Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


TU sei nell'UNIVERSO e l'UNIVERSO e' dentro TE
Universo Intelligente + Universo Elettrico + SOVRANITA' INDIVIDUALE (Dichiarazione)
 

TU SEI nell'UNIVERSO e LUI È DENTRO TE

Le religioni sostengono la stessa cosa: chi ha manifestato, trasformato, "creato" l’UniVerso ha pensato che tutte le forme di vita, dai minerali alle più elementari...
molecole organiche, dalle cellule ai vegetali, dagli animali fino agli esseri pensanti, possano essere in grado di comunicare tra loro.  - vedi: Progetto Vita
Sembra un’affermazione banale, ma ora prova a pensare al tuo corpo: esso è rappresentato da miliardi di cellule che si manifestano in tutti gli organi, nella pelle, nelle ossa, nel sangue, nel sistema nervoso ecc.
Queste cellule sono in equilibrio tra loro e comunicano continuamente. Sono in contatto vibrazionale, quindi sia a livello d’energia sottile (mentale) che a livello fisico (somatico).
Queste tue cellule non litigano tra loro e non si fanno mai la guerra, solo quando c’è in corso una malattia degenerativa psicosomatica o tumorale, oppure per le cause naturali legate all’invecchiamento.
Se invece il tuo corpo sta bene, tutta l’armonia dell’incredibile “astronave” che l’universo ti ha donato ti permette di viaggiare nella vita e di relazionarti con gli altri. Il tuo cuore ha “sempre” bisogno del sangue, del sistema vascolare, dei polmoni, del cervello, dei muscoli respiratori, di tutti gli organi e di tutte le miliardi di cellule di cui tu sei composto. Il tuo cuore non può mai scioperare e chiedere l’autonomia dall’organismo, perché questo collasserebbe in pochi minuti portandoti alla morte, quindi è l’unità e la cooperazione continua ed ininterrotta del tuo “sistema” che ti permette di vivere.

Immagina ora che l’UniVerso che ospita il tuo corpo ha le sue stesse leggi: lui non è disposto in maniera casuale e non presenta l’apparente dissociazione dei corpi stellari e planetari. Infatti tutti i sistemi planetari, le galassie ed i quasar non sono “mai” dissociati tra loro.
La nostra galassia subisce “costantemente” gli influssi della vicina galassia d’Andromeda, così come Marte e la Terra si condizionano a vicenda per effetto dei rispettivi campi gravitazionali.
La Terra fa parte di un sistema quasi infinito di corpi planetari, così come il tuo corpo fa parte di un sistema quasi infinito di cellule.

Ricorda che le religioni ti hanno da sempre creato dei limiti e delle barriere alla vera conoscenza dell’Universo e delle leggi che lo governano, e non hanno “mai” affrontato la ricerca della verità su come esso è stato originato e su come è stato realmente creato l’essere umano e tutte le forme viventi contenute nell’Universo.
Dio, inteso come la creazione e tutte le leggi che la presiedono, è dentro e fuori di te, è all’interno di un pianeta come all’esterno di una zanzara, è nella tua donna come nel tuo uomo, nel tuo fratello e nel tuo vicino di casa, lo vedi nella luce che ti permette di osservare tutte le cose, lo vedi in un libro, sul monitor di un computer e nell’auto che ti porta a viaggiare.
Il Tutto è in "Dio", cioe' nell'INFINITO e tutto è manifestazione, trasformazione, creazione e creatore al tempo stesso.
Quando trovi qualcuno o qualcosa che tende a chiuderti, a ridimensionarti ed a farti vivere in un preciso schema, devi reagire e cominciare a ragionare con la tua testa.
Non limitarti mai a sentirti esclusivamente di un partito politico piuttosto che di un altro, esclusivamente di una religione piuttosto che di un’altra, esclusivamente di una squadra di calcio piuttosto che di un’altra, ma sentiti di appartenere al “tutto”, anche se in maniera ovviamente differenziata e preoccupati di non dissociarti mai dalle leggi della creazione che inevitabilmente porta l’uomo ad una conoscenza costante e continua delle leggi che governano l’UniVerso.

Se desideri che l’UniVerso comunichi con te, tu devi essere in grado di comunicare con l’UniVerso con la convinzione assoluta e costante di farne parte in maniere integrante.
Non è casuale che l’umanità, nonostante i blocchi imposti dalle religioni e dalle guerre, sia sempre progredita e tende costantemente all’unificazione, ma ricordati, questo è un cammino che parte dalla coscienza individuale.
Lo dice un’antica frase Tibetana: "
l’uno è nell’Universo e l’Universo è nell’uno".
By Valentino Rocchi
 - Tratto da: nexusedizioni.it 
 
