Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


BIOPSIA (esame invasivo)
L'acidosi e' la base fisiologica del Cancro -  Il Conflitto Spirituale Irrisolto, ne e' la Causa primaria
Nutriterapia Biologica Metabolica x Cancro
  Circolazione sanguigna: prevenzione degli infarti e del cancro. I citrati eliminano calcificazioni arteriose. Gli ascorbati fanno il resto !

La biopsia con ago, un metodo molto diffuso in medicina usato ed accettato come test affidabile per rilevare la presenza di cellule tumorali, in realtà può non essere così sicuro.
La forte preoccupazione è che la tecnica possa causare l'accidentale migrazione di funghi, ife, cancerose dal tumore stesso, permettendo di diffondersi in altre aree del corpo.

Secondo uno studio del John Wayne Cancer Institute, sembra che una biopsia con ago possa aumentare la diffusione del cancro del 50 per cento, rispetto a pazienti che hanno ricevuto biopsie esterne (lumpectomies).
Lo studio è stato fatto su 663 donne diagnosticate con cancro al seno.
Metà hanno ricevuto una biopsia con ago, mentre l'altra metà ha avuto la rimozione fisica del tumore (lumpectomy).
E' stato rilevato che, per quelle donne che hanno ricevuto la biopsia, vi è stata un'incidenza maggiore del 50 per cento di cancro (rispetto alle donne che hanno avuto il cancro rimosso chirurgicamente) nei nodi linfatici (sentinel nodes), zone usate come rilevatori della diffusione del cancro.
La scoperta ha un impatto significativo in quelle pazienti nelle quali il cancro si è diffuso. La presenza delle cellule tumorali nei nodi linfatici causa una classificazione più alta del rischio e comporta la prospettiva di terapie più invasive ed aggressive. Per eliminare la diffusione delle cellule cancerose, le pazienti potrebbero infatti affrontare la rimozione dei nodi linfatici e subire la chemio, o la radio, o l'ormonoterapia.
Gli autori dello studio riportano che le biopsie con ago, decine di migliaia delle quali sono eseguite negli Stati Uniti ogni anno, può essere responsabile della diffusione delle cellule cancerose "attraverso la rottura meccanica del tumore da parte dell'ago".
Lo svantaggio è che il tumore deve essere perforato dalle quattro alle sei volte per ottenere un sufficiente ammontare di tessuto per la diagnosi.
Questo causa il rischio di diffondere le cellule cancerose nel tracciato dell'ago, nel sistema linfatico o in quello sanguigno.

Biopsie con ago e il fegato
Il problema va oltre le biopsie per il cancro al seno.
Uno studio sul British Medical Journal rileva che le biopsie con ago sul fegato possono causare la "semina" delle cellule cancerose nella traccia dell'ago.
Mentre qualche autore dichiara che la semina accade solo dallo 0,03 per cento allo 0,7 per cento dei casi, altri autori dichiarano che questo accade tra lo 0,4 e il 5,1 per cento delle volte.
Usando questi ultimi estimati, è possibile che una biopsia su venti risulti in un nuovo tumore.

Conclusione:
Questa potrebbe essere la ragione per la quale lo studio del John Wayne Cancer Institute e quello riportato dal British Medical Journal non sono stati riportati dai media.
La reazione oltraggiata che il pubblico potrebbe avere nel ricevere la notizia, che le biopsie sono dannose alla salute, potrebbe portare richieste per metodi diagnostici più sicuri, ed una pletora di denunce legali. Tutte richieste che potrebbero disturbare il business dell'industria del cancro che continua in tutti i modi a mantenere in piedi questo marcio sistema di cura.

