Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


Gli ILLUMINATI
(Setta, Gruppo, Movimento, Loggia segreta)
 

CHI SONO GLI ILLUMINATI ?
Sono una specie di setta Massonica, e' una societa' SEGRETA trasversale, ormai interna ed inserita a ed in tutti movimenti del mondo, che ha iniziato, con il suo fondatore, con Principi giusti, ma dopo la sua morte, entrando nell'applicazione nel mondo reale, si e' anch'essa facilmente corrotta a certi alti livelli ed invece di divenire una ideologia liberatoria per l'Uomo e' divenuta una ideologia dittatoriale, che ormai controlla e dominera' presto il mondo, perche si e' legata ed ha dato e ricevuto, il potere ai PrePotenti del mondo.
vedi: Controllo, esempi + Storia degli Illuminati + Padroni del Mondo + Falsificazioni storiche

Gli Illuminati nacquero da un'idea di un curioso occultista francese dell'Ottocento, Saint-Yves d'Alveydre, sostenitore dell'ipotesi della "Sinarchia", un Governo Centrale Segreto del mondo costituito e controllato dagli uomini di scienza.
D'altronde, quest'idea era in effetti, almeno in parte, ricalcata sui princìpi degli "Illuminati", non quelli del romanzo del Brown bensì quelli veri, la setta degli "Illuminati di Baviera", fondata nel 1776 da un ex gesuita e professore di diritto canonico, sostenitore del materialismo di Helvetius e di Holbach e delle tesi sociali di Rousseau, Adam Weishaupt, il quale teorizzava un mondo guidato da un ritrettissimo gruppo di sapienti dotati di ogni potere.
Le idee del Weishaupt vennero riprese negli Stati Uniti durante gli anni Settanta dell'Ottocento da Albert Pike, teorizzatore di un Nuovo Ordine Mondiale saldamente tenuto nelle mani di un'oligarchia segreta.
Queste idee, d'origine ermetico - massonico - illuministe, circolarono vorticosamente nell'Europa otto-novecentesca nutrendo di sé utopisti e politici: per strade e per rivoli differenti, se ne abbeverarono i teorici del bolscevismo non meno del giovane Hitler nella Vienna del primo anteguerra.
Potevano mai mancare, in tutto ciò, i Templari ? Naturalmente no: da quando nel XVIII secolo il cavaliere Ramsay, uno scozzese fedele alla dinastia Stuart esule in Francia, si inventò una connessione fra l'Ordine religioso, soppresso all'inizio del XIV secolo e la massoneria, essi ci perseguitano.
Sull'esile base di un'indicazione del poeta duecentesco tedesco Wolfram von Eschenbach, a partire dall'Ottocento si è cominciato a indicare nei poveri frati-cavalieri perseguitati da Filippo IV di Francia anche i detentori del "segreto del Santo Graal", e da allora non ci si è più salvati.
Il tesoro dei Templari, sfuggito alla rapacità del re di Francia e del papa, sarebbe finito nelle mani dei Padri fondatori degli Stati Uniti - date un'occhiata, sui biglietti di banca di quel paese, al Great Seal elaborato nel 1935, con Occhio e Piramide: tanto per saper di chi stiamo parlando - e la mappa relativa si troverebbe nientemeno che sul retro della Dichiarazione d'Indipendenza.
Alla fine dell'Ottocento, alcuni esoteristi giacobini sostenevano che i Templari erano alla radice della Rivoluzione francese; apprendiamo ora, ch'essi sono anche all'origine della Guerra di secessione americana.

Se leggete per la prima volta le affermazioni qui sotto riprodotte, posso capire che trasalirete e direte che siamo "pazzi" (non sono il solo a conoscere queste Verita'), ma la mole di PROVE che, se cercate seriamente troverete, e' tale che non potrete che accettare questa semplice e chiara Verita'.
Questa Verita' fornira' anche le risposte a tutti quegli interrogativi che sono rimasti irrisolti fino ad ora e che con l'inserimento di queste Verita' verranno compresi totalmente.
La popolazione mondiale e' tenuta all'oscuro di queste manipolazioni, gestite dai prePotenti del mondo, anche perche' i mass media sono nelle "loro mani" e la gente ascolta la TV, Radio, Giornali, che sono da "loro" gestiti e manipolati, e non si preoccupa di andare a verificare fino in fondo, cio' che sentono o leggono !
Scopo di questo grande inganno dei prePotenti del mondo, ai quali gli Illuminati hanno dato via via del ed il "potere"  affinche' preparassero nel tempo la strada della consapevolezza per ogni uomo, e' quella di tenere in costante situazione di paura e timore gli umani, rendendo e mantenendo gravi e pesanti le possibilita' di sopravvivenza e di vita anche lavorativa, in modo che gli umani siano facilmente manipolabili, con questo schema e queste fasi:
1 - produzione di un problema fasullo o meno
2 - proposta di soluzione dello stesso
3 - accettazione da parte della popolazione della soluzione proposta
4 - esecuzione del progetto
E cio' vale soprattutto per la sanita'....


Come dice la parola stessa
, gli Illuminati, sono i "portatori di luce" (intesa come portatori di informazione), quelli che sanno, ma la loro luce è per ora Luciferina, perche' da sempre, cioe' dagli albori della civilta' umana, non viene ancora distribuita e resa in modo chiaro alla popolazione mondiale, perche' serve agli Illuminati, per manipolare e rendere schiavi mentali certi Umani (in particolare i prePotenti del mondo)....(sotto trovate una intervista ad un Illuminato, che chiarisce meglio il loro agire...nel mondo).
Infatti la cosa e' molto piu' complessa, perche' pare, anzi e' certo, che gli Illuminati utilizzino i prePotenti del mondo per spingere il processo evolutivo umano verso l'Unita' di intenti per il benessere di tutti gli esseri Viventi sulla terra.
Solo che questi prePotenti, per il loro egocentrismo esasperato, hanno, fino ad ora, preso il controllo del sistema umano rendendo l'Uomo e gli altri esseri Viventi schiavi del loro volere; cio' rimarra' fino a quando la consapevolezza interiore di ogni essere umano non aumentera', con l'Amore verso l'Unita' di intenti e di voleri; questi prerPotenti ci controllano e ci manterranno in schiavitu' totale, per cui tocca ad ognuno di noi, iniziare il processo di consapevolizzazione verso la Liberta' da questa schiavitu' !
Questi soggetti schiavisti (i prePotenti del mondo), appartengono a poco piu' di una decina di dinastie, delle più ricche famiglie del mondo che sono i personaggi che veramente comandano il mondo, da dietro le quinte.
Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti, Governi, Stati, Enti ecc.., vedi ad esempio i Rockefeller i Rothschild, i banchieri-finanzieri che muovono l'economia a loro piacimento nel mondo intero...ecc.
La loro caratteristica principale è quella di stare il piu' possibile nascosti ed occultati agli occhi del pubblico, persino la Massoneria - malgrado i suoi nobili principi  - e' da loro controllata e gestita nella stragrande maggioranza, senza che i suoi adepti dal piu' alto livello, a scendere fino all'apprendista muratore, ne sappiano nulla.....- vedi: Massoneria

INTERVISTA ad un "Illuminato", pubblicata il 15 giugno 2012, dove un sedicente membro della, ormai non più tanto segreta, società degli Illuminati, rivela delle informazioni che, aiutano a comprendere meglio e, da sotto un altro punto di vista, sopratutto quello spirituale, la formazione del Nuovo Ordine Mondiale a misura d'uomo.

- Come vuoi iniziare ?
Supponi che le notizie che circolano in questi ultimi anni abbiano una base di verità, che gli accadimenti sociali, politici ed economici degli ultimi secoli siano gestiti, non dalla teoria del caos, ma da un gruppo di persone denominate da voi “Illuminati” che hanno deciso e decidono, che hanno indotto e inducono, che hanno controllato e controllano, ogni avvenimento dell’umanità, nei secoli e tutt’oggi, con il sistema efficientissimo di problema soluzione e reazione. Abbiano creato i buoni e i cattivi, dittatori e rivoluzionari, crisi economiche e soluzioni, abbiamo ispirato e alimentato i più importanti movimenti politici e sociali, comunismo, nazismo, fascismo, socialismo, imperialismo e capitalismo.
Supponi che tutto questo sia vero ! Ed io sia uno di loro. Cosa vuoi chiedermi ?

