Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


SOVRANITA' INDIVIDUALE  
(Ritorna SOVRANO e non essere piu' suddito del
Sistema imperante mondiale =
TRUST schiavista = 666, la Bestia)
Come USCIRE da MATRIX
Se ti senti schiavo e vuoi liberarti dalla schiavitu' del sistema attuale imperante,
puoi farlo
SUBITO decidendo di affermarti (ritornare) come Ente od Essenza Incarnata e quindi Uomo Sovrano...
...notificando alle autorita' di questo
INIQUO $ist€ma, la tua Dichiarazione di Sovranita' Individuale qui indicata !
Leggi con attenzione questa pagina, rifletti e decidi di cosa vuoi fare di Te Stesso !
Universo Intelligente + Universo Elettrico + Class Action + One People’s Public Trust (OPPT)
http://humans.it/humans.it/umani_di_gaia_blog/rss.xml
vedi: ALBERO delle VITE (Albero della Vita)
Definizione dell'IO SONO da Sovrano
ACCESSO al VALORE di IO SONO
Vivere senza Stato felici ed in armonia !
N.A.C. = Notifiche di Accertamento Condizionato per vari Enti
 

 

Guardate questi video, vi illustrano come i CRIMINALI BANCHIERI ed i prePOTENTI, ci hanno resi SCHIAVI....malgrado che fin dall'antichita' si indicasse all'Umanita' che l'AmOR di se' e del proprio prossimo, assieme a quello per la Natura nostra madre, fossero le prime Leggi dell'Uomo (femmina- maschio), che nei fatti sono derivanti dalle Leggi Cosmiche della manifestazione del Creato.
Queste Leggi si sono tramandate, malgrado che i vari re, governanti, dittatori, prePotenti, le avessero calpestate in tutte le parti del Mondo e risorgevano nei vari popoli stanchi delle oppressioni che subivano, arrivando da tutte le parti della Terra, e dal medio-oriente, Africa, arrivarono anche nel cristianesimo in forma meno prepotente...ma comunque indicante la via da seguire...
es. Anno 1222 dell’era volgare:
La Carta Manden (mai confutata e quindi in vigore, nonché precedente alle bolle papali anno 1302)
Dopo un preambolo indirizzato alle dodici parti della Terra ed nel nome di Mande’ tutto intero, la Charta elenca 7 dichiarazioni con vocazione universale:
1 - “ogni vita è una vita e nessuna e’ superiore ad un’altra; NESSUNO faccia torto al suo prossimo e nessuno lo martirizzi”
2 - “il torto richiede una riparazione”
3 - “aiutatevi reciprocamente”
4 - “veglia sulla patria”
5 - “combatti la servitù e la fame”
6 - “che cessino i tormenti della guerra”
7 - “chiunque è libero di dire, di fare e di vedere”

Questa Charta e' permeata di AmOr...base delle Leggi Cosmiche + Comandamenti + Diritti dell'Uomo
Quindi e' evidente che qui sono elencati e ricordati di nuovo, i Principi di Diritto alla Vita, di uguaglianza, liberta’ e di non discriminazione e schiavitu !
In questa carta si ri-trovano il Rispetto della Vita nelle sua varie forme, Amore, Verita', Giustizia, Liberta’,  Equita’ e Solidarieta’, indicando la strada della NON schiavitu’ ed identifica la violenza come parte scatenante della guerra.

 
 
 
 
 

SOVRANO Individuale (precisazione, lo e' colui che pratica questo: Amore, Verita', Giustizia, Liberta’, Equita’ e Solidarieta’)
Qualcuno ci rimprovera di essere "anarchici", dando impropriamente a quel termine un significato di "caos", (per la mancanza di comprensione delle vere definizioni della parola stessa, che al contrario indica l'Ordine nel rispetto di Se', degli Altri e della Natura = Anarchia (dal greco antico: a'ν-a'ρχή, (dal greco antico, a'ν, assenza + a'ρχός, leader o governatore) è l'organizzazione societaria agognata dall'anarchismo basata sull'idea libertaria di un ordine fondato sull'autonomia e la libertà degli individui, contrapposto ad ogni forma di potere costituito compreso quello statale), ma, come ben illustra il Sovrano Alessandro di Gaia:

"La parola "anarchia" non ha nulla a che fare con il "caos", anzi è vero il contrario; solo quando ci sono individui che impongono la loro autorità con violenza su altri c'è il caos, non quando la società è composta da individui sovrani senza padroni e senza schiavi nel rispetto di ciascuno. 
Solo quando c'è la vera libertà di esistere in un mondo senza padroni e senza schiavi, c'è l'ordine e non il caos. Se ci si considera sovrani e si comprende (consapevolmente o inconsapevolmente) di non essere schiavi si è liberi e "anarchici" nella corretta accezione
". 

Qui sotto, in queste due pagine, trovate le Dichiarazioni standard da personalizzare, per il nuovo Sovrano consapevole che elimina da Se stesso la sudditanza dal sistema imperante che schiavizza  con obblighi finanziari e commerciali, Tasse,  sanitari  = vaccini, farmaci, chips , ecc., gli Esseri viventi - vedi: Che cosa è Freenet ?

SUDDITO, NON Cittadino e' la condizione REALE di tutti gli abitanti della Terra.
1 - La condizione di "suddito" (sottoposto a comando = dal latino sub dictus) = schiavo, come rapporto di dipendenza che sussiste tra uno stato e gli individui che permanentemente ne dipendono,
s. internazionale
(rispetto alla quale la precedente può essere distinta con la specificazione di:
s. interna
, il vincolo di dipendenza che sussiste tra uno stato e un individuo NON Sovrano ma ancora suddito, considerato in funzione dei poteri e dei doveri che il diritto internazionale prevede per lo stato stesso rispetto ad altri stati, sia per gli stranieri e gli apolidi che si trovino nel territorio dello stato, sia per gli stessi cittadini, non Sovrani.
2 - s.stens. e figurato: Condizione di dipendenza, di inferiorità. - Tratto dal dizionario Treccani
3 - Tutti i sudditi (individui) delle nazioni occidentali, sono stati schiavizzati dalla Chiesa cattolica e specificatamente dalla Bolla Papale del 1302, "Unam sanctam ecclesiam" del papa Bonifacio VIII, (papa, finito nell'ultimo girone dell'inferno del rosacrociano Dante Alighieri (Inferno: Canto XIX) e scoprirai cosa ti hanno fatto.....la quale ha ripreso alcune parti del Diritto Romano per avocare al papa la funzione di Sovrano, Sommo Pontefice su tutti gli uomini della Terra
vedi: Diritto Canonico + Diritto Ecclesiastico + Diritto marittimo
vedi: PDF della Bolla Papale

1302 (18 novembre), è la data della pubblicazione della Bolla Papale scritta da Papa Bonifacio VIII
Noi non siamo una Repubblica ma una società privata, grazie a bolle papali antiche mai abrogate, alla nascita noi diamo il nostro consenso per essere di fatto sfruttati come schiavi per tutta la vita..

IL VATICANO E LA LEGGE DIVINA DEL LIBERO ARBITRIO
Se non partiamo da qui, prima di parlare di recupero della sovranità monetaria, di elezioni democratiche e di riforme, siamo disarmati e non ne usciremo mai..
Se tu hai firmato un contratto di mutuo con la banca, che poi ti porta via la casa in caso d'insolvenza, hai dato il tuo CONSENSO (libero arbitrio) a quel contratto. Nessuno ti ha mai costretto.
Se poi ti rechi in tribunale, per la causa di pignoramento e riconosci quegli organi legislativi e quindi quei tribunali e così facendo li legittimi, hai dato il tuo consenso (libero arbitrio) a quelle legittimazioni. Quindi, in parole povere, siamo noi a rinnovare il contratto con questo "sistema" ogni giorno, utilizzando dei mezzi "impropri e fraudolenti" che loro ci hanno fatto credere, con un ingegnoso mezzo inganno, indispensabili.

Ok il Sistema funziona cosi ma...perché funziona cosi ?
2 esempi per farvi capire meglio:
Perfino il peggiore dei satanisti massoni, che si appresta ad effettuare un sacrificio umano è obbligato a seguire queste regole e quindi a scegliere la prima vittima che si offre volontariamente, spinta da un'inspiegabile attrazione.
Oppure: un esercito, che sta per invadere una nazione straniera, è obbligato a dare un avvertimento allo Stato che sta per mettere a ferro e fuoco, spiegando tutte le proprie richieste. 
Comprendere l'universalità della legge del consenso, è alla base di ciò che viviamo oggi, e andando avanti sarà dimostrato che l'élite mondiale dominante sta seguendo questa legge fin dall'inizio e la mette in pratica in ogni momento e in ogni aspetto della nostra vita.
Se non la conoscessero così dettagliatamente e se non la seguissero così scrupolosamente, il loro potere non sarebbe durato fino ad oggi.

Capito quindi perché i governi ci fanno votare ?
Poiché hanno quindi bisogno assoluto del nostro consenso, come fanno ad aggirare il sistema

IL SILENZIO ASSENSO
Hanno ideato un sistema perfetto che funziona secondo i principi descritti precedentemente: "avvertimento" e "silenzio assenso"; se non mi rispondi vuol dire che sei d'accordo e quindi peggio per te.
Esempio, quando la banca cambia le condizioni e lo fa spessissimo, è obbligata a mandarti un documento di trasparenza bancaria - avvertimento - che credo pochissimi di noi leggano (purtroppo !).
Se tu non rispondi è silenzio assenso.
Tutta la storia del nostro mondo da millenni funziona secondo questo principio !

LE LEGGI CANONICHE E LE BOLLE PAPALI
Cosa sono le leggi ?
Tutte le leggi derivano da canoni, ovvero dal Diritto Canonico, perché tutte le leggi, direttamente o indirettamente hanno a che fare con la legge Divina ed Ecclesiastica.
Ma i "Canoni" in particolare sono norme o principi che traggono valore dal fatto di non essere mai stati contestati (tacito assenso).
Ecco alcuni canoni, norme o principi, universalmente riconosciuti, perché nessuno ha mai detto che non lo debbano essere (molti sono per altro condivisibili perché sono alla base della civile convivenza).
1) tutti debiti devono essere pagati
2) tutti i contratti devono essere onorati 
3) tutte le controversie portate di fronte alla legge, devono essere risolte di fronte alla legge (ovvero, se tu ricevi un'accusa, per quanto infondata, per quanto ingiusta, per quanto immorale, per quanto illegale non puoi ignorarla. E tuo l'onere di dimostrare l'infondatezza di quella accusa davanti alla legge di fronte alla quale è stata portata) 
4) QUALSIASI AFFERMAZIONE, SE NON VIENE CONTESTATA, DIVENTA VALIDA (importantissimo punto ! Ricevi una multa, una sanzione ingiusta, viene fissata un'udienza e tu non ti presenti, cavoli tuoi, sarà chi di dovere a decider per te e senza di te).
L'attuale sistema, che è basato sul concetto di proprietà, è stato creato dagli antichi romani, i quali hanno disseminato il loro "diritto" in giro per il mondo e sappiamo come [karma pesantissimo che noi "italici" dobbiamo espiare nei confronti di tutto il mondo].

Ogni terra conquistata e distrutta veniva iscritta in un "registro" conservato a Roma e ogni nuova terra dell'Impero poteva essere di proprietà solo di un cittadino romano.
Ancora oggi quindi noi viviamo in un sistema che si tramanda dall'esistenza dell'Impero Romano, che di fatto, non è mai finito. Con le invasioni longobarde, Papa Leone III, incorona Pipino il Breve come Re dei Franchi e poi Carlo Magno come Imperatore del Sacro Romano Impero.
Quindi il sistema che abbiamo oggi nell'organizzazione della proprietà e del diritto e quindi del denaro e quindi della politica, nasce nel 1302 !!
Bonifacio VIII è considerato uno degli uomini più corrotti, malvagi e potenti della storia della Chiesa e del mondo, tanto che lo stesso Dante lo mette nei gironi più bassi dell'Inferno.
Questa
Bolla Papale determina il primo sistema fiduciario ancora valido oggi.

IL DIRITTO MARITTIMO
In pratica e tradotto in altri termini, la
Bolla Papale del 1302 usa la metafora del Diritto Marittimo e dell'Ammiragliato (Bibbia) affermando che l'Unam Sanctam Ecclesiam e quindi la Prima e Unica Santa Chiesa è l'Arca di Noè, perché mentre tutto il mondo era sommerso dalle acque, l'unica cosa che si elevava al di sopra era l'Arca.
Quindi tutti gli esseri umani, a partire da quel giorno, certificato dalla Bibbia come Codice di Diritto Nautico, sono dispersi in mare.
E il Papa dunque reclama tutta l'autorità, tutta la proprietà, sia spirituale che temporale, fino a quando i "dispersi" (noi) torneranno a reclamare i loro diritti. (Sovranità individuale)

ECCO COME CI FREGANO !
nel 1933 (udite, udite!,) le Nazioni diventano Società di Diritto Privato, registrate presso la SEC (Security Exchange Commission) con sede a Washington D.C., che è l'equivalente della nostra CONSOB (organismo che controlla la Borsa).
Queste Società di Diritto Privato chiamate Nazioni, apparentemente pubbliche e repubbliche, ma in realtà privatissime, possiedono oggi il DIRITTO DI PROPRIETA' sulle persone nate in quello stato, in base alle tre Bolle Papali !
La prima istintiva reazione è: non l'Italia ! Che è una Repubblica fondata sul lavoro e che ha la sua meravigliosa Costituzione !
Quindi l'Italia NON è una Repubblica libera e pubblica, ma una Private Company e lo Stato possiede il diritto di proprietà delle persone (noi tutti) nate sul suo territorio.
vedi QUI:
REPUBBLICA dell’ITALIA è in realtà una Società/Corporazione registrata al (S.E.C.) (American Securities Exchange Act 1934)

CON IL CERTIFICATO DI NASCITA SEI A TUTTI GLI EFFETTI UNO SCHIAVO
Al momento della tua nascita, senza avvisarti, è stato creato un trust, cioè un sistema fiduciario, che ha per oggetto la tua esistenza in vita. E i tuoi genitori hanno avvallato e firmato questo trust senza essere stati avvisati.
Infatti è proprio negli anni '30 che diventa obbligatorio, guarda caso, registrare le nascite, appropriandosi così del consenso, anche se in questo caso senza essere stati doverosamente "avvisati". Ecco perché questo sistema è, in parte, fraudolento.
In realtà il Certificato di Nascita è un avvertimento, perché è la costituzione di una personalità fittizia, che non appartiene a te, ma a loro.
Infatti se erroneamente si potesse pensare che il Certificato di Nascita appartenga a noi, basterebbe provare ad andare in una qualsiasi anagrafe di competenza a chiederne l'originale: possiamo averne una copia, un estratto, ma MAI l'originale.
In pratica lo Stato Italiano (AZIENDA) crea alla tua nascita due milioni di dollari a mezzo di un bond o titolo e il collaterale di questo bond è la tua esistenza in vita, che significa: produttività, forza lavoro (sempre meno pagata e tutelata così ci guadagnano di più), valore reale !
nascita = creazione di un bond e di denaro fittizio = collaterale la tua esistenza in vita e quindi il tuo futuro lavoro (pagato pochissimo se possibile e come stanno evidentemente facendo) = schiavitù !
Il "tuo bond" è depositato alla S.E.C, come security, o titolo fiduciario ed entra a far parte del patrimonio di quella Private Company registrata in modo ingannevole come Repubblica Italiana.

COME LA LEGGE TI FOTTE "LEGALMENTE"
Ma manca ancora la terza parte per dar vita a questa finzione giuridica: l'amministratore, quello che per contratto (trust o certificato di nascita in questo caso) si accolla l'obbligo di prendersi cura del "bene". 

Chi è che ha questo ruolo ?
Ogni qual volta, qualsiasi autorità (dal vigile urbano, al giudice della Corte Costituzionale) ti domanda "è lei Pinco Pallino?" e tu rispondi "sì", in quel preciso momento ti sei autonominato amministratore di quel trust. Sei quindi caduto nel tranello in cui ti hanno messo fin dalla nascita, perché nella finzione hanno bisogno che tu ti creda l'amministratore di quella "esistenza in vita", nella realtà invece, tu e quel trust che porta il tuo nome siete due entità completamente distinte e separate.
L'essere umano in carne ed ossa si scrive con le iniziali maiuscole e le altre lettere minuscole (come ci hanno sempre insegnato anche a scuola), la persona giuridica invece, fittizia, si scrive con tutte le LETTERE MAIUSCOLE.
Controllate tutti i vostri documenti d'identità, le comunicazioni bancarie, le notifiche erariali, il tesserino sanitario ecc...
Se provaste ad andare per esempio in banca e chiedeste all'impiegato di scrivere il vostro nome con le iniziali maiuscole e il resto minuscolo, se è un ignorantone ci proverà, ma sarà costretto a rispondervi che è impossibile perché il "sistema" non lo permette.
...per funzionare il sistema ha bisogno che tu accusi te stesso e quindi tutto è basato sul tuo consenso, sul tuo libero arbitrio !
E' necessario infatti che tu accusi te stesso, ma di cosa ?

Del "peccato originale".
E che cos'è ?
La frode ! L'utilizzo del nome che non ti appartiene, quel nome che da quando sei nato è stato scritto a lettere maiuscole e che è una proprietà intellettuale dello Stato, che ti ha messo in condizioni di usare fraudolentemente.
Nel momento in cui lo usi dichiari: che sei nato privo di diritti, che sei in bancarotta, perché la tua vita, il tuo nome e la tua esistenza sono gestiti da altri che non sei tu; sei, perciò, da quando sei nato, in un regime di amministrazione controllata, dove il tuo nome non appartiene a te ma ad altri.

SE NON TI DICHIARI...TI DICHIARANO DISPERSO E QUINDI SI APPROPRIANO DI "GUIDARE LA TUA VITA"
Secondo il Codice dell'Ammiragliato, o Codice Marittimo (Bibbia), sei nato disperso in mare, perché questo dicono le Bolle Papali, sulle quali si basa tutto il sistema; tu, al momento della nascita e attraverso il canale uterino, sei caduto in acqua e sei disperso in mare e non sei mai riuscito a raggiungere la terra ferma, in modo da poterti alzare in piedi e affermare "io sono un essere umano libero davanti a Dio".
- noi siamo perciò creature "divine" (vd. vera traduzione della Bibbia) e loro lo sanno benissimo; non possono quindi creare un diritto fittizio, hanno assoluto bisogno di far discendere il loro diritto da Dio.
Quindi loro usano questo Dio (diritto) e se tu usi il loro stesso Dio, ti sei autodefinito incapace, disperso, senza diritti.
Pensate la perversione, se tu utilizzi quello che loro ti hanno detto, imposto di utilizzare, dichiari e confermi di essere incapace di prenderti cura di te stesso.

