Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 

Questo è il testo del "Comunicato Stampa" inviato a tutta la stampa italiana nel mese di Dicembre del 1995, dal presidente dell’Associazione Universo Bambino e che è passato in totale sordina:

L’Associazione Universo Bambino di Bari, comunica:
"Lo studio presentato e pubblicato su:
The Mediterranean Journal of Surgery and Medecine dal Dott. Massimo Montinari, Medico Chirurgo, Presidente dell’Associazione Universo Bambino, è riferito a 48 pazienti che si sono rivolti alla sua Associazione dopo essere stati ricoverati presso numerosi Centri Ospedalieri nazionali e stranieri; questi sono stati selezionati da ben 186 malati, affetti da patologie del SNC (Sistema Nervoso Centrale), osservati nel periodo Apr/94 - Ott/95.
Nella storia di ogni paziente si documentava l’insorgenza di segni clinici relativi al SNC ed apparato digerente, in concomitanza o immediatamente dopo la somministrazione di vaccini (per la Polio Sabin e Salk, Difterite-Tetano,  Morbillo, Difterite, Tetano, Pertosse, TBC).
La proposta di studio è riferita alla valutazione del quadro immunitario dei pazienti ed al ruolo dell’immunogenetica nella diagnosi di patologie ad eziopatogenesi spesso dubbia ed handicappanti; l’attento studio del braccio corto del Cromosoma 6 dell’uomo, la caratteristica genetica e l’azione di virus a DNA in soggetti sottoposti a vaccinoprofilassi in età pediatrica, ha consentito di valutare una caratteristica ricorrenza di alleli nel quadro genetico di tutti i pazienti sottoposti a vaccinoprofilassi e insulto da virus a DNA ".
By UNIVERSO BAMBINO - 
montinari.m@libero.it

Definizione: Con il nome di cromosoma 6 si indica, per convenzione, il sesto cromosoma umano in ordine di grandezza. Come di ogni autosoma, si hanno due copie anche del cromosoma 6.
Il cromosoma 6 possiede all'incirca 170 milioni di nucleotidi. I due cromosomi 6 rappresentano all'incirca il 6% del DNA totale nelle cellule umane. Sono stati individuati oltre 1300 geni. Si ritiene però possa contenerne fino a 1600. Tra di essi, figurano oltre cento geni correlati al complesso maggiore di istocompatibilità (o MHC), meccanismo immunologico fondamentale per l'organismo umano.

URANIO impoverito ? NO sono i Vaccini
Ecco l'intervista al dott. M. Montinari:
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2007/11/20&id=6218&categoria=servizio&from=striscia

La descrizione del meccanismo che nel secolo scorso permise ai grossi capitali finanziari di impadronirsi
 dell’intero sistema medico americano
  e non solo, attraverso il controllo dell’insegnamento universitario,
 i Rockefeller amavano chiamarla filantropia efficiente”, e' qui in questa pagina,  ben descritto.
 


La Merck ammette l'inoculazione del virus del cancro
- La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l'inoculazione del virus del cancro per mezzo dei vaccini.
 La sconvolgente intervista censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackwell Science, è stata tagliata dal libro "The Health Century" a causa dei sui contenuti - l'ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus (SV40 ed altri) nella popolazione di tutto il mondo.
 Questo filmato contenuto nel documentario "In Lies We Trust: The CIA, Hollywood & Bioterrorism", prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall'esperto di salute pubblica, Dr. Leonard Horowitz, caratterizza l'intervista ad uno dei maggiori esperto di vaccini del mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l'AIDS, la leucemia e altre orribili piaghe nel mondo : http://www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU


Nei vaccini venduti al terzo mondo si é scoperto che molti di questi contenevano l'ormone B-hCG un anti fertile se immesso in un vaccino.
La corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni di ragazze e donne hanno assunto questi vaccini contaminati, cosí come in Nigeria, Tailandia ecc...
Per chi non abbia ancora visto questi video-documenti scioccanti:
http://uk.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU
http://it.youtube.com/watch?v=wg-52mHIjhs&feature=related
Sembrerebbe che oltre al profitto a tutti i costi, ci sia dietro qualcosa d'altro....impedire alle donne dei paesi del terzo mondo... di avere figli....

