Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


MINISTERO della "SALUTE" italiano e vari  ENTI Italiani ed Europei, 
informati sui
DANNI dei VACCINI
(Documentazione)....
NON
fanno NESSUN CONTROLLO
sui Vaccini e sulle amalgami dentali ed altro... !!

Pagina - 3
 

Continua da QUI: Pagina - 1 +  Continua da Pagina - 2 + Continua in pagina 3b
“Vaccinazioni killer in caserma”, condannato il Ministero della Salute

Sindrome infiammatoria chiamata "Asia" scatenata dai vaccini !
ASIA_Sindrome infiammatoria-dai-vaccini-Riassunto.pdf
Tratto da:  http://www.assis.it/wp-content/uploads/2014/12/ASIARiassunto.pdf ... ed e' noto che le infiammazioni sono foriere di qualsiasi tipo di sintomi, che i medici impreparati allopati chiamano erroneamente "malattie"....


ECCO le MAIL (lettere) INVIATE ad IMMUNOLOGI ITALIANI sul TEMA VACCINI:

Altre notizie notizie sul signor R. Burioni:

By Luisa Tata Sergio - 19/05/2016 

Mi ha bannata ! Roberto Burioni mi ha bannata e perchè ?
(NdR: banna tutti coloro che no sono della sua idea, perche' ha paura del confronto, lo ha fatto anche con il sottoscritto !)
Giusto per gli interessati all'argomento....volevo mettervi al corrente della mia ultima esperienza con l'ennesimo medico che non mi ha risposto ma ha preferito cancellare i miei post dalla sua discussione pubblica ma un pò "manipolata" e "unilaterale"
Queste sotto sono le due risposte che avevo postato nella sua discussione pubblica 
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=2047942735430899&id=2045450802346759

Visto che siete tutti bravi a sparlare e deridere chi non la pensa come voi, senza farvi mai domande logiche, chiedetevi come mai hanno messo Red Ronnie ed Eleonora Brigliadori a ribattere sulle teorie di Roberto Burioni, Medico nella trasmissione Virus.
Perchè il dottore non si è messo in discussione con medici come il dott.
Eugenio Serravalle, col Dr. Roberto Gava, col dott. Massimo Montinari, col dott. Stefano Montanari e/o altri Medici laureati come lui ?.....
Sarebbe stata troppo dura forse ? sempre se a costoro gli avrebbero permesso di parlare eh !?! perchè pare che in tv tra uno spot e l'altro (spesso spot proprio di farmaci), si faccia parlare solo chi non crea problemi agli incassi Emoticon wink 

Mi presento col mio nome e la mia faccia, sono zia di una bambina di 11anni che era sana e DOPO le vaccinazioni è diventata disabile al 100%....non chiedetemi le prove perché ci hanno fatto arrendere per sfinimento...non ne valeva la pena sprecare tempo e denaro per qualcosa che non avrebbe riportato indietro mia nipote sana, e sinceramente in certe situazioni scegli che non è proprio il caso di farla bucherellare analizzare e torturare come una cavia una creatura che già soffre, per avere poi cosa ? le prove per un risarcimento...forse...per farne cosa ? sostituirlo con la carte igienica ?
Credetemi che se capitava a voi, un paio di domande ve le facevate anche se la scienza, il padre-medico e i vostri libri dicono altro.
Tutti noi fino a qualche anno fa eravamo convinti che i vaccini fossero la salvezza dell'umanità ma nel tempo i vaccini sono aumentati, cambiati, cambiati i metodi, hanno esagerato e hanno rovinato tante creature e le prove ci sono, cercatevele come ho fatto io, che non è facile cercare cose che vengono ben tenute nascoste per tanti motivi, primo fra tutti il business e il rischio di fiumi di denuncie. L'autismo non verrà mai ammesso pubblicamente che è causato dai vaccini, ci sarebbero danni da pagare ad una famiglia ogni 150 famiglie.....pensateci! idem per altre sindromi come quella che ha mia nipote che fino a 10anni fa era quasi sconosciuta e ora è decuplicata e se ne parla ovunque !
Ed è per questo che tanti, me compresa, ora sceglie diversamente !
Mia figlia non-vaccinata ha 10anni ed è forte e sana come tutti i non-vaccinati che conosco, si ammalano di rado e guariscono in poco tempo grazie al loro sistema immunitario sano e sviluppato liberamente e se i vostri figli vaccinati sono sani lo stesso ben venga ! vi è andata bene come è andata bene a me con le prime due figlie....ma ad altri è andata male e se voi foste fra quelli scrivereste diversamente.
Voi continuate a parlare di vaccini come fosse una religione a cui credere a prescindere e non rispettate le motivazioni di chi sceglie di non farlo e si espone ai rischi banali di malattie ORA banali che vi hanno presentato come le epidemie mondiali ! ma lo sapete che siamo nel 2016 e abbiamo ospedali e medici dovunque ? ci curano malattie molto più importanti e gravose e vi fa paura un morbillo ? una pertosse  ? ma vi rendete conto ? 
state vivendo col terrore di ogni cosa portando tutto all'esasperazione, basta una notizia in tv o un titolo di giornale che correte come pecore e vi illudete che i vaccini siano il rimedio per la lunga vita sana ma in realtà non ammettete che siamo un paese di malati cronici di piccole e grandi patologie con cui condividete la vita come fosse normale....sindromi, allergie, malattie autoimmuni, malattie psichiatriche che una volta non c'erano e ora vi fanno credere che è lo smog o il cibo malsano e vi fate iniettare veleni ad occhi chiusi senza sapere cosa c'è dentro a cosa servono, come agiscono e se davvero fanno quello che promettono.
Tutto il mondo del lavoro è in crisi economica ma i medici paramedici farmacie e case farmaceutiche sono sempre in attivo!...che fortuna!
A leggervi verrebbe voglia di rispondere ad uno ad uno ma non serve e di tempo ne ho già perso tanto ma un amico mi ha chiesto di partecipare e l'ho fatto. Io non voglio fare nessuna lotta a chi ha ragione o meno, ho preso la mia decisione consapevole, ne ho studiato talmente tanto da non avere dubbi e ho risposte per tutti anche se non ho la laurea e non è presunzione, è consapevolezza e realismo! Non obbligo nessuno a pensarla come me, ne voglio essere obbligata da nessuno a fare cose che non ritengo giuste fare ma non sopporto i discorsi a metà della tv e il terrorismo su cose inesistenti pur di manipolarci con la paura. 
Fate cultura sana, istruite le persone a prendersi cura di se stessi con una vita sana e serena e non facendo uso ed abuso di farmaci fumo alcol droghe videogiochi lotterie e tutto quello che distrae il cervello dal ragionare!
Cari pro-vaccino state sereni e non obbligate gli altri a pensarla come voi, se questi hanno un buon motivo per non vaccinarsi, rispettateli come loro rispettano voi. E smettetela di parlare di immunità del gregge che io non sono una pecora e non lo sono i miei figli ! 
Se vi ritenete persone civili e per nulla omofobe ne discriminatori allora siate coerenti e rispettate il prossimo e non prendete in giro chi non la pensa come voi!

Tutti laureati e bravi a scuola vedo ! bene ! ma con tutti questi dati e doti che avete, perchè non ci firmate la garanzia di innocuità e di immunità ?
Chi vuole obbligare gli altri ad un azione si deve prendere la responsabilità e se qualcuno subisce un danno da vaccino anche minimo, se lo deve mettere sulla coscienza, sul portafoglio e magari anche sulle spalle!

Chi invece da' consigli sul da farsi, deve rispettare comunque le ignoranze e anche le deficienze degli altri quando ovviamente questi dimostrano di esserne coscienti nel non sapere e non si deve approfittare dell'ignoranza del prossimo per manipolarlo o deriderlo.
Perchè vedo spesso che ci sono laureati che credono di avere la soluzione a tutto e poi quando gli porti tuo figlio che ha subito un danno da vaccino non sanno che dirti ne che farti....quindi ? questa laurea in medicina serve solo a imbottire di medicine le persone ? no vero !  Per fortuna mia ho conosciuto tanti Medici con la coscienza e la conoscenza che compensano la mia delusione e sfiducia nella malasanità. 
Io penso che chi promuove consiglia e inietta i vaccini ai bambini dovrebbe tenerseli per almeno un mese prima sotto gli occhi così da valutare se è il caso di farlo e poi un altro mese dopo per vedere il decorso medico e magari anche capire se ha fatto bene o ha fatto male. Io l'ho avuta sotto gli occhi mia nipote dopo l'esavalente, e vi posso dire che nessun medico è stato in grado di rimediare ai danni fatti e molti non hanno avuto nemmeno il coraggio di ammetterlo ma qualche medico si, fuori dalle "stanze", senza nulla di scritto, di documentabile, senza il rischio di perdere il posto insomma....
qualche medico ha ammesso che i vaccini possono fare danni irreparabili e prova ne è che ci sono denunce e anche ammissioni di rischio sui bugiardini stessi dei vaccini....quindi di che parliamo?
Mi chiedo se per prevenzione vi fareste togliere gli occhi se vi dicessero che potreste perdere la vista improvvisamente mentre guidate e rischiare di schiantarvi contro un muro ?
Siamo tutti portatori di germi batteri e virus e lo è qualunque terreno e cellula vivente. Possiamo contagiarci e fare danno esattamente come guidando una macchina possiamo uccidere o ucciderci. Ogni azione che facciamo e ogni decisione che prendiamo può essere deleteria per qualcuno o per noi stessi ma se permettete c'è differenza tra "vivere" e "illudersi di poter controllare ogni cosa"
Se il mio "vivere" può contagiare qualcuno io non posso smettere di "vivere" e nemmeno puoi obbligarmi ad avere le tue ansie da epidemia del '900 e fare a mio figlio di 3mesi un vaccino(che in realtà ne ha 6 di vaccini) e che oltretutto non assicura la copertura e non assicura che sia innocuo. 
Quando mi assicureranno (NdR: per iscritto) che un vaccino non può fare danni e che ha copertura totale per una malattia veramente pericolosa e invalidante allora lo farò a mia figlia, ma da persona sana, consapevole dei rischi della vita di ogni giorno, io non decido di agire col rischio di danneggiare consapevolmente mio figlio e se voi ritenete di salvare i vostri e salvarvi voi con i vaccini FATELI !....e non rompete !

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Sig. Roberto Burioni:
Dalla data del 07/04/2016 non ho piu' ricevuto nessuna risposta da questo "immunologo" !
e come potete osservare NON ha MAI risposto alle mie domande, e' cio' che avviene sempre quando richiedo informazioni e risposte sulle domande impostate !

Ecco l'azienda per la quale lavora il signor Burioni Roberto &C. (quello che dice in TV che i vaccini sono sicuri e che non ha conflitti di interesse....)
Gli scienziati ispiratori e ideatori di Pomona Ricerca, il professor Massimo Clementi (link), professore di Microbiologia e Virologia e Preside della Facoltà di Medicina dell'Università Vita-Salute San Raffaele, e il professor Roberto Burioni (link), associato di Microbiologia e Virologia presso la stessa Università, sono tra i principali opinion leader e riconosciuto a livello internazionale di esperti nel campo degli anticorpi monoclonali umani e nella ricerca delle interazioni ospite-patogeno, con un eccellente track pubblicazione in questo campo.

Il loro lavoro e consolidato know how nel settore specifico mette anche Pomona in una posizione leader per la progettazione e lo sviluppo di vaccini innovativi epitopo-based, in grado di suscitare solo gli anticorpi più attivi dopo la somministrazione al paziente.
Dalla sua costituzione, Pomona Ricerca è stata finanziata da angeli investitori ....(NdR:.di cui ...... per ora non si conoscono i nomi)
Tratto dal sito dell'azienda Pomona ricerca

Da: info@mednat.org
Inviato: giovedì 26 maggio 2016 19:26
A: 'Burioni Roberto' [burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: segnalazione

….e lei non avrebbe conflitti di interesse   ???? lo ha detto diverse volte in TV…!
http://patents.justia.com/inventor/roberto-burioni
Buona riflessione…sulle BUGIE che ha detto perche’  hanno le gambe corte…!

dr. Jean Paul,  déscendant de la famille Vanoli  (Souverain Individuel - Journaliste d'Investigation specialisée en santé depuis 40 ans)
(Sovrano Individuale - Giornalista Investigativo, specializzato in sanità da 40 anni)
Consulente di www.mednat.org  -  mail: vgp@mednat.org

Chi non grida la verità, quando la sa, si fa complice dei falsari e degli imbroglioni
(By
Charles Peguy)
"
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"
(By
Horacio Verbitsky)

Da:
Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Inviato: giovedì 7 aprile 2016 14:43
A: info
Oggetto: R: segnalazione

Carissimo Jean Paul, io apprezzo la conversazione con lei ma il fatto che qualunque cosa ci diciamo venga utilizzata per dei fini giornalistici mi fa essere a disagio.
Per questo preferisco salutarla, ringraziarla per la compagnia, augurarle in bocca al lupo per le sue attività (che non condivido) e chiudere qui questa finora piacevole corrispondenza.
La saluto con viva cordialità
Roberto Burioni

Da: info [info@mednat.org]
Inviato: giovedì 7 aprile 2016 13:44
A: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: R: segnalazione

Caro Roberto,
vero che ci divide una realta’ di fondo; io sono insofferente con tutte le motivazioni del caso, a tutti gli studi pubblicati , finanziati, sponsorizzati direttamente od indirettamente a mezzo uomini in conflitti interesse, da e con Big Pharma.
Quindi la solleciterei a parlare e disquisire direttamente con me, sulle domande che le ho fatto ormai da quasi 2 mesi, iniziando dalla prima alla quale non ha risposto che fornendomi uno studio di Big Pharma….che come dimostrato le ho ritornato con tutte le annotazioni del caso ( studi pagato anche da Big Pharma e firmato da soggetti in “odore” di conflitto di interesse con essa…
Le chiedo, come ho sempre fatto personalmente affrontando il tema direttamente, infatti le ho inviato le mie ricerche datate ormai da decenni su tema in oggetto: Vaccini e loro danni di rispondermi personalmente.
Vediamo se aggirando il presunto ostacolo, riusciamo a colloquiare, perche’ fino ad ora, lei e’ stato sordo a tutti i miei solleciti di chiarimenti, faccia finta che sia un comune soggetto NON investigativo ed inizi chiarire il suo pensiero (in modo scientifico e razionale oltre che logico) sulle domande che le ho posto, sara’ ovviamente mia premura, prendere punto per punto e disquisire in modo scientifico e razionale e quindi logico.

Attendo sue nuove seriamente impostate con questo nuovo discorso che le ho proposto.
Si ricordi che come confermato all’inizio della nostra corrispondenza, che tutta la nostra corrispondenza  viene immessa nel web a disposizione dei lettori, affinché si rendano conto sul come si comportano coloro che lavorano nella sanita’ e nel giornalismo di investigazione.
Saluti
Jean Paul

Da: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Inviato: mercoledì 6 aprile 2016 12:33
A: info@mednat.org
Oggetto: R: segnalazione

Carissimo Jean Paul,
tra me e lei c’è un problema. Quello che io ritengo affidabile lei lo ritiene una stupidaggine; e viceversa. Per questo non possiamo parlare di scienza e di medicina, pur godendo (come faccio io) della sua educata e squisita conversazione.

Cordialmente
RB

Da: info@mednat.org
Inviato: mercoledì 6 aprile 2016 12:32
A: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: R: segnalazione

Caro Roberto,

Ma quello che fa ridere e’ che lei non cerca almeno di dimostrare QUI, che cio’ che dice la sua collega e’ errato !
qui nel link qui sotto,  trova un altro valente medico che le ho gia’ segnalato; ecco il suo studio
http://www.mednat.org/vaccini/flash2.htm
Jean Paul Vanoli


Da: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Inviato: mercoledì 6 aprile 2016 11:44
A: info@mednat.org
Oggetto: R: segnalazione

Caro Jean Paul,
l’immunologa pubblichi dei lavori scientifici, poi li smontiamo. Fino a quando pubblica libri autostampati e siti internet, la cosa non mi riguarda in quanto non siamo in ambito scientifico ma narrativo.
Cordialmente
Roberto Burioni

Da: info@mednat.org
Inviato: mercoledì 6 aprile 2016 11:43
A: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: R: segnalazione

Altra risposta bambinesca, senza nessun dato scientifico per tentare smontare le dichiarazioni dell’immunologa, sua collega ….
certo che come “medico”, lei eccelle in “impreparazione”, rispondendo con queste frasi !
saluti
Jean Paul

Da: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Inviato: martedì 5 aprile 2016 20:32
A: info@mednat.org
Oggetto: Re: segnalazione

Ancora fantascienza 
Inviato da iPad
 

Da: info@mednat.org
Inviato: martedi 5 aprile 2016
19:45
A: Burioni Roberto
[burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: segnalazione importante
 

http://autismovaccini.org/2015/07/24/immunologa-della-harvard-university-smaschera-il-grande-inganno-della-vaccinazione/

 

 dr. Jean Paul,  Souverain Individuel, déscendant de la famille Vanoli - Journaliste d'Investigation - (Sovrano Individuale, discendente della famiglia Vanoli - Giornalista Investigativo), specializzato in Sanita' da 40 anni.
Consulente di www.mednat.org  -  mail:
vgp@mednat.org

Da: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Inviato: domenica 3 aprile 2016 16:53
A: info@mednat.org
Oggetto: Re: segnalazione importante

Caro Jean Paul lo vedrò con piacere amo i film di fantascienza
Cordialmente
Roberto Burioni

Da: info@mednat.org
Inviato: domenica 3 aprile 2016 12.20
A: Burioni Roberto
[burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: segnalazione importante

Dal primo aprile 2016 si registra il tutto esaurito per la visione di Vaxxed all'Angelika Film Center di New York
Nel FILM si INTERVISTANO SCIENZIATI, RICERCATORI, FAMIGLIE di BAMBINI COLPITI da AUTISMO. 

E' la STORIA della Piu' GRANDE FRODE SCIENTIFICA che ha COLPITO MILIONI di PERSONE, il CDC USA, l'AGENZIA CHE DOVREBBE PROTEGGERE la SALUTE PUBBLICA ACCUSATA do CRIMINI CONTRO l'UMANITA' per AVER NASCOSTO e DISTRUTTO PROVE che DIMOSTRANO la CORRELAZIONE DIRETTA VACCINO TRIVALENTE ed AUTISMO. 

SPERANDO di VEDERLO ANCHE in ITALIA....FAREMO i PULMAN per la VISIONE,…. SCOMMETTETECI...
La VERITA' VERRA' a GALLA ed i CRIMINI CONTRO l'UMANITA' SARANNO SVELATI....
STAY TUNED
https://www.angelikafilmcenter.com/nyc/film/vaxxed-from-cover-up-to-catastrophe
Tratto da http://www.mednat.org/vaccini/autismo.htm

Buona riflessione ! caro amico immunologo.

dr. Jean Paul,  Souverain Individuel, déscendant de la famille Vanoli - Journaliste d'Investigation - (Sovrano Individuale, discendente della famiglia Vanoli - Giornalista Investigativo), specializzato in Sanita' da 40 anni.
Consulente di www.mednat.org  -  mail:
vgp@mednat.org

-----Messaggio originale-----
Da: info@mednat.org 
Inviato: sabato 19 marzo 2016 22:23
A: 'Burioni Roberto'
[burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: R: Domande

Egregio Roberto,
nella mia precedente mail, non mi sono dimenticato di risponderle sul l'argomento della ricerca che mi ha segnalato alla fine della sua mail, in quanto sto ancora indagando su chi sono e chi ha pagato quello studio, per cui appena ho raccolto le notizie sull'argomento di quella ricerca che mi ha segnalato, glielo comunico rispondendole.
Questo per precisione, dato che un serio giornalista prima di parlare indaga a fondo il tema che sta trattando.

La informo nel frattempo che il mio Esposto del dic 2015 presentato alla Procura della Repubblica sul/contro il ministro della "SALUTE" + i dirigenti di detto ministero + quelli dell'ISS + quelli dell'AIFA e del Consiglio superiore di sanita' per la faccenda dei danni vaccini es. quelli per l'influenza.... e' stato controllato dal giudice incaricato attraverso i suoi investigatori ed e' stato verificato e riscontrato...quindi come per il dirigente dell'AIFA gia' arrestato, anche altri dovranno vedersela con il PM incaricato.

Attendo sue nuove
Saluti
Jean Paul

-----Messaggio originale-----
Da: info@mednat.org 
Inviato: venerdì 18 marzo 2016 17:57
A: 'Burioni Roberto'
[burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: R: Domande

Caro Roberto
Vedo che non ha neppure speso 1 minuto per visionare le PROVE che le ho inviato, infatti ha risposto subito, senza vedere NULLA, (vedasi orario della mail), peccato, perche' cosi dimostra la sua incapacita' o NON volonta' a fornire informazioni serie ed efficaci a sostegno della sua tesi..i vaccini fanno bene..e sono necessari !
"fatturato dei vaccini e' risibile":
...semplice perche i vaccini producono, ampliano il mercato dei malati....con tutti il business che ci sta dietro..!
https://www.youtube.com/watch?v=6jJelGSRbJw

CMQ la seconda domanda (vista la sua NON risposta alla prima) e' questa:
b - Chiedo studi clinici e di laboratorio di verifica sulla Herd Immunity - Immunita' di Gregge; NON mi servono bibliografie basate sulle statistiche, sponsorizzate da Big Pharma.....che sono evidentemente falsificabili e/o falsificate e quindi non veritiere.