Per fare tutto questo dovete essere persone molto speciali ?
- Per fare tutto questo non bisogna essere solo speciali, bisogna avere una grandissima consapevolezza, conoscenza e intelligenza e, non solo, bisogna anche saperla trasmettere perfettamente alle nuove generazioni.
Controllare tutto vuol dire conoscere perfettamente la società, fare delle azioni oggi che avranno un risultato dopo vent’anni, a volte anche di più, una visuale molto più ampia, che vede molto più lontano da quella di una persona “non cosciente” e, in questo, non abbiamo mai sbagliato.

Ma come fate a non sbagliare mai ?
- Perché siamo perfettamente consapevoli che quello che facciamo è per il raggiungimento del nostro scopo, non abbiamo mai dubbi e non crediamo che quello che facciamo sia sbagliato, altrimenti non potremo farlo.

Perché non potreste farlo ?
- Avere dei dubbi in quello che si sta facendo, non può che creare sconfitta e ancora peggio sarebbe credere che quello che si stia facendo sia male, creerebbe la nostra stessa autodistruzione, la nostra infelicità e la disgregazione di quello che stiamo facendo.

Ma cos’è per voi il bene e il male ?
- Il bene è il male come lo intendi tu in una visione consapevole, sono per noi concetti superati.

Mi chiarisci meglio questo concetto ?
- Non ora.

Ok mi spieghi allora come mai in questi ultimi tempi siete venuti allo scoperto dopo anni e anni di segretezza ?
- Perché è tempo che più persone possibili si risveglino. Come avrai notato negli ultimi 50 anni si sono diffuse, in diverse modalità, conoscenze che sono sempre esistite ma che sono state nascoste e taciute, perché per la visione globale di allora non era ancora giunto il tempo, noi ora l’abbiamo permesso anzi ne abbiamo aiutato la diffusione e il processo continua e continuerà perché abbiamo bisogno che sempre più persone raggiungano la consapevolezza.

Consapevolezza di cosa ?
- Del proprio essere, in ogni essere umano ci sono le capacità per cambiare la propria realtà, per il semplice fatto che sei tu stesso che le dai forma.

Ok stai dicendo che ognuno di noi è Dio come affermano tanti maestri e gran parte della New Age.
- Non usiamo mai quella parola (dio), crea solo tanta confusione. E’ stata creata per questo e per altri motivi, in più, quando viene concepita in una visuale personale, può creare una forte consapevolezza.
E’ un forte potere creativo ma che porta alla nascita di un super ego e individualismo, preferiamo usare la parola, strumenti. Niente di tutto quello che facciamo e che abbiamo fatto non sarebbe stato possibile, e non è possibile, se non avessimo concepito che siamo strumenti nati con uno scopo.

Ma perché ora volete che altre persone raggiungano il vostro grado di consapevolezza ?
- Per farti capire meglio ti faccio un esempio: immagino che tu abbia visto il film Matrix, ti dico che non è un caso che sia stato prodotto. Comunque, ti ricordi l’agente Smith ?

Certo ! Aveva raggiunto una consapevolezza di se e si era attribuito uno scopo, quello di prendere il controllo.
- Esatto, noi per raggiungere il nostro scopo abbiamo usato alcune persone, gli abbiamo dato conoscenza, potere e denaro, ora loro vogliono prendere il controllo, vogliono creare il Nuovo Ordine Mondiale a loro somiglianza, basato sulle stesse dottrine con cui noi li abbiamo alimentati: potere, denaro e controllo di tutto e di tutti. Erano le uniche dottrine che in quel momento creavano la maggiore motivazione.
Vedi, il nostro essere ci ha sempre portati a prendere le nostre decisioni sulla base del bene maggiore per il maggiore numero di persone, il loro essere ora li porta ad agire per il bene maggiore per alimentare se stessi, il loro ego e quindi il loro potere e controllo, in più anche loro hanno appreso le conoscenze sul Se che sono state lasciate libere di circolare e molti di loro ora agiscono in maniera consapevole.

Ma scusa, come li avete portati al potere li potete fare scendere, poco tempo fa si parlava di arresti di massa, non è così ?
- Certo, potremo farlo, ma se interveniamo prepotentemente, potremo rallentare il processo per cui stiamo lavorando.

E quale sarebbe questo processo, questo scopo, per cui state lavorando da anni ?
- Creare il Nuovo Ordine Mondiale.

Ok, ora mi sono perso !
- Vedi, se da domani tutte queste persone fossero arrestate con l’accusa di complottismo perché volevano creare un nuovo ordine mondiale, la creazione di un unico governo mondiale sarebbe vista come una cosa malvagia ed in futuro, chiunque parlasse di unità tra i popoli verrebbe visto come un complottista ed il nostro compito subirebbe un rallentamento e il Mondo rischierebbe di ritrovarsi in un periodo simile al Medioevo.
Ciò non vuol dire che non stiamo operando, diciamo che lo facciamo in modo più discreto e con tempistiche diverse, in fin dei conti ogni loro azione, anche se loro la eseguono per interesse personale, non farà che portare al solo e unico risultato possibile: l’unità fra le nazioni.

Perché dici che è l’unico risultato possibile ?
- Evoluzione ! Vedi, nello stesso istante che le persone iniziano a prendere coscienza del proprio Se, iniziano a concepire che Uno è il Tutto e che il Tutto è l’Uno.
Questa consapevolezza modifica la realtà in quella direzione e la realtà modificata in quella direzione non può che manifestarsi in un mondo unito, equo, in cui nessuno cerca di sopraffare l’altro, in cui vi è equilibrio, non solo tra le persone ma con la stessa Terra e tutto quello che la abita.

E tutto questo quando avverrà ?
- Sta già avvenendo! Il tempo per noi non è importante lavoriamo al nostro scopo da tantissimo tempo, ognuno di noi compie azioni giornaliere come è sempre stato sapendo che probabilmente non vedrà mai il risultato finale anche perché non c’è un risultato finale non esiste la fine di un evoluzione c’è solo un altro cambiamento, il vedere il risultato per noi non ha importanza, e così sarà per tutte le persone che capiranno come noi di essere strumenti.

E gli “Smith” ?
- Gli “Smith” sono sempre esistiti li abbiamo sempre usati per raggiungere i nostri obiettivi, e anche le altre volte si sono rafforzati da convinzioni: una grande fede in una religione o in un ideale, non è importate quello in cui si crede ma è il credere che crea la realtà che tu ti sei visto come essere la tua, molte volte si sono autodistrutti perché quando non comprendi di essere strumento, il tuo credere non fa che ingigantire il tuo ego, può nascere il dubbio o la credenza di stare facendo qualcosa di sbagliato e in quel momento tutto cade.

E cosa dobbiamo fare noi ?
- La prima cosa è non avere paura, capire che tutto quello che sta accadendo deve ora accadere, che ognuno è parte di questo cambiamento anche chi né è totalmente inconsapevole e poi non combattere, credere che bisogna combattere questo sistema non fa che creare e incrementare il sistema stesso, non fa che creare i problemi che poi hanno bisogno di soluzioni e reazioni.
Comprendere invece che l’unione dell’Umanità è l’evoluzione da compiere, ma un evoluzione che devono essere le persone consapevoli a proporre. Vedi, ciò che alimenta gli Smith è l’interesse individualistico, a loro non interessa creare un nuovo ordine mondiale se poi non ne hanno il controllo, se si trovassero di fronte ad una scelta preferirebbero dividere i popoli in modo da poterli controllare meglio, la creazione dell’Unione Mondiale, deve partire dalla volontà delle persone che iniziano a comprendere, da te chi mi stai ascoltando.
L’ Unione Mondiale non deve essere imposta dall’alto, ma deve essere proposta dal basso, noi aiuteremo questo processo ,lo stiamo già facendo perché è il nostro scopo.

E si, e poi voi diventereste in ogni caso i controllori dell’unione mondiale.
- Noi esistiamo perché voi ci create, le persone non risvegliate inconsciamente sentono il bisogno di avere dei padroni, dei controllori, non fosse così noi non esisteremo, nello stesso istante che le persone raggiungono una consapevolezza più evoluta non hanno più bisogno di controllori e padroni, perché sanno di aver capito e che possono portare avanti il loro scopo della vita indipendentemente e quando la maggior parte delle persone sarà consapevole di questo noi non nasceremo più perché voi non avrete più bisogno di persone che raffigurano quel ruolo, e quel ruolo non verrà più rappresentato da nessuno.

