Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


PEROSSIDO di IDROGENO

L'acidosi e' la base fisiologica del Cancro -  Il Conflitto Spirituale Irrisolto, ne e' la Causa primaria
Cancro = Combattere l'acidita' per sconfiggerlo - Le ultime ricerche

 

PEROSSIDO di IDROGENO: Terapia di infusione venosa  - TheTruthAboutFoodGradeHydrogenPeroxide.com
La somministrazione di Perossido di idrogeno con acqua distillata, per via endovenosa è un trattamento ritenuto una panacea da alcuni medici professionisti della medicina alternativa o integrativa.
C'era una piccola raffica di interesse per l'infusione intra-arteriosa di perossido di idrogeno nel corso del 1960, quando i ricercatori hanno testato l'uso nell'uomo e negli animali per l'ossigenazione zonale, per migliorare la sensibilità dei tumori alla radioterapia. Entusiasmo per la tecnica scemato successivamente, come evidenziato dall'assenza di successivi studi in letteratura inglese, e dall'assenza di uso clinico di perossido di idrogeno per questi scopi nel 1970.
Dal momento che alla fine del 1970, un piccolo gruppo di praticanti ha sostenuto l'uso di infusioni endovenose di perossido di idrogeno per una moltitudine di indicazioni.
La loro logica è basata in gran parte sulla ricerca e esperienze cliniche del compianto Charles H. Farr, MD, PhD (1927-1998).
Un vero campione di questo metodo terapeutico, Charles H. Farr è spesso definito come il "Padre della Medicina ossidativa."
Dr. Farr ha scoperto "un effetto metabolico positivo per infusioni endovenose di perossido di idrogeno", e’ autore di cartelle di lavoro impressionanti sul tema.
Nei suoi lavori, il Dr. Farr illustra la sua casistica, per infusione endovenosa di perossido di idrogeno come segue: "La sua capacità di ossidare quasi qualsiasi sostanza fisiologica o patologica, oltre a produrre aumento del tessuto e tensioni di ossigeno cellulare, ha dimostrato di avere valore terapeutico. "Egli ha osservato che il perossido di idrogeno "è prodotto da tutte le cellule del corpo per molti diversi motivi fisiologici." Ha citato il suo ruolo nella distruzione degli agenti patogeni infettivi da fagociti, e afferma che è "coinvolta in molti processi metabolici che utilizzano ossidasi ... ed il perossido di idrogeno è coinvolto metabolismo dei grassi, nelle proteine, carboidrati, immunità, vitamine e metabolismo minerale, o qualsiasi altro sistema che si potrebbe desiderare di esplorare. "
La sua tesi fondamentale afferma che: "A causa della sua importanza nel regolare molteplici funzioni metaboliche, il perossido di idrogeno potrebbe essere meglio descritto come il 'Master Regulating Molecola' del corpo."
Per scaricare il rapporto punto di riferimento del dottor Farr, "L'uso terapeutico di endovenoso perossido di idrogeno", cliccate sul link:
SCARICA GRATIS: L'uso terapeutico di endovenoso perossido di idrogeno da Charles H. Farr
FREE DOWNLOAD: The Therapeutic Use of Intravenous Hydrogen Peroxide by Charles H. Farr

Uno degli studi più chiari Dr. Farr eseguita era un semplice studio controllato in cui ha dato H2O2 per via endovenosa a pazienti con "Tipo A / Shanghai influenza" durante l'inverno del 1989-1990. Egli riferisce che 20 pazienti trattati hanno perso una media di soli 0,25 giorni dal lavoro, rispetto a una media di 2 giorni persi per quelli del gruppo di controllo. È possibile visualizzare i risultati completi di questo studio cliccando sul link:
FREE DOWNLOAD: Rapid Recovery From TypeA / Shanghai Influenza Treated With Intravenous Hydrogen Peroxide
 
Incoraggiato dai suoi successi con infusioni endovenose di perossidi di idrogeno ed a causa delle sue attente osservazioni sui suoi pazienti ed un profondo desiderio di aiutarli ad alleviare le loro sintomi dolorosi, il dottor Farr ha sperimentato con iniezioni dirette di perossido di idrogeno trattando una miriade di disturbi.
Per scaricare il documento del dottor Farr sull'iniezione di perossido di idrogeno in punti trigger dolorosi, clicca sul link qui sotto ...
FREE DOWNLOAD: The Use of Dilute Hydrogen Peroxide to Inject Trigger Points, Soft Tissue Injuries and Inflamed Joints

