Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 

"La Vita e’ cio’ che ne facciamo" (Socrate)
Questo e' il Portale, il Sito della Via al Benessere
.....la Salute e' nelle vostre mani.....ecco la via Giusta per uscire dalle "malattie".....

.....il tecnico informa, la Natura guarisce....
 


MISTERI - 1
Introduzione,
Info su MISTERI vari

MISTERI - 2
INDICE, SOMMARIO su Misteri vari, UFO, fenomeni ed oggetti strani
(Scoperte, ricerche, studi)

MISTERO, Definizione:
la parola deriva dalla parola latina "mysterium"  e dal greco "mysterion" = cosa segreta, un evento arcano, di cui non si deve parlare pubblicamente, perché difficile o impossibile da capire.

La cosiddetta "scienza" NON e' mai esatta al 100%, perche e' formata da molte ipotesi/teorie, che poi puntualmente vengono in grande parte smentite e/o rimesse in discussione formando nuovi "dogmi" da insegnare, e cio' accade ogni dieci anni...specie in medicina !
Ci vuole quindi umiltà nell'ascoltare le opinioni. Bisogna cambiare filosofia. Oggi il mondo e' dominato dal "dio denaro" e finche' chi è più ricco e potente perde invece la cultura, la solidarietà, la fratellanza, e/o la ricerca medica diagnostica indipendente e multidisciplinare, come dice da decenni il dr. Jean Paul Vanoli, non si va da nessuna parte....
In particolare, Tutti i medici allopati hanno i paraocchi e viaggiano su un binario unico tutta la vita...a loro basta una stupida laurea, ma la vera conoscenza e' fatta di confronto, di prove errori umiltà, imparare dal lavoro altrui e condividerlo.
Ci vuole una filosofia diversa...meno acida, dato che oggi tutti pensano di essere i più intelligenti e furbi, ma la presunzione e' proprio il loro limite. Bisogna aprirsi al mondo alle culture alternative.
By Claudio Croviezzilli (chimico) e commenti di:
Jean Paul Vanoli (giornalista investigativo e naturopata)

I GIGANTI sulla terra
Clamorosa rivelazione degli archeologi, i giganti sono esistiti veramente sul nostro Pianeta
Le leggende ne parlano molto, tutti noi abbiamo sentito parlare del gigante Golia o altri personaggi che pensavamo frutto dell’immaginazione globale ma, in realtà, sono esistiti davvero. Uomini alti anche 4 metri, con denti enormi, dei mostri potremmo affermare. Risalgono al periodo prima del famoso diluvio Universale che spazzo’ via quasi l’intero globo.
La rivelazione ufficiale risale al 2011 quando la rivista Pravda Online, sconvolse la rete con questa notizia.
Un gruppo di archeologi , in missione in Ruanda, scopri’ 40 fosse contenenti 200 scheletri. Quelle creature raggiungevano anche i 7 metri di altezza, vistosamente sproporzionati con la testa decisamente più grande del corpo. All’inizio venne ipotizzato che i corpi erano alieni in visita sul nostro pianeta ma con ricerche più approfondite e conferme anche bibliche si riusci’ a capirne la provenienza.
 

Scheletro gigante

Ad essere del tutto sinceri i primi ritrovamenti vanno attribuiti a Marcel Griaule e Jean Paul Lebeuf, i quali scoprirono scheletri di queste dimensioni nell’attuale Ciad. La specie viene chiamata ” Dogon” e molte altre scoperte mondiali hanno confermato la storia.
Per citare i passaggi della Bibbia dove si parla di questi uomini possiamo consultare “(Samuele 1, 17-51 ” dove viene scritto ” Davide corse contro il filisteo… trasse fuori un ciottolo, lo frombolò, colpì Golia alla fronte ed egli cadde con la faccia a terra […], Davide corse e si fermò sul filisteo, afferrò la spada di lui, la estrasse dal fodero e lo uccise troncandogli la testa” .  Negli anni seguenti fino a tempi recenti altri corpi sono stati ritrovati in, Germania, Egitto, Inghilterra e naturalmente la Grecia.
Si suppone che questi uomini avevano il dominio dell’umanità in quell’epoca ed un bel giorno il diluvio mise fine alla loro esistenza. In basso un’immagine che mostra il ritrovamento di uno scheletro enorme:

Video sui Giganti dell'antichita' (Francese)
 

CLAMOROSO !
Una sentenza della Corte Suprema americana ha costretto la Smithsonian Institution a rilasciare i documenti classificati risalenti agli inizi del 1900 che dimostrano che l’organizzazione è stata coinvolta in una grande storica copertura di prove che dimostrano la scoperta di migliaia di scheletri  di giganti umani rinvenuti in tutta l’America per i quali fu ordinato di distruggerli dagli amministratori di alto livello per proteggere la cronologia corrente principale dell’evoluzione umana in quel momento.

Perché gli Scheletri di Giganti furono distrutti ?
Le accuse derivanti dall'istituzione americana di Alternative Archeology (AIAA) affermano che la Smithsonian Institution aveva distrutto migliaia di scheletri di giganti umani nei primi anni del 1900 e questa accusa non è stata presa alla leggera da parte della Smithsonian che ha risposto facendo causa all’organizzazione per diffamazione che cerca di danneggiare la reputazione che ha da 168 anni.
Durante la causa in tribunale, nuovi elementi sono stati portati alla luce, e molti informatori della Smithsonian hanno ammesso l’esistenza di documenti che presumibilmente rivelavano la distruzione di decine di migliaia di Scheletri di Giganti che raggiungevano un”altezza tra i 6  e 12 piedi (fra circa 2 metri e 4 metri), una realtà archeologica corrente principale che non può essere ammessa per motivi diversi, sostiene il portavoce AIAA, James Churward.
«C’è stata una copertura importante dalle istituzioni archeologiche occidentali fin dai primi anni del 1900 per farci credere che l’America è stata colonizzata da popolazioni asiatiche che migrarono attraverso lo stretto di Bering circa 15.000 anni fa, quando in realtà, ci sono centinaia di migliaia di sepolture e tumuli in tutta l’America, che i nativi affermano che esistevano già prima di loro, e che mostrano tracce di una civiltà altamente sviluppata, con un uso complesso di leghe metalliche, e in cui si trovano gli scheletri di giganti umani , ma ancora non vengono denunciati dai media e dalle agenzie di stampa “ .
Un femore umano di proporzioni gigantesche è stato scoperto in Ohio nel 2011 dalla American Association of Alternative Archeology, come prova presentata in tribunale.
Un punto di svolta del caso giudiziario c’è stato quando un osso lungo 1,3 metri di un femore umano è stato mostrato come prova in tribunale per confermare l’esistenza di tali scheletri di giganti umani. 
La prova è stata un duro colpo per gli avvocati della Smithsonian anche perchè l’osso era stato rubato dalla Smithsonian da uno dei loro stessi curatori di alto livello a metà degli anni  ’30  che aveva conservato l’osso per tutta la vita, e che sul letto di morte aveva ammesso per iscritto che ci furono  operazioni sotto copertura dello Smithsonian per far sparire questi scheletri di Giganti definitivamente.
«E ‘una cosa terribile quella che è stata fatta per il popolo americano e per l’umanità in generale, ha scritto nella lettera.  «Stiamo nascondendo la verità sui progenitori dell’umanità, i nostri antenati, i giganti che popolavano la terra come ricordato anche nella Bibbia e nei testi antichi del mondo».

