Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


MESSAGGIO da DIFFONDERE a TUTTI 
 

Diffondete al massimo queste idee
Se ti piace questo sito web:
Traduci le pagine che ti interessano, che trovi in questo portale, nella tua lingua, cita la fonte e mettile nel tuo sito, cosi’ la Medicina Naturale si diffondera’ grazie a TUTTI.
vedi: Medicina Spirituale +   Progetto Vita
 
  1 - Il Vero Progresso è l'Evoluzione Spirituale degli Esseri Viventi
(accumulo dell'in-form-azione per se e per l'Universo nel quale siamo); agli Umani si chiede di diventare piu' GIUSTI, migliori e più capaci di creare situazioni positive intorno a sé.
Non rincorrere necessariamente ed esclusivamente il progresso economico, che è utile, ma esso deve farsi strumento per il godimento della Libertà e del Benessere fisico, dello Spirito dell'uomo e di ogni altra anima vivente Vegetale, Animale, nostri coabitanti di questo meraviglioso Pian-Eta.
  2 - La Terra è il luogo sacro, la madre che ci dona energie. Un atteggiamento di grande amore,  rispetto e attenzione a tutte le sue esigenze ed al suo rapporto profondo con tutti noi, come ad una mamma amorosa. Quando riconosciamo questo ruolo della Terra e degli esseri che la curano, cominciamo ad avere una visione Spirituale del mondo, le nostre possibilità di azione positiva si allargano.
  3 - Il nostro compito di crescita passa attraverso l'aiuto alla crescita interiore degli altri intorno a noi.
Non ci sono scorciatoie: non ci si può occupare prevalentemente solo di sé stessi e poi secondariamente degli altri. Non funziona. Gli altri non sono teorici e distanti, ma sono intorno a noi. Prima di tutto quelli che ci troviamo intorno nella vita, ma ormai anche degli altri uomini con i quali entriamo in contatto anche attraverso, giornali, la televisione, la radio, internet.
  4 -  Gli altri non sono solo i nostri amici e i nostri cari, ma tutti gli altri, anche gli estranei, anche quelli che ci appaiono "cattivi", perché la loro mente ancora non ha capito cosa è bene fare.
Tutti noi abbiamo delle zone di ombra più o meno grandi.  E l'aiuto reciproco è essenziale per navigare nelle acque agitate della vita. Il "cattivo", il potere oscuro che ci viene incontro è una sfida, una richiesta di aiuto inconscia.  Cogliamola.
  5 -  Il dolore che ci deriva dal rapporto con gli altri ci parla della realtà, ma anche di noi e quindi di un lavoro che dobbiamo fare per migliorare noi stessi e la rete umana, fino agli altri esseri che vivono con noi su questa T….erra…che per ora ….erra, perché Noi erriamo.
 
Consiglio:
Ognuno di noi trovi un momento durante la giornata per raccogliersi in un momento di quiete, o di meditazione o di preghiera. Nel modo che preferisce.
Creiamo un'onda dorata di pensieri di luce e di richiesta di aiuto al mondo spirituale, indirizzate a tutti gli esseri viventi, ma in special modo anche a coloro che stanno contrastando l’evoluzione Spirituale degli esseri viventi e quella del Pianeta stesso, chiedendo che anch’essi siano Giusti e cristallini.
Cerchiamo di eliminare il più possibile i pensieri di odio, di risentimento, anche e soprattutto quelli nei confronti dei poteri oscuri, dei prePotenti, e dei loro strumenti.
Che la Luce della Coscienza e della ConoScienza illumini tutti gli esseri umani e scaldi il loro cuore per non scoraggiarli, per fargli adottare le posizioni e le azioni più Giuste, le più positive per tutti gli esseri viventi.
Che il rapporto di cuore con la Terra diventi sempre più ampio, solido, cosciente e quindi Consapevole.
Che gli uomini riescano ad individuare le trappole e le insidie ai quali vengono e verranno sottoposti dal potere del $ixtema (Tema del 666) .
Che il mondo dello Spirito ci protegga e ci ispiri su quello che è meglio fare per elevare oltre alla nostra Coscienza anche quella del Pian-Eta Terra. Teniamoci completamente aperti al bene di tutti.
L'emissione di luce (intesa come Vera ConoScienza = Consapevolezza) non riesce a convivere con sentimenti di ombra, cioe' di ignoranza.

Il momento migliore per formulare questi pensieri è prima di addormentarsi. Per portare la forza di questi pensieri con noi nelle dimensioni che attraversiamo durante il sonno. Dove la loro efficacia  ancora più pura.