E così voi state lavorando per la vostra autodistruzione ?
Questa domanda rappresenta quella stessa credenza che crea gli Smith, tu credi che non possano esserci persone a cui non importa del risultato, che posseggono il distacco e tu credi questo perché tu stesso sei così, non fosse una tua conoscenza di vita non avresti fatto questa domanda. Per noi è importante avere uno scopo perché è per quello che nasciamo e non è importate qual è lo scopo ma solo l’esistenza di uno scopo, quando la massa diventerà consapevole noi semplicemente non nasceremo più per compiere quel ruolo ma avremo altri ruoli, come già abbiamo, grandi medici, scienziati, artisti, insegnanti o semplicemente genitori e quello sarà il nostro scopo che percorreremo esattamente come ora stiamo percorrendo questo.
Ascoltami bene quello che ti dirò ora è importantissimo per farti capire la visione globale, quando comprenderai le mie parole ti sarà tutto più chiaro e capirai che tutto è perfetto e che tutto doveva andare esattamente come è andato e come sta andando e tutto ti sarà più chiaro e lo farò usando un simbolo che conosci bene la piramide con l’occhio.
Noi se dovessimo rappresentarci con quel simbolo siamo l’occhio che sovrasta la piramide la vera cima ma che ne è totalmente staccata, sotto di noi ci sono i piani controllati a diversi livelli dagli “agenti” chiamiamoli gli “Smith” alcuni di loro voi li identificate con il nome“illuminati”, in cima ci sono le importanti famiglie che da più secoli lavorano allo scopo di prendere il controllo e loro lavorano per se stessi, ma stanno comunque è inevitabilmente lavorando per noi.

Quindi a quel punto chi siamo noi ? Voi siete i veri illuminati ?
- Nessuna persona che lavora a livello dell’ occhio (a meno che non sia proprio quello il suo scopo cioè identificarsi come tale) ma normalmente, non ci identifichiamo facendoci chiamare illuminati, non ne abbiamo bisogno, se proprio volete identificarci, continuo a usare per gli esempi il film Matrix, visto che esiste, siamo gli strumenti della sorgente, l’occhio sta a indicare il primo nostro vero lavoro osservare, con l’osservazione comprendiamo e agiamo.

Ma qual’ è il vostro ruolo e come agite per raggiungere il vostro scopo ?
- Il nostro scopo è quello di fare evolvere l’umanità, noi siamo sempre esistiti da quando esiste l’uomo, gli Smith cambiano, i più potenti durano secoli tramandando le loro conoscenze e il loro potere per generazioni, altri durano il tempo della loro vita.
Gli Smith, agiscono secondo le regole del Mondo attuale tramite decisioni governate dall’Egocentrismo, e noi abbiamo sempre usato le loro qualità, a nostro vantaggio, hai presente quando nel film vedevi che gli agenti prendevano le forme degli altri , il motivo è perché la maggior parte della popolazione vive la propria realtà secondo gli stessi principi e per questo che tutti si è come gli “Agenti” e gli agenti sapendo perfettamente questo hanno sempre controllato e governato l’umanità per raggiungere i propri interessi e noi li abbiamo sempre utilizzati per raggiungere la nostra vera missione che è quella di sconfiggere l’egocentrismo e far evolvere l’umanità.

In che modo ?

- Noi abbiamo sempre agito, all’interno di tutti piani della piramide, i nostro ruolo è stato quello di ispirare, suggerire, agire, ci manifestiamo come politici, economisti, filosofi, psicologi, scienziati, manager, scrittori, insegnanti, grandi maestri, alcuni non hanno neanche l’idea di essere parte del progetto, ma tutti hanno in comune una grandissima cosa, la piena convinzione di essere nati per fare qualcosa di speciale, ognuno nel proprio campo, alcuni di noi hanno lavorato e lavorano, hanno conosciuto e conoscono, hanno interagito e interagiscono con le parti più alte della piramide, le Famiglie, alcuni ne fanno anche parte e ne hanno fatto parte, altri sono ispiratori e lavorano su altri piani e hanno altri ruoli, ma ognuno è qui per inserire un pezzo di puzzle che servirà al compimento del piano originale.
Alcuni vengono per portare nuove parole per suggerire nuovi concetti, altri per creare gli strumenti tecnologici perché questi concetti vengano distribuiti, altri per ispirale le modalità migliori per fare questo.
Ora ti farò un esempio di come agiamo, che ti farà capire. Ti farò capire l’importanza delle Parole.
Parliamo della parola LIBERTA’:
Negli ultimi due secoli questa è stata la parola su cui molti di noi si sono impegnati per la sua diffusione, alcuni come ispiratori, filosofi, sociologi, scrittori, altri come politici e rivoluzionari.
Gli Smith hanno capito l’importanza di questa parola è l’anno usata e continuano ad usarla per il raggiungimento dei loro obbiettivi per prendere il potere, grazie a chi di noi è nato per ispirare i sistemi di comunicazione di massa, questa parola ha iniziato la sua maggiore diffusione, una parola arriva all’apice della sua diffusione quando vengono compiute in nome di essa azioni che ne rappresentano il totale contrario. Per fare questo la parola però è stata diffusa, libertà, libertà, libertà, libertà, libertà, libertà gridata e usata dagli “Smith” di qualsiasi piano della piramide.
E ora capirai.
Quando una parola viene diffusa con cosi tanta pressione e per così tanto tempo quella parola diventa un concetto che si annida nella mente dell’uomo, e diventa come una cosa essenziale per la sua sopravvivenza, ne diventa un bisogno primario. Molti probabilmente, anche tu, hai iniziato a sentire qualcosa che non andava, era come se quel bisogno che è stato inserito dentro di te come essenziale – la libertà – in realtà non ti apparteneva ma ne sentivi il bisogno e così hai iniziato la tua ricerca il tuo risveglio e hai iniziato a capire che sei o eri schiavo di questo stesso sistema.

Si è andata proprio così.
- Gli Smith per raggiungere il loro scopo per appagare il loro egocentrismo hanno usato quella parola per prendere sempre maggior controllo e cosi è stato, ma erano inconsapevoli di quello che stavano facendo stavano creando le basi fondamentali per un cambiamento, hanno senza volerlo iniziato il risveglio.
Sappi una cosa questo è un periodo molto importante perché è iniziato un tempo di transizione di cui ognuno fa e ne farà parte.

Dimmi una altra parola ?
- Te ne dirò una che è stato molto importante in passato: FEDE.

A questo punto dimmi anche la prossima quale sarà ? Uguaglianza ? Giustizia ?
- UNITA’.  ed il suo percorso è già in atto.

Iniziamo a vederci più chiaro.
Tratto da:  http://intervista-gli-illuminati.blogspot.in/2012/06/intervista-ad-un-illuminato-le-domande.html

vedi questo video: http://video.google.com/videoplay?docid=-5723630611980729615
http://video.google.it/videoplay?docid=-5723630611980729615&ei=v-LLSK_OAZbC2gLY7vy3Ag&q=il+segreto+delle&hl=it
http://video.google.it/videoplay?docid=4786712306504508720&vt=lf&hl=it

http://neovitruvian.wordpress.com/2011/10/19/lordine-degli-illuminati-le-sue-origini-i-suoi-metodi-e-la-sua-influenza-negli-eventi-mondiali/
http://www.centrosangiorgio.com/occultismo/mondialismo/pagine_mondialismo/breve_storia_nwo.htm

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

CHI SONO gli  “ITANIMULLI” ?  - La parola “ILLUMINATI” scritta al contrario
Basta andare  a cercare in un QUALSIASI MOTORE di RICERCA e DIGITARE la parola " ITANIMULLI " e con grande vostra sorpresa, il primo indirizzo che vedrete  e’ la HomePage della N.S.A (NATIONAL SECURITY AGENCY/CENTRAL SERVICE PUBLIC INFORMATION) ovvero l'APPARATO della SICUREZZA NAZIONALE degli STATI UNITI (USA) e non e’ un caso….
Eppure la storia della nascita degli USA sin dai suoi albori, e’ costellata di simbologie massoniche, i firmatari della dichiarazione di Indipendenza americana e’ piena di Massoni….., il dollaro americano, ha nel suo interno vari simboli massonici, la planimetria della capitale Washington e’ stata preparata ed attuata secondo simboli sempre massonici; i suoi presidenti sono quasi tutti massoni, ecc.

