Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


Cura per mantenere Fegato e Sangue il più puliti possibile
 


Disintossicazione del fegato, CONSIGLI
:
2 o 3 cucchiai di succo di Ortica 2 o 3 volte al dì, per 20 giorni ogni 3 mesi.
2 o 3 cucchiai di Rafano prima del pranzo di mezzogiorno, per 15 giorni ogni 3 mesi.
1/ bicchiere di succo crudo di Carciofo e/o di Cardo (centrifugati) , lontano dai pasti x 45 giorni

Clistere di acqua additivato con 1 caffe', giornaliero per 7 giorni, 4 volte l'anno (ad ogni cambio di stagione)
L'alimentazione  Crudista pulisce tutto l'organismo !
Quindi attenzione a cosa si mangia e/o si beve, che il vostro pasto sia farmacodinamico; niente farmaci, vaccini, ne' droghe !

vedi:
Clistere casalingo a base di caffe' + Fegato e Bile Circolazione Sanguigna (arteriosclerosi, aterosclerosi, ecc) + Crudismo + Circolazione, depurazione + Glutatione + Colesterolo, arteriosclerosi + DIGESTIONE + Nutriterapia (disintossicazione forzata del fegato)

Tisana - infuso rinfrescante e disinfiammante dell’intestino:
1 pugno per ogni erba in circa 1 lt. di acqua * : Menta selvatica, Rosmarino, Aneto o Finocchio selvatico, Erba Medica (o  Alfa-Alfa), + 10 foglie di NOCE grandezza media + 5 Noci Verdi tagliate a spicchi sottili, con frutto interno schiacciato, altrimenti, 30/40 g di mallo secco di noci.
Far BOLLIRE per mezz'ora circa, con coperchio sul recipiente, in 1 lt, circa, di acqua  (sorgiva ottima) od oligominerale o filtrata con argilla, per eliminare cloro ed altre sostanze chimiche, con acqua di rubinetto, e la stessa, dopo averla rimescolata più volte, fatta decantare per un minimo di 12 ore !, prima dell’utilizzo per preparazione tisana).
Ad ogni tazza aggiungere, un cucchiaio di PICCOLO AMARO SVEDESE a base di acqua vite, aloe vera, mirra. zafferano, foglie di cassia, rabarbaro radice, curcuma radice, manna, triaca veneziana, carlina radice, angelica radice.
Bere a temperatura corporea 3 o 4  tazze al giorno con 1 o 2 cucchiai di miele Millefiori Integrale, cioè, miele ricavato senza trattamenti vari, es. riscaldato per renderlo liquido, e/o con sostanze per conservarlo tale, ecc. ..
Risultato: Le feci diventano compatte senza odore, quindi significa che la parete del tubo digerente si disinfiamma e migliora la FLORA INTESTINALE.

La macerazione avviene, utilizzando lo stesso preparato nelle diverse ore della giornata,o al massimo il giorno successivo.
Per evitare la perdita di aromi e olii essenziali, usare sempre un coperchio e tegame in terracotta, senza smalto !  
* L’acqua sorgiva si può conservare solo in recipienti di terracotta, perché, a contatto con argilla, non perde le sue proprietà  di magnetizzazione, cioè , rimane  quasi come quando è prelevata da sorgente.
*E’ BUONA e curativa, anche l’acqua piovana, sempre se conservata in recipienti di terracotta (argilla), a Matera detto  “u’ chichm”, perché non viene meno la dinamizzazione. 
By: ruggierifp@inwind.it


Depurazione del fegato: in primis cambiare alimentazione e divenire Crudista
Tisana: miscelare 30 g di tarassaco radice, 20 g di carciofo, 10 g di rabarbaro radice, 10 g di liquirizia cinese, 10 g di rosmarino, 10 g di asparago. Si versa un cucchiaio abbondante di questa miscela in una quantità di acqua fredda pari a una tazza da té, si fa bollire per 10 minuti, quindi si filtra - due tazze al giorno bevute dopo pranzo e alla sera, prima di coricarsi.
Succhi crudi di carciofo, di tarassaco assunto piu' volte al giorno nella dose di 1 cm di succo in un bicchiere, x almeno 45 gg.
Drenaggio epatico:
e' indispensabile l'olio di oliva.  Il drenaggio funziona molto meglio se si usa olio di oliva di ottima qualita' spremuto a freddo e non filtrato. Sembra incredibile ma l'olio d'oliva genuino (specie se usato crudo) e' anche un ottimo analgesico, anzi assunto a digiuno previene anche i mal di testa, regolarizza l'intestino ed evita i "cali di zuccheri" che un'alimentazione basata sulla frutta puo' (a volte) dare.

MIELE: 1 cucchiaio di miele alla sera 30 minuti prima di coricarsi, assunto per almeno 45 gg, rilassa e depura il fegato


Ricordiamo anche che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato.
 vedi anche: Medicina Quantistica
 Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
 -
scrivete QUI: info@mednat.org

Ecco un  metodo utile per mantenere e/o recuperare la Salute
Metodo MC
in sintesi si basa su tre fattori primari per ottenere risultati di eccellenza. Serve per disintossicare, deparassitare ed aiutare il ripristino della flora batterica autoctona, alterata per vari fattori: Vitamina K1, Vaccini, Farmaci, acque inquinate, cibi industriali intossicati da agricoltura chimica, ecc.
- Primo tra tutti la selezione e la qualità dei prodotti
- Secondo la compatibilità e il valore sinergico dei prodotti con il soggetto che li deve utilizzare
- Terzo il monitoraggio dei prodotti con test di contrazione muscolare (mediante un controllo
Kinesiologico personalizzato), per valutare l'utilizzo ideale delle sostanze all'interno di protocolli certificati.
- Vanta risultati che sfiorano il 100%.
Tutto questo può sembrare una banalità ma nasconde una selezione ed uno studio di anni con l'ausilio di Professionisti di altissimo livello.
Poi un altro contributo essenziale lo hanno portato la Passione per la materia, l'Amore per il Prossimo, il desiderio di raggiungere l'Eccellenza.

Metodo MC continua a selezionare prodotti, tecniche e Professionisti per continuare a migliorarsi ed essere sempre piu' di supporto per tutti i bisognosi.
Per visionare il tutto imparare ad utilizzarlo ed accedere all'acquisto del Metodo MC: clicca subito QUI:
MetodoMC da utilizzare ogni giorno per il periodo indicato:
https://www.metodomc.it/vanolijeanpaul.html
- Link per acquistare i loro prodotti: www.prodottidellavittoria.com/p0047.html