Quindi, ricapitoliamo: usano una Società di Diritto Privato, quotata, fingono che sia uno Stato, un ente pubblico, in realtà è privatissimo, e lo usano per fare business (quattrini, denaro, profitto! E ci chiedono anche di pagare le tasse per mantenere una Società di Diritto Privato che non è nostra !) attraverso la tua esistenza, oggetto di quell'entità fittizia scritta tutta a lettere maiuscole, quotata alla S.E.C. di Washington D.C.. 
Per assurdo, ogni autorità, infatti, deve chiederti chi sei, altrimenti non ti può toccare nemmeno con un dito.
Non avrebbe la giurisdizione per farlo (si parla di diritto amministrativo, tributario, civile ecc

E CON QUESTO SI SPIEGA TUTTA LA TRUFFA DEL DENARO !
I nostri tribunali infatti sono TRIBUNALI DI DIRITTO PRIVATO, quindi TRIBUNALI AZIENDALI!
Stessa cosa vale per il denaro, le banconote "euro": siamo stati avvertiti, sopra c'è scritto "proprietà della Banca Centrale Europea", non è nostro è della BCE, ma se noi accettiamo di usarlo, come per il nome fittizio, ci autoproclamiamo incapaci e incompetenti ai loro occhi (disperso in mare, ecc...).

ORA LA VOSTRA DOMANDA sarà: Come facciamo a cambiare in meglio una cosa che non ci appartiene affatto ?
Cosa possiamo fare per sottrarre il nostro consenso a questa frode che ci vede protagonisti "involontari" fin da quando siamo nati ?

RISPOSTA: Informatevi sulla Sovranità Individuale e...dichiaratevi ! - Piu' avanti trovate la Promulgazione con Dichiarazione di Sovranita' Individuale.

Fonte:https://www.facebook.com/pages/Scienza-di-Confine/188189217954979
- See more at:
http://dinai.weebly.com/1/post/2014/02/ti-spiego-perch-sei-uno-schiavo.html#sthash.lgs8Si42.dpuf

Cio' significa che da quell'anno 1302, abbiamo, come popoli occidentali, PERSO qualsiasi diritto su di noi stessi, sottoponendoci alla giurisdizione (schiavitu') papale e successivamente a quella degli stati occidentali, che, dal ridimensionamento della "potenza" papale, sono derivati e che hanno adottatto diversi concetti da quelli delle bolle papali e dei diritto Canonico ed Ecclesiastico, senza cambiarne i concetti della sudditanza da essi...  !
...ed in piu' la novita' e' che dal 1933 l’Italia è una Corporation Privata Iscritta al S.E.C. Securities and Exchange Commission di WASHINGTON D.C. 20549:  REPUBLIC OF ITALY.
Quindi l’Italia NON è una Repubblica Libera e Pubblica, ma una Private Company e lo Stato Possiede il Diritto di Proprietà delle Persone, nate sul suo Territorio, infatti rilascia un documento di nascita (se firmato dai genitori) che rimane, cosi dice, di sua proprieta', cosi come tutti i documenti di identita' che esso rilascia per il solo uso, ed impone l'acquisto della "capacita' giuridica", come scritto all'art. 1 Cod.  Civile, senza chiedere il consenso al soggetto, che nasce e senza spiegare cosa sia ai suoi genitori.
La Costituzione Italiana dice:
Art. 10"L’ordinamento Giuridico Italiano si Conforma alle Norme del Diritto Internazionale Generalmente Riconosciute”.
Ricordiamo a tutti che per le Leggi/Norme sul Commercio Internazionale, accettate per iscritto anche dall’Italia, un Contratto e’ valido SOLAMENTE se firmato dalle parti in umido, cio' significa che una sola firma invalida il contratto.
Inoltre la Pagina di Dun & Bradstreet che è una Società Americana Leader nelle Informazioni dei Movimenti Creditizi Relativi a 220.000.000 di Aziende nel Mondo e Destinate al Marketing (B2B) Business-to-Business, dimostra che  TUTTO l’Apparato Istituzionale Italiano è PRIVATO, Governo della Repubblica Italiana, Camera dei Deputati, Senato della Repubblica Italiana, Regioni anche Autonome, Tribunali, Procure e tanti alti Enti e Società.

Definizione della parola Sovrano:
Al contrario, rispetto alla parola suddito, il concetto di Sovrano (
nel senso proprio del termine, il soggetto che detiene la sovranità), differisce da quello di suddito, si riferisce a colui che è soggetto solo alla sovranità di Se stesso il quale rispetta il libero arbitrio per se e per gli altri.
La condizione del suddito implica, di per sé, situazioni giuridiche puramente passive (doveri e soggezioni), mentre quella del Sovrano implica la titolarità di diritti e delle altre situazioni giuridiche.
Corte europea legifera: battezzare un neonato e' un REATO !

 

Questo concetto di fondo è comunque espresso, anche nella COSTITUZIONE Italiana
Art. 1 è detto che la
"sovranità appartiene al Popolo", ed e' molto importante la frase successiva la quale afferma che: “il popolo la esercita nelle forme previste dalla Costituzione”.

In altre parole, la norma è come se dicesse che è illegittima qualsiasi legge che non permetta l’esercizio della Sovranità individuale da parte del cittadino.
Definizione della parola Popolo:
essa è un termine giuridico che indica l'insieme degli Esseri Viventi Umani, rappresentati dalle e nelle persone (forme umane) fisiche esistenti.

Inoltre nell'Art. 2

"La Repubblica Riconosce (vedi sotto, Riconosce: Ri e vedi sotto, Garantisce: Ga) i Diritti inviolabili dell’uomo, sia come singolo sia come nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità", e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
....ma il problema e' che la...
REPUBBLICA dell’ITALIA è in realtà una Società/Corporazione registrata al (S.E.C.) (American Securities Exchange Act 1934).

Commento
NdR: come possiamo osservare persino la legge Costituzionale dell'azienda (Company) Italia - vedi sotto -, Riconosce (RI) e DEVE Garantire (Ga) i DIRITTI INVIOLABILI dell'Uomo quale Sovrano, per diritto di nascita !
Cio' significa che lo stesso articolo Costituzionale italiano, conferma che: la personalita' e' amministrata, svolta, gestita unicamente dall'Ente/Essere, inteso come anima vivente di carne, ossa e sangue con Spirito ed energia (il soggetto stesso =
IO SONO) e la Costituzione Italiana garantisce questi diritti inviolabili dell'Essere Sovrano; cio' significa che anche la Costituzione e' al servizio del Sovrano !.

(RI)
- definizione della parola Riconosce, come da dizionario di italiano:
-(ri-co-nó-sce-re) v. (irr.: coniug. come conoscere)
- v.tr. (sogg-v-arg)
- Individuare, identificare qualcuno. o qualcosa di già noto;
- Dichiarare di accettare la legittimità di qualcosa o qualcuno.
- Dichiarare o accettare pubblicamente qualcuno o qualcosa come reale, legittimo.
- Accettare qualcuno in un certo ruolo: es.: (come) capo, ecc.

(Ga) - definizione della parola Garantisce, come da dizionario di Italiano:
Garantire (ga-ran-tì-re) v. (garantisco, garantisci, ecc.) - v.tr. (sogg-v-arg-prep.arg)
- Assicurare  qualcosa a qualcuno.
- Assicurare il funzionamento di un oggetto o servizio venduto, per un periodo stabilito
- Salvaguardare qualcuno da qualcosa di spiacevole; sinonimo di: tutelare, proteggere da abusi
- (sogg-v-arg) Impegnarsi per l'assolvimento di un obbligo
 

Gia' Honoré de Balzac diceva: "Ci sono due storie: quella ufficiale piena di menzogne, che insegnano a scuola, la storia ad “usum delphini”; e poi c'è la storia segreta, quella che contiene le vere cause degli avvenimenti, una storia ignominiosa".  
Per capire quanto avesse ragione, retrocediamo al 1302 …
In quell'anno papa Bonifacio VIII emanò la Bolla "Unam Sanctam Ecclesiam", nella quale dichiarò che Dio ... affidava tutti i titoli e le proprietà della Terra al papa. Le affermazioni non vennero contestate e per la regola del "silenzio assenso" presero validità "de jure" = per legge.
Poi, arrivarono altre Bolle o, proclamazioni di possesso e potere …
Nel 1455, papa Nicolo' V emanò la Bolla "Romanum Pontifex"; nel 1481, papa Sisto IV emanò la Bolla Papale "Aeterna Regis Clementia"; nel 1493, papa Alessandro VI emise la Bolla "Inter Coetera Divinae”.
Nell'insieme quelle Bolle definirono che tutte le Terre terrestri, sarebbero state di proprietà del papa, che i regnanti avrebbero governato sulle proprietà del papa per mandato di esso, che TUTTI gli umani dovevano essere considerati "incapaci di intendere e volere" e pertanto soggetti ad amministrazione coatta.
I termini della schiavizzazione vennero ulteriormente "perfezionati" nel 1531 in Inghilterra, già proprietà del pontefice come ormai tutto sulla Terra. Con il "Convocation (Soul and Enslavement) Cestui Que Vie", ogni essere vivente venne dichiarato "disperso in mare" e ciò che era incustodito, di proprietà di chi l'avrebbe saputo condurre, quindi (…per delega della chiesa…), dello Stato o Regno.
In quel tempo nacque pure il certificato di nascita, che inquadrò l'individuo come "straw man", cioè, "uomo di paglia".
Termine che trae origine dalla pratica militare di creare fantocci imbottiti di paglia impiegati come bersagli nell'addestramento, a somiglianza delle persone. E' l'equivalente di "fantoccio", privo di volontà e iniziative proprie.

L'opera di annientamento dell'essere umano però, non era al culmine e il cappio si strinse ancora un po' nel 1666 a Londra:
il Parlamento inglese emanò un atto chiamato Cestui Que Vie Act 1666 con il quale tutti gli uomini e le donne, poiché dispersi nel grande mare, dovevano essere dichiarati morti dopo dieci anni dalla nascita, pertanto, mai divenuti adulti.
Tutt'ora il certificato di nascita e i documenti (vale anche per noi italiani, poiché tutto ha origine dalle Bolle papali e dal Diritto Vaticano e tutto il pianeta è proprietà del papa e papato), ci dichiarano "straw man", "dispersi in mare", quindi, "defunti" entro il decimo anno di età e giuridicamente nelle mani del Trust Cestui Que Vie.
Ora, se vuoi trovare la quadratura del cerchio, chiediti chi fondò il sistema bancario … fu la "Milizia di Cristo", meglio conosciuta come Ordine dei Templari

A proposito del DIRITTO in Italia, delle bolle Papali, del diritto Ecclesiastico e del Papa:
il diritto in Italia era fondato sul diritto Canonico, diritto Marittimo e diritto Ecclesiastico. Il diritto scritto è stato introdotto dalla Chiesa cattolica di Roma.
Nel 2000 il Papa Wojtyla, chiedendo scusa per i peccati commessi dalla Chiesa nella storia, ha ammesso il disonore facendo decadere il diritto Canonico (essendo la chiesa la massima Corte di diritto, avendolo inventato in forma scritta, nel momento in cui cade in disonore annulla il diritto stesso).
In Italia e nel Mondo anche il diritto Marittimo è decaduto con il disonore nel 2009 quando il Papa Ratzinger ha dovuto ammettere il disonore per i peccati di pedofilia di cui la Chiesa Cattolica Romana si è macchiata.
In Italia e nel Mondo anche il diritto Ecclesiastico è crollato con le dimissioni del Papa del 25 Febbraio 2013 in seguito al mandato di arresto spiccato dal Common Law (ITCCS - International Tribunal Crimes of Church and State) per la responsabilità civile e penale per i crimini su migliaia di bambini canadesi, reati odiosi e perniciosi di cui nessuno si è ancora presentato per risponderne, anzi si continua omertosamente a proteggere e tutelare i responsabili.
Attualmente sembra che la Chiesa Cattolica di Roma sia sprovvista della massima autorità rappresentante, poiché lo stesso Padre Francesco (Jorge Mario Bergoglio) si è presentato pubblicamente come Vescovo di Roma diverso da Papa (rifiutando inoltre di indossare gli ordinari paramenti che contraddistinguono la figura papale);  

Codice Civile Italiano: Libro Primo: Delle persone e della famiglia - Titolo I Delle persone fisiche
Art. 1.
Capacità giuridica = Finzione giuridica
+ Finzione giuridica - vedi QUI il documento che comprova la cosa
"La capacità giuridica si acquista dal momento della nascita. I diritti che la legge riconosce a favore del concepito sono subordinati all'evento della nascita".
Commento NdR:
Cio' e' un elemento estraneo alla vera natura dell'Essere Umano, perche' nei fatti e' solo una concessione dell'ordinamento giuridico. La volonta' del suddetto "acquisto" deve essere comprovata, lo prevede anche l'articolo 1325 del Cod. Civile, il quale prevede il "consenso informato bilaterale, descrizione esplicita dell'oggetto, specifica di causa e corretta forma" !
Quindi da questo articolo di Legge, si evince perche' sta scritto, che la “Capacita’ Giuridica” si ACQUISTA alla nascita, assieme alla "finzione giuridica" (l'uomo di paglia) che lo stato schiavista impone al soggetto nato, mediante la firma da parte dei genitori, dell'atto di nascita con il nome scritto SOLO in STAMPATELLO e se non lo si firma o si chiede di modificare la scrittura del nome, l'ufficiale dell'anagrafe si rifiuta sempre e quindi e' come se per lo stato quell'essere vivo e vegeto, non e' mai esistito !
Inoltre la "capacita' giuridica" e’ diversa dalla Capacita’ di Agire in quanto quest’ultima e’ giustamente parte intrinseca dell’Essenza Incarnata che amministra il Suo corpo e gli confida questa capacita specifica di azione/movimento per agire, e senza l'autorizzazione dello stato.....
Nell’articolo inoltre Non dice si “Acquisisce” per diritto di nascita, ma si “Acquista”.
Ma come faccio ad acquistare una "Capacita’ Giuridica" se non ho denaro alla nascita, quindi essa mi viene IMPOSTA, o meglio viene imposta ai genitori inconsapevoli di cio, ne’ si prevede che si chieda il consenso al nuovo nato, neppure alla maggior eta’ !...
...ed anche e’ previsto che essa abbia un costo....
...a meno che il nascituro non abbia un suo valore intrinseco per diritto di concepimento/nascita…infatti cio’ sarebbe dimostrabile dal fatto che il nativo in Italia (soggetto che lavora e vive ad esempio in Italia, gli viene propinato, senza che abbia dato il suo consenso, un “debito enorme" (c.a.€ 40.000) che e’ la somma che si ottiene dividendo il falso e cosiddetto “debito pubblico”, per il quantitativo dei soggetti che nascono e vivono nella nazione Italia.
In realta' il debito e' dello stato NON del pubblico, i cittadini, cioe' sono i politici che lo hanno "formato-creato",  sperperando e rubando i nostri soldi pagati con le tasse, per mezzo del nostro lavoro fatto con sudore....
Ma cio’ che e’ gravissimo, e’ che coloro che hanno fatto, formato-creato il debito pubblico nel corso dei decenni, non ne rispondono in prima persona, ma si fanno pagare il LORO debito contratto, dalla popolazione, i cittadini, che non ne sono
colpevoli !
E questa sarebbe la “giustizia” ?, NO questa e' DITTATURA e CRIMINALITA' !
Quindi se la Capacita' Giuridica si "acquista", come afferma questo articolo 1, cio’ significa che questa Capacita’ Giuridica si puo’ anche vendere, rinunciare, affittare, bloccare, a qualsiasi eta’ e per qualsiasi motivo.

Genitori SOVRANI; se state per avere la nascita di una discendenza seguite questi consigli:
e visionate con attenzione questo PDF
Alla nascita (venuta alla luce terrestre) di un Essere Vivente SOVRANO, i genitori che di fatto lo hanno CREATO e ne DETENGONO la PATRIA potesta’ fino alla maggiore eta’ (18 anni), debbono EVITARE di “cedere” il loro figlio/a al Trust REPUBBLICA ITALIANA-Republic of Italy (vedi sotto, la dimostrazione e la certificazione di questa dizione), firmando il “certificato di nascita” che viene loro presentato prestampato, ma richiedendo all’incaricato che  lo porge, di modificare il nome e cognome che e’ SEMPRE scritto tutto in STAMPATELLO (maiuscolo), e NON in Maiuscolo e minuscolo come dovrebbe essere, in modo che la proprieta’ rimanga ai genitori e non venga ceduta all’azienda Italia…..firmando quel tipo di certificato.

Con gli incaricati del trust Repubblica Italiana-Republic of Italy, NON parlare MAI di "rifiuto di sottoscrivere il certificato di nascita" (in genere), ma rifiuto di firmare "quel “tipo di certificato di nascita” in quanto il nome e’ scritto in “MAIUSCOLO", mentre Voi, avete deciso quali genitori e tutelanti di firmarlo solo se il nome e cognome vengono scritti come volete, cioe' iniziale Maiuscola il resto in minuscolo e fatelo presente all'incaricato, se possibile davanti a testimoni, che in genere si rifiuta si di modificarlo e quindi quel tipo di certificato voi non firmatelo.

Qui in allegato la copia delle lettera ricevuta da genitori sovrani, per questo problema, per il loro rifiuto.
State attenti vi e’ scritto che il certificato di nascita e’ un contratto che assegna al nato una “FINZIONE GIURIDICA” di cui e’ proprietario il trust Italia ! !
Dopo di che fate, quali genitori e tutelanti, la “dichiarazione di sovranita’ a nome e per conto della vostra figliolanza discendenza (maschio o femmina) ed inviatela ai dirigenti del trust Italia……

Forse successivamente sarete chiamati dai Carabinieri (CC), con una convocazione, a presentarvi alla stazione locale; NON andate, ma richiedete per iscritto R/R  alla stessa stazione CC, con richiesta di risposta scritta, quale e’ l’oggetto del colloquio richiesto (non parlate di “convocazione” perche’ non siete loro sottoposti..) dopo di che, valuterete quando e se arrivare al colloquio verbale,  che consiglio, deve iniziare prima con una vs NAC di cortesia spiegando i fatti e la vostra Legge…(idee) inviata con R/R alla stazione dei CC, aspettando la loro risposta, inviate anche a loro una copia della vs dichiarazione di sovranita’ che a suo tempo avete gia’ notificato  ai dirigenti del trust italia.