Video sulla Massoneria


Essi, i prePotenti (ormai deviati dalle direttive degli Illuminati) controllano il mondo da dietro le quinte, utilizzando, con una serie di "societa' segrete" di TUTTI i tipi, e mantengono la conoscenza della Verita' anche sulle nostre vere origini; all'interno di esse, solo i vertici piu' alti e sono pochi individui, di queste "societa' segrete", conoscono la Verita' sui Veri scopi di esse, mentre i loro adepti od inferiori, non conoscono minimamente le verita' sulle origini genetiche dei "loro" capi, ne' i "loro" veri scopi....e purtroppo li servono con devozione ed in genere buona fede e cosi facendo, operano per il mantenimento e la perpetuazione della manipolazione ed il controllo (tipo Matrix) rendendo delle menti degli umani rendendoli a livello di veri e propri "schiavi mentali", al "loro" servizio, per le loro finalita' di potere, finanza...e di altro = controllo delle coscienze....
NON esiste nessuna "societa' segreta", fra quelle che contano nella societa' umana, che non sia ormai, sotto il "loro" controllo; possiamo simbolicamente rappresentare questa rete di controllo, cioe' come una immensa "piovra", una bestia con  tentacoli in ogni organizzazione che conta, nel mondo.
Questa "piovra" bestiale "infesta" tutta la societa' umana a TUTTI i livelli, con uomini da "essi" controllati e manipolati.
Qualcuno come l'avvocato Marra afferma il contrario:
"Gli ‘Illuminati’, da quando esistono (diciamo dal 1723), sono sempre stati usati, comprati e venduti, dai Rothschild e dai Rockefeller, nei  loro strategismi signoraggistici, per promuovere, infiltrare, corrompere e dirottare di tutto: la rivoluzione francese, russa, cinese, cubana, il risorgimento italiano, l’unità d’Italia, e tutto quant’altro; ogni moto o evento in ogni continente; le guerre di indipendenza,  quelle mondiali e la politica odierna. 
Perché — compresi Che Guevara, Castro, Gandhi e quelli che lo sono o lo sono stati occultamente, come oggi Grillo, segretamente a bordo del Britannia già nel 1993, Napolitano, il subdolo filo-bilderberghino rotto a tutto, o i Beatles, vertici della "cultura" massonico-canora delle droghe per fini di distruzione di massa — sono stati o sono massoni quasi tutti: Robespierre, Napoleone, Marx, Lenin, Stalin, Cavour, Mazzini, Garibaldi, Einstein, Freud, Roosevelt, Churchill, Allende, Spinelli, Gorbaciov, Obama, l’ONU e l’UE. 
E persino Mussolini, che odiava la massoneria, ne fu sempre circondato.

Fino a Mameli, che ci fa cantare "Fratelli d’Italia".. in onore, non degli italiani, ma dei suoi "Fratelli" massoni.

Massoneria oggi che descrivo anche, su signoraggio.it, nei due documenti in difesa del pm Paolo Ferraro sulla massoneria pedofilo\satanica alla Cecchignola e nella magistratura, e in quello circa il pm Fabio De Cristofaro a proposito della "immunità" di cui gode il criminale Federico De Vincenzo.

Una massoneria sempre tanto altisonante ed entusiastica negli "Illuminati" toni, quanto avida, abietta e doppia nei fatti.

Una massoneria in cui il potere bancario, indifferente in realtà a ideologie e religioni, ha sempre intruppato di tutto, strutturandola oggi come un’unica cosca planetaria.

Un’unica cosca planetaria "moralmente" supportata dall’intera magistratura, burocrazia, politica, esercito, polizia, media e imprenditoria bancaria e non, nonché materialmente diretta da falangi criminali composte da moltissimi di costoro.

Una rete di idioti o criminali che dominano il mondo con la paura e il ricatto".
 

Le famiglie dei prePotenti del mondo, sono geneticamente legate fra loro perche' condividono un DNA ibrido, una fusione genetica causata dall'incrocio di specie diverse (alcuni affermano che siano aliene ed umana); questo ibridaggio inizio' centinaia di migliaia di anni or sono e continua ancora oggi.
Vi sarete chiesti come mai tutte queste famiglie (stirpi) di regnanti, ecc., hanno SEMPRE cercato di accoppiarsi per figliare con certi altri personaggi ?, non e' semplicemente per mantenere integri i patrimoni finanziari, anche per questo, ma soprattutto per mantenere il piu' integro possibile il patrimonio GENETICO in modo che questo rimanga all'interno della stirpe !
I "loro" alberi genealogici vanno indietro centinaia di migliaia di anni e queste famiglie sono molto attente a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperle, fin dalle loro origini piu' antiche, origini che si collegano, come affermano certi studiosi, con i discendenti dei "rettiliani" (alieni), di cui parlano gli storici con TUTTE le antiche iscrizioni, tavolette, tribu', tradizioni in OGNI parte  della Terra - vedi nei Veda, sulle tavolette dei Sumeri, iscrizioni Egizie, Africane, Indiane, Pellerossa, Australiane, sudAmericane, Maya, Cinesi, ecc., per mezzo dell'incrocio fra specie diverse di "dei" ed umani attuando una manipolazione del DNA umano con inseminazione artificiale, oppure con congiunzioni carnali attraverso il sesso, di alieni, appunto rettiliani ed altri, con le donne degli umani, come ci narrano TUTTE le piu' antiche tradizioni di TUTTI popoli della terra, ovvero che gli "dei discesi dalle stelle (cielo) con le loro astro-navi"....si congiunsero con le belle donne degli umani per formare una loro discendenza che divenne e formo' quei "giganti e/o eroi e condottieri dell'antichita', che ci vengono descritti nelle antiche e varie tradizioni, poemi, ecc.; questi esseri con la loro discendenza "controllano, conducono e manipolano" ancora oggi, l'umanita', la quale si deve sbarazzare di questi "ibridi" prePotenti che ci soggiogano da migliaia di anni !
Per avere informazioni particolareggiate sugli alberi genealogici, che dimostrano tutti i collegamenti e le varie discendenze create ad arte da questa "STIRPE" maledetta, si rimanda alle fonti reperibili anche nel WEB:
New England Historical Genealogy society - Almanacco Burke - Hpage di Pisone + altri siti indicati in: www.davidicke.com

ll potere di queste "famiglie" (non per nulla nella "mafia" che conosciamo in Italia, si parla anch'e in essa di "famiglie") che ci controllano, risiede in primis nell’occultare il piu' possibile le proprie origini (la loro discendenza da....) e le nostre Vere origini (Homo Naturalis) e nel controllo ASSOLUTO dell'informazione (mass media), della Finanza e dell'’Economia mondiale; uno dei loro motti è: “il denaro crea potere ed il potere genera controllo”. 

"Loro" possiedono TUTTE le Banche Internazionali (es. la Federal Reserve, la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionali, la Banca Europea, a Banca Italia) e le loro controllate, coniano le varie monete che circolano nel mondo, hanno in mano anche il settore Petrolifero e TUTTI i più potenti e redditizi settori industriali e commerciali di tutti i settori, produttivi, di servizi e commerciali; ma soprattutto sono infiltrati nella politica di tutti i paesi del mondo, per mezzo di uomini a "loro" legati, che controllano e/o prezzolano, ed in questo modo comandano e CONTROLLANO i Governi, gli organi Sovranazionali (Enti sovrannazionali), primi fra tutti l’ONU, il Fondo Monetario Internazionale e di conseguenza l'OMS, CDC, FDA, Big Pharma, Ministeri degli stati, ecc.

Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti, chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi, vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di “distruggere” l’altro candidato. 
E chi è che ha sponsorizzato il candidato vincente ? Ovviamente questi prePotenti attraverso le loro molte organizzazioni di facciata, essi fanno in modo di finanziare entrambi i candidati, per mantenere il “gioco” vivo, anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore ed a questo assicurano più soldi. Quando uno dei loro candidati viene eletto dovra' ripagare i suoi sponsor con leggi a loro favore ed a discapito della popolazione. Cio' avviene in tutti i paesi del mondo !
Una volta insediati nei posti chiave, quei soggetti (maschi o femmine che siano) ai "loro" ordini, faranno di tutto per far varare Leggi che facciano si che la popolazione viva in uno stato di perenne schiavitu', leggi nelle quali la popolazione non puo' dire nulla...ne' soprattutto a pensare con la propria testa...
Questi soggetti ai loro ordini, vengono immessi nei posti di potere e/o pagati per far eseguire alla lettera le leggi imposte da queste "elite elitarie". Essi ordinano guerre, le sovvenzionano con i nostri soldi, generano malattie e, sempre con i nostri soldi, questi soggetti schiavi dell'"elite", pagano l'elite e le aziende in mano "loro" per tentare, senza riuscirvi di guarire dalle malattie che "essi hanno inventato e distribuito...vedi le famose e false, ma tanto paventate epidemie...(sars, aviaria, suina, maiala, ecc.).