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

OOPARTS: SFERE METALLICHE di 2,8 MILIARDI di ANNI FA. COSA O CHI le ha PRODOTTE ? – Giugno 2014
Il "mistero di Klerksdorp" è stato originato da alcune pubblicazioni divulgate tra gli anni ottanta e novanta. Una serie di piccole sfere metalliche antiche quasi 3 miliardi di anni. Secondo alcuni sono il bizzarro risultato di processi naturali, altri, invece, ritengono che le sfere siano la prova che vita intelligente sia esistita sulla Terra molto tempo prima di qualsiasi ipotesi finora esplorata.
Nel 1982, un articolo a firma di Jimson S. comparso su Weekly World News, riportava la notizia di alcune sfere dall'aspetto metallico di diametro variabile da 1 a 2 centimetri, ritrovate dei primi anni ottanta nelle cave di pirofillite presso la cittadina di Ottosdal (Transvaal occidentale) in Sudafrica.
Le sfere prendono il nome dal museo di Klerksdorp in cui erano custodite. Furono portate all'attenzione del grande pubblico dallo stesso curatore del museo, Rolfe Marx, il quale affermò che esse sembravano frutto di un'attività umana, ma che in realtà risalivano ad un'epoca in cui l'uomo non esisteva.
Il motivo di questa affermazione risiede nel fatto che una delle sfere presentava lungo l'equatore alcuni solchi paralleli per i quali non esisterebbe, secondo Marx ed altri, una spiegazione scientifica che ne giustifichi una formazione naturale. Inoltre, l'età geologica del deposito in cui sono state ritrovate risaliva a circa 2, 8 miliardi di anni fa.
Le sfere furono rinvenute in una cava di pirofillite, un materiale piuttosto morbido utilizzato anche come isolante elettrico, il quale si origina dalla trasformazione metamorfica di un deposito sedimentario. Questo dimostrerebbe che la formazione del materiale è posteriore dunque ai 2, 8 miliardi di anni fa, un tempo ritenuto congruo per il processo di sedimentazione.
Le caratteristiche insolite sono alla base delle diverse teorie sulla loro origine, soprattutto da parte dei sostenitori delle teorie relative agli Oopart, che le considerano artefatti prodotti da una civiltà non umana. I geologi che hanno studiato questi oggetti propendono per ritenere che, nonostante la forma molto regolare, essi siano il prodotto di fenomeni naturali.
Secondo costoro, durante il processo metamorfico che ha trasformato l'argilla e la cenere vulcanica in pirofillite si sarebbero formati i noduli metamorfici, consistenti in noduli di pirite, che quindi, per effetto dell'esposizione all'aria, si è trasformata in goethite, ereditandone la forma sferica.
Non la pensa così Micheal Cremo, studioso di Oopart e cultura preistorica, secondo il quale le sfere suggeriscono che in un passato remotissimo il nostro pianeta abbia ospitato vita intelligente, indigena o di origine extraterrestre.
Nel 1984, solleticato dalla notizia, Cremo contattò Rolfe Marx per ottenere una descrizione dettagliata delle sfere. Marx rispose sottolineando la superficie estremamente dura delle sfere e descrivendo la struttura fibrosa del loro interno. Scrive Marx:
"Non c'è nulla di scientifico pubblicato sulle sfere, ma i fatti sono questi: sono state trovate in una cava di pirofillite, un minerale abbastanza morbido con un fattore di soli 3 Mohs [nella scala utilizzata per classificare la durezza dei minerali] e si trovavano nello strato di sedimenti corrispondenti a 2, 8 miliardi di anni fa.
Le sfere presentano una struttura interna di tipo fibroso con un guscio intorno estremamente duro, tanto da non riuscire a scalfirlo nemmeno con l'acciaio".
L'acciaio si colloca sulla scala di Mohs con un fattore da 6, 5 a 7, 5, ma le sfere, secondo Marx, sono ancor più dure.
Nel 2002, il Museo di Klerksdorp pubblicò la lettera del dottor John Hund di Pietersburg, Sud Africa, nella quale si spiegava che una delle sfere era stata analizzata dal California Space Institute. Nella lettera si leggeva che i ricercatori avevano concluso che "la superficie della sfera è così perfetta da aver superato il limite della loro tecnologia di misurazione: meno di un centinaio di millesimi di pollice dalla perfezione assoluta".
Secondo il geologo Paul V. Heinrich, quelle affermazioni non erano state verificate e quindi la lettera fu successivamente rimossa dal sito del museo.
 

Le Sfere di Moqui
Artefatti simili sono stati trovati nello Utah. Conosciute come Sfere di Moqui, risalirebbero a circa 2 milioni di anni.
La leggenda vuole che gli antenati defunti dei nativi americani Hopi utilizzassero le sfere come biglie per giocare e per lasciare messaggi ai loro parenti ancora in vita. Le Sfere di Moqui hanno in guscio esterno in ossido di ferro e l'interno di sabbia.
Diversi studiosi si sono sforzati di offrire una spiegazione naturale all'origine delle misteriose sfere. Il dottor Karrie Weber, dell'Università del Nebraska-Lincoln, ha proposto che alcuni microbi potrebbero aver contribuito a formare le sfere, con il sottoprodotto dei loro processi vitali.
Il geologo Dave Crosby ha originariamente ipotizzato che un impatto meteoritico abbia prodotto sfere di metallo fuso, poi condensatesi in granelli di sabbia. Dopo un esame più attento, come riporta The Epoch Times, Crosby ha escluso l'ipotesi dell'impatto, sviluppando una nuova teoria: l'acqua piovana avrebbe dissolto ferro e altri minerali, trasportandoli nelle falde sotterranee. Durante il defluire, gli ioni si sarebbero depositati attorno ai granelli di sabbia formando le caratteristiche sfere.
Nonostante gli sforzi, Cromo e gli altri studiosi di Oopart rimangono convinti che la spiegazione artificiale sull'origine delle sfere sia la più semplice e, chiaramente, la più verosimile. L'invito che questi ricercatori alternativi rivolgono agli scienziati "convenzionali" è quello di essere pi audaci, e di aprirsi agli indizi che sembrano contraddire le opinioni dominanti.
Tratto da: ilnavigatorecurioso.it

Entita' sconosciute rivelate con un nuovo telescopio a lenti concave:
TEC scopre entità invisibili nel nostro ambiente terrestre
Mentre le profondità spaziali sono ben documentate in riviste scientifiche, è stato solo per caso che il nostro telescopio ha rilevato entità terrestri invisibili all’interno l’atmosfera terrestre. Scientificamente, questo dovrebbe essere impossibile, perché quando la materia ordinaria e antimateria vengono a contatto si annientano l’un l’altro.
Quindi, quali sono queste entità invisibili terrestri (ITE) che sono state osservate e fotografate? Queste entità sfidano le nostre conoscenze scientifiche attuali. Alcuni sembrano muoversi a una velocità molto irregolari, mentre altri sembrano essere quasi stazionaria. Alcuni ITE appaiono come entità oscure (Figura 8), mentre altri emanano un bagliore luminoso (figura 9). Per dire qualcosa al di là di questo sarebbe la speculazione. Quello che posso dire è che queste entità sono invisibili all’occhio umano e ai telescopi convenzionali e binocoli; essi possono essere osservati solo con il nostro telescopio.

Il MISTERO dell'AIDS svelato:
L'Aids e' la malattia chiamata Sindrome Da Immunodeficienza Acquisita, ma con che cosa ?
Con le VACCINAZIONI effettuate negli anni 1970 nelle nazioni del Centro Africa, si sono indebolite immunitariamente milioni di persone che successivamente negli anni 1980 si sono ammalate di Aids, per via della sommatoria di cofattori ai Vaccini che sono immunosopressori = immunodepressione generata dai vaccini + malnutrizione + scarsa igiene !!
Il virus HIV (se esiste e se non esiste lo si crea...) e' solo un depistaggio dalla realta' dei fatti e per avere guadagni dai brevetti sui test inaffidabili....e sulla vendita dei successivi farmaci...
Nel 2006 ormai nel mondo vi sono quasi 50 milioni di individui ammalati (dati OMS) ed il 75% e' in Africa......ma altre nazioni dell'africa + quelle di altri paesi del sud del mondo (quelle occidentali sono state gia' vaccinate – in esse quelli piu' a rischio sono coloro che utilizzano droghe, farmaci ecc. - ma la stragrande maggioranza della popolazione occidentale non ha problemi di malnutrizione, ne' di scarsa igiene, come  le popolazioni dei paesi del terzo mondo e quindi la malattia (aids) produce meno casi, invece in Africa e nei paesi del terzo mondo, si e' propagata nei soggetti per via delle difese immunitarie rese labili dai Vaccini in soggetti malnutriti e con scarsa igiene.
In quelle stesse nazioni negli anni 1980 - 1990 e’ “nata” anche Ebola, una malattia degenerativa MORTALE, ed altre ne continueranno a nascere..!
Forse questa guerra batteriologica contro le popolazioni, che proliferano troppo rispetto alla razza bianca....e' stata studiata a tavolino, per mantenere i neri sotto il dominio delle multinazionali di
Farmaci e Vaccini in mano alla razza bianca…gestita da BIG PHARMA ?

Altri Misteri:http://www.cifas.net/ricerche/ricerche.html
Per Documentari sui vari misteri, argomenti e temi che NON vengono passati dalle TV ufficiali del sistema che controlla i mass media, vedere anche su Youtube + Documentary tube ecc.

NON siamo mai andati la prima volta sulla LUNA ?:
http://www.youtube.com/watch?v=1lpGqqyq530

NASA ed UFO:
http://www.examiner.com/article/nasa-caught-deleting-ufo-photos-from-its-website
Alcuni link diretti all'archivio NASA li potete trovare in questo blog
https://profiles.google.com/108807597209687392863/buzz/BTQ4Fk7Quit

LUNA a colori - Ufo visibili - Costruzioni particolari, ecc. - Tratto dal film documentario: Monn Rising - video

Non voglio dimostrare niente, voglio   Arcoiris, la tivù accessibile gratuitamente da internet che offre oltre 2800 filmati

SPIRITO e SALUTE = Mente sana in Corpo Sano
PERDONARE  e NON TENERE RANCORE, FA BENE alla SALUTE
Un gruppo di ricercatori hanno sperimentato con successo la terapia del “perdono” di genitori di vittime di omicidi in Irlanda del Nord;  i risultati della sperimentazione su 259 persone, sono stati presentati al meeting dell’American Psycological Association a San Francisco  (USA) dallo psicologo Carl Thorensen della Stanford University in California, che ha tenuto a sottolineare che il perdono deve essere inteso come rinuncia al diritto di provare, esasperazione, rancore, irritazione o desiderio di vendetta; un carattere clemente, facilita anche l’amore ed i rapporti intimi !!

