (OR: 5,4; 95% CI 1,1-26,7).
Gli specializzati sono stati più propensi a rimandare la vaccinazione MMR (OR: 4,4 95% CI 2,3-8,6).
La sicurezza è stata elencata da entrambi i gruppi come il motivo più comune per modificare il programma di immunizzazione raccomandata.
Fino al 2009, i pediatri generici e specializzati hanno ampiamente aderito alle raccomandazioni ACIP, ma a causa della sicurezza del vaccino e altre preoccupazioni, entrambi i gruppi (anche se una percentuale maggiore di specialisti) hanno riferito un numero sempre maggiore di coloro che si discostano da queste raccomandazioni.
Il 6% dei pediatri non vaccina i propri figli secondo le linee guida CDC e un enorme 13% non prevede di seguire le linee guida del CDC ( ovviamente non vaccinerà, discostandosi da tale pratica); si sale ad un buon 21% includendo gli specializzati.
Per quanto riguarda il vaccino MMR, i numeri non sono molto diversi per quanto riguarda la conformità CDC.
Il 5% dei pediatri generali e il 19% degli specialisti, prevede di rinviare tale vaccinazione  per i propri figli solo dopo 18 mesi di età, oltre le linee guida del CDC.
Le ragioni più comuni per cui i pediatri hanno già evitato almeno un vaccino per i loro figli, sono quelle comuni a tutti: preoccupazione per la sicurezza e l’incolumità dei propri cari.

Ecco una citazione di questo studio:
“Il 10% dei pediatri e il 21% degli specialisti, sostengono di discostarsi dalle raccomandazioni del CDC per la futura progenie. Nonostante la loro educazione, i medici in questo studio hanno espresso preoccupazione per la sicurezza dei vaccini”.
Dato che una così grande percentuale di pediatri RIFIUTA (se non tutti) la vaccinazione per i propri figli, non seguendo il calendario della CDC, come potrebbero raccomandare tale pratica da cui essi si discostano,ad altri genitori ?
Com’è possibile che in California, New Jersey e altrove stia accadendo tutto ciò ?

Questo studio mette in luce una realtà: il crescente rifiuto di seguire le raccomandazioni ed il programma vaccinale del CDC non solo dai genitori, ma dai medici stessi.
Il Journal of Health Communication  ha rivelato che l’11% dei pediatri e medici di famiglia non consiglia una vaccinazione completa.
I medici di questa indagine hanno anche espresso le proprie preoccupazioni circa la sicurezza del vaccino.
Fonte e Astratto: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18726813
Astratto
Gli obiettivi di questo studio erano di determinare  la percentuale di medici che fanno e non raccomandano una vaccinazione completa, e  delle caratteristiche, atteggiamenti e comportamenti  medici associati alla scelta di discostarsi da tale pratica.
Il sondaggio è stato condotto nel 2005. Le analisi sono state limitate ai pediatri (n = 250) e medici di famiglia (n = 484),i quali visitano almeno cinque pazienti pediatrici a settimana. Un totale di 1.935 indagini sono state distribuite, e 1.251 (65%) dei medici ha risposto. L’11% dei medici non ha raccomandato ai genitori una vaccinazione completa per i loro figli.
Concludiamo che le caratteristiche mediche incluse le preoccupazioni per le vaccinazioni infantili, sono associate alla scelta e all’operato di discostarsi da tale pratica,avendo un effetto a specchio sui pazienti. Sono necessarie ulteriori indagini sulle preoccupazioni dei medici circa la sicurezza del vaccino per migliorare le comunicazioni sanitarie dirette verso fornitori di servizi sanitari.

