Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 

Massimo CORBUCCI (medico e fisico) Dirigente della Medicina Legale dell'ASL 04 Viterbo; Medico e Fisico Nucleare, Elettronico. -  massimocorbucci@libero.it
Laureato in Medicina e Chirurgia alla “Sapienza” di Roma  il 6 – Aprile 1984,   discutendo una  Tesi sperimentale  di  Elettro-Fisiologia sulle caratteristiche vettor-cardiografiche  della  sindrome di Wolff-Parkinson-White

Dopo l’esame di Stato  si è iscritto all’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri  della Provincia di Viterbo. Specialista  in odontoiatria e protesi dentaria.   Ha svolto attività libero professionale come medico dentista  e  algologo,   dal 1984  a  1997.  
Ha  progettato  e realizzato  alcune apparecchiature  tecnologicamente avanzate per applicazioni di micro-chirurgia mininvasiva.  
Il  Flogoscopio,  un nuovo congegno terapeutico che sta rivoluzionando la cura di tutti i dolori derivanti da infiammazioni articolari ed è nato dalla geniale intuizione di Massimo Corbucci.

Esso e' un' apparecchiatura  che consente la misura oggettiva del dolore,  per poter praticare precisi interventi di terapia del dolore e riabilitazione neuro-motoria in Ortopedia-Traumatologia e Reumatologia,   è stato da lui  inventarlo nel 1992.
Ha  recentemente messo a punto  una rivoluzionaria  metodica  di neuro-micro-chirurgia mininvasiva,  (Metodo DMC)   che funziona su un principio  di neuro-elettronica  basato  sulla Teoria di Fisica  detta Teoria del Tutto
Permette  applicazioni cliniche molto importanti,  consentendo  di poter  intervenire con successo  in patologie normalmente non curabili,  allo stato attuale dell’arte in medicina e in chirurgia. 
Ha  in progetto  di  creare la nuova figura professionale del  medico-neurofisologo,  che pratica il metodo  DMC  in vari settori specialistici,   per la cura di  molte patologie.

Di  grande interesse clinico  il metodo DMC  per la cura delle patologie del ginocchio:   tutte quelle patologie attualmente  trattate anche con protesizzazione,   potranno essere  molto più vantaggiosamente trattate  con la nuova metodica  mininvasiva,  che applica un  principio della fisica  finora sfuggito  all’attenzione della Scienza,   per  l’utilità medica,  che può  rivestire.  
Del resto questo principio della fisica,  implica che il Sistema Periodico abbia  il capolinea a 112 e che la gravità non rientri tra le Forze  Fondamentali.   La  Scienza  dell’establishment  non è molto aperta  a  questo tipo di rivoluzione,  almeno al momento !   

Redattore ed articolista di Scienza & Conoscenza, e' il fisico che ha scoperto il Vuoto Quantomeccanico.
Le ricadute scientifiche di questa scoperta sono da "confini della realta'" e lasciano prima stupiti, poi sconcertati.
Il giorno che queste scoperte venissero finalmente riconosciute anche dalla Comunita' Scientifica ufficiale, inizierebbe un cambiamento epocale della concezione di ogni cosa: ci si renderebbe conto che la materia e' niente rispetto a quello che c'e' "dietro" o piu' esattamente "dentro".
Sarebbe la fine del materialismo e del meccanicismo, che ha fatto da "segnapassi" alla storia fino ad ora. Probabilmente e' per questo che il riconoscimento tarda ad arrivare !. Peccato pero' perche', a pensarci bene, la vita potrebbe essere un'incanto e tutto meravigliosamente bello, mentre l'attuale realta' e' divenuta a dir poco un'incubo assurdo ed insostenibile.
Le sofferenze alle quali si fa sottoporre la gente, in caso di problemi di salute, che purtroppo colpiscono tutti quanti prima o poi, contrapposte alla soluzione concettuale presentata negli articoli di Corbucci, qualche dubbio sull'inattendibilita' della gravitazione universale di Newton li provocano.
vedi:
NEURO-ELETTRONICA, scienza e medicina divina + Nuovo atomo di Corbucci +  Olomero-Infinito Trasmettitore a spin  +  Teoria del Tutto  +  Trans-Uranici  +  Vuotoquantomeccanico

RICERCA Parole nel SITO

HOME