Farr e' stato un fondatore e direttore del Medical International Foundation Bio-ossidativo (IBOMF) e il suo vicino di affiliazione, l'International ossidativo Medicine Association (IOMA), che ha condiviso le informazioni attraverso conferenze, pubblicità e la ricerca.
La Prima Conferenza Internazionale di Medicina Bio-ossidativo è tenuta 17-19 febbraio, 1989 a Dallas / Ft. Worth, Texas.
I medici hanno presentato documenti sull'efficacia e la sicurezza di infusioni di perossido di idrogeno. Il non-profit internazionale Bio-ossidativo Medicine Foundation è cresciuto rapidamente, attirando molti medici che ha anche presentato relazioni scientifiche basate sul loro lavoro con i pazienti.
Nel 1999, il IBOMF / IOMA elencato 87 membri. Dopo la scomparsa del dottor Farr nel 1998, il IBOMF / IOMA è stato assorbito in un altro gruppo con il quale era strettamente collegato, l'American College per il Progresso della Medicina (ACAM), sotto la categoria di "Medicina Ossidativa".
Per condividere la sua profonda comprensione della "ossidativi Terapie" con aperte mentalità dei membri della professione medica, il dottor Farr ha spesso tenuto seminari didattici e fornito protocolli e opuscoli informativi ai medici interessati e pazienti.
Per scaricare la brochure del paziente del dottor Farr "ossidativo Therapy", clicca sul link:
FREE DOWNLOAD: Dr. Farr's Patient Brochure: "Oxidative Therapy"
Nel 1998, Charles Farr ha dichiarato, "non è più lo studio in doppio cieco il gold standard nella medicina", perché " protocolli terapeutici alternativi possono migliorare significativamente lo stato di salute di un gruppo di pazienti affetti da malattie croniche, rispetto ad una popolazione normale, indipendentemente dalla la loro diagnosi, in un arco di tempo di soli sei mesi "-
Il Dr. Farr ha utilizzato lo H2O2 per una miriade di problemi, tra cui l'influenza, bronchite, herpes zoster, reazioni asmatiche, virus di Epstein-Barr, CMV, HIV, diabete di tipo II, COPD, malattia vascolare, artrite, dolore cronico, morbo di Alzheimer, demenza tossica, parkinsonismo , emicrania e regolazione immunitaria.
Altrove nel testo ha affermato che H2O2 può cambiare l'ipotiroidismo a eutiroidismo, rimuovere le placche ateromatose, proteggere il miocardio ischemico, convertire la fibrillazione ventricolare, interrompere un ictus imminente, e distruggere le cellule tumorali. Ha scoperto che l'infusione endovenosa di H2O2 è "un importante strumento terapeutico per ogni medico."
Il dottor Farr ha scoperto che il suo regime era meravigliosamente sicuro: "Non significativa tossicità acuta è stata osservata in diverse centinaia di pazienti, alcuni di percepire fino al 40-50 infusioni con concentrazioni fino allo 0,3% (più volte la sua concentrazione consigliata) .... anche , nessuna tossicità cronica o a lungo termine è stata osservata fino a due anni di post-infusioni multiple. Ciò ha suggerito che le infusioni endovenose di perossido di idrogeno sono estremamente sicure e hanno una gamma terapeutica molto ampia. "Ogni medico, in quanto essi diventano più esperti con il perossido di idrogeno per via endovenosa, svilupperà i propri protocolli commisurate al loro tipo di pratica e gli obiettivi."
"Abbiamo dato infusione endovenosa di perossido di idrogeno in una varietà di condizioni patologiche. Infezioni, reazioni allergiche, sindromi influenzali e altri fenomeni tossici avevano rapido miglioramento dal loro stato morboso con infusione di perossido di idrogeno, senza ulteriori trattamenti.
Nessun gruppo distinto di pazienti o classificazioni di malattia in questo momento può essere considerato il 'selezioni appropriate. Poiché infusioni endovenose di perossido di idrogeno forniscono ossigenazione ai tessuti altamente in tossicati, uccidere o inibire alcuni batteri, lieviti, protozoi e parassiti, virus e, poiché ha un effetto stimolante sul sistema immunitario, molte condizioni patologiche differenti sembrano rispondere alla terapia del perossido in endovenosa ".
By Charles H. Farr, M.D., Ph.D. - Nel 1978, Farr ha fondato una company, la “Bio Pro, Inc.: www.Bio-ProInc.com
Tratto da: foodgrade-hydrogenperoxide.com