CMQ vedo che lei non vuole piu' continuare, come prevedevo....voi vaccinatori, scappate tutti quanti...dalla Verita', in quanto vi spaventa...e non siete in grado di confrontarvi, non solo con i giornalisti investigativi come il sottoscritto, ma neppure con i vs colleghi medici e ricercatori ! Si ricordi che tutta la nostra corrispondenza e' inserita nel web a testimonianza di cio' che viene fatto e detto dai medici legati ai vaccini !
Saluti
Jean Paul

-----Messaggio originale-----
Da: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Inviato: venerdì 18 marzo 2016 17:35
A: info@mednat.org
Oggetto: R: Domande

Caro Jean Claude,
temo che noi non si possa continuare a discutere. Quello che io ritengo affidabile, lei lo ritiene prodotto dalla corruzione delle case farmaceutiche.
Quello che lei ritiene affidabile, io lo ritengo insignificante perché non sotto posto ad una valutazione rigorosa come avviene per i lavori che vengono pubblicati sui giornali scientifici seri.

Le faccio io una domanda.
 Il fatturato dei vaccini è risibile. L'esavalente in Italia rappresenta lo 0.4 della spesa sanitaria nazionale (corrispondente a 77 milioni), il vaccino anti-hpv fattura circa 48 milioni corrispondendo allo 0.2 della spesa. Tutti i vaccini (proprio tutti!!!) sommati insieme fatturano circa 330 milioni di euro. I soli farmaci contro l'ulcera (solo loro) fatturano ben oltre un milardo all'anno. (può trovare tutto nel rapporto OSMED2013 dell'AIFA). Come può spiegare tutto questo interesse di "big pharma"  per dei farmaci che in grandissima maggioranza non sono più coperti da brevetto e che alla fine rendono così poco rispetto ad altri?

Cordialità,
Roberto

Da: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Inviato: mercoledì 30 marzo 2016 11:39
A: info@mednat.org
Oggetto: Re: segnalazione IMPORTANTE

Carissimo Jean Paul,

fino a quando il dott. Montanari continua a fare esperimenti nel suo laboratorio privato e a pubblicarseli da solo ai miei occhi è come un centometrista che fa il record del mondo dietro casa sua cronometrandosi da sè.

Mi ha scritto e gli ho chiesto le pubblicazioni, quando e se me le fa avere saprò dirle di più.

Cordialmente

 

Roberto Burioni

 

Da: info@mednat.org
Inviato: domenica 27 marzo 2016 09.55
A: Burioni Roberto
[burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: segnalazione IMPORTANTE

 

Ora noi siamo arrivati a quota 29 vaccini analizzati,
qualcuno in un solo esemplare, altri in più campioni, altri ancora, in particolare quelli antinfluenzali, seguìti saltuariamente negli anni. In tutto fa un bel po’ di campioni.

L’ho già detto fino all’esaurimento: l’unico vaccino a dimostrarsi senza inquinanti sotto forma di particelle è stato il Feligen, un trivalente per gatti, il solo esemplare per uso veterinario che ci è capitato di controllare. Perché proprio quello fosse pulito non saprei dire.

Che cosa sono queste particelle è presto detto: sono pezzi solidi di materia inorganica, quasi sempre combinazioni di vari elementi chimici con una certa prevalenza, almeno da quanto vediamo in laboratorio, di ferro, cromo e nichel, vale a dire acciaio. La loro dimensione varia da qualche decina di micron (un micron è un millesimo di millimetro) giù fino a poche centinaia di nanometri (un nanometro è un milionesimo di millimetro). La loro forma, un parametro di grande importanza, è davvero la più varia, compresa quella sferica tipica delle produzioni ad alta temperatura.

Che questa roba non possa stare nei vaccini è un fatto indiscutibile. Che non sia gradita all’organismo è altrettanto indiscutibile. Del resto, chi sarebbe d’accordo se gli proponessero un’iniezione di pezzi di piombo o di tungsteno o di leghe della natura più strana e disparata? Nella migliore delle ipotesi queste particelle se ne vanno a distribuirsi per tutto l’organismo e ad aumentare la concentrazione di quelle che già ci sono, perché di polveri ce ne respiriamo e ce ne mangiamo quotidianamente grazie a tutti gl’inquinanti che scarichiamo nell’ambiente nella più completa indifferenza, quando non con la complicità, di legislatori e di enti di controllo.

Una delle obiezioni in forma di domanda retorica che mi sento rivolgere spesso è “ma che vuoi che faccia qualche granello di polvere nel vaccino a confronto con tutte quelle che ci entrano nell’organismo?” La risposta è che i processi d’introduzione e la loro efficienza nell’originare patologie sono ben diversi. Se io inspiro aria contenente particelle e ho i polmoni e le vie respiratorie in generale in buone condizioni, espirando espellerò la stragrande maggioranza di quanto è entrato. Se io ingerisco cibo inquinato da polveri, saranno solo quelle che resteranno in qualche modo in contatto con le pareti dell’apparato digerente ad avere probabilità di entrare stabilmente nell’organismo. Tutto il resto, anche in questo caso la stragrande maggioranza, sarà eliminato con le feci. Spero non mi si voglia strumentalmente fraintendere: il poco che resta è indubbiamente patogeno e va pure considerata la continuità con cui questi inquinanti ci entrano nel corpo.

La differenza principale con quanto viene iniettato è che, in quella circostanza, tutte le particelle restano nell’organismo senza alcuna possibilità di eliminazione e, per di più, si ritrovano concentrate in un volume piccolissimo. Il dramma avviene quando, per puro caso o, comunque, per motivi e secondo meccanismi che di fatto non conosciamo, quelle polveri, trasportate dal sangue, finiscono a livello del sistema nervoso centrale e, segnatamente, nel cervello. Teniamo conto che, per funzionare, un vaccino deve esercitare un’azione infiammatoria nei riguardi dei tessuti e il tessuto del cervello, dal punto di vista dell’essere prono ad infiammarsi, non differisce in modo significativo da qualunque altro tessuto. Ecco, allora, che all’azione di agente infiammatorio prevista del vaccino va ad aggiungersi, possibilmente con effetti sinergici, quella infiammatoria delle particelle in quanto corpo estraneo. Va anche tenuto conto di come l’aggressività delle particelle sia inversamente proporzionale alle loro dimensioni. Quelle sufficientemente piccole sono comprensibilmente più capaci di penetrare nei tessuti, tanto da potersi insinuare fino al nucleo delle cellule. Si consideri, inoltre, che, mentre l’infiammazione del vaccino si conclude nel giro di qualche giorno, quella esercitata dalle particelle che continuiamo a trovare nei vaccini dura per sempre a causa della non biodegradabilità di quei corpi estranei. Insomma, dove finiscono la loro corsa restano. Volere cocciutamente ignorare queste ovvietà, peraltro dimostrate da anni inconfutabilmente e in modo diretto fotografando il fenomeno, è a dir poco sospetto.

A questo punto credo sia del tutto legittimo chiedersi come facciano quei granelli a finire nei vaccini. La mia risposta è che non lo so. Non lo so per prima cosa perché il fenomeno è del tutto in contrasto con quella che è la cosiddetta Good Manufacturing Practice, in italiano le norme di buona fabbricazione, cioè le regole da seguire per produrre farmaci ineccepibili. Tutte le soluzioni iniettabili vanno obbligatoriamente preparate in ambienti in cui di polveri non ci dovrebbe essere nemmeno vaga traccia e, comunque, quei farmaci dovrebbero sottostare a controlli del tutto stringenti già a livello di fabbrica. Ammettendo pure che, a mio parere incredibilmente, dalla ditta esca qualcosa che non ci dovrebbe essere, ecco che gli enti di controllo che, detto a margine, ci costano un patrimonio ed esistono ufficialmente al solo scopo di proteggere la nostra salute, dovrebbero immediatamente intervenire bloccando quanto meno e senza por tempo in mezzo il lotto di produzione. E, invece, nulla di tutto ciò accade e i vaccini in distribuzione pare continuino allegramente a contenere porcherie. E non lo so perché nessuna ditta farmaceutica mi fa entrare a vedere come lavora e, soprattutto, come controlla. Inutile dire che altrettanto gelosi della loro privacy sono gli enti di controllo.

Naturalmente, quando, seppure a fatica, si riesce a toccare l’argomento, chi dovrebbe controllare e non controlla, chi dovrebbe vigilare sulla salute e non vigila, chi ci dovrebbe curare e fa tutt’altro, chi ci dovrebbe informare e mente reagisce: Quello che trovate non esiste.

Quello che dite di trovare non è pubblicato nelle riviste. Se anche c’è, quella roba è innocua. Magari gl’inquinanti che trovate sono solo nelle fiale che avete analizzato.

Mi dispiace non solo perdere tempo ma farlo perdere a chi ha la pazienza di leggermi, ma ripeterò per l’ennesima volta quanto ho già detto e scritto innumerevoli volte, tutte, evidentemente, senza esito come è costume nelle barzellette-tormentone e, soprattutto, come avviene quando ci si rivolge a chi reputa la parola onestà un residuo di un passato di cui ridere ormai relegato alle pagine di un vocabolario polveroso.

Dire che quello che troviamo non esiste è a dir poco bizzarro. Le fotografie al microscopio elettronico sono indiscutibili e così le analisi mediante spettroscopia a dispersione di energia, tutte metodiche senza possibilità di errore. Dopotutto ancheRoberto Biasio, ora ex-direttore medico della Sanofi Pasteur, una volta che, ancora in carica, si trovò di fronte ai risultati delle analisi sul suo Gardasil e dopo che ci venne a trovare in laboratorio ammise pubblicamente che le nostre analisi sono ineccepibili.Dunque, quella roba c’è e basta. Giusto per aggiungere informazione, le analisi sono state effettuate nel tempo da noi in quattro laboratori diversi e gl’inquinanti trovati sono sempre stati piuttosto differenti, ricordando la presenza relativamente frequente dell’acciaio in particelle, però, contenenti quasi in ogni caso anche altri elementi variabili oltre al ferro, al cromo e alnichel, e con forme anche molto diverse.

Sulle riviste ci sarebbe moltissimo da dire. In breve e lasciando da parte il fatto che, come scrive il redattore capo di The Lancet, almeno metà di ciò che diffondono è falso, sono tutte pesantemente sponsorizzate dalle ditte farmaceutiche e nessuna oserebbe mai pubblicare qualcosa che metterebbe a rischio l’arrivo dei quattrini di cui non potrebbero fare a meno, pena la chiusura. Diversi risultati, comunque, sono stati pubblicati sul libro A.M Gatti e S. Montanari– Case Studies in Nanotoxicology and Particle Toxicology – edito da Elsevier Academic Press (il maggiore editore medico del mondo) con un testo passato attraverso il setaccio severissimo di scienziati anonimi. A livello divulgativo i risultati si trovano in S. Montanari, A.M. Gatti – Vaccini: Sì o No? – Macroedizioni. Resta il fatto ovvio che un veleno è tale sia che il suo nome sia pubblicato su una rivista medica sia che sia pubblicato sul compianto Corriere dei Piccoli sia che non sia pubblicato affatto. Ma poi, se io racconto fandonie, perché non arrivano i Carabinieri con i pennacchi e con le armi a portarmi via, magari in manicomio?

Proseguendo con le risposte, dire che le particelle sono o potrebbero essere innocue significa semplicemente ignorare almeno gli ultimi 15 anni di Medicina, cosa che, ahimè, è tristemente diffusa tra i medici la cui cultura è quella che viene fatta loro arrivare dalle ditte farmaceutiche, ormai da anni le detentrici assolute della cultura sanitaria, troppo spesso distorta a fini di lucro, che viene fatta passare diventando una sorta di verità rivelata senza necessità di supporto obiettivo. Anzi, chi osasse chiedere dimostrazioni reali sarebbe condannato per eresia. I medici che fanno eccezione e che vorrebbero il diritto di usare il proprio discernimento rischiano il posto e, magari, addirittura sanzioni penali.

Pretendere che gl’inquinanti sarebbero solo nei campioni analizzati (che sono ormai davvero tanti) equivale a credere che si possa vincere alla lotteria tutte le settimane per mesi di seguito senza sbagliare un colpo. È chiaro che, quando sono coinvolti nel tema personaggi la cui carriera e la cui prosperità dipendono dalla “generosità” di un più o meno corposo elenco di case farmaceutiche e quando chi fa informazione tiene famiglia, i risultati non possono altro che essere le mortificanti stravaganze che ci troviamo abitualmente servite in tavola nella più totale indifferenza quando non tra gli applausi. Dal canto mio, io ho tutto da perdere analizzando i vaccini ma, per me da sempre, la coscienza ha il sopravvento e a ficcare il naso continuo.

Da ultimo, chiarisco la mia posizione per chi ancora non l’avesse colta. Se vogliamo salvare i vaccini per quello che, eventualmente, ci possono dare, dobbiamo liberarli dalle porcherie che contengono (che non sono solo le particelle) e da tutta la sottocultura, le squallide menzogne e gli ancora più squallidi interessi che li soffocano. Fare pulizia in ogni senso è ormai improrogabile. Che vogliamo fare?

dr. Stefano Montanari - Laboratorio Nanodiagnostics - Modena

Caro Roberto, come la mettiamo ?....continui a sostenere l’utilita’ dei vaccini ?

dr. Jean Paul,  Souverain Individuel, déscendant de la famille Vanoli - Journaliste d'Investigation - (Sovrano Individuale, discendente della famiglia Vanoli - Giornalista Investigativo), specializzato in Sanita' da 40 anni.
Consulente di www.mednat.org  -  mail:
vgp@mednat.org

-----Messaggio originale-----
Da: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Inviato: venerdì 18 marzo 2016 17:35
A: info@mednat.org
Oggetto: R: Domande

Caro Jean Claude,
temo che noi non si possa continuare a discutere. Quello che io ritengo affidabile, lei lo ritiene prodotto dalla corruzione delle case farmaceutiche.
Quello che lei ritiene affidabile, io lo ritengo insignificante perché non sotto posto ad una valutazione rigorosa come avviene per i lavori che vengono pubblicati sui giornali scientifici seri.
Le faccio io una domanda.

Il fatturato dei vaccini è risibile. L'esavalente in Italia rappresenta lo 0.4 della spesa sanitaria nazionale (corrispondente a 77 milioni), il vaccino anti-hpv fattura circa 48 milioni corrispondendo allo 0.2 della spesa. Tutti i vaccini (proprio tutti!!!) sommati insieme fatturano circa 330 milioni di euro. I soli farmaci contro l'ulcera (solo loro) fatturano ben oltre un miliardo all'anno. (può trovare tutto nel rapporto OSMED2013 dell'AIFA).
Come può spiegare tutto questo interesse di "big pharma"  per dei farmaci che in grandissima maggioranza non sono più coperti da brevetto e che alla fine rendono così poco rispetto ad altri?

Cordialità,
Roberto

-----Messaggio originale-----
Da: info@mednat.org
Inviato: venerdì 18 marzo 2016 17:24
A: Burioni Roberto
[burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: R: Domande

Caro Roberto,
non faccia "orecchio da mercante" per non rispondere appropriatamente.
Forza, inizi a fornirmi dati precisi sul tema studi indipendenti che non siano come quello che mi ha fornito fino ad ora chiaramente sponsorizzato da Big Pharma.
CMQ nel frattempo ho continuato a seguire l'istituto Koch tedesco il quale ha fornito ad una ricercatrice i dati da esso raccolti su 18.000 soggetti e che comprende vaccinati e non vaccinati....ed i risultati sono eclatanti a favore dei NON vaccinati !
vedi qui la presentazione della ricerca:
http://www.dailymotion.com/video/xh13ao_malade-par-les-vaccins-non_tech
e' in  francese, spero lo conosca, altrimenti posso farle un riassunto FEDELE !
http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc_study.pdf

Informatore dei CDC CONFESSA la FRODE e le FALSIFICAZIONI sugli studi della correlazione VACCINO=AUTISMO in storica dichiarazione pubblica - US, 27/08/2014 By Mike Adams, the Health Ranger (Ranger della Salute)
Fonte:
http://www.naturalnews.com/046630_CDC_whistleblower_public_confession_Dr_William_Thompson.html
https://www.youtube.com/watch?v=ePEskyFrNZg

Neurologa parla dei danni dei vaccini:
https://www.youtube.com/watch?v=bhFBaiEcIPM

Esempio di danno da vaccino
Uno studio scientifico degli oltre 2.000 che ho raccolto e pubblicato in mednat.org, mostra che il vaccino quadrivalente per il papilloma virus può causare vasculopatia autoimmuni fatali (ovvero mortali).

Lo studio realizzato dai due medici canadesi Lucija Tomljenovic e Cristopher A. Shaw si intitola "Morte dopo il vaccino contro il papilloma virus, c'è una relazione causale o è una coincidenza ? " e si può leggere (in inglese) al seguente link
http://sanevax.org/wp-content/uploads/2012/10/Tomljenovic-Shaw-Gardasil-Causal-Coincidental-2167-7689-S12-001.pdf

Le conclusioni dell'articolo non sono per niente ambigue:
il vaccino in questione può innescare una reazione autoimmune che può essere talora mortale. Le conclusioni sono motivate dal fatto che molte delle reazioni avverse a tale vaccino finora registrate corrispondono a sintomi di vasculopatia cerebrale.
Studi come questo ovviamente mettono in un angolo tutti i ministeri della sanità e certi medici, che negano continuamente ogni correlazione tra le morti ed i vaccini.
....e potrei continuare all'infinito..!

Caro Roberto, vedo anche che NON fa cenno ai links che le ho fornito, significa che non ha visitato ne' studiato le pagine indicatele, quindi deduco che lei non e' seriamente interessato a fare comunicazione esaustiva sul tema, o non sa' rispondere alla domanda fatta.
CMQ,
Se non  mi risponde alla prossima mail sul tema della 1° domanda, significa semplicemente che non ha armi, (studi indipendenti od altro) da propormi...e quindi siccome sara' evidente che NON risponde alla prima domanda, per non perdere tempo, passero' alla seconda (2°).
in attesa, cordiali saluti

Jean Paul

-----Messaggio originale-----
Da: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Inviato: venerdì 18 marzo 2016 16:29
A: info@mednat.org
Oggetto: R: Domande

Caro Jean Paul,
le sue osservazioni sulla  maggiore salute dei bambini non vaccinati non trovano alcun riscontro nella realtà descritta da innumerevoli studi. In particolare le segnalo uno studio recentemente apparso su Science che dice l'esatto contrario, evidenziando come i bambini non vaccinati possano contrarre il morbillo, e l'immunodepressione risultante dal morbillo sia molto prolungata e possa portare infine ad una maggiore mortalità a causa di infezioni intercorrenti.
Invito i suoi amici medici a descrivere le loro osservazioni e a sostanziarle in un lavoro scientifico: fino a quel momento rimangono solo sterile esperienza personale di nessun valore.
La invito a rileggere lo studio che le ho indicato nella prima mail, in quanto in esso vengono per l'appunto confrontati due coorti una di bambini non vaccinati, l'altra di bambini vaccinati. L'unica differenza tra i due gruppi  è l'incidenza delle malattie dalle quali ovviamente il vaccino protegge.
Cordialmente
Roberto

Long-term measles-induced immunomodulation increases overall childhood infectious disease mortality
Immunosuppression after measles is known to predispose people to opportunistic infections for a period of several weeks to months. Using population-level data, we show that measles has a more prolonged effect on host resistance, extending over 2 to 3 years. We find that nonmeasles infectious disease mortality in high-income countries is tightly coupled to measles incidence at this lag, in both the pre- and post-vaccine eras. We conclude that long-term immunologic sequelae of measles drive interannual fluctuations in nonmeasles deaths. This is consistent with recent experimental work that attributes the immunosuppressive effects of measles to depletion of B and T lymphocytes. Our data provide an explanation for the long-term benefits of measles vaccination in preventing all-cause infectious disease. By preventing measles-associated immune memory loss, vaccination protects polymicrobial herd immunity.
Science 8 May 2015:Vol. 348 no. 6235 pp. 694-699

-----Messaggio originale-----
Da: info@mednat.org
Inviato: venerdì 18 marzo 2016 14:48
A: Burioni Roberto
[burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: R: Domande

Caro Roberto
semplice, quando non e' sponsorizzato da Big Pharma o da medici ricercatori...in conflitto di interesse con Big Pharma.
Come quello che mi ha inviato precedentemente ! che fra parentesi non ha neppure messo a confronto due coorti di bambini vaccinati con bambini MAI vaccinati di NESSUN vaccino, come i miei figli e/o i miei nipoti...che non sono vaccinati di nessun vaccino,
I bambini, e parlo per esperienza decennale di osservazione sulla salute dei bambini (dal lattante alla puberta') ne ho visti piu' di tremila.... i quali messi a confronto (salutarmente) con i figli vaccinati di altri che hanno vaccinato i propri figli, sono molto ma molto piu' sani immunitariamente ed altro, che quelli vaccinati, infatti questo esempio pratico, sta spargendo voce a molti altri giovani coppie che hanno quindi fatto la scelta di NON vaccinare, vedendo le notevoli differenze di salute ad ogni cambio di stagione, fra i vaccinati ed i NON vaccinati.