Qui in questa pagina e su Youtube,   visionate la registrazione del colloquio di un padre e mamma sovrani, con il responsabile dell'anagrafe, nel comune ove si e' registrati e dove si dovrebbe registrare la propria discendenza,  che voleva far firmare loro il certificato di nascita per la cessione della loro figlia al Trust Italia, mediante la finzione giuridica, cosa che naturalmente si sono rifiutati di fare, perche’ quel tipo di certificato NON era preparato e redatto con la giusta scrittura del Nome e Cognome.

 

Nel caso non lo sappiate, Vi portiamo a conoscenza del fatto che ogni individuo è assoggettato a questo “sistema” se identifica se stesso con la “finzione giuridica” del documento identificabile come , che lo inquadrano al "Cestui Que Vie" ('Trust' giuridico alla base della nostra schiavitù, la nostra dipendenza dal sistema ed è tutto 'ecclesiastico') e pertanto venite identificati come Straw Man (Uomo di paglia), e/o come persona dispersa in mare e morta dopo il decimo anno di età.
Corte europea legifera: battezzare un neonato e' un REATO !

Vi ricordiamo che l'identificazione con il "trust": PINCO PALLINO (Certificato di Nascita, Carta Identità (C.I.) e/o Passaporto) come "entità giuridica" sopra definita, deve essere RIGETTATA, perché è impossibile identificarsi in un “pezzo di carta” privo di vita (un qualsiasi documento di identita' dello stato nel quale vivete), perche' in realta' NOI esistiamo con la nostra ESSENZA di ESSERI ETERNI INCARNATI, nel tempo e nello spazio, indipendentemente e ben al di la di un codice, un NOME, una foto od un documento di carta o plastica o chip....per di piu' non da noi emesso.....

IO SONO ed ESISTO FUORI dal SISTEMA (l'insieme dei vari Trust che esercitano da sempre lo schiavismo sugli Uomini e gli Esseri Viventi) in quanto mi manifesto in qualità di ESSERE UMANO in questo corpo di carne ossa, sangue, Spirito quindi come  anima Vivente.

IO SONO AMMINISTRATORE, CUSTODE e SOVRANO del MIO ESSERE (persona) su QUESTA TERRA ed anche quindi del mio Trust (il pezzo di carta chiamato C.I.) e liberamente ho deciso di vivere in onore, nel rispetto e amore verso gli altri esseri viventi, quindi in OBBEDIENZA delle leggi NATURALI, UNIVERSALI ed anche Divine, e affermo il mio ASSOLUTO DIRITTO di VIVERE nella LEGGE del LIBERO ARBITRIO, in quanto LEGGE INSOPPRIMIBILE e INALIENABILE da QUALUNQUE LEGGE in contrasto con quei principi.
Pertanto, sono nel PIENO DIRITTO di RIGETTARE le leggi del presunto "stato" in cui vivo e specie in quello Italiano denominato “Republic of Italy”, in quanto emanate senza il mio consenso esplicito e, come attestato da quanto qui descritto, per opprimere e schiavizzare.


Pertanto sono nel Pieno Diritto e Potere di rigettare anche la religione di stato (es. cattolica, sbatezzandomi, per chi e' stato da piccolo battezzato in quella "chiesa"...
Corte Europea – dal 2015 Battezzare i Neonati è reato – Violenza Psicologica – 11/04/2014
La Corte Europea ha condannato l’Italia per aver violato i Diritti umani di una donna atea e agnostica e del suo figlio, neonato all’epoca dei fatti, la quale si era ribellata al battesimo del bambino e che il padre senza il consenso della moglie ha battezzato con il rito cattolico come da tradizione. Continua QUI
= Sbattezzarsi

Ma cio' quasi nessuno sa' e' che nella realta' ogni soggetto nato sulla Terra, ha anche un suo intrinseco valore che acquisisce alla nascita sul nostro pianeta, tale da renderlo ricchissimo, valore (finanziario=denaro) che dallo "stato" (territorio) nel quale nasce gli viene sottratto, ma che e' emesso a nome suo comunque, ma ed incassato e speso (meglio dire sperperato) dallo stato o dagli amici delgi amici...., per il fatto che tutti gli stati del mondo praticano la SCHIAVITU' !

Inoltre all'Art. 2
Maggiore età. Capacità di agire.

La maggiore età è fissata al compimento del diciottesimo anno. Con la maggiore età si acquista la capacità di compiere tutti gli atti per i quali non sia stabilita una età diversa.
Sono salve le leggi speciali che stabiliscono un'età inferiore in materia di capacità a prestare il proprio lavoro. In tal caso il minore è abilitato all'esercizio dei diritti e delle azioni che dipendono dal contratto di lavoro.


Commento
NdR: vedi articolo 1 per i parallelismi; ma occorre anche considerare che siccome qui e’ scritto (art.2) che e’ il sistema che ti impone la maggior eta’ e ti impone senza chiedere il tuo consenso, anche la Capacita’ giuridica, anzi sta scritto nell'articolo 1 C.C. che essa si "acquista", quindi cio' significa che ce l'hanno "venduta" obbligatoriamente alla nascita e senza chiederci il consenso, ne' la firma in umido (come prescrivono le Leggi internazionali
UCC = (UNIFORM COMMERCIAL CODE), sulla validita' o meno dei contraiti), cio’ starebbe a significare anche che il “tuo/mio" corpo sarebbe” amministrato e di proprieta' dal e del sistema…..cosa assolutamente FALSA perche’ e’ l’Ente / Essere che si e' incarnato sulla Terra, che e' UNICO che ha la capacita di Agire (vedi anche articolo 1 C.C.) e quindi di amministrare il suo corpo ("trust" con nome della discendenza)– evidentemente vi e’ un grave controsenso.
Inoltre: dato che la capacita' di agire subentra al  compimento del 18 esimo anno di eta', cio' significa che un neonato non puo' neppure legalmente "acquistare la capacita' giuridica"; quindi essendo da neonato "estraneo ai fatti" e' impossibilitato a liberamente scegliere di acquistarla (art 1 C.C:).

Art. 5.
Atti di disposizione del proprio corpo.

Gli atti di disposizione del proprio corpo sono vietati quando cagionino una diminuzione permanente della integrità fisica, o quando siano altrimenti contrari alla legge, all'ordine pubblico o al buon costume.

Art. 6.
Diritto al nome.

Ogni persona ha diritto al nome che le è per legge attribuito.
Nel nome si comprendono il prenome e il cognome. Non sono ammessi cambiamenti, aggiunte o rettifiche al nome, se non nei casi e con le formalità dalla legge indicati.

Commento NdR: anche in questo articolo il $ist€ma si auto attribuisce il fatto che il nome e’ per legge attribuito. Mentre i fatti dimostrano per Consuetudine che sono i genitori e NON la legge statale ad imporre il nome al soggetto nuovo nato.
Per cui anche le righe susseguenti … NON sono ammessi cambiamenti…sono da dichiararsi fasulle !

IMPORTANTE:
L'Assemblea Costituente della Repubblica italiana, composta di 556 deputati, fu eletta il 2 giugno 1946 e si riunì in prima seduta il 25 giugno nel palazzo Montecitorio. L'Assemblea continuò i suoi lavori fino al 31 gennaio 1948.
vedi: Costituente Art. 50
"Ogni cittadino ha il dovere di essere fedele alla Repubblica, di osservarne la Costituzione e le leggi, di adempiere con disciplina ed onore le funzioni che gli sono affidate. Quando i poteri pubblici violino le libertà fondamentali ed i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è diritto e dovere del cittadino".
Tratto da:
http://legislature.camera.it/frameset.asp?content=/altre_sezionism/304/8964/documentotesto.asp?
Far girare...


IMPORTANTE LINK
.... da visionare per avere molte e piu' precise informazioni sul "Diritto  Marittimo", chi l'ha inventato, come e' nato, a cosa serve, la sua territorialita' (il Pianeta), la dispersione in mare, oltre ad altre definizioni sulla finzione giuridica, l'uomo di paglia, ecc.
http://www.finanzaonline.com/forum/lamaca/1502065-domine-dirige-nos-alla-scoperta-della-city-london-corporation.html
 

Vedi qui: negli USA e' nata la Vera rivoluzione di coloro che attuano la Sovranita' individuale e non solo....,
http://www.iconicon.it/blog/2013/05/il-tredicesimo-emendamento-ritorna-dopo-142-anni/

Non Vi sembra il caso di aprire gli occhi ? - SMETTERE di PAGARE gli schiavisti, E' un TUO SACROSANTO DIRITTO !  




Otterrete informazioni
sull'INGANNO, su COME LIBERARTI dai VAMPIRI e dalle loro VESSAZIONI, dai seguenti siti e/o cercando sotto la voce "SOVRANITÀ INDIVIDUALE", perche' IO SONO e quindi NOI SIAMO:
http://www.opptitalia.org/
http://www.iconicon.it/blog/
http://movimentosovrano.blogspot.it/
http://www.mednat.org/
http://www.manabi.it

http://www.sovranitaindividuale.it/sovranita-personale/uno-per-tutti-tutti-per-uno/
e per ulteriori info su questi temi:
http://www.finanzaonline.com/forum/lamaca/1502065-domine-dirige-nos-alla-scoperta-della-city-london-corporation.html

Vi consiglio vivamente di leggere il libro "I FABBRICANTI di STUPIDI", scaricabile gratuitamente anche dai siti sopra indicati.
Vi porterà alla scoperta della MATRIX (quelle sopra sono briciole) creata a nostro unico danno e di cosa si nasconde dietro ai poteri visibili, alle corporazioni e, alle Religioni in particolar modo alla chiesa cattolica !

INFORMATEVI BENE !  - A rimetterci non è solo il vostro portafogli, ma sopratutto la qualita' della TUA personale VITA !!!
By
Fabio Fantuzzi - mail: zifabius@gmail.com 

vedi QUI: Definizione dell'IO SONO da Sovrano + ACCESSO al VALORE di IO SONO
vedi anche per altre info sul tema: http://www.iconicon.it/blog/2014/03/bond-tuo-bond/

Ecco l'Ordine Esecutivo emesso sotto l’amministrazione di Bill Clinton (USA), definì l’essere umano come capitale, come si può vedere a questo link: http://www.gpo.gov/fdsys/pkg/WCPD-1997-03-10/pdf/WCPD-1997-03-10-Pg277.pdf
Si tratta dell’Executive Order No. 13037 March 4, 1997 (specificatamente section 2 subsection (b).

Quindi la conseguenza è che attraverso la carta d’identità, il nome ed il codice fiscale, registrato anche al S.E.C., che corrispondono alla Finzione giuridica dell'atto di nascita che si vuole legare alla Persona Fisica (definizione della parola Persona) vi è chi lucra finanziariamente su un titolo corrispondente, di fatto perpetrando sotto velate spoglie una condizione di schiavitù, visto che appunto i titolari dei nomi non sono a conoscenza del commercio finanziario che viene fatto su di loro.
Come sappiamo, gli schiavi ancorché umani non erano considerati soggetti di diritto ma bestiame su cui lucrare attraverso il lavoro che potevano svolgere.
Ora, se ci è stato detto che avendo una Persona Fisica siamo soggetti di diritto, ma non siamo a conoscenza del lucro finanziario che a tale Persona fa riferimento con un titolo da altri gestito, siamo de facto schiavi, di proprietà di qualcuno.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

L’ultimo grande furto ai danni degli ignari italiani: BANKITALIA: “Ciò che sta accadendo senza che nessuno lo sappia” - Gennaio 2014
Riportiamo quanto pubblicato nel profilo facebook dell’europarlamentare Marco Scurria, già noto al nostro blog per essersi più volte battuto per la proprietà della moneta. Invitiamo pubblicamente tutti alla divulgazione di questo articolo e di tutti gli altri presenti sulla rete (tra cui questo post di Lucio di Gaetano nel blog beppegrillo.it) che informano sulla vicenda della svendita di Bankitalia.
L’ultimo grande furto ai danni degli ignari italiani.
By Marco Scurria

Nei prossimi giorni  del 2014, la Camera dei Deputati è chiamata a dare il parere definitivo al Decreto Legge di Letta e Saccomanni emanato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 27 Novembre 2013, proprio mentre le telecamere dei media di tutto lo Stivale erano concentrate sulla decadenza da Senatore della Repubblica di Silvio Berlusconi, per distrarre l'attenzione sui veri e gravi problemi del paese Italia.
Il Decreto Legge va a modificare l’assetto dei proprietari della Banca Centrale Italiana, oggi in mano ai maggiori cartelli finanziari operanti nel Belpaese, tra cui Intesa San Paolo, Unicredit e Assicurazioni Generali.
Continua QUI: Banca Italia + Banca d'Italia rapinata al Popolo Italiano...oggi Bankitalia....

vedi:
Fabbricanti di Stupidi - PDF (libro online)
OGGI i Padroni del Mondo, VOGLIONO IMPORRE il NUOVO ORDINE MONDIALE (NWO) - vedi QUI

Senti e vedi: Falsificazioni storiche

 

FILM censurato da tutte le TV !
 

 

video: INIZIATE a PENSARE da SOLI e NON come vi impone il "Governo" della vostra nazione....

 

Ti  sei accorto di essere uno  SCHIAVO ?...E di essere vittima di una colossale truffa ?                      
Lo sai di versare il 42 % di tasse a favore di un signoraggio bancario prodotto da BCE e BancKitalia ? Che queste banche non sono governative ma consorzi privati, sostenuti da Stati che non sono Repubbliche ma CORPORATION ? (vedi sotto)

Inoltre a riprova che questo stato condotto da soggetti in modo mafioso, fa cio' che vuole con il nostro nome, ECCO un'altra PROVA:
Se andate alla Agenzia delle Entrate ed Equitalia, in Italia, per un'informazione e chiedete del vostro “Estratto di Ruolo” trovate scritto:
"
DITTA: …con il Nome ed il vostro Cognome…, scritti in STAMPATELLO.....”
Domanda: per quale motivo noi “cittadini” dobbiamo essere catalogati come DITTA ? non e’ che “per caso” per lo stato mafioso siamo delle ditte che devono produrre tasse….pare proprio di si, e cio’ lo si rileva anche dai documenti ufficiali…!
Ora, questa è un'informazione ed una prova ancora più eclatante, se correlata con quelle già in nostro possesso riguardo al data base del SEC (Security Exchange Commission) di Washington D. C., sulla Repubblica of Italy, come “Company”; sarebbe utile scrivere alla Republic of Italy e chiedere come mai sono iscritti al registro delle Companies ? Chissa’ cosa rispondono..!?
Esempio comprovante: copia del documento ricevuto da un soggetto che ne ha fatto richiesta….
Ecco un'articolo inviatoci a conferma:
Da tempo diversi ricercatori stanno condividendo in rete notizie molto importanti relativi a OPPT  ed alla sovranità individuale.
Il mio modesto contributo alla discussione è questo: sono andato da Equitalia per chiedere un estratto della mia situazione e, con mio grande stupore, ho visto che sono catalogato come “DITTA”. 
Io personalmente, il cittadino Luigi Stefano Candela (o come scrivono loro in maiuscolo....LUIGI STEFANO CANDELA).
Ora difficilmente questa può essere una svista e non riesco davvero a trovare un motivo sensato per cui debbano catalogare i cittadini come “DITTE”.
La tesi fondamentale del movimento internazionale per la sovranità individuale, ossia che siamo definiti dal nostro uomo di Paglia  presso le "Istituzioni" e che siamo per loro delle attività, e non dei liberi cittadini, sembra confermata da questo documento.
Si potrebbe provare a chiedere a Equitalia come giustificano questo fatto, ma temo sarebbe tempo perso.
http://stefanocandela.it/2014/03/19/istituzioni-e-liberta-personale/

La "REPUBBLICA ITALIANA" infatti, è registrata dal 1933 (ma è stata proclamata solo 13 anni dopo !) presso il S.E.C. (Security Exchange Commission) di Washington D. C. USA
I documenti di registrazione li trovi all'interno del relativo database, sotto l'acronimo EDGAR. Il numero di registrazione è 0000052782. Per conferma vedi:
http://wwwsec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompanyHYPERLINK
http://wwwsec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782"&HYPERLINK
http://wwwsec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782"CIK=0000052782

A fine 2012 però, è successo qualcosa: la Repubblica italiana è stata PRECLUSA !
Preclusione che ha coinvolto TUTTE le più importanti nazioni del mondo. Perché i media non ce lo fanno sapere ? Beh, chiediti a chi sono in mano …
Come si è pervenuti a ciò ?
Un pool di esperti in diritto ed economia denominato OPPT (One People Public Trust),  ha raccolto le PROVE dell'INGANNO PERPETRATO da GOVERNI, BANCHE, STRUTTURE FINANZIARIE e MULTINAZIONALI ai danni delle popolazioni e nel tardo 2012, ha depositato i punti della truffa sistemica presso l'UCC (Uniform Commercial Code che è l'ufficio dove sono depositate tutte le regolamentazioni internazionali) una dettagliata denuncia, dando a tutti gli organismi citati, 28 giorni di tempo per rispondere alle imputazioni come previsto dalla Legge Internazionale UCC = (UNIFORM COMMERCIAL CODE) (vedi qui sotto UCC)…
Nessuno ha confutato (respinto) la denuncia depositata e per la legge del Silenzio-Assenso, dal 25 Dicembre 2012 tutte le affermazioni contenute sono diventate VERITÀ.

Di conseguenza, tutte le BANCHE, GOVERNI, MULTINAZIONALI e STRUTTURE FINANZIARIE, che sono di fatto CORPORAZIONI di diritto privato, sono state dichiarate ILLEGALI e conseguentemente alla dichiarazione dei fatti UCC, l'organismo OPPT ha provveduto al pignoramento di esse, a causa del TRADIMENTO e DANNEGGIAMENTO contro l'UNICO POPOLO di QUESTO PIANETA, senza che ne fosse debitamente informato, senza il consenso volontario ed intenzionale.

Ecco la prima risposta giudiziaria del $ist€ma (USA): vedi PDF (ovviamente negativa nei confronti delle affermazioni riguardanti l'UCC ed il deposito allo stesso ente, della NOTIFICA da parte di OPPT.