PIRAMIDI BOSNIACHE
Piramidi e le Stelle 
+  Piramidi e la Sfinge

http://www.tecnologos.it/Articoli/articoli/numero_001/art_cheope/CHEOPE.asp
Altra versione sulla costruzione delle piramidi
 Espansione della Terra: http://www.expanding-earth.org/
http://www.normanspencer.co.nz/PsEarthScience/GlobesAmerica.html

Video sulla Bomba Atomica

La forza di Gravita' NON esiste +  Unificazione delle forze Universali
Definizione di Yin e Yang

La Gola profonda del Governo USA C.B. Scott Jones, parlando della "segretezza" 
sulla questione UFO ha affermato: "I cinesi mi hanno riferito piu' volte della mole di prove di cui dispongono, dalle quali desumono che il fenomeno E.T (ExtraTerrestri) e' una realta', nel senso che esistono veicoli tangibili e reali che penetrano nel loro spazio aereo. La Cina e la Russia attendono che gli USA facciano la prima rivelazione sugli UFO + E.T."
C.B. Scott Jones e' un ex ufficiale dell'Intelligence della Marina Militare degli USA; Assistente Particolare del Senatore Clairborne Pell per la Ricerca UFO, 1985-1991; fondatore del Center for Applied Anomalous Phenomena (1985), della Human Potential Foundation (1989) e  della Peace & Emergency Action Coalition for Earth (PEACE - 2003)
Inoltre (20 anni fa) ha affermato che: "la strategia del gruppo corporativo che controlla i piani degli USA e' che e' essenziale mantenere sempre attivo il flusso di stanziamenti per l'apparato militare-industriale ed assicurare per questo scopo su "adeguati nemici". Nel corso di una riunione di tale comitato di controllo lo scienziato tedesco dr. Werner Von Braun, presente in quella riunione, fece questa lista:
 
1 - Occorre che prima di tutto l'Unione Sovietica crolli (fatto avvenuto e gestito dagli USA)
2 - poi il terrorismo ed i pazzoidi di altri paesi (fatto avvenuto e gestito dagli USA)
3 - poi gli asteroidi (generare la paura della loro caduta sulla Terra, gestita dagli USA)
4 - poi gli extraterrestri

Aeronautica militare Brasiliana inizia ufficialmente la divulgazione sugli UFO
vedi:http://www.ufo.com.br

Come Bush ha ottenuto la presidenza:
http://video.google.it/videoplay?docid=-1124585972623076246
Sono i servizi segreti occidentali ad arruolare i "fondamentalisti terroristi Islamici" ?
visionare: http://www.effedieffe.com
vedi anche e sopra tutto:
http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_08/magazine_xfiles_e721d8a8-7daf-11dd-8ad1-00144f02aabc.shtml

I Suoni dell’apocalisse spiegati dalla scienza: a cosa sono dovuti ? - Strani suoni nel cielo - 01 Feb. 2012
Negli ultimi mesi su youtube e su svariati siti di informazione, si è parlato tanto degli strani suoni uditi in ogni parte del mondo. Dall’Australia agli Stati uniti, dall’Ucraina alla Costa Rica, e persino in Italia, questi suoni, denominati “i suoni dell’apocalisse”, hanno incuriosito tanti spettatori del fenomeno e non soltanto. Come sempre i commenti inerenti il fenomeno sono stati i più svariati: dalla bufala alla imminente fine del mondo. C’è chi sostiene che i suoni siano stati prelevati da “colonne sonore” di lavori di Hollywood, e chi invece si batte per divulgare la veridicità dei suoni.
Sta di fatto che, vista l’importanza e la vastità del fenomeno, è intervenuto uno tra gli scienziati più autorevoli che ha studiato i suoni: il prof. Elchin Khalilov, un geofisico che lavora nel campo della geodinamica.
Khalilov si è laureato in geofisica presso la Azerbaijan State Oil Academy nel 1981. Sino al 1984 è stato uno studente post-laurea presso l’Istituto di Geologia IMGubkin dell’Accademia delle Scienze in Azerbaigian e nello stesso anno è stato premiato con il più alto riconoscimento per i giovani scienziati azeri attraverso il  Premio Lenin Komsomol dell’Azerbaijan in Scienze e Tecnologie come riconoscimento dei suoi risultati scientifici. 
Nel 1990 ha difeso la sua tesi di dottorato presso l’ Università Statale Lomonosov di Mosca sullo studio e la previsione dei terremoti ed eruzioni vulcaniche, e gli è stato assegnato il più alto titolo accademico conseguito come dottore in scienze geologiche e mineralogiche.

Mr. Khalilov, qual è la natura insolita dei suoni segnalati da un gran numero di persone in diverse parti del pianeta a partire dall’estate del 2011 ?

Molti li chiamano “I suoni dell’ Apocalisse”. Le segnalazioni ci sono pervenute da ogni parte del mondo: Usa, Regno unito, Costa Rica, Russia, Repubblica Ceca, Australia, Brasile, Ucraina, ecc. Abbiamo analizzato questi suoni e abbiamo scoperto che la maggior parte si trova all’interno della gamma di infrasuoni, ovvero non è udibile per l’uomo.
Quello che la gente sente è quindi solo una piccola frazione della potenza effettiva di questi suoni. Si tratta di emissioni acustiche a bassa frequenza nel range tra 20 e 100 Hz modulata da onde di infrasuoni bassissimi, tra 0,1-15 Hz. In geofisica, sono chiamate onde acustiche di gravità; si formano nell’alta atmosfera, in particolare al confine con la ionosfera. Le cause attribuibili a queste onde potrebbero essere terremoti, eruzioni vulcaniche, uragani, tempeste, maremoti, ecc, tuttavia la scala del ronzio osservata in termini sia di superficie che di potenza, supera di gran lunga quella che può essere generata dai suddetti fenomeni.

In questo caso, che cosa potrebbe causare questo ronzio nel cielo ?
A nostro parere, la fonte di tale manifestazione potente e immensa di queste onde acustiche di gravità arriverebbe da grandi processi energetici. Questi processi comprendono potenti eruzioni solari ed enormi flussi energetici da esse generate, correndo verso la superficie terrestre e destabilizzando la magnetosfera, la ionosfera e l’atmosfera superiore.
Pertanto, gli effetti delle potenti esplosioni solari, l’impatto conseguente delle onde d’urto nel vento solare, i flussi di corpuscoli e delle esplosioni di radiazioni elettromagnetiche, sarebbero le cause principali di generazione di onde acustiche di gravitazione, seguendo l’aumento dell’attività solare.
Dato l’aumento dell’attività solare (dovuta al normale ciclo undecennale di schwabe, ndr), con conseguente aumento dei brillamenti solari dalla metà del 2011, si può supporre che ci sia un’alta probabilità di correlazione tra i due fenomeni. Va sottolineato che l’attività solare ha cominciato ad intensificarsi bruscamente dall’inizio del 2011, con la sua ampiezza significativamente superiore a tutte le previsioni date da una serie di autorevoli istituzioni scientifiche nel 2010 e nel 2011.
Nel frattempo, l’aumento osservato dell’attività solare è pienamente coerente con le previsioni del GEOCHANGE, Comitato internazionale pubblicato nel Rapporto del mese di Giugno 2010. Se questo tasso di crescita di attività solare dovesse continuare, la sua ampiezza entro la fine del 2012 sarà superiore all’ampiezza del ciclo solare 23, e nel 2013-2014 l’attività solare raggiungerà il suo picco.
L’ampiezza da noi prevista sarà di 1,5 – 1,7 volte superiore all’ampiezza del ciclo 23.
Ma lei ha detto che la causa dei “suoni dell’apocalisse” provengono dall’interno del nucleo della Terra. Cosa significa ?
Vi sono molteplici cause possibili inerenti questi suoni. Il fatto è che l’accelerazione della deriva del polo nord magnetico della Terra, è aumentato di oltre cinque volte tra il 1998 ed il 2003 ed è allo stesso livello dei punti d’intensificazione dei processi energetici nel centro della Terra, dal momento che sono i processi nell’interno e nell’esterno del nucleo, a formare il campo geomagnetico della Terra.
Nel frattempo, come abbiamo già riferito, il 15 Novembre 2011 tutte le stazioni geofisiche ATROPATENA che registrano le variazioni  tridimensionali del campo gravitazionale della Terra, quasi contemporaneamente hanno registrato un forte impulso gravitazionale.
Le stazioni dono dislocate a Istambul, Kiev, Baku, Islamabad e Yogyakarta con una distanza tra la prima e l’ultima di circa 10.000 chilometri. Tale fenomeno quindi è possibile solo se la fonte di questa emanazione è al livello del nucleo della Terra. L’enorme rilascio di energia avvenuto dal nucleo della Terra alla fine dello scorso anno, è stato una sorta di segnale di avvio indicante il passaggio dell’energia interna della Terra ad una nuova fase attiva.
L’intensificazione dei processi energetici nel centro della Terra in grado di modulare il campo magnetico terrestre, attraverso una catena di processi fisici presso la ionosfera, genera onde acustiche di gravità in una gamma udibile, ascoltate dalla popolazione mondiale sotto forma di uno spaventoso suono a bassa frequenza in diverse parti del nostro pianeta. In entrambi i casi, anche se le cause sono di natura abbastanza comprensibile per i geofisici, sono indicativi del previsto aumento significativo dell’attività solare e dell’attività geodinamica del nostro pianeta.
Se tutto ciò fosse vero, potremmo attenderci. Non c’è dubbio che i processi interni della Terra regolano l’energia del nostro pianeta, e quindi, dovremmo aspettarci per la fine del 2012 un forte aumento di terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami ed eventi climatici estremi, con livelli però ancor più elevati nella fase del massimo solare nel 2013 – 2014.