Ho amici medici che conoscendo bene queste "cose", hanno osservato le notevoli differenze di salute fra bimbi vaccinati e bimbi non vaccinati...
Forza caro Roberto vediamo di concretizzare:
aspetto questi benedetti studi sulle due coorti, NON sponsorizzati dai soliti noti.
Nel frattempo si legga questa mia ricerca sulle riviste mediche specializzate le piu' note...e sulla ricerca medica...
http://www.mednat.org/riviste_mediche.htm
http://www.mednat.org/rivistemediche2.htm
http://www.mednat.org/ricerca_mani.htm
Jean Paul

-----Messaggio originale-----
Da: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Inviato: venerdì 18 marzo 2016 13:20
A: info@mednat.org
Oggetto: R: Domande

Carissimo Jean Paul,
se qualunque studio pubblicato su un giornale autorevole (come quello che ho inviato) è da Lei considerato "fasullo di big pharma" siamo in un vicolo cieco dal quale non usciamo. Come definiamo uno studio affidabile?

Cordialmente
Roberto

-----Messaggio originale-----
Da:info@mednat.org
Inviato: giovedì 17 marzo 2016 20:43
A: Burioni Roberto
[burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: Domande

Visto che siamo d'accordo iniziamo con la prima domanda:
- Visto che i vaccini contengono oltre a virus e batteri, anche sostanze nocive , come ad esempio la
- formaldeide,
- metalli pesanti,
- nanoparticelle (ormai documentate da analisi con spettrofotometro) e siccome e' Vs/Suo DOVERE , se non erro lei insegna all'universita', informare la popolazione ed i tecnici sanitari su queste tossine inoculate per Legge...

- Visto che e' DIRITTO dei cittadini (ed operatori sanitari), essere informati per Legge, dagli enti istituiti e dai medici, specie gli immunologi, che dovrebbero essere a "tutela" della nostra salute...

a - Potrebbe fornirmi tutta la documentazione-bibliografia esistente (non foraggiata da Big Pharma come il precedente "studio" che mi ha inviato e che ho facilmente dimostrato essere uno studio fasullo di marca Big Pharma...
ed inerente gli studi comparati fra un gruppo di popolazione vaccinata (di qualsiasi vaccino), (anche e se possibile con analisi degli anticorpi presenti nei vari soggetti del gruppo, prima e dopo la vaccinazione) e gruppo di popolazione NON vaccinata di NESSUN vaccino !
- Chiedo solo studi clinici e di laboratorio di verifica.
Questo per iniziare
Attendo risposte esaustive sul tema.
Grazie
Jean Paul Vanoli

-----Messaggio originale-----
Da: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Inviato: giovedì 17 marzo 2016 12:42
A: info@mednat.org
Oggetto: R:  R:  R:  R:  Domande x lei ennesima richiesta di risposta!
Benissimo, caro Jean Paul. Mi scusi ma avevo appena scritto ad un carissimo amico che si chiama Jean Claude e il suo nome mi è rimasto nelle dita.
Un cordialissimo saluto
Roberto

-----Messaggio originale-----
Da: info [info@mednat.org]
Inviato: giovedì 17 marzo 2016 11:57
A: Burioni Roberto
[burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: R:  R:  R: Domande x lei ennesima richiesta di risposta!

Carissimo Roberto, sono perfettamente d'accordo per quanto riguarda il "primo" patto.
....per il "secondo" aggiungo questa parte:
Una domanda molto circostanziata "alla volta", in modo che Lei possa CMQ avere la possibilita', senza perdere molto tempo, di rispondere alle varie domande che le ho posto.
Quindi se Lei e' d'accordo inizieremo con una domanda alla volta.
Cordiali saluti
Jean Paul (non Claude) Vanoli

-----Messaggio originale-----
Da: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Inviato: giovedì 17 marzo 2016 11:19
A: info@mednat.org
Oggetto: R:  R:  R: Domande x lei ennesima richiesta di risposta!

Carissimo Jean Claude,
facciamo allora un patto. Ci chiamiamo entrambi "signore" in quanto effettivamente è il titolo più importante che esista nella terra e chiudiamo la diatriba.
Facciamo un secondo patto: lei mi fa una domanda molto circostanziata (una) ed io le risponderò.
Cordialissimi saluti,
Roberto Burioni

-----Messaggio originale-----
Da: mailto:info@mednat.org
Inviato: mercoledì 16 marzo 2016 11:50
A: 'Burioni Roberto'
[burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: R: R: Domande x lei ennesima richiesta di risposta!

Signore: "Chiarissimo Professor Ordinario Burioni Dott. Roberto, specialista in immunologia clinica ed allergologia, dottore di ricerca in scienze microbiologiche, Direttore Unico della Scuola di Specializzazione in Microbiologia e Virologia della Facoltà di Medicina della Università Vita-Salute San Raffaele, Milano  e membro attivo del Laz. Cl. Mi".

....le ricordo il significato etimologico della parola "Signore", parola che non ha nulla di offensivo, anzi...infatti viene utilizzata dai cristiani anche per rivolgersi al loro dio, padre o gesu-cristo...
"L'etimologia della parola signore è da ricondursi al latino senior = il più anziano (comparativo di senex = anziano). Utilizzato, più che per sottolineare l'età anagrafica, per evidenziare l'autorevolezza, l'autorità, il potere, la ricchezza non solo materiale ma anche la nobiltà d'animo, la cortesia dei modi, la raffinatezza d'animo, (evidentemente gli antichi associavano tutte queste qualità all'età senile) ... il termine Signore può essere usato come sinonimo di Dio, il "Signore" per antonomasia (in questo caso, il "Signore" equivale all' "Onnipotente"); oppure, veniva usato, in epoca medievale, per indicare il nobile che esercitava il potere su un determinato territorio; oppure, ancora, nel linguaggio dei nostri tempi, signore viene utilizzato per indicare un uomo adulto, o è un titolo rispettoso che si rivolge ad un uomo col quale non si ha confidenza; infine, come già accennato, signore indica una persona gentile, cortese, raffinata, sinceramente rispettosa del prossimo, nobile d'animo e di modi.

Piccola considerazione finale in riferimento a quest'ultima  accezione: in epoca contemporanea, signore (o signora) è il titolo più inflazionato al mondo poiché, indistintamente, non fosse altro che per mera (ed un po' ipocrita) cortesia, non si nega a nessuno; forse, questa consuetudine, appunto perché gratuita, comporta il fatto che al titolo di "signore" è data scarsa importanza  e vi è un ben maggiore apprezzamento di altri titoli, apparentemente più altisonanti. Non dimentichiamo che, se è vero che non tutti i signori sono dottori, ingegneri, architetti, avvocati, magistrati, generali ammiragli, onorevoli, senatori, presidenti, sovrani etc., è altrettanto vero (ed un po' più grave) che non tutti i dottori, gli ingegneri, gli architetti, gli avvocati, i magistrati, i generali, gli ammiragli, gli onorevoli, i senatori, i presidenti, i sovrani, sono dei "signori"....".
Tratto da: http://www.etimoitaliano.it/2014/09/signore.html
Dovrebbe al contrario essermi grato di averla chiamato Signore !

Le ricordo CMQ che nella sua risposta alla mia prima mail, lei si e' "firmato senza NESSUN titolo"....:
...."L’autorizzo a diffondere questa mia corrispondenza privata.
Cordialmente
Roberto Burioni"

Ma veniamo al tema dei nostri "scambi culturali": Vaccini e relativi Danni Fino ad ora lei,
caro Signore:
Chiarissimo Professor Ordinario Burioni Dott. Roberto, specialista in immunologia clinica ed allergologia, dottore di ricerca in scienze microbiologiche, Direttore Unico della Scuola di Specializzazione in Microbiologia e Virologia della Facoltà di Medicina della Università Vita-Salute San Raffaele, Milano  e membro attivo del Laz. Cl. Mi".

....si e' totalmente sottratto dal rispondere alle mie semplici domande fattele nel corso della mia prima mail, eppure ha avuto la possibilita' di farlo, dato che mi ha risposto per ben 4 mail...ma tutte senza nessuna risposta alle domande che le ho fatto.
Attendo risposte precise e circostanziate a tutte le domande fatte, altrimenti le ripeto mi dimostrera' che lei, Signore:

Chiarissimo Professor Ordinario Burioni Dott. Roberto, specialista in immunologia clinica ed allergologia, dottore di ricerca in scienze microbiologiche, Direttore Unico della Scuola di Specializzazione in Microbiologia e Virologia della Facoltà di Medicina della Università Vita-Salute San Raffaele, Milano  e membro attivo del Laz. Cl. Mi".
...non vuole rispondere o non sa rispondere, quindi la deduzione logica e' evidente......

Mi legge in copia il mio legale,
gradirei che lei signore:
Chiarissimo Professor Ordinario Burioni Dott. Roberto, specialista in immunologia clinica ed allergologia, dottore di ricerca in scienze microbiologiche, Direttore Unico della Scuola di Specializzazione in Microbiologia e Virologia della Facoltà di Medicina della Università Vita-Salute San Raffaele, Milano  e membro attivo del Laz. Cl. Mi".
...girasse anche questa mail al suo avvocato....
cordiali saluti, da parte del Signor
Jean Paul Vanoli

-----Messaggio originale-----
Da: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Inviato: martedì 15 marzo 2016 15:16
A: info@mednat.org

Cc: Carolina Romanelli
Oggetto: I:  R:Domande x lei, ennesima richiesta di risposta!

Carissimo Dr. Jean Paul,
La dovrebbe sapere - da sovrano individuale discendente della Famiglia Vanoli e dunque da uomo pratico del mondo - che bisogna rivolgersi alle persone con il dovuto rispetto e con i titoli dovuti.

Nella fattispecie lei mi chiama "sig Burioni" mentre dovrebbe chiamarmi "Chiarissimo Professor Ordinario Burioni Dott. Roberto, specialista in immunologia clinica ed allergologia, dottore di ricerca in scienze microbiologiche, Direttore Unico della Scuola di Specializzazione in Microbiologia e Virologia della Facoltà di Medicina della Università Vita-Salute San Raffaele, Milano  e membro attivo del Laz. Cl. Mi".

Non può pensare di rivolgersi a me in maniera così inopportuna con il semplice "sig." e pensare pure che io Le risponda.

Anzi, con questa Mia le preavviso atroci conseguenze legali nel caso dovesse rivolgersi ancora a me con tale sconsideratezza e supponendo una mia incompetenza e/o/a malafede essendo mia intenzione lanciarle contro l'Avv. Romanelli Dott.ssa Carolina, (Gr. Phi. ) del FORO di Milano che ci legge in copia e che saprà sicuramente tutelare la mia onorabilità.

I miei migliori, distintissimi, saluti
Prof. Burioni Dott. Roberto

 

Da: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Inviato: martedì 15 marzo 2016 15:08
A: info@mednat.org
Oggetto: R: [possibile SPAM] Altra segnalazione

 

Sceglieteli più affidabili  i vostri eroi.

 

 

Da: info@mednat.org
Inviato: lunedì 14 marzo 2016 19:20
A: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: [possibile SPAM] Altra segnalazione

 

Riflessioni del prof. Yehuda Shoenfeld, dell'Università di Tel Aviv
Virus sempre più sotto accusa nella genesi delle malattie autoimmuni, ma anche i vaccini utilizzati per prevenirle non escono completamente innocenti. I rapporti fra infezioni, ambiente, predisposizione genetica, vaccinazioni e malattie autoimmuni sono stati fra gli argomenti toccati in occasione del Primo congresso WAidid, l'associazione Mondiale per le malattie infettive e i disordini immunologici. «Le infezioni virali possono provocare la comparsa di malattie autoimmuni, anzi ne sono una delle principali cause - puntualizza Yehuda Shoenfeld, dell'Università di Tel Aviv -; si tratta di un evento che fortunatamente non si verifica in tutte le persone, ma in chi ha un sistema immunitario particolarmente attivo.

Lo sviluppo delle malattie autoimmuni rappresenta il frutto della specifica combinazione di diversi fattori. E fra i fattori in gioco il ricercatore israeliano chiama in causa anche i vaccini, in particolare gli adiuvanti. «Gli adiuvanti vaccinali hanno il compito di stimolare il sistema immunitario, pertanto in alcune persone predisposte il vaccino può portare a patologie autoimmuni - dice il ricercatore israeliano.

Sono persone che hanno avuto dei vantaggi evolutivi, che sono state in grado di difendersi meglio da alcune infezioni, per esempio dalla salmonella, ma che possono pagare lo scotto se qualcosa nell'ambiente stimola il sistema immunitario: può trattarsi di virus, ma può trattarsi anche dell'adiuvante vaccinale».
È interessante il fatto che se vaccino delle persone con predisposizione genetica queste persone possono essere inclini a sviluppare la stessa patologia….

dr. Jean Paul,  Souverain Individuel, déscendant de la famille Vanoli - Journaliste d'Investigation - (Sovrano Individuale, discendente della famiglia Vanoli - Giornalista Investigativo), specializzato in Sanita' da 40 anni.
Consulente di www.mednat.org  -  mail:
vgp@mednat.org

Da: info@mednat.org
Inviato: lunedì 14 marzo 2016 08:34
A: 'Burioni Roberto'
[burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: R: Domande x lei ennesima richiesta di risposta!

Sig. Burioni Roberto
sto aspettando da tempo le sue risposte alle mie semplici domande…. A questo punto, la semplice conclusione e’ che lei evidentemente si sta defilando dal rispondere, per incompetenza o malafede !

....le allego una mia ricerca abbastanza recente:

Uno dei meccanismi biologici e fisiologici dei danni dei vaccini e' questo:
Esponendo le cellule staminali pluripotenti indotte, in gran parte responsabili della creazione della corteccia cerebrale, che sono le cellule progenitrici dei neuroni corticali e neuroni immaturi, che sono ottenute riprogrammando cellule mature in modo che possano dare origine a qualsiasi tipo di cellula del corpo, comprese le cellule progenitrici neurali corticali, da cui poi derivano i neuroni immaturi, ai virus vaccinali, qualche giorno dopo l'esposizione a questi virus (vaccinali), buona parte delle cellule progenitrici neurali corticali sono facilmente "infettate", anzi colonizzate dalle sostanze vaccinali e relativi loro virus, e quindi la loro principale attività e' quindi divenuta, la produzione di nuove copie dei virus a discapito delle altre principali funzioni: creazione di sostanze utili alle altre cellule dell'organismo.
In queste cellule colonizzate, i geni necessari a combattere i virus vaccinali non appaiono ancora attivati. Comunque nel tempo i geni si attivano in molti casi, ma in altri NO, a seconda delle predisposizioni genetiche ereditate e quindi le malfunzioni cellulari generano sostanze tossiche e/o mancanza di sostanze nobili, es. la mielina, la distrofina, ecc.
Molte delle cellule infettate-colonizzate muoiono prematuramente, ma ed in altre l'espressione di geni che controllano la divisione cellulare è alterata, rendendo meno efficace la riproduzione cellulare. "Questo meccanismo potrebbe spiegare il motivo per cui vi è un collegamento dei vaccini alle malattie neurodegenerative, neurologiche e cerebrali, es. la microcefalia.
"Ora che abbiamo compreso che le cellule progenitrici neurali corticali sono le cellule piu' vulnerabili ai virus vaccinali, dobbiamo porci il problema sul vero scopo dei vaccini, salvezza e protezione oppure gestione della malattia, per ridurre la popolazione in stati di malattia e/o morte prematura ?

dr. Jean Paul Souverain Individuel, déscendant de la famille Vanoli - Journaliste d'Investigation - (Sovrano Individuale, discendente della famiglia Vanoli - Giornalista Investigativo), specializzato in Sanita' da 40 anni.

Da:
info@mednat.org 
Inviato: martedì 1 marzo 2016 12:21
A: 'Burioni Roberto'
[burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: I: Domande x lei - ultimo aggiornamento...

Ecco le mie ricerche sui titolari dello studio che mi ha segnalato
Schmitz, R; Poethko-Müller, C; Reiter, S; Schlaud, M (2011). Vaccination Status and Health in Children and Adolescents: Findings of the German Health Interview and Examination Survey for Children and Adolescents (KiGGS) Dtsch Arztebl Int, 108 (7), 99-104
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3057555/


Egregio dottore, in riferimento allo studio che ha segnalato, andando a fare ricerche sui nominativi degli autori e coautori, ho trovato, tutto cio:
Lo studio  inoltre riporta solo elaborazioni di statistiche e non di controlli in ambulatori medici per seguire nel corso degli anni dopo la vaccinazione i soggetti vaccinati, rispetto alla coorte di NON vaccinati di nessun vaccino !
….quindi e' nei fatti fasullo, perché “teleguidato”…..

Inoltre questo studio e' stato finanziato per 3/4 da 3 case farmaceutiche ben note per essere state condannate in tribunale per i danni arrecati dai loro vaccini, farmaci, corruzione, frode, ecc., e per 1/4 dal Ministero della Sanita' tedesco i cui dirigenti sono in odore di Conflitti di interesse con le case farmaceutiche, come lo sono tutti i dirigenti del Ministero della NON-salute italiano, francese, greco, ecc., Ema, Aifa (il cui dirigente e' stato arrestato di recente proprio per conflitti di interesse), ISS, Consiglio superiore di Sanita' italiano, come da me segnalato nell'Esposto presentato alla Procura della Repubblica italiana nel 2015...
= CONFLITTI di INTERESSE e finanziamento dello studio da parte di 3 case farmaceutiche !

Conflitti di interesse: Conflict of interest statement

Drs Schmitz and Reiter declare that no conflict of interests exists according to the guidelines of the International Committee of Medical Journal Editors.
- I dottori Schmitz e Reiter dichiarano (furbescamente) di non aver Conflitti di interesse con l'associazione internazionale che raggruppa gli editori dei giornali di Medicina....ma non dichiarano i loro conflitti di interesse che hanno con le case farmaceutiche….

Dr Schlaud was the lead investigator of an epidemiological study of deaths in children aged 2–24 months (TOKEN Study) in 2004–2009, which was jointly funded by the Federal Ministry of Health, the Paul Ehrlich-Institute, Sanofi Pasteur, and Glaxo Smith Kline.
Dr Schlaud and Dr Poethko-Müller have received financial support from Sanofi Pasteur and GlaxoSmithKline Biologicals in the context of the TOKEN study.
Dr Reiter and Dr Schmitz declare that no conflict of interest exists.
- Dr Schlaud e il dottor Poethko-Müller hanno ricevuto sostegno finanziario da Sanofi Pasteur e GlaxoSmithKline Biologicals nel contesto dello studio Token.
- Dr Reiter e il dottor Schmitz dichiarano che nessun conflitto di interesse esiste.

Dr Poethko-Müller was responsible for coordinating the study mentioned before.

NON solo, ma,
Token study:
Lo studio è stato sostenuto e sponsorizzato da Paul-Ehrlich-Institute (PEI) e il Ministero federale della sanità (Bundesministerium für Gesundheit). Inoltre, lo studio è stato sponsorizzato finanziariamente, dalle aziende farmaceutiche: GlaxoSmithKline Biologicals e Sanofi-Pasteur MSD.
Inoltre a parte il dott. Poethko-Muller che e' stato solo il coordinatore dello studio segnalato, gli altri sono in pieno Conflitto di interesse con case farmaceutiche avendo lavorato in esse e per esse, essendo stati finanziati  in altre ricerche !

NON avendo la possibilita’ di reperire i nomi propri degli autori, le ricerche su di loro sono state limitate….

Si legga anche queste dichiarazioni del : Editor In Chief Of World’s Best Known Medical Journal: Half Of All The Literature Is False (la meta’ della letteratura medica e’ FALSA !)
http://www.collective-evolution.com/2015/05/16/editor-in-chief-of-worlds-best-known-medical-journal-half-of-all-the-literature-is-false/

Quindi caro dottore, siamo ancora in altomare....,
NON mi ha fornito nessuno studio serio ed INDIPENDENTE dai fabbricanti di vaccini, e  dato che queste informazioni sono facilmente reperibili....mi pare che lei le ignori o le voglia nascondere...

Inoltre le ricordo che le domande che le ho posto erano molte di piu’ e circostanziate, sulle quali attendo ancora risposte !
sono sempre in attesa….di risposte esaustive !
saluti

dr. Jean Paul Souverain Individuel, déscendant de la famille Vanoli - Journaliste d'Investigation - (Sovrano Individuale, discendente della famiglia Vanoli - Giornalista Investigativo), specializzato in Sanita' da 40 anni.
Consulente di www.mednat.org  -  mail:
vgp@mednat.org

Chi non grida la verità, quando la sa, si fa complice dei falsari e degli imbroglioni
(By
Charles Peguy)

Da: info@mednat.org 
Inviato: sabato 27 febbraio 2016
A: 'Burioni Roberto' [burioni.roberto@hsr.it]
Oggetto: R: [possibile SPAM] Domande x lei

Egr. dottor Roberto Burioni,
Grazie per la risposta,
pero’ noto che, forse non si e’ accorto, ma il riferimento che mi ha dato non si riferisce alla verifica diretta in studio medico delle condizioni di salute dei vaccinati rispetto e confrontati a quelli MAI VACCINATI, ma all’esame delle statistiche (dati statistici sulla carta) del ministero della sanita’ tedesco…..che non riferisce nulla in merito, e neppure parla di uno studio di-su due coorti di bambini messi a disposizione, un gruppo di bambini vaccinati di tutti i vaccini e l’altro gruppo di bambini MAI vaccinati di nessun vaccino messi a confronto e controllati per anni…..