 

Attaccano l'AIAS di Afragola per attaccare il Dottor Montinari ? - 14 dicembre 2006
Abbiamo ricevuto questa lettera firmata, da parte di genitori la cui vita ha dato una prova impegnativa: un figlio autistico, e come tale ve la riproponiamo. 
Condividiamo l'operato del Dottor Montinari in merito ai protocolli da lui codificati per aiutare questi bambini (spesso e volentieri danneggiati dai vaccini "obbligatori").
La storia insegna che quando un ricercatore esce dai dettami, dai binari, dai dogmi di una Scienza ottusa e determinista, non solo non viene aiutato, ma viene boicottato in tutti i modi (Di Bella, Hamer, Bonifacio, Pantellini, Puccio, Simoncini, ecc.), anche se i risultati ottenuti sono positivi e incoraggianti.

video del dott. Massimo Montinari a Don Chisciotte  - Ott. 2012

AUTISMO dai VACCINI, intervista al dott. M. Montinari che conferma !

Vogliamo segnalarvi una cosa SCANDALOSA effettuata nei confronti del dott. Massimo Montinari, il quale ha sempre cercato in ogni modo di curare i bambini autistici come nostro figlio, purtroppo chi sta al potere cerca in ogni modo di ostacolare questa sua iniziativa di aiutare tali bambini.
Vi riporto una comunicazione che è stata fatta anche sul forum di medicinenon.it affinché vi rendiate conto di quanta malvagità c'è a questo mondo contro un dottore italiano che cerca di fare qualcosa per questi bambini.

"Da dodici giorni il Direttore generale dell'AIAS di Afragola, dott. Ciro Salzano, amico personale del dott. Massimo Montinari ha incominciato lo sciopero della fame per sollecitare lo Stato ad intervenire contro un grave atteggiamento che possiamo definire "CAMORRISTICO" contro la libertà di cura di centinaia portatori di handicap che si rivolgono all'AIAS di Afragola. (ndr http://www.aiasdiafragola.it/)

L'AIAS di Afragola, una delle poche strutture sanitarie convenzionate che lavorano seriamente in Campania, rischia di chiudere per un chiaro gioco politico-amministrativo del potere Regionale della Campania. L'AIAS da anni è al fianco del dott. Montinari per consentirgli le ricerche sulla Sindrome Autistica, ma questo non è gradito a qualcuno che ha tutta la volontà di OSCURARE Montinari e la sua opera sanitaria.

E' lampante la volontà di minare tutte le strutture sanitarie e le singole persone vicine al Montinari: c'è qualcuno che non vuole che gli studi di Montinari vadano avanti.
La prima iniziativa camorristica è stata quella di privare il Congresso Internazionale sull'Autismo di Roma del 22-24 novembre scorso della sala della Regione Lazio per la presenza, tra i relatori, del dott. Montinari; la seconda iniziativa è OSCURARE Montinari "mettendo in ginocchio" l'AIAS; quale sarà la prossima azione camorristica per mettere a tacere gli studi di Montinari ?

Per farsi curare quale tessera di partito ci vuole ?"
Vi chiedo con tutto il cuore di pubblicare questa notizia è importante che la gente sappia è ora che i faccia informazione e luce su questa cosa per un centro che effettivamente lavora in modo degno ma sopratutto onesto grazie per la vostra cortese attenzione un caro saluto
By Marco e Amelia - L'Autismo è............ www.vesuvio.blog.kataweb.it

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Di Roberta Bossoli dalla Gazzetta di Mantova - POGGIORUSCO.
C’è grande preoccupazione tra i famigliari dei malati affetti da autismo che, anche nel mantovano, seguono il trattamento del dott. Massimo Montinari, a base di rimedi omeopatici e omotossicologici uniti ad una dieta alimentare priva di glutine e caseina. Sarebbe, infatti, a rischio la struttura dell'Associazione italiana assistenza spastici di Afragola, dove il dott. Montinari è direttore scientifico e responsabile del progetto di ricerca sulla sindrome autistica.

Per sollecitare l’intervento dello Stato, il direttore generale dell’Ais dott. Ciro Salzano sta facendo lo sciopero della fame da 12 giorni, per difendere il centro da temute azioni contro la libertà di cura di centinaia portatori di handicap.

