Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


RACCOLTA FIRME CONTRO LEGGI INIQUE UE
....che vogliono abolire gli integratori naturali
 

Uno dei più gravi attacchi alle medicine alternative e alla libertà di cura si sta attuando in Europa. Attraverso leggi scellerate si sta proibendo l'uso di sostanze vitali per la salute umana.

Le multinazionali farmaceutiche sanno benissimo che, se le scoperte della medicina ortomolecolare verranno attuate a livello di massa, dovranno chiudere bottega. 
Pertanto cercano di impedire la commercializzazione degli integratori alimentari necessari a questa terapia e prevenzione.
E' rimasta una sola parlamentare a lottare contro questo infame disegno.
Da Unione consumatori Inglese per la salute: legge sugli integratori. 
Il sito italiano non esiste perchè tutti i parlamentari italiani hanno già mollato e accettato.
L'unica parlamentare che ancora lotta è questa donna inglese che ha presentato questa mozione contraria e sta tentando di raccogliere 1 milione di firme on line per promuovere un referendum europeo. Non c'è tempo per organizzare una raccolta di firme cartacee.
Questo è il sito da cliccare (o copiare): http://www.laleva.cc/integratori/CE_codex.html  entra, compila e invia ed ecco fatto, la petizione è già firmata. IN DUE MINUTI NETTI !
Fai il passaparola a tempo di record: è di vitale importanza, altrimenti non potremo più prendere liberamente nè la vitamina C nè l'olio di fegato di merluzzo, nè altre vitamine o integratori. 
"Loro" decideranno cosa darci e come darci le medicine che riterranno più opportune e lo faranno perchè tutto il resto sarà fuori legge, senza considerare la mazzata economica a livello di mercato internazionale per un segmento preciso: erboristerie, distributori, naturopati, ecc. mentre balzeranno alle stelle i profitti delle case farmaceutiche.
vedi: Codex Alimentarius

Commento:  tanto per avere un'idea di quello che sta succedendo, al seguente link del nostro Ministero della Salute troverete  un PRIMO ELENCO (vuol dire che altri seguiranno) di piante non ammesse negli integratori alimentari. La lista è composta da nomi botanici ma forse riuscirete a trovare qualche erba di uso abbastanza comune (arnica, equiseto, vinca major, ecc.).
Cosa conterranno i prossimi elenchi ?  Sarà forse la graviola, l'aloe, il noni, la formula Caisse ?  Saremo forse costretti a coltivarci clandestinamente i i nostri rimedi naturali o diventare "spacciatori di vitamine o erbe" ?
Gli "esportatori di democrazia" non dovrebbero garantire ai propri cittadini il diritto democratico di libertà di scelta in merito alla propria salute ? E' accettabile che un manipolo di burocrati superpagati condizionino così pesantemente la  salute di milioni di persone in Europa ?
Ecco il file PDF che elenca le piante non utilizzabili:
http://cerca.ministerosalute.it/default.aspx (cercare cio' che interessa).


Ricordarsi che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato.
 vedi anche: Medicina Quantistica
 Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
 -
scrivete QUI: info@mednat.org

Ecco un  metodo utile per mantenere e/o recuperare la Salute
Metodo MC
in sintesi si basa su tre fattori primari per ottenere risultati di eccellenza. Serve per disintossicare, deparassitare ed aiutare il ripristino della flora batterica autoctona, alterata per vari fattori: Vitamina K1, Vaccini, Farmaci, acque inquinate, cibi industriali intossicati da agricoltura chimica, ecc.
- Primo tra tutti la selezione e la qualità dei prodotti
- Secondo la compatibilità e il valore sinergico dei prodotti con il soggetto che li deve utilizzare
- Terzo il monitoraggio dei prodotti con test di contrazione muscolare (mediante un controllo Kinesiologico personalizzato), per valutare l'utilizzo ideale delle sostanze all'interno di protocolli certificati.
- Vanta risultati che sfiorano il 100%.
Tutto questo può sembrare una banalità ma nasconde una selezione ed uno studio di anni con l'ausilio di Professionisti di altissimo livello.
Poi un altro contributo essenziale lo hanno portato la Passione per la materia, l'Amore per il Prossimo, il desiderio di raggiungere l'Eccellenza.

Metodo MC continua a selezionare prodotti, tecniche e Professionisti per continuare a migliorarsi ed essere sempre piu' di supporto per tutti i bisognosi.
Per visionare il tutto imparare ad utilizzarlo ed accedere all'acquisto del Metodo MC: clicca subito QUI:
MetodoMC da utilizzare ogni giorno per il periodo indicato:
https://www.metodomc.it/vanolijeanpaul.html
- Link per acquistare i loro prodotti: www.prodottidellavittoria.com/p0047.html