Video su OBAMA

I piani dei prePotenti, sono sempre lungimiranti. Qual è il loro l’obiettivo  ? 
Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale (NdR: ....da loro controllato), con un unica moneta elettronica, un'unica Polizia Militare + un unico Esercito di pronto intervento in ogni parte del mondo e dulcis in fondo, inserire sotto pelle un chip per controllare menti e portafogli di TUTTI gli umani !
Tutto cio' che leggete e' stato dal sottoscritto consulente di questo sito controllato e verificato fino in fondo, studiando per anni le varie famiglie che controllano il mondo, andando a ricercare anche le loro origini....che sono scritte e ben definite anche nei loro "stemmi" di famiglia.. e non solo nei loro alberi genealogici...
vedi anche i vari libri (siti web) scritti da vari autori su questi argomenti...
(anche se non sono completamente veritieri, per mancanza di informazioni veritiere sugli illuminati)
vedi anche: http://www.nwo.it  -  http://www.freemasonrywatch.org/illuminati.html
http://www.disinformazione.it/Nuovo Ordine Mondiale.htm 

Questi i Loro obiettivi:
- occultare il piu' possibile le antiche conoscenze poiche' contenevano la verita' sulle nostre origini, come umanita', manipolando tutte le maggiori indagini e manufatti antichi di tutto il mondo, per assicurarsi che nulla trapeli alla popolazione sulle nostre vere origini e nel caso qualcosa emergesse, manipolare, denigrare, far passare per matti o visionari gli studiosi che le scoprono.

- creare soprattutto religioni, sette, ideologie politiche, scuole (fino alle universita'), societa' segrete, organizzazioni, ecc., per ottenere la manipolazione delle menti dei popoli, politici, capi religiosi, guru, medici, ecc., e per mantenere la mente della popolazione prigioniera di uno stato di inferiorita', dipingendo le varie verita', che ogni tanto emergono e fanno notizia, come male od assurdita'.

- creare una "scienza" al loro servizio, in modo che funga da ricerca guidata e gestita, per i loro fini (di cui sopra), ricompensando quelli che lavora con loro ed emarginando coloro che fanno la vera ricerca indipendente, impedendo loro di accedere ai finanziamenti o licenziandoli da dove lavorano....

- controllo totale dei mass media e delle scuole fino all'universita' da loro gestite, per ottenere i loro obiettivi, utilizzandoli ogni qual volta che qualcuno fa emergere delle verita', per denigrarli, diffamarli, minacciarli ed alle volte ucciderli, se la cosa e' per loro importante; i mass media servono anche per diffondere, bombardarci di un'orgia di stimoli fisici e materiali, per stimolarci a non pensare con la nostra testa e vendere i loro prodotti e/o servizi, rendendo schiava e quindi dipendente la popolazione, da quegli stimoli - vedi: soldi, sesso, lotto, possesso delle cose, ricchezze da invidiare, ecc.

- diffondere falsita' sulla personalita' dell'umano, cercando di stimolare nel maschio il "machio" (cioe' il maschio stupido, che si basa solo sulla forza) ed alla femmina la ricerca del dominio....sul maschio, evitando in diversi modi l'approccio al vero, cioe' che siamo degli esseri spirituali che hanno un corpo fisico contenente due personalita' (maschio + femmina) che debbono esprimersi al meglio nei due sessi.

- hanno cercato ed ottenuto il controllo degli alimenti (cibi e bevande che contaminano come vogliono), della sanita' nel mondo intero, impedendo in ogni modo per quanto a loro possibile, all'accesso dei rimedi naturali e della medicina naturale, UNICA e vera medicina salvifica dalla malattia; e per di piu' la sanita' mondiale opera per creare e mantenere il mercato dei malati all'infinito, inventando e propagando malattie a tutti i livelli, anche e soprattutto con i vaccini, ma anche con i farmaci.

- stanno manipolando il DNA della specie umana, sia con i vaccini, sia con altri metodi di condizionamento, mantenendo il controllo della genetica e delle banche di geni....

- creano e manipolano le guerre, che essi generano, attraverso le divisioni opportunamente create fra popoli, genti, tribu', religioni, sette, partiti, che essi stessi hanno manipolato fin dall'antichita', finanziando con denaro i vari contendenti affinche' si affrontino in guerre sanguinose, per poi avere il monopolio della ricostruzione e facendosi pagare con gli interessi, i finanziamenti forniti in precedenza, dai vinti... ecc.

TUTTO cio' per mantenere le menti della popolazione mondiale, succuba dei loro "giochi" criminali, la quale chiedera' proprio a Loro  che hanno prima creato il problema, le "soluzioni che essi stessi preparano nei loro piani destabilizzanti, secondo il motto: "creazione del problema - proposta di soluzione - soluzione accettata - affare concluso"...

MATRIX (la Matrice, il Si$tema) e' il modo che questi "Illuminati" utilizzano per gestire, soggiogare, controllare, condizionare, la popolazioni mondiale fin dall'antichita'.
Quando sei in Matrix, cosa vedi ? uomini d'affari, medici, insegnanti, avvocati, giudici, politici, dirigenti, religiosi, che senza saperlo lavorano per "Loro" a tutti i livelli.
Ecco il perche' questo sito mednat.org e' nato, per insegnare, almeno nel campo della salute e della malattia, come rendersi indipendenti ed autosufficienti da farmaci, vaccini, e medici indottrinati da Matrix.

Massoneria e tentativo di controllo del mondo + Controllo del Mondo + I Veri padroni del Mondo + Big Pharma + Sindacato Rockefeller + Rapporto Flexner

Video importante da visionare sui veri autori della strategia della "Crisi" pilotata e voluta dai poteri forti:

Cari lettori, e' arrivato il momento nel quale dobbiamo opporci e scrollarci di dosso questa occulta ma costante dittatura strisciante, altrimenti molto presto ci troveremo a dover affrontare uno stato fascista mondiale !

 


 ecco altri simboli utilizzati dai Massoni:
 

Questo il loro tentativo e scopo:
La costituzione del Governo Mondiale potrebbe vedere la luce finalmente dopo un altro numero di anni in cui l'Organismo Mondiale avrà creato e per così dire rodato alcuni degli istituti base per la regolazione delle politiche comuni: sanità, ambiente, scuola e lavoro
Solo in una seconda fase, quando si sarà "indicata e suggerita" una coscienza sociale mondiale comune ed orientata al "pensare universalmente e ad agire localmente", dovrebbe essere reso possibile costituire altri istituti, tra cui un ordine giudiziario ed un unico esercito mondiale generale ed in tal modo la dichiarazione solenne del Governo Mondiale.
Questo il loro programma....ma forse la seconda parte sta' gia' iniziando.....e gli USA (militari) sono il loro lungo braccio secolare....per obbligare a fare cio' che i prePotenti ordinano....anche la Rete WEB e' in mano agli USA....
ed infine....un'unica moneta mondiale ed il chip sotto pelle agli umani, inserito con i vaccini, affinche' siano perennemente e facilmente malati e quindi essere un mercato da sfruttare... !

 

Lavoriamo TUTTI affinche' questa Dittatura Mondiale sia affondata e distrutta !
visionare:
http://video.google.it/videoplay?docid=2357448098911229950&q=illuminati

 


Mistero: Adam Kadmon e il mistero dell ONU
 

video: COMANDO GESUITI 

vedi anche: Definizione dell'ORDINE PIANO (CRIMINALI al lavoro...)


