Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT

 


AIDS e DIARREA - TERAPIA NATURALE 

La Diarrea è in problema sempre frequente tra i pazienti "infetti" da HIV-1
Essa e' anche dovuta alla grave micosi (candida) che tutti i malati di Aids hanno.

Sebbene l'incidenza del problema diarrea associato alla malattia possa diminuire dopo una terapia a base di antiretrovirali molto intensa (HAART), molti pazienti in AIDS continuano ad avere diarrea cronica con patogeni non identificabili nonostante una valutazione estensiva.  Perché i medici della medicina allopatica non conoscono le cause che è evidentemente una forte disbiosi con instaurazione della Candida Albicans, noto fungo patogeno, autogenerato dalla trasformazione fungina per le mutate condizioni (acidosi) dell’ambiente intestinale, per via di: droghe, trasfusioni, vaccini, farmaci, alimenti inadatti, stress e comportamenti anti Etica che il malato ha compiuto in parte od integralmente contro al sua stessa vita.

A prescindere dalle cause, la diarrea associata all'AIDS ha comportato un significativo aumento dei costi economici e sociali per i pazienti con AIDS coinvolti, in confronto a soggetti che non mostrano tale problema.

Per forza quei medici non sapendo come curare quel problema aggravano lo stato dei pazienti con i farmaci bomba che gli propinano.

L'SP-303 (ProvirTM) è un acido labile, [proantocianidina oligomerica], che è stato isolato dal lattice della Croton lechileri (famiglia delle Euphorbiaceae).
Questa specie di pianta è ampiamente diffusa in tutta l'America Centrale e Meridionale ed è nota per le sue proprietà medicinali, anche nei confronti della diarrea.

Senza l’utilizzo di questa pianta che sicuramente può essere utile, secondo la medicina naturale e dopo aver controllato che il paziente non abbia amalgami dentali in bocca, occorre far assumere delle forti dosi 3 volte al dì di fermenti lattici multibatterici, dopo aver appurato quali fermenti siano adatti a quell’individuo.

Dopo 3 giorni dall’assunzione dei fermenti, iniziare contemporaneamente l’assunzione di micro diete (capsule di minerali + frutta e verdura liofilizzata) a giorni alterni assunti solo con i fermenti del mattino.

 

vedi Fermenti Lattici +  Micro Diete in Cure naturali + Protocollo della Salute + Disintossicazione, far loro bere giornalmente dell’acqua basica al 5% di bicarbonato di sodio; successivamente dopo 15-30 giorni dal trattamento, iniziare con una terapia di idrocolon terapia giornaliera, per molti giorni.

L’alimentazione DEVE essere controllata e deve divenire a poco a poco quasi vegetariana con alimenti che NON creino reazioni acide nei processi di digestione, vedi salumi, carni rosse, formaggi, latte vaccino, pomodori, pasta di grano ecc. vedi Consigli Alimentari  +  Cure Naturali  +  Diarrea + Aids ed erbe + Nutriterapia + L'altra storia dell'Aids

"Il paziente malato di Aids NON muore a causa del virus dell'HIV ma per alterazioni dell'assorbimento intestinale  e quindi per ipoalimentazione  (malNutrizione), dovuta a una grave micosi." (By Dott. Gerhard Orth, Leuthkirch)
vedi: Aids its the Bacteria stupid - PDF + Aids its really caused by a virus ?

 

Gli sconvolgenti documenti ufficiali, alcuni dei quali totalmente inediti in Italia, che provano la truffa dell'Hiv-Aids.
Fatti a me ben noti, da giornalista investigativo e dati per scontati gia' nel 1983....
Frutto di 3 anni di ricerca intesa e ostacolata di un dottore italiano che, minacciato di morte, è emigrato all'estero. Facciamo girare e diffondiamo il più possibile per favore. Grazie a tutte/i.
http://www.scribd.com/doc/135713547/Hiv-La-Frode-Scientifica-Del-Secolo-documenti-Ufficiali

HOME

BACK

"Questo sito WEB vi informa", Non siamo responsabili della correttezza e/o della solvibilità degli inserzionisti del ns. Network.
 Webmaster  - Vietata la copia anche parziale dei contenuti, se non viene citata la fonte - All rights reserved - Publisher DataBit s.a.