Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


DIRITTI UMANI TRADITI 
Universo Intelligente + Universo Elettrico + SOVRANITA' INDIVIDUALE (Dichiarazione)
http://humans.it/humans.it/umani_di_gaia_blog/rss.xml
La descrizione del meccanismo che nel secolo scorso permise ai grossi capitali finanziari di impadronirsi
 dell’intero sistema medico americano
  e non solo, attraverso il controllo dell’insegnamento universitario,
 i Rockefeller amavano chiamarla filantropia efficiente”, e' qui in questa pagina,  ben descritto.
 

I governi stanno tradendo la promessa di un ordine mondiale basato sui diritti umani e stanno portando avanti una nuova, pericolosa agenda. È la denuncia contenuta nel Rapporto Annuale 2005 (la versione italiana è pubblicata da EGA Editore), presentato oggi in numerose capitali del mondo. 
“Nel corso del 2004, i governi non hanno mostrato leadership morale e di questo fallimento devono essere chiamati a rispondere” – ha dichiarato Paolo Pobbiati, presidente della Sezione Italiana di Amnesty International
Hanno tradito i loro impegni in materia di diritti umani e stanno promuovendo una nuova agenda in cui il linguaggio della libertà e della giustizia viene usato
per portare avanti politiche di paura e insicurezza”. 
Di questa nuova agenda, abbinata alla paralisi e all’indifferenza della comunità internazionale, hanno pagato le conseguenze innumerevoli migliaia di persone nelle crisi umanitarie e nei conflitti dimenticati che hanno contraddistinto l’anno passato. 

CONVENZIONE dei DIRITTI dell'UOMO 10 dicembre 1948 - Assemblea Generale dell'ONU
 

vedi i DIRITTI UMANI ben spiegati QUI: http://www.osservatoriodirittiumani.org/

I Diritti Umani ed il DIRITTO ALLA VITA SANA, NON VANNO VIOLATI !!! (neppure con i Vaccini)

OTTIMA SENTENZA italiana, applicata per il parto in casa, ma valevole al 100% anche per l'obbligatorieta' dei Vaccini TOSSICI; questa sentenza e' in NETTO in contrasto con tutte le leggi VACCINALI,
anche se avallate dalla "corte costituzionale" collusa con BIG PHARMA....perche' non ha applicato i principi che in questa sentenza sono stati GIUSTAMENTE applicati !
Visionate il video qui riportato
https://www.facebook.com/1983250075271479/posts/2178324532430698/


vedi: CNR e Corruzione + Universita' in mano a Big Pharma + MINISTERO "SALUTE" informato sui Danni dei Vaccini
vedi anche: 
DIRITTI dell'UOMO +  Diritti Traditi 1  +  Diritti Bambini traditi +  Diritti + Diritti dell'Uomo + Diritti Umani traditi  + Esperimenti sui bambini

RICERCA DEVIATA ai MEDICINALI che MANTENGONO la MALATTIA CRONICA.
INTERVISTA al PREMIO NOBEL per la  MEDICINA: RICHARD J. ROBERTS. - MEDITATE  e CONDIVIDETE !

Il vincitore del Premio Nobel per la Medicina, Richard J.Roberts, denuncia il modo in cui operano le grandi industrie farmaceutiche nel sistema capitalistico, anteponendo i benefici economici alla salute e rallentando lo sviluppo scientifico nella cura delle malattie perché guarire non è fruttuoso come la cronicità.


vedi anche:
Conflitto di Interesse + Conflitti di interesse PDF - 1 + Conflitti di interesse PDF - 2 + Conflitti di Interesse, denuncia del Governo Ii - PDF + CDC - 1 + CDC - 2  + FDA + Conflitti di Interesse, business farmaci e vaccini + Conflitti di interesse dell'AIFA + Comparaggio farmaceutico
vedi anche:
ISS + Ministero della salute + EMA  + Consenso Informato

Leggete QUI come gli "Enti" internazionali a "tutela della Salute" (OMS + CDC + FDA, ecc.) sono chiaramente collusi con l'Industria Farmaceutica

Legami segreti tra organizzazioni di pazienti e compagnie farmaceutiche:
Fonte: Inchiesta del Philadelphia Inquirer, il quotidiano statunitense The Philadelphia Inquirer ha pubblicato  un'inchiesta sui legami quasi mai dichiarati di sei organizzazioni non-profit, che affermano di agire nell'interesse dei pazienti di altrettante malattie, e le compagnie farmaceutiche.
Le sei organizzazioni, che lo scorso anno hanno ricevuto complessivamente 29 milioni di dollari in donazioni dalle industrie farmaceutiche.