Commento NdR: Ma questo e' proprio cio' che abbiamo da sempre affermato noi della Medicina Naturale !
Vi sono altri metodi di indagine NON invasivi per controllare lo stato di canceroso o meno di un soggetto !
vedi
Microcristalli  +   Protocollo della Salute  +  Cancro  +  Diagnosi precoce

L'acidosi e' la base fisiologica del Cancro -  Il Conflitto Spirituale Irrisolto, ne e' la Causa primaria
Cancro = Combattere l'acidita' per sconfiggerlo - Le ultime ricerche
Nutriterapia Biologica Metabolica x il Cancro e non solo +
Terapia Biologica Metabolica CRAP + Cura metabolica per il Cancro + Stress Ossidativo + PREVENZIONE, TERAPIA per il Cancro, perche' NON si vuole applicare ? + Terreno Oncologico + Bioelettronica + Semeiotica e Biofisica

Documenti provanti l'indispensabilita' delle Vitamine della Frutta e verdura, oltre ai sali minerali:
 Doc.1 
+  Doc.2  Doc.3  +  Doc.4  +  Doc.5  +  Doc.6  +  Doc.7  +  Doc.8  +  Doc.9  +  Doc.10  +  Doc.11  +  Doc.12  +  Doc.13  +  Doc.14  +  Doc.15  +  Doc.16  +  Doc.17  +  Doc.18  +  Doc.19  +  Doc.20  +  Doc.21  +  Doc.22 +  Doc.23  +  Doc.24  +  Doc.61


Diagnosi precoce di tutte le malattie importanti, specie quelle degenerative, tipo il Cancro
Per difendere la tua vita e quella dei tuoi cari, basta poco
.
E' confermato che il test dell'acido tiodiglicolico nelle urine si può eseguire dal giorno 15 settembre a Palermo presso il Policlinico.
(L'acido tiodiglicolico è un prodotto fisiologico del metabolismo umano. Un innalzamento dei livelli urinari di tale metabolita sono un indice dello squilibrio dell'attività ossido-riduduttiva della cellula (stress ossidativo).
L'acido tiodiglicolico si forma da diversi pathway metabolici: ad esempio è coinvolto nel pathway ossidativo della creatina che coinvolge le vitamine B2, B6, il tetraidrofolato, il glutatione e l'urea).

Non è un test di condanna a morte, ma un test preventivo, una prevenzione per monitorare tutto il sistema antiossidante.
Questo permetterà di evitare che l'organismo possa andare in stress ossidativo e quindi in patologia degenerativa.
E' consigliato principalmente a tutte le persone anziane, e prima di fare qualsiasi vaccino;
A tutte le persone che hanno problemi cardiaci e problemi all'apparato digerente. Tutte le persone che hanno vissuto e vivono in ambienti inquinati.
Se l'esame risulta positivo (presenza della molecola) il dato va trasmesso per ora alla Associazione per la ricerca scientifica "emmanuele": e- mail emmanuele.ars@hotmail.it  che gratuitamente ti indicherà una terapia integrante per eliminare la causa.
In tutti i casi riusciamo sempre a tirare fuori la gente da questa situazione.
Perchè Palermo ? perche' vi sono resistenze da parte degli enti ufficiali, affinche' non si cambino gli attuali protocolli del Ministero della "sanita' ", che e' legato a filo doppio con Big Pharma...
Questa mia scoperta e del 1998 (relazione scientifica firmata da tanti scienziati e da direttori di compartimento dell'Università di Palermo) osteggiata da tutti per i motivi che potete immaginare. Ci vorrà molto tempo per divulgarla e farla applicare ovunque.

La Seria RICERCA sul CANCRO
(ostacolata dall'Oncologia ufficiale)  - vedi anche: Ascorbato di Potassio + Nutriterapia per il cancro

Commento
NdR: anche se rispettiamo ed indichiamo in questo portale, tutte le possibili terapie naturali per ogni
malattia, anche perche' le reazioni ad ogni tipo di terapia sono diverse da soggetto a soggetto, vogliamo ricordare che anche il cancro come qualsiasi altra malattia nasce in "luoghi" ben precisi e quindi ogni malattia ha le sue Cause, con Cause secondarie e terziarie.

vedi anche : CURE Naturali del Cancro + Documentazione
 + Protocollo G. Puccio +  Diritti negati + Ricercatore ostacolato dalla Oncologia Ufficiale + Giornale di Sicilia + Come fare i clisteri di acqua basica + Cancro e Medicina Naturale  +  1.000 Piante per il Cancro  +  Libro del dott. Nacci  (Italiano) +  Libro del dott. Nacci in Inglese +  Condiloma eliminato con acqua basica al Bicarbonato di Sodio + Protocollo della SaluteCancro + Diagnosi precoce