Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


VISUALIZZAZIONE degli STATI PATOLOGICI
 
(SPIRITUALI, ENERGETICI e FISIOLOGICI) 
 

Siccome la malattia è di fatto una perturbazione del “sistema eco biologico” corporeo che segue uno schema identico e parallelo a quello del sistema biologico del pianeta Terra e quello del Creato nella Sua totalità, occorre quindi lavorare seguendo schemi identici, cioè “Etico eco biologici”, per riordinare le alterazioni acido/basiche che determinano le intossicazioni, infiammazioni, colonizzazioni fungine e quelle termico nutrizionali, disintossicando e disinfiammando l’organismo, tutti fatti indotti dalle conflittualità generate dalle Trasgressioni Etiche alle Leggi del suddetto sistema.
vedi: Morfologia

Anche dall’osservazione del corpo si devono saper interpretare tutti i segnali indicanti lo stato di Salute o di malattia dell’essere.
Gli squilibri del nostro corpo si rispecchiano sulla sua superficie in modo prima tenue poi via via sempre più intenso ed attraverso zone e punti dolorosi situati in luoghi precisi e caratteristici; attraverso l’eliminazione cutanea, appaiono come foruncoli, pruriti, forfora, sudorazioni, pustole, ecc; saper riconoscere ed interpretare questi Segni Rivelatori è della massima utilità, perché consente di conoscere il nostro stato di salute e di evitare le malattie o comunque di attraversarle in forma lieve.
Abbiamo pensato che sia utile l’indicazione di una mappa del viso e del corpo con le relative corrispondenze per meglio capire e per poter saper interpretare velocemente i segni dei vari disequilibri e le cause che li determinano.
I dolori, macchie, pustole ecc. ivi localizzati, scompariranno d’incanto se saprete curare con le giuste metodologie le cause che li hanno generati; questa mappa è utile anche al dottore ed al tecnico paramedico ma e sopra tutto al soggetto stesso, perché gli permette di prevenire e curare molto tempo prima ogni tipo di malessere.
Nella mappa sono riportati i punti e le zone con le loro corrispondenze corporee; ovviamente occorre aver un “occhio” attento e conoscere un po' le correlazioni fra organi e sistemi per scoprire più in profondità le varie perturbazioni dell’unica malattia, la Trasgressione alle Leggi che regolano la struttura dei Viventi e che genera sempre intossicazione, inquinamento ed infiammazione corporea, con tutte le conseguenze del caso.

Mappa del VISO:

Zona Intestino Tenue: essa si manifesta in genere con una colorazione rossastra dell’epidermide in quella zona e la temperatura è più elevata in quel punto, rivelando un’infiammazione più o meno grave dell’organo interessato; in genere è accompagnata da mali di testa, disturbi della memoria e della concentrazione.

Zona Vescica: in genere vi è un’accentuazione del colore rosso dell’epidermide in quel punto accompagnato da possibili desquamazioni sull’orlo delle ciglia ed alla radice dei capelli fino alla testa con possibilità di perdita dei capelli; il soggetto presenterà affaticamenti frequenti; la sudorazione può avere un leggero odore di ammoniaca ed il soggetto in genere presenta difficoltà di eliminazioni dei liquidi ed infine produrre acidi urici.

Zona Cuore: quando vi sono problemi di cuore e di circolazione, questa zona può impallidire od arrossarsi ed è accompagnata spesso dà biancore intorno agli occhi e sudorazione del labbro superiore.

Zona Fegato: secchezza della pelle in quel punto e desquamazioni che lasciano posto ad epidermide irritata; in mezzo alle sopracciglia si forma una depressione che se premuta è molto dolorosa; intorno alle zone delle tempie si localizzano mali di testa, con ripercussioni sulla nuca; il viso ha la tendenza a produrre macchie di pigmentazione scure; quando si è giovani il cuoio capelluto ed il viso saranno grassi, poi la pelle si farà molto secca e disidratata.

Zona Reni: tutta la zona attorno agli occhi rivela lo stato dei reni, l’esagerata dilatazione del contorno degli occhi rivela un affaticamento renale; se il contorno rientra ed è di colore grigio vi è tendenza ai calcoli ed alla stanchezza; quando vi è sudorazione dopo uno sforzo e gonfiore in quella zona bisogna drenare il corpo attraverso il ripristino delle funzioni eliminatorie.

Zona Stomaco: se essa si congestiona il soggetto ha digestione lenta, possibilità di gastriti, crampi, ecc., il cuoio capelluto sarà intossicato con forfora e pruriti; se il viso tende a gonfiarsi ed a diventare grigiastro significa che l’infiammazione dell’organo è alta.