L’informazione che i media ti e vi nascondono !
All’attenzione di ogni cittadino del pianeta, sia che risieda in questo paese, o sia qui solo di passaggio.
UCC
= (UNIFORM COMMERCIAL CODE) è la bibbia del Commercio e disciplina il modo in cui il commercio internazionale dovrebbe essere attuato.  L’intero sistema commerciale mondiale, fa perno sulle leggi UCC.
Anche tutti gli Stati e tutte le aziende pubbliche e private, Banche comprese, sono sottoposte alle regole dell’UCC.
Dal 25 Dicembre 2012 è entrata in vigore la legge secondo cui tutti i governi e le banche e le corporation (società) del pianeta, sono state pignorate, ciò in virtù di una dichiarazione registrata nell’UCC, secondo la quale per la legge del“SILENZIO/ASSENSO” tali governi, banche e corporation non hanno confutato (smentito) le accuse che sono state loro imputate.
Gli Stati (i governi), aziende, banche e le corporation sono state accusate di aver reso schiavi con pratiche illegali tutti i cittadini di tutte le nazioni, nell’intento di rendere l’umanità povera sotto l’aspetto economico, della salute, della dignità, della libertà individuale,al fine di sottometterla per appropriarsi delle ricchezze infinite del pianeta, che appartengono di diritto a ogni essere umano.
Come descritto nell’ articolo 10 della Costituzione Italiana:
"L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute". Per cui l’ UCC è valido anche in e per l’Italia.
Contestazioni, debiti e accuse in generale, indipendentemente dal fatto che si tratti di un debito, un ordine da un giudice, o qualsiasi altra richiesta sono sempre guidati dalle regole del commercio, perché gli Stati e quindi i loro governi sono società che si attengono alle regole internazionali del diritto contrattuale.
Heather Ann Tucci-Jarraf, ex avvocato bancario internazionale (esperto di UCC), e i suoi colleghi amministratori hanno depositato presso l'UCC dei documenti che sostengono che il debitore (tutte le corporazioni) “consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente ha commesso “tradimento” col “possedere, operare, favorire sistemi monetari privati” e sistemi operativi di schiavitù usati contro i cittadini a loro insaputa e senza il loro consenso intenzionale”.
Quando vengono depositati dei documenti all' UCC, "all'accusato" viene dato diritto di replica.
Se una replica non viene ricevuta entro i termini previsti, si applica l’azione di default seguita dalla conclusione di tale entità.
Un deposito di UCC ha POTERE di Legge se rimane inconfutato.
Stati e governi, Banche ed aziende, non hanno confutato (smentito) NESSUNA delle accuse depositate negli accuratissimi documenti.NESSUNA !
A seguito di ciò Stati e governi, aziende, Banche comprese devono attenersi alle nuove disposizioni UCC = (UNIFORM COMMERCIAL CODE).
Quindi: Stati, aziende, multinazionali, banche comprese sono preclusi.
- CANCELLAZIONE dei GOVERNI sulla CARTA - (vedi: xx1)
- CANCELLAZIONE
delle BANCHE sulla CARTA (vedi: xx2)
Dal momento che i governi, le banche e le corporation sono precluse, ora qualsiasi contratto che e’ stato o viene stipulato tra individuo e individuo, e non più tra corporation e individuo.
Come dall’ordine pubblico UCC 1-103, dalla Legge Universale, e dalla legge di Governo strutturata negli incartamenti OPPT/UCC Rif. WA DC ref. Doc. N°2012113593:
Le persone che agiscono per tutte queste ex-istituzioni lo fanno consapevolmente od inconsapevolmente, sotto la propria responsabilità e nella capacità di entità individuali senza nessuna rete di protezione corporativa.
Naturalmente è doveroso mettere i rappresentanti di queste ex-corporation al corrente della situazione attuale, per dar loro la possibilità di scegliere, se agire secondo le nuove disposizioni, o continuare a loro rischio di insistere nell’attuare le regole criminose a danno di qualsiasi Individuo.
In quest’ultimo caso si applica la DICHIARAZIONE e ORDINE
Rif: UCC = (UNIFORM COMMERCIAL CODE) Doc. n°2012096074, 9 Sett. 2012, debitamente riconfermato e ratificato dal COMMERCIAL BILL UCC 2012114586 e TRUE BILL UCC che stabilisce:
I Volontari fra i militari … … hanno facoltà di “arrestare e prendere in custodia,qualsiasi e ognuno in propria persona, i loro agenti, impiegati, e altri attori, senza considerare la scelta di domicilio, che possieda, operi o favorisca sistemi monetari privati, emettendo, incassando o attivando sistemi di esecuzione legale, o che attuino sistemi di schiavitù nei confronti di cittadini di qualsiasi Stato o Nazione “….

(vedi: xx1) + (vedi: xx2)
Le suddette Dichiarazione dei Fatti, incorporate e identificate in questi atti, ristabilite e ridefinite qui, e rimaste INCONFUTATE ma ESISTENTI quindi COME VERITÀ di LEGGE, nel commercio e nell'essere, stata registrata nel registro pubblico e’ ordinanza di Legge Universale, è quindi a disposizione per tutti coloro nel mondo che vogliono INVOCARLA.
Vedi: https://gov.propertyinfo.com/DC-washington/wwwpeopletrust1776.org

Considerato quindi che l’unico popolo (gli Umani) di questo Pianeta è stato relegato allo status di “dipendente (senza essere pagato) o "socio forzato, a sua insaputa", delle società corporazioni, Stati Repubbliche, e Banche, senza che ne fosse debitamente informato, perche’ fatto senza il suo consenso volontario ed intenzionale, e
- Considerato che e' stato effettuato il Pignoramento: di tutte le corporazioni mondiali operanti sotto "parvenza" di Governi del Popolo, con la:
- CANCELLAZIONE dei GOVERNI sulla CARTA
Rif.: 
DECLARATION   OF  FACTS: UCC Doc. N° 2012127914, del 28 Novembre 2012, e
-  di tutti gli stati, tutte le banche ed altre corporazioni, a causa del tradimento e danneggiamento contro il popolo del mondo, specificatamente con la:
- CANCELLAZIONE sulla CARTA delle BANCHE
Rif.:
TRUE BILL: WA DC UCC Doc. N° 2012114776 del 24 Ottobre 2012 e
- Considerato che la suddetta DICHIARAZIONE dei FATTI, integrata ed identificata in questo atto, viene riaffermata e ridefinita qui in questa NOTIFICA, rimane  non confutata ed esiste come Verità Assoluta per legge, nel commercio e nell’essere, registrata nel registro pubblico internazionale, è ordinanza di Legge Universale, valida per tutto il mondo !  

Se per caso ti stai chiedendo: perché se i governi, le banche, e le corporation sono pignorati, continuano ad operare, sappi che lo fanno perché contano e sperano sul fatto che la maggior parte delle persone continui a NON INFORMARSI.

Fino a quando la gente non lo sa, il teatrino rimane in piedi.
Ma io lo so...e ora lo sai anche tu, ed hai il dovere nei confronti di Te stesso e del tuo Prossimo, di far girare queste informazioni a chiunque, spargi la voce a tutti i tuoi conoscenti, fornisci la URL di questa pagina a tutti coloro che conosci in modo che ognuno possa approfondire la sua conoscenza e contribuire a far finire questo sistema illegale.
SPARGI la VOCE...!!
A questo link è possibile vedere e scaricare tutti i documenti originali depositati all'UCC, divenuti Leggi a riconoscimento Internazionale: http://i-uv.com/oppt-absolute/original-oppt-ucc-filings/
Fai le tue ricerche anche su: OPPT  e nella nostra pagina  mednat.org/finanza, nella quale troverai anche le copie delle denunce anche alla Giustizia,  fatte da cittadini stanchi dei soprusi delle Banche & C. colluse con molti Politici di questi Stati dal comportamento mafioso ed illegali anche nella sostanza.

QUINDI sappiate che OGGI, Tutti gli Stati, i governi, le Banche e le Companies sono PRECLUSI (decaduti) !
Ricordo ancora una volta che l’articolo 10 della Costituzione Italiana dice che: “l’ordinamento giuridico italiano si conforma nelle norme di diritto internazionale generalmente riconosciute”.
Cio' significa che ormai e' tutto legalizzato dalla Legge UCC = (UNIFORM COMMERCIAL CODE), riconosciuta ed attuata a livello Internazionale.             

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

L’ONORE SOVRANO - 6 Ott. 2013
Le parole di un filosofo contemporaneo, Neil Kramer, a proposito dell’Onore e della Sovranità sono quanto di più chiaro e utile possiamo leggere su come Onore e Sovranità siano inscindibilmente connessi.
La comprensione comune della parola “sovrano” riporta alla mente immagini di re, regine e sovrani supremi, con tutte le insegne associate, pompa e circostanza che abbiamo imparato a conoscere dai nostri schermi televisivi. 
E ‘difficile allontanarsi da questo, in particolare in Gran Bretagna, dove la regina Elisabetta II è a soli 31 posti di distanza nella “linea reale diretta senior” di origine francese da Guglielmo il Conquistatore (o Guglielmo il Bastardo come era conosciuto prima del 1066)Con una tale lunga e ricca storia di dominio reale ereditario, è comprensibile che la gente non può fare a meno di pensare alla sovranità come qualcosa al di fuori di se stessi. Ma questo sta cominciando a cambiare.

Per un numero crescente di persone che si concentrano su questioni di coscienza, conoscenza sacra e la libertà personale, la bonifica della parola sovrano è diventata profondamente consequenziale. 
All’interno di questo paradigma, riconoscere se stessi come un essere sovrano significa riconoscere la propria autonomia spirituale totale e l’incondizionato diritto all’autodeterminazione. Si tratta di una confessione primaria di sé come essere umano libero e naturale e non un servo, un oggetto, una persona giuridica, in realta' finzione giuridica, o anche un cittadino. 
Nessuna persona o legge fatta dall’uomo hanno alcuna giurisdizione sulla forma di un essere sovrano. Tutto questo è molto allarmante per qualsiasi impero che preferisce segretamente che il suo popolo si senta senza denti.

E‘ apparentemente difficile per noi comprendere che il potere non è qualcosa che viene gentilmente conferito a noi da parte delle autorità. Non è qualcosa per cui dobbiamo lavorare sodo per esserne degni. Il vero potere non è qualcosa che può essere consegnato a tutti: è qualcosa che abbiamo già dentro di noi. È presente sin dall’inizio ed è il potere ultimo. E‘ il potere del libero arbitrio.
La quantità di libero arbitrio che un individuo possiede è direttamente proporzionale alla profondità e chiarezza di coscienza raggiunta. Prima di poter essere pienamente realizzata, l’esistenza stessa del nostro libero arbitrio deve prima essere riconosciuta. La mente assopita non constata l’impressionante potenza di creazione della realtà che si trova alla sua portata; il libero arbitrio potrebbe benissimo essere equiparato a scegliere quali film guardare o quali scarpe comprare. 
Al contrario, la mente risvegliata è ben consapevole di come il libero arbitrio può trasformare visioni immaginarie in cose manifeste. 
Si tratta di una caratteristica che definisce l’umano spiritualmente vivo.
Quanta più integrità, serenità e onestà risuona nei nostri pensieri, azioni e comportamenti – più onorevoli siamo – più pura è la nostra mente
Questo ci permette di approfondire e ampliare la nostra coscienza e che determina poi l’impatto del nostro libero arbitrio sul mondo. Si tratta di uno dei più intelligenti dispositivi anti-errore che l’universo abbia mai attuato. Si assicura che solo la vera anima trasparente, che opera da un posto d’onore, può effettivamente cambiare la realtà.

L’onore serve anche come strumento di acuto discernimento, soprattutto per quanto riguarda l’osservazione di intenzioni e di comportamenti, sia in noi stessi che negli altri. Abbiamo un impianto incorporato per misurare se le parole e le azioni di qualcuno sono onorevoli o meno. L’onore è una di quelle rare qualità che trascende i confini sociali e demografici usuali; la sua unica firma energetica è facilmente percepibile dalla maggior parte degli umani. Siamo in grado di sentirla.
Si potrebbe pensare che l’onore è una caratteristica altamente desiderabile per qualsiasi leader che rappresenta un gran numero di persone. Anzi, dovrebbe essere un requisito obbligatorio per ogni società sana di mente, l’insistere su capi che naturalmente irradiano onore nella loro governance. 
Mai dovremmo avere paura di guardare nei cuori dei nostri simili e fare queste domande. Pensate a una qualsiasi personalità di primo piano nei media. 
Si può dire praticamente subito se le sue motivazioni sono onorevoli o meno. Non è difficile guardare oltre la patina di apparente genialità. Anche se possiamo a volte vedere una persistente sincerità, fede e morale in alcuni individui, non tutte le cose possono essere così facilmente contraffatte. Le singolari sfumature dell’onore restano decisamente sfuggenti per coloro che effettivamente non lo praticano sul campo. Essi non riescono comunque a rendercelo evidente, se non c’è.

L’Onore infatti non può essere rubato o sequestrato. Né può essere letto da uno script o appreso in un centro di formazione del governo ad Aspen. Non si acquisisce automaticamente rimboccandosi le maniche per dare una mano all’orfanotrofio, o come volontariato alla mensa dei poveri, o presentandosi in chiesa la Domenica, o fingendo di sposare la causa contro massacri in terre lontane. Osservando i volti noti della politica, dell’economia e dello spettacolo che passano attraverso questi travestimenti, notiamo che essi non hanno mai veramente ingannato nessuno.

Per lo spirito umano naturalmente ascendente, l’onore è un impulso fondamentale. E‘ quello che vogliamo fare, ed è come vogliamo essere. Anche così, a volte può essere difficile trovare il coraggio spirituale necessario e l’auto-disciplina per rendere questo una realtà vivente. Le cose si fanno un po ‘arrugginite in mancanza di utilizzo. 
Fortunatamente, i nostri antenati hanno inventato tutti i tipi di quadri positivi per aiutarci a rimetterci in forma spirituale. Uno di questi sistemi – il Nobile Sentiero – è stata formulato da Siddhartha Gautama, detto Buddha, circa 2500 anni fa. 
Si tratta di un insegnamento semplice ma elegante in vita cosciente, composto di vista giusto, giusto pensiero, retta parola, il comportamento giusto, mezzi di sussistenza, retto sforzo, retta consapevolezza e retta concentrazione.
La parola chiave qui è “giusto”. A prima vista, si potrebbe ragionevolmente sostenere che ciò che è giusto per una persona potrebbe essere sbagliato per un altro. Giusto ? Non proprio.
La Giustizia è un riflesso della verità. La Verità è sia universale che relativa. In che senso ? 
Quando spostiamo la prospettiva, influenziamo l’universalità della nostra verità. Zoomando indietro dalle nostre preoccupazioni il nostro senso di verità assume un aspetto più universale. Si è costretti a conoscere una verità che è valida non solo per noi, ma anche per gli altri. Più si zooma indietro, più la coscienza è una creazione che la verità deve comprendere e rispettare. 
Naturalmente è vero anche l’opposto. Zoomando avanti esclusivamente sui propri affari personali diminuisce l’universalità della nostra verità. Per agire con onore, quindi, occorre fluire con ordine "divino". 
Ciò che è giusto non lo impariamo, ma permettiamo al nostro innato sapere riguardo a ciò di sorgere. Noi già l’abbiamo questa conoscenza. Siamo naturalmente sovrani.
Giustapposti al contesto dei media moderni totalizzanti, tutto questo parlare di retta condotta può sembrare piuttosto stantio. Guardando solo poche serate consecutive della televisione si viene via con l’impressione che non c’è piu alcun interesse a queste cose. Attori auto-distruttivi, politici bigotti, sportivi disorientati e musicisti violenti sono costantemente additati come i sexy anti-eroi del nuovo millennio. I media non si prendono nemmeno più la briga di dedurre segretamente il fatto che siamo nella decadenza; la proclamano apertamente a lettere d’oro lucido.
Le copertine di riviste pettegole, con modelli di vita deficiente  - inspiegabilmente esposte ad ogni cassa di un supermercato – sono schizzate con le storie più squallide di lascivia umana.
Il disonore fa notizia, a chi piace. Ma quando questi inquinanti sono schizzati attraverso ogni orifizio del sistema ci si chiede dove siamo sulla curva grafica della civiltà ? Stiamo assistendo a una replica degli ultimi giorni di Roma ?

Forse Marco Aurelio (121-180 dC), l’ultimo dei “Cinque buoni imperatori”, è ben posizionato per commentare. Intuizioni taglienti sulla natura umana, spesso aiutarono Aurelio a salire sopra le varie gravitazioni negative dell’alto ufficio. Egli scrisse: “Un uomo nobile confronta e stima se stesso da un’idea che è superiore a se stesso, e un uomo medio, da una inferiore a lui. 
L’uno produce l’aspirazione, l’altro ambizione, che è il modo in cui un uomo volgare aspira”.
Tali proclami veritieri hanno aiutato a distinguere Aurelio dalla follia e dissolutezza dei precedenti imperatori, come Tiberio, Caligola e Nerone. Come lo storico Erodiano scriveva: “Aveva l’Aura degli imperatori, giacché ha dato prova del suo apprendimento non da semplici parole o conoscenze di dottrine filosofiche, ma dal suo carattere irreprensibile e dal modo temperato della vita.”
Aurelio mette in evidenza il fatto che, in definitiva, l’ambizione personale è piuttosto un percorso di vita precaria, in quanto serve solo a soddisfare gli appetiti fugaci dell’egocentrismo.
Quando pensiamo ai nostri imperatori moderni, possiamo vedere quanto velocemente questo può irrancidire. Mentre è sempre una ventata di aria fresca, quando una vera e propria anima umana procede nella mischia e espone il tipo di nobili qualità che ci danno ancora fiducia nell’umanità. In questi giorni strani, sono stato rassicurato dal sapere che queste persone belle sono là fuori e sono là fuori in numero sempre crescente.

La Sovranità Spirituale ci insegna che la forza e il potere sono due cose molto diverse. 
Chiunque può esercitare una forza, ma non tutti sono investiti di potere. Per esercitare il potere reale, dobbiamo essere in armonia con il nostro scopo più elevato, con la verità universale. Questa è la verità che si può sentire nei nostri cuori, nelle menti e nello spirito, ed è una bussola per la crescita consapevole. Quando la costruiamo sia nei nostri pensieri che nelle azioni di tutti i giorni, viviamo come uomini e donne d’onore.
Fonte: Da Neil Kramer, autore di “The Unfoldment: La Via Organica per la Chiarezza e il Potere della Trasformazione”
Tratto da: iconicon.it

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Il "PASSEPARTOUT" (la "chiave" che apre tutte le porte), ovvero il DOCUMENTO di IDENTITA' della FORMA PERSONALE (il corpo fisico) assunta ed amministrata dall'ESSENZA - ENTE Spirituale (EGO/IO SONO), su questa Terra e nell'Universo al quale per ora apparteniamo; e' utile ed indispensabile per TUTTI i SOVRANI INDIVIDUALI (Certificati con apposita Notifica - vedi sotto)
La
Notifica di Dichiarazione di Sovranita' Individuale, inviata a chi di dovere - come indicato sotto -, deve essere stampata con relativi annessi - cioe' con le immagini delle varie ricevute postali del ricevimento delle notifica, da parte dell'Ente/uffici/signori.., del Trust della Nazione nella quale si vive o si e' nati, nel "Passepartout" (dell'Ambasciatore del "REGNO SOVRANO di GAIA", con sede Diplomatica nel vostro domicilio, che il Sovrano deve farsi stampare (E' preferibile unificare il modello di detto documento).

