Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


ACQUA di WHITE   -   Studi sull'ACQUA  
(Acqua Bianca, di Luce InFormata)
E' INDISPENSABILE per stare sempre BENE e' l'assunzione quotidiana, per certi periodi,
di acqua Basica a pH min. di 7,35 > 11 (almeno 1,5 lt)
Le bevande troppo saline e/o le bevande industriali, non vanno bevute giornalmente e/o spesso,
anche e per le loro forti acidita', in quanto influiscono sull'alterazione dei giusti valori di pH dell'acqua del corpo.

L'acidosi e' la base fisiologica del Cancro -  Il Conflitto Spirituale Irrisolto, ne e' la Causa primaria
 

L’Acqua di WHITE (marchio registrato) è stata messa punto dall’ing. Alberto Tedeschi di Milano (Italia); essa consiste in un’acqua olografica sincronica di una persona, cioè un “nosode” globale che agisce olisticamente sull’individuo a tutti i livelli. Si può chiamare un’autorimedio olografico ed a pH basico (c.a. pH + di 7,35).
Già gli Esseni utilizzavano questo tipo di personalizzazione dell’acqua come tecnica “iniziatica”; nel corso dei millenni la tecnica è arrivata ai giorni nostri e trasformata per mezzo della bioenergetica e di un’apposita apparecchiatura brevettata dal Tedeschi, in una tecnica facile e semplice alla portata di tutti.
Quest’acqua è lo “strumento che “legge e trasferisce” i dati biologici della persona stessa nell’acqua personalizzata, preparando una base che informa ogni tipo di liquido con i quali viene in contatto fisico anche se utilizzata in sole poche gocce, ne bastano 3 gocce anche in grandi quantità di liquidi (forma Omeopatizzata).
La personalizzazione deve essere effettuata da soli, con la tecnica adatta o l’apposito strumento.
Il principio sul quale si basa questa personalizzazione si chiama “Holografic Bioresonance”, usa il principio di sincronicità di Jung e di “memoria” dell’acqua già ampiamente dimostrato con le influenze ed interferenze  anche fisiologiche, esistenti nell’uso dei prodotti omeopatici.
Essa lavora sul livello dell’informazione contenuta nell’energia corporea, reinformandola e bypassando tutti i blocchi informazioniali/energetici che l’individuo ha accumulato nella propria esistenza.

Il principio della re-informazione è identico a quello che esplica la tecnica naturale dell’urino terapia nel corpo.
Essa è utilizzata come additivo (in poche gocce) per tutti i liquidi che si possono o si devono bere durante il giorno. Può anche essere utilizzata come rimedio messo sui punti dell’agopuntura, come qualsiasi rimedio omeopatico).
Come tutti i rimedi o le varie tecniche naturali, anche quest’acqua personalizzata porta l’individuo a vivere una “crisi risanatrice” (affioramento dei problemi/conflitti di incoerenza e quindi delle proprie malattie) in forma adatta al superamento del problema, in modo da rendere sempre più consapevole l’Essere su se stesso e sull’insieme UniVerso.  

Ricordarsi anche che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.

vedi:
 Proprieta' dell'acqua + INFORMAZIONE, CAMPO UNIVERSALE e SOSTANZA - Campi MORFOGENETICI

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato.
 vedi anche: Medicina Quantistica
 Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
 -
scrivete QUI: info@mednat.org