Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


AUMENTANO i CASI di CANCRO nei GIOVANI, perche' ?
vedi: Terapia G. Puccio, dimostrazioni effetti del Bicarbonato di Sodio
E' INDISPENSABILE
per stare sempre BENE e' l'assunzione quotidiana, per certi periodi,
di acqua Basica a pH min. di 7,35 > 11 (almeno 1,5 lt)
Le bevande troppo saline e/o le bevande industriali, non vanno bevute giornalmente e/o spesso,
anche e per le loro forti acidita', in quanto influiscono sull'alterazione dei giusti valori di pH dell'acqua del corpo.

L'acidosi e' la base fisiologica del Cancro -  Il Conflitto Spirituale Irrisolto, ne e' la Causa primaria
Cancro = Combattere l'acidita' per sconfiggerlo - Le ultime ricerche
Nutriterapia Biologica Metabolica x Cancro

 Circolazione sanguigna: prevenzione degli infarti e del cancro. I citrati eliminano calcificazioni arteriose. Gli ascorbati fanno il resto !
Paolo-Lissoni: i-segreti-della-pineale-anticancro-io-oncologo-vi-spiego-perche-la-medicina-esclude-di-bella/
 

CRESCE il RISCHIO CANCRO nei BAMBINI: COLPA dei VACCINI ? SI !
I vaccini ? Una fonte di pericolo, almeno a stare ad alcuni fatti emersi negli ultimi anni, se è vero che c'è chi sospetta che l'aumento dei casi di cancro nei bambini, che si aggiunge al boom dei casi di meningite in Svizzera e persino la ''Sindrome dei Balcani'', l'origine della quale è stata erroneamente attribuita all'uranio impoverito, e' stata colpa proprio dei vaccini, il cui utilizzo è da sempre ritenuto uno degli indicatori del livello di sviluppo di un paese quanto a tutela della salute, e non solo.
Ora c'è il rischio che proprio gli abitanti dei paesi più sviluppati, e quindi più vaccinati, possano essere sottoposti, prevenuta la malattia cui il vaccino rivolgerebbe il proprio effetto (immunitariamente nefasto), a nuovi rischi più subdoli ma non meno insidiosi.

 

Lo studio pubblicato su The Lancet mostra come negli ultimi tre decenni sia aumentato il rischio di cancro per i giovanissimi.
vedi:
AUMENTANO i casi di Malattie nei Bambini, perche' ?

In Italia: I casi di tumore in adolescenti e giovani adulti (15-39 anni) in Italia sono in rapido aumento, e le cause vanno ricercate soprattutto in stili di vita errati, alimentazione industrializzata, troppo zucchero, fumo di tabacco ed eccessiva esposizione a sole e lampade UVA, ma e sopra tutto i vaccini che indeboliscono il sistema immunitario dei giovani.
La prevenzione assume quindi un valore essenziale per evitare questo boom di tumori.

Nella popolazione italiana di età 15-39 anni (adolescenti e giovani adulti), nel biennio 1995-97, si registrano circa 8.000 nuove diagnosi di tumore all'anno nelle donne e 5.800 negli uomini. Il tasso di incidenza dei tumori è aumentato da 56 per 100.000 del 1988 a più di 63 del 1997 nelle donne, con un andamento quasi lineare.
I tassi di incidenza appaiono in aumento anche negli uomini, ma con livelli sistematicamente più bassi, ed a partire dal 1993 si stabilizzano intorno a 50 per 100.000.
Sono decisamente in aumento il tumore della trachea, bronchi e polmoni (nelle donne e non negli uomini) e il melanoma maligno della pelle.
Altri casi di incremento, anche se non legati a fattori di rischio conosciuti, sono il tumore del testicolo, dei linfomi e le leucemie nei maschi.
A fronte della crescita dell'incidenza dei tumori nella fascia di età considerata (15-39 anni), la mortalità mostra invece una diminuzione sistematica sia per il complesso di tutti i tumori maligni, sia per i tumori specifici.
Nel complesso nel 2000 si sono registrati 1.195 decessi femminili (9,9 ogni 100.000 donne) e 1.176 maschili (10,2 ogni 100.000 uomini), con una riduzione di circa il 20 per cento dei livelli di mortalità in entrambi i sessi.
 

Commento (NdR):
Le Vaccinazioni  che i bambini subiscono sono le responsabili di questo degrado immunitario; queste aggressioni al sistema immunitario - facili candidosi - sono gia' presenti anche nei loro genitori i quali sono portatori sani di mutazioni genetiche indotte dai vaccini.
Il 90% delle malattie che i bambini manifestano hanno la loro origine nelle vaccinazioni che purtroppo essi subiscono dal primo mese in avanti; esse generano anche mutazioni genetiche nei genitori che le trasmettono ai figli, che se, questi ultimi sono rivaccinati, le somatizzano (slatentizzazione); l'allarme sara' sempre piu' grave e non solo per il cancro, in quanto stanno aumentando i vaccini da fare, tutto cio' a sfavore dei sistemi immunitari degli esseri viventi, ma cosi si crea e si mantiene il mercato dei malati, tanto caro alle multinazionali dei farmaci e dei Vaccini !

Cancro = Combattere l'acidita' per sconfiggerlo - Le ultime ricerche
Nutriterapia Biologica Metabolica x il Cancro e non solo + Terapia Biologica Metabolica CRAP + Cura metabolica per il Cancro + Stress Ossidativo + PREVENZIONE, TERAPIA per il Cancro, perche' NON si vuole applicare ? + Terreno Oncologico + Bioelettronica + Semeiotica e Biofisica

Documenti provanti l'indispensabilita' delle Vitamine della Frutta e verdura, oltre ai sali minerali:
 Doc.1 
+  Doc.2  Doc.3  +  Doc.4  +  Doc.5  +  Doc.6  +  Doc.7  +  Doc.8  +  Doc.9  +  Doc.10  +  Doc.11  +  Doc.12  +  Doc.13  +  Doc.14  +  Doc.15  +  Doc.16  +  Doc.17  +  Doc.18  +  Doc.19  +  Doc.20  +  Doc.21  +  Doc.22 +  Doc.23  +  Doc.24  +  Doc.61
E tuttavia, laddove ci sia anche una piccola volontà e speranza di vivere, un’adeguata terapia fito-nutrizionale (NdR: anche via endovena con soluzioni mineral - vitaminiche - vedi QUI il medico che utilizza con successo questo sistema -  l'ideale e utilizzare quelli non di sintesi chimica, ma di estrazione naturale - assieme all'assunzione via orale di fermenti lattici appropriati a seconda del paziente ed enzimi) può rendere normale il guarire naturalmente dal tumore, cosa che oggi vogliono farci ritenere impossibile o puramente miracoloso (vedi quei medici che alle volte preferiscono spedire il malato a Lourdes piuttosto che permettergli di curarsi naturalmente).

vedi anche : CURE Naturali del Cancro + Documentazione
 + Protocollo G. Puccio +  Diritti negati + Ricercatore ostacolato dalla Oncologia Ufficiale + Giornale di Sicilia + Come fare i clisteri di acqua basica + Cancro e Medicina Naturale  +  1.000 Piante per il Cancro  +  Libro del dott. Nacci  (Italiano) +  Libro del dott. Nacci in Inglese +  Condiloma eliminato con acqua basica al Bicarbonato di Sodio + Protocollo della SaluteCancro + Diagnosi precoce