|
Il Cancro
nasce in sintesi, secondo la
Medicina naturale perche' organismo
del canceroso e'
intossicato,
infiammato,
immunodepresso, con
flora batterica alterata,
pH digestivo non regolare (e quindi mancante
di
minerali e
vitamine), e parassitato da certi,
parassiti,
batteri e
funghi (candida) i quali producono
tossine ed ulteriori
infiammazioni, ma e' "gestito" dai
Conflitti Spirituali (consci ed
inconsci) e dall'intenso
stress - Esso e' quindi una malattia
MULTIFATTORIALE.
Quindi il medico, il terapeuta od il soggetto
stesso DEVE operare seguendo la stessa strada
percorsa per l'ammalamento.
Cioe' deve lavorare per disintossicare il
malato + disinfiammare l'organismo ed i
tessuti interessati, ripristinare il pH
digestivo, eliminare quei parassiti,
batteri e funghi che hanno proliferato in
modo abnorme, per mancanza di antagonisti e
rinforzare il sistema
immunitario SEMPRE compromesso
in TUTTI i malati, cancerosi compresi ed
eliminare il Conflitto spirituale e lo stress
esistenti.
VITAMINA C e
Cancro e NON solo..:
Studio pubblicato nel Canadian Medical
Association Journal mostra in maniera
convincente come la vitamina C per via
endovenosa abbia represso in maniera documentata
il cancro avanzato in tre casi riguardanti
cancro alla vescica, polmone, rene e linfoma.
Questi tre casi sono stati trattati con i rigidi
standards dei case report stabiliti dall'U.S.
National Cancer Institute.
Articolo reperibile su: Intravenously
administered vitamin C as cancer therapy: three
cases, Sebastian J. Padayatty, Hugh D. Riordan,
Stephen M. Hewitt, Arie Katz, L. John Hoffer and
Mark Levine. CMAJ Canadian Medical Association
Journal. March 28, 2006; 174 (7). doi:10.1503/cmaj.050346
http://www.cmaj.ca/cgi/content/full/174/7/937
Ulteriori
e recentissime info sulla vitamina C
endovena con spiegazione del protocollo,
affermano anche che puo' essere estremamente
pericolosa perche' attaccando il tumore (i
tessuti
intossicati) troppo
efficacemente crea conseguente per le
sostanze tossiche da eliminare + incapacita' all'eliminazione
una Crisi di eliminazione, pericolosa,
durante la quale il malato puo' morirne.
vedi :
Crisi di eliminazione
+
La Teoria dei Germi e' Falsa !
Quindi da praticare con estrema attenzione perche'
puo' comunque essere pericolosa....
Comunque meglio
utilizzarla in modo controllato ed
inizialmente a piccole dosi, ma la
guarigione puo' avvenire nei soggetti i
quali reagiscono bene a questa terapia.
"Guarisce" troppo in fretta.....
e cio' va contro gli interessi della
"Fabbrica del Cancro" !
La
Vitamina C sgombra le carotidi
Secondo uno
studio europeo l'aumento dei livelli
plasmatici della vitamina C può indicare
una riduzione del 42% del rischio
d'insorgenza di ictus.
L'effetto
benefico e protettivo della vitamina C
si manifesta, sia con l'assunzione di
supplementi, sia aumentando il consumo
quotidiano di frutta e verdura fresche.
L'osservazione è scaturita dai dati
dello studio European Prospective
Investigation into Cancer che ha
coinvolto oltre 20600 partecipanti. Gli
autori hanno stabilito che il livello
plasmatico di vitamina C potrebbe essere
utilizzato come marker biologico di uno
stile di vita salutare (in quanto
equivalente all'aumento dell'assunzione
di
frutta e verdura) per il rischio
cardiovascolare.
Il meccanismo attraverso il quale
avverrebbe questa protezione potrebbe
coinvolgere direttamente la vitamina C
anche se sono necessarie ulteriori
ricerche.
Tratto da:
American Journal of Clinical Nutrition,
January 2008, Volume 87; 64-69
La
vitamina C assunta per via orale ?
Meglio quella Naturale e non quella
sintetica !
Tre ricercatori dell'Universita' di
Milano (Italy) - Guarnirei ed altri -
hanno dimostrato con una riccerca fatta
su volontari i quali sono stati forniti
150 gr di Vitamina C, sia naturale che
sintetica, in entrambi i casi si sono
trovati buoni valori nel sangue, ma
appena una goccia del loro sangue e'
stato messo a contatto con l'acqua
ossigenata, l'effetto protettivo sul DNA
e' risultato efficace SOLO con il
sangue di coloro che avevano
assunto la
Vitamina C naturale; i
ricercatori ipotizzano una interazione
con altre sostanze che secondo il nostro
parere potrebbero essere i
bioflavonoidi presenti in quella
naturale e non in quella
sintetica !
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
A pilot study to ascertain
carotid artery status in high potency Vitamin C supplement takers
As indicated in the precautions, a small
starting dose of 15 gram AA in 250 mL RL over 1
hour is recommended. The patient is watched
closely for any adverse effects. The dose can
then be gradually increased over time. The
infusion rate should not exceed 1 gram AA per
minute; 0.5 gram/min is well tolerated by most
patients. Although there is variability due to
scheduling and tolerance, a typical protocol
will consist of the following infusions:
Week 1: 1 x 15 g infusion per day, 2-3 per week
Week 2: 1 x 30 g infusion per day, 2-3 per week
Week 3: 1 x 65 g infusion per day, 2-3 per week
The dose is then adjusted to achieve transient
plasma concentrations of 400 mg/dL, 2-3
infusions per week.