vedi: Difensori dei Diritti Umani + Sovranita' Individuale

Ecco alcuni soggetti, oltre alla ex ministra Lorenzin, e la nuova Ministro Grillo, che NON dicono la verita' sul tema dei Vaccini:
 

Firenze: il 25 ottobre 2005
Si è concluso il processo alla dott.essa Donatella Marazziti (allieva del Prof. Gian Battista Cassano il padre dell’elettroshock)
con la requisitoria della Difesa; (chiesti dal sostituto procuratore Ornella Galeotti, due anni di reclusione, è come provvisionale un milione di euro come risarcimento danni. 
Nella attesa della lettura della sentenza prevista per il 24 di novembre. 
La Dott.ssa Marazziti è accusata di lesioni gravi e volontarie hai danni di una sua giovanissima paziente (Veronica) che nel 1999 si era rivolta a Lei per risolvere un problema di obesità. Aveva 11 anni. 
La dottoressa le prescrisse due farmaci non autorizzati senza ottenere il consenso informato come previsto dalle normative; è nel 1999 non erano ancora stati inseriti neanche nel prontuario farmaceutico del Ministero della salute.

"
Somministrare ad una bambina di 11 anni farmaci non ancora testati scientificamente con l’intento dichiarato di verificarne gli effetti collaterali è qualcosa che va oltre il pur gravissimo reato penale connesso ai comprovati danni fisici provocati.
E’ un attentato ai diritti fondamentali e inviolabili ed alla sacralità della vita umana. (...)
Il giorno 29 aprile la Corte Suprema di Cassazione Penale, quarta sezione, si troverà a discutere il procedimento nei confronti della Dott.ssa Donatella Marazziti che, come abbiamo già ampiamente avuto modo di segnalare, è stata condannata nei primi due gradi di giudizio. (...) Antonina Triolo".
I “farmaci” in questione sono due antidepressivi ilFevarin, e il topamax antiepilettici.
Il “TOPAMAX, come il Fevarin” nel caso di Veronica sono stati utilizzati per un’indicazione diversa da quella autorizzata, cioè diverso da quanto indicato nella scheda tecnica (fogli  illustrativo) –

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

LESIONI DA PSICOFARMACI SUI BAMBINI

Quindi farmaci soggetti alla disciplina della sperimentazione clinica e a tutte le normative di Legge (oltre che come gia detto non erano neanche nel prontuario farmaceutico del Ministero) come d’altronde tutti i farmaci qualora vengano impiegati, o formulati, o confezionati in modo diverso da quello autorizzato, oppure vengano utilizzati per un indicazione diversa da quella autorizzata, o sia impiegato allo scopo di ottenere ulteriori informazioni, sono soggetti alla sperimentazione.
(Cito alcune Leggi:
D.L. 17 febbraio 1998, n. 23 art. 3 comma 2 - D.M. 15 luglio 1997 Recepimento delle linee guida dell'Unione europea di buona pratica clinica per la esecuzione delle Sperimentazioni cliniche dei medicinali. Allegato 1 - art. 1.33 - provvedimento Cuf, in applicazione della legge 648/96 [farmaci off label]
-
 codice deontologico art. 32; 12; 30; 45; 46; 47) e tutte le leggi e normative dello stesso Ministero che si devono rispettare, è si devono rispettare anche i diritti fondamentali della Persona, di essere informati come prevede la stessa costituzione Italiana Art 32 art. 13 – e dichiarazione universale dei diritti Umani art. 1 – art. 3. 
Questo nel rispetto della dignità della Umana.
Non possono esistere le
cavie umane senza un consenso informato, come e accaduto a mia figlia che e stata rovinata per tutta la vita da una criminale in camice bianco.
Adesso Veronica ha 16 anni e soffre di gravi disturbi alla vista e a breve dovrà sottoporsi ad un intervento di litotritosi per eliminare dei calcoli renali: conseguenze dell'alto dosaggio a questi farmaci a cui è stata sottoposta.
"Sono sicura che la Giustizia porterà alla Verità – io continuerò a battermi affinché quello che è successo a mia figlia non succeda a nessun altro.

FACCIO QUESTO APPELLO AL MINISTRO DELLA SANITA':
Non permettete a questa gente di fare del male hai nostri figli perché noi genitori li mettiamo al mondo per farli vivere e non per fargli fare del male per degli interessi di alcuni camici bianchi "mafiosi" un "medico" deve fare il suo lavoro con coscienza, rispettando quello che al suo tempo a giurato (il giuramento professionale) il codice di deontologico,  e avere un solo ruolo nella vita di non fare politica e di tutelare la vita, e il rispetto della dignità Umana.
Chiedo ancora al Ministro della Sanità Storace in primis di intervenire per bloccare l'uso di psicofarmaci sui bambini, e non solo.