Quindi le ripeto la domanda, potrebbe inviare uno studio che contempli queste due ultime possibilita’, qui illustratele ? …
anche….perché quella che mi ha inviato-allegato e’ una NON risposta !
Grazie

Inoltre noto che NON ha risposto a NESSUNA delle altre domande che le ho fatto nella mia mail, quindi vediamo se inizia a rispondere seriamente sui temi proposti.
Grazie, attendo risposte precise e circostanziate sulle varie domande della mia mail iniziale.

dr. Jean Paul,  Souverain Individuel, déscendant de la famille Vanoli - Journaliste d'Investigation - (Sovrano Individuale, discendente della famiglia Vanoli - Giornalista Investigativo), specializzato in Sanita' da 40 anni.
Consulente di
www.mednat.org  -  mail: vgp@mednat.org

 

Da: Burioni Roberto [burioni.roberto@hsr.it]
Inviato: venerdì 26 febbraio 2016 15:02
A: info@mednat.org
Oggetto: R: [possibile SPAM] Domande x lei

 

Carissimo Jean Paul,

la ringrazio per la mail.

Sarò felicissimo di rispondere a tutte le sue obiezioni, a patto che siano supportate  da dati scientifici contenuti in pubblicazioni apparse su riviste peer- reviewed.

Da parte mia le fornisco, come da lei richiesto,  il riferimento di uno studio che compara popolazione vaccinata e non vaccinata.

Schmitz, R; Poethko-Müller, C; Reiter, S; Schlaud, M (2011). Vaccination Status and Health in Children and Adolescents: Findings of the German Health Interview and Examination Survey for Children and Adolescents (KiGGS) Dtsch Arztebl Int, 108 (7), 99-104

L’autorizzo a diffondere questa mia corrispondenza privata.

Cordialmente

Roberto Burioni

Da: info@mednat.org
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2016 14:51
A: burioni.roberto@unisr.it
Oggetto: Domande x lei

 

"Vaccinarsi non uccide" - Maxi risarcimento per bimba morta
Commento di Roberto Burioni, virologo e immunologo Università Vita Salute San Raffaele, Milano

Pesaro, 5 luglio 2013 - NEL CARLINO viene riportata la notizia di un risarcimento accordato ad una bambina “uccisa dalla vaccinazione esavalente”, il che può fare pensare erroneamente che questa vaccinazione sia pericolosa: questo non è per nulla vero.
La vaccinazione esavalente, oltre a proteggere i bambini da pericolosissime malattie, è assolutamente sicura ed è oramai provato oltre ogni ragionevole dubbio che ad essa non sono associati effetti collaterali di una qualunque importanza, tanto meno la sindrome chiamata “morte improvvisa del lattante”.
ecc., ecc.

Spett. dott. Roberto Burioni,
Visto che lei caldeggia i vaccini,
vedi suo articolo-commento sulla sentenza di Pesaro, pubblicato sul Resto del Carlino,
Quale giornalista investigativo
, La invito ad informarsi meglio, visto che lei, pare volutamente, ignora (e se cio' e' vero, come pare, è quindi in mala fede),  le ricerche-studi fatte sui Danni dei Vaccini,  dato che vi sono oltre 2.000 studi pubblicati nel mondo che ne parlano, documenti che ho raccolto e pubblicato nel web e personalmente ho fornito anche alla Procura della Repubblica ed ai NAS, a seguito del mio esposto del 1° dic. 2014 contro il Ministro della "salute", i dirigenti del Ministero e quelli dell' AIFAISS, + il Consiglio Superiore di Sanita' per "Conflitti di interesse" e possibile "omicidio colposo plurimo aggravato", per i morti da vaccino per l'influenza.....
Infatti qualche mese fa e' stato arrestato il dirigente dell'AIFA proprio come avevo segnalato, per Conflitto di interesse....

Quindi ritornando al problema Vaccini:
le faccio queste semplici domande, che sono gia' state inviate a tutti i livelli della "sanita" italiana ed estera (EMA ed altri...) alle quali NESSUNO degli "enti preposto alla salute" (di chi non si sa'....), è stato in grado oppure ha voluto, rispondere, ....spero che almeno lei abbia la cortesia di rispondere visto che e' un immunologo che si ritiene qualificato su questo argomento e, se e' vero o meno, lo vedremo dalle sue risposte.
Le ricordo per essere chiaro nella sua riposta o non risposta, perche la nostra corrispondenza, essendo giornalista investigativo francese,  verra' immessa nel web a disposizione di tutti, compresa questa lettera che invio in copia anche alla sua casella di posta elettronica, cosi come al Resto del Carlino e che pubblico come lettera aperta in Facebook.
Sia quindi preciso e ben documentato nella sua risposta !

Grazie, ecco le domande:
- Viste le recenti vicissitudini in Italia ed all'estero sui Vaccini ormai ben note...
- Visto che i vaccini contengono sostanze tossico-nocive, come la formaldeide, metalli, nanoparticelle, (ormai documentate da analisi con spettrofotometro e microscopio elettronico) ecc., ed e' Vs/Suo DOVERE informare la popolazione ed i tecnici sanitari su queste tossine inoculate per Legge...
- Visto che e' DIRITTO dei cittadini (ed operatori sanitari), essere informati per Legge, dagli enti istituiti e dai medici, specie gli immunologi, che dovrebbero essere a "tutela" della nostra salute...

a - Potrebbe fornirmi tutta la documentazione -bibliografia esistente ed inerente gli studi comparati fra popolazione vaccinata, (con analisi degli anticorpi presenti nei vari soggetti del gruppo, prima e dopo la vaccinazione) e popolazione NON vaccinata di NESSUN vaccino
b - Chiedo solo studi clinici e di laboratorio di verifica (punti a,b), ma anche quelli sulla Herd Immunity - Immunita' di Gregge. NON mi servono bibliografie basate sulle statistiche, che sono evidentemente falsificabili e quindi non veritiere. 
c - Quali e dove sono reperibili le statistiche ufficiali europee ed Italiane, riguardanti le malattie:
distrofia, sclerosi (tutti i tipi), polio, autismo, leucemia, cancro, epilessia, ecc. ?

INOLTRE:
1 - Quale e' l'organismo Europeo che effettua i controlli sulla tossicita' o meno di TUTTE le sostanze vaccinali presenti in TUTTI i Vaccini in commercio, anche dei possibili "contaminanti" e nanoparticelle ?
...in particolare per Italia, Francia, Belgio, Grecia, e/o altre nazioni UE, con i vaccini "obbligatori" .
2 - Quali esami di laboratorio si effettuano per fare quei controlli  (descrizione del meccanismo di controllo) e con quali apparecchiature (descrizione) ?
3 - Quali test in doppio cieco (fra MAI vaccinati, di NESSUN vaccino e Vaccinati di qualsiasi vaccino), vengono effettuati per i vari vaccini in commercio, in Europa e specificatamente in Italia ?
4 - Quali controlli-esami clinici vengono effettuati su soggetti, PRIMA della vaccinazione, per controllare lo stato di salute dei soggetti da vaccinare (sistema immunitario, HLA, ecc.) e sugli stessi, successivamente alla vaccinazione, dopo:
1 mese - 1 anno - 2 anni - 3 anni - 5 - anni - 10 anni ?

Attendo quindi la risposta URGENTE ed ESAUSTIVA, in merito tutti questi quesiti.

Le Ricordo una ennesima volta che, essendo un giornalista investigativo, pubblichero' la mia richiesta a Lei indirizzata e le sue eventuali risposte nel web, per cui sia preciso e circostanziato, oltre che sollecito nel rispondere.


Dr. Jean Paul Vanoli,
Souverain Individuel - Journaliste d'Investigation – (Giornalista Investigativo, specializzato in Sanita' da 40 anni).
Consulente di www.mednat.org  -  mail: vgp@mednat.org

Chi non grida la verità, quando la sa, si fa complice dei falsari e degli imbroglioni

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
 

Ecco le stesse domande poste ad un'altro Immunologo:
Da:
info [info@mednat.org]
Inviato: giovedì 25 febbraio 2016 11:28
A: 'fondazione.humanitasricerca@humanitas.it '
Oggetto: Domande x dott. A. Mantovani, che e' immunologo
…..


Spett, dott. A. Mantovani,
Ho visto la sua intervista a RAI 3.....
Visto che lei caldeggia i vaccini
, quale giornalista investigativo…..
La invito ad informarsi meglio, visto che lei, pare volutamente, ignora (e se cio' e' vero, come pare, è quindi in mala fede),  le ricerche-studi fatte sui Danni dei Vaccini,  dato che vi sono oltre 2.000 studi pubblicati nel mondo che ne parlano, documenti che ho raccolto e pubblicato nel web e
che personalmente ho fornito anche alla Procura della Repubblica ed ai NAS, a seguito presentazione del mio Esposto all’inizio 2015 (un anno fa) contro il Ministro della "salute", i dirigenti del Ministero e quelli dell' AIFA,  ISS, + il Consiglio Superiore di Sanita' per "Conflitti di interesse" e possibile "omicidio colposo plurimo aggravato", per i morti da vaccino per l'influenza.....
….infatti qualche mese fa e' stato arrestato il dirigente dell'AIFA proprio come avevo segnalato, per Conflitto di interesse....

Quindi ritornando al problema Vaccini:
le faccio queste semplici domande, che sono gia' state inviate a tutti i livelli della "sanita" italiana ed estera (EMA ed altri...) alle quali NESSUNO degli "enti preposto alla salute" (di chi non si sa'....), è stato in grado oppure ha voluto rispondere, ....spero che almeno lei abbia la cortesia di rispondere
, visto che e' un immunologo che si ritiene qualificato su questo argomento e, se e' vero o meno, lo vedremo dalle sue risposte.
Le ricordo di essere chiaro nella sua riposta, perche la nostra corrispondenza, essendo giornalista investigativo francese,  verra' comunque immessa nel web a disposizione di tutti, compresa questa lettera che invio in copia anche alla sua casella di posta elettronica, cosi come alla RAI 3 e che pubblico come lettera aperta in Facebook.
Sia quindi preciso e ben documentato nella sua risposta !

Grazie, ecco le domande:
- Viste le recenti vicissitudini in Italia ed all'estero sui Vaccini ormai ben note...
- Visto che i vaccini contengono sostanze tossico-nocive, come la formaldeide, metalli, nanoparticelle, (ormai documentate da analisi con spettrofotometro e microscopio elettronico) ecc., ed e' Vs/Suo DOVERE informare la popolazione ed i tecnici sanitari su queste tossine inoculate per Legge...
- Visto che e' DIRITTO dei cittadini (ed operatori sanitari), essere informati per Legge, dagli enti istituiti e dai medici, specie gli immunologi, che dovrebbero essere a "tutela" della nostra salute...

a - Potrebbe fornirmi tutta la documentazione -bibliografia esistente ed inerente gli studi comparati fra popolazione vaccinata, (con analisi degli anticorpi presenti nei vari soggetti del gruppo, prima e dopo la vaccinazione) e popolazione NON vaccinata di NESSUN vaccino
b - Chiedo solo studi clinici e di laboratorio di verifica (punti a,b), ma anche quelli sulla Herd Immunity - Immunita' di Gregge. NON mi servono bibliografie basate sulle statistiche, che sono evidentemente falsificabili e quindi non veritiere. 
c - Quali e dove sono reperibili le statistiche ufficiali europee ed Italiane, riguardanti le malattie:
distrofia, sclerosi (tutti i tipi), polio, autismo, leucemia, cancro, epilessia, ecc. ?
d - Cosa avviene al Thiomersal (mercurio organico) che, come dovrebbe sapere, e’ un conservante vaccinale (estratto dal mercurio inorganico) ancora presente in certi vaccini, quando esso viene immesso nei liquidi corporei che sono salini…?

INOLTRE:
1 - Quale e' l'organismo Europeo che effettua i controlli sulla tossicita' o meno di TUTTE le sostanze vaccinali presenti in TUTTI i Vaccini in commercio, anche dei possibili "contaminanti" e nanoparticelle ?
...in particolare per Italia, Francia, Belgio, Grecia, e/o altre nazioni UE, con i vaccini "obbligatori" .
2 - Quali esami di laboratorio si effettuano per fare quei controlli  (descrizione del meccanismo di controllo) e con quali apparecchiature (descrizione) ?
3 - Quali test in doppio cieco (fra MAI vaccinati, di NESSUN vaccino e Vaccinati di qualsiasi vaccino), vengono effettuati per i vari vaccini in commercio, in Europa e specificatamente in Italia ?
4 - Quali controlli-esami clinici vengono effettuati su soggetti, PRIMA della vaccinazione, per controllare lo stato di salute dei soggetti da vaccinare (sistema immunitario, HLA, ecc.) e sugli stessi, successivamente alla vaccinazione, dopo:
1 mese - 1 anno - 2 anni - 3 anni - 5 - anni - 10 anni ?

Attendo quindi la risposta URGENTE ed ESAUSTIVA, in merito tutti questi quesiti.

Le Ricordo di nuovo che, essendo un giornalista investigativo, pubblichero' la mia richiesta a Lei indirizzata e le sue eventuali risposte nel web, per cui sia preciso e circostanziato, oltre che sollecito nel rispondere.


Dr. Jean Paul Vanoli,
Souverain Individuel - Journaliste d'Investigation – (Giornalista Investigativo, specializzato in Sanita' da 40 anni).
Consulente di www.mednat.org  -  mail: vgp@mednat.org

Chi non grida la verità, quando la sa, si fa complice dei falsari e degli imbroglioni

Seconda richiesta di risposta a questo "immunologo"....dell'Humanitas di Milano
Da: vgp [mailto:vgp@mednat.org]
Inviato: lunedì 28 novembre 2016 15:48
A: 'alberto.mantovani@humanitasresearch.it'
Oggetto: Domande sui vaccini - seconda richiesta di risposta !

Sig. prof. Alberto Mantovani,
dato che lei dirige il reparto scientifico della: Humanitas Clinical and Research Center di Milano, dovrebbe essere sicuramente la persona piu' qualificata a rispondere alle  domande che le ho posto nella mia precedente mail di giovedì 25 febbraio 2016
Visto che sono passati ben 9 mesi e fino ad ora, NON ho ricevuto nessun riscontro sul tema da parte sua, le ricordo che sto aspettando la sua risposta alle  mie domande.

Le ricordo di essere chiaro ed esaustivo nelle sue riposte, perche essendo giornalista investigativo francese, la nostra corrispondenza verra' comunque pubblicata (anche se non risponde) nel WEB affinché sia a disposizione di tutti i lettori.
Sia quindi preciso e ben documentato nella sua eventuale risposta !

dr. Jean Paul,  déscendant de la famille Vanoli  (Souverain Individuel - Journaliste d'Investigation specialisée en santé depuis 40 ans - Sovrano Individuale, Giornalista Investigativo specializzato in sanità da 40 anni)
Consulente di www.mednat.org  -  mail: vgp@mednat.org

Chi non grida la verità, quando la sa, si fa complice dei falsari e degli imbroglioni
(By
Charles Peguy)

Fino ad ora questo "immunologo" NON ha risposto.....

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Lettere inviate ai dirigenti di USL/ASL che sponsorizzano e pubblicizzano i vaccini:

Visto che questa USL (USLs7) reclamizza i vaccini e li sponsorizza con i nostri soldi
https://www.youtube.com/watch?v=6_ahb_cOGcY&feature=player_embedded

Questa la mail che ho inviato al Direttore di questa USLs7:

Da: vgp@mednat.org  
Inviato: lunedì 22 settembre 2014 12:17
A: protocollo@cert.ulss7.it
Oggetto: Domande sui Vaccini - attenzione dr. A. Dei Tos

Il Direttore Generale Dr. Gian Antonio Dei Tos è il legale rappresentante dell’Azienda e il responsabile della gestione dell’U.L.S.S. n. 7. Ha competenze di “governo” e competenze di “gestione”, (tratto dal loro sito)

…..che per di piu’ compare nei video nel web, a favore dei vaccini e li sponsorizza, ……
Quindi visto che Lei e’ il “competente”, gradirei rispondesse a queste semplici domande:

Egregio signore

- Viste le recenti vicissitudini in Italia ed all'estero sui Vaccini ormai ben note...
- Visto che i vaccini contengono sostanze tossico-nocive, come la formaldeide, metalli, nanoparticelle, (ormai documentate) ecc, ed e' Vs DOVERE informare la popolazione ed i tecnici sanitari su queste tossine inoculate per Legge...
- Visto che e' nostro DIRITTO essere informati dagli enti costituiti che dovrebbero essere a "tutela" della nostra salute...:

Domande:
Quali e dove sono reperibili le statistiche ufficiali europee ed Italiane, riguardanti le malattie:
- Distrofia, sclerosi (tutti i tipi), polio, autismo, leucemia, cancro, epilessia, ecc. ?

Inoltre:
1 - Quale e' l'organismo Italiano, che effettua i controlli sulla tossicita' o meno di TUTTE le sostanze vaccinali presenti in TUTTI i Vaccini in commercio, anche dei possibili "contaminanti" ?.....per i vaccini "obbligatori" e non !
2 - Quali esami di laboratorio si effettuano per fare quei controlli e con quali apparecchiature (meccanismo di controllo) ?
3 - Quali test in doppio cieco (MAI vaccinati, e Vaccinati) vengono effettuati per i vari vaccini in commercio, in Europa e specificatamente in Italia ?
4 - Quali controlli-esami clinici vengono effettuati su soggetti, prima della vaccinazione, per controllare lo stato di salute dei soggetti da vaccinare (sistema immunitario, HLA, ecc.) e sugli stessi, successivamente alla vaccinazione, dopo:
1 mese - 1 anno - 2 anni - 3 anni - 5 - anni - 10 anni ?

Attendo Sue nuove al piu' presto
P.S. la informo che questa corrispondenza verra’ pubblicata nel WEB anche con le sue eventuali risposte.

dr. Jean Paul, Souverain Individuel, déscendant de la famille Vanoli - Journaliste d'Investigation - (Sovrano Individuale, discendente della famiglia Vanoli - Giornalista Investigativo), specializzato in Sanita' da 40 anni. Consulente di www.mednat.org - mail: vgp@mednat.org

Fino ad ora questo soggetto NON ha risposto.....

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>


Sempre le stesse DOMANDE sono state inviate alla AUSL di Rimini
(Italy) + UNICEF (Italia e Svizzera)

----- Original Message -----
From:
info@mednat.org

Sent: Saturday, September 01, 2012, 3:29 PM

Subject: Domanda IMPORTANTE di cui attendo risposta a stretto giro di posta.

Spettabile AUSL-Rimini
Potreste fornirmi tutta la documentazione -bibliografia esistente ed inerente gli studi comparati fra popolazione vaccinata con analisi degli anticorpi presenti nei vari soggetti del gruppo) e popolazione NON vaccinata di NESSUN vaccino (con analisi degli anticorpi presenti nei soggetti del gruppo) ?
NON mi servono bibliografie basate sulle statistiche, che sono evidentemente falsificabili e quindi non veritiere.
Chiedo solo studi clinici e di laboratorio di verifica sulla Herd Immunity - Immunita' di Gregge.
Attendo vs risposta ESAUSTIVA, in merito.

Vi Ricordo che essendo un giornalista investigativo, pubblichero' la mia richiesta e la vs risposta nel web, per cui siate precisi e circostanziati, oltre che soleciti nel rispondere.

J. Paul Vanoli - Giornalista investigativo da 40 anni sul tema Sanità'

Attendo risposta e pubblichero' la loro risposta anche qui ! 

a Nov. 2012 la risposta non e' arrivata e quindi ho richiesto di NUOVO le info a questa AUSL !

----- Original Message -----
From: info.mednat
To: urp@auslrn.net
Sent: Friday, November 09, 2012 8:39 AM
Subject: 2° richiesta, la prima del sett. 2012 e' rimasta inevasa !

Spettabile AUSL-Rimini
 Potreste fornirmi tutta la documentazione -bibliografia esistente ed inerente gli studi comparati fra popolazione vaccinata con analisi degli anticorpi presenti nei vari soggetti del gruppo) e popolazione NON vaccinata di NESSUN vaccino (con analisi degli anticorpi presenti nei soggetti del gruppo) ?
 NON mi servono bibliografie basate sulle statistiche, che sono evidentemente falsificabili e quindi non veritiere.
 Chiedo solo studi clinici e di laboratorio di verifica sulla Herd Immunity - Immunita' di Gregge.
 Attendo vs risposta ESAUSTIVA, in merito.
 
Inoltre:

Egregi signori
- Visto che non rispondete...dal Sett. 2012, alle domande poste.
- Viste le recenti vicissitudini in Italia ed all'estero sui Vaccini ormai ben note...
- Visto che i vaccini contengono sostanze tossico-nocive, come la formaldeide, metalli, nanoparticelle, (ormai documentate) ecc. ed e' Vs DOVERE informare la popolazione ed i tecnici sanitari su queste tossine inoculate per Legge...
- Visto che e' nostro DIRITTO essere informati dagli enti istituiti che dovrebbero essere a "tutela" della nostra salute...

Attendo risposta a questi quesiti ai quali NON avete risposto, in modo esaustivo, ma allora defilandovi, che vi descrivo qui sotto:

Domande:
Quali e dove sono reperibili le statistiche ufficiali europee ed Italiane, riguardanti le malattie:
- Distrofia, Sclerosi (tutti i tipi), Polio, autismo, leucemia, cancro, epilessia, ecc. ?

