Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


ALIMENTAZIONE per INTEGRARE la SILICE ORGANICA
 

L'alimentazione industriale moderna ha tendenza a provocare in noi una preponderanza agli acidi (acidosi) che ha come conseguenza una demineralizzazione e accelera l'impoverimento della silice nel nostro corpo. 
Alcuni alimenti favoriscono la produzione di acido urico, ché è molto dannoso per le nostre articolazioni.

- Carni rosse

- Prodotti lattiferi

- Salumi vari

- Zuccheri rapidi 

Prevenire con un'alimentazione ricca di Silicio organica, è una buona forma di prevenzione. vedi Equiseto
Sfortunatamente questo non basta a guarire da un'artrosi perché il Silicio è di difficile assorbimento , e questo stato di cose peggiora con l'avanzare dell'età. L’assorbimento del Silicio e’ facilitato dal succo/estratto di Ortica assunto giornalmente per 45 giorni e/o dall'Equiseto in polvere assunto nella dose di 1/2 od 1 cucchiaino da te' al mattino in acqua, x 45 giorni.
L'ideale sarebbe di aumentare il numero di alimenti ricchi di Silicio.
questi i cibi consigliati:

Segale 600 mg per 100 g
Miglio 500 mg per 100 g

Patate 200 mg Grano 160 mg

Topinambur 36 mg Granturco 19 mg

Asparagi 18 mg Orzo 230 mg

Riso 17 mg Colza 16 mg

Girasole 15 mg Prezzemolo 13 mg

I ricercatori (LOEPPER - GOLAN ) hanno dimostrato che i depositi adiposi nei vasi sanguigni provocano una diminuzione della silice nelle parete arteriosa.
I ricercatori DUFFAUT - LERIBAULT impiegarono 30 anni per stabilire la formula che consente di produrre una silice organica che dà dei risultati insperati per casi di artrosi e reumatismi e non solo.
vedi: Crudismo
 

"Questo sito WEB vi informa", Non siamo responsabili della correttezza e/o della solvibilità degli inserzionisti del ns. Network.
 Webmaster  - Vietata la copia anche parziale dei contenuti, se non viene citata la fonte - All rights reserved - Publisher DataBit s.a.