Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


MICOSI, CANDIDOSI - 1
 

In Italia, dagli anni 1966 in avanti, cioè da quando sono iniziate le campagne di Vaccinazioni di massa (polio, difterite, tetano)  le micosi e le Candidosi stanno dilagando esageratamente nella popolazione plurivaccinata.
Ne è maggiormente responsabile il vaccino per la Polio (ma anche gli altri vaccini) che produce forti acidosi intestinali e quindi induce la mutazione dei saccaromiceti simbionti in quelli patogeni, ma anche gli altri vaccini, alterano la flora batterica intestinale per via diretta ed indiretta !
I miceti simbionti si alterano e producono anatossine e la  Candida Albicans prolifera e si insedia inizialmente nell’intestino, emigrando facilmente negli altri tessuti del corpo che sono in acidosi ed intossicati.
La Candidosi si evidenzia facilmente anche in tenera età, specie dopo le vaccinazioni effettuate a 2 o 3 mesi, nel cavo faringeo nell’esofago; altre volte viene ad instaurarsi nel neonato dopo la nascita da una madre con Candidosi vaginale.
Quest’ultima è la localizzazione femminile più evidente e frequente, assieme ad altre manifestazioni fungine e presuppone una alterazione delle flora batterica antagonista preesistente in vagina (sopra tutto riduzione o mancanza del lattobacillo “Doenderlein”).

Continua
e per altri particolari vedi: Candidosi +
Candidosi 2  +  Candidosi 1  +  Lieviti, Funghi, Spore  +  Candida +  Falsità della medicina ufficiale + 
Stitichezza  +  Celiachia + Alterazione dei batteri autoctoni  +  Fegato e bile

La Candida Albicans la si trova abbastanza frequentemente nell'ambiente vaginale, in quanto il pH  e’ qui acido (3.8 - 4.5).
vedi:
Candidosi

Ma la "vera residenza" della Candida è la mucosa dell'intestino tenue, la localizzazione vaginale può essere considerata (secondo il dr. E. Di Maio) una "casa al mare", come la localizzazione cutanea (presenza di macchie fungine quando ci si espone al sole) può rappresentare la "casa in montagna", oppure il Mughetto nella cavità buccale, la "casa al lago", e così via.
Normalmente la Candida accompagna la vita dell'individuo sano, perche’ essa e’ un saprofita, ma quando la flora batterica intestinale si altera, ed il pH digestivo si acidifica di piu’, essa prolifera producendo anche micotossine, quindi l'efficacia del sistema immunitario diminuisce per l'aumento della presenza di queste tossine endogene; questo miceto (fungo) si nutre delle sostanze ovvero delle tossine accumulate nei tessuti intossicati ed infiammati e dei tessuti morti, proliferando notevolmente e causando notevoli problemi per la salute del soggetto, che possono arrivare fino al cancro ed all’aids.

Le difese immunitarie diminuiscono soprattutto in caso di profilassi vaccinali e/o terapie con antibiotiche e/o cortisone, perche' per essa gli antibiotici sono una "leccornia", o per farmaci che agiscono anche sul Sistema Nervoso Centrale. (un inciso: per eliminare i medicinali scaduti -antibiotici- si utilizzano proprio dei funghi che ne sono ghiotti).

Con una infezione da Candida, si possono avere sindromi da fatica cronica, iperattività, depressione, ansia, bulimia, anoressia, ecc., fino al cancro ed all'aids. 
L’enorme incremento di persone allergiche e intolleranti ad alcuni alimenti, è in relazione alla modificazione che la Candidosi induce sulle risposte immunitarie e alle modificazioni della permeabilità della mucosa dell’intestino.
 
Per altri particolari vedi:
Candidosi

Ricordarsi che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.
 

IMPORTANTE:
Come Portale segnaliamo vari personaggi che hanno avuto contrasti con le autorita' mediche, e per essere precisi,  affermiamo che NON condividiamo in toto le loro terapie, in quanto per noi seguaci della Medicina Naturale  la malattia (cancro compreso) e' MULTIFATTORIALE, quindi NESSUN prodotto puo', da solo, guarire dalla malattia della quale si e' malati !

Ricordiamo anche che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.
 

Fig.: ecco la Candida, cofattore anche del cancro

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato.
 vedi anche: Medicina Quantistica
 Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
 -
scrivete QUI: info@mednat.org

RICERCA Parole nel SITO