Commento NdR: Noi siamo la nostra Coscienza e la CoScienza è l’insieme delle Informazioni che Noi siamo.
La vera Scienza antica e moderna ci inForma che l'ESSERE (l'IO SONO) e la sua Coscienza, è un Ente o Punto dell’Infinito in eterno movimento ed è formata da un “insieme” di Quanti = Fotoni (che nascono dal matrimonio/unione delle 2 Forze Contrapposte dell’Energia Psico Eterica Fondamentale); questo insieme si chiama AElohim od Elettrone/Positrone; questi una volta “nato”, cioè manifestato, ha la possibilità intrinseca di vivere in Eterno, utilizzando la “sostanza/materia informata, cioè non ancora formata”- vedi anche: energia = materia = informazione -, per potersi MAnifeStare in ogni sua forma ed in strutture o corpi sempre più complessi e per poter mantenere la Vita Eterna nella sua nuova forma, egli deve assurgere ad Abilità, Conoscenze, Coerenze e Consapevolezze sempre più Perfette, arricchendo sempre più il proprio potere informazionale. 
vedi anche: Universo mentale

Scopo della Vita terrestre:
L'uomo ha come compito iniziale di capire chi e' da dove viene e dove va...nell'INFINITA'....e per arrivare a cio' fa esperienza vede, sente, tocca, ama, vive, fino a quando comprende la verita' su quelle domande, e da allora PARTECIPA nel ed al progetto Vita all'INFINITO.....che e' l'atto di Amore piu' grande che si possa concepire..questo e' l'UNICO scopo della Vita Terrestre...manifestare l'INFINITO nell'INFINITA' del tempo e dello spazio negli infiniti possibili Universi....e Tutto cio' e' semplicemente MERAVIGLIOSO, alla faccia di mediatori, santi, madonne, gesu cristi, preti, pastori, guru, rabbini,  iman...partiti, ecc !
Ci siamo solo NOI e l'INFINITO che noi rappresentiamo nel tempo presente e nel qui ora....(se pratichiamo la Legge cosmica dell'AmOr), per raggiungere quelle consapevolezze e per iniziare anche noi a creare universi nell'INFINITA' ! !
… fare altri ghirigori intellettuali, seguire libri falsificati,  sono solo degli schemi mentali...perdite di tempo che generano divisioni fra gli uomini !

TUTTO cio' che esiste nell'UniVerso che conosciamo e' fuoriuscito dalla Figa Cosmica.....la porta del Vuotoquantomeccanico....ove il tutto e' presente e che e' la parte visibile dell'Indefinibile INFINITO !, ed alla morte/trapasso di ognuno di noi ripassiamo da quella porta (Figa Cosmica, dalla quale siamo nati, per mezzo della vagina Terrestre) per entrare, una volta lasciato qui il nostro corpo / bruco / cristalide, da parte del nostro nuovo corpo (atomico/energia) la "farfalla".....nella dimensione/mondo, per la/il quale ci siamo preparati in questo pianeta Terra e che l’INFINITA’ ci regala !

Quindi Tutto ciò che esiste, che Vive ed ha percezione di Sé, potrebbero-dovrebbero divenire simili all'INFINITA' per mezzo dell'AmOr Infinito, ......si dovrebbero fare-costruire ad immagine e somiglianza Sua, partecipando alla manifestazione (dell’Unione, dell’Amore Giusto), quale corpo di manifestazione dell'Infinito; inoltre i vari soggetti che stanno percorrendo questa via, dovrebbero comprendere che l'UNICO e VERO "Dio" = l'INFINITO, NON ha mediatori di Nessun tipo, né preti, né santi, né madonne, né cristi, né altri che si possa inventare, né farmaci, né medicinali ecc., ma che l’Essere è, è Stato e Sarà, se egli partecipa alla Manifestazione dell’Amore nell’UniVerso; siamo solamente NOI STESSI in "Dio" e "Dio" in Noi Stessi e nella Natura, la Manifestazione dell’INFINITO.
Fino a quando gli esseri umani non usciranno per Amore della Conoscenza dell’InFinità, da questo giro vizioso di psico dipendenza dagli attuali schemi mentali, NON vi sarà evoluzione del pensiero, miglioramento della specie, né soluzione ai gravi problemi che l’affliggono”.
...questo e' il VERO ed UNICO messaggio cristico e di cio' che questa parola indica; quindi cristo non e' il cognome di Gesu' il nazareno !, ma e' una funzione, un comportamento determinato dall'azione dell'unzione con l'olio sacro (speciale) che il cervello secreta quando l'Essere e' in armonia con la legge Universale dell'AmOr....e come dicono i religiosi cristiani occorre imparare e praticare l'AmOr cristico.
Quando trapassiamo (moriamo) l'AmOr Infinito chiedera' ad ognuno di noi: "quanto hai Amato, indipendentemente dal modo di pensare religioso, filosofico, ateistico, partitico, settario, ecc." ?...ecco l'unico metro di giudizio esistente nell'INFINITA' !

Battetevi con ardore sociale per ottenere Salute Vera, Giustizia Giusta, Lavoro Onesto e questo per TUTTI.
Uscite dallo stato di “Robot”, psico dipendenti dalle varie idee religiose o schiavi degli stati (matrix), per divenire esseri Spirituali, auto programmati che vivono l'AmOr Infinito.

Video IMPORTANTE, sullo "SFIDANTE", il parassita, satana l'avversario, il diavolo, il guardiano della soglia...ecc. cosa e', dov'e' e chi e' ?