 
 


Finalmente dopo lungo perfezionamento è giunta al termine la messa a punto
del documento di identità come Ambasciatori di Pace del REGNO di GAIA, per tutti coloro che hanno dichiarato la propria Sovranità Individuale, reclamando pacificamente il proprio status di Essere Vivente Divino e Libero sulla Terra.
Nel PASSEPARTOUT (tipo passaporto) dove essere inserita anche la copia dell'originale della propria dichiarazione di Sovranita'.
Si potrebbe anche unificare i documenti in uno solo.
Al fine di rendere il più possibile ordinato il confluire verso questa condizione di esistenza, è stato studiato un documento unificato, che in pieno spirito Sovrano assolve a tutti gli usi inerenti il riconoscimento dell’Essere Vivente.
Il documento, è da sottolineare, non viene rilasciato da alcuna istituzione del sistema, ma semplicemente viene materialmente realizzato da un fornitore in grado di garantire unità e correttezza di aspetto e contenuti.
I dati per la compilazione vengono forniti da coloro che hanno già formalmente notificato alle Istituzioni la loro Dichiarazione di Sovranità, sottoponendone copia – per le sole motivazioni di verità e legittimità dell’atto – al Consiglio dei Sovrani di prossima costituzione.
Appurata dal Consiglio la correttezza della notifica avvenuta, viene realizzato il documento in ogni sua parte e rispedito il tutto, senza alcuna registrazione e detenzione di dati, al Sovrano richiedente, che ne diviene pertanto pienamente titolare, custode e responsabile.
Prossimamente verrà comunicato quando potrà iniziare il servizio di realizzazione del documento.
Il futuro ci aspetta, in Amore, Pace e Onore.
By Jervé - Tratto da: iconicon.it - Fonte: One People’s Public Trust (OPPT)

Per i particolari del documento
(pagine interne del documento)
vedi: http://issuu.com/iconicon/docs/docsov1_36326531a8dc43/11?e=3079510/3658987
http://www.iconicon.it/blog/2013/07/accesso-al-valore/

Promemoria importante:
Ricordatevi che l'attuale Passaporto e la Carta di Identita' (obbligatori), e' il trust/nazione che ve li ha rilasciati, quindi NON sono vostri ma dello stato, che ve li ha rilasciati a pagamento, ed al quale dovete pagare una tassa ad ogni rinnovo o richiesta !
 

PROMEMORIA: Siamo tutti in VENDITA.
Inoltre vi ripeto la O.P.P.T – One People’s Public Trust, ha legalmente DELEGITTIMATO tutte le Corporation, Banche e Stati e PIGNORATO tutti i loro beni e valori.
Dal 23 Gennaio 2013, i Documenti Legali dell’O.P.P.T sono LEGGE con Validità Internazionale, perché INCONTESTATE secondo la regola del silenzio assenso di 28 giorni.
TUTTI i DOCUMENTI sono sul Sito Web, con le Procedura Legali dei Trustees dell’O.P.P.T., relative all’U.C.C. Uniform Commercial Code, di Delegittimazione dell'attuale Sistema, Trust, che e' SOLO schiavista.
Sono in inglese ed in un linguaggio complesso, ma utili per capire gli aspetti del percorso Legale compiuto.  
Link OPPT di APPROFONDIMENTO della Storia e Azioni Compiute:
http://www.opptitalia.org


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

OGGI incombe un'altra disgraziata azione del $istema, l'obbligo di avere il micro chip nel proprio corpo:
Video sul: Il MICROCHIP che UCCIDERA' TUTTI gli SCHIAVI DISOBBEDIENTI - 2013-2018
.....eccetto coloro che saranno fuori dal $ixtema, i SOVRANI che invieranno ai governanti, questa Notifica, QUI sotto illustrata !

 

Video importante da visionare sui veri autori della strategia della "Crisi" pilotata e voluta dai poteri forti:

 

vedi: I VERI PADRONI della SANITA' nel MONDO = Big Pharma = Monopolio della Sanita' = Dittatura sanitaria

"L'attuale creazione di denaro dal nulla operata dal sistema bancario è identica alla creazione di moneta da parte di falsari. La sola differenza è che sono diversi coloro che ne traggono profitto" (By Maurice Allais, premio Nobel per l'economia)

Quello che mi ha stupito negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto ! - By Dalai Lama

SOVRANITA' INDIVIDUALE

 

Sovranità personale
Si fa un po’ di fatica a digerire un certo tipo di informazione e certe cose sembrano proprio fuori dal mondo. Ma non si fa in tempo ad inserire una tessera, che subito si scorgono i particolari di una nuova figura del tutto inaspettata, che rende l’immagine totale ancora più assurda. Pur con tutta la buona volontà, occorre tempo e indicazioni più chiare per realizzare anche solo di cosa si sta parlando.

Ma è importante continuare su questa strada. E’ importante non scoraggiarsi e cercare di capire al più presto in quale situazione ci siamo cacciati a livello di umanità. Ciò che sta accadendo è come se il pianeta fosse investito da uno straordinario fascio di luce che sta illuminando tutto, anche quel che prima veniva accuratamente nascosto. E’ nell’oscurità infatti che vengono condotti gli affari più sporchi.

Per esempio, che le ragioni della crisi finanziaria si possano circoscrive intorno alla truffa dell’emissione monetaria sulla base del nulla da parte delle banche private, sembra un discorso ormai abbastanza riconosciuto. Di materiale documentativo in giro ce n’è tanto e anche noi di Pickline abbiamo pubblicato l’intervista a Domenica De Simone in cui, parlando dell’impegno di Ezra Pound contro l’usura della finanza internazionale, egli cerca di spiegare cosa c’è alla base del meccanismo che ha condotto e sta conducendo il mondo alla rovina.

Ma è da pochissimo che qui in Italia si sta scoprendo una storia ancora più agghiacciante della perdita della sovranità monetaria. Tutti noi, appena entriamo a far parte della società civile, già semplicemente con il certificato di nascita, veniamo privati della nostra sovranità personale per entrare in un complesso sistema di vincoli, tali da essere trattati come schiavi, se non addirittura come merce. Non si tratta di semplici sospetti. C’è gente che sta studiando la materia da anni e ha accumulato molti documenti in proposito.

Potevamo mai immaginare, per esempio, che l’Italia come molte altre nazioni già dagli anni ’30 ha subito la bancarotta nazionale e, di fatto, tutta la popolazione è stata immolata alla finanza internazionale come garanzia per ripagare un debito che non sarà mai possibile ripagare? Potevamo immaginare che il certificato di nascita di ogni individuo corrisponde ad un bond regolarmente depositato al SEC (Security Exchange Commission) di New York, per cui ognuno di noi è stato quantificato con una certa somma? Potevamo immaginare che il nostro nome scritto sui documenti non corrisponde affatto al nostro essere in carne ed ossa, ma ad un trust, una corporation, una personalità giuridica (in realta finzione giuridica), vincolata all’interno del sistema con leggi che limitano drasticamente i nostri diritti?

Immaginavamo, sì, che c’era qualcosa che non andava nel sistema, ma questa realtà ha dell’allucinante. Stiamo cercando di approfondire l’argomento, attraverso ciò che è stato pubblicato in inglese da appassionati ricercatori in Australia, Canada e Stati Uniti.  Per il momento non siamo ancora in grado di specificare fonti più precise, se non quelle che abbiamo già riferito nell’articolo Nascere da schiavi e nell’introduzione alla fondamentale conferenza di Santos Bonacci, Rivendicare la propria sovranità, a cui senz’altro rimandiamo per compiere voi stessi le vostre ricerche. Anzi, vi saremmo grati se voi stessi voleste contribuire indicandoci le vostre scoperte. - vedi: Fabbricanti di Stupidi - PDF

A quanto ci risulta qui in Italia c’è Italo Cillo che da un paio di settimane sta affrontando l’argomento nel suo podcast settimanale, in particolare vi consigliamo di ascoltare il numero 8 che in sostanza riporta i contenuti della conferenza di  Bonacci, e il numero 9 che fa un passo ulteriore cercando di verificare come migliaia di persone in tutto il mondo stanno cercando di affrancarsi dalle maglie del sistema e rivendicare la propria sovranità sulla base della conoscenza dettagliata delle norme giuridiche.
Il sito Connessione Cosciente sta pubblicando materiale storico tradotto  dai siti del gruppo di ricerca di Bonacci. Il nostro articolo Disoccupazione: sia la benvenuta, non era solo una provocazione, ma spiegava anche quanto sia importante in questo momento per il benessere della nostra esistenza, cercare di uscire in qualche modo e quanto prima dal sistema. Come si consta ogni giorno, esso sta stringendo sempre più il cappio intorno al nostro collo.

Qui di seguito riportiamo un testo esplicativo tratto da una conferenza di Victor Varjabedian, che riferisce della realtà degli Stati Uniti. Possono cambiare i nomi e le leggi, ma in sostanza quella italiana, come provincia dell’impero, non si discosta molto.
Tratto da:  pickline.it

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Il LIBERISMO È una MENZOGNA che NON STA in PIEDI
"Sono giunto alla conclusione che tutto cio' che di Economia mi e' stato insegnato all'Universita', dagli esperti della materia, e' TOTALMENTE FALSO" (By Franklin Delano Roosvelt)

Questo è quello che chiunque conclude una volta ascoltata questa intervista di Nando Ioppolo, che con eccezionale chiarezza ci spiega come il sistema ci ha concettualmente “fregati” facendoci credere che liberalizzando selvaggiamente, l’economia prospera. In realtà è vero esattamente il contrario.
Ma l’ipnosi dei media pretende ancora di convincerci con una menzogna che diviene sempre più palese ogni giorno che passa.
Prendete quindi quello che vi hanno raccontato i “professori” di economia e buttatelo nel cesso.
By Jerve’ – Tratto da: iconicon.it

Video: Economia CRIMINALE
I sudditi di tutti gli stati, sono per ora, gli "uomini di paglia" del Trust in mano ai Criminali padroni del mondo
vedi Video:
 

 

«Fino a che non diventeranno coscienti del loro potere (i popoli della Terra), non saranno mai capaci di ribellarsi, e fino a che non si saranno liberati, non diventeranno mai coscienti del loro potere». - By George Orwell, 1984
 

 

Comunque la SOLUZIONE a TUTTI i PROBLEMI del MONDO e' GIA' QUI - vedi: Padroni del mondo, e' finita per voi !
Il
One People’s Public Trust preclude Legalmente, Enti statali e non, Banche, Governi e sistemi di capitali privati dal praticare schiavitu' ed avvisa ogni uomo, donna e bambino sul pianeta che oggi le Banche e le corporations (societa' od imprese di vario tipo) operanti su mandato dei governi “eletti dal popolo”, sono state pignorate per effetto del Libero Arbitrio dell’Umanità.
I titoli, le proprietà e diritti di queste
corporations e tutti i loro assets sono ora debitamente salvaguardati e tenuti in custodia, in parti uguali, per il popolo di questo Pianeta.

vedi: Il NUOVO PARADIGMA - PDF + https://www.facebook.com/pages/Movimento-Sovrano/174775536012864?ref=hl

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Guardate con ATTENZIONE, nel VIDEO qui sotto, e state attenti a cio' che accade nell'aula e con il giudice:
Ecco cosa dice il Sovrano individuale che si e' presentato in Tribunale affermando: Io sono Kay:
..Se resti in Onore e ti identifichi come Essenza cioe' Essere vivente, cioe' anima con Spirito e sangue che scorre nelle vene (corpo) e quindi "NON nella tua persona come finzione giuridica" (che amministri) i tribunali "de facto" e NON "de jure" non possono NULLA contro la Tua persona. Violerebbero le loro leggi, cadendo nello spergiuro.
MAI accettare i loro verdetti o farsi intimorire: opporsi sempre e ricorrere in appello. Ora è solo questione di tempo. Il re è nudo perche' prima ...ha abbandonato la nave...

Ecco un video che indica un chiaro esempio di Giusto comportamento da tenersi in una aula di Tribunale:
fate attenzione al comportamento del giudice: prima di lasciare l'aula. si inchina davanti all'Essere vivente che si e' dichiarato  Sovrano....alla fine e' bene dichiarare davanti ai testimoni presenti in aula, che: "il giudice ha abbandonato l'aula"....("cioe' il comandante abbandona la nave"..e' molto chiaro il rifermento al Diritto Marittimo) = Caso chiuso con: “Causa e pregiudizio”.

Come mai cio' succede ? e' semplice, perche' il giudice ha compreso e sa che non puo' trattare ne' giudicare al di fuori della sua propria giurisdizione (competenza), in quanto l'Essere che si e' dichiarato Sovrano e' al di sopra ed al di fuori della giurisdizione del giudice che stava tentando di giudicarlo....e riconoscendo tale diritto si e' inchinato davanti al Sovrano.


Definizione della parola: TRUST  - Definizione della frase: Cestui que trust

Il trust è uno strumento giuridico che, nell'interesse di uno o più beneficiari o per uno specifico scopo, permette di strutturare in vario modo "posizioni giuridiche" basate su legami fiduciari.

Non esiste un rigido ed unitario modello di trust, ma tanti possibili schemi che è possibile costruire in vista di una finalità ultima da raggiungere. I soggetti del trust o, più correttamente, le "posizioni giuridiche", sono generalmente tre:
- una è quella del disponente (o settlor o grantor), cioè colui che promuove/istituisce il trust;

Il disponente intesta beni mobili /immobili all'amministratore, il quale ha il potere-dovere di gestirli secondo le "regole" del trust.

- la seconda è rappresentata dall'amministratore/gestore (trustee = beneficiario).
Il disponente intesta beni mobili / immobili all'amministratore, il quale ha il potere-dovere di gestirli secondo le "regole" del trust fissate dal disponente.
- la terza è quella del beneficiario (beneficiary), espressa o implicita. Posizione eventuale è quella del guardiano (protector). "Posizioni" e "soggetti" possono non coincidere.
Lo stesso soggetto può assumere più di una posizione giuridica, in realta' solo finzione giuridica (come, ad esempio, nel "trust autodichiarato" in cui un soggetto è nel contempo disponente e trustee), così come più soggetti possono rivestire una medesima posizione (trust con una pluralità di disponenti, di amministratori, ecc.).
Modellare un trust in grado di soddisfare un interesse specifico significa individuare le "regole" più idonee allo scopo: esse sono quelle elaborate/scelte dal disponente (il soggetto che istituisce il Trust) nel quadro normativo di riferimento (Convenzione dell'Aja, leggi straniere sul trust, leggi italiane).
Da un trust valido conseguono necessariamente caratteristici effetti:
- separazione e protezione del patrimonio,
- intestazione all'amministratore (che non ne diventa proprietario vero e proprio),
- gestione fiduciaria vincolata e responsabilizzata dei beni. Gli effetti possono coincidere con lo scopo principale/finale per cui è stato costituito il trust.

vedi, voir, see: Souverainete' individuelle + Sovereignty 'Individual
(attenzione quest'ultima e' una FALSA sovranita' individuale che vincola alla sudditanza con gli Stati Uniti (USA)....e' un'inganno, ma che puo' essere modificata per le proprie intenzioni liberatorie !
https://www.google.it/search?q=Sovereignty+'Individual&rls=com.microsoft:it:IE-SearchBox&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sourceid=ie7&rlz=1I7SKPB_it&redir_esc=&ei=KgKGUYLoEY2PswbX14D4Cw

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Scopi e Finalita' della Sovranita' individuale:
Il Movimento della sovranità individuale non promuove una ideologia specifica, ma il suo.più importante obiettivo, è quello di garantire in un modo sostenibile, la tutela dei diritti fondamentali, compreso il diritto di Sovranità personale nella governance, cioe' di quell‘insieme dei princìpi, dei modi, delle procedure per la gestione e il governo di società, enti, istituzioni, o fenomeni complessi, dalle rilevanti ricadute sociali.
Quindi esso apre la porta ad un consenso ideologico collettivo, il cui obiettivo è di produrre un sistema funzionale sostenibile da tutti gli Esseri viventi, od Entita' - Essenze Incarnate (SE' - IO SONO = EGO/IO...... )
Riflessione:  la funzionalità od indice di un sistema deve essere correlata al grado di felicità e soddisfazione sentita e vissuta dalla popolazione, cioe' di tutti i tipi di esservi viventi presenti sulla Terra.

Video: Mouvement de la Souveraineté Individuelle (francais)
 

 

IMPORTANTE per TUTTI:
Firmare ogni documento di ricevuta da terzi (raccomandate di istituzioni, stato, equitalia, agenzia delle entrate, aziende, companies, assicurazioni, telefoniche, energia, ecc) delle quali non siete in accordo, con questa dicitura al di sopra della vs firma: V.C. = Versus Constriction (significa: che ritirate il documento ma "Sotto Costrizione")... e riquadrate la firma entro un rettangolo da voi disegnato.
vedi:
ACCESSO al VALORE di IO SONO + Definizione dell'IO SONO da Sovrano
vedi anche per altre info sul tema: http://www.iconicon.it/blog/2014/03/bond-tuo-bond/

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

ECCO un BELL'ARTICOLO che CONSIGLIO di LEGGERE:

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

DICHIARAZIONE di SOVRANITA' INDIVIDUALE 
vedi anche: Come USCIRE da MATRIX

Altro esempio di Dichiarazione di Sovranita' individuale inviatoci da un Sovrano
Altro esempio di Dichiarazione di Sovranita' individuale da un Sovrano VENETO
Altro esempio di Dichiarazione di Sovranita' individuale del Consulente di questo portale web: mednat.org
7 pagine: Pag.1 + Pag.2 + Pag.3 + Pag.4 + Pag.5 + Pag.6 + Pag.7
+ copie delle ricevute postali R/R, degli Enti e Personaggi ai quali e' stata inviata: Pag.A + Pag.B + Pag.C


.... e prima di proseguire vedi anche:
 
Chi siamo noi ? =
Esseri viventi, od Entita' - Essenze Incarnate=IO SONO + Chi e' Dio, cosa e' e dov'e' ? + Chi e' cosa e' dov'e' il diavolo-satana ? +
N.A.C. = Notifiche di Accertamento Condizionato per vari Enti

Questa qui sotto, e' solo una BOZZA, che chiunque desidera copiare lo puo' fare, ma deve personalizzarla.

Fac simile, e se condiviso, copiare, personalizzare, firmare e spedire 1/2 raccomandata (plico, non in busta) con ricevuta di ritorno, a:
Presidente della Repubblica di..................., Ministero dell'Interno e Ministero dell'Economia/Finanza............, Procura della Repubblica di..............., Prefetto di ........., Comune di ........o nel caso di qualsiasi altro paese del mondo modificando i destinatari, le leggi citate a seconda della nazione di appartenenza.

