Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


BOICOTTATO dalla medicina ufficiale !
La descrizione del meccanismo che nel secolo scorso permise ai grossi capitali finanziari di impadronirsi
 dell’intero sistema medico americano
  e non solo, attraverso il controllo dell’insegnamento universitario,
 i Rockefeller amavano chiamarla filantropia efficiente”, e' qui in questa pagina,  ben descritto.
 

Il CASO GÖRGÜN  
vedi: Medicina ufficiale
+ DITTATURA SANITARIA

S. Seçkiner Görgün (ormai deceduto) è stato uno straordinario e singolare ricercatore ed inventore.
Di origine turca, le sue scelte etiche, che lo hanno guidato a rifiutare comodi guadagni ed onori che ripugnavano alla sua coscienza, lo hanno anche portato alla condizione di apolide e profugo politico; con tutto ciò che tale situazione comporta sul piano umano.
La sua capacità di risolvere problemi tecnici, di inventare nuove soluzioni e nuove apparecchiature di pratica applicazione in vari campi delle attività umane, è assolutamente straordinaria.
Io stesso, che mi considero persona estremamente aperta al nuovo, avrei avuto delle difficoltà ad accettare ciò che questo scienziato aveva da dirmi, se non mi avesse esibito delle valide documentazioni. Görgün lavora ed ha lavorato in cliniche, università e istituti di ricerca di varie nazioni, di cui conserva attestazioni inequivocabili.
Della sua attività ci interessa, a titolo esemplificativo, presentiamo una delle sue invenzioni: un cuore artificiale realizzato in collaborazione con i laboratori di chirurgia sperimentale della Facoltà di Medicina dell'Università di Ankara. Come molte delle sue realizzazioni, ha qualcosa di fantascientifico.
Pensate: questo cuore ha un volume ridotto, per cui può essere impiantato completamente all'interno della cavità toracica; l'energia per il suo funzionamento proviene dall'organismo stesso; si regola automaticamente, attraverso il sistema neurovegetativo; non ha bisogno di alcun controllo esterno; costa qualche decina di Euri.
Paragonatelo con il costo di un trapianto (siamo nell'ordine di centinaia di milioni) e capirete perché non viene usato. 
Siamo nel 1972 ! Quante persone da allora, avrebbero potuto essere salvate con questo apparecchio negli ultimi trent'anni ?

Vedi anche gli studi del prof: Gorgun su Elettrosmog

vedi:
Ricercatori Osteggiati da medicina ufficiale imperante + Ricerca scientifica + BARONIE, Universita' e MEDICI + Medici pagati da case farmaceutiche Ricercatori  +  Ricercatore espulso da medicina ufficiale  I nuovi Tiranni + Falsita' della medicina ufficiale  +  Pubblico Credulone Medicina e Potere + Conflitto di Interesse + Rapporto Flexner