CONCLUSIONE – Insomma, sono molti ancora i dubbi legati a questa vicenda, anche se secondo lo scienziato sarebbe da escludere la bufala mediatica. A suo parere i suoni proverrebbero da cause naturali legate ai fenomeni geologici influenzati dall’attività solare. Se così fosse saremmo di fronte ad un fenomeno interessantissimo tutto da studiare.
Tratto da meteoweb.eu

video: COMANDO GESUITI 

vedi anche: Definizione dell'ORDINE PIANO (CRIMINALI al lavoro...)

Le Piante parlano e comunicano fra di loro
MISTERI Links
  MISTERI UFO Links  +  Cio che nessuno ti dira' MAI !
I Padroni del Mondo
ATTENTATI di LONDRA del 07/07/2005

SULLA LUNA BASI di EXTRATERRESTRI - video

 

"I padroni del mondo" non è un classico film sugli UFO, ma un film che cerca di comprendere il motivo per cui tutte le informazioni mai raccolte fino ad oggi sugli UFO ci vengano tenute nascoste dai militari del Pentagono.
E' forse trovando questa risposta che si può trovare anche quella sull'esistenza o meno di esseri provenienti da altri pianeti, e sulle lo ro eventuali intenzioni.
Il film presenta tutti i più classici casi della storia, da Roswell fino ai recenti avvistamenti di massa di Stephenville, che vengono analizzati nell'ottica di una ingerenza militare intesa a nascondere sistematicamente le informazioni relative a ciascun caso.
Si scopre così una modalità di comportamento precisa e costante, da parte dei militari, che suggerisce una altrettanto precisa agenda nascosta, tutt'altro che tranquillizzante.
Come gli esperti del settore sanno, è dal 1969 - con la pubblicazione del Progetto Blue-Book - che "ufficialmente" il problema degli UFO, per il governo americano, ha cessato di esistere. A questo punto però va precisato che la segretezza non viene mantenuta, genericamente, "dal governo" a discapito dei suoi cittadini, ma prima di tutto dai militari del Pentagono a discapito degli stessi governanti.

Quando un presidente degli Stati Uniti come Jimmy Carter, chiede al direttore della CIA - che in quel periodo era George H. Bush - di fargli avere tutti i dossier relativi agli UFO, e questi semplicemente si rifiuta di darglieli, senza offrire alcuna spiegazione, si comincia ad avere un'idea del tipo di problema che si possa celare dietro a questa segretezza."

Laurence Gardner, membro dell' Institute of Nanotechnology, ricercatore, studioso e giornalista, parla della Polvere d'oro bianca e dei suoi poteri, oltre alle dimostrate proprieta' degli elementi monoatomici e di quelle della nanotecnologia.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

In RISPOSTA all'INTERVISTA RADIO di ERIC JON PHELPS e BARRY CHAMISH del 21 AGOSTO 2012
GUERRA INFORMATICA, 11 SETTEMBRE, CITY of LONDON CORPORATION, il PAPA, PIRATI MERCANTI e il COMMERCIO d'OPPIO, OMICIDIO di LINCOLN e CONNESSIONI fra NEW AGE e TRANSUMANESIMO

La mente degli attacchi del 11/9 era basata presso Gray's Inn http://it.wikipedia.org/wiki/Gray's_Inn#Membri_famosi nella City of London http://it.wikipedia.org/wiki/Città_di_Londra ed era connessa sia al Molto Onorevole Ordine del Bagno:
https://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_del_Bagno, sia alla Gilda dei Piloti Aerei e dei Navigatori Aerei:
http://en.wikipedia.org/wiki/Guild_of_Air_Pilots_and_Air_Navigators.
Per piacere STUDIATE il background di Sir Timothy Garden http://en.wikipedia.org/wiki/Timothy_Garden,_Baron_Garden e George H.W. Bush. Entrambi servono il Gran Maestro Principe Carlo http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo,_principe_di_Galles il capo segreto dei Servizi Segreti Inglesi e figlio del Gran Maestro Principe Filippo http://it.wikipedia.org/wiki/Filippo,_duca_di_Edimburgo il capo segreto del British Secret Intelligence Service http://it.wikipedia.org/wiki/Secret_Intelligence_Service.

La demolizione controllata del World Trade Center fu coadiuvata dalla AMEC Pic http://en.wikipedia.org/wiki/AMEC che inoltre ristrutturò Il Pentagono dove, il missile AGM-12C Bullpup http://en.wikipedia.org/wiki/AGM-12_Bullpup e il Maestrale, mirarono l'11 Settembre 2001 utilizzando Douglas A-3 Skywarrior http://it.wikipedia.org/wiki/Douglas_A-3_Skywarrior, distruggendo l'Office of Naval Intelligence http://en.wikipedia.org/wiki/Office_of_Naval_Intelligence per l'acquisizione della sua Operazione Looking Glass Sun Microsystems Server http://en.wikipedia.org/wiki/Project_Looking_Glass da parte dell' Organizzazione del Trattato dell'Atlantico del Nord http://it.wikipedia.org/wiki/Organizzazione_del_Trattato_dell'Atlantico_del_Nord.
I poteri di Washington D.C. sono stati trasferiti utilizzando il sistema Public Key infrastructure http://en.wikipedia.org/wiki/Public-key_infrastructure da parte della NATO nella città di Chicago. Da Chicago, la NATO ha poi trasferito i poteri a una società straniera (Gran Bretagna) gestita dalla City of London Corporation http://it.wikipedia.org/wiki/Corporazione_della_Città_di_Londra.
Dalla Gran Bretagna gli Stati Uniti sono stati poi controllati dal Ministero della Difesa Britannico guidato da Geoff Hoon:
http://en.wikipedia.org/wiki/Geoff_Hoon e le reti d'intelligence che sono comandate dalla Casa di Windsor:
http://it.wikipedia.org/wiki/Windsor_(famiglia) e i Gesuiti al 114 Mount Street a Westminster:
http://www.jesuit.org.uk/whereweare/mountstreetcentre.htm.
La comunità d'intelligence viene supervisionata dal Privy Council http://en.wikipedia.org/wiki/Privy_Council_of_the_United_Kingdom attraverso l'Intelligence and Security Committee http://en.wikipedia.org/wiki/Intelligence_and_Security_Committee comandante sul Joint Intelligence Committee https://en.wikipedia.org/wiki/Joint_Intelligence_Committee_(United_Kingdom).
Lo stesso network che controlla i poteri della 'Vecchia Europa' tramite Montreal, Quebec e Canada da dove vengono i veri terroristi del 11/9. I veri terroristi sono il Bombardier Master Trust (Quebec) e The Royal Canadian Air Force:
http://en.wikipedia.org/wiki/Royal_Canadian_Air_Force che lavora per il Dipartimento della Difesa Nazionale con sede in Ontario http://en.wikipedia.org/wiki/Department_of_National_Defence_(Canada) utilizzando le divisioni aereospaziali di Richmond, British Columbia http://en.wikipedia.org/wiki/Richmond,_British_Columbia.
Il Bombardier Master Trust è il numero uno al Mondo specializzato nella guerra elettronica.
Ora POTETE VEDERE come gli attacchi del 11/9 sono stati gestiti per essere esclusi nei confronti della più grande superpotenza del Mondo, che anche la Russia non avrebbe osato attaccare apertamente ? Credete onestamente che i Musulmani avrebbero potuto fare ciò che non potrebbe fare la Russia ?