Migliorare le comunicazioni sanitarie dirette verso fornitori di servizi sanitari ?
PREOCCUPAZIONI MEDICHE, SIAMO in BUONE MANI ? - SICURAMENTE SIGNIFICATIVI SONO i RISULTATI di QUESTI DUE SONDAGGI.
Le PREOCCUPAZIONI MEDICHE SONO un RILEVANTE INDICE di una REALTA’ che CI E’ STATA OMESSA…
Con determinati elementi incredibilmente tossici elencati di seguito a cui un bambino è sottoposto diverse volte,non c’è da meravigliarsi sui risultati di questi sondaggi.
I medici sono perplessi certamente. Tutti conosciamo gli elementi attivi contenuti nei vaccini.
I bugiardini parlano chiaro.
Di seguito allegati e fonti di riferimento su bugiardini e due intere sezioni dedicate al Mercurio e l’Alluminio
http://www.vacciniinforma.it/?p=227
http://www.vacciniinforma.it/?s=alluminio&x=0&y=0
http://www.vacciniinforma.it/?s=mercurio&x=0&y=0

Secondo l’Environmental Defense [ 3 ] (precedentemente noto come l’Environmental Defense Fund), tutti  gli ingredienti dei vaccini sono tossici, cancerogeni o potenzialmente dannosi per la pelle. Questi agiscono dando problematiche gastrointestinali, polmonari, al sistema immunitario e neurologico.

MSG, antigelo,fenolo (usato come disinfettante), formaldeide (che causano il cancro e usato per imbalsamare), alluminio (associata con la malattia e le convulsioni di alzheimer), glicerina (tossico per i reni, il fegato, può causare danni ai polmoni, danni gastrointestinali e morte ), piombo, cadmio, solfati, le proteine ​​del lievito, antibiotici, acetone (utilizzato in acetone), neomicina (antibiotico) e streptomicina (antibiotici). Thimerosal (più tossico del mercurio, un conservante ancora in uso in molti vaccini,può causare gravi danni neurologici così come altre in pericolo di vita malattie autoimmuni).
Sappiamo la coltura di questi vaccini ?  La conosciamo ?
Questi vaccini sono coltivati su animali (organi) o tessuti umani, come i reni di scimmia, embrioni di pollo, siero di vitello, cellule diploidi umane (gli organi sezionati di feti abortiti), sangue di maiale, sangue di cavallo e il cervello di coniglio.
Il potenziale di contaminazione da non rilevati, gravissime virus animali è molto elevato.

Un ESEMPIO ? - STORIE di CONTAMINAZIONI.
Il CDC ha pubblicato sul proprio sito web (deposto questo post e poi STRANAMENTE ELIMINATO).
Clicca qui per una copia archiviata internet ), un dato sconcertante: “ben 30 milioni di americani potrebbero essere a rischio di sviluppare il cancro a causa di vaccino antipolio contaminato con Simian Virus 40 (SV40) in alcune specie di scimmie”.

FONTE: http://www.vacciniinforma.it/?p=1313
Virus Simian 40 (SV40) : un Cancro causato da questo Virus . Nel mirino i Vaccini approvati dalla FDA.
Questo articolo è stato originariamente pubblicato nella Legge Albany Journal of Science & Technology, Volume 13, Numero 3, 2003

PREFAZIONE - UNO dei NOSTRI ESPERTI RIFERISCE:
“Con il vaccino antipolio (sia Sabin che Salk) ci hanno iniettato ed infettato con il virus delle scimmie SV40, cancerogeno per l’uomo! Quanti sono stati salvati dalla poliomielite e quanti uccisi da un cancro causato dallo stesso vaccino?
Dopo che il virus delle scimmie SV40 è stato originariamente rilevato nei vaccini antipolio Salk e Sabin, che erano stati somministrati a MILIONI di BAMBINI IN TUTTO IL MONDO, la comunità scientifica ha trattenuto il respiro e si chiese se questi bambini sarebbero stati colpiti da cancro. In effetti, l’incidenza di cancro pediatrico è continuata a salire negli anni 1960, ’70, ’80 e ’90.  
Hanno annunciato che il virus SV40 è un cancerogeno di classe 2° per l’uomo. Tuttavia, le varie agenzie governative degli Stati Uniti, come Centers for Disease Control (CDC) e del National Cancer Institute(NCI) hanno contestato queste conclusioni.
Secondo il CDC, il “virus SV40 è stato trovato in alcuni tipi di cancro negli esseri umani, ma non è stato stabilito che SV40 provochi questi tumori.”
Secondo il National Intsitutes of Health (NIH), ” NCI sta continuando a valutare il possibile legame tra l’infezione da SV40 e tumori umani “. La questione sollevata è se questa valutazione continua viene eseguita con piena integrità scientifica.
Un articolo, scritto da un avvocato e pubblicato in una rivista scientifica peer reviewed, descrive come il National Cancer Institute, intenzionalmente, abbia FALSIFICATO uno STUDIO che avrebbe dimostrato l’ASSOCIAZIONE tra il VIRUS SV40 e MESOTELIOMA (cancro al polmone) …….”