I Signori del Mondo  - Chi controlla il mondo oggi

La conferma alla mia ricerca è partita da un trafiletto, pubblicato il 7 giugno 1999 dal Corriere della Sera, dove si parlava di un gruppo di persone fino allora a me sconosciute i “Bilderbergers”. Così sono chiamati i membri del Gruppo Bilderberg.
L’articolo si riferiva alla loro riunione ufficiale annuale del 1999, che si era appena conclusa in Portogallo in un Resort di un paese chiamato Sintra. In questa riunione si era discusso, tra i vari temi, anche sul dopo guerra in Kosovo.
Il Gruppo Bilderberg, diceva l’articolo, è nato nel 1954 e riunisce i personaggi più illustri dei vari campi a livello internazionale.
Tra i personaggi presenti alla riunione venivano citati: U. Agnelli, H. Kissinger, Mario Monti ed altri ancora.
Leggendo queste informazioni sono rimasto insospettito dal fatto che una riunione di questa importanza (per argomento e personaggi) non avesse ricevuto maggior pubblicità dagli organi di informazione. Incuriosito, ho sentito la necessità di conoscere, e capire più a fondo la natura di questa organizzazione. Sono così venuto a conoscenza di quelle che possono essere definite le forze negative che oggi detengono il potere materiale nel mondo, dei loro pensieri e dei loro programmi.
Se pensiamo alla situazione del nostro pianeta possiamo fare finta di niente ed essere felici e sereni oppure possiamo interrogarci su che mondo stiamo preparando per le prossime generazioni e soprattutto sul perché siamo in questa situazione: guerre civili e religiose in ogni continente, violenza e corruzione ovunque anche negli stati che si definiscono più evoluti, uso di droghe in aumento (persino legalizzate), la condizione di povertà in continua espansione in tutto il mondo, un senso di ingiustizia diffuso, scandali che coinvolgono tutti i personaggi che occupano posizioni di potere ecc.
Purtroppo, il trend, della nostra società è drammaticamente negativo e ai nostri giorni il degrado è il vero protagonista.
La domanda che vale la pena porsi è: ma c’è qualcuno che alimenta queste cose, esiste un comune denominatore dietro tutto questo, qualcuno che ne trae beneficio ? Solo la verità ci può rendere veramente liberi, liberi di capire e quindi di rispondere.
Allora la domanda che ci dobbiamo porre è conosciamo la verità ? Conosciamo veramente cosa si nasconde dietro il maturare di tutti questi fenomeni? Certo i mass media, i politici, i sociologi ci “martellano” con le loro interpretazioni, ma ci possiamo fidare ?
Questa è secondo David Icke (dal libro “And the truth shall set you free”) la “Catena dei Comandi” del nostro pianeta ai nostri giorni.
Lo so è un po’ diversa da quella che siamo soliti pensare e soprattutto ci sono tanti nomi, là in cima, con i quali non siamo familiari e di cui nessuno parla. C’è anche il Gruppo Bilderberg ma non è il vertice della gerarchia, quindi prima di parlare di loro vediamo di scoprire chi sono quelli che sembrano comandarli.


Gli Illuminati e la Nobiltà Nera
Possiedono tutte le Banche Internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali; ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale. Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti, chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi, vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di “distruggere” l’altro candidato.
E chi è che sponsorizza il candidato vincente ? Ovviamente gli Illuminati attraverso le loro molte organizzazioni di facciata, fanno in modo di finanziare entrambi i candidati, per mantenere il “gioco” vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi. I loro piani sono sempre lungimiranti, sembra che Bill Clinton sia stato preparato alla missione di Presidente dall’entourage degli Illuminati fin da quando era giovane.
Qual è l’obiettivo degli Illuminati ?
Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a una nuova schiavitù, non fisica, ma “spirituale” ed affermare il loro credo: l’ideologia Luciferica.
Questo obiettivo non può essere conseguito nel periodo di una vita, le sue origini sono antiche e risalgono già al 1700 quando il complotto venne formalizzato, con l’elaborazione di veri e propri documenti programmatici. Nella prima metà del 1700 l’incontro tra il Gruppo dei Savi di Sion e Mayer Amschel Rothschild, l’abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, porta alla redazione di un manifesto: “I Protocolli dei Savi di Sion”.
In 24 paragrafi, viene descritto come soggiogare e dominare il mondo con l’aiuto di un sistema economico. Sempre Mayer Amschel Rothschild aiuta e finanzia l’ebreo Adam Weishaupt, un ex prete gesuita, che a Francoforte crea un Gruppo Segreto dal nome “Gli Illuminati di Baviera”. Weishaupt prendendo spunto dai “Protocolli dei Savi di Sion” elabora all’incirca verso il 1770 “Il Nuovo Testamento di Satana” un piano che dovrà portare, non più gli Ebrei ma un gruppo ristretto di persone (gli Illuminati e/o i Banchieri Internazionali) ad avere il controllo ultimo del mondo intero.
La strategia di Weishaupt era basata su principi molto fini e spietati. Bisognava arrivare alla soppressione dei Governi Nazionali e alla concentrazione del potere in Governi ed Organi Sovranazionali ovviamente gestiti dagli Illuminati. Ecco alcuni esempi operativi sulle cose da fare:
- Creare la divisione delle masse in campi opposti attraverso la politica, l’economia, gli aspetti sociali, la religione, l’etnia etc …
Se necessario armarli e provocare incidenti in modo che si combattano e si indeboliscano.
- Corrompere (con denaro e sesso) e quindi rendere ricattabili i politici o chi ha una posizione di potere all’interno di uno stato.
- Scegliere il futuro capo di stato tra quelli che sono servili e sottomessi incondizionatamente.
- Avere il controllo delle scuole (licei ed Università) per fare in modo che i giovani talenti di buona famiglia siano indirizzati ad una cultura internazionale e diventino inconsciamente agenti del complotto.
- Assicurare che le decisioni più importanti in uno stato siano coerenti nel lungo termine all’obiettivo di un Nuovo Ordine Mondiale.
- Controllare la stampa, per poter manipolare le masse attraverso l’informazione.
- Abituare le masse a vivere sulle apparenze e a soddisfare solo il loro piacere, perché in una società depravata gli uomini perdono la fede in Dio.
Secondo Weishaupt, mettendo in pratica le sue raccomandazioni si doveva arrivare a creare un tale stato di degrado, di confusione e quindi di spossatezza, che le masse avrebbero dovuto reagire cercando un protettore o un benefattore al quale sottomettersi liberamente. Da qui il bisogno di costituire degli Organi Sovranazionali pronti a sfruttare questo stato di cose, fingendosi i salvatori della patria, per istituire un Unico Governo Mondiale .
Nel 1871 il piano di Weishaupt viene ulteriormente completato da un suo seguace Americano Albert Pike che elabora un documento per l’istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale attraverso tre Guerre Mondiali. Il suo pensiero era che questo programma di guerre avrebbe generato nelle masse un tale bisogno di pace, che sarebbe diventato naturale arrivare alla costituzione di un Unico Governo Mondiale. Non a caso dopo la Seconda Guerra Mondiale venne fatto il primo passo in questa direzione con la formazione dell’ONU, che possiamo definire la polizia del mondo degli Illuminati.
Tornando al pensiero di Pike, la Prima Guerra Mondiale doveva portare gli Illuminati, che già avevano il controllo di alcuni Stati Europei e stavano conquistando attraverso le loro trame gli Stati Uniti di America, ad avere anche la guida della Russia. Quest’ultima avrebbe poi dovuto interpretare un ruolo che doveva portare alla divisione del mondo in due blocchi.
La Seconda Guerra Mondiale sarebbe dovuta partire dalla Germania, manipolando le diverse opinioni tra i nazionalisti tedeschi e i sionisti politicamente impegnati. Inoltre avrebbe portato la Russia ad estendere la sua zona di influenza e reso possibile la costituzione dello Stato di Israele in Palestina. La Terza Guerra Mondiale sarà basata sulle divergenze di opinioni che gli Illuminati avranno creato tra i Sionisti e gli Arabi, programmando l’estensione del conflitto a livello mondiale.
Col passare degli anni il Quartiere Generale di questo complotto passa dalla Germania (Francoforte), alla Svizzera, poi all’Inghilterra (Londra) ed infine agli Stati Uniti d’America (New York).
E’ quindi dal 1700 che le famiglie degli Illuminati, generazione dopo generazione, influenzano la storia per raggiungere i propri traguardi. Ecco un elenco dei fatti principali che negli ultimi 3 secoli sono stati architettati, fomentati o finanziati dagli Illuminati: la Rivoluzione Francese, le Guerre Napoleoniche, la nascita dell’ideologia Comunista, la I° Guerra Mondiale, la Rivoluzione Bolscevica, la nascita dell’ideologia Nazista, la II° Guerra Mondiale, la fondazione dell’ONU, la nascita dello Stato di Israele, la Guerra del Golfo, la nascita dell’Europa Unita…
Essa è rappresentata la rete di potere che gli Illuminati si sono costruiti in quasi 300 anni. Ovviamente non potevano pensare di conseguire i loro obiettivi da soli, avevano ed hanno bisogno di una “struttura operativa”, composta da organizzazioni o persone che esercitando del potere operino più o meno consapevolmente nella stessa direzione.
Come potete constatare gli Illuminati controllano o hanno i loro uomini ovunque, possiamo tranquillamente dire che sono i signori del mondo. 
La loro strategia ha fatto leva su 2 capisaldi:
a) la forza del denaro, hanno costituito e controllano il Sistema Bancario Internazionale;
b) la disponibilità di persone fidate, ottenuta attraverso il controllo delle Società o Associazioni Segrete (logge massoniche).
Queste ultime con i loro diversi gradi di iniziazione hanno garantito e garantiscono tutt’ora quell’alone di discretezza necessario al piano degli Illuminati. Gli Illuminati, e chi con loro controlla queste Società, sono Satanisti e praticano la magia nera. Il loro Dio è Lucifero e attraverso pratiche e riti occulti manipolano e influenzano le masse. E pensare che la cultura dominante ci dice che la magia non esiste anzi, considera ridicolo chi ci crede. E’ anche da questa scienza di tipo occulto, che gli Illuminati hanno sviluppato la teoria sul controllo mentale delle masse.
Per chiarire ecco un esempio: a quanto sembra anche Hollywood, le maggiori Case Cinematografiche e Discografiche internazionali, fanno parte della rete degli Illuminati. Molte volte i loro prodotti sono usati come strumenti di indottrinamento e agiscono in modo “invisibile” sulla psiche. Penso che nessuno possa negare che oggi esistono certi tipi di musica, privi di qualsiasi qualità, il cui unico effetto voluto è quello di provocare nei giovani apatia, robotismo, violenza ed essere uno stimolo all’uso di droghe.
Dicevamo prima, che gli uomini che controllano gli Illuminati fanno parte di tredici delle famiglie più ricche del mondo. I loro nomi sono rimasti segreti negli anni e la leadership famigliare è stata passata da uomo a uomo generazione dopo generazione.
Comunque nessun segreto può essere tenuto per sempre e anche in questo caso recentemente sono stati resi noti i loro nomi, grazie a qualcuno che, abbandonando l’ordine, ha deciso di cambiare vita e rivelare le informazioni più importanti.
Ecco quindi le tredici famiglie che sembrano avere il compito di gestire il pianeta da dietro le quinte per condurlo al Nuovo Ordine Mondiale:

ASTOR, BUNDY, COLLINS, DUPONT, FREEMAN, KENNEDY, LI, ONASSIS, ROCKFELLER, ROTHSCHILD, RUSSELL, VAN DUYN, MEROVINGI (famiglie Reali Europee) - Sono dunque loro il vero governo del mondo o meglio il governo segreto ?


Il Gruppo Bilderberg

Il Gruppo Bilderberg, rappresenta uno dei più potenti Gruppi di facciata degli Illuminati.
Nasce informalmente nel 1952, ma prende questo nome solo nel 1954 quando il 29 maggio viene indetto il primo incontro presso l’Hotel Bilderberg di Oosterbeek in Olanda. Da allora le riunioni sono state ripetute 1 o 2 volte all’anno. All’inizio solo in Paesi Europei, ma dagli inizi degli anni ‘60 anche in Nord America. Tra i promotori del Gruppo bisogna menzionare almeno due personaggi:
Sua Maestà il Principe Bernardo de Lippe di Olanda (ex Ufficiale delle SS), che ne è rimasto il presidente fino a quando nel 1976 ha dovuto dare le dimissioni per lo scandalo “Lockheed” e Joseph Retinger un “faccendiere” Polacco che si era costruito una fitta rete di relazioni tra personaggi della Politica e dell’Esercito a livello Mondiale. Retinger viene descritto come l’istigatore del gruppo, la sua visione era costruire un’ Europa unita per arrivare ad un Mondo unito in pace, dove potenti Organizzazioni Sovranazionali avrebbero garantito con l’applicazione delle loro ideologie, più stabilità dei singoli governi nazionali.

Fin dalla prima riunione furono invitati banchieri, politici, universitari, funzionari internazionali degli Stati Uniti e dei paesi dell’Europa Occidentale per un totale all’incirca di un centinaio di personaggi, tra questi, sembra anche Alcide De Gasperi.
Ai tempi della costituzione l’obiettivo dichiarato ufficialmente, era quello di creare l’unità Occidentale per contrastare l’espansione Sovietica.

In realtà malgrado le apparenti buone intenzioni, il vero obiettivo era quello di formare un’altra organizzazione di facciata che potesse attivamente contribuire ai disegni degli Illuminati: la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale e di un Governo Mondiale entro il 2012.

La Strategia

William Cooper un anziano Sotto Ufficiale dei Servizi Segreti della Marina Statunitense, include nel suo libro “Behold a pale horse” (Light Technology 1991) del materiale top secret nel quale è illustrato il pensiero e la strategia adottati dal comitato politico del Gruppo Bilderberg. Questo documento programmatico ha un titolo quanto mai significativo “Armi Silenziose per delle guerre tranquille”.
Il documento riporta la data del maggio 1979, ma fu ritrovato solo nel 1986. Cooper spiega “ Ho letto dei documenti top secret che spiegano che “Armi Silenziose per delle guerre silenziose” è una dottrina adottata dal comitato politico del Gruppo Bilderberg durante il suo primo meeting nel 1954. Una copia trovata nel 1969 era in possesso dei Servizi di Informazione della Marina Statunitense”.

L’assunto principale del documento è che chiunque voglia assumere una posizione di potere all’interno di una comunità è come se “simbolicamente” dichiarasse guerra alle persone che la compongono.
La guerra che però deve essere intrapresa non è su un piano fisico/materiale e le armi utilizzate sono silenziose munizioni invisibili.
Il documento spiega la filosofia, le origini operative (che sembrano essere legate ai famosi documenti scritti tra il 1700 ed il 1800 e finanziati da Mayer Amschel Rothschild), i principi raffinati, le linee guida e gli strumenti di questa dottrina dalle “armi silenziose”.
Un vero manuale per l’uso, per professare una scienza che attraverso il controllo dell’economia vuole soggiogare il mondo intero. Vista l’importanza e la complessità del documento sarebbe necessario dedicargli un approfondimento specifico. In questa sede è sufficiente accennare alle principali aree in cui si articola questo programma:
Perché serve un sistema economico per controllare le masse.

Come controllare l'economia mondiale attraverso l'istituzione di un modello economico che sia manipolabile e prevedibile.
Come addormentare le masse che subiscono l'attacco.
Grazie alla segretezza con cui si muovono, ma soprattutto grazie al potere che esercitano sugli organi di informazione i Bilderbergers sono riusciti a controllare la pubblicità sulle loro riunioni e sui temi discussi. Negli anni però qualche notizia è riuscita a trapelare sui principali temi trattati durante le loro delibere segrete:
- i problemi finanziari internazionali;
- la libertà di emigrazione e immigrazione;
- la libera circolazione dei prodotti senza dogane;
- l'unione economica internazionale;
- la costituzione di una forza internazionale con la soppressione degli eserciti nazionali;
- la creazione di un parlamento internazionale;
- la limitazione della sovranità degli stati delegati all'ONU o a tutti gli altri governi sovranazionali.
Temi che fanno capire il potere che questo Gruppo è in grado di esercitare. Sembra che tutte le decisioni più importanti a livello politico, sociale, economico/finanziario per il mondo occidentale vengano in qualche modo ratificate dai Bilderbergers. D'altronde scorrendo i loro biglietti da visita una cosa è certa: hanno le “leve” per fare qualsiasi cosa.
Accennavamo prima alla segretezza, questo è sicuramente un aspetto centrale per la strategia del Gruppo. Le riunioni sono tenute in forma non pubblica e solo i giornalisti ufficialmente invitati possono essere ammessi.
Al termine delle conferenze annuali (normalmente durano un paio di giorni) viene redatto un semplice comunicato stampa di un paio di pagine; ovviamente non viene tenuta nessuna conferenza stampa. I vari partecipanti interrogati al riguardo di queste riunioni sono sempre molto evasivi e se possono non rispondono. Gli organi di informazione di massa non danno nessuna notizia su queste conferenze o se lo fanno, lo fanno con un peso assolutamente insignificante non adeguato all’evento.
Chi osserva e conosce i Bilderbergers da parecchi anni afferma che anche la preparazione delle riunioni segue un rituale “curioso” mirato a tutelare questo ambito di segretezza. L’Hotel selezionato viene occupato con qualche giorno di anticipo. Parte del normale personale viene sostituito con personale di fiducia.

La domanda da porsi è perché tutto questo? Perché personaggi pubblici che discutono temi di interesse pubblico non vogliono rendere note le loro decisioni? Questa è forse la prova più grossa sulla natura e sulle vere finalità di questa organizzazione.
 