L'Aias è il centro dove il dott. Montinari conduce le ricerche cliniche sull’autismo, che lo hanno portato ad elaborare un protocollo terapeutico seguito da 2500 pazienti. Un problema ulteriore per le famiglie che stanno lottando per ottenere il diritto all’erogazione, da parte dell’Asl, della terapia Montinari.
Una di queste, che ha sollevato il caso dalle pagine della Gazzetta, è di Poggio Rusco. Sono i genitori di una bimba di 9 anni, da anni in cura dal dott. Montinari.
“E’ solamente una questione di soldi, potere e politica – commenta amareggiata la mamma, M.M. - Nessuno ha interesse a fare uno studio serio sul protocollo Montinari perché i medicinali omeopatici "non possono" essere considerati efficaci !
Non si tiene conto di quegli 11 milioni di italiani che si curano con questi farmaci-rimedi
.

Nessuno intende ascoltare quelle 3500 famiglie che, seguendo il protocollo del dott. Montinari, hanno ottenuto enormi miglioramenti nelle condizioni di salute dei propri figli affetti da autismo. Non gliene frega niente a nessuno perché la verità è che l'handicap è un business !

Ci vorrebbe qualcuno, nelle alte sfere, che avesse il coraggio di combattere e anche di sradicare tanti pregiudizi. Noi genitori ci stiamo provando.

Alcuni hanno scritto a vari giornali, a Striscia la notizia, a Beppe Grillo, a Report di Rai3,  per portare a conoscenza la storia dell'Aias di Afragola e per difendere il diritto dei nostri figli di seguire una cura che si è dimostrata efficace e che ha cambiato la vita a loro e a noi”.
Tratto da: disinformazione.it

Consulenze e perizie per danni da vaccino Universo Bambino   
Autismo, Vaccini, la prova
-  
Il nuovo libro del dott. M. Montinari 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

In difesa di Massimo Montinari  - 13 December 2008
Quella che segue è una chiara dimostrazione di un attacco contro una persona che ottiene risultati nella cura di DANNI causati dalle vaccinazioni.

Montinari si è cacciato in seri guai, perchè i suoi risultati nel rimediare ai danni causati dai vaccini dimostrano, oltre l'inutilità della vaccinazione, una delle pratiche più barbare della scienza medica, (inoculare virus patogeni in organismi altrimenti sani), che è davvero un rischio far vaccinare i bambini, e che davvero i bambini guariscono da gravi condizioni di handicap quando si ricerca la loro causa nei vaccini e si rimuovono dall'organismo le schifezze introdotte con la pratica della vaccinazione.

Questo fa inorridire le case farmaceutiche, perchè potrebbe venire richiesto, se i risultati di Montinari venissero resi piubblici e ufficiali, che venga tolta la obbligatorietà, come negli altri paesi d'Europa. L'Italia è uno degli ultimissimi paesi che ancora mantengono la vaccinazione infantile obbligatoria per legge, salvo la Reg. Veneto.

Inoltre, una volta dimostrato che diversi disturbi come l'ADHD, la dislessia, l'autismo, per menzionarne alcuni, sono il risultato nefasto delle vaccinazioni, diventa legittimo richiedere il pagamento dei danni alle case farmaceutiche.

Attualmente, nei casi eclatanti in cui non è stato possibile negare l'evidenza, le persone danneggiate hanno ricevuto il pagamento dei danni, ma ha pagato lo stato, cioè ancora noi, essendosi reso responsabile per l'imposizione per legge della vaccinazione.

Una volta che le vaccinazioni non saranno più obbligatorie, e non sarà più un tormento per i genitori dissidenti non sottoporre i propri figli a questa ignobile pratica, la contaminazione del sangue puro dei loro bambini con intrugli infettanti, le vendite dei vaccini crollerano, le richieste di rimborso per danni aumenteranno, una grande perdita di denaro per le case farmaceutiche, miliardi di euro. Questo porrà fine anche al business che gravita intorno al mondo delle vaccinazioni ed immagino che gli oppositori che attaccano Montinari siano proprio coloro che ne traggono vantaggio, i soldatini armati di tutto punto dalle case farmaceutiche.

Medicinenon.it altre volte ha reso noto i danni causati dai farmaci, e nello specifico caso degli psicofarmaci ha prodotto anche delle interrogazioni parlamentari al ministro della sanità allora in carica, anche se purtroppo la risposta del ministro non sembrava altro che un comunicato stampa preparato dell'ufficio delle PR delle case farmaceutiche, che solo butta acqua sul fuoco.

Mi aspetterei che anche sulla "questione Montinari" venisse fatta un'interrogazione parlamentare e che venisse anzi condotta un'inchiesta per rilevare le ragioni per cui persone di valore come Massimo Montinari vengono attaccate.
Già lo sapete, ma fatelo con l'intenzione di porre fine alla mercificazione della salute dei cittadini
E per piacere, ministri e politici, per una volta fate gli interessi dei cittadini e non delle lobby. E non chiedete parere alle case farmaceutiche sui vaccini, cosa pensate che vi direbbero ?