Di fronte al Tribunale di Monsummano Terme (Pistoia) un presidio del Gruppo Antipsichiatrico di Pisa, Pistoia, e di Firenze chiederà a viva voce di riflettere seriamente sull'uso, sperimentale, di farmaci e psicofarmaci, e di qualsiasi altro farmaco non autorizzato (off label) quando viene utilizzato in modo diverso da quello che e indicato nella scheda tecnica, perché le conseguenze possono essere gravissime, è devastanti e anche mortali come il caso della triste storia di ADRIANA RICCIARDO vittima ignara di criminali in camice bianco uccisa a soli 33 anni, con dei “farmaci” (ciclofosfamide e azatioprina)  che come principio attivo contenevano l’iprite aggressivo chimico usato in passato per la costruzione di armamenti bellici per la distruzione di massa.

Cose L’iprite ? (Tipico gas vescicante è l'iprite.) Mostarda azotata Chim. e Farm. Mostarda azotata: denominazione di alcune sostanze vescicanti di formula all'iprite (detto gas mostarda, per il suo odore simile alla senape), Aggressivo chimico usato per la prima volta durante la prima guerra mondiale dai Tedeschi, in bombardamenti d'artiglieria, sul fronte tenuto dalle truppe alleate a Ypres, nelle Fiandre, il 20 luglio 1917.

Adriana vittima ignara, usata come cavia da laboratorio senza il suo consenso solo per scopi scientifici:
PRIVATA DEL SUO DIRITTO ALLA VITA.

La triste storia di Adriana si può riassumere sul sito internet: www.vitarubata.com

Queste due storie sono diverse tra loro ma in comune hanno un unico denominatore cioè il consenso informato, il diritto inviolabile è sacro santo di poter decidere cosa fare della propria vita, e le Leggi e  normative sull’uso di farmaci non autorizzati, che in questo caso di diverso ci sono solo i farmaci utilizzati; quelli usati su Veronica sono stati il Topamax e Fevarin - mentre quelli utilizzatisi su Adriana erano la ciclofosfamide, e azatioprina, (chemioterapici pericolosissimi)  ma le normative di Leggi e diritti fondamentali sono uguali.
Nel caso specifico sono stati utilizzati per una fibrosi polmonare (secondo quei criminali) che in realtà non cera, se la sono solo inventata. Ma erano quei “farmaci” che come potenziale effetto collaterale principale portano proprio a
fibrosi polmonare gravissime oltre a tutti gli altri effetti collaterali devastanti sul sistema immunitario.
Quindi Adriana e stata solo oggetto di studi scientifici cavia (come la stessa Veronica) ridotta a una larva umana e morta in atroci sofferenze, perché quella terapia gli a distrutto completamente le sue difese immunitarie indispensabile alla vita. 
Viene da chiedersi ma quante sono state in passato (e anche nel presente) le vittime (Persone) ignare di questi abusi ?!?
Ma bisogna anche chiedersi quante c’è ne saranno in futuro di queste vittime ignare se nessuno fa nulla, perché non possono conoscere le varie normative che io a caro prezzo ho imparato in tutti questi anni ?!?

Ogni cittadino dovrebbe avere accesso a concrete possibilità di ricevere cure, (senza essere ingannato) qualora stesse male, e chiunque deve poter essere informato, in assoluta trasparenza, circa il buon andamento del complesso sistema atto a garantire la valorizzazione della salute.
Dovrebbe essere un dovere di tutti, medici inclusi, il setaccio e l'isolamento di situazioni dubbie, ove possano germinare anche interessi che, e questi sarebbero il vero grave danno per il servizio sanitario, se lasciati germinare, travolgerebbero pure indubbi professionisti e limpidi enti, che non meritano d'essere infangati.

Questo appello e rivolto a tutte le Persone e amici che seguono questa storia, e anche per chi la storia la conosce ora di non smettere mai di lottare per gli abusi dei “farmaci” su tutti gli esseri Umani lottate, lottate, lottate è non permettete che tanti possano abusare, e violare quelli che sono i diritti Umani, e la dignità, per fare arricchire alcuni, e le multinazionali farmaceutiche e non solo.

