Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


CONCEZIONE (idea) ERRATA dei MEDICI della medicina UFFICIALE

"Noi medici siamo plagiati, fin dall'inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di "professori" che hanno il solo interesse di lasciarci nell'ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto."
Dott. Giuseppe De Pace (ortopedico ospedaliero)
 

La concezione della Salute/malattia, che traspare dalle parole dei medici della medicina ufficiale, indottrinati dalle universita' al servizio delle multinazionali dei farmaci, è che più farmaci è uguale a più salute.

Essi insegnano che la povertà (mancanza di denaro) determina la malattia solo perché non ci sono i soldi per comperare ed utilizzare i vaccini ed farmaci.
Questa è una visione completamente errata e guarda caso, in linea con gli interessi delle multinazionali dei Vaccini e   farmaci.
Ci sarà Vero dialogo e si potranno trovare soluzioni Reali al problema del Cancro e dell'AIDS cosi come di tutte le altre malattie, SOLO quando cesserà la Censura giornalistica sugli scienziati e giornalisti "dissidenti".
Questo è l'unico modo per uscire dalla trappola di vaccini, farmaci e dei preservativi…...


vedi:
MEDICI, una MINACCIA per la SALUTE ? Medicina e Potere + FALSITA' della medicina ufficiale + Medicina ufficiale NON scienza + Pericolo Farmaci e Vaccini + Pubblico Credulone + Bugiardino + FARMACI e CONTROINDICAZIONI  +  Medici pagati da case farmaceutiche

Corruzione e sistemi sanitari nel mondo
: vedi http://www.epicentro.iss.it/focus/globale/globalcorrupt.asp

Visionare questi link: http://www.informatori.it/informatori/filepdf/sperimentazioni.pdf
video: http://www.youtube.com/watch?v=DoS02m0OevM
FILM interessantissimo da visionare:  http://video.google.it/videoplay?docid=4684006660448941414