La distruzione del World Trade Center Uno è stato d'aiuto per il furto del programma del commercio di carbone controllato dalla U.S. Navy http://it.wikipedia.org/wiki/United_States_Navy in collaborazione con la Cantor Fitzgerald:
http://en.wikipedia.org/wiki/Cantor_Fitzgerald. Una piattaforma commerciale che già nel 2001 era di un valore di $ 73.000 miliardi annuali pronti per il nuovo sistema economico in arrivo. Chiunque abbia avuto il controllo di questo nuovo sistema avrebbe dominato per i prossimi 80 anni o più. Dove sono state trasferite queste piattaforme ? Alla City of London gestita dalla City of London Corporation e la Venerabile Compagnia di Mercers http://en.wikipedia.org/wiki/Worshipful_Company_of_Mercers controllando la finanza globale attraverso i pirati del sistema Livrea http://en.wikipedia.org/wiki/Livery_Company. Ora chi ha un pezzo di questa torta? Al-Gore Jr che dirige con David Blood la Generation Investment Management con sede a Vine Street:
http://en.wikipedia.org/wiki/Generation_Investment_Management. Ora riuscite a vedere quanto doveva essere l'importanza di questo 'grande evento'? Come Sarah Ferguson
http://it.wikipedia.org/wiki/Sarah_Ferguson era piazzata alla Cantor Fitzgerald spiando per il suo ex-marito Principe Andrea http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea,_duca_di_York che ironicamente, è il Gran Maestro della Gilda dei Piloti Aerei e dei Navigatori Aerei http://www.gapan.org/, mentre il padre (M16) è il suo Patrono. Stiamo vedendo ora il quadro generale, gente? C'è molto di più per questo evento 11/9 di un semplice 'pearl harbor' per dare il via allo Scontro delle Civiltà alias Progetto per il Nuovo Secolo Americano http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_per_un_nuovo_secolo_americano.
Come al solito questo è stato un evento pianificato che copre angoli multipli per controllare il futuro Ordine del Nuovo Mondo. Dimenticate la Central Intelligence Agency a meno che non vi state concentrando sulla Direzione per la divisione d'Intelligence https://www.cia.gov/library/publications/additional-publications/devotion-to-duty/directorate-of-intelligence-di.html diretta di nascosto dal Cavaliere di Malta, George H. W. Bush al comando della Deutsche Verteidigungs Dienst così come della famiglia Bin Laden. Prestate la vostra attenzione al Senion Executive Service creato dalla famiglia Marcy di Chicago, la stessa famiglia che ha creato Al-Qaeda attraverso il programma U.S Small Business Administrations 8(a)
http://en.wikipedia.org/wiki/Small_Business_Administration#8.28a.29_Business_Development_Program. La nuora di Carl M. Marcy a capo di tutto questo, è stata addestrata alla Georgetown 'fortezza militare' University, uno dei centri di comando elevato negli United States corporation: http://en.wikipedia.org/wiki/Georgetown_University,

Gli Israeliani Danzanti (cinque ragazzoni ebrei che lavoravano per la ditta di traslochi Urban Moving Systems, e che furono visti da una cameriera messicana, l’11 settembre, mentre fotografavano le Torri in fiamme con l’aria di festeggiare.) erano a New York per documentare l'evento non estraneo alla Direction Générale de la Sécurité Extérieure Francese:
http://it.wikipedia.org/wiki/Direction_générale_de_la_sécurité_extérieure.
La DGSE utilizzò un vicino studio della AMEC Plc situato nella City University di New York, per riprendere il primo aereo colpire l'edificio. Questi erano, naturalmente, i Fratelli Naudet http://en.wikipedia.org/wiki/Jules_and_Gedeon_Naudet i quali non si sono più sentiti.
Diverse reti di intelligence erano lì a guardare l'evento dispiegarsi e a documentarlo e ad aiutare la counter-intelligence. La counter-intelligence è stata diffusa anche nell'intelligence militare che controllava i media alternativi della cospirazione che è stata iniziata dal soldato Gesuita, Frederick Copleston SJ http://en.wikipedia.org/wiki/Frederick_Copleston e che cerca di trasformarla nell'occulta New Age che è stata curata dal soldato Gesuita, Pierr-Teilhard De Chardin SJ http://it.wikipedia.org/wiki/Pierre_Teilhard_de_Chardin.
Da sola la NATO è costituita da numerose corporations come la Francia, la Gran Bretagna e persino gli Stati Uniti. Gli Israeliani catturati sul ponte con l'esplosivo avrebbero potuto far parte di un'altra serie di attacchi che avrebbe dovuto realizzarsi.
Il fatto è che 11/9 è stato ideato un evento organizzato alla City of London ed eseguito dai suoi servitori della comunità d'intelligence e militare che si estende in tutto il Mondo ed è collegata con l'Ordine di Malta che annovera molti alti comandanti d'intelligence e serve il Papa. I bracci Protestanti dei Cavalieri di Malta sono subordinati all'Ordine di Malta attraverso L'Alleanza degli Ordini di San Giovanni di Gerusalemme http://en.wikipedia.org/wiki/The_Alliance_of_the_Orders_of_St._John_of_Jerusalem con sede a Ginevra, Svizzera comandata dal Principe Vittorio Emanuele IV della Casa Savoia https://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Emanuele_di_Savoia, L'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_equestre_del_Santo_Sepolcro_di_Gerusalemme e l'Ordine di Malta.
Quindi come si fa a non vedere l'Arcivescovo di New York come mente dell'operazione? Pensate davvero che questi Cardinali non siano capaci di pianificare eventi? Quindi come potete vedere l'Arcivescovo di New York non è la mente dell'operazione e pensate davvero che questi Cardinali pianificano eventi? Riuscite a vedere il Cardinale Cormac O'Connor essere in grado di progettare qualcosa di diverso rispetto al pensiero che deve bere un altro whisky?
I Cardinali hanno la maggiore autorità in questo segreto continuo Impero Romano, loro firmano documenti attraverso la loro volontà & testamento dando l'autorità per le azioni da intraprendere. Tutte le operazioni e il lavoro di basso livello è lasciato all'intelligence militare e all'azione dei think-tanks, questo è il loro lavoro e per questo sono pagati. Anche i Gesuiti per lo più stanno fermi e guardano le loro pedine oggi fare il lavoro sporco per la loro The Entity che la quale hanno controllato tutti dai primi anni del 19° Secolo.