INOLTRE:
1 - Quale e' l'organismo Europeo che effettua i controlli sulla tossicita' o meno di TUTTE le sostanze vaccinali presenti in TUTTI i
Vaccini in commercio, anche dei possibili "contaminanti" ? ...in particolare per Italia, Francia, Belgio, Grecia, e/o altre nazioni UE, per i vaccini "obbligatori" !
2 - Quali esami di laboratorio si effettuano per fare quei controlli  e con quali apparecchiature (descrizione del meccanismo di controllo) ?
3 - Quali test in doppio cieco (MAI vaccinati,  e Vaccinati) vengono effettuati per i vari vaccini in commercio, in Europa e specificatamente in Italia ?
4 - Quali controlli-esami clinici vengono effettuati su soggetti, prima della vaccinazione, per controllare lo stato di salute dei soggetti da vaccinare (sistema immunitario, HLA, ecc.) e sugli stessi, successivamente alla
vaccinazione
, dopo:
1 mese - 1 anno - 2 anni - 3 anni - 5 - anni - 10 anni ?

Se non siete i referenti diretti, mi interessano e.mail e/o telefoni per il contatto diretto.
Attendo vs nuove al piu' presto
 

Vi Ricordo che essendo un giornalista investigativo, pubblichero' la mia richiesta e la vs risposta nel web, per cui siate precisi e circostanziati, oltre che solleciti nel rispondere.

J. Paul Vanoli - Giornalista investigativo da 40 anni sul tema Sanità'

Fino ad ora questi soggetti NON hanno risposto.....

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>


Stesse domande richieste all'ASL del Trentino, dott. Valter Carraro
 

----- Original Message -----
From:
info.mednat.org

To: valter.carraro@apss.tn.it

Sent: Friday, August 30, 2013 11:23 AM

Subject: Info sui vaccini

 

- Viste le recenti vicissitudini in Italia ed all'estero sui Vaccini ormai ben note...
- Visti gli innumerevoli studi medico- scientifici pubblicati da anni (ne ho raccolti solo io, ben oltre 1.000)
- Visto che i Vaccini contengono sostanze
tossico-nocive, come la formaldeide, metalli, nanoparticelle, (ormai ben documentate) ecc. ed e' Vs DOVERE (legge sui farmaci) informare la popolazione ed i tecnici sanitari su queste tossine inoculate per Legge...
- Visto che e' nostro DIRITTO essere informati dagli enti, istituiti che dovrebbero essere a "tutela" della nostra salute...

Attendo risposta a questi quesiti, in modo esaustivo, che descrivo qui sotto:

- Quali e dove sono reperibili le statistiche ufficiali europee ed Italiane, riguardanti le malattie:
Distrofie, sclerosi (tutti i tipi), polio, tubercolosi, autismo, leucemie, cancro, epilessia, ecc. ?

INOLTRE:
1 - Quale e' l'organismo Europeo, che effettua i
controlli sulla tossicita' o meno di TUTTE le sostanze vaccinali presenti in TUTTI i Vaccini in commercio, anche quelle dei possibili "contaminanti" ?

...in particolare per Italia, Francia, Belgio, Grecia, e/o altre nazioni UE, per i vaccini "obbligatori" !
2 - Quali esami di laboratorio si effettuano per fare quei controlli  e con quali apparecchiature (con la descrizione del meccanismo di controllo) ?
3 - Quali
test in doppio cieco (fra MAI vaccinati,  e Vaccinati di qualsiasi vaccino) vengono effettuati per i vari vaccini in commercio, in Europa e specificatamente in Italia ?
4 - Quali controlli-esami clinici in Italia, vengono effettuati su soggetti,
prima della vaccinazione, per controllare lo stato di salute dei soggetti da vaccinare (sistema immunitario, HLA, ecc.) e sugli stessi, successivamente alla vaccinazione, dopo:
1 mese - 1 anno - 2 anni - 3 anni - 5 - anni - 10 anni ?

Attendo sue risposte esaustive, al piu' presto
 

Le ricordo che essendo un giornalista investigativo, pubblichero' la mia richiesta e la sua risposta nel web, per cui sia preciso e circostanziato, oltre che sollecito nel rispondere. 
NON ottenendo risposte, il suo nominativo assieme ad altri gia' interpellati, verra' incluso nell'Esposto che presentero' alla Procura della Repubblica, per omissioni d'ufficio, ecc.

J. Paul Vanoli - Giornalista investigativo (Albo speciale) da 40 anni sul tema Sanità'
Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale  - info@mednat.org

Fino ad ora questo soggetto NON ha risposto.....

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Richiesta di informazioni alla Regione Emilia Romagna, ad un dirigente il sig. Sergio Venturi &C
.... dal
13/10/2015

Da: vgp@mednat.org]
Inviato: martedì 13 ottobre 2015
A: sanita@regione.emilia-romagna.it  
Oggetto: x il sig. Sergio Venturi - Importanti domande

Egregio sig. Sergio Venturi
ho letto le sue affermazioni alla stampa:

Vorrei, visto che propaganda i vaccini, ed anche per il fatto che lei e’assessore alle “politiche per la salute” dell’emilia-romagna, ……..che vorrebbe denunciare coloro che non vaccinano…
Le ricordo che il sottoscritto si e’ autodenunciato 35 anni fa (con 35 R/R agli enti in-sanitari del paese) e NON ho mai vaccinato i miei 3 figli ed oggi neppure i miei nipotini….quindi sono avvezzo e ben preparato sul tema specifico…. ,
che rispondesse a queste semplici domande:

Viste le recenti vicissitudini in Italia ed all'estero sui Vaccini ormai ben
note...
- Visto che i vaccini contengono sostanze tossico-nocive, come la formaldeide, metalli,  nanoparticelle, (ormai documentate da analisi con spettrofotometro e microscopi elettronici) ecc. ed e' Vs DOVERE informare la popolazione ed i tecnici sanitari su queste tossine inoculate per Legge...
- Visto che e'DIRITTO dei cittadini (ed operatori sanitari), essere informati per Legge, dagli enti istituiti, in questo caso la Simg, che dovrebbero essere a "tutela" della nostra salute...

Attendo quindi le vs risposte URGENTI ed ESAUSTIVE, in merito tutti questi quesiti:
a - Potreste fornirmi tutta la documentazione -bibliografia esistente ed inerente gli studi comparati fra popolazione vaccinata con analisi degli anticorpi presenti nei vari soggetti del gruppo) e popolazione NON vaccinata di NESSUN vaccino (con analisi degli anticorpi presenti nei soggetti del gruppo) ?
NON mi servono bibliografie basate sulle statistiche, che sono evidentemente falsificabili e quindinon veritiere.
b - Chiedo solo studi clinici e di laboratorio di verifica (punti a,b), ma anche quelli sulla Herd Immunity - Immunita' di Gregge.
c - Quali e dove sono reperibili le statistiche ufficiali europee ed Italiane, riguardanti le malattie: distrofia, sclerosi (tutti i tipi), polio, autismo, leucemia, cancro, epilessia, ecc. ?

INOLTRE:
1 - Quale e' l'organismo Italiano ed Europeo che effettua i controlli sulla tossicita' o meno di TUTTE le sostanze vaccinali presenti in TUTTI i Vaccini in commercio, anche quelli dei possibili "contaminanti" ? ...in particolare per Italia, Francia, Belgio, Grecia, e/o altre nazioni UE, per i vaccini " obbligatori" e facoltativi !
2 - Quali esami di laboratorio si effettuano per fare quei controlli e con quali apparecchiature (descrizione del meccanismo di controllo) ?
3 - Quali test in doppio cieco (MAI vaccinati, e Vaccinati) vengono effettuati per i vari vaccini in commercio, in Europa e specificatamente in Italia ?
4 - Quali controlli-esami clinici vengono effettuati su soggetti, prima della vaccinazione, per controllare lo stato di salute dei soggetti da vaccinare ( sistema immunitario, HLA, ecc.) e sugli stessi, successivamente alla vaccinazione, dopo:
1 mese - 1 anno - 2 anni -3 anni - 5- anni - 10 anni ?

Attendo sue nuove al piu' presto e senza rimandi, in quanto per la legge sulla trasparenza, lei e’ obbligato, vista la sua “posizione” in Regione E. Romagna, a RISPONDERE, se non vuole incorrere nelle “omissioni in atti di ufficio”…!

Le Ricordo che essendo un giornalista investigativo, pubblichero' la mia richiesta e le sue risposte (o meno) nel web, per cui sia preciso e circostanziato, oltre che sollecito nel rispondere.

Saluti
dr. Jean Paul, Souverain Individuel, déscendant de la famille Vanoli - Journaliste d'Investigation - (Sovrano Individuale, discendente della famiglia Vanoli - Giornalista Investigativo, specializzato in Sanita' da 40 anni.

Nuova richiesta di risposta alla mia mail del 13/10/2015
Da
: vgp@mednat.org
Inviato: mercoledì 25 novembre 2015
A: urp@regione.emilia-romagna.it
Oggetto: x il sig. Sergio Venturi - Importanti domande


Finalmente una "risposta"....
Da: URP@REGIONE.EMILIA-ROMAGNA.IT
Inviato: lunedì 8 febbraio 2016
A: Assessorato politiche per la salute
Cc: vgp@mednat.org
Oggetto: FW: x il sig Sergio Venturi - IMPORTANTI DOMANDE - TERZA richiesta di risposta !!!

Spett. Segreteria Assessore alle politiche per la salute
inoltro alla vostra cortese attenzione la seguente richiesta, per una risposta all'interessato e all'Urp per conoscenza.
Grazie, cordiali saluti.

Dario Barbieri
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Numero verde 800.662200
e-mail: urp@regione.emilia-romagna.it
www.regione.emilia-romagna.it/urp
facebook Ufficio relazioni con il pubblico

Testo originale
Da: vgp@mednat.org
ON: urp@regione.emilia-romagna.it
CC:
Inviato: 06.02.16
Oggetto:
x il sig Sergio Venturi - IMPORTANTI DOMANDE - TERZA richiesta di risposta !!!

Mail originale
Da
: vgp@mednat.org
Inviato: mercoledì 25 novembre 2015
A: urp@regione.emilia-romagna.it
Oggetto: x il sig. Sergio Venturi - Importanti domande

Da: URP@REGIONE.EMILIA-ROMAGNA.IT
Inviato: martedì 9 febbraio 2016
A: vgp@mednat.org
Oggetto: FW: R: x il sig Sergio Venturi - IMPORTANTI DOMANDE - TERZA richiesta di risposta !!!
Buonasera, in merito alla sua richiesta del 6.2 u.s.,
risulta che l'assessorato sanità le abbia già risposto tramite lettera della dott.ssa Pascucci del 26.11.2015 che allego alla presente.
Cordiali saluti.

Dario Barbieri
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Numero verde 800.662200
e-mail: urp@regione.emilia-romagna.it
www.regione.emilia-romagna.it/urp
facebook Ufficio relazioni con il pubblico

Testo originale qui allegato
Da: Sanita@Regione.Emilia-Romagna.it
ON:
Urp
CC:
Inviato:
08.02.16 15:17:19
Oggetto: R: x il sig Sergio Venturi - IMPORTANTI DOMANDE - TERZA richiesta di risposta !!!

Gentilissimi,
vi allego la risposta inoltrata al dott. Jean Paul in data 26 novembre dalla dott.ssa Pascucci, Referente regionale per il tema vaccinazioni.
Cordiali saluti.

Andrea Davalli
Segreteria Assessore Politiche per la Salute Sergio Venturi Regione Emilia-Romagna
Viale Aldo Moro, 21 – 40127 Bologna


Ecco qui sotto la
mia risposta a questa loro mail del 09/02/2016 e 14/02/2016 questo e' l'allegato che mi hanno inviato,nelle loro mail, leggetelo e giudicate...
...noterete anche che il sig. S. Venturi NON ha mai risposto personalmente, ma ha delegato qualcun'altro (terzi, evidentemente incompetenti) a rispondere, infatti hanno risposto "roma per toma"...e NON conoscono o fanno finta di non conoscere cio' che avviene fisiologicamente, quando si iniettano sia le sostanze vaccinali, cosi come il thiomersal (mercurio) e/o l'idrossido di alluminio specie nei cervelli del corpo !

Da: vgp@mednat.org
Inviato: domenica 14 febbraio 2016 12:35
A: 'URP@REGIONE.EMILIA-ROMAGNA.IT
Oggetto: R: R: x il sig Sergio Venturi - IMPORTANTI DOMANDE - TERZA richiesta di risposta !!!

Egregi signori:
Anche nel PDF che mi avete allegato nella vs. NON risposta, evidenziate o la vs incompetenza oppure la malafede nel NON voler rispondere a tutte le semplici domande che vi ho posto !

Tanto per rispondere ai dati del PDF, forse non sapete o non volete dite che alcuni vaccini contengono ancora il tiomersal (mercurio):
dovreste leggervi con attenzione prima di fornire FALSE informazioni al pubblico, come avete fatto con me,  quello che il sottoscritto ha raccolto nella sua ricerca in merito al tema Tiomersal:
 http://www.mednat.org/vaccini/thimerosa_lcdcon.htm all’interno del quale trovate anche cosa avviene quando questa sostanza eterologa (ovviamente tossica viene introdotta nei liquidi dei corpi viventi)…e che voi IGNORATE o nascondete !
Nei vaccini dell’esavalente vi e’ anche l’idrossido di alluminio (alluminio) sostanza eterologa notoriamente tossica, gli studi ci sono che dimostrano la sua tossicità, vedi la mia ricerca su di esso:
http://www.mednat.org/vaccini/alluminio.htm

e queste alcune delle referenze bibliografiche per il link fra Vaccini ed autismo:
http://www.mednat.org/vaccini/autism_ref.htm
http://www.mednat.org/vaccini/autism_ref2.htm
E questa la mia ricerca sul nesso fra Vaccini ed autismo:
http://www.mednat.org/vaccini/autismo.htm

Questi dati sono stati forniti ai NAS per un giudice che sta indagando dopo una mia denuncia/esposto….sui conflitti di interesse dei vari soggetti che lavorano per conto del Ministero della NON salute + ISS + AIFA (il dirigente e’ stato gia’ arrestato…) e Consiglio Superiore della Sanità….oltre ai dirigenti della Regione Emilia Romagna !

Quindi cari signori, assumetevi le vostre responsabilita’ e rispondete una buona volta alle domande che vi ho posto nella mia mail della quale vi ho gia’ inviato 3/4 richieste alla risposta, cosa che neppure questa volta avete fatto, glissando su altri argomenti…(Tiomersal) domanda sul tema “tiomersal” che non vi avevo neppure richiesto…
quindi attendo una vostra risposta effettiva alle domande poste.
in attesa
saluti

dr. Jean PaulSouverain Individuel, déscendant de la famille Vanoli - Journaliste d'Investigation (Giornalista Investigativo, specializzato in Sanita' da 40 anni).
Consulente di
www.mednat.org  -  mail: vgp@mednat.org
Chi non grida la verità, quando la sa, si fa complice dei falsari e degli imbroglioni
(By Charles Peguy

Ulteriore richiesta di risposta:
Da: vgp [vgp@mednat.org]
Inviato: martedì 8 marzo 2016 10:32
A: 'URP@REGIONE.EMILIA-ROMAGNA.IT '
Oggetto: I: R: x il sig Sergio Venturi - IMPORTANTI DOMANDE - QUARTA... richiesta di risposta !!!

Egr sig. S. Venturi
Sto sempre attendendo risposte esaustive alle domande che le ho posto ! ….e’ la Quarta mail che le scrivo e lei fa finta di nulla… o mi fa rispondere  “roma per toma” da terzi …..
Evidentemente Lei non e’ sufficientemente e professionalmente preparato sul tema e neppure ha colleghi o sottoposti preparati sempre sul tema !
Cio’ evidenzia in che mani la sanita’ e’ finita..
CMQ sempre speranzoso che qualcuno di competente si faccia avanti, attendo risposte esaustive alle domande da me postate nella prima mail.
saluti


dr. Jean PaulSouverain Individuel, déscendant de la famille Vanoli - Journaliste d'Investigation (Giornalista Investigativo, specializzato in Sanita' da 40 anni).
Consulente di
www.mednat.org  -  mail: vgp@mednat.org
Chi non grida la verità, quando la sa, si fa complice dei falsari e degli imbroglioni
(By Charles Peguy


Da: vgp [vgp@mednat.org]
Inviato: martedì 8 marzo 2016 10:32
A: 'URP@REGIONE.EMILIA-ROMAGNA.IT '
Oggetto: I: R: x il sig Sergio Venturi - IMPORTANTI DOMANDE - QUARTA... richiesta di risposta !!!

Egr. sig. S. Venturi
Sto sempre attendendo risposte esaustive alle domande che le ho posto ! ….e’ la Quarta mail che le scrivo e lei fa finta di nulla… o mi fa rispondere  “roma per toma” da terzi …..
Evidentemente Lei non e’ sufficientemente e professionalmente preparato sul tema e neppure ha colleghi o sottoposti preparati sempre sul tema !
Cio’ evidenzia in che mani la sanita’ e’ finita..
CMQ sempre speranzoso che qualcuno di competente si faccia avanti, attendo risposte esaustive alle domande da me postate nella prima mail.
saluti

In attesa le invio qualche informazione in piu’….


ITALIA
Casi di PFA (Paralisi Flacida Acuta - AFP - che e' una forma di Polio – sono tutti soggetti vaccinati per la Polio)
, notificati in Italia, nel 2005 (dati tratti da salute.gov.it)

Regione

Casi

segnalati

% casi

segnalati

Incidenza*

Casi attesi

Piemonte

3

4,1

0,6

5

Valle d'Aosta

0

0,0

-

0

Lombardia

9

12,3

0,7

12

T.A.A

0

0,0

-

2

Veneto

2

2,7

0,3

6

FVG

1

1,4

0,7

1

Liguria

4

5,5

2,3

2

E.Romagna

2

2,7

0,4

5

Toscana

1

1,4

0,2

4

Umbria

1

1,4

1,0

1

Marche

3

4,1

1,5

2

Lazio

7

9,6

1,0

7

Abruzzo

3

4,1

1,7

2

Molise

0

0,0

-

0

Campania

9

12,3

0,9

10

Puglia

17

23,3

2,6

7

Basilicata

0

0,0

-

1

Calabria

1

1,4

0,3

3

Sicilia

6

8,2

0,7

8

Sardegna

4

5,5

1,8

2

Totale Italia

73

100,0

0,89

82

Ed i casi sono in aumento continuo, di anno in anno, specie nei bambini e nei giovani vaccinati, senza contare le altre patologie contratte DOPO i vaccini, tipo le meningiti, autismo, disfunzioni dello sviluppo, malattie gastroenteriche, autoimmuni allergie, asma, celiachie, ecc., ecc.

Il problema della Paralisi flaccida acuta (chiamata non-poliomielite... ma.... AFP)
Quella paralisi e' nominata cosi, per far credere che la Polio sia scomparsa....e per far quadrare le statistiche sulla Polio che e' "sparita" si, ma nascosta sotto altri nomi...

E' stato riportato nel Lancet che l'incidenza di AFP, soprattutto non-polio AFP è aumentato esponenzialmente in India dopo un vaccino per la poliomielite ad alta potenza è stato introdotto (25) Grassly e colleghi hanno suggerito, in quel momento, che l'aumento di AFP è il risultato di uno sforzo deliberato per intensificare la sorveglianza e la segnalazione in India (26) . 
Il Programma Polio sorveglianza nazionale ha sostenuto che l'aumento del numero erano dovuti a segnalazioni di lieve entità (27) . 

Tuttavia, nel 2005, un quinto dei casi di non-poliomielite AFP nello stato indiano di Uttar Pradesh (UP) sono stati seguiti dopo 60 giorni. 35,2% sono stati trovati ad avere paralisi residua e l'8,5% era morto (rendendo la totale paralisi residua o di morte - 43,7%) (28) . Sathyamala ha esaminato i dati provenienti da l'anno successivo e ha dimostrato che i bambini che sono stati identificati con i non-poliomielite AFP avevano più di due volte il rischio di morire rispetto a quelli con infezione da polio selvaggio (27) .
 
I dati provenienti da India sul controllo della polio in 10 anni, disponibili dal Progetto Polio, ora è stato compilato e reso disponibile on-line per essere esaminato dagli epidemiologi e statistici (29) .
Questo dimostra che i non-polio AFP aumenta il tasso in proporzione al numero di dosi di vaccino polio ricevuti in ciascuna zona.
A livello nazionale, il tasso di AFP non-polio è ora 12 volte superiore a quello previsto. Negli stati di Uttar Pradesh (UP) e Bihar, che hanno il polso della poliomielite arrotonda quasi ogni mese, il tasso di AFP non-polio è 25- e 35 volte superiore rispetto alle norme internazionali.
La relazione tra il tasso di AFP non-polio è curvilinea con un più forte aumento oltre sei dosi di OPV in un anno. Il tasso di AFP non-polio durante le migliori correlati anno alle dosi cumulative ricevuto nei precedenti tre anni. Association (R2) del tasso di AFP non poliomielite con dosi OPV ricevute nel 2009 è stato del 41,9%. Sommando dosi ricevute dal 2007 è aumentato l'associazione (R2 = 55,6% p <0.001) (30).
Densità di popolazione non ha mostrato alcuna associazione con il tasso di AFP non-polio, anche se altri hanno suggerito che è legato alla poliomielite AFP (31) .
  