Creazione e produzione dei vaccini antipolio
Nel 1950, scienziati e medici come  Jonas Salk e Albert Sabin avevano isolato ceppi di poliovirus per fare i vaccini. [1] 
I ceppi del Dr. Salk verrebbero inattivati ​​con formaldeide e iniettato nei bambini. I ceppi del Dr. Sabin sarebbero stati attenuati o indeboliti trasferendo [2] i virus vivi attraverso cellule ospiti differenti e poi alimentato ai bambini per via orale.
Poiché il suo obiettivo era quello di creare un vaccino vivo attenuato, il dottor Sabin, ha dovuto isolare i ceppi di poliovirus per poi trasformarli,attraverso una miriade di cellule ospiti per raggiungere  una risposta immunitaria forte, ma al tempo stesso debole, in modo da non causare la poliomielite nel ricevente.
Vaccino antipolio orale di Sabin (OPV) è un vaccino trivalente ed è, quindi, composto da tre tipi – tipo I, II, e III.
Ad esempio, di tipo I è il seguente lignaggio:
Nel 1941, i Drs. Francesco e Mack isolarono il poliovirus Mahoney (per altre info su questo tipo di poliovirus clicca il seguente link http://www.pnas.org/content/51/6/1080.full.pdf)
“dalle feci di tre bambini sani nel Cleveland”. [3]
Il Dr. Salk poi ha sottoposto il ceppo con vari passaggi attraverso quattordici scimmie viventi . [4] 
Nel 1954, il ceppo (ora chiamato Monk14 T2 ; per saperne di più sulla creazione di questo virus clicca il seguente link
http://www.sv40foundation.org/How-OPV-created.html)  è stato dato ai Drs. Li e Schaeffer, i quali hanno  sottoposto il virus, a  nove e più passaggi …….
Per altre informazioni: vacciniinforma.it


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

OMS e Produttore di Vaccini

L'OMS et l'institut Pasteur clament à corps et à cris que la variole a été éradiquée aux alentours des années 1975/1979 grâce à deux siècles de vaccinations.
A y regarder de plus près, il semble bien que le mensonge, l'aveuglement volontaire et les trucages sont les trios grands piliers de ce soi-disant succès.

L'exemple de la Variole aux Philippines est significatif:
En 1905, la mortalité par variole dans les îles est de l'ordre de 10%. Une campagne de vaccinations massive est mise en route.
Immédiatement, se déclenche une épidémie, qui tue 25% de la population. La campagne de vaccinations est intensifiée, sans état d'âme. En 1925, une nouvelle épidémie se déclenche, qui tue 54% de la population. Population alors vaccinées à 95%... Dans la capitale, Manille, la mieux vaccinée, le taux de décès atteint 65,3%Dans l'île de Mindanao où la vaccination avait été refusée, ce taux plafonne à 11,4%."
Source: www.cmaq.ne

Traduzione:
L’OMS e l’Istituto Pasteur (F) sbandierano a a grande voce ed in tutto il mondo che il vaiolo e’ stato eradicato verso il 1975/79 grazie a 2 secoli di campagne vaccinali.
Ma a guardare da vicino i fatti, sembra proprio che la MENZOGNA, ed il rendere la popolazione cieca ed i TRUCCHI siano i 3 pilastri di quel “successo”.