L'assassinio di Lincoln era in parte quello che Eric Phelps sta dicendo e anche l'assicurarsi che l'America non potesse tornare indietro come una nazione fermandosi, quindi, alla condizione di corporation come è diventata dal 1861.
Perchè Lincoln incorpora gli Stati Uniti e distrugge gli stati Uniti ?
La Venerabile Compagnia di Mercers erano in giro sul suolo Americano per consentire che i debiti della vecchia Virginia Company di Londra fossero pagati per l'insediamento della regione.
L'unico modo con il quale Lincoln poteva fare qualcosa per fermare la City of London Corp. prendere la terra Americana, è stato quello di dissolvere la nazione e incorporarla così i debiti potevano essere pagati. Da un lato questo è stato geniale da parte di Lincoln, ma si era dimenticato che questo si adattava ai Mercers ancora di piu. Perchè ?
La Costituzione degli Stati uniti d'America era ormai sciolta ma ovviamente non fu detto alla gente della terra altrimenti si sarebbe verificato un putiferio. Il comando Gesuita e dei Mercers videro la perfetta opportunità di assicurarsi che Lincoln non avrebbe mai potuto riportare uniti gli Stati d'America. Così la sua condanna a morte è stata firmata e sigillata da un team di Consiglieri Privati tra cui Sir Roundell Palmer http://en.wikipedia.org/wiki/Roundell_Palmer,_1st_Earl_of_Selborne ed Edward John Stanley. Il Consigliere Privato Edward John Stanley è stato il finanziatore dell'assassino di facciata John Wilkes Booth. Stanley collegò la somma di 50 sterline alla Banca di Montreal per pagare John Wilkes Booth per il suo ruolo nell'assassinio.
La famiglia Booth è molto Cattolica e ha molti legami le famiglie illuministiche tra cui le antiche linee Papali che affondando nella storia. La moglie del Cavaliere di Malta Tony Blair è Cherie Blair, il suo cognome da nubile è Booth:
http://en.wikipedia.org/wiki/Cherie_Blair e guardate ora come lei e suo marito sono palesi Cattolici al servizio del Papa di Roma.
I problemi sorti tra gli Stati Uniti e il Vaticano portarono a recidere i rapporti diplomatici tra i due, o così ci hanno fatto credere, a causa della schermatura del Vaticano tramite John Surrett http://en.wikipedia.org/wiki/John_Surratt a Roma.
Questi rapporti sono stati completamente ristabiliti nel 1984 dall'Onorario Cavaliere di Malta, Ronald Reagan http://en.wikipedia.org/wiki/Ronald_Reagan#Honors tramite il suo Concordato segreto con il Papa dopo che il Cavaliere di Malta Alexander Haig http://en.wikipedia.org/wiki/Alexander_Haig#References e il Cavaliere di Malta George H.W. Bush gli diedero un colpo per aumentare il potere della Deutsche Verteidigungs Dienst avendo ora il suo leader a comandare gli Stati Uniti come vice-presidente subordinato all'Ordine di Malta. Riuscite a pensare per un minuto che il Papa è stato attaccato come Reagan e quindi doveva essere estraneo ai piani del Vaticano? Il potente Pedro Arrupe SJ http://en.wikipedia.org/wiki/Pedro_Arrupe non perdonò mai il Papa per la gestione di rimuoverlo dal suo incarico come Generale Superiore dell'Ordine dei Gesuiti.
Il tentato omicidio e l'efficace debilitazione di Papa Giovanni Paolo II è stato ideato dall'Entità, una divisione segreta d'intelligence e assassinio dei Gesuiti, che risale fino al 1566. In questo caso Pedro non ha perso tempo nel cercare la sua vendetta e il lavoro fu fatto in meno di un mese.
I Gesuiti adorano l'assassinio di Lincoln e questo è il motivo per cui quando si sale sul palco per esibirsi si suol dire "in bocca al lupo/break a leg" che significa fai del bene per te/buona fortuna. Ditemi ora come si fa a farsi del bene spezzandosi una gamba ?
E' in riferimento al salto dell'assassino giù dal balcone del teatro che atterrando sul palcoscenico si è rotto una gamba. L'assassinio per queste persone era la cosa evidente migliore.
Sia Sabbatai Zevi http://en.wikipedia.org/wiki/Sabbatai_Zevi che Jacob Frank http://en.wikipedia.org/wiki/Jacob_Frank furono creati dall'Ordine dei Gesuiti, l'ultimo era un membro del Cattolicesimo Romano.
STUDIATE la creazione del Sabbatianismo http://en.wikipedia.org/wiki/Sabbateans (17° Secolo) e poi STUDIATE la creazione molto tempo prima dell'Ordine dei Gesuiti (16° secolo).
Ricordate gli Ebrei non hanno il Re ma il Cesare (Papa) ! Gerusalemme Est http://it.wikipedia.org/wiki/Gerusalemme_Est
è controllata dal Vaticano e lo è stata dal 1993 con la firma dell'Accordo di Oslo http://it.wikipedia.org/wiki/Accordi_di_Oslo. Il III Tempio di Re Salomone alloggerà il sistema Vaticano trasformato nella nuova Religione Mondiale. Il Tempio è stato progettato dal Gran Maestro Giuliano di Bernardo. I padroni della regione sono l'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme insieme con il suo membro di alto rango, addestrato Gesuita, Re Juan Carlos di Spagna http://en.wikipedia.org/wiki/Juan_Carlos_I_of_Spain, il Protettore dei Luoghi Santi del Regno Latino di Gerusalemme alias Re di Gerusalemme e capo del potente Casato di Borbone http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Borbon il proseguo della Casa di Farnese http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Farnese che ha commissionato l'Ordine dei Gesuiti dagli Los Alumbrados http://en.wikipedia.org/wiki/Los_Alumbrados.
Tutti gli archi della Massoneria sono sottomessi al potere dei Gesuiti che estende le sue origini Templari con sede nel Regno d'Aragona http://en.wikipedia.org/wiki/Kingdom_of_Aragona.
Le origini Gesuiti furono gli unici Cavalieri Templari autorizzati a sopravvivere dal Papa a differenza dei Templari di Scozia, Portogallo e Svizzera (Moreni) visti dai Gesuiti come esseri inferiori. Tutti questi Templari o dovevano essere incorporati sotto il controllo dei Gesuiti, o eliminati. Nel 1754 i Gesuiti usando Chevalier de Bonneville http://en.wikipedia.org/wiki/Nicholas_Bonneville a Parigi, Francia trovarono il modo per creare un nuovo organismo Massonico chiamato the Chapter of Clermont:
http://encyclopediaoffreemasonry.com/c/clermont-chapter-of/ che in seguito sarà conosciuto come l'Antico & Accettato Rito Scozzese della Massoneria http://en.wikipedia.org/wiki/Scottish_Rite reso famoso da Albert Pike:
http://en.wikipedia.org/wiki/Albert_Pike che era gestito dal soldato Gesuita, Pierre-Jean de Smet SJ:
http://en.wikipedia.org/wiki/Pierre-Jean_De_Smet. I Gesuiti presso il College di Clermont crearono i primi venticinque gradi del più tardo Rito Scozzese, questi erano conosciuti come il Rito di Perfezione.
Poi dal 1761 Stephen Morin http://scottishrite.org/about/history/ esportò il Rito di Perfezione nelle Americhe dove in seguito furono creati gli ultimi otto gradi con l'aiuto di Alexandre Francois de Grasse:
http://en.wikipedia.org/wiki/Alexandre_Francois_Auguste_de_Grasse collegato all'Ordine di Malta.
Nel 1781 Moses Hayes http://freepages.history.rootsweb.ancestry.com/~harringtonfamilies/Hayes.htm ha creato la prima Grande Loggia a Charleston, South Carolina e poi alla fine Frederick Dalcho http://encyclopediaoffreemasonry.com/d/dalcho-frederick/ nel 1801, aprì il Consiglio Supremo nella stessa area. Questa è stata poi riportata in Europa in Francia e così via.
Quello che abbiamo qui è fondamentalmente l'attacco dei Gesuiti fronteggiati dalla Casa di Stuart:
http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Stuart contro la Casa di Sinclair e la loro forma di Templarismo (Massoneria) in Scozia. Oggi in Massoneria gli unici corpi in miglioramento e che diventano più ricchi sono i gradi illuminati (OTO) e il Rito Scozzese che lavorano insieme anche se a loro non piace che lo sappiate. Molti membri del Rito Scozzese sono membri all'interno dell'occulto e malato contorto OTO. Ora dovreste essere in grado di capire perchè i Gesuiti utilizzano il Cattolicesimo come una facciata compresi i suoi "veli" di essere contro la Massoneria.
I Gesuiti sono i Cavalieri Templari e degni di essere chiamati così perchè alla fine hanno vinto su tutti gli altri Templari. Ora si capisce perchè la Massoneria ora è così strettamente collegata al Vaticano e perchè il Vaticano nella sua nuova forma regnerà apertamente dal III Tempio di Re Salomone costruito dai Massoni per sostituire l'occulta Moschea di Al-Aqsa.
La Moschea sarà demolita dal Saudi Bin Laden Group http://en.wikipedia.org/wiki/Saudi_Binladin_Group in una demolizione controllata simile al 11/9, ma questa volta saranno gli Stati Uniti le false-flag a prendersi la colpa per facilitare ulteriormente la Strategia della Tensione http://en.wikipedia.org/wiki/Strategy_of_tension favorendo in questo modo la spinta finale dello Scontro delle Civiltà al fine di distruggere Sionismo e Islam contemporaneamente, il che vi mostra come il Sionismo sia solo uno strumento dell'Ordine dei Gesuiti per promuovere i propri bisogni. Niente di Israele sarà lasciato in piedi oltre a Gerusalemme Est, chissa perchè ?
Posso ricordarvi che Barack Hussein Obama è un Musulmano che, ovviamente, riflette il suo secondo nome ma il suo primo nome è il nome del Cavallo che il Profeta Maometto http://en.wikipedia.org/wiki/Prophet_Muhammad cavalca in cielo.
Cosa vi serve per credere che Obama è un Musulmano ? Avete il suo background del Kenya che conferma questo. Ho messo in evidenza come il Protestantesimo è morto oggi ed è stato decomposto dalla Controriforma controllata dal Concilio di Trento http://en.wikipedia.org/wiki/Council_of_Trent con la supervisione dell'Ordine Gesuita e rinnovato dal Concilio Vaticano II http://en.wikipedia.org/wiki/Second_Vatican_Council.
Ho messo in evidenza come tutti i riconosciuti Cavalieri di Malta Protestanti sono controllati dall'Ordine di Malta attraverso L'Alleanza degli Ordini di San Giovanni di Gerusalemme con sede a Ginevra, Svizzera. Non c'è Protestantesimo solo Cattolicesimo, per esempio date un'occhiata alla distruzione della Chiesa Anglicana. NOTATE come l'Arcivescovo di Canterbury è sempre al fianco del Cardinale Cormac O'Connor. Per non parlare di come Rowan Williams http://en.wikipedia.org/wiki/Rowan_Williams ha pregato in Vaticano baciando anche l'anello del Papa pescatore in totale subordinazione.
Ancora peggio Williams ha tenuto conferenze alla Pontificia Università Gregoriana Gesuita di Roma. Cos'altro vi serve per capire che Williams favorisce la distruzione interna della Chiesa Anglicana al fine di favorire la rinascita del Cattolicesimo nel Regno Unito alimentato anche dall'immigrazione di massa dall'Est Europa. Il Cristianesimo è stato distrutto dal movimento Ecumenico Gesuita e dagli ulteriori attacchi del Movimento Carismatico http://en.wikipedia.org/wiki/Charismatic_Movement. Barack Hussein Obama serve George H.W.
Bush come si può vedere dagli affari di Bush con la Fratellanza Musulmana collegata con la Deutsche Verteidigungs Dienst e avente una storia con i Nazisti, MI6 e anche ulteriori radici con L'Onorevole Compagnia delle Indie Orientali http://en.wikipedia.org/wiki/East_India_Company controllata dalla Venerabile Compagnia di Mercers.
Prendere nota dell'infiltrazione degli Stati Uniti da parte della Fratellanza Musulmana grazie alla DVD così come Huma Abedin http://en.wikipedia.org/wiki/Huma_Abedin è il vice capo del personale strettamente collegata con Hillary Clinton la strega cattiva del Nord America che ha brevettato la guida di precisione del QRS11 GyroChip chipset:
http://www.presidentialfield.com/sites/default/files/*/sites/all/default/files/images/qrs11-hillary-911.gif che è stato usato dal Bombardier Master Trust per guidare con precisione l'aereo dentro l'edificio l'11/9 con l'aiuto del controllo remoto della KU Band http://en.wikipedia.org/wiki/Ku_band attraverso il GLASS cockpit http://en.wikipedia.org/wiki/Glass_cockpit.
Posso ricordarvi ancora una volta che Bombardier Master Trust è il numero uno al Mondo specialista nella guerra elettronica e molte delle persone la fuori non hanno mai sentito parlare di loro, mi domando perchè ? Si può notare come Barack Obama è uno dei pochi che hanno parlato a Westminster Hall http://en.wikipedia.org/wiki/Westminster_Hall#Westminster_Hall.
Gli altri sono di sicuro la Dama di Malta, Maria Elisabetta II http://en.wikipedia.org/wiki/Elizabeth_II, il Cavaliere di Malta Nelson Mandela http://en.wikipedia.org/wiki/Nelson_Mandela e naturalmente il Papa di Roma. Barack Obama serve la City of London Corporation ed è un suddito Britannico subordinato alla Dama di Malta, Maria Elisabetta II.