L'incidenza internazionale di non-poliomielite AFP si dice che sia da 1 a 2 / 100.000 nelle popolazioni di sotto dei 15 anni (32 , 33) .
Il benchmark buona sorveglianza è la capacità di rilevare un caso di AFP per 100.000 bambini anche in assenza di polio (34) .
Nel 2011, un ulteriore 47.500 bambini sono stati di recente paralizzati nel corso dell'anno, al di sopra dello standard 2 / 100.000 non-polio AFP che è generalmente accettato come la norma. (32 , 33) . 

E' triste che, anche dopo la sorveglianza meticolosa, questo grande eccesso di incidenza di paralisi non è stato studiato come un possibile segnale, né qualsiasi sforzo fatto per cercare di studiare il meccanismo di questo scatto in non-polio AFP.
Questi risultati indicano la necessità di una valutazione critica per trovare i fattori che contribuiscono alla crescita in non-polio AFP con aumento dosi OPV - forse guardando l'influenza di variazioni di deformazione della entero-patogeni indotta dal vaccino proposta praticamente una volta al mese .
Dal punto di vista dell'India l'esercizio è stata estremamente costosa sia in termini di sofferenza umana e in termini monetari. 
Si è tentati di ipotizzare quello che avrebbe potuto essere raggiunto se il 2,5 miliardi di $ spesi per tentare di eradicare la polio sono stati spesi per l'acqua e servizi igienico-sanitari e di immunizzazione di routine. 

Fonte: http://www.issuesinmedicalethics.org/index.php/ijme/article/view/110/1065

Commento:
Questo studio prova la evidente correlazione fra vaccinazione antipolio e la paralisi flaccide acute,  nominate non polio, ma AFT, che pero' danno gli stessi sintomi.
Gli autori pongono seri dubbi sulla vaccinazione antipolio e ipotizzano che i costi per la gestione delle migliaia di AFT sarebbero stati molto minori rispetto a creazione per esempio di acqua potabile e migliori servizi igienici....per cui la eradicazione della Polio è un FALSO mito !
Fonte: http://www.issuesinmedicalethics.org/index.php/ijme/article/view/110/1065

dr. Jean PaulSouverain Individuel, déscendant de la famille Vanoli - Journaliste d'Investigation - (Sovrano Individuale, discendente della famiglia Vanoli - Giornalista Investigativo), specializzato in Sanita' da 40 anni.
Consulente di
www.mednat.org  -  mail: vgp@mednat.org

Ulteriore richiesta di risposta:
Da:
info@mednat.org 
Inviato: giovedì 19 maggio 2016 12:15
A: URP@REGIONE.EMILIA-ROMAGNA.IT
Oggetto: ulteriore richiesta di risposta e' la 4° richiesta....al signor S. Venturi

Egr sig. S. Venturi
Sto sempre attendendo risposte esaustive alle domande che le ho posto ! ….e’ la Quarta mail che le scrivo e lei fa finta di nulla… o mi fa rispondere  “roma per toma” da terzi …..
Evidentemente Lei non e’ sufficientemente e professionalmente preparato sul tema e neppure ha colleghi o sottoposti preparati sempre sul tema !
Cio’ evidenzia in che mani la sanita’ e’ finita..
CMQ sempre speranzoso che qualcuno di competente si faccia avanti, attendo risposte esaustive alle domande da me postate nella prima mail.
saluti


dr. Jean Paul Souverain Individuel, déscendant de la famille Vanoli - Journaliste d'Investigation (Giornalista Investigativo, specializzato in Sanita' da 40 anni).
Consulente di www.mednat.org  -  mail: vgp@mednat.org
Chi non grida la verità, quando la sa, si fa complice dei falsari e degli imbroglioni
(By Charles Peguy

Da: vgp@mednat.org
Inviato: mercoledì 16 novembre 2016 12:06
A: 'URP@REGIONE.EMILIA-ROMAGNA.IT'
Cc: bds@desimoneavvocati.it
Oggetto: ulteriore richiesta di risposta - e' la 5° ed ultima richiesta....al signor S. Bonaccini (Pres. Reg. Emilia Rom) e sig. S. Venturi

Ulteriore Richiesta di risposta alle mie precedenti domande di informazioni sui Vaccini
 
Egr. signori S. Bonaccini e S. Venturi
Sto sempre attendendo risposte esaustive alle domande che Vi ho posto ! ….e’ la QUINTA mail che Vi scrivo e Voi fa finta di nulla… o mi fate   rispondere  “roma per toma” da terzi …..

Evidentemente Voi non siete sufficientemente e professionalmente preparati sul tema e neppure avete colleghi o sottoposti preparati, sempre sul tema Vaccini ed i loro danni !
Cio’ evidenzia in che mani la sanita’ e’ finita..
CMQ sempre speranzoso che qualcuno di competente si faccia avanti, attendo risposte esaustive alle domande da me postate nella prima mail.
Vi informo che e' stato presentato un Esposto a varie Procure della Repubblica, segnalando i comportamenti (NON forniscono risposte a quesiti posti, quindi "omissione in atti di ufficio".....oltre ad altri possibili reati ipotizzati al giudice affinche' indaghi a fondo) dei vari dirigenti degli enti a tutela della "salute" della popolazione, Emilia Romagna compresa.... consegnero' in Procura, oltre alla documentazione bibliografica pubblicata nel mondo sui Gravi Danni dei vaccini, anche la corrispondenza intercorsa fra di noi....

Buona riflessione...
In attesa, saluto

P. S. Ricordo come indicato gia' nella prima mia mail che tutta la corrispondenza intercorsa o meno, e' stata e viene inserita nel web in qualsiasi network o siti ...

dr. Jean Paul Souverain Individuel, déscendant de la famille Vanoli - Journaliste d'Investigation (Giornalista Investigativo, specializzato in Sanita' da 40 anni).
Consulente di www.mednat.org  -  mail: vgp@mednat.org
 
Chi non grida la verità, quando la sa, si fa complice dei falsari e degli imbroglioni
 (By Charles Peguy

Fino ad ora questi "soggetti" NON hanno risposto.....

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Cosa dice la letteratura scientifica specializzata in tema vaccinale ?(1):
Uno studio clinico ha confrontato gli effetti indesiderati sull’apnea e sulla bradicardia (monitoraggio continuo per 24 ore) di un programma vaccinale (vaccino antidifterico-antitetanico-antipertossico-antiemofilo B) in 98 bambini nati pretermine.
La registrazione 24 ore eseguita sia prima che dopo la vaccinazione ha evidenziato solo un caso di apnea con bradicardia prima della immunizzazione e 17 casi dopo l’immunizzazione vaccinale (apnea, bradicardia o desaturazione di ossigeno) (2).

Gli Autori, invece di raccomandare di posticipare il più possibile la vaccinazione in questi bambini (all’incirca almeno dopo il 12° mese o comunque quando i parametri clinici evidenziano il raggiungimento di una normale maturazione dell’organismo in base all’età cronologica), hanno raccomandato che la funzione cardiorespiratoria in neonati pretermine nati con meno di 31 settimane di gestazione venga monitorata per almeno 48 ore dopo la vaccinazione in modo da essere pronti a fornire eventualmente un supplemento di ossigeno o la rianimazione.
Un altro studio condotto su 97 bambini pretermine ha ottenuto gli stessi risultati ed è giunto alle medesime conclusioni (3).
Anche gli Autori di uno studio inglese del 1999 sono giunti alla conclusione che i bambini prematuri che assumono il vaccino tetravalente antidifterico-antitetanico-antipertossico-antiemofilo B sono a rischio di apnea grave, perché dopo il vaccino alcuni bambini, che godevano di buona salute, hanno dovuto essere rianimati e uno ha richiesto intubazione e ventilazione assistita (4).
Uno studio del 2001 ha confermato questi dati affermando pure che i bambini che hanno registrato i danni maggiori erano quelli più giovani al tempo dell’immunizzazione (5).
Uno studio molto recente del 2007 (6), che ha ulteriormente confermato tutti questi precedenti riscontri e che è stato condotto su 239 bambini prematuri seguiti però per soli 3 giorni, ha evidenziato:
– aumento della Proteina C Reattiva (PCR; che sappiamo essere un buon indice di flogosi) nell’85% dei neonati che avevano ricevuto un vaccino multiplo e nel 70% dei neonati che hanno ricevuto un solo vaccino;
– disturbi cardiorespiratori di varia gravità nel 16% dei neonati vaccinati.
Anche in questo studio gli Autori non hanno osato proporre di spostare l’età dell’inizio della vaccinazioni, ma si sono solo limitati a consigliare di monitorare i neonati almeno per le prime 48 ore dalla vaccinazione.

Credo che questi dati possano insegnarci che, al di là delle chiacchiere che vengono fatte sulla prevenzione delle malattie,nella pratica si punta più sulla diagnosi precoce che sulla vera prevenzione. A tale proposito bisogna però ricordare che la diagnosi precoce si fa su un organismo con una malattia allo stato iniziale, ma pur sempre già malato e quindi, in questo caso, non si può certamente parlare di prevenzione.
È interessante sottolineare anche che nonostante l’esistenza di studi di questo tipo, nei vari anni si sta tendendo ad abbassare sempre più l’età vaccinale. Infatti, in alcune ASL si chiamano alla vaccinazione i bambini di 2 mesi di vita e indipendentemente che siano nati a termine o siano immaturi.
http://www.vacciniinforma.it/?p=1891
vedi anche:  https://www.youtube.com/watch?v=F5bnh-0NZns  


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Richiesta di informazioni alla Regione Lombardia, all'Assessore alla Sanita' del Comune di Milano, alle ASL 1 e 2 di Milano
- 27 Feb. 2013

----- Original Message -----
From: info@mednat.org
To: mario_giovanni_melazzini@regione.lombardia.it; assessore.majorino@comune.milano.it
Cc: vaccinazionistatuto@asl.milano.it ; pec: protocollo.generale@pec.aslmi1.it
Sent: Wednesday, February 27, 2013 12:10 PM
Subject: RICHIESTE URGENTI x INFO sui Vaccini e vaccinazioni

Spettabili Enti a Tutela della Salute ed Egregi Signori,

- Viste le recenti vicissitudini in Italia ed all'estero sui Vaccini ormai ben note...
- Visto che i vaccini contengono sostanze tossico-nocive, come la formaldeide, metalli, nanoparticelle, (ormai documentate da analisi con spettrofotometro) ecc. ed e' Vs DOVERE informare la popolazione ed i tecnici sanitari su queste tossine inoculate per Legge...
- Visto che e' DIRITTO dei cittadini (ed operatori sanitari), essere informati per Legge, dagli enti istituiti che dovrebbero essere a "tutela" della nostra salute...

Attendo quindi le vs risposte URGENTI ed ESAUSTIVE, in merito tutti questi quesiti:

a - Potreste fornirmi tutta la documentazione -bibliografia esistente ed inerente gli studi comparati fra popolazione vaccinata con analisi degli anticorpi presenti nei vari soggetti del gruppo) e popolazione NON vaccinata di NESSUN vaccino (con analisi degli anticorpi presenti nei soggetti del gruppo) ?
NON mi servono bibliografie basate sulle statistiche, che sono evidentemente falsificabili e quindi non veritiere. 
b - Chiedo solo studi clinici e di laboratorio di verifica (punti a,b), ma anche quelli sulla Herd Immunity - Immunita' di Gregge.
c - Quali e dove sono reperibili le statistiche ufficiali europee ed Italiane, riguardanti le malattie:
distrofia, sclerosi (tutti i tipi), polio, autismo, leucemia, cancro, epilessia, ecc. ?

INOLTRE:
1 - Quale e' l'organismo Europeo che effettua i
controlli sulla tossicita' o meno di TUTTE le sostanze vaccinali presenti in TUTTI i Vaccini in commercio, anche dei possibili "contaminanti" ? ...in particolare per Italia, Francia, Belgio, Grecia, e/o altre nazioni UE, per i vaccini "obbligatori" !
2 - Quali esami di laboratorio si effettuano per fare quei controlli  e con quali apparecchiature (descrizione del meccanismo di controllo) ?
3 - Quali test in doppio cieco (MAI vaccinati,  e Vaccinati) vengono effettuati per i vari vaccini in commercio, in Europa e specificatamente in Italia ?
4 - Quali controlli-esami clinici vengono effettuati su soggetti, prima della vaccinazione, per controllare lo stato di salute dei soggetti da vaccinare (sistema immunitario, HLA, ecc.) e sugli stessi, successivamente alla
vaccinazione, dopo:
1 mese - 1 anno - 2 anni - 3 anni - 5 - anni - 10 anni ?

Se non siete i referenti diretti, mi interessano e.mail, per il contatto diretto.
Attendo vs nuove al piu' presto

Vi Ricordo che essendo un giornalista investigativo, pubblichero' la mia richiesta e le vs risposte nel web, per cui siate precisi e circostanziati, oltre che solleciti nel rispondere.

Jean Paul Vanoli - Giornalista investigativo (Albo speciale), specializzato da 40 anni in Sanita' - Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale di:  www.mednat.org - info@mednat.org

Visto che non hanno risposto, ho reinviato il 04/06/2013, questa nuova ed ultima mail:

Da: "JPaul" info@mednat.org
Per:mario_giovanni_melazzini@regione.lombardia.it,
assessore.majorino@comune.milano.it,
vaccinazionistatuto@asl.milano.it,
protocollo.generale@pec.aslmi1.it
Data:        04/06/2013 12.28
Oggetto:   Fw: RICHIESTE URGENTI x INFO sui Vaccini e  vaccinazioni - seconda richiesta, poi esposto alla magistratura...

Questa e' la seconda ed ultima richiesta che vi faccio.
Attendo risposte esaustive, non ricevendole entro 30 gg, presentero' un'esposto alla magistratura per "omissioni in atti di ufficio ed altro"... ai vari nominativi (dirigenti) ai quali le domande sono state poste.

Jean Paul Vanoli - Giornalista investigativo (Albo speciale), specializzato da 40 anni in Sanita'  
Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale di:  www.mednat.org/curriculum.htm - info@mednat.org
“Se un uomo non sa rischiare per le sue idee, vuol dire o che le sue idee non valgono nulla o che non vale nulla lui !”

Da: Assessore.Majorino@comune.milano.it
Data: 04 giugno 2013 13:59:58 CEST
A: info@mednat.org, csileo@asl.milano.it
Oggetto: Rif: Fw:
RICHIESTE URGENTI x INFO sui Vaccini e  vaccinazioni - seconda richiesta, poi esposto alla magistratura...

Gentile Dott. Paolo Vanoli,
su richiesta dell'Assessore Pierfrancesco Majorino, le rispondo in merito alla sua e-mail.
Purtroppo, come Lei saprà, il nostro Assessorato non si occupa di vaccini e vaccinazioni: la materia è strettamente di competenza di ASL.
Per questo motivo segnalo e inoltro la sua richiesta al Dott. Sileo, Direttore Sociale di ASL - Milano, con la speranza che possa rispondere ai suoi quesiti.

Cordiali saluti, anche da parte dell'Assessore

Mirella Malatto
Segreteria Assessore Pierfrancesco Majorino
Politiche Sociali e Cultura della Salute

Da: Direzione Sociale
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013 7.49
A: info@mednat.org
Cc: Majorino Pierfrancesco; Ciconali Giorgio; Direzione Sanitaria; Direzione Sociale; Cantoni Susanna
Oggetto: Fwd: Rif: Fw: RICHIESTE URGENTI x INFO sui Vaccini e vaccinazioni - seconda richiesta, poi esposto alla magistratura...

Riceviamo in data 4/6/2013 la comunicazione da parte del Comune di Milano: al riguardo segnaliamo che in ASL la tematica " vaccini e vaccinazioni" è di competenza del Servizio Igiene pubblica diretto dal Dott. Giorgio Ciconali, cui inoltriamo per competenza.

Grazie
La Direzione Sociale, ASL Milano - Segreteria: direzionesociale@asl.milano.it - Telefono :  +39 02 85782036


----- Original Message -----
From:
Igiene e Sanità Pubblica
To: info@mednat.org
Cc: assessore.maiorino@comune.milano.it ; Direzione Sanitaria ; Direzione Sociale ; Cantoni Susanna
Sent: Wednesday, June 05, 2013 8:56 AM
Subject: I: Rif: Fw: RICHIESTE URGENTI x INFO sui Vaccini e vaccinazioni - seconda richiesta, poi esposto alla magistratura...

Gentile Dottore, al fine di soddisfare le sue esigenze informative, suggeriamo di collegarsi con il sito www.vaccinarsi.org, della Società Italiana di Igiene,  Medicina Preventiva e Sanità Pubblica.
Nella colonna di destra (Contro la Disinformazione) troverà le risposte
Buona giornata !

 

Mia RISPOSTA:

----- Original Message -----
From:
JPaul
To: Igiene e Sanità Pubblica
Cc: assessore.maiorino@comune.milano.it; Direzione Sanitaria; Direzione Sociale; Cantoni Susanna
Sent: Wednesday, June 05, 2013 10:35 AM
Subject: Re: Rif: Fw: RICHIESTE URGENTI x INFO sui Vaccini e vaccinazioni - seconda richiesta, poi esposto alla magistratura...

Egregi signori della ASL (Sanita' Pubblica)
Prima di scrivervi ho consultato il vs sito nel quale ho potuto constatare di persona che NON si risponde ASSOLUTAMENTE alle domande che vi ho posto in modo preciso e circostanziato.
Quindi per favore evitate di prendere in giro un Cittadino che vi chiede precise informazioni precise (che verranno pubblicate sul web);
La "trasparenza" di cui Vi vantate nel sito, va a farsi benedire in queste NON risposte, alle mie specifiche domande.

vi ricordo cio' che scrivete qui: http://www.vaccinarsi.org/etica-e-trasparenza.html

A questo punto vi chiedo anche di fornirmi anche i "Conflitti di interesse" (esistenti o meno)  dei vari Dirigenti della ASL e dell'Istituto di Igiene, Direzione Sanitaria, Direzione Sociale, ecc., oltre a quelli dei vari nominativi del Comitato Scientifico qui indicato:
http://www.vaccinarsi.org/comitato-scientifico.html

Inoltre sempre in base al principio tanto decantato ma NON osservato dalla Vs ASL della "trasparenza", vi chiedo come mai NON inserite i "bugiardini" di tutti i vaccini indicati in questa pagina ?..eppure dovrebbero essere consegnati a tutti coloro che si vaccinano, cosa che MAI avviene.....:
http://www.vaccinarsi.org/vaccini-disponibili/

Nel vs. sito  e nelle sue varie parti, fate solo affermazioni gratuite (anche nella parte "disinformazione"), in quanto come ben sapete, vi sono oltre 2.000 studi pubblicati su riviste scientifiche, sui Gravi Danni dei Vaccini; ne ho raccolto solo io, ben oltre 1.500...
.....e come mai non pubblicate nel Vs sito le "controindicazioni dei vaccini", eppure le stesse case produttrici dei vaccini ne inseriscono alcune (non tutte) nel loro bugiardino.....e la Vs "trasparenza" dov'e' ?? evidentemente e' fuggita via....

Inoltre a questo punto vi chiedo come mai nel Vs sito affermate che i "virus sono microorganismi", mentre sapete bene che sono solo Proteine lipidiche complesse a DNA.....questo e' un falso biologico !

Attendo risposte ESAUSTIVE sulle domande poste !

P.S.: Vi Ricordo che essendo un giornalista investigativo, pubblichero' la mia richiesta e le vs risposte nel web, per cui siate precisi e circostanziati, oltre che solleciti nel rispondere.

Jean Paul Vanoli - Giornalista investigativo (Albo speciale), specializzato da 40 anni in Sanita' 
Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale di:  www.mednat.org/curriculum.htm - info@mednat.org
“Se un uomo non sa rischiare per le sue idee, vuol dire o che le sue idee non valgono nulla o che non vale nulla lui !”

E la corrispondenza, senza risposte, continua..
.

----- Original Message -----
From:
info.mednat.org

To: Assessore.Majorino@comune.milano.it

Cc: UfficioDiGabinetto@comune.milano.it

Sent: Thursday, August 29, 2013 8:58 PM

Subject: Re: Fw: Fw: Re: Sindaco - Doc. n° 0009825 del 18/06/2013 - Mittente: GERMANO MARANO E DAIANA TRIPODI

 

Credo che non comprendiate, spero non volutamente, cio' che scrivo;
Ho richiesto risposte precise ed esaustive a domande (vedi sotto) non riferentesi a leggi italiane che comunque, sono chiaramente anticostituzionali, contro la salute dei cittadini, e se volete vi spiego anche dove e perche'...i documenti comprovanti la mia affermazione, se del caso, li presentero' in Tribunale, ma RIPETO, non e' questo l'argomento delle domande da me poste, alle quali da mesi NON volete evidentemente rispondere e di cio' ne dovrete rispondere alla Magistratura a suo tempo.


Vedo anche che la segreteria del sindaco (il sindaco e' per legge l'autorita' massima in sanita') e quella dell'assessore e' totalmente incompetente a rispondere ai quesiti posti, infatti voi demandate all'ASL la risposta che da mesi NON arriva...,.e di cio' dovranno  e dovrete rispondere alla Magistratura ...
Questi sono dati di fatto, incontestabili !

attendo la risposta scritta alle domande e non svicolate dagli argomenti posti sui Vaccini (vedi sotto per le domande precise e circostanziate)

 

dr. Jean Paul Vanoli - Giornalista investigativo (Albo speciale), specializzato da 40 anni in Sanita' 
Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale di:  www.mednat.org/curriculum.htm - info@mednat.org
“Se un uomo non sa rischiare per le sue idee, vuol dire o che le sue idee non valgono nulla o che non vale nulla lui !”

