Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


SEI "QUARK"
 

QUARK, cosa sono ?

La materia ordinaria è composta da atomi che sono a loro volta formati da un nucleo composto di protoni (p) e neutroni (n), e da elettroni (e) che circondano il nucleo.  Mentre gli elettroni non sono composti da altre particelle i protoni e i neutroni contengono al loro interno particelle elementari: i quark. Vi sono in natura sei tipi di quark chiamati: up, down, charm, strange, top e bottom.
Per ogni quark esiste la sua antiparticella: antiup, antidown, anticharm, I protoni per esempio sono composti da due quark up e un quark down, mentre il neutrone è formato da due quark down e uno up.

Particelle di due o tre quark. Le particelle composte da tre quark come il protone e il neutrone vengono dette barioni.
In natura oltre alle particelle composte da tre quark o da tre antiquark vi sono anche particelle composte da un quark e un antiquark:
i Mesoni. Barioni e Mesoni sono anche detti Adroni.
Di tutte le particelle composte da quark solo i protoni e i neutroni nei nuclei sono stabili, mentre le altre sono instabili ossia tendono a trasformarsi in tempi brevissimi in altre particelle.

La vita interiore dei Quark
Nel 1869 Dmitrij Mendeleev ideò la tavola periodica degli elementi, notando che le proprietà degli elementi chimici seguono uno schema ripetuto, che in seguito i fisici avrebbero spiegato come conseguenza della struttura dell’atomo.
Una storia simile potrebbe ora verificarsi nella fisica delle particelle.
Le 12 particelle elementari conosciute hanno uno schema ripetuto, che suggerisce che non siano fondamentali, ma minuscole palline contenenti particelle più piccole, chiamate Preoni. Altre prove sembrano contrastare questa possibilità. Il Large Hadron Collider del CERN e altri esperimenti potrebbero risolvere la questione.

Commento
NdR: questi "scienziati", non vogliono rendersi conto che in ogni "cosa" manifestata nell'Infinito contiene dentro l'in-form-azione, quindi ogni particella contiene il suo specifico Progetto di Vita (DNA energetico che supporta il programma, l'informazione sul  Progetto Vita). 

vedi: Unificazione delle forze Universali + Cosmologia, Cosmogonia +
Teoria dei Gradienti e delle Onde Portanti
Teoria R3  - Una semplice Teoria dell'UniVerso - PDF - dell'Ing. Alberto Angelo Conti