Bear Stearns https://en.wikipedia.org/wiki/Bear_Stearns è stata usata dal Cavaliere di Malta, Tony Blair per installare al potere il "Bonesman" https://en.wikipedia.org/wiki/Skull_and_Bones, George W. Bush nel 2000 portando Al-Gore Jr fuori dall'Elezione U.S. che aveva vinto. Tony Blair ha preso tre milioni di sterline dalla banca Barclay che è strettamente collegata con la corsa alla finanza internazionale della TheCityUK. Questi tre milioni sono stai poi trasferiti negli Stati Uniti dall'Intelligence dei Servizi Segreti Britannici attraverso il loro conto proprietario chiamato 'Humewood'. Tale somma è finita poi nella Bear Stearns in Florida, stato controllato dal quarto grado dei Cavalieri di COlombo, John Bush. Da qui sono stati poi distribuiti a coloro che erano coinvolti nei conteggi voti e ai media come per esempio Cable News Network gestita dal Cavaliere di Malta, Ted Turner:
https://en.wikipedia.org/wiki/Ted_Turner#References.
Il resto è storia e siete consapevoli di questo. Nessun Presidente U.S. è superiore al Primo Ministro Britannico che rappresenta la City of London Corporation. Ecco perchè quando George H.W. Bush inizialmente non ha eseguito i suoi ordini nel '90 per avviare l'Operazione Desertstorm, è stato il Premier Britannico Margaret Thatcher che fu mandata ad impacchettarlo all'Aspen Institute ad Aspen, Colorado.
Vi RICORDO che la Cattolica, famiglia Powell controllava la Thatcher e loro sono ben collegati alla Venerabile Compagnia di Mercers. La City Of London Corp. domina gli Stati Uniti e l'ha fatto per secoli dall'uccisione dell'ultimo Presidente Americano, Abraham Lincoln. Coloro che hanno tentato di contrastare questi poteri sono finiti in una bara di legno e un esempio eclatante è il Presidente U.S. John F. Kennedy.
Oggi David Cameron https://en.wikipedia.org/wiki/David_Cameron è molto più potente di Barack Obama che è usato come fantoccio di facciata.
Le connessioni della famiglia Cameron per esempio si collegano alla famiglia Astor https://en.wikipedia.org/wiki/Astor_family, pirati e marcanti del commercio d'oppio connessa con L'Onorevole Compagnia delle Indie Orientali e la Hongkong Shanghai Banking Corporation https://en.wikipedia.org/wiki/Hongkong_Shanghai_Banking_Corporation inclusa la Casa di Keswick. Se Obama non fa come gli viene detto, se è fortunato, David Cameron gli invierà un duro avvertimento necessario come è stato dato a Bush in passato. Il sistema bancario è comandato dai discendenti dei mercanti pirati che giravano già tempo prima di qualsiasi banchiere Sionista. Basta studiare l'età della City of London in confronto alla creazione del Sionismo Laburista nel 17° Secolo.
Vi ricordate chi erano i piu' grandi banchieri Europei dopo i Cavalieri Templari ? Era la famiglia Europea dei Medici Italiani, non Ebrei. I Medici esistono oggi per lo più all'interno della famiglia Orsini http://it.wikipedia.org/wiki/Orsini che ha le sue radici dall'Egitto Tolemaico. Oggi infatti, William e Harry Windsor portano l'erede dei Medici così come Sforza, Stuart e Guelfi. Erano Cavalieri Templari Giudaici ? NO !
Chi servivano i Cavalieri Templari ? Il Papa ! Chi serve l'Ordine di Malta ? Il Papa ! Quali sono le radici dell'Ordine di Malta ? Mercanti di Amalfi del Mediterraneo. L'Ordine di Malta è conosciuto come i Più Grandi Mercanti sulla Terra e hanno preso tutti i poteri ufficiali e le ricchezze Templari tutto preso dal potere della Bolla Papale, Ad Providam http://en.wikipedia.org/wiki/Ad_providam nel 1312.
Sono questi i gruppi che gestiscono la finanza del Mondo che controlla il MONDO. Petrolio ed energia sono gestiti dalla Venerabile Compagnia di Fuellers http://en.wikipedia.org/wiki/Worshipful_Company_of_Fuellers e i controlli nazionali. Il cibo è controllato dalla Venerabile Compagnia degli Scambi Mondiali http://en.wikipedia.org/wiki/Worshipful_Company_of_World_Traders e controlla le persone. Studiate i poteri dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Opus Dei e dell'Ordine di Malta con la finanza. Il Vaticano è la più grande corporation nel Mondo di tutte le altre messe insieme.

