Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


RITALIN:
PROPOSTA INFAME (in Italia) dei Produttori del farmaco
per obbligare i bambini al consumo di Psicofarmaci....
 

Ritalin di Giornale -  By Giuseppe Genna Il 04/08/2008 - Reale

L'imminente sbarco del Ritalin in Italia è emblematico di una sudditanza che va ben oltre quella politica: è sicuramente di carattere economico (alle multinazionali del farmaco non si dice di no), ma ha soprattutto una rilevanza psichica. Siamo pronti alla riforma psichiatrica del Paese?

Detto che l'invasione di Ritalin che verrà comminata in Italia corrisponde a criteri di controllo da polizia mentale, a partire dalla fase prepuberale, con l'obbiettivo implicito di levarsi di torno qualunque individuo che possa risultare deviante in quanto creativo, sarebbe un errore pensare che l'arrivo del famigerato farmaco contro l'inesistente Sindrome da Iperattività sia un fenomeno isolato.
Quanto sta succedendo (l'Italia che diventa il primo Paese europeo per consumi psicofarmacologici; Milano che ne è la punta di diamante, con il +12% annuo dichiarato di assunzioni all'interno del comune escluso l'hinterland, l'attacco delle case farmaceutiche ai propri psicofarmaci di terza generazione per aprire il mercato a quelli di quarta), delinea che l'emergenza è psichica, il campo d'azione del potere è l'ambito mentale in un'accezione meno metaforica di quella che si poteva utilizzare dieci anni or sono.
Lo hanno chiarito alla perfezione due commentatori di questo blog, di cui riporto gli interventi: sono Salvatore, di professione psicoterapeuta; e Riccardo, di professione ricercatore neuroscientifico.
Ecco le loro analisi:  http://www.youtube.com/watch?v=xAcgPqiPuxg&eurl=
 

vedi: RITALIN e Vaccini +
 Sapevate che  i farmaci + Psicofarmaci + Big Pharma

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Fermiamo quella droga infame
: Mandiamo un e.mail a tutti i nostri deputati perché sappiano cosa sta facendo il ministero della salute.

Testo consigliato per l'email: Onorevole,
con stupore e indignazione ho appreso che il Ministero della Salute sta per approvare la registrazione del metilfenidato (Ritalin) come farmaco destinato ai bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni, e la sua distribuzione gratuita a spese del servizio sanitario nazionale.

Ricordo che questa sostanza (inclusa nella Tabella I degli stupefacenti, assieme a cocaina, eroina, morfina, anfetamine, oppiacei, LSD, mescalina, ecc...), come risulta dal prontuario del Ministero della Salute, può provocare, tra l'altro, allucinazioni, psicosi, morte per problemi cardiaci e suicidio.
Recentemente in Giappone, Canada, Nuova Zelanda e Australia l'uso dei psicofarmaci è stato proibito per i minori di 18 anni. Negli USA, migliaia di famiglie hanno intentato causa al produttore del Ritalin per i gravi danni alla salute arrecati ai loro bambini. Attualmente, sempre negli USA, una legge rende obbligatoria una scritta ben grande e chiara su ogni confezione di questi prodotti che mette in guardia per i gravi danni alla salute che possono provocare; inoltre la prescrizione medica di queste sostanze può essere fatta solo con il "consenso informato del paziente".
Le chiediamo, pertanto, di adoperarsi perché questa droga sia proibita nel nostro paese o, almeno, di fare in modo che la regolamentazione di questi prodotti in Italia sia al livello dei più avanzati paesi civili.
(nome e cognome)
 
Trovate gli indirizzi e.mail, dei Deputati e Senatori della Repubblica Italiana, sui due siti: www.camera.it + www.senato.it  

Nel caso abbiate difficoltà nell'inviare un'email a così tanti indirizzi, vi potete scaricare un piccolo programma free (in formato compresso zip, 109 KB) con il testo del messaggio e gli indirizzi già installati. Bisogna decomprimerlo, ma non occorre installarlo. Scrivete il vostro indirizzo di posta e il vostro SMTP server negli appositi spazi; scrivete il vostro nome e cognome alla fine del messaggio, poi premete "start"; l'invio dura circa circa 20 minuti.

ATTENZIONE ! Ci hanno segnalato che molti server di posta non accettano e.mail con più di 100 indirizzi alla volta. Se questo è il caso del vostro server, fate delle spedizioni “frazionate”. Troverete l'elenco degli indirizzi diviso con spaziature in gruppi di 90.
(Leggete qui la documentazione sul Ritalin e la proposta infame )

Ricordatevi di scrivere il vostro nome e cognome alla fine del messaggio !

Diffondete questa iniziativa il più possibile !

Commento (NdR): ...guarda strano caso....la sovra eccitazione nervosa del sistema enterico (cervello di sotto) e' dovuta alle vaccinazioni che quei poveri bambini subiscono ! - vedi DANNI dei VACCINI

Ricordiamo anche che i vaccini cosi come le amalgami dentali producono alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato
.
 vedi anche: Medicina Quantistica
 Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
 -
scrivete QUI: info@mednat.org

Ecco un  metodo utile per mantenere e/o recuperare la Salute
Metodo MC
in sintesi si basa su tre fattori primari per ottenere risultati di eccellenza. Serve per disintossicare, deparassitare ed aiutare il ripristino della flora batterica autoctona, alterata per vari fattori: Vitamina K1, Vaccini, Farmaci, acque inquinate, cibi industriali intossicati da agricoltura chimica, ecc.
- Primo tra tutti la selezione e la qualità dei prodotti
- Secondo la compatibilità e il valore sinergico dei prodotti con il soggetto che li deve utilizzare
- Terzo il monitoraggio dei prodotti con test di contrazione muscolare (mediante un controllo Kinesiologico personalizzato), per valutare l'utilizzo ideale delle sostanze all'interno di protocolli certificati.
- Vanta risultati che sfiorano il 100%.
Tutto questo può sembrare una banalità ma nasconde una selezione ed uno studio di anni con l'ausilio di Professionisti di altissimo livello.
Poi un altro contributo essenziale lo hanno portato la Passione per la materia, l'Amore per il Prossimo, il desiderio di raggiungere l'Eccellenza.

Metodo MC continua a selezionare prodotti, tecniche e Professionisti per continuare a migliorarsi ed essere sempre piu' di supporto per tutti i bisognosi.
Per visionare il tutto imparare ad utilizzarlo ed accedere all'acquisto del Metodo MC: clicca subito QUI:
MetodoMC da utilizzare ogni giorno per il periodo indicato:
https://www.metodomc.it/vanolijeanpaul.html
- Link per acquistare i loro prodotti: www.prodottidellavittoria.com/p0047.html