L’esempio del Vaiolo nelle Filippine e’ significativo:
Nel 1905, la mortalita’ per vaiolo nelle isole era dell’ordine del 10% . Fu iniziata una campagna vaccinale massiva. Immediatamente si scateno’ una epidemia che uccise il 25% della popolazione. La campagna di vaccinazione fu comunque intensificata.
Nel 1925, una nuova epidemia si scatena, che UCCIDE il 54% della popolazione, ma la popolazione era vaccinata al 95% ...
….
Big Pharma ringrazia...
Nella capitale Manila, la meglio vaccinata, il tasso dei DECESSI raggiunse il 65%. Nell’isola di Mindanao, dove furono rifiutate le campagne vaccinali, questo tasso rimase del 11.4%
Tratto da: www.cmaq.net

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>


Autismo: asma ed allergie nella madre aumentano il rischio
Le donne con asma e/o allergie intorno al momento della gravidanza sono esposte ad un aumento del rischio di avere un bambino affetto da autismo. E' tuttavia improbabile che la presenza di malattie autoimmuni nella madre contribuiscano a questo rischio in modo significativo: soltanto la psoriasi si osserva più di frequente nelle madri di bambini autistici. 
Sono necessarie ulteriori indagini eziologiche per confermare questi dati, ed esse dovrebbero includere una documentazione oggettiva delle diagnosi e prendere in considerazione un novero più ampio di condizioni patologiche di natura immunitaria nella madre, compresi asma ed allergie. 
By Arch Pediatr Adolesc Med 2005; 159: 151-7

vedi: Bibliografia Danni dei vaccini  +  Bibliografia danni 2  +  1.000 studi sui Danni dei Vaccini

Commento (NdR): Cosa non si inventa per non confermare che i bambini autistici lo sono per 2 cause ben precise: Vaccini subiti che slatentizzano (somatizano) le malattie ereditate dai genitori per le mutazioni genetiche che essi, i genitori, hanno subito con le loro vaccinazioni subite e/o per il "possesso" in bocca di amalgami dentali delle madri (per il mercurio che esse contengono) - le allergie e/o l'asma che le madri hanno nella gravidanza sono proprio derivanti da quelle due cause che NON si vuole far conoscere ! 

Questa e' la semplice Verita' che NON SI VUOLE DIRE alla POPOLAZIONE !
Per impedire la diffusione di queste Verita' si "INVENTANO" quelle stupidate (balle biologiche e statistiche) che poi si pubblicano su giornali detti "autorevoli".......la forza del Business dei Vaccini e non solo.... !
 


Commento NdR: questi studi dimostrano e confermano cio' che insegniamo da decenni e cioe' che i Vaccini producono nei soggetti sottoposti a quelle infauste pratiche in-sanitarie, spacciate per tecniche preventive, Malnutrizione con perdita di fattori vitali essenziali alla vita sana, alterazione e perdita di: flora batterica autoctona, vitamine, minerali, proteine vitali), oltre alle mutazioni genetiche occulte, immunodepressioni, intossicazioni, infiammazioni e contaminazioni da virus e/o batteri pericolosi che nel tempo possono produrre malattie le piu' disparate ! - vedi: Contenuto dei vaccini
 

 Pag. 6  -  Pag. 7  -  Pag. 8  -  Pag. 9  -  Pag. 10  -  Pag 11  -  Pag. 12  -  Pag. 13  - Pag 14  - Pag 15  -
 Pag. 16  -  Pag. 17  -  Pag. 18  -  Pag.19  -  Pag. 20  -  Pag. 21

vedi anche Dati ISTAT sui Vaccini