----- Original Message -----
From:
Assessore.Majorino@comune.milano.it
To: info@mednat.org
Cc: UfficioDiGabinetto@comune.milano.it

Sent: Thursday, August 29, 2013 12:20 PM
Subject: Rif: Fw: Fw: Re: Sindaco - Doc. n° 0009825 del 18/06/2013 - Mittente: GERMANO MARANO E DAIANA TRIPODI

Oggetto:  Vaccinazioni obbligatorie.            
Gentili Signor Vanoli,


        In merito alla lettera da Voi inviata al Sindaco, in tema di vaccinazioni obbligatorie, desidero ribadire che per la materia in questione è competente la ASL.
Mi permetto ricordare che in Italia esistono leggi che regolano tale materia e, a livello nazionale, indicano quali vaccinazioni siano obbligatorie per tutti i nuovi nati o per adulti in specifiche condizioni. Queste leggi sono riprese dalle singole Regioni ed i Servizi competenti devono attenersi scrupolosamente ad esse.
A termini di legge sono obbligatorie, per i bambini, le vaccinazioni contro difterite, tetano, poliomielite ed epatite virale B.
        L’obbligatorietà di tali vaccinazioni ha permesso che nel nostro Paese scomparissero alcune malattie, come quelle citate, che mettevano a rischio la salute dei singoli cittadini e della collettività intera. Anche l’epatite virale B ha subito, negli ultimi quindici anni, una riduzione superiore all’80% nei gruppi di età destinatari dell’intervento vaccinale (0-14 e     15-24 anni).
        Le nuove vaccinazioni consigliate rispondono all’esigenza di proteggere bambini con particolari patologie o residenti in aree geografiche a maggior rischio.
Sulle questioni da Voi proposte,certamente riceverete più puntuali informazioni dalla ASL Milano, alla quale Vi siete rivolti con la stessa lettera inviata al Sindaco.
Per quanto attiene alla competenza del Sindaco e dell’Assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute, proprio riconoscendo la Loro azione di tutela sulla salute dei cittadini, non può che venirne la sollecitazione a proteggere al meglio l’intera comunità, stimolando tutti i suoi membri a salvaguardare la salute propria e quella dei propri cari e comunque ad attenersi agli obblighi di legge.
Con i più cordiali saluti.
la Segreteria dell'Assessore Pierfrancesco Majorino
Politiche Sociali e Cultura della Salute

----- Original Message -----
From:
info.mednat.org
To:
Assessore.Majorino@comune.milano.it
Cc:
UfficioDiGabinetto@comune.milano.it
Sent: Tuesday, August 27, 2013 8:51 AM
Subject: Re: Fw: Re: Sindaco - Doc. n° 0009825 del 18/06/2013 - Mittente: GERMANO MARANO E DAIANA TRIPODI

Egregi signori ed Assessore Majorino:
Sono veramente deluso per il continuo perdurare di NON risposte, ai semplici e chiari quesiti da me posti sul tema Vaccini e vaccinazioni (vedi sotto).

Secondo la legge gli organi statali e quindi anche voi, che dovreste "tutelare la salute dei cittadini", e non quella degli interessi delle case farmaceutiche (vedi conflitti di interesse esistenti o meno da parte dei dirigenti gli enti a "tutela"), siete obbligati dalla LEGGE a rispondere ai Cittadini richiedenti le informazioni anche sui farmaci e vaccini !
Quindi sappiate che ormai, essendo passati mesi dalle mie semplici richieste, ho preparato l'Esposto alla Procura della Repubblica segnalando tutti i personaggi coinvolti, da presentare quanto prima, nel quale enuncero' tutte le "omissioni comprovate dall'assenza di risposte alle mie domande", che sono poi le domande che un qualsiasi attendo e consapevole Genitore richiederebbe al medico vaccinatore di una ASL...prima di vaccinare i propri figli !

Jean Paul Vanoli - Giornalista investigativo (Albo speciale), specializzato da 40 anni in Sanita' 
Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale di:  www.mednat.org/curriculum.htm - info@mednat.org
“Se un uomo non sa rischiare per le sue idee, vuol dire o che le sue idee non valgono nulla o che non vale nulla lui !”

Mail inviata per conoscenza anche a:
protocollo.generale@aslmi1.mi.it; dipartimento.prevenzione@aslmi1.mi.it; direzione.generale@aslmi1.mi.it


----- Original Message -----
From: Assessore.Majorino@comune.milano.it
To:
info@mednat.org
Cc:
UfficioDiGabinetto@comune.milano.it
Sent: Monday, August 26, 2013 12:09 PM
Subject: Rif: Fw: Re: Sindaco - Doc. n° 0009825 del 18/06/2013 - Mittente: GERMANO MARANO E DAIANA TRIPODI

Oggetto:  Vaccinazioni obbligatorie.
Gentile Sig. Vanoli
        In merito alla lettera da Lei inviata al Sindaco, in tema di vaccinazioni obbligatorie, siamo certi che ASL Milano,competente in materia e a cui sicuramente Lei ha inviato la Sua Lettera, saprà darLe le informazioni richieste.
Per quanto attiene alla competenza del Sindaco e dell’Assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute, proprio riconoscendo la Loro azione di tutela sulla salute dei cittadini, non può che venirne la sollecitazione a proteggere al meglio l'intera comunità, stimolando tutti i suoi membri a salvaguardare la salute propria e quella dei propri cari e comunque ad attenersi agli obblighi di legge.
Con i più cordiali saluti.
La segreteria
Assessore Politiche Sociali e Cultura della Salute
Pierfrancesco Majorino


Da info@mednat.org 
Per: Assessore.Majorino@comune.milano.it 
Data:  23/08/2013 14:56
Oggetto: Fw: Re: Sindaco - Doc. n° 0009825 del 18/06/2013 - Mittente: GERMANO MARANO E DAIANA TRIPODI


Egregio assessore, malgrado le sue insistenze NESSUNO fino ad ora si degna di rispondere ai miei quesiti sui Vaccini, incompetenza o mala fede....mi sappia dire...

Jean Paul Vanoli - Giornalista investigativo (Albo speciale), specializzato da 40 anni in Sanita'  
Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale

----- Original Message -----
From: Assessore.Majorino@comune.milano.it
To: info@mednat.org
Sent: Wednesday, June 19, 2013 9:33 AM
Subject: Rif: Re: Sindaco - Doc. n° 0009825 del 18/06/2013 - Mittente: GERMANO MARANO E DAIANA TRIPODI

Gentile signor Marano,
su indicazione dell'Assessore Pierfrancesco Majorino e in riferimento alla Sua mail trasmessa al Sindaco del 14 giugno u.s. Le comunico che la scrivente Segreteria si sta attivando al fine di fornirLe informazioni in merito alla Sua segnalazione.
Cordiali saluti
Maria Rosa Lombardo

Da: info@mednat.org  
Per Assessore.Majorino@comune.milano.it
Data:  18/06/2013 20:07
Oggetto: Re: Sindaco - Doc. n° 0009825 del 18/06/2013 - Mittente: GERMANO MARANO E DAIANA TRIPODI


Egregio assessore, come ben Lei sa, da oltre 1 mese, ho chiesto dati precisi sui vaccini alla ASL di milano, all'assessorato alla sanita' ed alla regione Lombardia, e fino ad oggi NESSUNO risponde.... alla faccia della trasparenza.

Potrebbe intervenire Lei, prima che faccia un
esposto alla magistratura denunciando i comportamenti non trasparenti di questi uffici pubblici nelle persone dei loro dirigenti, per omissioni in atti di ufficio, affinche' le persone interpellate rispondano ai semplici e precisi quesiti che ho posto loro sui Vaccini.
La ringrazio ed attendo sue nuove in merito.
saluti
 
Jean Paul Vanoli - Giornalista investigativo (Albo speciale), specializzato da 40 anni in Sanita'  
Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale


Dainfo@mednat.org 
Per: Assessore.Majorino@comune.milano.it 
Data:  23/08/2013 14:56
Oggetto:  Fw: Re: Sindaco - Doc. n° 0009825 del 18/06/2013 - Mittente: GERMANO MARANO E DAIANA TRIPODI

Egregio assessore, malgrado le sue insistenze NESSUNO fino ad ora si degna di rispondere ai miei quesiti sui Vaccini, incompetenza o mala fede....
mi sappia dire...

Jean Paul Vanoli - Giornalista investigativo (Albo speciale), specializzato da 40 anni in Sanita'  
Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale

----- Original Message -----
From:
Assessore.Majorino@comune.milano.it
To:
info@mednat.org
Sent:
Wednesday, June 19, 2013 9:33 AM
Subject:
Rif: Re: Sindaco - Doc. n° 0009825 del 18/06/2013 - Mittente: GERMANO MARANO e DAIANA TRIPODI

Gentile signor Marano,
su indicazione dell'Assessore Pierfrancesco Majorino e in riferimento alla Sua mail trasmessa al Sindaco del 14 giugno u.s.
Le comunico che la scrivente Segreteria si sta attivando al fine di fornirLe informazioni in merito alla Sua segnalazione.
Cordiali saluti
Maria Rosa Lombardo

----- Original Message -----
From: Assessore.Majorino@comune.milano.it
To: info@mednat.org
Cc: UfficioDiGabinetto@comune.milano.it
Sent: Monday, August 26, 2013 12:09 PM
Subject: Rif: Fw: Re: Sindaco - Doc. n° 0009825 del 18/06/2013 - Mittente: GERMANO MARANO e DAIANA TRIPODI

Oggetto:  Vaccinazioni obbligatorie.
Gentile Sig. Vanoli

       In merito alla lettera da Lei inviata al Sindaco, in tema di vaccinazioni obbligatorie, siamo certi che ASL Milano,competente in materia e a cui sicuramente Lei ha inviato la Sua Lettera, saprà darLe le informazioni richieste.
Per quanto attiene alla competenza del Sindaco e dell’Assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute, proprio riconoscendo la Loro azione di tutela sulla salute dei cittadini, non può che venirne la sollecitazione a proteggere al meglio l'intera comunità, stimolando tutti i suoi membri a salvaguardare la salute propria e quella dei propri cari e comunque ad attenersi agli obblighi di legge.
Con i più cordiali saluti.
La segreteria
Assessore Politiche Sociali e Cultura della Salute
Pierfrancesco Majorino

Da: "info.mednat.org" <info@mednat.org >
Per: <Assessore.Majorino@comune.milano.it >
Cc:   <UfficioDiGabinetto@comune.milano.it >
Data: 29/08/2013 09:22
Oggetto: Fw: Fw: Re: Sindaco - Doc. n° 0009825 del 18/06/2013 - Mittente: GERMANO MARANO E DAIANA TRIPODI

Egregi signori ed Assessore Majorino:
Sono veramente deluso per il continuo perdurare di NON risposte
, ai semplici e chiari quesiti da me posti sul tema Vaccini e vaccinazioni (vedi sotto).
Secondo la legge gli organi statali e quindi anche voi, che dovreste "tutelare la salute dei cittadini", e non quella degli interessi delle case farmaceutiche (vedi conflitti di interesse esistenti o meno da parte dei dirigenti gli enti a "tutela"), siete obbligati dalla LEGGE a rispondere ai Cittadini richiedenti le informazioni anche sui farmaci e vaccini !
Quindi sappiate che ormai, essendo passati mesi dalle mie semplici richieste, ho preparato l'Esposto alla Procura della Repubblica segnalando tutti i personaggi coinvolti, da presentare quanto prima, nel quale enunciero' tutte le "omissioni comprovate dall'assenza di risposte alle mie domande", che sono poi le domande che un qualsiasi attendo e consapevole Genitore richiederebbe al medico vaccinatore di una ASL...prima di vaccinare i propri figli !
 
Jean Paul Vanoli - Giornalista investigativo (Albo speciale), specializzato da 40 anni in Sanita'  
Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale

Da
: Assessore Majorino/011058600/DIP/ComuneMI/IT
Per: info@mednat.org
Cc:  UfficioDiGabinetto@comune.milano.it 
Data: 29/08/2013 12:20
Oggetto: Rif: Fw: Fw: Re: Sindaco - Doc. n° 0009825 del 18/06/2013 - Mittente: GERMANO MARANO e DAIANA TRIPODI
Inviato da: Mirella Malatto

Oggetto:  Vaccinazioni obbligatorie.            
Gentili Signor Vanoli,

       
In merito alla lettera da Voi inviata al Sindaco, in tema di vaccinazioni obbligatorie, desidero ribadire che per la materia in questione è competente la ASL.
Mi permetto ricordare che in Italia esistono leggi che regolano tale materia e, a livello nazionale, indicano quali vaccinazioni siano obbligatorie per tutti i nuovi nati o per adulti in specifiche condizioni. Queste leggi sono riprese dalle singole Regioni ed i Servizi competenti devono attenersi scrupolosamente ad esse.
A termini di legge sono obbligatorie, per i bambini, le vaccinazioni contro difterite, tetano, poliomielite ed epatite virale B.
        L’obbligatorietà di tali vaccinazioni ha permesso che nel nostro Paese scomparissero alcune malattie, come quelle citate, che mettevano a rischio la salute dei singoli cittadini e della collettività intera. Anche l’epatite virale B ha subito, negli ultimi quindici anni, una riduzione superiore all’80% nei gruppi di età destinatari dell’intervento vaccinale (0-14 e     15-24 anni).
        Le nuove vaccinazioni consigliate rispondono all’esigenza di proteggere bambini con particolari patologie o residenti in aree geografiche a maggior rischio.
Sulle questioni da Voi proposte,certamente riceverete più puntuali informazioni dalla ASL Milano, alla quale Vi siete rivolti con la stessa lettera inviata al Sindaco.
Per quanto attiene alla competenza del Sindaco e dell’Assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute, proprio riconoscendo la Loro azione di tutela sulla salute dei cittadini, non può che venirne la sollecitazione a proteggere al meglio l’intera comunità, stimolando tutti i suoi membri a salvaguardare la salute propria e quella dei propri cari e comunque ad attenersi agli obblighi di legge.
Con i più cordiali saluti.
la Segreteria dell'Assessore Pierfrancesco Majorino
Politiche Sociali e Cultura della Salute

----- Original Message -----
From: Assessore.Majorino@comune.milano.it
To: info@mednat.org
Cc: UfficioDiGabinetto@comune.milano.it
Sent: Monday, September 02, 2013 10:41 AM
Subject: In: Fw: Fw: Re: Sindaco - Doc. n° 0009825 del 18/06/2013 - Mittente: GERMANO MARANO E DAIANA TRIPODI

Gentile Dott. Vanoli.
non è la prima volta che la nostra segreteria risponde alle sue mail: probabilmente ha qualche problema con la sua casella di posta.
Le inoltro perciò nuovamente la mail che le abbiamo già inviato in data 29/8.
Cordiali saluti
La segreteria dell'Assessore Pierfrancesco Majorino
Politiche Sociali e Cultura della Salute
----- Inoltrato da Mirella Malatto/3163300/DIP/ComuneMI/IT il 02/09/2013 10:32 -----

----- Original Message -----

From: info.mednat.org

To: Assessore.Majorino@comune.milano.it

Cc: sindaco.pisapia@comune.milano.it

Sent: Monday, September 09, 2013 6:10 PM

Subject: Re: Fw: Fw: Re: Sindaco - Doc. n° 0009825 del 18/06/2013 - Mittente: GERMANO MARANO E DAIANA TRIPODI

 

NON credo proprio di avere dei problemi di posta, ma e' evidente che Voi avete dei problemi a rispondere alle semplici e precise domande che vi ho postato da ormai vari mesi (7)...nessuno risponde, quindi mi rivolgero' alla Procura della Repubblica per ottenere le risposte che chiedo da tempo alle cosiddette "autorita' sanitarie"...alla faccia della trasparenza.....
Buona fortuna...

Jean Paul Vanoli - Giornalista investigativo (Albo speciale), specializzato da 40 anni in Sanita' 
Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale


......
E continuano a NON rispondere alle domande poste sin dal Febbraio 2013

Stessa RICHIESTA di Dati sui Vaccini alla ASL di MIlano:

-----Original Message-----
From: Per conto di: info@mednat.org  posta-certificata@pec.lombardia.it
To: protocollo.generale@aslmi1.mi.it
Date: Tue,  4 Jun 2013 10:28:51 +0000 (GMT)
Subject: ANOMALIA MESSAGGIO:
Fw: RICHIESTE URGENTI x INFO sui Vaccini e vaccinazioni - seconda richiesta, poi
esposto alla magistratura...

Anomalia del messaggio
Il giorno 04/06/2013 alle ore 12:28:50 (+0200) è stato ricevuto
il messaggio "Fw: RICHIESTE URGENTI x INFO sui Vaccini e  vaccinazioni - seconda richiesta, poi
esposto alla magistratura..." proveniente da "info@mednat.org"
ed indirizzato a:
protocollo.generale@pec.aslmi1.it
Tali dati non sono stati certificati per il seguente errore: Impossibile effettuare il riconoscimento della firma.
Il messaggio originale è incluso in allegato

UOS Affari Generali e Istituzionali  - Ufficio Protocollo Generale - Via Al Donatore di Sangue, 50 - 20013 Magenta (MI)  - Tel. 02/97973.481 - Fax 02/97973.254  - E-mail protocollo.generale@aslmi1.mi.it

-----Original Message-----
From:  protocollo.generale@aslmi1.mi.it
To: dipartimento.prevenzione@aslmi1.mi.it
Cc: direzione.generale@aslmi1.mi.it;  direzione.sanitaria@aslmi1.mi.it; servizio.legale@aslmi1.mi.it
Date: Tue, 04 Jun 2013 14:52:32 +0200
Subject: Fwd: ANOMALIA MESSAGGIO:
Fw: RICHIESTE URGENTI x INFO sui Vaccini e vaccinazioni - seconda richiesta, poi
esposto alla magistratura...

Prot. n. 54523 del 04/06/2013
UOS Affari Generali e Istituzionali - Ufficio Protocollo Generale - Via Al Donatore di Sangue, 50 - 20013 Magenta (MI)  
- Tel. 02/97973.481 - Fax 02/97973.254  - E-mail protocollo.generale@aslmi1.mi.it

----- Original Message -----
From:
Edgardo Valerio

To: info@mednat.org

Cc: direzione.sanitaria

Sent: Friday, June 28, 2013 2:08 PM

Subject: Fwd: ANOMALIA MESSAGGIO:
Fw: RICHIESTE URGENTI x INFO sui Vaccini e vaccinazioni - seconda richiesta, poi esposto alla magistratura

Egregio dr. Jean Paul Vanoli
In riferimento alla sua segnalazione, pervenutaci per la prima volta in data 4 giugno 2013, in quanto la sua precedente mail del 27 febbraio 2013 era stata inviata ad un indirizzo sconosciuto, siamo qui a comunicarle che risposta ai suoi quesiti potrà essere ottenuta facendo richiesta specifica al Ministro della Salute nonchè eventualmente all'Istituto Superiore di Sanità.
Quindi riteniamo che Ella debba rivolgersi per una risposta approfondita alle succitate Istituzioni.

distinti saluti.
UOC  Sanità pubblica - UOC  Laboratorio Prevenzione - Direttore Dott. Edgardo Valerio - Via Spagliardi, 19 - 20015 Parabiago (MI)  - Tel. 0331/498501- Fax 0331/498535 - E-mail edgardo.valerio@aslmi1.mi.it 

A questo punto ho RISCRITTO a tutti gli enti contemporaneamente, richiedendo le stesse risposte esaustive alle domande che avevo gia' inviato e che ho ripostato in questa mail:

----- Original Message -----
From:
JPaul
To:
Edgardo Valerio; direzione.sanitaria; mario_giovanni_melazzini@regione.lombardia.it;
Assessore.Majorino@comune.milano.it; vaccinazionistatuto@asl.milano.it; protocollo.generale@pec.aslmi1.it;
urp@auslrn.net; Urpminsalute; m.pompa@sanita.it; segr.dgocts@sanita.it; oiv@sanita.it; ufficiostampa@sanita.it,
Cc: Sperimentazione.clinica@aifa.gov.it; Farmaciline Aifa; Mastroianni Francesca; carlo.pini@iss.it;
mirella.taranto@iss.it; dirgensa@iss.it; segreteria.dipfarmaco@iss.it
Sent: Saturday, June 29, 2013 12:14 PM
Subject: Fw: RICHIESTE URGENTI x INFO sui Vaccini e vaccinazioni - ultima richiesta, poi esposto alla magistratura...

Egregio dott. Edgardo Valerio
Noto con estrema delusione che nessuno degli “Enti” e soggetti dirigenti interpellati, ha voluto e/o saputo rispondere alle semplici domande che Vi ho fatto e cio’ malgrado la Legge sulla Trasparenza esistente -
vedi il mio articolo sintetico sull’argomento che qui Vi riporto:


TRASPARENZA
Significato: Estrema chiarezza: la trasparenza di una frase - Diritto, principio di trasparenza, diritto del cittadino a essere informato e a partecipare ai procedimenti amministrativi che lo riguardano.

vedi anche: Trasparenza e merito -1 + Trasparenza, valutazione e merito - 2 + Trasparenza  anche per i Cittadini + Registro Europeo sulla Trasparenza + Accesso agli Atti

Amministrazione trasparente
L'accesso e l'utilizzo della rete è una grande occasione di democrazia, di trasparenza e di partecipazione alla gestione della cosa pubblica.