Quello che segue è un resoconto parziale della grave situazione esistente. Mi è appena arrivato. Replica sul tuo sito l'intero articolo.
Il dott. Massimo Montinari, medico chirurgo pediatra, dal 1995, quando annunciò la possibilità di una cura per i disturbi dello spettro autistico e per le epilessie farmaco-resistenti, è oggetto di accanite e violente aggressioni da parte dei "rappresentanti" delle istituzione deputate e preposte alla tutela della salute, dal momento che, a valle delle sue ricerche immunogenetiche sul braccio corto del 6 cromosoma umano e dei danni prodotti dalle vaccinazioni sul sistema immunogenetico, chiese alle istituzioni preposte l'avvio di uno studio più ampio sull'argomento. http://blog.libero.it/CURAMONTINARI/1919781.html

Sono genitore di un bimbo danneggiato dalle vaccinazioni con sindrome autistica secondaria ad encefalopatia postvaccinale immunomediata, che dopo 3 anni di terapia col dott. Montinari ed una parallela adeguata terapia riabilitativa (non erogata dall'ASL!!), ha visto rifiorire il figlio "condannato" dal primo neuropsichiatra infantile dell'ASL che alla seconda visita ci disse, dall'alto della sua "scienza medica": "... se siete credenti affidatevi a Dio...". Ad oggi mio figlio frequenta la prima elementare con educatrice di sostegno e sta riacquisendo progressivamente il linguaggio che aveva completamento azzerato.

Ora le aggressioni si allargano anche verso chi si è adoperato a fornirgli supporto tecnico e logistico, privando di una reale possibiltà di cura i nostri figli, vi assicuro che siamo tanti, troppi.

Vi riporto il post del dott. M. Montinari dal forum relativo al suo protocollo terapeutico:
"Da dodici giorni il Direttore genarale dell'AIAS di Afragola, Dott. Ciro SALZANO, amico personale del Dott. Massimo MONTINARI ha incominciato lo sciopero della fame per sollecitare lo Stato ad intervenire contro un grave atteggiamento che possiamo definire "CAMORRISTICO" contro la libertà di cura di centinaia portatori di handicap che si rivolgono all'AIAS di Afragola. (ndr http://www.aiasdiafragola.it/) L'AIAS di Afragola, una delle poche strutture sanitarie convenzionate che lavorano seriamente in Campania, rischia di chiudere per un chiaro gioco politico-amministrativo del potere Regionale della Campania. L'AIAS da anni è al fianco del Dott. Montinari per consentirgli le ricerche sulla Sindrome Autistica, ma questo non è gradito a qualcuno che ha tutta la volontà di OSCURARE Montinari e la sua opera sanitaria.
E' lampante la volontà di minare tutte le strutture sanitarie e le singole persone vicine al Montinari: c'è qualcuno che non vuole che gli studi di Montinari vadano avanti.
La prima iniziativa camorristica è stata quella di privare il Congresso Internazionale sull'Autismo di Roma del 22-24 novembre scorso della sala della Regione Lazio per la presenza, tra i relatori, del Dott. Montinari; la seconda iniziativa è OSCURARE Montinari "mettendo in ginocchio" l'AIAS; quale sarà la prossima azione camorristica per mettere a tacere gli studi di Montinari?
Per farsi curare quale tessera di partito ci vuole?"
http://www.easyfreeforum.net/viewtopic.php?t=29467&eff=3091

Altri link sull'attività del dott. Montinari:
http://www.stelior.org/cv/montinari.htm
http://digilander.libero.it/montinari/index.htm
http://blog.libero.it/omotossicologia/
http://blog.libero.it/CURAMONTINARI/
http://vesuvio.blog.kataweb.it/autismo/protocollo_montinari/index.html
Tratto da: medicinenon.it

Parlamentari pagati dalle Lobbies ? - Roma Ott. 2013 
L'intervista a un assistente di un Senatore che svelerebbe i traffici illeciti tra parlamentari e Lobbies.
Video dell'intervista: 
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/390060/roma-parlamentari-pagati-dalle-lobbies.html

Informatore dei CDC CONFESSA la FRODE e le FALSIFICAZIONI sugli studi della correlazione VACCINO=AUTISMO