PROCLAMAZIONE NATURALE ed UNIVERSALE di SOVRANITA'
 

DICHIARAZIONE con Premessa:
Questo scritto
NON e' un'atto di ribellione, ma un atto AMOREVOLE di DISSOCIAZIONE dal vostro $ist€ma, dal momento che le cosiddette "autorita' “, autocostituitesi nel tempo, lo sono "de facto" e non "de Jure",  quindi e mi tiro fuori totalmente dal "consenso" fino ad oggi a voi purtroppo concesso con il mio "silenzio/assenso" per la mia inconsapevolezza, alle vostre azioni non conformi alle Leggi Universali, che invece contemplano ed esigono il rispetto totale del Vivente verso l'UNIVERSO nella sua Totalita' di espressioni (Pianeti, forme ed Esseri Viventi) e non la SCHIAVITU totale, da voi esercitata sugli Esseri Viventi, ma questa NOTIFICA e' anche un'occasione che fornisco a coloro ai quali la invio, alle vostre ESSENZE incarnate (come tutti i Viventi), che leggete e leggeranno la Mia Proclamazione di Dichiarazione di Sovranita’, alla riflessione totale, per il bene di TUTTI anche del Vostro Essere incarnato.

Da ora in avanti siete co-INFORMATI per mezzo di questa NOTIFICA, della Mia Legge e Giurisdizione.
Ed avete l’OBBLIGO
di comunicare d’ufficio, ai vostri sottoposti, es. quelli della regione ove qualche volta IO risiedo/dimoro, questo documento di Atto e NOTIFICA.
Con
AmOr
IO SONO (scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo), della discendenza (scrivere il Cognome in Maiuscolo e minuscolo)

Questa DICHIARAZIONE di  IO SONO, è la sola valida, legale verifica, certificazione e proiezione di questa particolare incarnazione di IO SONO Essenza Eterna, nel corpo, fonte del Valore di IO SONO consapevolmente depositato e sono domiciliato nel mio proprio corpo che amministro, e in esso sono operante come e da IO SONO, e quindi ogni e qualsivoglia altre rappresentazioni, giurisdizioni, registrazioni, et. al.,  dove sia stata affermata la pretesa di influenza ed effetto sono NULLI, RIMOSSI  e debitamente CANCELLATI, per giusta causa, da IO SONO per una questione di Eterne, Universali ed anche Registrazioni Terrestri Internazionali, comprensivi di nr. 2013032035 e 2012127914, e cio' in perpetuo, & Registrazione nr. 2000043135, il tutto ricostruito, senza pregiudizi, “Nunc pro tunc, praeterea preterea”.
Questa debita dichiarazione e implementazione di
IO SONO e/o della personalita' da me amministrata a nome (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO), non può essere costretto/a ad essere sottoposto/a a contratto od accordo alcuno, commerciale o di debito o fallimento bancario, comprensivo di ogni e qualsiasi giurisdizione, ed ogni e qualsiasi reclamo illegittimi verso IO SONO ed il valore di IO SONO, da essa, con essa, della stessa, e ad essa, dove IO SONO non sia entrato CONSAPEVOLMENTE e volontariamente ed intenzionalmente.
Inoltre,
IO SONO non farà e non accetterà, né di prendersi carico, né la responsabilità del beneficio obbligato, di ogni e qualsiasi non rivelato contratto od accordo, comprensivi di ogni e qualsiasi accordo commerciale o di debito e/o fallimento: “Nunc pro tunc, praeterea preterea” anche per la personalita’ amministrata.
IO SONO (scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo), della discendenza (scrivere il Cognome in Maiuscolo e minuscolo) ed amministro (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO), codice Fiscale ........................... (il TRUST).

Sezione: Titolo
Dato che la
COSTITUZIONE Italiana dichiara espressamente negli articoli 1 e 2, questo principio fondamentale:
"La SOVRANITA' appartiene al popolo" e quindi ANCHE
all' individuo come singolo:
Art. 1 è detto che la "sovranità appartiene al popolo", ed e' molto importante anche la frase successiva la quale afferma che: “la esercita nelle forme previste dalla Costituzione Italiana”.

In altre parole, la norma è come se dicesse che è illegittima qualsiasi legge che non permetta l’esercizio della Sovranità da parte del singolo cittadino.

Inoltre nell'Art. 2
 della Costituzione Italiana:
"La
Repubblica Riconosce (vedi sotto, Riconosce: Ri e vedi sotto, Garantisce: Ga) i Diritti inviolabili dell’uomo, sia come singolo sia come nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità".

Rivendico a PIENO TITOLO questo Fondamentale DIRITTO INVIOLABILE e quindi vi invio:
questo ATTO-NOTIFICA, con il quale vi Manifesto la mia Pacifica ed Amorevole Esistenza di Essere Vivente, Libero e Sovrano UNICAMENTE sotto la MIA Giurisdizione e Rappresentanza.
IO e solamente IO prendo ed ho totalmente in mano la mia Esistenza, e mi assumo tutta la responsabilità delle mie Azioni e della mia Parola.

Sezione: Intestazione e definizioni
IO SONO un ENTE /ESSERE/ ESSENZA che si e' incarnata (che ha preso forma in questa dimensione terrestre), quindi una Entita' = che amministra una  Personalita’,  con un corpo fisico, dal nome come Trust: (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO, come e' scritto nel pezzo di carta chiamato Carta Identita' e/o Passaporto).
IO SONO (scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo), della discendenza (scrivere il Cognome in Maiuscolo e minuscolo) e sono residente e dimoro esclusivamente in un Corpo (maschio o femmina) fatto di: carne, ossa, sangue, con Spirito ed energia, con dimora ovunque ove IO SONO e mi manifesto nel corpo, con la personalita' che amministro ((NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO + Codice FISCALE), il  Trust, da Me Gestito.
IO SONO (scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo), con Nazionalita' Universale e non circoscritta in una qualche specifica nazione, fino ad ora  e per ora dimorante nel corpo e quindi unicamente nel luogo ove esso e' presente, perche' quale ENTE ed Essere Umano dimoro e risiedo sempre ed esclusivamente in un Corpo fisico, e sono in possesso di Totale Sovranità e Spirito individuale Consapevole, quale Anima vivente, per diritto di nascita (apparizione) e sotto l'UNICA ed esclusiva mia Giurisdizione, Rappresentanza ed Amministratore con e della mia Personalita' manifestata dal corpo, e tanto meno perso in mare,  disperso o abbandonato, dalla mia venuta in questo Mondo sulla Terra, sono fuori dalle Acque e saldamente sulla Terra ferma e per tanto al Totale Comando del mio Essere e Vita, faccio con ciò il Giuramento di dichiarare che quanto segue, è la mia VERITA' e la MIA LEGGE !  - vedi: Certificato di nascita e finzione giuridica

Nota Bene: Nel testo qui sotto riportato, ogni volta che si trova la parola
IO, ci si riferisce al brano qui sopra riportato.
(Precisazione: nel
Diritto, il termine "Legge" ha vari significati, tra cui anche quello di fonte di norma giuridica e di atto normativo)

Quindi, essendo
Tutti gli Esseri e gli Uomini Uguali, ed in possesso degli Inalienabili Diritti Universali, per caratteristica intrinseca legata alla VITA (alla nascita, apparizione, su questo Pianeta), vi metto a conoscenza che: IO SONO (scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo), della discendenza (scrivere il Cognome, in Maiuscolo e minuscolo) e sono un Essere Vivente, Libero, conosciuto per ora da voi, come (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO) da me amministrato, e godo degli Inalienabili DIRITTI ASSOLUTI concessi dal Creato/Creatore (Universo Intelligente) e ne faccio Uso in Onore.

Sono quindi Sovrano ed Indipendente da qualsiasi Essere, Essere Umano,
Nazione, Stato, Istituzione, Company, Azienda, Società, Associazione, e/o Ente e/o Entità, soggetti giuridici/ legali e/o Rappresentanti degli stessi, di qualsiasi tipo, ecc.., e da chiunque tenti di dichiarare e/o esercitare Sovranità, Giurisdizione o Potere su di Me, essendo IO UNICO Rappresentante (= portavoce che è incaricato di agire in nome e per conto di IO SONO (scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo) della discendenza (scrivere il Cognome in Maiuscolo e minuscolo) ed Amministratore della mia Personalita' (mente e corpo fisico), fino ad ora denominata come (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO)

Rigetto
qualsiasi azione od atto,
legge, statuto, norma, codice od altro, dello Stato Italiano, e/o di Tutte le altre Nazioni ove potrei recarmi, istituzioni, enti, corporazioni, società, associazioni ed altro, e/o dei loro rappresentanti, in quanto emessi SENZA il Mio Consenso Esplicito, in quanto in netto contrasto anche e non solo con gli articoli 1 e 2 della Costituzione Italiana.

Conduco la mia Esistenza nel PIENO RISPETTO degli altri Esseri Viventi, secondo il Loro ed il Mio Libero Arbitrio, compiendo ogni mia azione in modo Amorevole, Compassionevole ed Onorevole, nel pieno rispetto delle Leggi dell'Universo e di quelle Naturali della Natura stessa, che ogni Essere Vivente ha codificate in Se’ stesso.

Difendo la mia Pacifica ed Amorevole Esistenza, con Sovranità,
Giurisdizione, Indipendenza, Libertà, Rappresentanza ed Amministrazione, da chiunque tenti di VIOLARE i suddetti punti (qui indicati in questa Notifica), nei modi e tempi che ritengo più opportuni, con una difesa pari all'offesa ricevuta ed a mia discrezione.
Sezione: Precisazioni
- Considerato che è mia consapevolezza e conoscenza che non è facile distinguere uno
Spirito e la sua energia, dal suo corpo fisico,  che e' nei fatti un'Anima Vivente, cioe' un Essere/Essenza Vivente, dal suo corpo o forma fisica di ogni Essere, sono e devono, allo stesso tempo e situazione, essere considerate simili in tutti gli aspetti, in ogni equo, giusto e ragionevole contesto, salvo il fatto che e' inequivocabilmente l'IO SONO che amministra la propria Rappresentanza o persona, nella sua forma fisica e
- Considerato che è mia conoscenza che un
gruppo di Anime viventi, cioe'  Esseri Viventi è chiamato Popolo e
- Considerato che è mia conoscenza che una società è definita come un numero di persone (un’Insieme) unite da mutuo consenso per deliberare, stabilire e agire per un comune obiettivo di benessere sociale e
- Considerato che è mia conoscenza che uno statuto/codice/norma/atto è definito-riferito come ad un regolamento legiferato e
- Considerato che è mia conoscenza che ad un regolamento legiferato di una società può esser data la forza del diritto di agire legalmente su tutti i membri della società, e
- Considerato che è mia conoscenza che un’Anima vivente libera, cioe' un Essere Umano può liberamente scegliere di astenersi o meno dal far parte di una società e/o esser vincolato/a o legato/a dai suoi statuti/norme/codici/atti/regolamenti e
- Considerato che è mia conoscenza che un’Anima vivente e' un' Essere Umano libero che sceglie liberamente di sottrarsi dall'appartenere a una qualsiasi società è conosciuto come
Uomo, maschio o femmina, Libero sulla Terra, e
- Considerato che IO SONO sono un Essere che amministra la propria Rappresentanza, cioe' la propria personalita' (la forma e la maschera dell' IO)
-
Considerato che IO SONO una ESSENZA incarnata, un ENTE (Entita'), con Personalita’,  con un corpo fisico essendo di fatto "incarnata/o" e SOVRANO in un corpo e quindi di fatto abito e risiedo in esso, proprio lì dentro, quale mia esclusiva "dimora" che è quindi il mio corpo fisico ed essendo che il mio corpo fisico si sposta in continuazione di luogo in luogo, la mia dimora NON è fissa, è SOLO lì dove mi trovo.
Di fatto quindi non potete spedire/inviare niente alla mia supposta dimora (residenza), di essenza incarnata,  perchè non è in dimora/residenza in un luogo fisico fisso, salvo il mio proprio corpo e non ho neppure la cassetta della posta, quindi mi potete consegnare solamente i documenti a mano, da essere umano ad essere umano, salvo mia diversa indicazione.

1 - Dato che, ogni azione o attività lavorativa o non, per la quale si può richiedere e ricevere una licenza, patente, permesso e altro, e’ di per se un’azione lecita, essendo che,
IO Spirito Libero, Essere vivente, Libero sulla Terra, Sovrano ed Indipendente e sotto la mia Giurisdizione e Rappresentanza, qualora lo ritenga necessario, posso intraprendere tali azioni e/o attività lavorative e divulgative, senza chiedere il permesso, (patente, licenza e/o altro) a Nessun Essere Umano o stato, nazione, società, istituzione, ente, entità, associazione, istituto, soggetti giuridici/legali, e/o rappresentanti degli stessi, ecc..

Dato che questa Terra e' di Tutti gli Esseri Viventi, e non ha confini naturali, salvo quelli dell'atmosfera terrestre, e considerato che Tutti gli Esseri viventi sono Uguali e Nessuno può reclamarne la proprietà ed utilizzo esclusivo di parti di essa, faccio uso delle Sue risorse offerte da madre Terra in modo Sovrano, Libero e Gratuito, nel pieno rispetto di tutti gli altri Esseri Viventi e delle loro proprietà, Libertà,  Sovranità, Libero Arbitrio e della Natura stessa.

Avendo contribuito e contribuendo, con le
Tasse, in Italia od in altra nazione ove potrei dimorare, dispongo dell'utilizzo in modo del tutto Legittimo e Gratuito, di tutte le infrastrutture della REPUBBLICA ITALIANA (Republic of Italy), siano essi Ospedali, Trasporti, vie di comunicazioni, ecc.... godendo di queste infrastrutture, anche di quelle che hanno goduto di finanziamenti pubblici, cioe' con la mia compartecipazione finanziaria, per mezzo delle Tasse pagate.

Vi metto a conoscenza che, ovunque IO SONO (scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo), della discendenza (scrivere il Cognome in Maiuscolo e minuscolo) e mi Manifesto, e sono esclusivamente residente nel corpo, e che in qualsiasi luogo ove IO SONO, con la Personalita' da me amministrata,  le proprietà ed i beni da me o dalla mia personalita’ acquisiti e/o accumulati, sono sotto la mia Giurisdizione e Sovranità.
Per tanto ne dispongo in modo del tutto Gratuito, per il loro “possesso" anche se solo temporaneo e li utilizzo, senza dover corrispondere alcuna cifra o valore a chiunque tenti di far reclamo su di essi.

Considerati tali Fatti, Chiunque, sia Essere che Essere Umano, nazioni, istituzioni, enti, entità, associazioni, istituzioni, e/o soggetti legali e/o giuridici e/o rappresentanti degli stessi, VIOLASSERO:
- la Legge del
Libero Arbitro (non mettendomi preventivamente a conoscenza dei fatti con contatto diretto e/o invio di documenti scritti, e/o telefonate registrate),
- le Leggi Universali e Naturali e/o Divine, nei Miei confronti,
- la mia
Libertà, Sovranità, Giurisdizione, Rappresentanza e Salute, senza il mio consenso esplicito, che e' solo nelle MIE mani,
- e coercizzassero la mia Liberta', e/o quella del mio amministrato (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO), sottraendo, imponendo ipoteche, espropri, vincoli di qualsiasi genere, e/o sui beni da me accumulati ed amministrati durante la mia vita sulla Terra, con questa personalita', da me amministrata, e' tenuto a VERSARMI il corrispettivo di Euro 50.000.000,oo (cinquantamilioni di euros) od altro equivalente valore da me scelto, nei modi e tempi da me definiti, per ogni abuso ricevuto.

- Considerato che
IO SONO un Uomo, maschio o femmina, Libero sulla Terra:
IO Dichiaro pertanto di SOTTRARMI dal far parte di una qualsiasisocietà” che vincoli la mia Libertà con: norme / codici / statuti / atti / regolamenti in contrasto con la mia Sovranita' individuale (per l'Italia, contenuta anche nei primi 2 articoli della Costituzione) e
- Considerato che è mia conoscenza che tutte le autorità possedute da rappresentanti eletti devono intrinsecamente derivare da parte di coloro che eleggono detta rappresentanza.
- Considerato che è mia conoscenza che
IO ho il diritto e il potere di dare e togliere tale autorità mediante il mio voto e/o consenso, quindi, IO ho il diritto ed il potere di rappresentare me stesso.
- Considerato che è mia conoscenza che il diritto ed il potere di designare tale autorità non deriva da alcun governo, altrimenti sarebbe possibile per il governo revocarlo.
- Considerato che è mia conoscenza che quando tale diritto od il potere di cedere tale autorità è revocato:
La rappresentanza di tale autorità è irrealizzabile.
- Considerato che è mia conoscenza che la sola forma di Governo Legalmente riconosciuta in Italia è di tipo rappresentativo e
- Considerato che è mia conoscenza che la rappresentanza richiede un reciproco consenso e
- Considerato che è mia conoscenza che in assenza di un reciproco consenso la rappresentanza o forma di Governo è irrealizzabile e
- Considerato che è mia conoscenza che la
REPUBBLICA dell’ITALIA (Republic of Italy)  è in realtà una società/corporazione registrata al (S.E.C.) 
-
http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782 (American Securities Exchange Act 1934)
-
vedi documento primario di registrazione come Company, (doc. SEC n° registrazione, vedi sotto), e
- Considerato che e' a mia conoscenza che queste
informazioni gli stati ed i media li nascondono !
NOTIFICO alla Vostra personale attenzione, essendo anche voi cittadini del pianeta, sia che risiediate in questo paese, o siate qui solo di passaggio, che lo:
UCC
= (UNIFORM COMMERCIAL CODE) è la bibbia del Commercio e disciplina il modo in cui il commercio internazionale dovrebbe essere attuato. 
L’intero sistema commerciale mondiale, fa perno sulle leggi UCC
, e che anche tutti gli Stati e tutte le aziende pubbliche e private, Banche comprese, nel mondo, sono sottoposte alle regole dell’UCC.
Dal 25 Dicembre 2012 è entrata in vigore la legge secondo cui tutti gli stati, i governi, le banche e le corporation (società=aziende) del pianeta, sono state pignorate, ciò in virtù di una dichiarazione registrata nell’UCC, secondo la quale per la legge del “SILENZIO/ASSENSO” tali stati, governi, banche e corporation =aziende non hanno confutato (smentito) le accuse che sono state loro imputate.
Gli Stati (i governi), aziende, banche e le corporation sono state accusate di aver reso schiavi con pratiche illegali tutti i cittadini di tutte le nazioni, nell’intento di rendere l’umanità povera sotto l’aspetto economico, della salute, della dignità, della libertà individuale, al fine di sottometterla per appropriarsi delle ricchezze infinite del pianeta, che appartengono di diritto a ogni essere umano.
Come e' scritto nell’ articolo 10 della Costituzione Italiana:
"L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute".
Per cui l’ UCC è valido anche in e per l’Italia
.
Contestazioni, debiti e accuse in generale, indipendentemente dal fatto che si tratti di un debito, un ordine da un giudice, o qualsiasi altra richiesta sono sempre guidati dalle regole del commercio, perché gli Stati e quindi i loro governi sono società che si attengono alle regole internazionali del diritto contrattuale.
Heather Ann Tucci-Jarraf, ex avvocato bancario internazionale (esperto di UCC), e i suoi colleghi amministratori hanno depositato presso l'UCC dei documenti che sostengono che il debitore (tutte le corporazioni) “consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente ha commesso “tradimento” col “possedere, operare, favorire sistemi monetari privati” e sistemi operativi di schiavitù usati contro i cittadini a loro insaputa e senza il loro consenso intenzionale”.