Il principio della trasparenza, inteso come "accessibilità totale" alle informazioni che riguardano l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, è stato affermato con decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33. Obiettivo della norma è quello di favorire un controllo diffuso da parte del cittadino sull'operato delle istituzioni e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

In particolare, la pubblicazione dei dati in questa sezione intende incentivare la partecipazione dei cittadini per i seguenti scopi:

- assicurare la conoscenza dei servizi resi, le caratteristiche quantitative e qualitative, nonché le modalità di erogazione;
- prevenire fenomeni corruttivi e promuovere l’integrità;
- sottoporre al controllo diffuso ogni fase del ciclo di gestione della performance per consentirne il miglioramento.

Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni" e alle indicazioni e delibere della CiVIT, Commissione Indipendente per la Valutazione, la Trasparenza e l’Integrità delle amministrazioni pubbliche.
In relazione al Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 ("Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte di pubbliche amministrazioni"), emanato  successivamente alle disposizioni normative previste dalla Legge n. 69 del 18 giugno 2009 e dal Decreto Legislativo n. 150 del 27 ottobre 2009, e in attuazione della Legge 6 novembre 2012, n. 190 ("Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione").
- rendere note, attraverso il sito istituzionale, informazioni relative a ogni aspetto dell'organizzazione e dell’attività dell’Ente allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche;
- coordinare a livello informativo e informatico i dati, per soddisfare le esigenze di uniformità delle modalità di codifica e di rappresentazione delle informazioni e della loro successiva rielaborazione; 
- definire, anche per specifici settori e tipologie di dati, i requisiti di qualità delle informazioni  diffuse, individuando in particolare, i necessari adeguamenti con propri regolamenti, le procedure di validazione, i controlli anche sostitutivi, le competenze professionali richieste per la gestione  delle informazioni, nonché i meccanismi di garanzia e correzione attivabili su richiesta di chiunque vi abbia interesse.

Per quest’ultimo specifico aspetto è previsto inoltre l’istituto dell’Accesso Civico (art. 5 del Decreto Legislativo n. 33/2013) che comporta il diritto di chiunque di richiedere  la pubblicazione di documenti, informazioni e dati nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.

Trasparenza nella P.A: 10 mila euro di multa a chi non pubblica i redditi dei politici
Pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto legislativo contro la corruzione nelle pubbliche amministrazioni, nato dopo gli scandali sui rimborsi elettorali. Atti contabili, ma anche compensi e redditi di politici e dirigenti (e dei loro parenti), saranno pubblicati sui siti internet di istituzioni locali e statali

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione  e di prevenzione dei fenomeni della corruzione:
(L. 69 / 2009   L. 213/2012    Dlgs 33/2013 e L.190/2012).

Continua qui in Conflitti di Interesse e Trasparenza:  http://www.mednat.org/conflitto_di_interesse.htm
http://www.internationalpost.org/contents/Conflitti_d%E2%80%99interesse_e_corruzione_in_sanit%C3%A0_1494.html#.VHoBoDGG98F

Vi ricordate POGGIOLINI ? Il padre incasso' tangenti, il figlio pago' l'AIFA + Corruzione nella Sanita' italiana = AIFA =  De Lorenzo...... + Corruzione nel Ministero della sanità (oggi salute) + Corruzione dalle case farmaceutiche - 1 + Corruzione dalle case farmaceutiche - 2

Vedi anche:
Esposto alla magistratura per conflitti di interesse e possibile omicidio colposo plurimo, contro dirigenti degli "enti a tutela della salute", si ma....di quella di Big Pharma...

Nuova richiesta di informazioni sui vaccini presentata alla ASL Milano del 29/10/2013
----- Original Message -----
From: vgp@mednat.org

To: mfaccini@asl.milano.it
Cc: biblioteca.sestoragazzi@csbno.net
Sent: Tuesday, October 29, 2013 11:15 AM
Subject: documentazione sui danni dei vaccini

All'attenzione del dr.
x Dott. M. Faccini
Come promessole nel corso del convegno sui vaccini, le invio questa mail

Visti i recenti articoli apparsi sui mass media a favore dei vaccini per l'influenza e viste le vostre affermazioni a favore dei Vaccini, fatte nel corso del Convegno di Sesto s. Giovanni (MI) del 24 ottobre:
Visto che siete dipendenti Pubblici, che dovrebbero essere al servizio dei Cittadini,
Vi pongo alcune domande
alle quali richiedo risposte chiare, precise ed esaustive.

Vi chiediamo di indicarci:
1 - quali Enti a "tutela" della salute pubblica d'Italia o laboratori ad essi direttamente collegati, ha analizzato i vari vaccini in commercio, per controllare quali sono le sostanze presenti in essi (ovviamente TUTTE quante: virus, eccipienti, antibiotici, contaminanti eventuali, conservanti, metalli, nanoparticelle, ecc.) che non siano nocive per la salute animale ed umana ? mi interessa la lista completa.
1/b - con quali apparecchiature sono stati esaminati i vaccini analizzati ? e con quali procedure ?

2 - Quali test di innocuita' sono stati effettuati sui soggetti da vaccinare e su quanti soggetti sono stati fatti,
2/b - quali test in Doppio cieco e/o CMQ con soggetti di confronto
MAI vaccinati di NESSUN vaccino ?, per i vaccini in uso in Italia.

3 - quali test o verifiche di controllo (anamnesi) sono stati effettuati sui vaccinati per lo stato di salute, prima del vaccino e dopo la vaccinazione:
ad 1 mese, 3 mesi, 6 mesi, 1 anno, 3 anni, 6 anni, 13 anni, per vedere i risultati sugli stessi, della eventuale "immunizzazione" e/o possibili controindicazioni e/o effetti avversi e/o collaterali ?

Attendo quindi da Voi, destinatari di questa mail, risposte
ESAUSTIVE  e precise sulle semplici domande poste, non solo per la Legge sulla Trasparenza, ma anche perche' vi sono Leggi precise in merito:
OBBLIGO dello STATO ITALIANO ad INFORMARE CORRETTAMENTE anche i CITTADINI su
FARMACI e VACCINI !
vedi: http://www.overlex.com/leggisentenza.asp?id=1242

In allegato una piccolissima parte vedi URL, della
Bibliografia sui Gravi Danni dei Vaccini, in mio possesso
http://www.mednat.org/vaccini/bibliografia_dannivaccini.htm
Gradirei avere da Voi della ASLMI risposte in merito anche sulla Bibliografia segnalata.

Attendo risposte
esaustive al piu' presto.
In una mail successiva chiedero' anche di illustrare i meccanismi biologico-chimici che intervengono quando delle sostanze tossico-nocive, come quelle vaccinali, entrano in contatto con cellule, citoplasma, mitocondri, DNA, e relativi tessuti, ma per ora attendo risposte chiare e precise, sulle prime domande poste.

Questa corrispondenza TUTTA quanta, verra' immessa nel Web per documentare, per Trasparenza, cio' che avviene fra i Cittadino e gli Enti a "Tutela" della Salute pubblica, e come i personaggi, che lavorano nei vari Enti si comportano nel rispondere esaustivamente o meno, ai Cittadini che chiedono precise informazioni sui Vaccini.

Viene fornita l'autorizzazione per la Diffusione a Terzi, di questa mail, da parte dell'autore Jean Paul Vanoli.
saluti
dr. Jean Paul Vanoli - Giornalista investigativo (Albo speciale), specializzato da 40 anni in Sanita' 
 

Ecco la corrispondenza fra il sottoscritto e il presidente dell'Ordine dei medici di Como
Da: vgp@mednat.org 
Inviato: sabato 5 novembre 2016 10:23
A: presidenza@omceoco.it
Oggetto: segnalazione importante

Sono il giornalista investigativo Jean Paul Vanoli, che ieri 07/11/2016 alla biblioteca di Como nel corso del vs convegno a propaganda dei vaccini, senza nessun relatore di tesi opposta e senza aver ascoltato nessuna relazione scientifica, ma solo di propaganda ai vaccini che sono "sicuri", ha fatto le obiezioni  sui vaccini, senza che NESSUNO abbia avuto la competenza, ne' il coraggio di rispondere alle mie domande ed obiezioni, quindi le scrivo affinche' possa darmi risposte in merito.

Egregio dottore,
Siccome lei e' un medico che lavora anche per il SSN, ha il dovere di rispondere alle domande che una persona le pone sui vaccini e quindi sulla Salute, dato che essi vengono iniettati, con le loro sostanze tossiche, nei corpi viventi Sani, soprattutto e dato che lei " e' un preposto" alla nostra (popolazione) Salvaguardia come da art 32 della Costituzione ed ha preso una laurea per poterlo fare, e per di piu' lei e' il presidente dell'ordine dei medici di Como e provincia, oltre al fatto che per Legge lo stato ed i suoi rappresentanti anche nel SSN, cioe' i medici, sono obbligati a rispondere alle domande sulla Salute da parte dei cittadini.

Queste le DOMANDE:
1 - Dato che i vaccini in commercio sono stati esaminati in laboratorio, anche con microscopio elettronico (trovando non solo tutte le sostanze tossiche ponderali, che sono dichiarate bei bugiardini, ma anche nanoparticelle pericolosissime, NON DICHIARATE.....) ed abbiamo esaminato e controllato dei soggetti, con attrezzature di Bioelettronica, prima e dopo la vaccinazione, trovando tutte le alterazioni che ne intervengono...(mutazioni batteriche, scatenamento di proteine infiammatorie, intossicazioni pesanti, ecc. ) che alle volte portano reazioni immediate e/o invece possono scatenare nel tempo (giorni, mesi, anni, decenni) anche danni gravi di qualsiasi tipo ai soggetti vaccinati....!

1 - quali sono, secondo l'ordine dei medici, le sostanze tossiche contenute ad esempio nell'esavalente e nei vaccini propinati ai bambini, oggi in commercio ?
2 - quali sono le reazioni bioElettroniche/frequenziali  e chimiche che intervengono, quando queste sostanze tossiche  entrano nell'organismo, ad esempio di un bambino, quando con la vaccinazione si bypassano le principali vie di difesa immunitarie (pelle e mucose) ?
3 - cosa avviene (meccanismi) quando le sostanze eterologhe tossiche, come quelle dei vaccini arrivano nella microcircolazione ?
4 – quali i meccanismi intervengono, quando le sostanze tossiche vaccinali, se superano la microcircolazione, arrivano alla membrana cellulare ?… e quali “ponti” esistono per farle entrare ?
5 - cosa avviene (reazioni) a livello bioelettronico/frequenziale ed a quello biochimico nella cellula, quando quelle sostanze tossiche penetrano nel citoplasma ?
6 – cosa avviene (reazioni) ai mitocondri che sono presenti nella cellula ormai intossicata… quindi in stress ossidativo, dalle sostanze vaccinali ?
7 - infine cosa avviene (reazioni) all'ATP mitocondriale ?
8 - cosa avviene alla melanina presente nei liquidi extracellulari ed intracellulari, dopo vaccinazione ?
9 - quali sono le "vie" di introduzione delle sostanze tossiche, specie i metalli pesanti: Alluminio (idrossido di) e mercurio (thiomersal) nel cervello e chi o cosa li trasporta ?

Attendo qui di da lei o da chi per lei, purché competente, (magari da un immunologo), risposte medico-scientifiche dettagliate !

Altre IMPORTANTI DOMANDE:
- Viste le recenti vicissitudini in Italia ed all'estero sui Vaccini ormai ben note apparse da anni...
- Visto che i vaccini contengono sostanze tossico-nocive, come formaldeide, metalli pesanti, nanoparticelle, (ormai documentate da analisi con spettrofotometro e microscopio elettronico) ecc., ed e' Vs/Suo DOVERE informare la popolazione ed i tecnici sanitari su queste tossine inoculate per Legge...
- Visto che e' DIRITTO dei cittadini (ed operatori sanitari), essere informati per Legge, da coloro che lavorano negli enti istituiti alla “tutela” della salute e dai medici, che dovrebbero "tutelare" la nostra salute personale e collettiva...

A - Potreste fornirmi tutta la documentazione - bibliografia esistente ed inerente gli studi COMPARATI fra popolazione vaccinata di QUALSIASI vaccino, (con analisi degli anticorpi presenti nei vari soggetti del gruppo, prima e dopo la vaccinazione) e popolazione NON vaccinata di NESSUN vaccino
B - Chiedo solo studi clinici e di laboratorio di verifica (punti a,b), ma anche quelli sulla dimostrazione clinica che la Herd Immunity - Immunita' di Gregge sia una teoria valida dimostrata con indagini cliniche e di laboratorio....e non una bufala inventata per spaventare politici e popolazione.

NON mi servono bibliografie basate sulle statistiche, che sono evidentemente falsificabili e quindi non veritiere.

C - Quali e dove sono reperibili le statistiche ufficiali europee ed Italiane, riguardanti le malattie:
distrofia, sclerosi (tutti i tipi), polio, autismo, leucemie, cancri, epilessie, meningiti, tubercolosi, varicella, pertosse, ecc.  sui vaccinati di QUALSIASI vaccino, e su soggetti MAI VACCINATI ??

D - Quale e' l'organismo Europeo che effettua i controlli sulla tossicita' o meno di TUTTE le sostanze vaccinali presenti in TUTTI i Vaccini in commercio, anche dei possibili "contaminanti" e nanoparticelle, ben evidenziate dalle analisi del dr. Montanari - vedi un suo articolo ri-pubblicato qui: http://www.mednat.org/vaccini/contenuto_vaccini.htm ?
...in particolare per Italia, Francia, Belgio, Grecia, e/o altre nazioni UE, con i vaccini "obbligatori".

E - Quali esami di laboratorio si effettuano per fare quei controlli  (descrizione del meccanismo di controllo) e con quali apparecchiature (descrizione) ?

F - Quali test in doppio cieco (fra MAI vaccinati, di NESSUN vaccino e Vaccinati di qualsiasi vaccino), vengono effettuati per i vari vaccini in commercio, in Europa e specificatamente in Italia ?

G - Quali controlli-esami clinici vengono effettuati su soggetti, PRIMA della vaccinazione, per controllare lo stato di salute dei soggetti da vaccinare (sistema immunitario, HLA, ecc.) e sugli stessi, successivamente alla vaccinazione, dopo: 1 mese - 1 anno - 2 anni - 3 anni - 5 - anni - 10 anni ?

Ecco un PICCOLISSIMO estratto di dati segnalati alla Procura della Repubblica, da me firmata e consegnata il 07/11/2016, (vedi allegato)

Il 90% dei medici NON si vaccina per l'influenza:
http://www.adnkronos.com/salute/sanita/2016/10/13/vaccino-contro-influenza-medici-non-fanno_UVQtbD3q1M53w0hEWKhSbJ.html?refresh_ce

US - Procuratore distrettuale Nico LaHood e moglie Davida raccontano la storia
del loro figlio danneggiato dai vaccini e le lesioni della figlia Polly Tommey
 http://www.ksat.com/news/politics/district-attorney-nico-lahood-vaccines-cause-autism
 ed i casi sono infiniti basta volerli cercare.....
vedi qui: http://www.mednat.org/vaccini/autismo.htm
Autismo: altra sentenza che conferma il nesso causale dei vaccini
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/25/vaccini-nesso-causale-esavalente-autismo-indenizzo-per-bimbo-9-anni/1232033/
FDA annuncia che il vaccino DTAP CAUSA l'autismo !
http://medhealthfit.pw/fda-announce-that-dtap-vaccine-causes-autism/


Meningite su bambino gia' vaccinato

http://iltirreno.gelocal.it/empoli/cronaca/2016/09/15/news/meningite-c-colpito-bimbo-di-3-anni-gia-vaccinato-1.14104731?refresh_ce

Maggiori vaccinazioni, maggiore mortalità infantile: Lo studio di Miller e Goldman
In questo studio si correla la vaccinazione con l'indice di mortalità infantile (IMR).
Nonostante gli USA siano la nazione con la più alta percentuale di vaccinati, con 26 dosi di vaccino nei neonati prima dell'anno di vita, sono al 34° posto nella classifica per quanto riguarda la mortalità infantile, avendone piu' di ogni altra nazione ove si vaccina.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3170075/

Un neurochirurgo descrive i danni neurologici dei Vaccini:
 https://www.facebook.com/vaccinibasta/posts/1101566029922074?notif_t=like&notif_id=1473664982013714 

Sindrome 
infiammatoria chiamata "Asia" scatenata dai vaccini
 !
ASIA_Sindrome infiammatoria-dai-vaccini-Riassunto.pdf 
Tratto da:  http://www.assis.it/wp-content/uploads/2014/12/ASIARiassunto.pdf 
... ed e' noto che... le infiammazioni sono foriere di qualsiasi tipo di sintomi, che i medici impreparati allopati chiamano erroneamente "malattie"....

Persino le Pecore Vaccinate si ammalano e MUOIONO tutte DOPO le vaccinazioni:
http://www.mednat.org/vaccini/pecore_sarde.htm
http://www.mednat.org/vaccini/pecore_lingua_blu.htm

In Italia in 45 gg agosto/settembre, sono morti 3 bambini della cosiddetta Sindrome della morte improvvisa, (SIDS) chiaro danno da vaccino:   Zona: Ivrea, Caltagirone e Lagonegro
http://www.mednat.org/vaccini/sids.htm
e le autopsie non sono fatte come si dovrebbe fare per trovare le VERE cause, perche'  che le attua non cerca dove dovrebbe cercare i danni e le sostanze vaccinali presenti

SIDS o morte nella culla = Danni da Vaccino = 3 casi in 45 gg !
Si prega di leggere questo studio in PDF !
https://drive.google.com/file/d/0B3mMkPwF1DUPckVEZ2JkMXV2ams/view
http://www.mednat.org/vaccini/sids.htm
alcuni casi recenti apparsi sulla stampa
http://www.lastampa.it/2016/05/25/cronaca/bimba-di-due-mesi-morta-in-culla-a-lemie-3VMoqJ5pPI6ki5QdNMa1sM/pagina.html
http://basilicata.basilicata24.it/cronaca/bimba-mesi-muore-allospedale-lagonegro-indagati-medici-21969.php
http://catania.blogsicilia.it/palagonia-bimbo-di-18-mesi-muore-tre-giorni-fa-aveva-fatto-un-vaccino/355384/

http://pediatrics.aappublications.org/content/early/2015/09/01/peds.2015-1120.abstract

Meno si vaccina, MENO 
bambini  muoiono:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3170075/

EFFETTO GREGGE - Herd Immunity e' una Balla !
http://ww.mednat.org/vaccini/effetto_gregge.htm

.... e potrei continuare, ma tanto tutto e' gia' stato consegnato alle Autorita' Giudiziarie Italiane per le opportune indagini che abbiamo chiesto di fare su questi GRAVISSIMI FATTI dimostrabili fin nei meccanismi, Bioelettronici e Biochimici !

Questi i meccanismi dei Gravi danni dei Vaccini:
http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm

Ho raccolto circa 2.000 studi, pubblicati sui danni dei vaccini, che sono a disposizione dei Giudici incaricati delle indagini ed ovviamente anche a voi medici.
http://www.mednat.org/vaccini/bibliografia_dannivaccini.htm
http://www.mednat.org/vaccini/bibliografia_dannivaccini.htm
http://www.mednat.org/vaccini/bibliografia_vaccini.htm
http://www.mednat.org/vaccini/vaccine_damage.htm
http://www.mednat.org/vaccini/1000_studi.htm
http://www.mednat.org/vaccini/Bibliografia_GuillainBarre.pdf

AUTISMO dai Vaccini (Bibliografia)
http://www.mednat.org/vaccini/autism_ref.htm
http://www.mednat.org/vaccini/autism_ref2.htm

vedi anche qui:
http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-640d41f6-a3a7-41db-8006-7ff848c5b4bd.html

La vera storia di Wakefield:
http://www.mednat.org/vaccini/wakefield.htm
http://www.mednat.org/vaccini/wakefield2.htm

Attendo quindi risposte URGENTI ed ESAUSTIVE, in merito a tutti i quesiti posti a Voi deputati alla salvaguardia della Salute.

P. S.
Ricordo che, essendo un giornalista investigativo, pubblichero' integralmente anche e non solo nel WEB, la/le mia/e richiesta/e a Voi indirizzata/e con le vostre risposte se me le invierete o meno, ed eventualmente all'autorita' giudiziaria (vedi allegata 1° pagina del deposito della denuncia/esposto) nel caso questa me lo richiedesse, per cui siate precisi e circostanziati, oltre che solleciti nel rispondere.

dr. Jean Paul,  déscendant de la famille Vanoli  (Souverain Individuel - Journaliste d'Investigation specialisée en santé depuis 40 ans - Sovrano Individuale, Giornalista Investigativo specializzato in sanità da 40 anni)
Consulente di www.mednat.org  -  mail: vgp@mednat.org

Chi non grida la verità, quando la sa, si fa complice dei falsari e degli imbroglioni
(By
Charles Peguy)

Continua QUI da e per: Continua in pagina 3b + Pagina - 1 + Continua da Pagina - 2

HOME