Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


SCHEMA del MONDO CREAZIONALE
E’ possibile che una specie aliena abbia manipolato la vita preesistente sul pianeta per creare l’uomo moderno ?
 

Secondo la Bibbia nella Genesi nel 2° verso si legge:
" ...e la terra esisteva in potenza d'essere e l'oscurita' era sulla faccia dell'abisso...." - scritto in caratteri fenici-ebraico antico, il suono era questo: Thaohou Wabohou =  il suggerimento che viene dato dal testo bibblico, rispettivamente, e' questo = il VUOTO (VAVHAU o WABOHOU) e ciò che può riempirlo il PIENO (TAHU o THOHOU):
Insieme danno VAVHAU+TAHU che è il VUOTOQUANTOMECCANICO ed il PIENO (TAHU o THOHOU)

vedi: Le prime7parole della Genesi + Alfabeto + Definizione di Atomo
+ Cosmologia,Cosmogonia + Energia=informazione=sostanza +  Il Big Bang NON esiste  + Il tachione di Dio

Il senso di queste 2 parole e' questo: "Tavhau" (Yang = lato maschile della manifestazione) significa il "Progetto di Vita" in potenza d'essere, cioe' ancora una idea spirituale in fase di attuazione, ancora immateriale al nostro livello dimensionale, che si "inserisce copulando" penetrando nel "Wabohou", (Yin = lato femminile della manifestazione) cioe' nell'abisso tenebroso, luogo Infinito, ma con caratteristica intrinseca di essere potenzialmente luce, energia luminosa.
Nell'immissione - penetrazione del pene = Tavhau, nella vagina = Wabohou, avviene il "miracolo" dell'accensione della Luce = Energia, la quale formera' nel tempo il TUTTO esistente nell'Infinito, in un eterno amplesso sempre in essere.....
creante materia sempre piu' complessa
 

 


Michio Kaku assicura di avere scoperto la prova scientifica che Dio esiste - 23/03/2014
Uno degli scienziati più rispettati dichiara di aver trovato la prova dell’azione di una forza che ”governa tutto”. Il noto Fisico teorico Michio Kaku ha affermato di aver creato una teoria che potrebbe comprovare l’esistenza di Dio.
L’informazione ha creato molto scalpore nella comunità scientifica perché Kaku è considerato uno degli scienziati più importanti dei nostri tempi , uno dei creatori e degli sviluppatori della  rivoluzionaria teoria delle stringhe ed è quindi molto rispettato in tutto il mondo.
Per raggiungere le sue conclusioni, il fisico ha utilizzato un “semi – radio primitivo di tachioni” (particelle teoriche che sono in grado di ”decollare” la materia dell’UniVerso o il contatto di vuoto con lei, lasciando tutto libero dalle influenze dell’universo intorno a loro), nuova tecnologia creata nel 2005.
Anche se la tecnologia per raggiungere le vere particelle di tachioni è ben lontano dall’essere una realtà, il semi-radio ha alcune proprietà di queste particelle teoriche, che sono in grado di creare l’effetto del reale tachyon in una scala subatomica.
Secondo Michio, viviamo in un ”Matrix”: “Sono arrivato alla conclusione che ci troviamo in un mondo fatto di regole create da un’intelligenza, non molto diverso del suo videogioco preferito, ovviamente, più complesso e impensabile.
Analizzando il comportamento della materia a scala subatomica, colpiti dalle primitive tachioni semi-radio, un piccolo punto nello spazio per la prima volta nella storia, totalmente libero da ogni influenza dell’universo, la materia, la forza o la legge, è percepito il caos assoluto in forma inedita.
“Credetemi, tutto quello che fino a oggi abbiamo chiamato "caso", non avrà alcun significato. Per me è chiaro che siamo in un piano governato da regole create e non determinate dalle possibilità universali, Dio è un gran matematico.”  ha detto lo scienziato.
I cieli narrano la gloria di Dio, e il firmamento mostra la sua opera”. (Salmo 19:01 )
Tratto da: evidenzaliena

Video in spagnolo dello scienziato:
 

L'UniVerso e' un desiderio Spirituale che diviene un sogno (Progetto di Vita), creando un suono coerente informato, omnipresente nell'Infinita' che fa emanare dal Vuotoquantomeccanico l'in-form-azione/energia (cio' che si sta formando/con il movimento, la vibrazione), prodotta dal sogno stesso, che per mezzo della Cimatica muove, fa vibrare l'energia informata, emettendo suoni armoniosi e coerenti di informazione, e creando, come un'orchestra, ed in contemporanea, i vari livelli della Mater-Ia cosi informata - La salute e/o la malattia sono solamente la coerenza o l'incoerenza di questo immutabile processo.
 

TEORIA delle STRINGHE e MULTIVERSO