RECNAC is a project
of the Bio-Communications Research Institute, a
division of
The Center for the Improvement of Human
Functioning International
http://www.canceraction.org.gg/recnac.htm
Acute
reactions to mega ascorbic acid therapy in
malignant disease.
Scott Med J. 1979; 24(2):151-3 (ISSN:
0036-9330)
Campbell A;
Jack T Three cases are described, 2 of Hodgkin's
disease and a further case of bronchial
carcinoma, where high dosage ascorbic acid
treatment appeared to be associated with the
development of potentially dangerous
symptoms. It is suggested that mega ascorbic
acid therapy should be given with caution in
malignant disease, with a slow build-up over
several days to high levels of dosage.
http://www.medscape.com/medline/abstract/227054
Tratto da:
http://www.philly.com/mld/inquirer/living/health/14842932.htm
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
La Vitamina
C ha un effetto antitumorale
Lo studio Usa ha
confermato l'effetto positivo della vitamina
C sulle cellule tumorali e ne ha spiegato il
meccanismo
La vitamina C ha un effetto antitumorale ma
il meccanismo d'azione attraverso cui
agiscono gli antiossidanti è diverso da
quanto aspettato. Questo è il risultato di
una ricerca della John Hopkins University di
Baltimora, coordinata da Chi Dang.
Durante gli studi, i ricercatori sono
riusciti a rallentare la crescita delle
cellule tumorali trapiantate nei topi, con
la somministrazione di antiossidanti. In
questo modo hanno compreso che la crescita
del tumore è legata alla proteina HIF-1. La
vitamina C agisce rimuovendo i radicali
liberi, necessari alle cellule tumorali per
promuovere la proteina HIF-1 che converte lo
zucchero in energia senza usare energia.
La vitamina C inibisce la crescita dei
tumori non perché previene il danno al DNA
causato dai radicali liberi ma compromette
la capacità del tumore di crescere in
determinate condizioni. I tumori che sono
risultati essere vulnerabili alla vitamina C
sono il tumore del colon, il cancro alla
cervice e il linfoma. Dang ha spiegato che:
“Scoprire il meccanismo di azione degli
antiossidanti ci permetterà di massimizzarne
le ricadute terapeutiche”. Lo studio è
apparso sulla rivista Cancer Cell.
Tratto da:
Commento
NdR: anche se rispettiamo ed indichiamo
tutte le possibili terapie naturali per ogni
malattia, anche perche' le reazioni ad ogni
tipo di terapia sono diverse da soggetto a
soggetto, vogliamo ricordare che anche il
Cancro come qualsiasi altra malattia nasce
in "luoghi"
ben precisi e quindi ogni malattia ha le sue
Cause, con Cause secondarie e terziarie.
Leggere la tesi su
Cancro e Medicina Naturale +
Terreno
Oncologico +
Rischio Congenito Oncologico
IMPORTANTE: quando si assumono le
micro diete (integratori in qualsiasi forma)
e' bene assumere contemporaneamente dei
fermenti lattici adatti alla
persona, per aiutare l'assimilazione
intestinale delle sostanze contenute
nelle micro diete: sali
minerali e
vitamine.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
La VITAMINA C, poco efficace per il
RAFFREDDORE:
Roma, 19 lug. (Apcom) - La vitamina C è una
difesa poco efficace contro il raffreddore.
A smentire clamorosamente le capacità
preventive della vitamina, l'ultimo studio
pubblicato dalla Cochrane Collaboration
secondo cui la regolare assunzione della
vitamina non ridurrebbe la probabilità di
raffreddarsi. Come riportato da El Pais, la ricerca ha
coinvolto oltre 11.000 volontari a cui sono
stati regolarmente somministrati almeno 200
milligrammi di vitamina C al giorno. I
risultati rivelano che, nella maggioranza
dei casi, la sostanza non riduce il rischio
di raffreddarsi; allo stesso modo non
migliora neanche i sintomi del disturbo.
L'unica eccezione è rappresentata da quei
soggetti impegnati in intensi esercizi
fisici o esposti a temperature molto basse.
In questi casi, secondo i ricercatori, la
riduzione del rischio è del 50%.
Tratto da: APCOM
-
http://notizie.alice.it:80
IMPORTANTE:
Come Portale segnaliamo vari personaggi che
hanno avuto
contrasti con le autorita' mediche,
e per essere precisi, affermiamo che
NON condividiamo in
toto le loro
terapie (quelle
monoterapeutiche), in quanto per noi,
seguaci della
Medicina Naturale la
malattia (cancro
compreso) e'
MULTIFATTORIALE, quindi
NESSUN prodotto
puo', da solo,
guarire dalla malattia
della quale si e' malati !
|
"Questo sito
WEB vi informa"
Non siamo
responsabili della correttezza e/o della solvibilità
degli inserzionisti del ns. Network
Webmaster
- Copyright © 1998, Publisher Bamico ltd - All rights reserved
Tutti i diritti riservati - Vietata
la copia anche parziale dei contenuti, se non viene citata la fonte |
|
|