Quando vengono depositati dei documenti all' UCC, "all'accusato" viene dato diritto di replica.
Se una replica non viene ricevuta entro i termini previsti, si applica l’azione di default seguita dalla conclusione di tale entità.
Un deposito di UCC ha POTERE di Legge se rimane inconfutato.
Stati, (governi), Banche ed aziende, non hanno confutato (smentito) NESSUNA delle accuse depositate negli accuratissimi documenti. NESSUNA !
A seguito di ciò Stati e governi, aziende, Banche comprese devono attenersi alle nuove disposizioni UCC = (UNIFORM COMMERCIAL CODE).
Quindi: Stati, aziende, multinazionali, banche comprese sono PRECLUSI.
- CANCELLAZIONE dei GOVERNI sulla CARTA - (vedi: xx1)
- CANCELLAZIONE
delle BANCHE sulla CARTA (vedi: xx2)
Dal momento che i governi, le banche e le corporation sono precluse, ora qualsiasi contratto che e’ stato o viene stipulato tra individuo e individuo, e non più tra corporation e individuo.
Come dall’ordine pubblico UCC 1-103, dalla Legge Universale, e dalla legge di Governo strutturata negli incartamenti OPPT/UCC Rif. WA DC ref. Doc. N°2012113593:
Le persone che agiscono per tutte queste ex-istituzioni lo fanno consapevolmente od inconsapevolmente, sotto la propria responsabilità e nella capacità di entità individuali senza nessuna rete di protezione corporativa.
Naturalmente è doveroso mettere i rappresentanti di queste ex-corporation al corrente della situazione attuale, per dar loro la possibilità di scegliere, se agire secondo le nuove disposizioni, o continuare a loro rischio di insistere nell’attuare le regole criminose a danno di qualsiasi Individuo.
In quest’ultimo caso si applica la DICHIARAZIONE e ORDINE
Rif: UCC = (UNIFORM COMMERCIAL CODE) Doc. n°2012096074, 9 Sett. 2012, debitamente riconfermato e ratificato dal COMMERCIAL BILL UCC 2012114586 e TRUE BILL UCC che stabilisce:
I Volontari fra i militari … … hanno facoltà di “arrestare e prendere in custodia,qualsiasi e ognuno in propria persona, i loro agenti, impiegati, e altri attori, senza considerare la scelta di domicilio, che possieda, operi o favorisca sistemi monetari privati, emettendo, incassando o attivando sistemi di esecuzione legale, o che attuino sistemi di schiavitù nei confronti di cittadini di qualsiasi Stato o Nazione “….

(vedi: xx1) + (vedi: xx2)
Le suddette Dichiarazione dei Fatti, incorporate e identificate in questi atti, ristabilite e ridefinite qui, e rimaste INCONFUTATE, ma ed ESISTENTI COME VERITÀ di LEGGE, nel commercio e nell'essere, stata registrata nel registro pubblico e’ ordinanza di Legge Universale, è quindi a disposizione per tutti coloro nel mondo che vogliono INVOCARLA.
Vedi: https://gov.propertyinfo.com/DC-washington/wwwpeopletrust1776.org

Considerato quindi che l’unico popolo (gli Umani) di questo Pianeta è stato relegato allo status di “dipendente (senza essere pagato) o "socio forzato, a sua insaputa", delle società corporazioni, Stati Repubbliche, e Banche, senza che ne fosse debitamente informato, perche’ fatto senza il suo consenso volontario ed intenzionale, e
- Considerato che e' stato effettuato il Pignoramento: di tutte le corporazioni mondiali operanti sotto "parvenza" di Governi del Popolo, con la:
- CANCELLAZIONE dei GOVERNI sulla CARTA
Rif.: 
DECLARATION   OF  FACTS: UCC Doc. N° 2012127914, del 28 Novembre 2012, e
-  di tutti gli stati, tutte le banche ed altre corporazioni, a causa del tradimento e danneggiamento contro il popolo del mondo, specificatamente con la:
- CANCELLAZIONE sulla CARTA delle BANCHE
Rif.:
TRUE BILL: WA DC UCC Doc. N° 2012114776 del 24 Ottobre 2012 e
- Considerato che la suddetta DICHIARAZIONE dei FATTI, integrata ed identificata in questo atto, viene riaffermata e ridefinita qui in questa NOTIFICA, rimane  non confutata ed esiste come Verità Assoluta per legge, nel commercio e nell’essere, registrata nel registro pubblico internazionale, è ordinanza di Legge Universale, valida per tutto il mondo !  

Se per caso ti stai chiedendo: perché se i governi, le banche, e le corporation sono pignorati, continuano ad operare, sappi che lo fanno perché contano e sperano sul fatto che la maggior parte delle persone continui a NON INFORMARSI.

Fino a quando la gente non lo sa, il teatrino rimane in piedi.
Ma io lo so...e ora lo sai anche tu, ed hai il dovere nei confronti di Te stesso e del tuo Prossimo, di far girare queste informazioni a chiunque, spargi la voce a tutti i tuoi conoscenti, fornisci la URL di questa pagina a tutti coloro che conosci in modo che ognuno possa approfondire la sua conoscenza e contribuire a far finire questo sistema illegale.
SPARGI la VOCE...!!
A questo link è possibile vedere e scaricare tutti i documenti originali depositati all'UCC, divenuti Leggi a riconoscimento Internazionale: http://i-uv.com/oppt-absolute/original-oppt-ucc-filings/
Fai le tue ricerche anche su: OPPT  e nella nostra pagina  mednat.org/finanza, nella quale troverai anche le copie delle denunce anche alla Giustizia,  fatte da cittadini stanchi dei soprusi delle Banche & C. colluse con molti Politici di questi Stati dal comportamento mafioso ed illegali anche nella sostanza.

QUINDI sappiate che OGGI, Tutti gli Stati, i governi, le Banche e le Companies sono PRECLUSI (decaduti) !
Ricordo ancora una volta che l’articolo 10 della Costituzione Italiana dice che: “l’ordinamento giuridico italiano si conforma nelle norme di diritto internazionale generalmente riconosciute”.
Cio' significa che ormai e' tutto legalizzato dalla Legge UCC = (UNIFORM COMMERCIAL CODE), riconosciuta ed attuata a livello Internazionale.             

 
Tenuto conto che fino ad ora TUTTO cio' me lo avete NASCOSTO
e
- Considerato che è mia conoscenza che uno statuto/atto/codice/norma è definito come un regolamento legiferato di una società, è in realtà una norma della società/corporazione della REPUBBLICA ITALIA (Republic of Italy)
- Considerato che è mia conoscenza che i regolamenti/statuti/atti/codici/norme di una società/corporazione sono limitatamente applicabili a coloro che sono agenti di tali società e/o facente parti della stessa (quali cittadini, in realta' sudditi-forzosamente soci).
- Considerato che è mia conoscenza che il Popolo Italiano ha il diritto ed il potere di revocare e/o rifiutare il consenso di esser rappresentato e quindi governato e
- Considerato che è mia conoscenza che qualsiasi persona e/o
Uomo, maschio o femmina, Libero sulla Terra, data la sua Sovranità, quando Revoca o Diniega  il consenso, essi esistono LIBERI dal controllo di qualsiasi governo e da statuti /norme /codici/atti/regolamenti restrittivi e
- Considerato che è mia conoscenza che il Reclamo dei Diritti e Poteri è Legalmente possibile
- Considerato che è mia conoscenza che un
Uomo, maschio o femmina, Libero sulla Terra, ha il DIRITTO e la Libertà di scegliere di DISOBBEDIRE a qualsiasi corte, tribunale, statuto/atto/codice/norma/regolamenti o ordine e
- Considerato che un
Uomo, maschio o femmina, Libero sulla Terra, ha il diritto ed il potere di revocare legalmente il consenso, quindi ha il diritto ed il potere di esistere libero da ogni atto /statuto /codice /norma /regolamento e statutaria restrizione, obblighi e limitazioni e
- Considerato che riconosco la forza del Valore dell’invocazione della Clausula Rebus Sic Stantibus:
(La clausola "rebus sic stantibus" - locuzione latina traducibile con "stando così le cose") specifica che le parti di un contratto, trattato internazionale o, più in generale, accordo, hanno concluso lo stesso tenendo in considerazione la situazione di fatto esistente in quel momento, sicché fatti sopravvenuti, straordinari ed imprevedibili, che modificano l'equilibrio dell'accordo a svantaggio di una parte, autorizzano questa a chiederne la modificazione o la risoluzione.
In relazione a questa clausola, si pone il problema se gli accordi debbano ritenersi implicitamente subordinati ad essa, quand'anche non inserita in modo esplicito. In caso affermativo, si ammetterebbe un principio che va a limitare l'operatività del principio espresso dal brocardo pacta sunt servanda. (i patti devono essere osservati)
Il problema si è posto nel diritto privato, con riferimento ai contratti, e nel diritto internazionale, con riferimento ai trattati ed è mia facoltà avvalermene, così come nelle possibilità di ciascun individuo.

Pertanto IO dotato di Spirito e corpo, essendo Uomo, maschio o femmina, revoco in maniera DEFINITIVA e per SEMPRE il potere di esser rappresentato e governato e di poter agire in qualunque maniera (fisica/verbale/mentale) su di ME, e dichiaro il DIRITTO ed il POTERE di essere Auto rappresentato e Auto Governato in quanto Essenza incarnata quindi sono libero, sovrano sotto la mia giurisdizione e rappresentanza e dichiaro di ESAUTORARE chiunque, dall'esercizio di un qualsiasi potere su di ME STESSO (scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo), della discendenza  (scrivere il Cognome in Maiuscolo e minuscolo) e/o sulla mia Rappresentanza da Me amministrata fino ad ora denominata (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO), quale Uomo, maschio o femmina, ancorché (condicio sine qua non) qualsiasi cosa o dichiarazione priva del mio consenso.

Sezione: Dichiarazione
-
dichiaro il diritto ed il potere di proteggere il mio Sé/IO SONO (Spirito, Mente, Corpo, cioe' Uomo, maschio o femmina, e le mie proprietà, comprese quelle del mio amministrato (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO), da chiunque (Persone, Uomini/Donne, Essere umano, società, governi, istituti, enti, agenti ufficiali e non, Forze Armate, Militari, Forze dell’ordine, Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate, Equitalia, e quant’altro/i, oltre a Banche, finanziarie, aziende, ecc..., di qualsiasi nazione esistente) tenti di violarle, rubarle, danneggiarle, vincolarle, ipotecarle, pignorarle, sottrarle, espropriarle, soggiogarle, costringere,  schiavizzarle, ammalarle, ecc., in qualunque modo IO creda e/o ritenga inopportuno.
- Considerato che è mia conoscenza che l’uguaglianza davanti alla Legge è fondamentale ed obbligatoria per tutte le Anime viventi ed Uomini/Donne e persone, senza distinzione di sorta, e
- Considerato che è mia conoscenza che qualcosa per esistere legalmente deve avere un Nome e
- Considerato che è mia conoscenza che data la virtù della Mia Nascita entro i confini della Penisola Italica e/o Paese Italia, sono anche un unico proprietario di una parte dei beni della sopra menzionata società/corporazione (REPUBBLICA ITALIANA - REPUBLIC OF ITALY) - vedi: Finzione giuridica
Pertanto reclamo il DIRITTO ed il POTERE di aver indietro (risarcimento fin dalla mia nascita/apparizione sulla Terra), quello che
IO ho prodotto e sto producendo ed il valore/dividendi generato/i (sia passato, presente e/o futuri) per la sopraddetta società-company (REPUBLIC OF ITALY-REPUBBLICA ITALIANA) ed il Paese Italia.
- Considerato che è mia conoscenza che quelli (limitato alle persone-finzioni giuridiche, esclusi gli Esseri Umani in carne, ossa e sangue) che hanno il Codice Fiscale, e/o il Numero di Previdenza Sociale, sono di fatto dipendenti (subordinati) al/del governo dello stato in cui hanno domicilio, e per questo, legati agli statuti/atti/codici/norme/regolamenti, creati da tali governi e
- Considerato che è mia conoscenza che è LEGALE e POSSIBILE, se lo si desidera, abbandonare il
Codice Fiscale e/o il Numero di Previdenza Sociale, ecc., e quindi comperare, acquistare, vendere, affittare, locare, ecc., senza quei documenti e/o numeri fiscali, esulando dal pregiudicare anche il diritto alla pensione, basata sulla rivendicazione delle tasse e/o dei contributi precedentemente pagati e/o maturati, e
- Considerato che IO e la personalita’ da ME amministrata, per DIRITTO inalienabile di nascita e con la mia Legge, posso se lo desideriamo, SENZA il codice fiscale od altro documento, comperare, acquistare, vendere, affittare, locare, ecc., e
- Considerato che è mia conoscenza che
IO e la mia Rappresentanza fino ad ora denominata (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO), agisco pacificamente all’Interno della Comunità e nella Natura, senza violare la Pace e
- Considerato che è mia conoscenza che tutti i tribunali e governi esistenti sono solo “
de facto”, e non “de jure” e
- Considerato che è mia conoscenza che ogni azione per la quale si può richiedere e ricevere una licenza o permesso è di per se un’azione Lecita (Legitimus), e
- Considerato che sono un a
dulto consapevole ed IO, e la mia Rappresentanza fino ad ora denominata (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO), sono un Uomo, maschio o femmina, che opera con piena responsabilità e perciò esautorato dalla necessità di chiedere una qualsiasi AUTORIZZAZIONE per esercitare le mie attività lavorative, divulgative, insegnamento, ecc., in modo pacifico e legittimo, soprattutto a coloro che sostengono la responsabilità limitata e
- Considerato che è mia conoscenza che ho il DIRITTO ed il POTERE di usare e/o spostare, senza NESSUNA richiesta di permesso e/o diniego, le mie proprietà anche in denaro, in qualsiasi parte della Terra, escludendo di dover pagare per l’uso ed il godimento che ne faccio a NESSUNO, salvo il mio consenso e
- Considerato che è mia conoscenza che tutti i TRASPORTI pubblici italiani, sono di fatto e veramente pubbliche proprietà, ai quali ho il diritto di uso ed accesso escludendo di dover pagare e
- Considerato che ogni proprietà pubblica o demaniale è di fatto pubblica, pertanto
IO e la Mia Rappresentanza, fino ad ora denominata (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO), possiamo farne uso e godimento, purché mi astenga dall'agire contro la Libertà di altri Esseri Umani e la loro sicurezza e/o contro la Natura stessa, mi astengo dal rubare, distruggere o danneggiare tali proprietà, quindi IO dichiaro il DIRITTO ed il POTERE di fare uso e godimento GRATUITO delle suddette proprietà (pubbliche e/o demaniali).

- Considerato che è anche a mia conoscenza che Ogni corpo: Militari delle forze Armate, “
Forza dell’Ordine”, e/o “Forza di Polizia”, e/o Guardia di Finanza, Carabinieri, e/o e ogni organo adibito a questo scopo, ha il compito di distinguere tra statuti/atti/norme/codici/regolamenti e La Legge e quelli che cercano di far applicare gli statuti/norme/atti/codici/regolamenti, contro un Uomo, maschio o femmina, Libero sulla Terra, stanno di fatto VIOLANDO la Legge (de jure).
- Considerato che è mia conoscenza che ho il DIRITTO ed il POTERE di rifiutare di interagire con OGNI “Forza Militare, de
ll’Ordine” e/o “Forza di Polizia”, Carabinieri, Vigilanza, e/o Guardia di Finanza e/o qualsiasi organo preposto all’ordine pubblico, allorquando, in assenza di testimoni che mi abbiano visto violare la Legge, e
- Considerato che è mia conoscenza che ho il DIRITTO ed il POTERE di rifiutare di interagire con i criminali, e/o agenti del governo e/o rappresentanti dello stesso, e/o delle istituzioni.
- Considerato che è mia conoscenza che una persona amministrata dall’IO dell’Uomo, maschio al quale è associato, sono di Fatto 2 cose/entità distinte e separate, anche se simili ed interagenti, e le persone che operano/agiscono per conto del governo e le istituzioni, possono agire/operare solo sopra le personalita’-finzioni giuridiche a loro sottoposte (sudditi) e non sopra gli IO SONO degli Uomini/Donne e/o Anime viventi e le loro personalita’ SOVRANE, libere, da loro amministrate e
- Considerato che è mia conoscenza, che “per Legge” è definito come: statuto/regolamento/codice/norma/atto di una società/corporazione/stato e
- Considerato che è mia conoscenza che una società/corporazione/stato è una “finzione legale” (non
de jure, ma de facto), e richiede un contratto (da me IO SONO (scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo), della discendenza (scrivere il Cognome in Maiuscolo e minuscolo) NON sottoscritto con il mio consenso, per reclamare l’autorità o il controllo sopra le altre parti e
- Considerato che è mia
conoscenza che una citazione/convocazione/mandato di comparizione è solo un invito del Ministero della Giustizia o delle relative rappresentanze, che sono della società de facto (REPUBBLICA ITALIANA-REPUBLIC OF ITALY), cio’ esula dal generare obblighi o disonori se ignorati, e
- Considerato che è mia conoscenza che una “finzione legale” è incapace di  esercitare alcun potere sopra gli Uomini e/o Donne Liberi/e sulla Terra, i quali operano con Conoscenza,
Amore e Rispetto e
- Considerato che è mia conoscenza che esulo dall'obbligo ad obbedire ad alcun ordine di alcuno, che sostiene di essere: Presidente, Re, di rappresentare la Repubblica e/o il Governo, od a quelli che agiscono in nome di queste entità e/o istituzioni che abbiano le assurde pretese di prevaricare il concetto di uguaglianza, rispetto ed Amore e
- che e' mio DIRITTO INALIENABILE di poter, vendere od acquistare, donare o ricevere in donazione e/o scambio, qualsiasi mio od altrui bene anche in denaro o servizio, a qualsiasi altro soggetto, senza essere sottoposto a nessun tipo di mediazione e/o permesso-negazione di esso, da qualsiasi tipo di trust, company (azienda-societa'), stato, ente, banca, finanziaria, gruppo, ecc., e/o individuo-persona esistente sul pianeta
Terra e/o altrove nell'Universo, salvo con il mio personale consenso.
- che e' anche mio DIRITTO INALIENABILE di poter spostare a mio piacimento, in qualsiasi parte della
Terra (Pianeta), qualsiasi tipo di bene mobile (denaro, oro, gioielli, titoli, ecc.,) senza che NESSUNO possa impedirmelo con statuto /atto /codice/norma /regolamento/legge di qualsiasi società, banca, finanziaria, ente giuridico, ecc.