Zona Polmoni: essa è rappresentata da una grossa ruga che parallela al naso parte dagli zigomi; in genere in quella zona appare dell’acne o qualche infezione che quasi sempre è accompagnata dall’acne sulle spalle.

Zona Intestino Crasso (Colon): quando esso si dilata e si gonfia, vi compare una ruga discendente che traversa tutta la zona. In gioventù questa parte si gonfia ed è facilmente calda; in età adulta e vecchiaia compare la ruga.

Zona Disturbi Ormonali e Sessuali: la bocca ed il giro delle labbra sono la zona corrispondente a quella sessuale e la forma della bocca determina anche il grado di sessualità del soggetto; foruncoli, infiammazioni, colorazioni grigiastre, sudorazioni abnormi nel sotto bocca, evidenziano infiammazioni varie dell’apparato genitale.

Effettuare per qualche minuto al giorno la Digitopressione (picchiettamenti leggeri) sui punti del viso n° 1 al centro della fronte poco sopra le sopracilia - 3 - sotto il 4 nelle verticali sotto gli occhi - al centro del mento sotto le labbra.
vedi anche www.emofree.com

Mappa del CORPO:

Questa tecnica detta Morfologica è tecnica Olistica di lettura dei segni del corpo, segue la logica che il corpo è l’aspetto esteriore della Coscienza e di conseguenza tutti i suoi aspetti, schemi mentali, emotività, carattere ecc., influenzano l’esterno del corpo, la sua parte fisica che potremmo anche chiamare: la pelle della Coscienza o specchio dell’Ani+ma.

Tutti gli atteggiamenti caratteriali e coscienziali si riflettono sempre in variazioni della energia elettromagnetica del CEI (Campo Psico Energetico Informato) e della Mente, la quale trasforma questi impulsi in variazioni bio elettro chimiche, che a loro volta “imprimono” i movimenti (neuro muscolari), la postura, gli assetti e le forme del corpo; il tutto avviene attraverso l’inconscio che fornisce le giuste informazioni inerenti quella tipica azione derivante da un atteggiamento mentale e con impercettibili movimenti neuro muscolari modificano istantaneamente e trasformano gli atteggiamenti “esterni” del viso e del corpo, di conseguenza le forme variano; ovviamente questo avviene anche per la parte “interna” di: atomi, molecole, cellule, organi e sistemi dell’organismo.

Esempio: quando un soggetto avrà una sensazione di dolore, il viso esprimerà una “smorfia”; quando avrà una sensazione di piacere, il viso sarà disteso e lieto.  Tutti i muscoli del corpo subiscono delle contrazioni o rilassamenti ogni qual volta viviamo una particolare situazione Psichica/Spirituale.
Queste contrazioni neuro muscolari, producono sempre dei blocchi di energia elettro magnetico chimica nel corpo; lo sciogliere questi “blocchi” diverrà la prima fase, che potrà anche essere lunga, difficile e dolorosa.
Ogni stato di malessere “scolpirà” nel corpo la sua traccia e solo il vero tecnico Medico Sacerdote, sarà in grado di “leggere” ogni malessere, di conseguenza comprenderà gli errori Etici del paziente malato, indicandogli immediatamente le Leggi trasgredite e la strada comportamentale da seguire per ripristinare la Salute, cioè per arrivare all’Auto guarigione per mezzo dell’Auto perdono.
Questo dimostra sempre più quanto indissolubile sia l’aspetto esteriore del corpo fisico, con la realtà interiore che è Spirituale, Informazionale. Questa Unità inscindibile va tenuta sempre presente e permette all’attento osservatore di trarre utili informazioni per conoscere lo stato di Salute del soggetto - vedi: Uomo Psicoelettronico

Vogliamo ricordare prima di terminare questo paragrafo, un grande ricercatore Italiano: il medico Prof. Giuseppe Calligaris, egli spese anni di ricerche senza ottenere nessuna gratificazione dai suoi colleghi, per individuare sul corpo dell’uomo “Le catene Lineari del corpo e dello Spirito”, che poi descrisse nel suo libro così intitolato.
Lo studio più approfondito di queste tecniche di sollecitazione cutanea dei punti trovati dal Calligaris nel corpo umano, potrà portare l’umanità a rivoluzionarie conoscenze, che dimostreranno come l’uomo sia un TUTT’UNO con l’Universo e come esso possa interagire, conoscere, vedere, toccare, il passato, il futuro ed il presente, solamente agendo con una tecnica precisa sulla cute, la propria pelle.

 

"Questo sito WEB vi informa", Non siamo responsabili della correttezza e/o della solvibilità degli inserzionisti del ns. Network.
 Webmaster  - Vietata la copia anche parziale dei contenuti, se non viene citata la fonte - All rights reserved - Publisher DataBit s.a.