vedi anche: Acidosi -1 + Acqua basica + Acidosi nel cancro Bicarbonato di sodio + Bicarbonato nelle terapie riordinanti

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Bicarbonato di sodio e Vitamina C (Ascorbato di Potassio che e' un derivato della Vitamina C):
Assunti assieme (Bicarbonato di sodio + Vitamina C e/o Ascorbato di Potassio), possono promuovere il cancro alla vescica.
Questo per ricordare a quelli che credono nelle megadosi di Vitamina C, e che pero' per ridurne l'acidita' nell’assunzione (di queste due sostanze), le mescolano con il Bicarbonato di Sodio; nulla di piu' errato, questo abbinamento NON va fatto,
per le reazioni chimiche anomale che scatenano.
Dato che il Cancro e’ come tutte le altre “malattie”, un problema MULTIFATTORIALE, credere che bastano alcuni sali o sostanze anche se naturali, per eliminarlo, e’ una illusione, occorre fare contemporaneamente altre tecniche:
Alimentazione Cruda, eliminare l’acidosi metabolica e quella dei liquidi del corpo, assumere multi enzimi e fermenti lattici, estratto d’aglio, ed altro come indicato a seconda dei casi, nel ns Protocollo della Salute, oltre al risolvere per quanto possibile, i Conflitti Spirituali alla base anche del cancro.
Titolo: l-Ascorbic Acid Amplification of Second-Stage Bladder Carcinogenesis  Promotion by NaHCO3
http://cancerres.aacrjournals.org/content/48/22/6317.abstract

IMPORTANTE da RICORDARE:
Come Portale segnaliamo vari personaggi che hanno avuto contrasti con le autorita' mediche, e per essere precisi,  affermiamo che NON condividiamo in toto le loro terapie, in quanto per noi seguaci della Medicina Naturale  la malattia (cancro compreso) e' un problema MULTIFATTORIALE, quindi NESSUN prodotto puo', da solo, guarire dalla malattia della quale si e' malati !
Ricordiamo anche che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato.
 vedi anche: Medicina Quantistica
 Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
 -
scrivete QUI: info@mednat.org

Ecco un  metodo utile per mantenere e/o recuperare la Salute
Metodo MC
in sintesi si basa su tre fattori primari per ottenere risultati di eccellenza. Serve per disintossicare, deparassitare ed aiutare il ripristino della flora batterica autoctona, alterata per vari fattori: Vitamina K1, Vaccini, Farmaci, acque inquinate, cibi industriali intossicati da agricoltura chimica, ecc.
- Primo tra tutti la selezione e la qualità dei prodotti
- Secondo la compatibilità e il valore sinergico dei prodotti con il soggetto che li deve utilizzare
- Terzo il monitoraggio dei prodotti con test di contrazione muscolare (mediante un controllo Kinesiologico personalizzato), per valutare l'utilizzo ideale delle sostanze all'interno di protocolli certificati.
- Vanta risultati che sfiorano il 100%.
Tutto questo può sembrare una banalità ma nasconde una selezione ed uno studio di anni con l'ausilio di Professionisti di altissimo livello.
Poi un altro contributo essenziale lo hanno portato la Passione per la materia, l'Amore per il Prossimo, il desiderio di raggiungere l'Eccellenza.

Metodo MC continua a selezionare prodotti, tecniche e Professionisti per continuare a migliorarsi ed essere sempre piu' di supporto per tutti i bisognosi.
Per visionare il tutto imparare ad utilizzarlo ed accedere all'acquisto del Metodo MC: clicca subito QUI:
MetodoMC da utilizzare ogni giorno per il periodo indicato:
https://www.metodomc.it/vanolijeanpaul.html
- Link per acquistare i loro prodotti: www.prodottidellavittoria.com/p0047.html