Parlando dei Cavalieri di Colombo, l'educazione U.S. è dominata da questo gruppo di soldati Cattolici e oggi è stata distrutta dal programma America 2000 per spingere le Nazioni Unite come il Salvatore del Mondo, al fine di condizionare la gioventù stordita ad accettare un Governo Mondiale e la distruzione degli stati Nazione. Il sistema di educazione è interamente dominato dalla Venerabile Compagnia delle Mercerie http://en.wikipedia.org/wiki/Worshipful_Company_of_Haberdashers e dalla Venerabile Compagnia di Mercers che controlla il Gresham College http://en.wikipedia.org/wiki/Gresham_College dove tutta le moderna pseudo-scienza è stata partorita dagli adoratori di Lucifero delle Logge Massoniche dietro la Royal Society (Charles Darwin ne è stato membro) http://en.wikipedia.org/wiki/Royal_Society.
Le Logge Massoniche che portano un'autorizzata Bibbia di Re Giacomo con dentro i suoi occulti disegni dandovi un'idea.
La Bibbia di Re Giacomo fu ideata da Sir John Dee http://en.wikipedia.org/wiki/John_Dee un occultista Enochiano e membro di alto livello della Venerabile Compagnia di Mercers. L'idea della Bibbia di Re Giacomo non era quella di migliorare la Bibbia di Ginevra 1560/99 come sostenuto, ma era di usurpare completamente quella Bibbia. Cosa fatto questa ?
Ha usurpato molte esposizioni della malvagia Roma che erano nella Bibbia di Ginevra. Ha usurpato il pensiero di mettere in discussione il Diritto Divino dei Re. Perchè queste linee di sangue affermano di avere un Diritto Divino quando le loro Regalità sono state create e assegnate dall'autorità del anti-Cristo Papa affermando di essere Dio in Terra ?
Da dove proviene la parola sovrano che piace usare ai Monarchi ?
Proviene dalla Bolla Papale, Aeterni Regis. Il Papa è Cristiano come lo erano Maometto e Allah, in altre parole una frode.
Il Papa è il seguace di Mitra e del Culto Solare che deriva da Babilonia, che il Papa ha in programma di ricostruire aiutato dai suoi Massoni che controllano i traditori del Medio Oriente come i Sunniti.
I Sunniti devono essere usati per distruggere gli Sciiti che hanno un Califfo che sfida il Potere Temporale del Papa di Roma. A nessuno su questa Terra è permesso sfidare questo Potere Temporale alias Governo Mondiale e quelli che desiderano farlo saranno eliminati con la forza.
Non fatevi ingannare dalla più bassa Massoneria anche perchè questa rispecchia perfettamente i bassi livelli della Stegoneria.
E' tutto Luciferino derivante dai poteri di Satana che cercano di spostare la gente della Terra in una dittatura pseudo-scientifica e lontano da Dio e dalla realtà.
Da dove pensi che provenga tutto questo potere e conoscenza ?
Sono presi dagli occulti metodi di conversazione e trattazione con altri regni del sistema spirituale solitamente negativo.
Le entità di questi regni sono conosciute come Djinn http://it.wikipedia.org/wiki/Jinn - http://en.wikipedia.org/wiki/Jinn nel Mondo Musulmano o demoni in quello Occidentale. In apparenza possono sembrare di valore e di piacere questi progressi tecnologici, ma l'obbiettivo è l'imprigionamento dell'uomo e la distruzione del sé naturale dell'uomo creato da Dio.
Portando infine l'uomo a sostituire se stesso con un nuova creatura ermafrodita geneticamente modificata con l'adattamento transumanesimo (ad integranda ecco un esempio eclatante: http://www.tomshw.it/cont/news/l-uomo-sara-immortale-diventeremo-tutti-terminator/44802/1.html. Parte di questo condizionamento è l'agenda uraniana del terzo sesso alias omosessualità e metrosessualità http://it.wikipedia.org/wiki/Metrosessualità http://it.wikipedia.org/wiki/Transumanesimo
Nient'altro che l'antica alchimia desiderata per la perfezione dell'uomo e l'unione del Cielo e la Terra tutto legato alla mentalità dell'Ordine dei Rosa+Croce che questa agenda Luciferina continua oggi.
Sesso, genere e razza saranno tutti distrutti in un istante e questo è uno dei motivi principali per il desiderio di una massiccia riduzione della popolazione da parte del Club di Roma http://en.wikipedia.org/wiki/Club_of_Rome velato come salvare il pianeta alias Agenda 21 http://en.wikipedia.org/wiki/Agenda_21 alias sviluppo sostenibile. Il sangue sacrificato da questi occultisti e dai loro servi è offerto a questo falso dio o demoni per la loro prosecuzione a cui questi pirati hanno venduto la loro anima.
Il partito Nazista proviene da una combinazione del Partito Socialista Nazionale e il Sionismo Laburista. Si Giuda ha ucciso la Torah seguendo gli Ebrei nell'Olocausto dove 600.000 ebrei furono uccisi come offerta di sacrificio agli Dei, tramite combustione ed è per questo che è stato chiamato Olocausto.
Bisogna ricordare che i Laburisti Sionisti Sabbatiano Franchisti detestano che gli Ebrei seguano la Torah. Una volta capita questa fazione degli Ebrei le cose diventeranno più chiare.
E' come quando loro irradiarono nel cervello dei bambini Ebrei Sefarditi sotto falsi test della tigna, nessuno degli Ebrei Ashkenaziti fu preso solo Sefarditi. La stella a sei punte è stata adottata dal movimento Sionista ma ha origini ben più antiche legata al culto del pianeta Saturno e il Principio Generativo alias l'unione sessuale così venerata nella Massoneria e legata al chackra della radice guidato dalle energie di Saturno. Sei è il numero della perfezione, come un cubo tridimensionale ha sei facce.
Il quadrato è il simbolismo di Saturno solitamente di colore nero che mostra il giudizio. Gli antichi Fenici della terra di Fenicia adoravano tutti El il Dio Saturno. La Bibbia è chiara quando parla della Sinagoga di Satana. Cosa si trova sull'antica terra di Fenicia oggi? Israele che prende il nome dai falsi Dei, Isis (Luna) Ra (Sole) ed El (Saturno)
Posso ricordarvi che erano i Cavalieri di Malta a New York City e a Londra che finanziarono e fornirono i Nazisti con le munizioni e il petrolio.
Se la famiglia Rockfeller non avessero fornito il petrolio per i Nazisti usando la Spagna neutrale, la guerra sarebbe terminata quattro o cinque anni prima. Adolf Hitler e Martin Bormann sono stati finanziati dall'Ordine di Malta e dai fratelli Dulles incluso il Cardinale Gesuita Avery Dulles http://en.wikipedia.org/wiki/Avery_Dulles.
Nel 1933, i fratelli Dulles finanziarono questi due in dollari con l'equivalente dell'allora prodotto interno lordo U.S. Questi stessi Nazisti sono stati poi aiutati dall'Ordine di Malta e dal Vaticano ad uscire dalla Germania ed entrare in America attraverso le Dragonovic Ratlines:
http://en.wikipedia.org/wiki/Ratlines_(World_War_II) e l'Operazione Paperclip http://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Paperclip.
Adolf Hitler fu trasportato con due piani dalla Germania alla Spagna dove fu poi trasferito sul secondo sommergibile verso l'Argentina. Hitler non è morto negli anni 60 in Argentina come sostengono alcuni, lui è morto in età molto avanzata nello Stato del Maryland negli Stati Uniti. Tutti questi Nazisti erano e sono protetti dal Deutsche Verteidigungs Dienst nascosto all'interno della Direzione per la divisione d'Intelligence della Central Intelligence Agency e segretamente gestito dal trentaquattroanni leader di piombo del DVD, Cavaliere di Malta, George H.W. Bush che serve Dachau, Bavaria ramo del continuo Nazista.

Il commercio d'oppio era controllato dalla Venerabile Compagnia di Mercers finanziando la competenza nelle piante della Venerabile Compagnia degli Speziali http://en.wikipedia.org/wiki/Worshipful_Society_of_Apothecaries e la loro Onorevole Compagnia delle Indie Orientali. Il commercio d'oppio oggi serve questi stessi maestri e poteri della Casa di Borbone che comanda la Sicilia il maggiore snodo Occidentale per l'importazione di oppio per la trasformazione in Eroina. I collegamenti con la Er-Bu (Te-Wu) per la potente China White e la Yakuza Giapponese continuano oggi sopratutto negli Stati Uniti dove la Yakuza dalla California controlla il commercio di droga nella West Coast mentre la Te-Wu controlla il commercio di droga nella East Coast con sede a Chicago, popolare città della cospirazione.
l Deutsche Verteidigungs Dienst utilizza questi gruppi per delega, qundi questo vela le loro azioni se qualcosa va storto. Il più grande trafficante di Cocaina nel mondo altro non è che la Casa di Borbone e il suo schiavo DVD controlla il commercio di droga del Sud America fino alla Bolivia. Studiate le antiche connessioni di Nicholas Klaus Barbie con Josef Mengele: http://en.wikipedia.org/wiki/Josef_Mengele in Canada insieme a Christian Van Damme il Vice-Presidente del Vaticano proprietario della Bank of America. Un sacco dei fondi del commercio della droga vengono riversati nell'Excharge Stabilization Fund http://en.wikipedia.org/wiki/Exchange_Stabilization_Fund che fa capo al Tesoro degli Stati Uniti comandato dalla TheCityUk che è gestita da Stuart Popham del Royal Institute per gli Affari internazionali alla Chatham House.
E' stato il Club di Isles che ha deciso quando e come distruggere l'Economia Statunitense legata alla TheCityUk e alla Venerabile Compagnia di Mercers. Chi gestisce il Club di Isles ?
E' Il Molto Onorevole Ordine Militare di Bagno del Gran Maestro, Principe Carlo, naturalmente. Se siete interessati al commercio d'oppio allora studiate la famiglia Russell e le sue connessioni alla Skull & Bones Chapter 322 alla Yale University e agli Illuminati Bavaresi creati da Giuseppe Balsamo http://en.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Cagliostro con Adam Weishaupt l'immersa-pecora soldato Gesuita.
THE UNHIVED MIND :
http://theunhivedmind.com/UHM/replies-to-barry-chamish-eric-jon-phelps-interview-of-aug-21-2012/
Traduzione di Felice La Forgia
Tratto da: fuoridimatrix.blogspot.it


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

CONTROLLO della MENTE:
"Un sistema di comunicazione silenziosa in cui i vettori non acustici, nella gamma di frequenze molto basse (ELF) o ad altissima frequenza audio (VHF)... si propagano acusticamente o per via vibrazionale, per induzione nel cervello, in genere attraverso l'uso di altoparlanti, cuffie o trasduttori piezoelettrici." In parole povere, questo dispositivo, il "Sound of Silence", permette semplicemente l'impianto ingiustificato di pensieri specifici, emozioni,...
I televisori attraverso gli Stati Uniti e in Canada sono diventati digitali al 100% [obbligatorio dal Febbraio 2009], implementando il loro uso dei segnali delle frequenze "Sound of Silence" (al fine di collegare con successo le torri GWEN), che permetterebbe il controllo illimitato, completo e massiccio della mente e della coscienza della nazione.
Tratto da: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/05/haarp-iii-il-controllo-mentale-della.html

Visura della posizione di una enorme antenna Haarp
https://www.google.com/maps?t=h&ll=62.39281210000001%2C-145.150919&spn=0.013359825349740386%2C0.038439610782228455&output=classic

Vaccinazioni di massa, panacea o strumento maltusiano della tecnocrazie ?
Visionare: http://www.biasco.ch/originedelmale/download/download.html
L'Aids e' stato INVENTATO con il VACCINO ORALE per la Polio in Africa:
http://www.biasco.ch/originedelmale/download/files/Tgcom2.pdf
http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=133 
www.nonsiamosoli.com 
BAMBINO (russo) di 7 anni parla della VITA su MARTE e sulla TERRA, di migliaia di anni fa !
http://italia.pravda.ru/science/earth/8-2/

Lo Spirito crea attraverso il Verbo che si manifesta attraverso il Suono = Linguaggio

Progetto per Realizzare un VILLAGGIO della SALUTE
(Ricerca dell'Autosufficienza)
Segnali Radiosismici trasmessi dalla terra quando inizia un terremoto
http://www.anisn.it/geologia2000/tesi_nardi_0.html

Sito in lingua Francese su fenomeni INSOLITI
Contestazioni sulla Cronologia della Storia
IMMAGINI segrete su Google Earth

Misteri: Links

MISTERI - 2
INDICE, SOMMARIO su MISTERI vari, UFO, fenomeni ed oggetti strani
(Scoperte, ricerche, studi)

HOME