Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


CISTE nel BRACCIO eliminata con ACQUA BASICA
pag.1 - pag.2 - pag. 3 - pag. 4 - pag. 5 - pag. 6 - pag. 7 

IMPORTANTE:

 Come Portale segnaliamo vari personaggi che hanno avuto contrasti con le autorita' mediche, e per essere precisi,  affermiamo che NON condividiamo in toto le loro terapie, in quanto per noi seguaci della Medicina Naturale  la malattia (cancro compreso) e' MULTIFATTORIALE, quindi NESSUN prodotto puo', da solo, guarire dalla malattia della quale si e' malati !

 

L'Acqua BASICA svolge una DUPLICE funzione:

1- Quella di riordinare il pH di cellule, tessuti, organi, corpo.
2- Quella di eliminare i funghi (Candida e sua varianti) ed eventuali batteri (es.: Sarcina ventriculis), sempre presenti in un canceroso, nella zona del tumore +  Microcristalli +
Alimentazione BASICA e malattie e/o Salute
Stress Ossidativo - 1

TINTURA di IODIO, per la CURA di LESIONI CARCINOGENE della PELLE - ULTERIORI CONFERME:
Ecco l' articolo di un medico canadese esperto di problemi di tiroide, dott. David Derry,
che conferma che la tintura di Iodio e' efficace nel rimuovere questi problemi; i particolari li trovate QUI nella traduzione in italiano:
Tratto da: http://thyroid.about.com/library/derry/bl2a.htm

Vedi anche Melanoma eliminato con Tintura di iodio

Questa ciste (non sappiamo se e' anche un tumore) e' stata fatta uscire, espulsa dal corpo, con gocce di acqua basica a pH elevato attorno a pH 10 (e' un prodotto che si puo' acquistare anche in farmacia, oppure lo si prepara con acqua e bicarbonato di sodio) applicata direttamente sulla pelle, sopra la ciste x 45 giorni e poi pelle si e' aperta similmente ad un ferita, espellendo la ciste; inseguito la ferita si e' rimarginata da sola ed e' scomparsa anche la cicatrice !
La cosa era da fare subito perche' la ciste si ingrossava a vista d'occhio  e la signora. non voleva operarsi... gli abbiamo consigliato come e cosa fare, la signora l'ha fatto da sola ed ecco il risultato:
 



Altro esempio:

Caso mai vi fosse utile, desidero condividere con voi il mio successo nella “cura” di una ciste. Traendo ispirazione da questa pagina nel vostro sito: www.mednat.org  

(nel mio caso le ripetute applicazioni di acqua e bicarbonato non hanno sortito l'effetto sperato), ed avendo in casa delle siringhe di Fragmin inutilizzate ne ho presa una svuotandola del suo liquido, e l'ho utilizzata per iniettare nella ciste, in diversi punti, una miscela di acqua e bicarbonato (la ciste che avevo si era ingrossata negli anni e sporgeva con molta evidenza sulla cute).
La reazione all’iniezione è stata dolorosa e temevo di aver fatto un’operazione inutile perché, a parte un inteso arrossamento, nel corso della prima settimana non è accaduto nulla.
Dopo 6-7 giorni ho rifatto uno o due microiniezioni e, durante la notte, sentivo tensione nella ciste (situata tra spalla e ascella).
Il mattino ho provato a “spremere” e inaspettatamente il contenuto della ciste è cominciato a fuoriuscire (erano molti anni che tentavo di farlo senza alcun risultato).
La ciste si è ridotta di oltre la metà, dopo 6-7 giorni ho rifatto pressione per farne uscire la parte più profonda, in sintesi ora non è rimasto nulla (sia visivamente che al tatto non si percepisce niente – e non ho nessun residuo cicatriziale diversamente da chi si fa operare). E' successo nel mese di giugno 2012.

Cordiali saluti

Stefania C.

Ricordiamo
anche che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato.
 vedi anche: Medicina Quantistica
 Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
 -
scrivete QUI: info@mednat.org

Ecco un  metodo utile per mantenere e/o recuperare la Salute
Metodo MC
in sintesi si basa su tre fattori primari per ottenere risultati di eccellenza. Serve per disintossicare, deparassitare ed aiutare il ripristino della flora batterica autoctona, alterata per vari fattori: Vitamina K1, Vaccini, Farmaci, acque inquinate, cibi industriali intossicati da agricoltura chimica, ecc.
- Primo tra tutti la selezione e la qualità dei prodotti
- Secondo la compatibilità e il valore sinergico dei prodotti con il soggetto che li deve utilizzare
- Terzo il monitoraggio dei prodotti con test di contrazione muscolare (mediante un controllo
Kinesiologico personalizzato), per valutare l'utilizzo ideale delle sostanze all'interno di protocolli certificati.
- Vanta risultati che sfiorano il 100%.
Tutto questo può sembrare una banalità ma nasconde una selezione ed uno studio di anni con l'ausilio di Professionisti di altissimo livello.
Poi un altro contributo essenziale lo hanno portato la Passione per la materia, l'Amore per il Prossimo, il desiderio di raggiungere l'Eccellenza.

Metodo MC continua a selezionare prodotti, tecniche e Professionisti per continuare a migliorarsi ed essere sempre piu' di supporto per tutti i bisognosi.
Per visionare il tutto imparare ad utilizzarlo ed accedere all'acquisto del Metodo MC: clicca subito QUI:
MetodoMC da utilizzare ogni giorno per il periodo indicato:
https://www.metodomc.it/vanolijeanpaul.html
- Link per acquistare i loro prodotti: www.prodottidellavittoria.com/p0047.html