Definizione
di De iure: è una locuzione
latina per dire "per legge", ed è usata soprattutto per questioni che riguardano la legge o questioni tecniche (come gli standard), in contrasto con de facto che significa "di fatto".

Sezione: DIFFIDA
Di conseguenza sia noto che;
IO SONO (scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo) della discendenza (scrivere il Cognome in Maiuscolo e minuscolo) come Uomo, maschio o femmina e la mia personalita’ da Me amministrata (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO), notifico e specifico chiaramente di esistere ed agire in Pace, libero da ogni limitazione o restrizione di qualsiasi statuto /atto /codice/norma /regolamento/legge di qualsiasi società, ente giuridico, ed è mia intenzione di mantenere il mio DIRITTO e POTERE di poter:
vendere, scambiare o barattare ed usare le mie capacità fisiche e mentali, ed agire al di fuori di qualsiasi controllo ingannevole da parte di qualsiasi società, stato, ente giuridico, banca, finanziaria, ed in assenza di limitazioni, restrizioni e/o regolamentazioni e/o oneri di pagamento, privi del mio consenso e
- Considerato che è mia conoscenza che ho il POTERE ed il DIRITTO di possedere tutte (qualsiasi) le piante ed i loro prodotti naturali da esse prodotte, per il mio privato uso e consumo, per me e per la mia famiglia ed animali, per medicazione o pacifici usi e
- Considerato che è mia conoscenza che ho il potere ed il diritto di far uso e godimento di tutte le risorse del Pianeta Terra per il mio privato uso e consumo, e circolare liberamente in esso, escludendo di dover pagare nessun "
tributo" a NESSUNO, per tali azioni, e
- Dichiaro inoltre il diritto quale Essere Vivente Sovrano,  di essere avvisato dalle varie
istituzioni, e/o da parte di qualsiasi Nazione della Terra, in forma scritta e con preavviso di 6 mesi (180 giorni), in caso di dichiarazione di guerra o di azioni di guerra, in un qualsiasi paese della Terra.
La violazione di questa norma, e’ un GRAVE  atto di
DISONORE e VIOLAZIONE dei Diritti Universali e DIVINI, nei confronti degli Esseri Viventi.

Sia noto che IO, e la rappresentanza da me amministrata, fino ad ora denominata (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO), Uomo, maschio o femmina, esisto e coesisto con altri Uomini (maschi e femmine), tutti Esseri Incarnati e viventi  sul Pianeta Terra, nel pieno rispetto della Pace e della libertà e libero arbitrio altrui.
- E che le mie azioni saranno effettuate nel rispetto dei modi pacifici della mia comunità, ed ho la volontà di supportare aiutando la suddetta comunità, nel nostro desiderio comune di Pace e massima libertà e rispetto, partecipando per il bene comune, nelle modalita’ che riterro’ opportune (insegnamento, istruzione, lavoro, ecc.).
- E sostengo il diritto ed il potere di impegnarmi in tali azioni, affermo inoltre che tutti i beni detenuti da me sono sotto l'ambito di ripresa di diritti e potere.
- E dichiaro il diritto ed il potere che chiunque interferisca con le mie attività, dopo avere preso visione di questa NOTIFICA, e fallendo nella controversia legale, sta infrangendo la Legge, e pertanto tale trasgressione sarà propriamente trattata in un tribunale “
de jure”.
- E dichiaro che l'identità del Mio Sé/
IO SONO è per sempre riconosciuta, assieme alla mia rappresentanza da me amministrata, fino ad ora denominata (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO) in quanto Uomo maschio, Libero sulla Terra, e quando e se necessario, attestato da amici e/o parenti od altre associazione tramite giuramento, dichiaro il DIRITTO ed il POTERE di sospendere qualsiasi necessità di ottenere o portare con me un qualsiasi pezzo di carta o plastica o chip identificativo al fine di stabilire la Mia identità, se non da me sottoscritto.
- E dichiaro questa mia Sovranità, in qualsiasi luogo io sia e/o vivo (aria, acqua, terra o in altri posti dove
IO SONO possa esprimere la mia presenza e/o amministrare la mia Rappresentanza (forma fisica) ed il mio Sé/IO).

Inoltre IO sostengo il DIRITTO ed il POTERE di scegliere le migliori cure per me stesso, in qualsiasi momento, ed escludendo l’imposizione di alcun governo, ente, ordine sanitario, società o rappresentanti degli stessi.
- E diniego l’uso di
vaccini, trasfusioni, farmaci o qualsiasi trattamento medico, anche in punto di morte, TSO, e/o Energetico/Elettronico, e/o violenza fisiologica su di Me e la mia personalita’, e/o sulla mia famiglia (figli ed animali), senza il mio personale consenso scritto e/o verbale, e/o con testimoni.
- E dichiaro il DIRITTO ed il POTERE di DISCONOSCERE qualsiasi CONTRATTO/documento o quant’altro sottoscritto in passato, data la natura INGANNEVOLE attuata su di Me, dal Sistema attuale, societario/economico/finanziario/governativo, come quello esistente che pratica ed ha praticato lo schiavismo sulla Terra, in modo INGANNEVOLE e/o VESSATORIO, e/o cio’ anche da parte di qualsiasi altro ente, banca, finanziaria, ecc., con i quali sono stati a me sottoposti e magari da me sottoscritti (contratti), nella mia precedente inconsapevolezza.
- E di poter richiedere pertanto ad essi, un Risarcimento DANNI in denaro od oro, con cifra da me fissata e da pagarsi entro 30 gg. dalla NOTIFICA, e consegnato in qualsiasi parte della Terra e/o luogo da Me indicato, senza sottostare a NESSUN impedimento per pagamento e l’assegnazione del risarcimento.
- E dichiaro che essendo contrario a qualsiasi tipo di lite, e/o guerra, fisica, psichica, mentale, commerciale, finanziaria, monetaria, ecc., e/o con ARMI di QUALSIASI tipo (psichiche, fisiche, terrorismo, guerra, ecc.), attuata sul pianeta Terra e/o nell'Universo:
DIFFIDO CHIUNQUE
(trust, company, azienda, stato,  ente, gruppo, associazione, ecc. da tale comportamento, comunque in espressione del
Libero arbitrio, dall'attuarla, sul  luogo (territorio) pubblico e/o privato ove IO decida di sostare con la mia Rappresentanza da me amministrata.

1 - Vi VIETO l'utilizzo, PER SEMPRE, dei Miei dati: (scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo) della discendenza (scrivere il Cognome in Maiuscolo e minuscolo) e di quelli del mio corpo da Me amministrato e denominato fino ad ora (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO), al fine di restringere ed annullare e/o violare:
Il Mio Essere/IO SONO, Spirito, Mente e Corpo, in Salute, Libertà, Sicurezza, Sovranità, Giurisdizione, Rappresentanza ed altro.
Tali dati, possono esser utilizzati solo da colui che riceve questa NOTIFICA e solo per contattarmi, e/o per comunicare alle vostre varie Istituzioni la Mia Consapevolezza di Liberata e Recuperata SOVRANITA’, Giurisdizione e Rappresentanza, da qualsiasi Essere Vivente, nazione, ente, entità, società, ente, associazione, istituzione e altro, rappresentanti degli stessi, soggetti ed entità giuridiche/legali.

2 - Qual' ora andaste a "chiudere" la persona-finzione giuridica e/o società, legate e/o rappresentate dalla mia Rappresentanza da me amministrata, fino ad ora denominata (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO), e/o tutti i conti bancari e non, e/o proprietà ad esso ascritti, od avendo
IO (scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo) lavorato per e con tale amministrata, dovrete avvertirmi con un minimo di 90 (novanta) giorni di anticipo dalla sua chiusura, e corrispondermi tutti i beni ad esso ascritti, e relativi documenti e vi ritengo assolutamente responsabili degli eventuali danni arrecati ad essa e quindi a Me e quindi risarcirmi con una cifra in denaro od oro, da ME stabilita e versata in qualsiasi parte della Terra.

3 - I nomi che sto' utilizzando,
(scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo) della discendenza (scrivere il Cognome in Maiuscolo e minuscolo) con la Rappresentanza da me amministrata, fino ad ora denominata (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO), sono da intendere solo come facilitazione per le interazioni e comunicazioni con Me IO SONO (scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo) della discendenza (scrivere il Cognome in Maiuscolo e minuscolo), e la mia Rappresentanza.
Qualsiasi collegamento ad esso, civile, penale, commerciale e/o giuridico/legale, è VIETATO ed INESISTENTE.
Mi riservo inoltre il diritto di CAMBIARE tale nome qualora lo ritenessi necessario, ed in qualsiasi momento lo ritenga opportuno.

4 – RIGETTO e RIFIUTO per SEMPRE, qualsiasi tentativo di terzi di collegamento del mio Essere con la "finzione giuridica" e Rappresentanza da Me amministrata, fino ad ora denominata (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO), o relative societa' ad essa iscritta e/o amministrata e/o rappresentate, per tutte le finzioni giuridiche, emanazioni, e/o documenti rilasciati da Terzi a Me estranei, senza il mio consenso esplicito.

5 - E sostengo il DIRITTO di essere RISARCITO per il DANNO Spirituale e materiale (Psico-fisico) subito fino ad ora e/o futuro, visto che non mi e' stato MAI chiesto se volevo oppure no, aderire e quindi acconsentire o meno a quel tipo di trattamento ingannevole vessatorio-schiavista, subito fino ad ora ed attuato nei miei confronti, da quando sono nato, da parte di: stato, trust, company, azienda, ente, banca, finanziaria, associazione, ecc., di qualsiasi tipo.

Sezione: Rivalsa
Tariffario al 01/01/2014 (salvo aggiornamenti futuri):
a - per ogni ora o frazione di essa, passata a rispondere a qualsiasi ente, stato, azienda, ecc. da parte di
IO SONO, Jean Paul della discendenza Vanoli e/ del mio amministrato (Trust) denominato GIOVANNI PAOLO VANOLI, la tariffa applicata sara' di € 300 (trecento),  da pagarsi immediatamente ed in contanti garantiti da Oro, a mia richiesta ed in qualsiasi luogo della Terra da Me indicato
b - per ogni mese di trattenimento, senza il mio consenso, dei miei dividendi, beni mobili od immobili, a partire da 3 mesi dalla notifica di tale nota, il costo è di € 100.000 (centomila) euro od altro corrispondente valore da me scelto, da pagarsi immediatamente ed in contanti garantiti da Oro, a mia richiesta ed in qualsiasi luogo della Terra da Me indicato
c - per ogni violazione della mia privacy, l’utilizzo dei miei dati personali, e l’intercettazione telefonica o indagini su di me, il costo è di € 2.000.000 (duemilioni) di euro o altro corrispondente valore da me scelto, da pagarsi immediatamente ed in contanti garantiti da Oro, a mia richiesta ed in qualsiasi luogo della Terra da Me indicato
d - in caso di distruzione, sottrazione, esproprio, furto o appropriazione delle mie proprietà e per ogni proprietà distrutta e/o sottratta, espropriata, ipotecata, rubata, contro la mia volontà, il costo è € 3.000.000 (tremilioni) di euro o altro valore corrispondente da me scelto, da pagarsi immediatamente ed in contanti garantiti da Oro, a mia richiesta ed in qualsiasi luogo della Terra da Me indicato
e - per ogni azione, atto o documento fatto/scritto/firmato/citato in mio nome o “in nome del mio amministrato “per conto di..”o “nelle veci di…” o altro utilizzo della mia sovranità, senza il mio consenso, il costo è di € 3.000.000 (tremilioni) di euro o altro valore corrispondente da me scelto, da pagarsi immediatamente ed in contanti garantiti da Oro, a mia richiesta ed in qualsiasi luogo della Terra da Me indicato
f - per ogni minuto che sia stato detenuto o sotto interrogatorio, contro la mia volontà (anche se sono incosciente), il costo è di € 5.000.000 (cinquemilioni) di euro o altro valore corrispondente da me scelto, da pagarsi immediatamente ed in contanti garantiti da Oro, a mia richiesta ed in qualsiasi luogo della Terra da Me indicato
g - in caso di avvelenamento: chimico, radioattivo, cibi contaminati, farmaci, vaccini, e/o di qualsiasi altra natura, il costo è di € 10.000.000 (diecimilioni) di euro o altro valore corrispondente da me scelto, da pagarsi immediatamente ed in contanti garantiti da Oro, a mia richiesta ed in qualsiasi luogo della Terra da Me indicato
h - in caso di ferite di vario genere, il costo è di € 15.000.000 (quindicimilioni) di euro o altro valore corrispondente da me scelto, per ogni ferita subita, da pagarsi immediatamente ed in contanti garantiti da Oro, a mia richiesta ed in qualsiasi luogo della Terra da Me indicato
- Inoltre, per Ogni singola VIOLAZIONE dei vari punti indicati in questa NOTIFICA, comporta il risarcimento a mio favore, di:
50.000.000 (cinquantamilioni di euro) o equivalente valore da me scelto, da versarmi nei modi e tempi da me definiti, cioe’ da pagarsi immediatamente ed in contanti garantiti da
Oro, a mia richiesta ed in qualsiasi luogo della Terra da Me indicato.

Le parti interessate che desiderano contestare le affermazioni in questo documento, e fare i propri contro reclami, devono rispondere in modo appropriato entro e non oltre QUINDICI (15) giorni dalla notifica del presente documento, inviatovi in Plico, senza busta.
- Le risposte devono essere effettuate sotto GIURAMENTO ed attestato, sotto la piena RESPONSABILITA’ civile penale e commerciale  di spergiuro, anche della Persona che firma l'eventuale risposta per conto di terzi.
- La mancata notifica e registrazione di qualsiasi contestazione a quanto affermato in questo documento, costituisce automaticamente l’ACCETTAZIONE PERENNE di tutti i punti qui affermati da IO SONO
(scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo) della discendenza (scrivere il Cognome in Maiuscolo e minuscolo) con la mia Rappresentanza da me amministrata, fino ad ora denominata (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO), uomo maschio Libero sulla Terra.

E pertanto
IO SONO (scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo) della discendenza (scrivere il Cognome in Maiuscolo e minuscolo) in piena Pace e/o con  Libertà di agire SENZA restrizioni di atti, statuti/norme/codici/leggi e/o regolamenti emanati da qualsiasi società e/o relativi organi competenti (enti/ministeri/governi e quant’altro), e/o rappresentanti degli stessi,

Vi CONFERMO e NOTIFICO
questo scritto con tutto il mio Essere/
IO SONO, in Pace, Armonia ed ONORE            

Avendovi comunicato i miei Pacifici ed Amorevoli intenti
ed azioni presenti e future,  vi ricordo che e' vostro DOVERE o quello dei vostri collaboratori, notificare e comunicare a tutte le Vostre varie Istituzioni e Uomini dello Stato, questa Mia PROCLAMAZIONE/Dichiarazione.                      

Sezione: Firma

IO SONO  (scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo) della discendenza (scrivere il Nome Proprio, in Maiuscolo e minuscolo) con la mia Rappresentanza in carne, ossa e sangue, da me amministrata, fino ad ora denominata (NOME E COGNOME IN MAIUSCOLO).....................................:
- Luogo di dimora: il mio corpo; Abitazione (temporanea) della Personalita':
- Nazione: Territorio.......... (per ora, quale Domicilio/Residenza temporanea di essa)
- Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'italiano Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e secondo quanto da Me indicato in questa Notifica.
- Sottoscritta in Data:
Tutti i Diritti Riservati e senza pregiudizio.

FIRMA Leggibile (in Maiuscolo le lettere iniziali e minuscolo le lettere susseguenti) e firma autografa propria:

Garante SOVRANO 1:                                                                                 Tutti i Diritti Riservati

Garante SOVRANO 2:                                                                                 Tutti i Diritti Riservati

Garante SOVRANO 3:                                                                                 Tutti i Diritti Riservati

Da SPEDIRE a:
1) Presidente della Repubblica
2)
Presidente della Corte Costituzionale
3) Procura della Repubblica di zona oppure al Prefetto
4) Sindaco nella citta' ove vive

Facoltativo a:
4)
Presidente della Corte Costituzionale
5) Ministro dell'interno
6) Ministro dell'economia e delle finanze
7) al Direttore generale delle Agenzie delle Entrate

Tratto da:
tempodicambiare.it + nuovoparadigma.org, con alcune e varie modifiche del consulente di questo sito.  
vedi anche:
http://movimentosovrano.blogspot.it/

Fatene 3 copie, inserendo il vs. nome e cognome e inviatene una copia al Presidente della Repubblica + una al Prefetto della zona dello stato in cui vivete, la terza copia trattenetela per voi e custoditela con cura, fate delle fotocopie da portare con voi per qualsiasi necessita'
.
Ogni dichiarazione puo', per avere maggior incisivita', essere firmata con il vs nome e cognome con di fianco una goccia del vostro  sangue che fate cadere sul documento lasciando seccare la macchia del vostro sangue.

Altro Esempio della Dichiarazione di Sovranita' del Consulente di questo portale web: mednat.org
7 pagine: Pag.1 + Pag.2 + Pag.3 + Pag.4 + Pag.5 + Pag.6 + Pag.7
+ copie delle ricevute postali R/R, degli Enti e Personaggi ai quali e' stata inviata: Pag.A + Pag.B + Pag.C

Altro esempio di Dichiarazione di Sovranita' individuale inviatoci da un Sovrano
vedi anche: Come USCIRE da MATRIX +
ACCESSO al VALORE di IO SONO + Definizione dell'IO SONO da Sovrano
vedi anche per altre info sul tema: http://www.iconicon.it/blog/2014/03/bond-tuo-bond/

Continua in: Sovranita' Individuale - 2

"Questo sito WEB vi informa", Non siamo responsabili della correttezza e/o della solvibilità degli inserzionisti del ns. Network.
 Webmaster  - Vietata la copia anche parziale dei contenuti, se non viene citata la fonte - All rights reserved - Publisher DataBit s.a.