L’Organizzazione
Il Gruppo dei Bilderberg recluta Politici, Ministri, Finanzieri, Presidenti di multinazionali, magnati dell’informazione, Reali, Professori Universitari, uomini di vari campi che con le loro decisioni possono influenzare il mondo.
Tutti i membri aderiscono alle idee precedenti, ma non tutti sono al corrente della profonda verità ideologica di alcuni dei membri principali, i quali sono i veri istigatori e fanno parte anche di altre organizzazioni degli Illuminati dal nome:Trilaterale (riunisce industriali e businessman dei tre blocchi continentali USA, Europa, Giappone/Asia) e Commission of Foreign Relationship (3D CFR che ormai dal 1921 riunisce tutti i personaggi che gestiscono gli USA). Questi membri particolari sono i più potenti e fanno parte di quello che viene definito il cerchio esteriore.
Il “cerchio esteriore” è invece l’insieme degli uomini della finanza, della politica ed altro, che sono sedotti dalle idee di instaurare un governo mondiale che regolerà tutto a livello politico ed economico. Il “cerchio esteriore” è composto da quelli che vengono definiti “le marionette” che sono utilizzati dal “cerchio interiore” perché i loro membri sanno che non possono cambiare il mondo da soli ed hanno bisogno di collaboratori motivati.
Quindi il “cerchio interiore” ed il “cerchio esteriore” agiscono di concerto ma non con le stesse motivazioni. “Le marionette” dei vari “cerchi esteriori” sono spinte dal desiderio di arricchirsi, di avere potere o/e sono convinti che un governo unico mondiale sia la soluzione di tutti i problemi e che apporterà più pace e coesione di una moltitudine di piccoli paesi. Dal canto loro le persone del “cerchio interiore” sono già ricche e potenti, la loro consapevolezza è ad un gradino superiore, le loro motivazioni sono solo ideologiche, per intenderci dovrebbero essere quelle espresse nel piano degli Illuminati.
Il primo cerchio esteriore è composto da chi solo partecipa alle conferenze annuali senza essere affiliato al Gruppo. Possono essere personaggi di cui si vuole valutare il reclutamento oppure invitati per discutere specifici argomenti.

Gli affiliati del gruppo possono anche non essere presenti alle conferenze annuali, i contatti vengono tenuti attraverso altri canali. Il primo Cerchio interiore è composto solo da Bilderbergers, membri del Gruppo e rappresenta il Comitato di Direzione (Steering Committee). Vi risiedono europei ed americani (tutti parte del CFR).
Alcuni di questi membri fanno parte di un secondo cerchio interiore ancora più chiuso e formano il Comitato Consultativo (Advisory Committee) del Gruppo. L”Advisory Committee” dovrebbe essere composto da 9 persone tra i quali spiccano i nomi di Giovanni Agnelli e David Rockfeller.
Nello Steering Committee, composto da circa una trentina di persone, sono citati come rappresentati nazionali per l’Italia: Mario Monti (attualmente ex Commissario della Comunità Europea) e Renato Ruggiero (ex Direttore Generale del WTO World Trade Organization, attualmente Presidente dell’ENI).
 

Gli Italiani del gruppo

L’Italia sembra giocare il suo ruolo nell’organizzazione, se non altro perché Giovanni Agnelli è uno dei membri dell’Advisory Committee e perché come Francia, Germania ed Inghilterra ha 2 nomi nello Steering Committee. In Italia sono state tenute 3 delle conferenze fatte nel periodo 1954-1999: nel 1957 a Fiuggi, nel 1965 e nel 1987 a Villa d’Este.
Ecco i nomi degli Italiani che sembrano aver partecipato alle ultime riunioni annuali:
> 1995        Giovanni ed Umberto Agnelli, Mario Draghi, Renato Ruggiero
> 1996        Giovanni Agnelli, Franco Bernabè, Mario Monti, Renato Ruggiero, Walter Veltroni
> 1997        Giovanni ed Umberto Agnelli, Carlo Rossella, Stefano Silvestri
> 1998       Giovanni Agnelli, Franco Bernabè, Emma Bonino, Luigi Cavalchini, Rainer Masera, Tommaso Padoa-Schioppa, Domenico Siniscalco
> 1999      Umberto Agnelli, Franco Bernabè, Paolo Fresco, Francesco Giavazzi, Mario Monti, Tommaso Padoa-Schioppa, Alessandro Profumo.

La presenza della Bonino alla riunione del 1998, serve a spiegare il perché dei suoi exploit del 1999, oppure è solo una coincidenza ? Ha forse trovato qualche gruppo di potere pronto a finanziarla ? In cambio di che cosa ? Non lo sapremo mai, però il dubbio rimane.

L’ultimo incontro

L’ultimo incontro del Gruppo si è tenuto in Portogallo dal 3 al 6 giugno.
Un settimanale Portoghese dal nome “The News” (tutti gli articoli scritti al riguardo sono ancora disponibili sul sito http://www.the-news.net  è stato il primo ad annunciare la notizia della riunione annuale con l’edizione del primo maggio e da allora ha seguito l’escalation della preparazione dell’incontro fino ad arrivare a pubblicare la lista dei partecipanti. Sembra che il Governo portoghese abbia ricevuto migliaia di dollari dai Bilderbergers
per organizzare un servizio militare compreso di elicotteri che si occupasse di garantire la loro privacy e sicurezza.
Le informazioni che sono trapelate, hanno permesso la stesura di una possibile agenda dei temi trattati:
1) Governo Globale: stato di avanzamento della formazione di un blocco Asiatico sotto la leadership del Giappone.
Libero mercato, moneta unica e unione politica sono gli obiettivi da raggiungere nella regione. Il modello Europeo è anche il punto di riferimento per la costituzione dell’Unione Americana tra USA e Canada.
2) Guerra in Kosovo: formazione di un Grande Stato d’Albania a seguito della dichiarazione d’indipendenza del Kosovo. Ridisegno dei confini della regione con il continuo smembramento della Yugoslavia attraverso il ritorno all’Ungheria della provincia del nord composta da 350.000 persone di etnia ungherese. Proseguimento dello stato di instabilità e di conflitto della regione. Pianificazione della ricostruzione delle infrastrutture della regione a spesa dei contribuenti occidentali.
3) Esercito dell’Europa Unita: attuare al più presto la sostituzione delle Forze Armate della NATO con l’istituzione di Forze Militari dell’Europa Unita. L’immagine negativa che la NATO si è costruita durante il conflitto mette a rischio le sue operazioni.
L’idea è che nella fase di avviamento l’Esercito Statunitense sia da supporto a quello Europeo.
4) Anno 2000: i Bilderbergers sono stati preoccupati dall’impatto del Millenium Bug, secondo le loro previsioni avrebbe dovuto essere molto peggiore di quanto ci si potesse aspettare, cosa che non e' avvenuta.
5) Medio Oriente: preparazione di un accordo di pace nella regione, con la dichiarazione dello Stato di Palestina. Apparentemente le condizioni di pace non saranno così gradite da Israele e quindi potrebbero rappresentare il pretesto per futuri conflitti e tensione nella regione.
6) Tassazione Globale a supporto dell’ONU: l’obiettivo è finanziare il centro operativo del Governo Mondiale, con l’introduzione di una tassa sul commercio via Internet. Questa tassa sarà sostituita in futuro da una tassa diretta individuale che sarà raccolta in nome dell’ONU, direttamente da ogni singolo stato.
I fatti degli ultimi tre mesi, sembrano dimostrare che la maggior parte dei punti di questa agenda sono in fase di attuazione.

(questo articolo è stato redatto nell’anno 1999, pertanto il paragrafo soprastante è riferito a tale data).
Per sapere dove si sono svolti gli ultimi incontri e chi vi partecipava clicca qui.)


Conclusioni

Le informazioni presentate sono il risultato di una vasta ricerca. Anche se ciò può sembrare molto strano o lontano dalle nostre certezze, il tutto è partito da una realtà concreta dei nostri giorni, di cui è apparso un articolo sul Corriere della Sera: i Bilderbergers. Per riuscire a “digerire” e a sintetizzare tutto quello che ho scoperto, ho dovuto mantenere il mio spirito aperto e soprattutto, in molte occasioni, sono dovuto andare oltre il mio normale modo di pensare. Il mio obiettivo non vuole essere quello di affermare una verità ma quello di offrire uno spunto per la riflessione e per una propria ricerca.
Solo con un forte spirito critico possiamo conoscere la verità, essere liberi, diventare cittadini emancipati e quindi contribuire a un mondo migliore.
By Giorgio Bongiovanni  Fonte: Rivista TERZO MILLENNIO
 

RICERCA Parole nel SITO
HOME

BACK