Ritengo necessaria la difesa di noi stessi, è dei propri cari, del diritto alla vita, del miglioramento della stessa e della dignità Umana di chi, malato, merita riguardo, e rispetto se non di più, degli addetti ai lavori.
Qui non si vuole appannare il servizio sanitario nazionale, bensì si vuole ravvisare i metodi per poterne e usufruire nel migliore dei modi, eventualmente creando qualche spunto per salvaguardarsi da strutture inadeguate o da situazioni di scarsa professionalità, e interessi di qualche camice bianco che possono mettere a repentaglio il diritto alla vita, e alla salute.
Molto si potrebbe ancora scrivere, e raccontare sull’argomento tanto da poter scrivere dei veri e propri trattati, ma per adesso mi fermo qui, credo che per tutti Voi che leggete; l’argomento sia sufficientemente chiaro da comprendere.
Non dimenticate mai ! che ogni giorno vengono perpetrati dei veri e propri atti
criminali ai danni di molte Persone, in violazione di ogni rispetto e dignità Umana.

Questa e la verità e io di quello che scrivo mi assumo ogni responsabilità, se qualcuno si sentisse leso di queste affermazioni si rivolga pure dove ritiene più opportuno, cosi in quella sede aggiungerò il resto di quanto qui non detto.

IO CONTINUERO' LA MIA BATTAGLIA DI MADRE PER SALVAGUARDARE NON SOLO I DIRITTI VIOLATI E LA SALUTE DI MIA FIGLIA (ROVINATA DA QUEI "FARMACI") MA ANCHE QUELLA DEGLI ALTRI BAMBINI, E DI TUTTI GLI ESSERI UMANI VITTIME IGNARE DI ALCUNI CAMICI BIANCHI SENZA SCRUPOLI, E SENZA COSCIENZA.
Per info e contatti: Triolo Antonella E-mail: leggeinviolabileumanieanimali@yahoo.it   

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Galera ai giornalisti negli USA....
"Josh Wolf è in galera per chiunque abbia una videocamera, un block-notes, un microfono". David Greene, direttore del First Amendment Project di Oakland.
"Ma siamo in Bulgaria, o forse in Corea ?" Bruce Brugmann, editore e redattore del San Francisco Bay Guardian.

Da 176 giorni, il blogger e giornalista freelance Josh Wolf rifiuta di fornire al tribunale il materiale girato durante una manifestazione contro il G8 del 2005, ed è rinchiuso in galera.
No, non siamo in Cina, siamo negli Stati Uniti d'America, carcere federale di Dublin, California.
Il tribunale dice che qualcuno in quella manifestazione tentò di bruciare un'auto della polizia e vuole verificare il materiale di Josh. Josh rifiuta di consegnarlo e di sottostare a quello che sostiene essere un ricatto basato su un semplice pretesto, col reale obiettivo di permettere all'FBI di raccogliere informazioni pescando fra chi protesta e mettendo all'angolo la stampa indipendente, utilizzandola come un braccio della Legge. A Josh non è stato riconosciuto il diritto di proteggere il suo materiale, sancito dalla Corte Suprema degli Stati Uniti d'America nel 1972.

Josh di recente ha scritto una lettera, tradotta qui di seguito e postata sul suo blog dalla madre. Una dura lezione su temi quali la libertà, il potere, il dissenso .
.. ed il ruolo dell'informazione nelle cosiddette "democrazie occidentali".
Continua su: http://luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1698

Costituzione Italiana: Art. 28
I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici.

Commento NdR: Gli articoli delle convenzioni dei diritti dell'Uomo, come altri della Costituzione Italiana sono da sempre trasgrediti e disattesi proprio da coloro che lo rappresentano, specie nella Sanita', Finanza, tutela, commercio, agricoltura, ecc.
Per cui invitiamo i cittadini di questi stati trasgressori, compresi i loro rappresentanti e dirigenti, a DENUNCIARE all'autorita' giudiziaria tutti questi farabutti che trasgrediscono la Costituzione; verra' il momento, il tempo comunque nel quale il Popolo Sovrano, si sollevera' ed arrestera' tutti questi "soggetti" che compiono questi misfatti, sulla pelle del Popolo reso suddito... !
Questo perche' il presunto stato italiano, e' un'azienda privata in mano ai mafiosi Banchieri...
vedi: Republic of italy colonia US in mano ai Banchieri - fin dalla sua fondazione nel 1800...
vedi: Garibaldi, Cavour, i Savoia e relativi debiti, i mafiosi ed i banchieri inglesi

Costituito il Centro Internazionale dei Diritti Umani:
 

video: COMANDO GESUITI 

vedi anche: Definizione dell'ORDINE PIANO (CRIMINALI al lavoro...)